Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delirio Neroazzurro
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58
nico.fe
si si sono d accordo .... basta che nn sia Deco....
daltanius84
ah beh 20 milioni di euro per uno di 30 anni non sono un affarone..
nico.fe
e cmq anke come gioca nn mi piace ... meglio puntare su joaquin del valencia....
2pac
voglia di figO a quanto vedo! rotolol.gif
2pac
Così per la cronaca

CITAZIONE
il pm milanese Carlo Nocerino mette in dubbio la regolarita' dell'iscrizione dei nerazzurri al campionato 2005/2006, quello vinto a tavolino dal club di Moratti: "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato - scrive Nocerino - se la societa' avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie e l'Inter non avrebbe superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006".


CITAZIONE
Caso Inter, ex dirigente Figc: "Possibile revoca scudetto"

L'avvocato Mario Stagliano, ex numero due dell'Ufficio indagini Figc ad Affaritaliani.it interviene sul caso Inter. "Una volta che fosse accertata,da parte dell'Inter o di qualsiasi altra squadra, l'avvenuta falsificazione dei documenti contabili, grazie alla quale si è ottenuta l'iscrizione al campionato cui non avrebbe potuto essere ammessa, sarebbero applicabili,
come recitava l'art. 7 n.3 del Codice di Giustizia Sportiva vigente all'epoca dei fatti, la penalizzazione di uno o più punti in classifica, l'esclusione dal campionato di competenza, la non assegnazione o revoca dello scudetto".


CITAZIONE
IL MILAN - Per quanto riguarda i rossoneri, è scritto che l'amministratore delegato e vice presidente del Adriano Galliani, avrebbe commesso irregolarità relative a diversi bilanci. Si tratterebbe di irregolarità che riguardano i bilanci chiusi al 30 giugno 2003, al 31 dicembre 2003 e al 31 dicembre 2004 "ai fini delle verifiche propedeutiche all'ammissione ai campionati 2004-2005 e 2005-2006". Nei bilanci sospetti sarebbero stati esposti "fatti materiali non rispondenti al vero, concernenti i componenti positivi del reddito, nonchè le attività e le passività". In base a quanto evidenziato dalla procura di Milano, vi sarebbe, nel dettaglio, una "falsa esposizione derivata da operazioni di compravendita dei diritti alle prestazioni pluriennali e delle compartecipazioni da considerasi fittizie nella determinazione del prezzo di cessione o acquisto in quanto artatamente incrociate a tavolino". Questi fatti - viene osservato ancora - avrebbero "determinato il superamento delle soglie del cinque per cento del risultato economico e dell'uno per cento del patrimonio netto, nonché l'alterazione sensibile della situazione economica, patrimoniale e finanziaria della società".

tranquilli comunque.
Non accadrà nulla.
nikyrai
CITAZIONE
MILANO - La Procura Federale ha aperto un'inchiesta in merito al caso Suazo, il giocatore al centro di una trattativa che riguarda Cagliari, Inter e Milan. A motivare l'apertura delle indagini sembra sia stata una frase pronunciata dal presidente nerazzurro, Massimo Moratti, dopo aver saputo dell'accordo tra Cagliari e Milan per il passaggio in rossonero dell'attaccante. ''C'e' la firma del giocatore che ha siglato un contratto per noi'', ha detto Moratti ai microfoni di diverse tv. Questo contrasta con il regolamento che dice infatti che un giocatore non puo' sottoscrivere un accordo con una societa' finche' e' sotto contratto con un'altra. Suazo a questo punto rischia una squalifica mentre l'Inter potrebbe essere multata. (Agr)


Inter inter 61.gif certe cose non si fanno! 4.gif
Lara
massì chi se ne frega... l'italia è campione del mondoooooooooooooooooo
max21
ottima partita della squadra nerazzurra contro il manchester, primo tempo spettacolare icon_mrgreen.gif andiamo così
Buglio
La partita non l'ho vista, sembra abbia giocato bene spero continui come l'anno scorso...rimane una partita d'agosto...
2pac
Un isola felice

CITAZIONE
Infine Vieira torna sul caso Materazzi-Zidane: `Io credo che lui sia un gran giocatore, ha disputato un Mondiale esaltante, segnando anche una rete in finale. C`e` chi lo ama e chi lo odia. Io dico solo che da parte mia non mi siedero` mai a mangiare di fianco a lui...`. Non male per due compagni di spogliatoio 365 giorni all`anno. Vieira, dopo aver saputo la frase con cui Materazzi ha provocato Zidane nella finale di Berlino, ha commentato: `Adesso non gli ho ancora parlato, ma certamente lo faro` nei prossimi giorni`. Sicuramente pero` l`ex juventino non lo fara` in mensa davanti ad un bel piatto di spaghetti fumanti. (fonte datasport)
Haran_Banjo
beh si sa che il punto forte dell inter non è mai stato lo spogliatoio eheheh e la grande quantità di argentini e slavi (noti per la loro affabilità e tranquillità) di certo non aiuta icon_tongue.gif
max21
mica devono andare a cena insieme, ditemi una squadra dove sono tutti felici l'importante e che in campo diano il 110 %
Haran_Banjo
FIRST OBJECTIVE:

BarbyDrum
ahsisi.gif sisi.gif ehhh già già già
ale__1984
campioni della mia borsa, i soliti buffoni...
Lara
Fat dar... simpatia...
2pac
Un isola felice -Parte II-

Clicca per vedere l'allegato
Deus Piger
Eccole li le paperelle canterine, puntuali come sempre. rofl.gif
2pac
Un isola felice -PARTE III-

CITAZIONE
Calcio, Materazzi: "Anticipazione mia frase non autorizzata"
Indice Ultim'ora

MILANO - Marco Materazzi fa una precisazione in seguito all'annuncio della pubblicazione su un settimanale della frase da lui detta a Zinedine Zidane durante la finale dei Mondiali ("Preferisco quella puttana di tua sorella") : "Voglio precisare che la frase citata da 'Sorrisi e canzoni tv' non fa parte di un'intervista, come lascia intendere l'anticipazione del settimanale, ma e' quanto si legge a pagina 21 della mia autobiografia che uscira' ai primi di settembre per Mondadori, scritta insieme con Roberto De Ponti e Andrea Elefante. Del libro parlero' diffusamente soltanto il 30 agosto, giorno previsto per la sua presentazione a Milano. Qualsiasi eventuale anticipazione antecedente questa data deve considerarsi non da me autorizzata''. (Agr)


Del tipo: l'ho detta, l'ho scritta ma non voglio che si sappia.
bzbiz
O anche del tipo:

"Sorrisi lancia l'amo per vendere vagonate di copie... ma non ha l'intervista in mano..."
Deus Piger
Nooo, quindi tutto il casino, l'espulsione, il processo e le conseguenti stronzate perchè Materazzi ha dato della puttana alla sorella di Zidane?
Maial, Zinedine è proprio un poveretto. E anche permaloso. Se ne sentono ben di peggio, anche solo nei tifi, senza andare a pensare alle porcherie che si dicono in campo tra di loro i giocatori.
Stefano79
Quoto! E infatti è stato punito dal fato albertos.gif
2pac
Un isola felice -Parte III-

CITAZIONE
E' appena il 21 agosto, ma per l'Inter sono già scattati i processi. La sconfitta in Supercoppa e le successive dichiarazioni di Mancini, sulla mancanza di alternative a sinistra, hanno provocato la reazione del presidente Massimo Moratti. "La rosa non c'entra niente - ha detto - per vincere serve umiltà". Serve un immediato riscatto domenica nel debutto in campionato con l'Udinese, per non entrare in crisi.

Due giorni fa era la supersquadra, quella che aveva "già vinto" lo scudetto ed era la favorita in Champions, ma è bastato il ko in Supercoppa contro la Roma per cancellare tutte le certezze e aprire polemiche e processi, anche se il campionato deve ancora vedere la luce. Più che la sconfitta, è stato l'atteggiamento generale della squadra a preoccupare l'ambiente nerazzurro: nemmeno un tiro nello specchio della porta nel primo tempo, con i primi 20 minuti in cui Totti e compagni hanno fatto quello che volevano.
C'è sotto accusa anche Roberto Mancini, per alcune scelte, come quella troppo difensiva, di schierare Burdisso sulla corsia destra in difesa e di lasciare Maxwell in panchina per far posto a Chivu. Oltretutto, non sono piaciute nemmeno le dichiarazioni post-partita, in cui lamentava la mancanza di alternative a sinistra, in una rosa definita da tutti stellare e stratosferica. Moratti ha voluto mettere subito in chiaro questa cosa: "La rosa va bene così, c'è tutto per puntare ai massimi traguardi".
max21
Materazzi operato a Pavia
Oltre un'ora sotto i ferri


Il difensore, infortunatosi seriamente nell'amichevole della Nazionale a Budapest, è stato sottoposto a un intervento a Pavia per ridurre il versamento alla coscia destra. Alle 16 il primo bollettino medico
Materazzi a terra dopo l'incidente in Ungheria-Italia. Tg1/Ansa MILANO, 23 agosto 2007 - Un'ora sotto i ferri per Marco Materazzi. Il difensore dell'Inter e della Nazionale, infortunatosi ieri a Budapest contro l'Ungheria, è stato sottoposto a un intervento di svuotamento dell'ematoma alla coscia destra, evidenziato dagli esami eseguiti, per via endoscopica e sotto controllo ecografico. L'intervento ha permesso di togliere l'ematoma senza ampie incisioni chirurgiche diminuendo la pressione all'interno della coscia in modo di evitare la necrosi muscolare e quindi, con i tempi che saranno stabiliti, attivare la rieducazione. A darne notizia è l'Inter. GLI ESAMI - "In seguito all'infortunio alla coscia destra riportato nei minuti finali del primo tempo di Ungheria-Italia - si legge in una nota - Marco Materazzi è stato ricoverato questa notte presso la clinica ortopedica diretta dal professor Francesco Benazzo della Fondazione IRCCS Policlinico 'San Matteò di Pavia ed è stato immediatamente sottoposto a una serie di accertamenti: ecodoppler, ecografia muscolare e risonanza magnetica. Nella tarda mattinata di oggi, assistito dal professor Franco Combi, il calciatore è stato sottoposto a un intervento di svuotamento dell'ematoma, evidenziato dagli esami eseguiti, per via endoscopica e sotto controllo ecografico". Si prospetta dunque un lungo stop, nell'ordine di diverse settimane. Un bollettino medico sulle condizioni di Materazzi sarà reso noto alle 16. INFORTUNIO RARO - Si tratta di un tipo di infortunio raro, uno dei pochi precedenti, dicono i medici azzurri, è quello capitato ad Antonio Conte nella finale di Champions Juve-Ajax del '96: il centrocampista bianconero rimase fermo per diversi mesi. "Il paragone è calzante - ha ammesso Ferretti - anche se in questo caso non sappiamo come evolverà la situazione". I medici della nazionale si sono tenuti in costante contatto con lo staff sanitario dell'Inter. Dopo aver valutato e scartato l'ipotesi di un ricovero a Budapest (nella notte il giocatore aveva un forte malore e conati di vomito), Materazzi è stato prelevato da un'ambulanza sulla pista di Malpensa, attorno alle 4, dopo che il charter azzurro era atterrato a Milano per poi proseguire il suo viaggio verso Roma, dove è giunto alle 5.50. Il professor Combi, medico dell'Inter, ha seguito da Milano l'evolversi della situazione.


che sfiga speriamo che nn stia fuori per molto tempo sisi.gif
2pac
Mi dispiace, davvero, un brutto infortunio.

Dopo millemila maialate fatte, può succedere che un colpo di sfiga capiti pure a lui.

Questa tanto per gradire
Clicca per vedere l'allegato


D'altronde dall'altra parte del Naviglio, quando Inzaghi si spaccò il ginocchio, non vidi tanta compassione.
Anzi, c'era più d'uno che godeva.
Deus Piger
L'esempio della foto che hai postato non è attendibile. All'epoca quello era l'unico modo sicuro per fermare sheva.
2pac
Era l'unico modo che aveva Materazzi forse. icon_mrgreen.gif

Mi ricordo che arrivò al limite del patetico dicendo che le sue non erano entrate cattive ma dovute solamente al fatto che lui è scoordinato

già
Deus Piger
A me hanno insegnato in tanti anni di calcio che l'attaccante deve aver paura del difensore.
Gli attaccanti hanno tutti paura di Matrix 23 icon_mrgreen.gif
Mod
CITAZIONE (Deus Piger @ 24 Aug 2007 - 11:20) *
A me hanno insegnato in tanti anni di calcio che l'attaccante deve aver paura del difensore.


nelle serie minori però non di certo in serie A
2pac
Te stai zitto che avevi quell'infame di Montero in difesa che tirava noci a tradimento. icon_mrgreen.gif
Mod
ahahahhahah quanto lo vorrei in squadra anche quest'anno!
Deus Piger
CITAZIONE (Mod @ 24 Aug 2007 - 11:26) *
nelle serie minori però non di certo in serie A


Mah, secondo me è una teoria efficace anche a livelli alti icon_smile.gif Matrix ne è la prova. Magari non è spettacolare, magari non è simpatico da vedere, ma di sicuro è efficace.
2pac
e cmq

Un isola felice -Parte 4-

CITAZIONE
MILANO, 24 agosto 2007 - Riaprire o no il mercato: l’Inter è costretta a riflettere dopo il grave infortunio che ha messo fuorigioco Marco Materazzi. In queste ore il management nerazzurro s’è confrontato sull’argomento. E non è un mistero che Roberto Mancini spinga per un rinforzo. Non a caso ieri ai microfoni di Sky il suo vice, Sinisa Mihajlovic, ha detto chiaro e tondo: "Occorre un centrocampista". Una richiesta che dal vertice tecnico nerazzurro era stata avanzata da tempo. Ma il presidente Massimo Moratti aveva puntato sulla duttilità di Cristian Chivu, evidentemente in grado di rendersi utile in tutti i ruoli della difesa, ma anche in quello di centrocampista. Ora, però, il k.o. di Materazzi rimescola le carte, anche alla luce delle dolorose scelte in funzione della lista per la Champions League, evidentemente condizionate dalle maxi squalifiche.
LA CANDIDATURA KOVAC - In quest’ottica torna d’attualità la candidatura di Radoslav Kovac, 27 anni, duttile centrocampista della nazionale ceca e dello Spartak Mosca. Mancini lo aveva notato proprio nel confronto diretto dell’ultima Champions League e lo aveva scelto come ideale alternativa a Vieira e Cambiasso. Tanto è vero che il suo acquisto a luglio sembrava cosa fatta. L’Inter era pronta anche a pagare 6 milioni per il suo ingaggio. Tuttavia si vide rispondere "niet" dai russi, determinati a puntare su di lui per la nuova avventura in Champions League. Ma l’andata dei preliminari ha regalato un deludente 1-1 casalingo contro il Celtic Glasgow. La qualificazione, dunque, è a rischio. E i nerazzurri potrebbero approfittare della situazione. E’ vero che Kovac è sotto contratto sino al 2010, ma senza la Champions avrebbe gli argomenti per puntare i piedi. E comunque bisogna fare i conti con una richiesta sugli 11 milioni di euro.
IL PROBLEMA CHAMPIONS - Di sicuro l’utilizzazione di Kovac contro il Celtic gli impedisce di giocare la Champions con un altro club nella prima fase. Ragion per cui l’Inter deve mettere nel conto di poterlo utilizzare solo in campionato da qui a fine gennaio. La controdeduzione, però, è che il centrocampista ceco in caso di necessità sa disimpegnarsi anche nel reparto arretrato. E Mancini potrebbe contare su di lui per far rifiatare gli altri difensori maggiormente sotto pressione: Samuel e Chivu soprattutto. Tutte queste valutazioni, però, saranno legate all’effettivo costo del ceco. E fatalmente molto dipenderà anche dall’esito del ritorno dello Spartak con il Celtic, in programma la prossima settimana.
L’ALTERNATIVA DELLAFIORE - In questi frangenti è stato fatto anche il nome di Hernan Paolo Dellafiore, il difensore italo-argentino cresciuto nel vivaio nerazzurro. Ora è di proprietà del Palermo che l’ha promesso al Torino. Ma l’Inter sta valutando se entrare lo stesso in scena. Il ritorno di Dellafiore, infatti, risolverebbe molti problemi nella compilazione della lista per la Champions League oltre che a garantire una soluzione tecnica affidabile. Ma in questo momento il Palermo non intende aprire dialoghi di alcun genere. Il d.s. rosanero Rino Foschi, tempestato di domande anche sul futuro dei suoi nazionali Barzagli e Zaccardo, è netto: "Il mercato del Palermo è chiuso".
Mod
CITAZIONE (Deus Piger @ 24 Aug 2007 - 12:07) *
Mah, secondo me è una teoria efficace anche a livelli alti icon_smile.gif Matrix ne è la prova. Magari non è spettacolare, magari non è simpatico da vedere, ma di sicuro è efficace.


quello certo,ci ha dato una gran mano ai mondiali!
però qualche volta ammettilo anche te,esagera nelle entrate (vedi australia e in finale con la francia)
Deus Piger
MA scherzi? E' un grosso maiale, fa delle entrate pa pazzo omicida. Se non giocasse a calcio sarebbe di sicuro in prigione per risse. Ciò nonostante, non so, sono veramente molto contento che giochi nell' inter icon_smile.gif Se foste interisti, o se Matrix giocasse nella squadra per cui tifate, credo la pensereste come me.
2pac
Clicca per vedere l'allegato

interpretala come preferisci icon_mrgreen.gif
Deus Piger
La interpreto nel modo in cui va interpretata. Ovvero è un invito a imitarmi.
2pac
oppure a sodomizzarti
Deus Piger
Uno vale l'altro icon_mrgreen.gif
2pac
Un isola felice -parte 5-
Clicca per vedere l'allegato
Deus Piger
Povero Giulio Cesare. Che mongolo. Dio non troppo santo, che mongolo.
Haran_Banjo
alla fine non ha fatto mica una cosa così scandalosa... era uscito per colpire di testa o di petto ed è stato tradito dal rimbalzo del pallone sbagliando così il tempo di uscita. se non la prendeva era gol e visto che l inter vinceva ha fatto la cosa migliore a mio avviso che poi è andata come andata è un altro discorso.
l'inter ha giocato maluccio e il pareggio è giusto. certo non si può giudicare un campionato dalla prima partita della stagione. credo sia solo un problema di forma fisica
Deus Piger
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 27 Aug 2007 - 16:15) *
alla fine non ha fatto mica una cosa così scandalosa... era uscito per colpire di testa o di petto ed è stato tradito dal rimbalzo del pallone sbagliando così il tempo di uscita.


Beh, certo che se la metti così Haran suona meglio. Ma un errore di calcolo del genere il portiere di una squadra che lotta per i primi posti della classifica non dovrebbe nemmeno sognare di farli.
2pac
Cazzi vostri.
Così tornate sulla terra.
Deus Piger
Eh si, è stata proprio una bella batosta. rofl.gif
Mod
no,ma è stata una goduria vedere quella faccia da sedere di moratti a fine partita icon_mrgreen.gif
Dandy Rotten
CITAZIONE (Mod @ 27 Aug 2007 - 19:10) *
no,ma è stata una goduria vedere quella faccia da sedere di moratti a fine partita icon_mrgreen.gif



Quoto...
Buglio
Io ero fuori dall'Italia e non ho visto la partita..qualcuno è in grado di dirmi obbiettivamente come ha giocato la Beneamata?
Deus Piger
Abbiamo fatto un bel primo tempo. Giocavamo bene, eravamo abbastanza fluidi anche se un po lenti e Zlatan si mangiava 2 uomini alla volta. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto un calo, anche a causa dell'espusione, e al 92esimo del 2° tempo ci hanno guzzato la cagnina.
ale__1984
diciamo che eravate imballatissimi (come è giusto che sia in questo periodo) e che le cose sono andate meglio in un primo tempo che cmq non avete dominato. nel secondo tempo con l'espulsione dopo pochi minuti del portiere siete calati vistosamente permettendo all'udinese di mettere a segno nel finale un fortunato quanto meritato gol del pareggio.
cmq la storia è come quella dell'anno scorso: la roma a livello di gioco è su un'altro pianeta, i giocatori dell'inter sembra che non si conoscano nemmeno...
fatto sta che la roma non si sa se possa durare, voi avete due squadre complete e dovete tornare addirittura sul mercato....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.