Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Credere In Dio O Non Credere In Dio....
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
nikyrai
Beh, diciamo che non ci saranno premi intitolati: "Resisto alle Provocazioni" o "Sfoggio la mia diplimazia"
potemkin
Gli utenti che sanno parlar bene non dovrebbero schiacciare gli altri?Sinceramente non mi sento schiacciato,anche perchè l'utente che più si diverte a provocare più che dire IL CONTRARIO di ogni idea espressa da altri in precedenza,mi pare non sappia fare..Schiacciato?Mi sembra di essere stato anche troppo calmo con lui vista la mer*a di carattere che mi ritrovo,e in questo posto possono testimoniarlo in tanti..E comunque Nico fidati che alla notte ho sempre dormito lo stesso e non sono andato in depressione perchè un saltinbanco si diverte a provocarmi.. sisi.gif
nikyrai
Eheheh, non ne dubitavo! E lo sai che apprezzo i tuoi sforzi! icon_tongue.gif
Comunque propongo di lasciare stare l'argomento. Se questa discussione ha ancora qualcosa da dire, cerchiamo di rianimalra!
potemkin
Grazie nico.. icon_cry2.gif
Fonfi
Infatti, concordo pienamente con Fiora.
Quindi io non risponderò più a nessun messaggio di kikujiro (peronaggio che non conosco e a cui non mi pare di aver mai risposto in nessuna discussione) come avevo proposto di fare in precedenza con omicron. Spero che anche gli altri si comportino analogamente, in maniera da avitare di dare soddisfazione agli intellettualoni, sapientoni o come volete chiamarli...

O la smetteranno oppure crederanno di essere talmente superiori da non lasciare spazio ad una possibilità di replica e quindi zittire tutti gli avversari; non vedo perchè non lasciare loro tale piccola soddisfazione...
Omicron³
CITAZIONE (Fonfi @ 9 Jul 2005 - 17:11)
E' inutile continuare se appare sempre il fenomeno che tanto si crede avanti e intellettuale e spara sentenze su chiunque, ma alla fine è solo un povero cretino, che forte del fatto di nascondersi dietro ad un monitor, si crede di poter sfogiare tutta la sua arroganza. Non ha capito che mostra solamenete una estrema ignoranza.

@Fonfi, Potemkin
io non mi ritengo un codardo che si sfoga dietro il monitor.
un cretino forse si...
povero quasi...
comunque personalmente sarei molto curioso di vedervi e magari dimostrarvi che sono una persona assolutamente normale a cui piace parlare con le persone, soprattutto con le persone che non sono come me.
non so se sia masochismo, esibizionismo o l'essere cretino (vedi sopra)...
io con tutta la buona fede, credo di esser mosso principalmente dalla voglia di confrontarmi.

davvero io sarei per l'incontro, anche se non vi nascondo che 2 contro 1, due ragazzi (mi sembra di capire) di destra, incazzati... insomma magari ci incontriamo in un posto pubblico. sai mai che mi si pesti... ecco questa me la risparmierei.
Omicron³
ma che *azzo dico...
ma chi me lo fa fare...
hai ragione tu fonfi.
risparmiamoci tempo reciprocamente...

@nick
cancella omicron cosi non mi viene neanche la tentazione di tornare.
io e te ci vediamo per un basket a barco...
Kikujiro
CITAZIONE (Fonfi @ 10 Jul 2005 - 13:38)
O la smetteranno oppure crederanno di essere talmente superiori da non lasciare spazio ad una possibilità di replica e quindi zittire tutti gli avversari; non vedo perchè non lasciare loro tale piccola soddisfazione...

Io sono intervenuto perchè ho visto una situazione completamente diversa...e ora l'idea che mi sono fatto in testa è ancora più chiara perchè ho dato un'occhiata alla terrificante discussione sul terrificante attentato...

La situazione continua a ripetersi...

Vedo un gruppetto di amici che inizia una discussione raccontandosela fra di loro. Questi amici spesso se ne escono con affermazioni talvolta razziste (poco importa se poco dopo negano di esserlo) talvolta esagerate e francamente intollerabili.
Poi arriva qualcuno che non è d'accordo...lo dice...e per quanto possa andarci giù pesante non arriva mai a raggiungere le vomitate d'odio cieco che lo hanno preceduto...

A quel punto il gruppo minaccia qualunque utente abbia il coraggio di reagire...lo minaccia davvero, come fate a non accorgervene? Vi devo riportare davvero delle risposte date a gente che NON è intervenuta insultando nessuno?

E' molto semplice, guardate il topic sull'attentato di Londra: oltre a Omicron (che odiate ma che a me sembra risponda ad aggressività cieca con la stessa aggressività cieca) hanno purtroppo per voi scritto anche persone che NON hanno minimamente alzato la voce: si chiamano MJ(ehm, non ricordoil resto) e Eclipse.
Sono stati aggrediti nella stessa maniera!

Ragazzi, voi state impazzendo! (invito tutti a leggere cosa è stato scritto sempre in quella discussione)
Adesso dite pure che vi ho insultati e continuate a vomitare mer*a costringendo i moderatori a chiudere sistematicamente tutte le discussioni intelligenti! Comunque a guardare come Nickyrai, che probabilmente è una persona intelligente, ha chiuso la discussione addirittura dando la colpa a Omicron...mentre prima si offendevano tranquillamente TUTTI gli islamici (il che mi concederete perlomeno è una generalizzazione poco intelligente e poco utile)...a guardare, dicevo, come nickyrai abbia chiuso la discussione preferendo "sgridare" Omicron piuttosto che i suoi amici (che hanno aperto il topic così: "sono dell'idea che ogni islamico debba essere cacciato dal nostro paese, non sono disposto a rischiare la vita di tante persone, quindi nel dubbio via tutti") viene veramente paura...

Che senso ha fare qualunque discorso a questo punto?

Là Eclipse e MJ vengono aggrediti come chiunque si mostri in disaccordo...
Qui Omicron chiede di citare le basi delle sparate che vengono fatte, tutti quelli dell'inquietante gruppo lo aggrediscono ma NON RISPONDONO...

Uno dei pochi a cui posso rivolgere queste ultime domande è Nickyrai, perchè è nalla posizione per essersi fatto un'idea...
Dove va il forum? Secondo te gente come Eclipse e MJ quanto ci metterà a stancarsi? Quanti secondo te passano, se la ridono e decidono che non scriveranno mai da queste parti? (e qualche tempo fa mi avete vomitato addosso odio per avervi fatto notare una cosa reale...ma ve lo posso assicurare, agli occhi di molti questo forum sembra addirittura finto...tesi imbarazzanti e gonfie di odio irrazionale sembrano la normalità, chi controbatte viene zittito da una finta maggioranza che semplicemente urla più forte e non argomenta quasi mai...la faccia di chi legge questo forum per la prima volta in genere è: :eek: )
E' un preciso progetto quello di fare un circolo chiuso?
MJ83®
In tutto il mondo si parla di "Carbone: il nemico numero uno dell’ambiente", ma ovviamente il Governo italiano che è pieno di furboni cosa vuol fare? Puntare sul nucleare e sul carbone, promettendo così "un nuovo miracolo economico" in Italia!!!

Circa un mese fa l’amministratore delegato dell’ENI Vittorio Mincato, che da poco aveva dichiarato che l'Italia non dovrebbe contare sull'energia fornita dal carbone, ma piuttosto sulle centrali a gas naturale (che emettono circa un terzo meno CO2 di quelle a carbone), è stato destituito dal Governo e al suo posto è stato messo Paolo Scaroni, ex amministratore delegato dell’ENEL. Quest'ultimo ha avuto una brillante idea: puntare sul carbone, raddoppiandone la quota nella produzione elettrica; un'altra bella idea che ha partorito la sua "geniale" mente è stata quella di far partecipare l'ENEL a programmi di centrali atomiche all'estero, nonostante gli italiani abbiano votato a grande maggioranza contro le centrali atomiche.

I sostenitori del carbone affermano che sia il combustibile più economico (per chi?) e che il costo dell’energia elettrica italiana sia il più alto d’Europa. Per estrarre il carbone muoiono 10 mila cinesi all’anno (sarà per questo che è così economico?) e la sua combustione nelle centrali porta ad un aumento delle emissioni di anidride carbonica, non permettendoci di rispettare gli obiettivi del Protocollo di Kyoto.

Dai dati presentati al 19° Congresso Mondiale dell'Energia, nel 2030 la produzione di energia nucleare passerà dal 16% al'8.5% e aumenterà invece, la produzione di energia ottenuta con il gas e le fonti rinnovabili. Ciònonostante aumentano le pressioni del mondo politico ed economico per un ritorno all'energia nucleare.
I sostenitori del nucleare affermano che questo tipo di energia sia sicuro, meno inquinante ed economico, tre cose non vere.
Esiste una lunga casistica di incidenti nel mondo (come Detroit, Three Mile Island, Chernobyl, il Superphenix in Francia) che hanno causato disastri ambientali, con centinaia di migliaia di persone esposte alle radiazioni che ne hanno provocato la morte o danni genetici irreversibili; e poi, se le centrali nucleari sono così sicure per quale motivo non esistono compagnie assicurative disposte a stipulare una RC (Responsabilità Civile) per assicurarle?
I sostenitori affermano che le centrali nucleari non inquinano perchè non immettono anidride carbonica nell'atmosfera e in effetti è verissimo, peccato che si siano dimenticati di dire le scorie radioattive prodotte dalle centrali nucleari siano molto più pericolose e letali!
Infine, non è vero che il costo aziendale dell'elettricità ottenuta con il nucleare sia inferiore a quello dell'elettricità ottenuta da altre fonti. Bisogna infatti includere anche i costi di smantellamento delle centrali nucleari alla fine della loro vita utile e i costi di stoccaggio, nel lungo periodo, del combustibile nucleare e delle scorie radioattive.

Lo Stato Italiano, sta comprando le famose "emission tradings" da stati che inquinano meno, che ce le vendono a prezzi carissimi, per consentire all'ENEL e alle altre aziende italiane di inquinare di più. Quello che non viene detto è che in realtà non sarebbero necessarie nuove centrali se si attuassero politiche serie di risparmio energetico (con tecnologie di politica energetica negli usi finali si potrebbe risparmiare il 45% del consumo di energia) se si utilizzassero fonti di energia alternative (eolico, fotovoltaico, biomassa, ecc).

Le generazioni future ci saranno sicuramente grate di tutto questo. yuppi2.gif


Fonti:
www.repubblica.it
The Economist
Dichiarazioni varie fatte da Beppe Grillo
Fonfi
Completamente d'accordo sul non utilizzo del carbona, ma sostenitore del nucleare. E' inutile anzi dannoso apporsi a questo tipo di energia, sappiamo tutti che la Francia (da cui siamo costretti ad acquistare energia elettrica) è dotata di più di 40 centrali tromonucleari; in caso di disastro, ci siamo dentro anche noi... Quindi penso che si possano mettere in funzione almeno le centrali che l'Italia ha gia pronte da anni, a patto che i controlli sulla sicurezza siano allo stesso livello di quelli di altri grandi paesi che utilizzano tale tipo di centrali da decenni...

Questo naturalmente in attesa di fonti alternative di energia, che (per un motivo o per l'altro) hanno un rapporto qualità prezzo ancora sconveniente oppure (vedi centrali eoliche) purtroppo trovano difficile impiego nel nostro paese.
Boris
Convinto sostenitore del nucleare. Tra l'altro nell'articolo che hai messo non vedo dove si voglia arrivare: no alle centrali a carbone ma si a quelle a gas (?), non al nucleare ( la fonte migliore a mio parere e a parere della stargrande maggioranza di ingegneri sulla terra ), si alle fonti di energia alternativa ( tra l'altro non è una fonte di energia tale su cui si possa fare afffidamento )... vabbè sul risparmio energetico siamo tutti daccordo che si possono usare accorgimenti per ridurre gli srechi...

Quoto tra l'altro Fonfi... anche se non si possono utilizzare le centrali nucleari da un giorno all'altro, i tecnici italiani che ne sanno sul nucleare non ci sono più in italia e quindi ci voglioni diversi anni per ricreare un gruppo di professionisti specializzati nel nucleare.
Kiraa
. . .
Il Conte
CITAZIONE (Kikujiro @ 11 Jul 2005 - 00:30)
E' molto semplice, guardate il topic sull'attentato di Londra: oltre a Omicron (che odiate ma che a me sembra risponda ad aggressività cieca con la stessa aggressività cieca) hanno purtroppo per voi scritto anche persone che NON hanno minimamente alzato la voce: si chiamano MJ(ehm, non ricordoil resto) e Eclipse.
Sono stati aggrediti nella stessa maniera!

ma che cosa stai dicendo!!
dammi delle prove concrete.... poi vediamo la cazzata se l'hai detta o no
axettone
CITAZIONE
Qui Omicron chiede di citare le basi delle sparate che vengono fatte, tutti quelli dell'inquietante gruppo lo aggrediscono ma NON RISPONDONO...

Mi fai qualche esempio? Io credo di aver sempre risposto....
Kikujiro
CITAZIONE (Il Conte @ 11 Jul 2005 - 10:51)
ma che cosa stai dicendo!!
dammi delle prove concrete.... poi vediamo la cazzata se l'hai detta o no

Ma che razza di strategia è questa?
Speri che io mi rompa le palle ed eviti di risponderti?


Boh, in ogni caso, ok...mi hai costretto a un lavoro pazzesco ma...ho gli esempi (bastava che ti andassi a rileggere la discussione eh...e questo consiglio di fare a tutti coloro che ne hanno il tempo la voglia e le capacità)



Allora,

1) tutte queste citazioni sono precedenti all'intervento di Omicron...quindi NO, non stavate rispondendo a lui ma a MJ e Eclipse, uniche persone di questo forum ad aver avuto il coraggio di dichiararsi non d'accordo con voi...ripeto: in maniera totalmente pacifica, praticamente dei santi.

2) una volta inquadrata la linea di pensiero dei due, ecco partire le offese pregiudiziali (con capriole logiche da medaglia d'oro) contro le opinioni della parte di MJ ed Eclipse. Non devo stare certo a spiegarvi con dei paroloni che in una discussione del genere dire "MJ è f*ocio e cala le braghe" e dire "quelli che la pensano così (come MJ! NdKiku) sono f*oci e calano le braghe" è esattamente la stessa cosa.

3) E' rimasta fuori della roba ma non pretenderete mica che ci scriva un libro su sto forum, eh??? 4.gif

4) In ogni caso più o meno tutti i post dell'inquietante gruppetto grondavano odio e agressività nei confronti di un "VOI" con cui immediatamente si viene identificati appena non si è d'accordo con la linea "cacciamo tutti gli islamici dall'Italia, e già che ci siamo uccidiamo migliaia di persone innocenti per far capire che cosa terribile è stato l'attentato".
Ecco, appena non si è d'accordo si entra subito a far parte di quel "VOI" (Mah!) che viene immediatamente dopo accusato di: stima per i terroristi (???), appoggio a una politica economica che elimini la proprietà privata (???), palese omosessualità (beh...questo perlomeno è innegabile MJ!) e pericolosità mortale per l'Italia intera.


Se questo non è aggredire le persone in maniera animalesca...trovate voi un'altra definizione! Nelle parentesi ho messo delle mie osservazioni ma con il grassetto ho voluto evidenziare il modo in cui avete trattato loro e in generale trattate chiunque provi a discutere decentemente con voi.

Se dite che sono Off Topic avete ragione...ma se chiudete questa apro un'altra discussione, difficile sostenere che sia vietato...





"Non sopporto tutti gli escrementi che qui in Italia non pensano ad altro che dare contro agli USA e difendere branchi di incivili arretrati come i terroristi islamici." (Fonfi...quindi chi contesta gli USA come MJ e Eclipse per qualunque *azzo di motivo viene immediatamente accostato a chi difende (EH????) i terroristi islamici)

"Comunque vorrei far notare la differente reazione degli inglesi rispetto a quella degli spagnoli: i primi hanno affermato che il terrorismo non prevarrà, i secondi si sono calati le braghe, forse anche in vista di successive leggi a favore degli omosessuali. Ci sono razze che meritano di sopravvivere e altre che ci vendono al terrorismo, appoggiando governi che promettono fughe dai paesi in guerra (penso di essere stato chiaro, non c'è molto da interpretare)".(il geniale Axettone, questo intervento resta fra i miei preferiti! Pensa quando gli elettori voteranno anche in Italia per un governo che "fugga"...come si sentirà a far parte della razza "italiana"...che come quella spagnola non meriterà secondo lui di sopravvivere!!! yuppi2.gif )

"Sono anni che sento gente che parla avanvera, convinta che ci sia un modo pacifico per risolvere questa situazione; questa gente si dimentica che tutto ciò che abbiamo ottenuto (libertà, progressoo etc...), lo abbiamo perchè è stato versato del sangue". (Braveheart Fonfi)

"mentre da noi nei centri sociali appoggiati da rifondazione e altri fessi si brinda quando una torre viene fatta crollare..... e se poi ci mettiamo che Prodi è loro alleato mi viene da pensare che chi vota UNIONE faccia il gioco di Bin Laden". (Axettone)

"solite fesserie che Fassino vi mette in testa...."(Axettone....ok fare delle ipotesi su chi voti MJ sulla base delle sue opinioni...ma il politologo Axettone come decide con precisione fra DS PRC MARGHERITA LISTA DI PIETRO etc? Come fa??? E se a mettergliele in testa fosse stato...chessò...IL PAPA???)

"sei un irresponsabile, non è possibile ignorare la storia. Se si ignorasse la storia l'umanità non avanzerebbe, e sicuramente non puoi vivere bene in un sistema se non ne conosci le origini. A meno che non ti piaccia l'ignoranza e tu preferisca vivere nella mediocrità".(Axettone)

"Ci è mai balenata x la testa che accoglierli dare loro lavoro permesso di soggiorno(+ o - a tutti indiscriminatamente)e continuare a prenderlo nel sedere non è esattamente la cosa migliore????Cioè,persino un lobotomizzato ci arriverebbe credo.. "(Potemkin)

"MJ83 vediamo se sarai così buono e comprensivo quando con la prossima bomba faranno saltare in aria la tua famiglia o la tua casa[...]Se tu vuoi provare l'ebrezza peggio x te"(Potemkin...vedi anche la risposta di MJ)

"MA CHE CAZ DIT??????????????? PENSI CHE GLI "INNOCENTI" CHE CI SONO Là UN GIORNO NON SARANNO COME TUTTI QUEI KAMIKAZZE" CHE CI SONO ADESSO??? MISSILI MISSILI MISSILI. THIS IS THE ANSWER!!! yuppi2.gif BISOGNA RISPONDERE A TONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuppi2.gif" (Lerry Canaglia)

"Per Eclipse:
Voi volete continuare a non capire una cosa.
Si i civili muoiono, ma quando si parla di militari, il cui compito è la distruzzione di obiettivi strategici e l'uccisione di MILITARI nemici, la morte di civili, è purtroppo inevitabile, ma è un incidente, non è l'intento.
Mentre se si parla di quei bestardi (che voi dovreste vergognarvi a chiamare esseri umani), la faccenda è diversa: loro MIRANO ad uccidere gente innocente.
C A Z Z O VOLETE O NO CAPIRLO QUESTO??!! BASTA CON QUESTI FALSI IDEALISMI CHE CAUSANO SOLO DANNO AL NOSTRO PAESE". (Fonfi)

"per TUTTI gli islamici NOI siamo INFEDELI che devono essere UCCISI!
l'hai capito??per tutti quegli schifosi" (Il Conte...questo non è un post particolarmente aggressivo nei confronti di MJ...ma era per dare un po' di gloria pure al Conte citando una sua uscita geniale)

"Quando sento, leggo e vedo gente parlare come te mi pianga il cuore pensando a come l'Italia oggi sia in grave pericolo". (Guzzo)

"purtroppo si capisce... è per gente come te che l'italia e l'europa verranno schiacciate... non ce l'ho con te tranquo, perchè nella gente è comprensibile atteggiamenti simili, ce l'ho con alcuni politici che dicono quello che dici tu solo per prendersi voti di quelli come te, ma in realtà una persona come Bertinotti, Fassino, prodi ecc... sanno di sostenere il male del loro paese ma il loro elettorato glielo impone, sono in mala-fede, apri gli occhi... (Guzzo)

"Ragazzi allora non siamo cattivi con il loro popolo,non cacciamoli!!!Lasciamoci fottere!!!!Lasciamoci uccidere e bombardare!!!!!AFFANCULO STE castronerie!!!!Non se ne può + del finto buonismo che trasuda dalle frasi di mj ed eclipse!!!!Non fottiamo lasciamoci fottere!Ma state scherzando???Se vi fa tanto schifo la vostra pelle non so cosa dirvi,io alla mia ci tengo eccome,quindi BASTA all'immigrazione e BASTA all'arroganza e alla malignità di quegli immigrati che arrivano solo per fare del baito e portare della mer*a!!!!Fuori da coglioni!!!!" (Potemkin)

"Non ho capito se questa cosa è riferita a me, comunque dire che la sinistra italiana è un pericolo per il paese perché di fatto comprende elementi che appoggiano gli ideali dei terroristi non è un'offesa ma una drammatica realtà. Spero che almeno questo sia chiaro." (Axettone...sempre più politologo. Di quale sinistra parlamentare sta parlando? Io non ne sono a conoscenza.)

"Guarda che il mio "poveretti" non era riferito a personaggi politici, bensì a gente comune che ovviamente stà dalla parte dei politici in questione..." (Fonfi)

"Credo che non mi pronuncerò +,xkè i fatti che vi pongo sono indiscutibili e visibili da una posizione sola,a meno che il vostro sogno non sia quello di saltare in aria." (Potemkin)




Per concludere, vi ricordo che NO, le vostre posizioni sull'argomento non sono tanto "normali"...prendiamo un politico a caso: Gianfranco FINI!
http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/po...nisanpaolo.html
Il Conte
se pensi che la parola "irresponsabile" sia un offesa gravissima e aggressiva...
axettone
CITAZIONE
chi contesta gli USA come MJ e Eclipse per qualunque *azzo di motivo viene immediatamente accostato a chi difende (EH????) i terroristi islamici
Se il contesto è il terrorismo direi che non c'è molto da dire... i motti "nè con lo stato nè con le br" sono ormai superati

CITAZIONE
Pensa quando gli elettori voteranno anche in Italia per un governo che "fugga"...come si sentirà a far parte della razza "italiana"...che come quella spagnola non meriterà secondo lui di sopravvivere!!!
Mi fa piacere che tu pensi che l'Unione abbia già vinto le elezioni... dimmi anche i prossimi numeri dell'enalotto

CITAZIONE
Sono anni che sento gente che parla avanvera, convinta che ci sia un modo pacifico per risolvere questa situazione; questa gente si dimentica che tutto ciò che abbiamo ottenuto (libertà, progressoo etc...), lo abbiamo perchè è stato versato del sangue". (Braveheart Fonfi
AHAHAH! Possibile che sul post più importante tu abbia commentato solo dicendo "Braveheart!"? E' proprio su questo che vi contestiamo: non avete un briciolo di iniziativa sul da farsi, a parte dire che alcuni hanno torto.

Sull'altra mia citazione (mi viene da pensare che chi vota UNIONE faccia il gioco di Bin Laden) non dici nulla... mentre attendo da giorni che qualcuno mi contesti questa cosa, volutamente forzata ma nella quale c'è più che un briciolo di verità.



CITAZIONE
Axettone....ok fare delle ipotesi su chi voti MJ sulla base delle sue opinioni...ma il politologo Axettone come decide con precisione fra DS PRC MARGHERITA LISTA DI PIETRO etc? Come fa??? E se a mettergliele in testa fosse stato...chessò...IL PAPA???
Ho tirato a caso ma lui non ha negato... comunque ormai si chiama l'Unione.... oppure le avete cambiato nome? E per quanto riguarda il Papa ci sono fazioni della Chiesa apertamente vicine a Prodi (Azione Cattolica) o addirittura elementi di alto rango (tipo il nostro "caro" vescovo di Ferrara).

Seguono poi diversi post in cui non leggo nessuna "fuga" dalla discussione, forse qualche termine un po' forte... ma niente di particolare.. Oltretutto potevi cogliere l'occasione per contestare quanto scritto, visto che (mi pare di capire) non sei d'accordo.

CITAZIONE
Axettone...sempre più politologo. Di quale sinistra parlamentare sta parlando? Io non ne sono a conoscenza.)
Sto parlando dell'Unione, che comprende anche PRC e CI, nonché i Verdi.
Omicron³
CITAZIONE (potemkin @ 10 Jul 2005 - 13:25)
Gli utenti che sanno parlar bene non dovrebbero schiacciare gli altri?Sinceramente non mi sento schiacciato,anche perchè l'utente che più si diverte a provocare più che dire IL CONTRARIO di ogni idea espressa da altri in precedenza,mi pare non sappia fare..

dai kikujiro, fonfi ha ragione...
lasciamoci reciprocamente in pace.

se continuiamo a parlare con questa gente forse ci attaccano le loro malattie...
non lo so ma forse sono contagiosi!!

nick ti prego, cancella il mio accout subito!!
non voglio più avere niente a che fare con questi ambienti...
potemkin
icon_mrgreen.gif
Omicron³
che tristezza questi edit...
poi il vigliacco sono io... icon_cry2.gif
Kikujiro
Ragazzi mi dispiace ma il mio post Kilometrico era fatto per mostrare che voi aggredite sbavando chiunque non sia d'accordo con voi (per questo citavo come esempio Eclipse e MJ...non Omicron ne tantomeno il sottoscritto)
Basta leggere e sommare per avere l'idea dell'effetto che può avere questo branco nei confronti di chi vuole discutere di cose importanti e non condivide i vostri slogan spacciati per tesi politiche...
Poi le discussioni vengono chiuse "salvando" PROPRIO I COLPEVOLI!!!

L'intento era chiaro e ben specificato: "dove può andare questo forum se continuate così? Avete ancora il coraggio di sostenere che la gente che legge non si mette a ridere e vi manda a *a*are all'istante considerndovi non degni della benchè minima perdita di tempo???"

Eclipse e MJ sono stati dei santi...ma dubito che molta altra gente in futuro avrà voglia di mettersi nella loro posizione...

Ma forse, ora l'ho capito, è proprio quello che volete...



P.S. Vorrei davvero rispondere alle vostre risposte (specie capire quando mai PRC o i VERDI, partito per il quale non voto, avrebbero appoggiato il terrorismo. Ragazzi, non si può...si fa brutta figura...la gente ride...davvero! Credetemi!) ma mi sono accorto che cercate di portare il mio post dove può venire disattivato...
Ripeto: si parlava di come su questo forum una minoranza che si crede maggioranza agisca contro chi non è d'accordo. Insomma si parlava dell'assurdità della situazione di questo forum...Tesi che mi consentirete di chiamare perlomeno "estremiste" che sembrano la "normalità" accettata e difesa dalla finta Maggioranza con un utilizzo molto preoccupante del concetto di branco (c'è pure quello che scrive SOLO per applaudire l'altro che praticamente ha detto "la terra è piatta"...)
potemkin
:eek: :eek: :eek: ahsisi.gif
Kikujiro
CITAZIONE (potemkin @ 11 Jul 2005 - 14:29)
:eek: :eek: :eek: ahsisi.gif

Non rispondiamo a sti edit...questi è da sempre che fanno gli omaccioni grossi grossi e poi non hanno nemmeno il coraggio di far vedere al loro amico moderatore cosa scrivono...
E' un modo per far finire in flame inutile la discussione...lasciamo perdere và...che questi si qualificano da soli...
axettone
CITAZIONE
se continuiamo a parlare con questa gente forse ci attaccano le loro malattie...
non lo so ma forse sono contagiosi!!

Dì un po, Kikujiro, a quanto pare anche voi mancini avete un bel repertorio!
4.gif
potemkin
Dai kikujiro non dirmi così,non ferirmi nell'anima con cotanta brutalità,ti prego... icon_frown.gif
Il Conte
icon_cry2.gif icon_cry2.gif povero potemkin,così piccolo e fragile icon_cry2.gif icon_cry2.gif aras qui rit.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (potemkin @ 11 Jul 2005 - 14:29)
:eek: :eek: :eek: ahsisi.gif

continua così fiora sisi.gif sisi.gif sisi.gif ...mi fai spanzare... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
axettone
CITAZIONE
specie capire quando mai PRC o i VERDI, partito per il quale non voto, avrebbero appoggiato il terrorismo. Ragazzi, non si può...si fa brutta figura...la gente ride...davvero! Credetemi!
Intanto vedo che ne prendi le distanze, il che mi fa ben sperare....
Comunque te lo spiego subito: quando PRC e VERDI, ad ogni attentato, dicono di volersene andare via dall'IRAQ, di rompere le alleanze con gli USA ecc. forniscono un motivo in più ai terroristi per proseguire nel loro nefasto operato.... io considero questo un appoggio, seppur involontario, ma reale. E ripeto: non mi stupisco che Rutelli si vuole tirare fuori da quella gentaglia.
Fonfi
per Kikujiro

Faccio un'eccezione e rispondo perchè, il tuo grande elenco mi fa veramente ridere, in particolare per quanto riguarda le citazioni di frasi da me scritte.

(comunque vorrei far notare che alcune frasi sono commentate, altre buttate lì...)

partendo da questa tua affermazione:

CITAZIONE
1) tutte queste citazioni sono precedenti all'intervento di Omicron...quindi NO, non stavate rispondendo a lui ma a MJ e Eclipse, uniche persone di questo forum ad aver avuto il coraggio di dichiararsi non d'accordo con voi...ripeto: in maniera totalmente pacifica, praticamente dei santi.


Provvedo a riportare le sole mie frasi (con relativo commento nel caso in cui vi sia):


CITAZIONE
"Non sopporto tutti gli escrementi che qui in Italia non pensano ad altro che dare contro agli USA e difendere branchi di incivili arretrati come i terroristi islamici." (Fonfi...quindi chi contesta gli USA come MJ e Eclipse per qualunque *azzo di motivo viene immediatamente accostato a chi difende (EH????) i terroristi islamici)


Per chi ha un minimo di dimestichezza con la lingua Italiana, non è difficile comprendere che la mia frase è inquadrata in un contesto ben preciso, direttamente collegata al terrorismo e a chi cerca sempre di renderlo meno crudele di quanto facciano gli USA. Quindi viste le precedenti frasi si nota che non ho rivolto quella in questione nè contro MJ83, nè contro Eclipse, che tantomeno sono stati aggrediti dalla suddetta frase.


CITAZIONE
"Sono anni che sento gente che parla avanvera, convinta che ci sia un modo pacifico per risolvere questa situazione; questa gente si dimentica che tutto ciò che abbiamo ottenuto (libertà, progressoo etc...), lo abbiamo perchè è stato versato del sangue". (Braveheart Fonfi)


:dubbio: ??? Quindi? Aggressioni? Minacce nei confronti di MJ83 ed Eclipse? Ma in particolare: ho scritto qualcosa che non sia vero?

CITAZIONE
"Per Eclipse:
Voi volete continuare a non capire una cosa.
Si i civili muoiono, ma quando si parla di militari, il cui compito è la distruzzione di obiettivi strategici e l'uccisione di MILITARI nemici, la morte di civili, è purtroppo inevitabile, ma è un incidente, non è l'intento.
Mentre se si parla di quei bestardi (che voi dovreste vergognarvi a chiamare esseri umani), la faccenda è diversa: loro MIRANO ad uccidere gente innocente.
C A Z Z O VOLETE O NO CAPIRLO QUESTO??!! BASTA CON QUESTI FALSI IDEALISMI CHE CAUSANO SOLO DANNO AL NOSTRO PAESE". (Fonfi)


L'unico punto dove alzo il tono di voce (ovviamente per quanto ciò sia possibile in un forum) è la parte scritta in stampatello (come tutti possono immaginare). Mi piace vedere che nella citazione, la riga vuota che separava la mia risposta ad Eclipse, è sparita. Infatti quella frase non è rivolta direttamente ad Eclipse, ma a tutti (il soggetto è quel famoso "voi") coloro che non distinguono le inevitabili vittime dovute all'errore (in una guerra) con i diretti obiettivi di un attentato, che sono si vittime innocenti, ma vittime di azioni profondamente diverse.
Se proprio vogliamo essere pignoli, l'unica frase che avrei potuto riferire (vista la posizione) ad Eclipse è: "che voi dovreste vergognarvi a chiamare esseri umani". Un commento a tale frase viene di conseguenza da ciò che è stato appena scritto.
Ancora una volta non riesco a scorgere alcuna minaccia e/o aggressione. Ho solamente alzato il tono, cosa che mi sembra normale in una simile discussione.

CITAZIONE
"Guarda che il mio "poveretti" non era riferito a personaggi politici, bensì a gente comune che ovviamente stà dalla parte dei politici in questione..." (Fonfi)


Quindi??? Solite domande: presenza di aggressioni, minacce etc? Risulta pure evidente che non mi riferisco a MJ83 e Eclipse visto che sin dall'inizio hanno chiarito le loro posizioni.

Non so se hai letto (forse te ne sei dimenticato) le prime pagine della discussione... Come del resto nell'intera discussione non ho mai aggredito nessuno, ho sempre fornito una spiegazione alla mia inconsueta proposta per la risoluzione del problema, rispondendo sempre in maniera civile a MJ83 e alzando il tono solo nella risposta ad Eclipse, ma (come spiegato in precedenza) senza l'intenzione di rivolgermi direttamente a lei. Ho sempre cercato di avere una proposta alternativa alla mia (proposta di risoluzione pacifica, che sarei felicissimo di ascoltare), che non mi è mai stata fornita; mi sono quindi adirato non direttamente con loro, ma con una realta che è sotto gli occhi di tutti: la presenza di tante chiacchiere, ma nessuna proposta concreta atta alla risoluzione di tale problema.
Quindi se i due utenti che non condividono le mie idee, si sono sentiti in qualche maniera aggrediti dalle mie risposte, potevano farmelo notare e me ne sarei scusato (vale anche per adesso...), perchè non era ciò che intendevo fare. Ma credo che non abbiano scritto niente per rimproverarmi, per il fatto che non sono stato autore di nessuna aggressione.

Vorrei inoltre far notare di aver evidenziato la mia contrarietà a comportamenti razzisti e/o privi di senso. Capita spesso di avere a che fare con persone come te, che tanto critica certi atteggiamenti, poi si comporta nella stessa maniera; infatti spesso interpreti a tuo piacimento le frasi altrui, in maniera da poter dare gratuitamente del razzista o intollerante, a persone che non la pensano come te... Inutile dire che facendo così tieni lo stesso comportamento del vero razzista.

Quindi prima di alzare tanto polverone, ti conviene esaminare perfettamente la realtà dei fatti, in maniera da non incappare in figure poco piacevoli come quella che ora stai facendo.
Lerry Canaglia
Fonfi... 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
Kikujiro
CITAZIONE (axettone @ 11 Jul 2005 - 14:46)
Intanto vedo che ne prendi le distanze, il che mi fa ben sperare....
Comunque te lo spiego subito: quando PRC e VERDI, ad ogni attentato, dicono di volersene andare via dall'IRAQ, di rompere le alleanze con gli USA ecc. forniscono un motivo in più ai terroristi per proseguire nel loro nefasto operato.... io considero questo un appoggio, seppur involontario, ma reale. E ripeto: non mi stupisco che Rutelli si vuole tirare fuori da quella gentaglia.

Mo f i g a!!!

Guarda che se io dico che i governi che vanno a fare una guerra con false premesse in IRAQ aiutano il terrorismo ci vado molto più vicino!!!
Cosa vuole un terrorista (davvero, da sempre...intendo strategicamente)?
La radicalizzazione del conflitto!

Beh, in questo senso mi sembra che ce la stiamo facendo a dargli una mano ai terroristi...perlomeno la balla delle Armi di distruzione di massa potevamo risparmiarcela, no? In realtà mi sembra che anche noi (intesi come Stato Italiano) e soprattutto voi (nel senso dell'inquietante gruppetto) DESIDERIATE un radicalizzarsi dello scontro fra civiltà! Civiltà che in realtà escludendo terroristi e fondamentalisti di entrambe le parti non avrebbero nessun motivo per odiarsi...

Trasformare tutti gli islamici in terroristi è un grandissimo favore fatto appunto ai terroristi!
Si comincia a parole (che è proprio quello che state facendo voi) e poi si passa ai fatti (bombardando gente innocente dandosi tutte le scusanti del caso ma non accettando poi che chi perde un fratello che poveraccio non aveva fatto nulla di male potrebbe avere un po' in odio gli occidentali...).

Sarebbe molto più sensato accusare TE di fare il gioco dei terroristi!!!


Bah, oramai siamo Off Topic e non c'è speranza di andare avanti per molto...
Ma perchè avete chiuso quella *azzo di discussione?
Ma perchè COSI'??? E' il peggio che potevate fare...o il meglio PER VOI visto che dopo l'aggressione non date più alla gente la possibilità di replicare...
Omicron³
CITAZIONE (Fonfi)
CITAZIONE

"Non sopporto tutti gli escrementi che qui in Italia non pensano ad altro che dare contro agli USA e difendere branchi di incivili arretrati come i terroristi islamici."


Per chi ha un minimo di dimestichezza con la lingua Italiana, non è difficile comprendere che la mia frase è inquadrata in un contesto ben preciso, direttamente collegata al terrorismo e a chi cerca sempre di renderlo meno crudele di quanto facciano gli USA. Quindi viste le precedenti frasi si nota che non ho rivolto tale frase nè contro MJ83, nè contro Eclipse, che tantomeno sono stati aggrediti dalla suddetta frase.


io ho dimistichezza con la lingua italiana e in quella frase tu mi hai dato dell'escremento, dimostrando una superficialità e, questa si, IGNORANZA anomala per il resto del mondo ma a casa in questo forum.
intanto perchè essere critici e essere contro sono due cose diverse per chi ha dimistichezza con la lingua italiana.
poi perchè chi, a tuo modo di vedere, difende i terroristi, sta in realtà cercando il modo di combattere una battaglia SALVAGUARDANDO LO STATO DI DIRITTO!
sai cos'è lo stato di diritto?
sai quello conquistato col sangue che dicevi?
sai locke kant montesquieu rousseau?
Omicron³
CITAZIONE (Lerry Canaglia @ 11 Jul 2005 - 14:58)
Fonfi... 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif

ecco quello che applaude alla "terra è piatta"...

un genio! icon_mrgreen.gif
potemkin
EH fede le sai tutte queste cose che lui sa???EH???NO???? IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO FONFI! francisboost.gif francisboost.gif :ueue:
potemkin
E tu Vieri cosa applaudi!!!cretinetto!!!!!Stai zitto che sai solo fare a fare quello!!!! ahsisi.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (Omicron³ @ 11 Jul 2005 - 15:04)
ecco quello che applaude alla "terra è piatta"...

un genio! icon_mrgreen.gif

61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (potemkin @ 11 Jul 2005 - 15:09)
E tu Vieri cosa applaudi!!!cretinetto!!!!!Stai zitto che sai solo fare a fare quello!!!! ahsisi.gif

e tu la pianti di scrivere C A Z Z A T E solo per avere più stelline?????!!!!!!!!!!!
Gert dal Pozzo
Oh mio dio, che topic sono andato ad aprire? Meglio chiuderlo subito...

Vi dico solo 2 parole: Porta Lame. L'unico scontro (vincente) in campo aperto in tutta Europa tra i **rt***a*i e l'esercito tedesco.

I liberatori (a dispetto di tutto per fortuna intervenuti) fermi sulla Linea Gotica.

Sento già il clomore delle spade... è arrivato il solito comunista... Ma lo sapete come la pensava Churchill di Stalin? Io sono stato e sarò sempre con gli Orwell della storia.

La Mia Piccola Patria, Oltre la Linea Gotica Sa Scegliersi la Parte. Anche la disperazione richiede dei doveri e l'infelicità può essere preziosa.

Ho sentito citare la Storia. Molto a sproposito in alcuni casi. Altre volte con odio, e ignoranza. E me ne dispaccio. Avete talmente in odio i miei amici islamici che non mi stupisco della guerra. E se il gioco è l'avete iniziata voi- no siete stati voi è un ben triste gioco.

Nel 1500 Istanbul era terra di civiltà e di pulizia: in Europa ci lavavamo 2 volte l'anno (se non prendevamo la pioggia).

Lo sapevate che l'Iraq di Hussein era l'unico stato laico dell'area? (assieme all'Egitto comunque più periferico).

Lo sapevate che Hussein lo ha voluto la realpolitik di Kissinger? E' stata una scelta magnifica, isolare il komeinismo dilagante con uno stato filo-occidentale (non c'è ironia nelle mie parole).

Con la soluzione delle bombe ora l'Iran è tornato all'integralismo, l'Iraq ha visto vincere gli islamici alle recenti elezioni. (Tra parentesi, lo sapevate che Al Zarqawi è sciita e non sunnita filo Saddam come molti pensano?).

Ma soprattutto, vi siete mai chiesti quale stato appoggio Usama Ibn Laden? Il laico Iraq o Egitto, o piuttosto la ricca e confessionale (e amica) Arabia Saudita?

Ma in fondo, queste domande, vi interessano?

Ho letto tanto odio e nessuna analisi. Non che l'odio mi dispiaccia, anzi... trovo il sentimento molto bello. Uno dei miei preferiti, devo dire. Ma l'odio dopo una attenta analisi è davvero il miglior stato d'animo possibile. L'odio cieco è inutile, falso, ma soprattutto, manipolato (uso il participio passato perchè la manipolazione è già della che arrivata).
La mia parrocchia è quella del libero pensiero.
Non quella instaurata da "LUI". Si, molto bella quella frase. "Quando c'era lui i treni partivano in orario" "Lui ha bonificato il paese". "In fondo lui mandava i nemici in vacanza al confino". Di qui all'apologia il passo è breve.

Saluti da un fantasma. Aveva ragione Pangloss.
Guzzo
CITAZIONE (MJ83® @ 7 Jul 2005 - 15:03)
Alcuni giorni fa è stata approvata la riforma dell’ordinamento giudiziario, dopo che il Presidente Ciampi l'aveva rimandata alle Camere per l'incostituzionalità di alcuni articoli.

Le incostituzionalità non sono state sanate.

Invece di occuparsi dell’interesse pubblico ad avere un sistema giudiziario più efficiente (mediante processi meno lenti e cavillosi) la riforma punta a controllare i giudici.

In sostanza, anziché essere soggetti soltanto alla legge, come vuole l’art. 101 della Costituzione, i magistrati saranno soggetti anche ai Capi degli uffici e al Ministro della giustizia.

Il CSM (Consiglio Superiore della Magistratura) viene svuotato di rilevanti poteri e perciò indebolito nella sua funzione di difesa dell’indipendenza della magistratura, condizione indispensabile per l’eguaglianza dei cittadini di fronte alla legge.

Una modifica "last minute" sembra essere stata introdotta nella riforma per impedire a Caselli di dirigere la Procura nazionale antimafia.

Tale modifica vieta di aspirare alla Procura nazionale antimafia se non si hanno meno di 66 anni (Caselli è nato nel maggio 1939….; si noti che la carica di Vigna, attuale Procuratore antimafia, è stata prorogata fino a 72 anni e che i magistrati vanno in pensione a 75 anni: evidentemente l’età per chi ci governa è come la pelle dei testicoli).

Tutto questo per impedire al CSM di decidere liberamente in base ai poteri che la Costituzione gli attribuisce in via esclusiva.

Un affronto alla giustizia così, passato solo attraverso qualche articoletto sui giornali, significa che è successo qualche cosa nel nostro Paese.

La Democrazia reale è finita, e la politica attrae ormai solo i cinici e gli incoscienti.

La realtà è che per troppi anni i magistratin italia hanno rappresentato una vera e propria lobby atta a tutelare la propria posizione di prestigio e ad eliminare gli avversari politici che intataccavano il loro potere incontrastato.

Hanno anche organizzato quello che oramai tutti gli storici considerano un colpo di stato bianco (cioè senz'armi): tangentopoli.

1) Come mai indagarono solo coloro che appartenevano a una certa classe politica, chiudendo tuti e due gli occhi sulle coop rosse, archiviando le inchieste?

2) Come mai si accorsero di un sistema che esisteva da sempre in Italia solo immediatamente dopo che il PCI non avrebbe avuto più senso, cioè dopo la caduta del muro di Berlino?

Venendo alla riforma, è positiva, perchè tutela tutti noi. Tu mi devi spiegare comew si fa ad accettare la situazione attuale dove i magistrati non hanno responsabilitàpossono aprire un inchiesta del tutto diffamatoria e infindata che poi verrà archiviata con l'assoluzione, come TUTTE quelle all'on Silvio Berlusconi, con annesse tutte le conseguenze politiche, personali, morali ecc.. senza RISPONDERNE!

Fino ad adesso la loro carriera diopendeva unicamete dall'anzianità, e il merito? la Competenza?
potemkin
Ok scusa non scrivo + niente.E non modificherò mai + un messaggio,è da vigliacchi.Buona giornata. ahsisi.gif
Kikujiro
CITAZIONE (Fonfi @ 11 Jul 2005 - 14:51)
Quindi prima di alzare tanto polverone, ti conviene esaminare perfettamente la realtà dei fatti, in maniera da non incappare in figure poco piacevoli come quella che ora stai facendo.

Dal mio punto di vista hai sbagliati tu a esaminare la realtà dei fatti, visto che io facevo riferimento alla logica da branco che Lerry Canaglia ti ha appena dimostrato esistere...mentre tu hai riportato le tue affermazioni anche se sai benissimo che si andavano a sommare a quelle degli altri e nessuno (a parte timidamente nickyrai), e men che meno tu, ha mosso un dito per dissociarsene apertamente.

Inoltre io avevo ben specificato che non è necessario attaccare personalmente una persona...basta non riferirsi direttamente a Eclipse e MJ ma basta fare riferimento a gente che "parla a vanvera", che "dovrebbe vergognarsi" (in genere a fare cose che NON FA), che "sta dalla parte di quei politici..." (cioè come su questa posizione fanno MJ e Eclipse.
E in generale basta istituire un VOI/Bersaglio contro cui lanciare tutte le critiche possibili (vedi Axettone nei post precedenti, che visto che ha conosciuto dei coglionazzi pro-terrorismo dice che la "Sinistra" italiana è così...quando invece nessun partito parlamentare penserebbe minimamente a dire qualcosa di diverso dal CONTRARIO)

Questo nel caso di una normale disputa potrebbe essere accettabilissimo, e probabilmente potrebbe essere accettabilissimo pure il "pestaggio" generalizzato non basato su un argomentazione ma su chi scrive più spesso post violentissimi e pieni d'odio ma lunghi al massimo qualche riga...

Quello che NON è accettabile è che dopo che avete fatto questo tanto si chiuda la discussione a vostro piacimento! Senza replica e pure mazziando chi avrà rotto le palle, ma perlomeno non ha sostenuto tesi ILLEGALI.
Perchè ormai sapete come fare!!!
Si fa così: voi fate le vostre sparate sciocche e pericolose tra amici, appena entra un'altro che vi mette in crisi mandate in vacca la discussione e costringete a chiudere per salvarvi.

Vi piace il potere...ma usarlo così è da vigliacchi (ma del resto scrivete dei messaggi di insulti e poi editate un secondo dopo... icon_mrgreen.gif )
potemkin
si edito kikujiro..perchè tra te e omicron non so chi temere di più..sono un vigliacco..sto costruendo un bunker in garage anti atomico al pensiero che ve la possiate prendere con me..AIUTOOOOOOOO icon_frown.gif
Il Conte
CITAZIONE (Omicron³ @ 11 Jul 2005 - 14:03)
sai locke kant montesquieu rousseau?

meno pippe omicron...
Lerry Canaglia
CITAZIONE (potemkin @ 11 Jul 2005 - 15:14)
Ok scusa non scrivo + niente.E non modificherò mai + un messaggio,è da vigliacchi.Buona giornata. ahsisi.gif

ANCH'IO...ALTRIMENTI MI PRENDO SOLO DELLA M E R D A, DEL GENIO E DEL VIGLIACCO BUONA GIORNATA A TUTTI! icon_mrgreen.gif 4.gif B) icon_wink.gif icon_tongue.gif 61.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (potemkin @ 11 Jul 2005 - 15:18)
si edito kikujiro..perchè tra te e omicron non so chi temere di più..sono un vigliacco..sto costruendo un bunker in garage anti atomico al pensiero che ve la possiate prendere con me..AIUTOOOOOOOO icon_frown.gif

FIORA POSSO VENIRE ANCH'IO??? MI STO CACANDO SOTTO DALLA PAURA!! sisi.gif :eek: icon_wink.gif ahsisi.gif 61.gif
Fonfi
Per Omicron:

Vorrei farti notare che "dare contro" non significa nemmeno essre contro. Ho utilizzato un gergo un po' terra terra. Riferendomi (come ho gia spiegato) alle persone che si mostrano sempre critiche, ma includendo (e ne ho sentite parecchie) anche quelle che si mostrano veramente contro gli USA.

Resta il fatto che con il tuo ultimo intervento hai detto tutto e niente...

Ho gia spiegato a chi mi riferivo con quella frase e se ti senti chiamato in causa, leggi nuovamente la spiegazione che ho fornito in precedenza e vedi di inquadrarti.

CITAZIONE
poi perchè chi, a tuo modo di vedere, difende i terroristi, sta in realtà cercando il modo di combattere una battaglia SALVAGUARDANDO LO STATO DI DIRITTO!


E questo cosa c'entra?
Comunque se proprio vuoi citare Kant, dovresti dire che il Diritto è un'insieme di condizioni (volendo situazioni) grazie alle quali l'arbitrio di ogni individuo può essere in accordo con quello altrui, il tutto secondo una legge che si può definire universale.
In base a questo abbiamo poi lo stato di diritto, fondato sulla libertà di ogni individuo.
Bene, ancora una volta: quindi?
Tu dici difendere lo stato di diritto, ma tale stato, ti pare essere esistente? Ti pare che questi signori terroristi abbiano intenzione di rispettare una legge universale che ci faccia vivere tutti serenamente?

Ti ricordo comunque che si discuteva di altro, quindi non divaghiamo...
Guzzo
CITAZIONE (Omicron³ @ 9 Jul 2005 - 12:50)
perchè i concorsi in italia li vinci senza appoggi??
ma dove vivi??

stai scadendo nel ridicolo se non ammetti il processo inverso:

Casulmente dal '94 in poi, data della sua discesa in campo, è iniziata una vera e propria persecuzione giuidiziaria nei confronti Di SILVIO BERLUSCONI, che l'imprenditore lo faceva già da 40 anni... come mai è iniziata proprio quando è sceso in politica per far fronte all'attacco alle istituzioni operato dai PM (?) di Tangentopoli?

Il personaggioo sopra citato ha pagato le diffamanti accuse, poi smentite dalle inchieste, con conseguenze politiche e personali incancellabili...
Oramai c'è il luogo comune di considerarlo un personaggio "sporco", prima di queste inchieste ad hoc era considerato un modello del made in Italy, un cavaliere del lavoro, e [B]tutta la sua immagine è stata compromessa da inchieste infondate, avvenute casulmente solo dopo la sua scesa in campo.

TU COME IL TUO SOCIO DITEMI PERCHé TALI MAGISTRATI NON DOVREBBERO RISPONDERE CON DRASTICI DECLASSAMENTI PER AVERE FATTO E MONTATO INCHIESTE FALSE E INFONDATE....
INVECE SONO STATI RICOMPENSATI SIA DALLA PUBBLICITA' PER TALI INCHIESTE, SIA DALLA SINISTRA CON UN BEL SEGGIO PARLAMENTARE.


[SIZE=14][I][U]VERGOGNATEVI!
Lerry Canaglia
CITAZIONE (Fonfi @ 11 Jul 2005 - 15:24)
Per Omicron:

Vorrei farti notare che "dare contro" non significa nemmeno essre contro. Ho utilizzato un gergo un po' terra terra. Riferendomi (come ho gia spiegato) alle persone che si mostrano sempre critiche, ma includendo (e ne ho sentite parecchie) anche quelle che si mostrano veramente contro gli USA.

Resta il fatto che con il tuo ultimo intervento hai detto tutto e niente...

Ho gia spiegato a chi mi riferivo con quella frase e se ti senti chiamato in causa, leggi nuovamente la spiegazione che ho fornito in precedenza e vedi di inquadrarti.



E questo cosa c'entra?
Comunque se proprio vuoi citare Kant, dovresti dire che il Diritto è un'insieme di condizioni (volendo situazioni) grazie alle quali l'arbitrio di ogni individuo può essere in accordo con quello altrui, il tutto secondo una legge che si può definire universale.
In base a questo abbiamo poi lo stato di diritto, fondato sulla libertà di ogni individuo.
Bene, ancora una volta: quindi?
Tu dici difendere lo stato di diritto, ma tale stato, ti pare essere esistente? Ti pare che questi signori terroristi abbiano intenzione di rispettare una legge universale che ci faccia vivere tutti serenamente?

Ti ricordo comunque che si discuteva di altro, quindi non divaghiamo...

PER ME...PAROLE SANTE... 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
potemkin
Larry vieni sto montando le ultime mensole..vieni da me e segui il cartello"CHI MODIFICA UN MESSAGGIO è UN VIGLIACCO" e mi trovi vez..muoviti però...voglio chiudermi dentro!!
Guzzo
la citazione è sbagliata...

volevo citare quando dice che dal '94 è in atto una congiura per far credere comunisti i magistrati... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif scusa ma non riesco a non ridere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.