Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delirio Neroazzurro
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58
2pac
Un isola felice -Parte VI-

CITAZIONE
Adriano: "In prestito mai"
Moratti: "Non ci ha capiti"
Botta e risposta tra il brasiliano e il presidente dell'Inter. L'attaccante: "Prestito? No. Vado via solo a titolo definitivo". Il numero 1 nerazzurro: "Non se ne parla. Il ragazzo non ci ha capiti. È consigliato male, chi ha intorno non lo aiuta".

MILANO, 28 agosto 2007 - Dopo le voci e le polemiche dei giorni scorsi, Adriano si sfoga apertamente: "Io in prestito? Non è da Moratti. Quando potevo andarmene non l'ho fatto, ora vado solo definitivamente. Ma vorrei ancora restare". Massimo Moratti non ne vuole sapere ma è convinto che giocare con continuità possa fargli bene: "Il giocatore è consigliato male. Deve capire che se lo vogliamo dare in prestito l'Inter lo fa solo per lui".
Bobomerendone
x me Adriano vuole rimanere lì e sfasciare il culo...e vista la serie d'infortuni ke stanno cadendo a casa Inter, magari non fa male 4.gif
Cmq se andasse a Parma sarebbe un acquistone al fantacalcio....anzi, ancora meglio se tornasse alla Fiore con Mutu e Prandelli...ma visto ke poi ingombrerebbe la strada del mitico GiamPaolo Pazzini, per quel ke mi riguarda, può rimanere a busta paga di Moratti in panciolle.
Tears
forza INTER yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Deus Piger
CITAZIONE (ale__1984 @ 28 Aug 2007 - 11:31) *
le cose sono andate meglio in un primo tempo che cmq non avete dominato.



Detto da te vuol dire che l'inter ha giocato a livelli spaziali icon_mrgreen.gif
Secondo me il primo tempo lo abbiamo dominato eccome invece.
Mod
ma dove icon_mrgreen.gif
io ho rivisto la partita proprio 2 sere fa e aveve solo avuto il possesso di palla.
certo qualche occasione l'avete avuta ma sai com'è,la prima di campionato,in casa,contro una squadra non proprio il massimo..BISOGNA CORRERE E SUDARE per vincere!
2pac
Un isola felice -Parte VII-

CITAZIONE
Inter 2, che figuraccia!
Prende 5 gol dal Barça

Nel Trofeo Gamper i catalani infliggono un mortificante 5-0 ai nerazzurri in formazione rimaneggiata. Impalpabili il nuovo acquisto Pelè e Adriano. Gol di Ronaldinho (rigore), Giovanni Dos Santos, Tourè, Iniesta e Motta

BARCELLONA, 29 agosto 2007 - La festa? Dimenticata. Niente presentazione della squadra catalana, nè altre celebrazioni. In Spagna è troppo forte il dolore per la tragica scomparsa di Antonio Puerta e Barcellona-Inter è inevitabilmente influenzata dal dramma che si è consumato a Siviglia. Struggente l'atmosfera che si respira al Camp Nou poco prima della partita, in cui i giocatori del Barça, nel minuto di silenzio, indossano la maglia bianca con il numero 16 di Puerta. E poco importa se al fischio finale i catalani infliggono un umiliante 5-0 a questa Inter in formazione rimaneggiata, che, in cuor suo, forse questa partita non l'avrebbe neppure giocata.
Il Trofeo Joan Gamper alla fine non è utile a Roberto Mancini nemmeno per saggiare la qualità del neoarrivato Pelè, le condizioni di Cambiasso e Crespo, in ritardo di preparazione, e di Adriano, schierato in attacco al fianco di Crespo. Chissà, forse l'ultima apparizione del brasiliano con la maglia dei campioni d'Italia. Un test mortificante, non solo per il risultato, ma per l'atteggiamento remissivo della squadra soprattutto nel primo tempo.
"DINHO C'E' - Al Camp Nou Frank Rijkaard non allinea in partenza i fantastici quattro Eto'0, Messi, Ronaldinho, Henry. Gli esclusi sono l'argentino e il camerunese. Con il brasiliano che piace al Chelsea e al francese, compone il tridente Giovani. Altra novità il portiere: Albert Jorquera al posto di Valdes. Regolarmente in campo, invece, Abidal, alla sinistra della difesa. Questo l'undici: Valdes; Zambrotta, Marquez, Oleguer, Abidal; Tourè, Xavi, Deco; Giovanni, Ronaldinho, Henry. Panchina da sballo, con Messi e Eto'o. Mancini propone Toldo; Rivas, Burdisso, Chivu, Cesar; Pelè, Cambiasso, Solari; Jimenez; Adriano, Crespo.
GOLEADA - Il Barcellona passa dopo 7' su rigore, assegnato per un fallo di Chivu su Giovani; a metterla dentro è Ronaldinho. Passano cinque minuti e Giovanni, con un colpo di classe, su assit di Tourè, trafigge Toldo sul primo palo. Al 17' il portiere nerazzurro compie una straorinaria deviazione sul colpo di testa di Tourè. E' la logica conseguenza del pressing molto alto dei catalani che non pernetteno all'Inter di ragionare. A: 27' Xavi, approfitta degli spazi regalati dall'Inter e sfiora la traversa dalla distanza. Al 28' prima iniziativa dell'Inter, con Adriano che impegna con un rasoterra dal limite Jorquera. Solari lo imita poco dopo. Ma è Toldo a evitare la disfatta respingendo il bolide di Tourè al 30', di Giovanni, da distanza ravvicinata, al 32', e di Ronaldinho, su punizione, al 36'. Ma non può nulla al 38' sul siluro di Touré da una trentina di metri, anche se compie un nuovo miracolo su Oleguer. Evidente il gap in campo che sottolinea la sommaria preparazione fisica dei nerazzurri in campo.
DILAGANTI - Nella ripresa Mancini lancia Filkor nella mischia, mentre Rijkaard inserisce Messi e Eto'o che vanno a comporre con Ronaldinho e Henry lo straordinario quartetto d'attacco. Ma dura un paio di minuti la partita del camerunese che lascia per infortunio dopo avere sfiorato il poker. Al suo posto entra Motta. Al 14' Iniesta infila il 4-0 grazie a un delizioso assist di Messi. A Mancini non resta che operare alcuni cambi, come Balotelli per Adriano. Spazio anche a Recoba, ad Alfonso per Toldo, mentre la nota dolente è l'uscita di Solari, senza dubbio il migliore, per una botta. Al 34' segna anche Motta, ma l'Inter, zeppa di giovani, non c'è più. Mentre il Barcellona continua a giocare come se fosse una finale.
Il tabellino
BARCELLONA-INTER 5-0 (3-0)
MARCATORI: 7' pt Ronaldinho (rig.), 12' pt Giovani, 37' pt Tourè; 11' st Iniesta, 34' st Motta.
BARCELLONA (4-3-3): Jorquera (1' st Valdes); Zambrotta (1' st G.Milito), Oleguer, Marquez (1' st Thuram), Abidal (1' st Sylvinho); Tourè (22' st M.Crosas), Xavi (1' st Iniesta), Deco; Giovani (1' st Messi), Ronaldinho (1' st Eto'ò; 6' st Motta), Henry. In panchina: Ezquerro. Allenatore: Rijkaard.
INTER (4-3-1-2): Toldo (17' st Alfonso); Burdisso, Rivas, Chivu (42' Filippini), Cesar (40' st Pedrelli); Pelè (1' st Filkor), Cambiasso, Solari (22' st Fatic); Jimenez (15' st Recoba); Crespo (14' st Maaroufi), Adriano (14' st Balotelli). In panchina: Esposito. Allenatore: Mancini.
Arbitro: Eduardo Iturralde Gonzalez.
NOTE - Serata calda e umida. "Nou Camp" quasi esaurito (90mila persone), terreno gibboso.
Le Big Mac
Pim pum pam
nikyrai
Volevo scriverla io questa!
Bravo 2pac!!! icon_mrgreen.gif
2pac
Siamo già a 7 capitoli di un "Isola Felice".

E il campionato è iniziato la settimana scorsa.

Che spettacolo. sisi.gif
max21
che schifo ieri sera non si può affrontare il barcellona in quella maniera senza la giusta cattiveria mahhh
Bobomerendone
beh, ke un'amichevole di lusso, tra l'altro quando si dovrebbe già esser + rodati, dovrebbe andar meglio son d'accordo, ma ke Rivas, Solari, Adriano (o quel suo gemello tristissimo) potessero abbattere il Barcellona titolare e motivato direi proprio ke era difficilotto..
2pac
Un isola sempre più felice parte VIII

CITAZIONE
L'uruguaiano passa in prestito alla squadra di Novellino (che prende in prestito anche Dellafiore) per una stagione: "Sono contento di iniziare una nuova avventura, non ho potuto salutare il presidente Moratti di persona perchè è fuori Milano, ma mi ha telefonato".

MILANO, 31 agosto 2007 - Alvaro Recoba giocherà la prossima stagione in prestito al Torino. L'affare è stato ufficializzato pochi minuti fa dall'Inter. "Sono stati firmati questa mattina, nella sede di Palazzo Durini, alla presenza del vicepresidente Rinaldo Ghelfi e del dt Marco Branca per F.C. Internazionale, del presidente Urbano Cairo e dell'amministratore delegato Stefano Antonelli per il Torino, i documenti per il trasferimento di Alvaro Recoba al club granata con la formula del prestito. All'incontro era presente anche il calciatore", si legge in una nota del sito nerazzurro. Per Alvaro Recoba, arrivato in Italia nell'estate 1997 (261 presenze con la maglia nerazzurra e 72 gol, 2 scudetti, 2 coppe italia, 2 supercoppe italiane e 1 coppa uefa), è il secondo trasferimento in prestito dopo la parentesi al Venezia da gennaio a giugno 1999. "Ad Alvaro Recoba un sincero in bocca al lupo da tutta l'Inter", conclude il club di via Durini. Ecco le prime parole di Alvaro Recoba da granata: "Sono contento di iniziare una nuova avventura Non ho potuto salutare il presidente Moratti di persona perchè è fuori Milano, ma mi ha telefonato. Forse sarò a Torino in serata e domani dovrebbe esserci la presentazione ufficiale".


PARTE IX

CITAZIONE
Inter, Mancini: "Adriano potrebbe rimanere fuori dalla lista Champions"

''Qualcuno ha scritto a sproposito che io e Adriano in allenamento non ci saremmo neanche guardati. In realta' abbiamo parlato di cose importanti. Lui sa quello che penso io e la società e quanto abbiamo fatto per lui, non dipende solo quindi da noi ma bisogna essere in due''. Sfogo di Roberto Mancini che ha voluto chiarire la situazione di Adriano a poche ore dalla chiusura del mercato. Il tecnico dei nerazzurri ha poi aggiunto: ''C'è anche la possibilità che resti fuori dalla lista per la Champions League ma è un problema che riguarda anche altri giocatori, per questo aspetteremo fino all'ultimo. Ma ci sono delle regole che dobbiamo rispettare''.
obelix
CITAZIONE (2pac @ 31 Aug 2007 - 15:56) *
PARTE VIV


???????????????????????????????????????????????? rofl.gif

Comunque il Chino è un gran colpo per il Torino, anche se sono passati quasi dieci anni dall'ultima volta che ha messo la testa fuori da Appiano Gentile.
2pac
Stronzone.

Ho corretto. icon_mrgreen.gif

Ed al prossimo allenamento, per questa pubblica presa per il culo, ti do una stecca.
Le Big Mac
CITAZIONE (obelix @ 31 Aug 2007 - 16:00) *
Comunque il Chino è un gran colpo per il Torino, anche se sono passati quasi dieci anni dall'ultima volta che ha messo la testa fuori da Appiano Gentile.


Vero, ma quella volta che è uscito ragazzi miei... Non fatemi dire quanto amo quel giocatore, sennò mi commuovo.
2pac
Un isola sempre più felice - la saga continua-

CITAZIONE
OSAKA (Giappone) - L'azzurro Andrew Howe ha vinto la medaglia d'argento nel salto in lungo ai campionati Mondiali di Atletica Leggera che si stanno disputando in questi giorni in Giappone. Howe, nel salto che gli ha permesso di conquistare la prestigiosa medaglia, ha oltretutto stabilito il primato italiano di 8.47 metri. L'oro è andato a Irving Saladino (Panama) con 8.57.
Ad Andrew, tifoso nerazzurro, e al suo staff i complimenti di tutta l'Inter che ha avuto il piacere di conoscerlo lo scorso anno al centro sportivo di Riscone a Brunico.
Ufficio Stampa


CITAZIONE
Howe: grazie Inter, ma tifo Lazio
Un equivoco la "medaglia d'argento nerazzurra"
(ANSA) - OSAKA, 30 ago - "Tutti sanno che tifo Lazio": cosi' Andrew Hove risponde all'Inter che ha definito il suo secondo posto una "medaglia d'argento nerazzurra". "Comunque li ringrazio per gli auguri", aggiunge. Secondo l'entourage del vice-campione del mondo di salto in lungo l'equivoco puo' essere nato perche' da due anni in estate Howe 'si incrocia' con la squadra nerazzurra durante gli allenamenti a Riscone di Brunico. A dimostrazione della fede laziale c'e' l'esultanza per la vittoria della Lazio a Bucarest.
Le Big Mac
geniale.
obelix
albertos.gif
nikyrai
Ahahahaha!! Rimbalzati da Howe!!! Ahahahaha!!
Deus Piger
Figo che nel nostro topic scrivano solo dei Non-interisti icon_smile.gif Figo figo.
Buglio
Bisogna lasciarli sfogare..per esperienza aspetto a parlare.. ahsisi.gif
Mod
te buglio dovresti tacere dopo la sconfitta subita dai fratelli dosi a pes icon_mrgreen.gif
Haran_Banjo
UN ISOLA FELICE PARTE X Primo Tempo

CITAZIONE
Le spese folli di Adriano

Quarantamila euro a settimana fanno centosessantamila euro al mese. Trecentoventi milioni delle vecchie lire. Escono dal conto corrente di un attaccante con un grande avvenire dietro le spalle, che ha l'abitudine di passare molte serate (non da solo) nella suite di uno degli alberghi a cinque stelle più lussuosi di Milano. L'episodio che ha convinto l'Inter che Adriano, 25 anni, 5,5 milioni d'ingaggio annuale, contratto in scadenza nel 2010, ormai sia un giocatore irrecuperabile.


UN ISOLA FELICE PARTE X Secondo Tempo

CITAZIONE
I cittadini di San Fermo della Battaglia, nel comasco, contro l'attaccante nerazzurro per i troppi schiamazzi notturni e minacciano di chiamare i vigili. Il sindaco vuole incontrarlo: "Dispiace, ma il regolamento va applicato"

Dopo tre anni di idillio, fatti di cortesia e riservatezza, nell'ultimo anno sono cresciute le lamentele dei vicini per gli schiamazzi notturni del brasiliano, e così si è aperto un altro fronte avverso per l'ex Imperatore. "Verificherò personalmente, con un incontro che avremo non appena possibile con Adriano - spiega il sindaco Pierluigi Mascetti -, altrimenti bisognerà applicare il regolamento comunale, perchè la gente al mattino va a lavorare".


UN ISOLA FELICE PARTE X Titoli di Coda

CITAZIONE
Adriano-Moratti, tutta la verità sulla rottura
L'Imperatore è ricaduto nei suoi vizi. Soprattutto sulla voglia di Milan

"Io sto bene. Mancini mi ha spiegato tutto". Le poche parole di Adriano, domenica sera a Controcampo-Diritto di Replica, si spezzano nell'attesa di altre novità a proposito dell'Imperatore. In castigo europeo, e in attesa che qualcosa si muova per capire quale direzione prenderà il vento, al mercato di gennaio: se Adriano rimarrà all'Inter, per giocare; oppure se la mancata cessione di fine mercato estate avrà il conforto di una partenza a gennaio. Destinazione, si dice oggi, Manchester City: Eriksson insiste, con 22 milioni di euro, aspetta gennaio. Aspetta il sì del giocatore.

Ma c'è un'altra storia da raccontare, un inedito e un non inedito a proposito della rottura -clamorosa- dettata da Massimo Moratti, diciano una decina di giorni fa, quindici giorni al massimo. E' accaduto al momento delle analisi effettuati da Inter-Lab (non si chiama così, ma per capire). Dai test si è compreso come Adriano fosse ricaduto nel vizio di qualche bevuta eccedente, quel vizio che non è certo il miglior compagno delle avventure di un calciatore, anzi. Le rivelazioni del Corriere della Sera a proposito delle sue spese folli ogni fine settimana (40 mila euro) sono un particolare: dovrebbe essere un particolare grave? Diciamo di no. Essere spendaccioni non è un vizio e nemmeno un difetto.

L'altra faccia della rabbia interista, di Moratti, ha però un taglio da calciomerctao. Nel senso che al presidente dell'Inter sono andate di traverso alcune confidenze fatte trapelare dal giocatore e dal suo entourage circa la voglia di andare a giocare nel Milan. Cogliendo anche nel rifiuto ripetuto di Adriano di trasferirsi altrove, a un certo punto, il senso vero di cosa intenda fare nell'immediato futuro. E nei progetti di Moratti non esiste la possibilità di una cessione di Adriano ai rossoneri. I motivi, inutile spiegarli. Così si è arrivati al duro impatto delle ultime settimane, a quell'immagine nel corso di Inter-Udinese (26 agosto), quando la frattura non era ancora di dominio pubblico e però si è visto Adriano appena dietro a Moratti in tribuna prima del fischio d'inizio, e poi Moratti da solo, meglio per l'Imperatore stare lontano dal suo presidente. Che troppa pazienza ha avuto con lui. Ora basta.
obelix
L'Imperatore è impresentabile ormai.
Lo salva il fatto che ha 25 anni, dovrà "disintossicarsi" e ritornare quello di un tempo. Io credo che in futuro lo vedremo ancora tra i protagonisti. Dipende solo da lui, se rinuncerà a questi vizi e si impegnerà a fare "vita da sportivo".
Adesso però è ridicolo, e l'Inter ha fatto male a non prestarlo da qualche parte, ora come ora è una palla al piede.
Mod
Adriano è la lampante differenza fra i Campioni veri,veri uomini in primis e veri sportivi

e,passatemi il termine, i buffoni che prendono una valanga di soldi solo perchè calciano forte una palla.
daltanius84
ma se adriano è un coglione non vedo xche' demonizzare l'inter che ha fatto tutto x farlo tornare ai livelli ottimali,
perchè non parlare di merdino gilardino che da grande attaccante che era rischia di farsi inculare il posto anche da aubemayang
com'e' che il grande milan lab non ha ancora scoperto perche' di punto in bianco ha cominciato a far cosi' cagare??
Mod
non si demonizza l'inter infatti
ma soltanto adriano.
daltanius84
con il termine ormai abusato di ''isola'' felice penso che si prenda in mezzo l'inter in toto, non penso che sia una metafora x definire il sovrappeso di adrianocmq non me ne frega una mazza se devo dirla tutta preferisco giocare con 4 attaccanti in cheampions(3 x le prime giornate) che non con 5 di cui uno zombie
Mod
maial bomber
era solo per continuare la saga dell'isola felice
2pac
CITAZIONE (daltanius84 @ 3 Sep 2007 - 14:05) *
ma se adriano è un coglione non vedo xche' demonizzare l'inter che ha fatto tutto x farlo tornare ai livelli ottimali,perchè non parlare di merdino gilardino che da grande attaccante che era rischia di farsi inculare il posto anche da aubemayang com'e' che il grande milan lab non ha ancora scoperto perche' di punto in bianco ha cominciato a far cosi' cagare??
Stai sereno.Non si demonizza nessuno.Che non sappiate gestire lo spogliatoio è risaputo da anni, basta guardare il numero di notizie che escono sui giornali sui casini che succedono all'interno del vostro gruppo. I casi di Adriano e Recoba lo dimostrano in maniera lampante.Il Milan non c'entra una fava con questo discorso, e quelli che fai tu sono discorsi che non c'entrano un beneamato cazzo con l'argomento.Non confondiamo l'aspetto gestionale che è criticato da tutta Italia da quello del campo, dove, a mio parere, rimanete i favoriti anche per questo campionato.
CITAZIONE (daltanius84 @ 3 Sep 2007 - 14:17) *
uno zombie
Poco tempo fa lo chiamavi "Imperatore".Qualcosa non quadra.
daltanius84
poco tempo fa in che senso?? 2 anni?? se per te è poco tempo, e poi prego esplica cosa dimostrano i casi di adriano e recoba, sul primo ritengo che l'inter non abbia fatto di tutto ma di + x recuperarlo, su recoba se ne puo' anche parlare
casi non di questa gravita' (lo ammetto) ma similari li ha cmq avuti anche il milan (vedi Rivaldo)
Le Big Mac
...che infatti attualmente è fuori dalle liste champions ma stipendiato dal Milan? sarcastica.gif
daltanius84
non ho detto questo infatti ho specificato non della gravità del caso di adriano che cmq secondo me verrà ceduto a gennaio
2pac
Bello mio

che te devo dì.

Adriano cerchi di recuperarlo, dici che credi in lui, lui stesso si sputtana dicendo che si imbrescava una cifra, e nel processo di recupero lo lasci fuori dalla lista per la coppa?
Ah giusto avete Balotelli.
rotolol.gif

Quindi due anni fa era un fenomeno, ora è uno zombie.
Che bello avere degli idoli ed essere coerenti nel tifarli...

Recoba?
Beh, nella prima conferenza stampa da torinista, alla seconda domanda, risponde così: "All'inter mi voleva solo Moratti".
Spogliatoio unito, ambiente compatto, una squadra di amici e fratelli.
Beato chi ancora ci crede.

Poi davvero finiscila di tirare in mezzo chi negli ultimi anni i panni sporchi se li è lavati in casa propria.
Rivaldo?
Da noi, il suo fantasma è stato un anno, e quando è andato via per giocare lo ha fatto con le lacrime agli occhi.
Del resto non mi ricordo tante polemiche, e se ci sono state si sono sempre risolte con una coppa alzata icon_wink.gif .
Le Big Mac
Daltanius, trovo commovente difendere a spada tratta la società per cui tu tifi.
Trovo altresì TRISTOTTO avere del prosciutto davanti agli occhietti. TUTTI i miei amici interisti ammettono che la società dell'Inter fa pena. Per mentalità, per organizzazione, soprattutto per programmazione e lungimiranza. Basta guardare gli ultimi vent'anni, lascia perdere i trofei e titoli (pochi) vinti. Credo ci sia una media di due allenatori all'anno o giù di lì, tra cui MARCELLO LIPPI. Se guardi le squadre che vincono tanto, in Italia e in Europa, sono tutte società con un PROGRAMMA e con mentalità.

Se fossi interista spererei che Adriano non venga ceduto. 25 anni, quando è in forma veramente devastante, interista da (quasi) sempre.
E' possibile che uno da un anno all'altro diventi da IMPERATORE a BROCCO? No, non è possibile.
E' possibile che Recoba nell'unico anno (benedetto dal signore) in cui ha giocato sempre abbia portato una squadra mediocre a fare gli stessi punti della seconda in classifica (Venezia, girone di ritorno) e all'inter sia sempre rimasto in tribuna? Impossibile ma vero. Quel giocatore valorizzato vedrete che cazzo vi combina.
E Ronaldo, e Vieri, e Pirlo, eeee... O avete solo sfiga che tutti i casi umani o qualche problemino ce l'avete.
2pac
E pensare che mi ero convinto di dire delle cagate icon_mrgreen.gif

C'è qualcuno che la pensa come me quindi!
Le Big Mac
Ma per forza vecchio, d'altronde il calcolo è presto fatto:
dividi il numero di miliari spesi per il numero di trofei vinti.
Secondo me il numero che salta fuori per l'inter negli ultimi vent'anni è enorme. Ma veramente, non sto parlando da Milanista, parlo da sportivo. Se fossi interista sarei incazzato come una faina..
daltanius84
se lo spogliatoio è un colabrodo non vincevi neanche lo scudetto dell'anno scorso, e ci puoi giurare che piuttosto porto balotelli in champions neanche tu porteresti un giocatore in simili condizioni x le partite di champions e cmq non lo abbiamo radiato dalla rosa gli stiamo permettendo cmq di giocare (se si comporterà in un certo modo), l'unica cosa che moratti ha sbagliato è stata di volerlo di punto in bianco metterlo sul mercato gli ultimi giorni punto. su recoba penso che si fosse capito da tempo che rimaneva li x un volere del presidente e cmq la frase è un riferimento a mancini; recoba poi non ha mai fatto casini e ha sempre avuto un comportamento esemplare (questo lo hanno sempre detto i compagni almeno e lo ha qualche volta ammesso anche mancini), quanto al fatto di essere coerenti nel tifare i propri idoli è per questo che avete ripreso BA?
2pac
ma sa vul dir?

Majal, sei de coccio.

Ba è supercampione d'europa, intanto.
Già solo per il fatto di esserci! 00000002.gif
daltanius84
beato te rofl.gif rofl.gif rofl.gif
2pac
Cazzo c'entro io?

Cambia pusher, valà.
Le Big Mac
Eh vabbè.
Allora vorrà dire che in questi 20 anni l'Inter non ha vinto niente per.... SFORTUNA.
Che sfortuna.
daltanius84
ma che cazzo c'entra?dai vala' qui si sta deragliando il discorso sulle solite vaccate..i miei omaggi e i conti si fanno alla fine
Le Big Mac
Ok, non c'entra niente.
Cambiamo discorso: secondo te perchè l'inter ha vinto così poco in questi ultimi 20 anni?
2pac
CITAZIONE (daltanius84 @ 3 Sep 2007 - 15:24) *
ma che cazzo c'entra?
CHE CAZZO C'ENTRO IO!Ma mi leggi o cosa?
CITAZIONE (daltanius84 @ 3 Sep 2007 - 15:24) *
dai vala' qui si sta deragliando il discorso sulle solite vaccate..i miei omaggi e i conti si fanno alla fine
solite vaccate?Allora lo ammetti!! rotolol.gif
daltanius84
non ho problemi ad ammettere che è stato (ANCHE) x errori sul mercato e sull'area tecnica ma siccome mi sembrava quantomeno che si stesse parlando dei casi recoba e adriano io su quelli mi sono espresso quanto all'esaltare 2 anni fa un ''presunto'' fenomeno che ti fa dalle stelle allo schifo piu' totale sfido a trovare un qualsiasi tifoso che non lo vorrebbe immediatamente ceduto, ripeto l'inter in questo caso si è comportata in modo impeccabile segno che la dirigenza puo' anche migliorare e non rimanere legata al luogo comune che non si è vinto x 20 anni
CITAZIONE (2pac @ 3 Sep 2007 - 15:30) *
CHE CAZZO C'ENTRO IO!Ma mi leggi o cosa?solite vaccate?Allora lo ammetti!! rotolol.gif
ce l'avevo con big mac
Le Big Mac
CITAZIONE (daltanius84 @ 3 Sep 2007 - 15:31) *
non ho problemi ad ammettere che è stato (ANCHE) x errori sul mercato


Ti ho fatto una domanda e tu mi trovi solo una concausa?
Ti ho chiesto perchè! Lo saprai pure, no?
BUZZ
CITAZIONE (Le Big Mac @ 3 Sep 2007 - 15:25) *
Ok, non c'entra niente.
Cambiamo discorso: secondo te perchè l'inter ha vinto così poco in questi ultimi 20 anni?

Te lo dico io il perchè....
Il problema dell'inter in questi anni è il dott.Moratti...Persona troppo corretta e troppo buona per questo sport.Troppo buono da passare per coglione molte molte volte....Si circonda di personaggi non all'altezza che alla fine, tra errori di mercato,errori di comunicazione e via via, portano al solo risultato di non vincere nulla....
Negli ultimi anni pare che questo trend negativo sia stato ribaltato (2scudetti,2coppe italia,2supercoppe italiane)...certo non è sufficiente,ma è un buon inizio..Si sta dando fiducia ad un allenatore e si sta continuando con una politica societaria giusta...Poi si èancora lontani dalla perfezione ma un passo in avanti lo si è fatto.
Ma se come esempio di grande dirigente mi si tira fuori Moggi allora preferisco vincere poco e fare figure ridicole....ma almeno cammino a testa alta e senza vergogna...Perchè sappiamo tt come la Juventus vinceva negli anni di Moggi.
Adriano?? Che dire...certamente sono 2 anni che nn rende..ma ha 25 anni e bisogna ancora cercare di recuperarlo.In questo caso per me è sbagliato "sputare" sull'Inter..Cosa mai avrebbe dovuto fare la società?Lui e solo lui deve capire che è un professionista,profumatamente pagato,e cm tale si deve comportare...
Recoba?? Professionista serio fuori e dentro il campo...ma io mi chiedo: Mancini cosa avrebbe dovuto fare? Quando stava bene ha sempre giocato...Ma il più delle volte è stato sempre infortunato...Per me, giusta la cessione in prestito..Cn ibra,cruz,crespo,suazo e adriano dove avrebbe potuto giocare??
Infine "belle" le scemenze dell'isola felice...Belle perchè finalmente l'inter è competitiva cn le altre squadre dall'inizio alla fine del campionato e quindi alla prima occasione, giusto massacrarla...
Anche se dp 2 giornate....io andrei piano...perchè anche il Milan pare abbia gli stessi punti...
Leite
Concordo su quasi tutto quello che hai detto su Moratti . Il punto è sempre lo stesso , per fare vincere l'Inter ( e con vincere intendo in modo serio leggasi con una concorrenza all'altezza ) , dovrebbe cedere le sue azioni a un altro imprenditore . Il punto è che non esiste nessun imprenditore sano di mente che a Milano abbia la voglia di accollarsi un catorcio di azienda simile.
Il Presidente buono con i giocatori è una storia vera , il Presidente educato ( lo abbiamo visto in piu di una occasione ) era una favoletta , ma ci sta.
In 12 anni ha vinto 1 scudetto , 2 coppe Italia , 2 supercoppe e 1 UEFA ( quando aveva ancora un valore intrinseco ). Il bottino è abbastanza magro , rapportato agli investimenti e soprattutto al ritorno sugli investimenti che ha ottenuto. L'Inter ha inanellato , dal 1995 a tutto il 2005 , una serie di operazioni da manuale di INsana gestione d'azienda. A titolo di esempio , visto che si parla molto di Adriano , ricordiamo il mitico prestito con diritto di riscatto , dove l'Inter concesse al Parma il giocatore in prestito e poi , per riaverlo , dovette sborsare 25 mln ( per un giocatore suo , che era suo già dai tempi del favoloso bolide al Real Madrid ).
Sicuramente negli ultimi 2 anni l'Inter ha conseguito alcuni miglioramenti sia in fase di mercato che di squadra . Però , a mio avviso , è ancora molto indietro alle big del calcio europeo e non ha la mentalità da big europea ( trofeo Gamper ... ).

Mancini , poi , non è un buon allenatore.
Ha vinto l'anno scorso , quando non aveva pressione su di sè. Ovviamente l'anno prima manco lo considero , per me è come una stagione nulla. Ma negli UNICI momenti della stagione dove aveva pressione , ha fallito. Champions League , Inter-Roma-1-3 ( San Siro esaurito e tutti ad aspettare la festa scudetto ) e Roma-Inter-6-2 .
Soprattutto , dopo 3 anni ancora non si vede una idea di gioco e di squadra , con la quale sopperire alle fasi di stanca di alcuni giocatori o a qualche malumore nello spogliatoio. Per cui sono d'accordo con alcuni : Mancini andrebbe esonerato , non è un buon allenatore e non legge nemmeno bene le partite.

Capitolo Adriano ... il suo procuratore è stato chiarissimo , ha detto : siccome 2 anni il Chelsea ci ha offerto 70 mln + 2 giocatori e noi abbiamo detto " no " , quando l'Inter non vinceva niente , adesso o andiamo via a titolo definitivo o nada. E secondo me hanno ragione. Adriano ha bisogno di un'altra aria ... quella dell'altra sponda del Naviglio sarebbe l'ideale , lo aspetterebbero a braccia aperte ma l'Inter sa perfettamente che una volta al Milan , in qualche mese tornerebbe ad essere il migliore centravanti del mondo. E al Milan non lo lascerebbero uscire una sera si e una no e dedicarsi a quei vizi lì ... assolutamente no. Adesso l'Inter cosa ha ottenuto ? Lo ha svalutato e forse non lo recupererà piu , anche perchè all'Inter Adriano è stato scaricato da allenatore e spogliatoio. Devono cederlo ... ma lui vuole il Milan.
ferra
Ehi... Ma guarda quante belle chiacchiere da bar pronunciate da gente che quando le cose vanno male non le vogliono sentire... ahsisi.gif icon_wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.