Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Omosessualità
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
MoneFromFrara
trovo il gay pride sempre e comunque di cattivo gusto.
2pac
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 27 May 2007 - 15:52) *
Lo dicevano anche di Martin Luther King quando rivendicava i diritti dei neri.
Sempre tutti uguali, quelli che ce l'hanno con le minoranze.

Questa me l'ero persa.

A milano questo è essere un "piangina".

Di cattivo gusto o meno, la mia era una battuta l'ho già spiegato.

Come risposta, mi son sentito dire di andare allo stadio, di sembrare un ignorante, di non capire le minoranze..
Il bello è che semplicemente me ne fotto.
Siete tanto bravi a dire che giudico e battezzo chi è diverso da me, quando siete voi i primi a farlo con chi la pensa in maniera differente dalla vostra.Complimenti eh! b-rabbit.gif

"E po al sarev mi al drugà?" (CIT. Jolly).
Le Big Mac
Vi invito come al solito a risolverla privatamente! Quello di 2pac è l'ultimo messaggio tollerato OT, dal prossimo in poi sarà cestino.
solamente di passaggio
In ogni caso il gay pride ha il suo senso... quello di mostrare che gli omosessuali ci sono, e non sono dei "mostri" della società, e che hanno dei diritti da rivendicare.
Peccato che però diventa una carnevalata. I miei amici omosessuali ripudiano in toto il gay pride, lo trovano una stronzata da esaltati.
E' proprio il concetto che non ha senso... cioè, poteva averlo una volta, quando i gay erano ritenuti dei pervertiti... ma oggi, che ormai sono tollerati e riconosciuti... non ha proprio senso il dover essere "fieri di essere omosessuali". Non c'è da esserne fieri, così come non c'è da essere fieri di essere etero.
MoneFromFrara
esattamente. come se io facessi il Passera Pride. inutilino, no?
Jolly_roger
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 27 May 2007 - 15:52) *
Yulia Volkova del duo musicale «Tatu» parla durante una conferenza di promozione del Gay Pride a Mosca (Reuters)
Clicca per vedere l'allegato

Loro sono due sfigate, hanno portato avanti per anni il fatto di essere lesbiche solo per far scena e vendere qualche disco in più, e poi finito il contratto con la major di turno hanno rivelato di essere totalmente etero. E adesso sono addirittura attiviste per i diritti dei gay??? Bah, che lascino l'attivismo a chi di dovere va là....
Senbee Norimaki
È un po' desolante vedere come, in una situazione grave come quella che vede la polizia e i nazionalisti e i vescovi picchiare e arrestare Marco Cappato e altri attivisti internazionali del tutto pacifici e persino ben vestiti, tutto quello che si legge su questo forum sono commenti alla "Studio Aperto" sui gossip riguardo a questo o quel divo dello spettacolo.
Cyrano
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 28 May 2007 - 13:35) *
È un po' desolante vedere come, in una situazione grave come quella che vede la polizia e i nazionalisti e i vescovi picchiare e arrestare Marco Cappato e altri attivisti internazionali del tutto pacifici e persino ben vestiti, tutto quello che si legge su questo forum sono commenti alla "Studio Aperto" sui gossip riguardo a questo o quel divo dello spettacolo.


La situazione russa è piuttosto inquietante... anche perché immagino che i nostri cari politici non muoveranno un dito in riposta a questa violazione.
Senbee Norimaki
Tra l'altro, ci tengo a sottolineare che non c'è stato nessun gay pride. Era una delegazione del tutto pacifica e per niente variopinta che stava portando una lettera al Sindaco.

È dolorosissimo vedere Cappato, ricordiamo anche presidente dell'Associazione Luca Coscioni, e tanti irreprensibili e onesti difensori dei diritti umani nel mondo, essere picchiati dalle autorità (tutte le autorità: polizia, chiesa, conservatori...).
Jolly_roger
L'atteggiamento della polizia russa è stato decisamente da "regime", sono curioso di sentire cosa diranno proprio quelli di rifondazione......
solamente di passaggio
Ah, ma io do per scontato che la situazione politica e sociale in Russia è una situazione di merda sisi.gif
Dopo il crollo del comunismo, la Russia è finita nello sbando più totale.
(Prima si stava male, ma ora si sta peggio, la maggior parte dei russi, da quel che so, è d'accordo con me).
Senbee Norimaki
Perdonami Jolly, come mai sei curioso di sentire proprio RC? Cioè, direi che i loro saranno i commenti più ovvi, quelli più incacchiati di tutti, stavolta decisamente a ragione.

Intanto, arrivano i primi commenti.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/...te_europa.shtml

CITAZIONE
Proteste in tutta Europa «La polizia stava a guardare Ora intervenga il G8»

Il sindaco di Parigi: violenza inaccettabile Veltroni: dalla Russia un pessimo segnale

ROMA — Il primo è stato Gianfranco Rotondi, segretario della Democrazia cristiana: ha alzato subito il telefono per esprimere la sua solidarietà direttamente a Vladimir Luxuria e con lei a tutti i manifestanti delle violenze per il mancato Gay pride di Mosca. Ma poi in giornata le manifestazioni di solidarietà e sdegno ieri si sono moltiplicate, da Roma come da Parigi, dai membri del governo, della maggioranza e dall'opposizione, da Forza Italia. Univoco il commento: i comportamenti di Mosca sono inaccettabili. E se da Roma il sindaco Walter Veltroni è diretto nel giudicare «un pessimo segnale» quello che arriva dalla Russia, «un Paese che ormai da tempo ha scelto la democrazia», da Parigi il primo cittadino Bertrand Delanoe non ha esitato a definire «manifestamente inappropriate» le reazioni della polizia e «assolutamente inaccettabili le violenze perpetrate ancora una volta da estremisti contro pacifici manifestanti». Veltroni ha offerto la solidarietà sua e di tutta la città di Roma alle vittime delle violenze.

Da Bruxelles si è invece alzata la voce di Graham Watson, presidente del gruppo dei liberal democratici al Parlamento europeo: chiede ai governi europei di sollevare al prossimo G8 davanti a Vladimir Putin la questione dei diritti degli omosessuali in Russia. «La Russia aderisce ancora ai valori del Consiglio d'Europa di cui è membro?», si chiede e manda a chiedere Watson. Una domanda che in Italia Paolo Ferrero, nostro ministro della Solidarietà sociale, ribalta in un'esortazione. «In vista del G8 sarebbe opportuno che oltre ai temi economici in quella sede si affrontassero e si discutessero anche quelli del rispetto dei diritti umani», dice il ministro Ferrero, esprimendo solidarietà ai manifestanti di Mosca. Lui, come Barbara Pollastrini, ministro delle Pari opportunità, che sostiene come «quello che è accaduto sia la conferma che l'Europa, se vuole difendere la propria ispirazione, deve impegnarsi per il pieno rispetto dei diritti umani, per la tutela della dignità di ogni persona». Per Forza Italia parla il vicecoordinatore, Fabrizio Cicchitto: «Esprimiamo la nostra solidarietà agli onorevoli Cappato e Luxuria che sono stati oggetto di un'inaccettabile azione da parte del governo russo». Per i Verdi si indigna Angelo Bonelli, capogruppo alla Camera («l'aggressione di manifestanti pacifici è vergognosa»), mentre Roberto Villetti, presidente della Rosa nel pugno, è deciso: chiede un passo formale di protesta nei confronti del governo russo. E si unisce alla decisione del gruppo del Partito socialista europeo di manifestare oggi a Mosca, «una protesta contro i dirigenti russi rei di assurde violenze e prevaricazioni». Anche per Ermete Realacci, deputato della Margherita, la vicenda è «molto grave». Ed è per questo che Franco Grillini, di Sinistra democratica, ha annunciato su questo un'interrogazione parlamentare.

Alessandra Arachi

28 maggio 2007
Boris
CITAZIONE (solamente di passaggio @ 28 May 2007 - 14:25) *
Ah, ma io do per scontato che la situazione politica e sociale in Russia è una situazione di merda sisi.gif
Dopo il crollo del comunismo, la Russia è finita nello sbando più totale.
(Prima si stava male, ma ora si sta peggio, la maggior parte dei russi, da quel che so, è d'accordo con me).


beh adesso non esageriamo
solamente di passaggio
Guarda che è vero. Prima i russi almeno avevano una certa "certezza" economica.
Ora non hanno manco più quella, ora che il paese vive nel caos da anni ormai...
Ci sono stati alcuni che si sono arricchiti, e di molto pure... gli altri o stanno come stavano prima, o stanno peggio.
Dandy Rotten
CITAZIONE (Capo @ 30 May 2007 - 18:33) *
Io e te non ci conosciamo......se vuoi ti presento qualcuna che ti dirà il contrario.
Omosessualità latente? anche questa è scientificamente provata?Statistiche?



Statistiche non so, ma è dato per certo che le SA e le SS pulluluvano di finocchiazze represse (così le chiamerebbe un mio amico gay, molto intelligente e molto autoironico), del resto grandi guerrieri del passato, greci e romani erano tutti bisex e pedofili, la donna serviva solo per generare, amarla era segno di scarsa virilità, mentre amare un uomo era indice di grande mascolinità. I tempi cambiano, la gente crede di cambiare e rimane identica dentro se stessa, e non si accorge di quanto è vero.

Wikipedia suggerisce questo:
http://it.wikipedia.org/wiki/Omofobia
venum
dont.u.get.it.4.gif secondo me è semplicemete uno stato triste.. non si puo decidere quindi è triste per questo. la natura è natura.. non si puo pensare che una cosa contro natura sia giusta.. per me è una tristezza..
Faye
Perchè triste?
Io conosco gay felicissimi di esserlo, anzi, sono praticamente tutti felicissimi di esserlo.
E' dell'atteggiamento ostico e ignorante della società nei loro confornti che non sono felici, non certo del proprio orientamento sessuale.
A qualche uomo piacciono gli uomini, alla maggioranza piacciono le donne, ad altri piacciono entrambi. Stop.
Il mondo gira così da sempre, girerà così per sempre, ed è uno stato di natura.
2pac
CITAZIONE (Faye @ 1 Jun 2007 - 16:25) *
ad altri piacciono entrambi. Stop.
Il mondo gira così da sempre, girerà così per sempre, ed è uno stato di natura.

Gira al contrario allora rotolol.gif

battutaccia icon_mrgreen.gif
graograman
a me piacciono le tette, dove posso rivolgermi?
Faye
Lo sappiamo. E la risposta è "Tutto intorno a te". sisi.gif

Vai e conquista, ti stimo. sisi.gif
graograman
ma sti cazzi

riformulo

mi piacciono le tette grandine

in du vaghia?

grazie per la stima

D Winner
Barone
in un allevamento di frisone
taddia
tette sisi.gif

manette 61.gif

(cit.)
Senbee Norimaki
CITAZIONE (venum @ 1 Jun 2007 - 16:17) *
una cosa contro natura sia giusta..


LOL, salta sempre fuori qualcuno puntualmente con 'sta stronzata del contro natura.
Magari una lettura al resto del thread prima di pontificare non guasta.
2pac
Ial senbo se ti ingastrisci...

Zo i brag (ogni tanto) is the way rotolol.gif
Evil_Soul
Vero 2pac... zo il brag, almeno una volta per provare, no?
venum
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 1 Jun 2007 - 17:44) *
LOL, salta sempre fuori qualcuno puntualmente con 'sta stronzata del contro natura.
Magari una lettura al resto del thread prima di pontificare non guasta.

b-rabbit.gif b-rabbit.gif lo è queSTA STRONZATA è LA MIA IDEA o mi devo far coivolgeredai vostri moralismi.
Faye
Sì, beh, è ancora legale in questo stato avere convinzioni che esulano completamente dalla logica, dal buon senso, dalla scienza e dalla cultura.

In fondo anche essere ignoranti è un diritto. sisi.gif

Ma personalmente trovo più scandaloso un ignorante che si fa vanto delle proprie assurde retrograde idee, piuttosto che un omosessuale al gay pride.

Poi questa è la MIA IDEA eh, niente di più. sisi.gif
Senbee Norimaki
È la tua, idea, ma è una stronzata, se solo tu conoscessi un minimo di filosofia o di biologia. O di sociologia. O se solo avessi letto il thread, prima di venire a scrivere una frase che è stata smentita in 25 pagine di prove schiaccianti e pareri autorevolissimi.

Oltretutto moralista è per definizione chi insegue e vuol fare rispettare ipotetiche leggi di natura, quindi i moralismi qui dentro li stai facendo tu.

Non a caso gli unici al mondo che parlano ancora di "leggi di natura" sono i religiosi integralisti. Nessun altro. A parte te.
2pac
CITAZIONE (Faye @ 2 Jun 2007 - 12:00) *
Sì, beh, è ancora legale in questo stato avere convinzioni che esulano completamente dalla logica, dal buon senso, dalla scienza e dalla cultura.

In fondo anche essere ignoranti è un diritto. sisi.gif

Ma personalmente trovo più scandaloso un ignorante che si fa vanto delle proprie assurde retrograde idee, piuttosto che un omosessuale al gay pride.

Poi questa è la MIA IDEA eh, niente di più. sisi.gif

una TUA idea, in cui dai dell'IGNORANTE a chi la pensa diversamente da te.

Qualcosa non mi torna. rotolol.gif
Faye
Esemplifico: "Io penso che questa tua idea sia un'idea ignorante"

Io penso = è una mia idea.

Cosa ti sfugge in questo ragionamento?
2pac
questa

CITAZIONE (Faye @ 2 Jun 2007 - 12:00) *
In fondo anche essere ignoranti è un diritto. sisi.gif

Ma personalmente trovo più scandaloso un ignorante che si fa vanto delle proprie assurde retrograde idee, piuttosto che un omosessuale al gay pride.


in ogni caso, io non giudico. Guardo e rifletto, non ad alta voce.
venum
CITAZIONE (2pac @ 2 Jun 2007 - 12:15) *
una TUA idea, in cui dai dell'IGNORANTE a chi la pensa diversamente da te.

Qualcosa non mi torna. rotolol.gif

si si ma la lascio parlare.. blablabla

CITAZIONE (Faye @ 2 Jun 2007 - 12:00) *
Sì, beh, è ancora legale in questo stato avere convinzioni che esulano completamente dalla logica, dal buon senso, dalla scienza e dalla cultura.

In fondo anche essere ignoranti è un diritto. sisi.gif

Ma personalmente trovo più scandaloso un ignorante che si fa vanto delle proprie assurde retrograde idee, piuttosto che un omosessuale al gay pride.

Poi questa è la MIA IDEA eh, niente di più. sisi.gif

a me non me ne frega un cazzo del tuo gay pride. chiaro. e ignorante sarai tu a voler dare un tono al tuo pensiero. non siamo tutti uguali capito e a me non me ne frega nioente di quello che pensi, ma meno di niente. perdi tempo
Faye
Legittimo che non ti interessi quello che penso (ma a questo punto, se non ti interessa cosa pensano gli altri, perchè scrivi su un forum? Anyway....), un po' meno legittimo fare affermazioni come "l'omosessualità è contro natura". Come dire "la terra è piatta". Può pure non fregartene un cazzo dell'opinione di chi ti fa notare che stai dicendo una castroneria, ma la castroneria rimane.

Ah, e già che ci sono:bla bla bla. Mi auguro per te che tu sia un fake, perchè se non lo sei, beh...condoglianze! icon_mrgreen.gif
Senbee Norimaki
Dai Faye, è il solito che non capisce la differenza tra opinione personale e negazione della scienza e della realtà. Che non capisce la differenza tra "per me gli spaghetti sono più buoni delle linguine" e "il Sole gira intorno alla Terra". Dice una castroneria che rivela tutta la sua ignoranza e, invitato a leggere ALMENO il thread in cui sta scrivendo (non dico studiare un po' di evoluzionismo e di antropologia), spaccia per "opinione personale" le sue assurde teorie che erano vecchie già ai tempi di Thomas Hobbes.

Questo da una parte fa riflettere su quanto abbiamo ancora da lavorare per diffondere i diritti umani nel mondo, ma dall'altra conferma almeno che siamo dalla parte della ragione. Anche se come al solito, la società ci darà ragione solo fra una ventina d'anni, come accadde col divorzio, con l'aborto, e come accadrà con l'eutanasia, l'abolizione della pena di morte, l'omosessualità, la legalizzazione delle droghe leggere. È frustrante aver ragione solo e sempre dopo trent'anni, ma almeno è confortante sapere che non siamo soli a combattere.
Roccia83
continua la mia serie positiva di conquiste gay su netlog!!!!!!

ora da un certo Freccia...: "ciao bello... sei carino!!! icon_smile.gif"

da n'oman!!! mo segna drè skerzar??????

evidentemente...

o sembro gay o..... son talmente bello che non solo piaccio alle donne ma pure agli uomini icon_mrgreen.gif

di vecchie un Jason che mi fa "niente male, hai msn? icon_smile.gif" e questa perla:

Clicca per vedere l'allegato

aiua.gif
Evil_Soul
Rocks, non centro il punto della tua questione... Non è che un omosessuale apprezza solo un omosessuale... anche a me han fatto molti apprezzamenti e molte proposte (anche live)... oltretutto non è che uno c'ha l'insegna al neon "sono gay, provateci"... se uno ti dice che sei carino, con garbo e senza volgarità... non vedo dove sia il problema. A patto che quando gli fai notare, sempre con garbo e senza volgarità, che sei etero lui non insista oltre.
Molti gay che mi hanno fatto apprezzamenti sono ora miei amici, e non mi sento certo meno virile per questo.

Poi vabbè, cosa ci vedranno in te me lo chiedo anche io, ma i gusti son gusti su ambo i lati. icon_mrgreen.gif
graograman
io segnalerei abuso del buso
Senbee Norimaki
No, era: "L'abuso dell'uso del buso porta al disuso dell'uso del buso" ^__^
NvO
ho fatto un po' di pulizia eliminando off topic, risposte ad off topic, commenti di off topic, scambio di gentilezze varie a contenuto personale e in alcuni casi offensivo a prescindere dalla proprietà di linguaggio che caratterizzava lo stile espositivo. se avete qualcosa di privato da dirvi, fatelo in privato. esistono gli mp, come ci ricorda questa eloquente faccina --> pvt.gif


c'è un commento, però, che vorrei recuperare, perché è diffuso e ricorrente e rappresenta, a mio parere un po' il punto focale di molti scambi d'opinione che avvengono sulle pagine di questo forum:


CITAZIONE (monefromfrara @ 2 Jun 2007 - 14:22) *
qui non è pesantezza, è voler imporre le proprie idee (pardon, teorie ben confermate da luminari, filosofi e astronauti) e dare agli altri dei cazzoni.



invito coloro i quali si sentissero chiamati in causa da queste parole a riflettere sul loro significato. nell'interesse di tutti. e nell'interesse delle discussioni in primis, che dovrebbero rappresentare un motivo di stimolo e di scambio nel rispetto, innanzitutto, dell'opinione del proprio interlocutore. rispetto, che, mi duole sottolinearlo, troppo spesso viene a mancare. e troppo spesso ciò accade da ambo i lati. quando viene meno questo rispetto, ecco che la discussione diventa sterile ecco che l'accanimento prende il sopravvento ed ecco che il moderatore è costretto a intervenire.

spero non sfugga l'intento, come dire, bipartisan del mio intervento. grazie per la pazienza e per l'attenzione.
2pac
Il problema Nvo, è che la tua idea è più che onesta ed apprezzabile, ma purtroppo non è applicabile per chi, a priori, giudica vuoto/ignorante ecc ecc chi la pensa diversamente da lui/lei/loro.

E francamente, si perde anche la voglia di essere civili/corretti/argomentativi..
ferra
CITAZIONE (Faye @ 2 Jun 2007 - 12:00) *
In fondo anche essere ignoranti è un diritto. sisi.gif

Ma personalmente trovo più scandaloso un ignorante che si fa vanto delle proprie assurde retrograde idee, piuttosto che un omosessuale al gay pride.


Che bella frase... 23.gif
Le Big Mac
E' molto interessante questo scambio di gentilezze in lingua inglese.
Potreste aprire un topic.

Vedrò di discutere con lo staff a riguardo, ma direi che potreste finirla qua. Non tutti sono in grado di capire l'inglese e non mi pare corretto sprecarsi in chilometrate di parole incomprensibili a molti, oltretutto evidentemente per astio personale.

In questo caso il dubbio non ce l'ho neanche, il cestino è meritato. Nonostante sia un po' arrugginito mi pare EVIDENTE che nei vari post non ci sia una stronza parola che abbia a che fare con "omosessualità".

Se vi preme così tanto aprite un fottuto topic "Lamentele a Senbee", scommetto che avrebbe un successo enorme. Peggio di un giochino spammoso.
Senbee Norimaki
Forse vi è sfuggito, mi sa che avete cestinato anche l'unico messaggio in topic di tutta la pagina. Riporto la parte in topic, se volete ricestinatela, ma a me sembra più che in topic:

CITAZIONE (Senbee)
Dai non fare finta di non capire anche tu la differenza tra opinione e negazione di un dato di fatto. La frase "gli omosessuali mi fanno un po' schifo" è, chiaramente, un'opinione. La frase "l'omosessualità è contro natura" sai perfettamente che è come dire "la Terra è piatta". Tu chiamala opinione, io la chiamo stronzata, ma è solo questione di mettersi d'accordo sui nomi: sul merito ci siamo intesi. La "legge di Natura" presuppone che ci siano leggi divine, che qualcuno abbia deciso che il mondo deve andare in un modo e solo in quello: quali siano queste leggi ovviamente nessuno lo sa: i cattolici dicono una cosa, i mussulmani un'altra, eccetera. Se invece le "leggi di Natura" sono quelle dell'evoluzionismo (adattamento e continuità della specie) allora l'omosessualità è secondo natura, perché presente in tutte le società umane dalla notte dei tempi come l'antropologia insegna. Certo sono una minoranza, e c'è una bella differenza tra minoranza e abnormalità.


Inoltre, vorrei sottolineare come io abbia sempre criticato le singole affermazioni, e non abbia mai offeso nessuno, al massimo dicendo che un certo utente, su una certa materia, è ignorante, ossia ignora quell'argomento. La scritta in cinese non è assolutamente un'offesa. Anzi per Mick74 è un complimento.
Contro di me invece, soprattutto in inglese, ho ricevuto solo esplicite offese personali che per qualunque altro utente avrebbero provocato il ban dell'offensore.
Non invoco alcun provvedimento, mi limito a sottolineare la cosa.
(questo solo per vostra informazione, casomai editate questa parte di messaggio, non me ne cruccerò).
Le Big Mac
Uhm, probabilmente hai ragione. I motivi comunque sono molto semplici.

Intendevo cestinare la "discussione" piuttosto che i "post". Voglio solo far capire che secondo il mio metro di giudizio una discussione non deve andare avanti così. Il tuo messaggio era in parte in topic, vero. In parte no e probabilmente dovevo editarlo.

L'unica attenuante che mi permetto di meritare è che il concetto che hai espresso e che personalmente condivido è già emerso più volte nel corso della discussione.

Ora, che dite: parliamo di Omosessualità? Così... magari un post si e uno no...
musti
io però vorrei capire (in tutta tranquillità sia chiaro 6.gif ) che cosa vi da fastidio e perchè degli omosessuali....chi ha voglia di illuminarmi?
Galen
Già detto, è contro natura. Come la ruota, gli aeroplani, le patate sulla pizza e altre diavolerie.
musti
vabbè ma che motivo è? che influenza ha sulla nostra vita....in parole povere: se a uno piace il merlo...che conseguenze ha sulla vostra vita??? Ci saranno altri motivi nn può essere solo questo!
Evil_Soul
Quando di fondo c'è un condizionamento, retaggio, indottrinamento... chiamalo come preferisci... si crea pregiudizio.
Pregiudizio è dire che è sbagliato e stop. Non possono addurre motivazioni, non si sono mai realmente preoccupati della cosa.
Quelli che userebbero violenza di certo non conoscono nessun omosessuale, perchè altrimenti saprebbero che non hanno niente di sbagliato.
I gusti son gusti... io mica lincerei quelli che comprano la punto... eppure oh, ce ne vuole di cattivo gusto... ma se a loro piace buon per loro.
E sottolineerei la contraddizzione "gay = schifo, lesbiche = sogno erotico".
Non si può avere dialogo con chi non lo vuole avere.
solamente di passaggio
Non è vero, le lesbiche a me non danno alcun piacere erotico sisi.gif
(NON È PER PREGIUDIZIO, SEMPLICEMENTE NON MI FANNO NIENTE).
Scaricai per sbaglio (maledetto eMule) un film porno lesbico... onestamente, non riesco a capire che piacere possa dare per il classico etero che dice che le lesbiche "arrapano", dato che tutto il video è una sequenza di dildo di gomma a forma di cavatappi inseriti in un foro qualsiasi... per non parlare della neo-mamma che spruzza latte dalle tette sulle altre due (che intanto trombano).
Mah.
Però sono io, eh icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.