Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delirio Rossonero
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41
ferra
SIETE RIDICOLI CAZZO!!! RIDICOLI!!!!
Deus Piger
In effetti considerando che giocavate in casa, la partita l'hanno fatta loro.
Io mi aspettavo un po di più dal milan. sisi.gif
nikyrai
Vabbè, scrivete le vostre cose da poveretti.
Non me ne frega un cazzo...

Resta quello che penso di voi calcisticamente... siete dei poveretti e sapete solo godere delle sconfitte altrui.

Ah, per quanto riguarda nico.fe, non ti permettere di rivolgermi la parola.
Mi fai tristezza.
ferra
MI STUPISCO CHE TU FACCIA COSI'... ANZI, A DIRE LA VERITA' NEMMENO TANTO... NON SAI PROPRIO PIU COSA DIRE VERO??? PERO' VIVA LA DEMOCRAZIA... MI PIACEREBBE VEDERTI MARTEDI' PROSSIMO!!! SARAI IL PRIMO INSIEME AD HARAN BANJO A SCRIVERE... SEMPRE CHE LE COSE VADANO BENE A TE...
nikyrai
Non è vero un cazzo, e tu lo sai, ma ti ho già detto quello che penso ed ora ho deciso di fregarmene.
ferra
Addirittura ci fai scrivere??? Come sei gentile... Ma dai Nik... Ha ragione Nico.fe in questo caso... Sembravi un bambino... Il giochino "forum" è solo tuo e allora bisogna scrivere solo quello che vuoi tu??? Ma andiamo..... DOPPIA VERGOGNA!!!!
nikyrai
Vabbè, mi sono rotte le palle. Vado a letto sennò finisce che litigo con tutti.

Godetevi la sconfitta altrui.

Buonanotte poveretti.
nico.fe
CITAZIONE (ferra @ 4 Mar 2008 - 22:59) *
... MI PIACEREBBE VEDERTI MARTEDI' PROSSIMO!!! SARAI IL PRIMO INSIEME AD HARAN BANJO A SCRIVERE...
SEMPRE CHE LE COSE VADANO BENE A TE...


CITAZIONE (nikyrai @ 4 Mar 2008 - 22:49) *
E siccome il forum è mio, decido io cosa ci va scritto e cosa no.



ahsisi.gif rofl.gif
ferra
Tralasciamo un attimo questo orribile modo di ragionare... Parliamo della partita... Bene... Com'è andata? Quanto è finita? Il Milan è passato?
Deus Piger
Ha perso 2 a 0 il milan mi sa.
Ma così chi passa?
Jolly_roger
costanzo.gif

(mi sento un po' potty icon_mrgreen.gif)

piuttosto accanitevi contro MJ





vi do io il permesso di farlo...... icon_mrgreen.gif
ferra
Credo che passi il Milan col 2 a 0...
Ma aspetta... 2 a 0 per l'Arsenal o per il Milan???
Jolly_roger
voi interisti meritereste solo un rasengan sisi.gif

icon_mrgreen.gif
2pac
Parlate pure, stasera è giusto che lo facciate, non c'è alcun problema e sinceramente date solo motivo a chi vi dice e vi ha sempre detto che non siete capaci di gioire per vostre gioie.
Perchè magari uscirete anche voi(anche se sono convinto del contrario), però è uscito il Milan e allora va benissimo.
Vabbè, siete sempre uguali, vincere un paio di scudetti purtroppo non ha cambiato la vostra sostanza, cioè che la consolazione di un disperato è vederne un altro che va in malora.


Io sono dispiaciuto si, ma non avvilito, per svariati motivi, due freschi freschi.
Nel Maggio del 2007 abbiamo conquistato la 7a coppa Campioni.
A dicembre dello stesso anno siamo diventati campioni del Mondo e club più titolato del mondo.
Dovrei disperarmi?
No, non credo.
O forse si, sto diventando pazzo, son 3 mesi che non vinco un cazzo. icon_mrgreen.gif

Piuttosto, bisogna fare i complimenti all'Arsenal, squadra che ha meritato in maniera limpida questa vittoria, contro un brutto Milan.
Sento già i grandi giornalisti dire che è un ciclo finito.
Lo dicevano anche dopo Istanbul. sarcastica.gif

E' bello quando si vince, è triste quando si perde ma è la vita dello sport e del calcio e bisogna saperlo fare, come bisogna saper vincere.

Pazienza, da qui a Maggio proviamo a prenderci questo 4° posto, poi ci aspetta un estate piena di formazioni,rose,fanta acquisti, fanta cessioni.
Se poi sarà champions, bene ci riproveremo, se sarà Uefa bene ugualmente, ripartiamo da li, come già fatto in passato, le grandi gioie arrivano tifando questa squadra, come le grandi delusioni.

E' il bello di essere milanisti.

Quindi su la testa, sempre e comunque.

CITAZIONE
Sono un poveretto che non capisce niente di calcio


L'avevate pronta da Atene, vero?
Ha le ragnatele.
rotolol.gif

CITAZIONE (ferra @ 4 Mar 2008 - 22:55) *
SIETE RIDICOLI CAZZO!!! RIDICOLI!!!!

Noi eh?
E tu che sei sempre il primo ad arrivare qui e scrivere puttanate?

Anden vez, sei un amico, ma raschi il fondo del barile in sto topic.

Da mo, anche. icon_wink.gif
ferra
Fede, siete presuntuosi!!! Dal presidente ai giocatori... L'anno scorso avete vinto una Champions col culo, e vi ho spiegato i motivi... Sono 2 anni che ci rompetei coglioni che del campionato non ve ne fotte niente... E non possiamo sfottere su quello... Ora, visto che siete usciti dalla Champions fateci godere... Poi magari usciamo anche noi... Ma intanto sono 2 anni che sono primo in campionato staccandovi di 30 punti... Per cui, perdete e pareggiate contro le squadrette e non possiamodirvi un cazzo, perdete contro l'Arsenal e non possiamo dirvi niente... Voi ci avete sfottuto per anni e anni... Ma non avevamo la presunzione di dire: "No, questo non interessa"... CAZZO....
HeGotGame
Abusi di potere!
ferra
Esatto Chicco!
HeGotGame
Che merda però
ferra
P.S---> Ridicoli era riferito al comportamento di Nikyrai, che visto che il forum è suo, voleva che uno scrivesse solo quello che aveva voglia di sentire... icon_wink.gif
2pac
CITAZIONE (ferra @ 4 Mar 2008 - 23:35) *
Fede, siete presuntuosi!!! Dal presidente ai giocatori...

ehm da quale pulpito...
Da voi non si salva nemmeno quel pezzo di merda di Mancini.
Ho scritto pezzo di merda?
Si, l'ho scritto e lo sottolineo: pezzo di merda .
Qui di differenze ne vedo poche.

CITAZIONE
L'anno scorso avete vinto una Champions col culo

No abbiamo vinto una coppa meritata, partendo dai preliminari e con una squadra ancora più alla pecora fisicamente di quella di oggi.
E' strano che non riesci proprio ad ammetterlo, eh?

CITAZIONE
Sono 2 anni che ci rompetei coglioni che del campionato non ve ne fotte niente... E non possiamo sfottere su quello...

Magari non me ne fottesse nulla.
Ho sempre detto che i punti di distacco pesano eccome, ho sempre sottolineato i meriti dell'Inter nelle vittorie e nel primato.
Ciò nonostante, sfottete, eccome.
Ogni domenica con la famosa scritta "- eccecc punti".
Ma va bene così, io mica mi lamento.

CITAZIONE
Ora, visto che siete usciti dalla Champions fateci godere.
..
Ti rispondo con questa frase del mio precedente post:
CITAZIONE
Parlate pure, stasera è giusto che lo facciate, non c'è alcun problema


CITAZIONE
Poi magari usciamo anche noi...

Vedi, fossi al tuo posto un discorso del genere farei fatica a farlo.
Cosa vuol dire "Magari usciamo anche noi"?
Cioè la cosa importante era che il Milan non andasse avanti, piuttosto che l'Inter riuscisse a rimontare??
dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif Magari ti sei spiegato male, ed ho capito male io.

CITAZIONE
Ma intanto sono 2 anni che sono primo in campionato staccandovi di 30 punti

E dai pur...
Mai detto che tale distacco sia immeritato, quindi almeno con me, caschi male.

CITAZIONE
Per cui, perdete e pareggiate contro le squadrette e non possiamodirvi un cazzo

Come sopra.

CITAZIONE
perdete contro l'Arsenal e non possiamo dirvi niente...

Aridaje...Come sopra

CITAZIONE
Voi ci avete sfottuto per anni e anni

Un certo tipo di milanista, come un certo tipo di interista.
Dopo un po' è una cosa un po' triste, imho.

CITAZIONE
Ma non avevamo la presunzione di dire: "No, questo non interessa"... CAZZO....

Mah, rileggiti sopra e nelle pagine indietro.
Cita dove è stato scritto qui sopra, riportami frasi di allenatori o dirigenti.
ale__1984
CITAZIONE (ferra @ 4 Mar 2008 - 23:35) *
siete presuntuosi!!! Dal presidente ai giocatori...


ma parli degli milanisti o degli interisti? rotolol.gif
STILE INTER











(almeno aspettare l'11 prima di partire con gli sfottò...)
NvO
davvero una gran bella partita. ritmo vertiginoso, 90 minuti di calcio di grandissimo livello. arbitraggio ottimo, grande intensità, grande passione, grande professionalità. pochi errori, poche sbavature.

per quanto si è visto nelle due partite, è giusto così. credo che su questo nessuno abbia dubbi.
ma se è vero che l'arsenal ha meritato la qualificazione, non credo che sia vero che il milan ha meritato di perdere stasera.
complimenti ai rossoneri, quindi, che non ostante la sconfitta rimangono sempre un esempio di serietà per molti.
ferra
Dai Fede... Cazzo vuol dire:"Dico che l'Inter è superiore"??? Allora se uno è + forte, cosa che siete stati per anni, non potevate sfotterci??? Nei derby se uno è più forte e vince non può sfottere l'altro???
Ma dai... Andiamo....
2pac
Ma certo.
Ma qui non è un derby.
E' una coppa che vi manca da 40 anni, in cui abbiamo fatto sempre meglio di voi.
Usciamo, da campioni in carica, con l'Arsenal, capolista in Inghilterra, fra gli applausi della nostra gente e degli avversari che ci hanno vbattuto con una grande prestazione.
Non facendo a pugni,non facendo sospendere una partita per i fumogeni, e nemmeno venendo sbattuti fuori da due spagnole anonime, magari ve lo siete dimenticato.
Ti ripeto, è giustissima la goduria dopo Istanbul, è stata una finale persa in maniera fantozziana e che meritava gli sfottò.
Ma stasera mi sembra un po' forzato.
Ma ripeto, bisogna saper perdere, queste sono mie idee ma accetto tutto e non ho intenzione di farmi il sangue amaro in una serata in cui comunque, nonostante la delusione, sono sereno. Soprattutto per il futuro calcistico di questa squadra, che tante volte è caduta ma ha saputo rialzarsi.
Occhio, ve lo dico prima, a darci per morti.


CITAZIONE (NvO @ 4 Mar 2008 - 23:51) *
davvero una gran bella partita. ritmo vertiginoso, 90 minuti di calcio di grandissimo livello. arbitraggio ottimo, grande intensità, grande passione, grande professionalità. pochi errori, poche sbavature.

per quanto si è visto nelle due partite, è giusto così. credo che su questo nessuno abbia dubbi.
ma se è vero che l'arsenal ha meritato la qualificazione, non credo che sia vero che il milan ha meritato di perdere stasera.
complimenti ai rossoneri, quindi, che non ostante la sconfitta rimangono sempre un esempio di serietà per molti.

23.gif
Deus Piger
Ha fatto un signor gol comunque Fabregas.
L'è fort li cal ragazet sisi.gif
2pac
Si, cazzarola.
Son bravi in parecchi dell'Arsenal.
Deus Piger
Adebayor era un ufo....
2pac
Flaminì è uno di quelli che prenderei domani sisi.gif .
E Adebayor lo prenderei volentieri al posto di Gilacoso-Biliardino-Sbirulino-Bugiardino (perchè si butta più di Inzaghi)-Gilacadavere o come cazzo si chiama. sisi.gif
slash
flamini dicono venga alla juve.
magari cazzo
Le Big Mac
Non ho visto la partita...per fortuna.
Ho acceso all'85°, ho bestemmiato.
Ho spento al 91°, ho bestemmiato. icon_mrgreen.gif

Amen, non possiamo arrivare sempre in fondo o fare i miracoli all'ultimo minuto. Per quest'anno evidentemente va bene così.

Considerazioncina: sono quasi matematicamente sicuro che se Adebayor segna all'ultimo minuto all'andata stasera passavamo noi.

Ultimissima considerazioncina, vorrei scriverlo sui muri ma per adesso ho in mano una tastiera.
Grazie Paolo Maldini. Da quando sono nato il Mercoledì sera lui è sempre in tv, ci mancherà un bel po'... tvb
tulingo
icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif aless.gif aless.gif aless.gif benou_grilled.gif benou_grilled.gif benou_grilled.gif bbcmoi.gif bbcmoi.gif bbcmoi.gif
dopo aver espresso il mio stato d'animo, faccio i complimenti all'arsenal: ci ha surclassato in entrambe le partite... niente da dire!!!
Sempre e comunque FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!!
Haran_Banjo
Sono appena tornato da Milano... è stata una partita indecente.
Una squadra come la nostra il cui UNICO FOTTUTISSIMO obiettivo era di andare avanti in champions ha fatto CAGARE.
Sono stati tutti veramente RIDICOLI, io non ho parole.
La squadra è logora, non ha più gioco, non sono più motivati perchè hanno già vinto tutto quello che c'era da vincere. è finito un ciclo, ci vuole una bella tabula rasa e si ricomincia da 0.
Adesso non mi frega più un cazzo se l'inter passa, perde, vince lo scudetto o sei noi arriviamo quarti quinti o ventesimi.
Per quanto mi riguarda la stagione rossonera è finita stasera. FALLIMENTO TOTALE.
Arrivederci a giugno sperando che la nostra dirigenza merda cacci la grana perchè siamo una squadra che fa ridere i polli.

Finito lo sfogo dico 2 cose sulla partita: primo tempo indecente sembrava dovessimo difendere lo 0-0.

CITAZIONE
Considerazioncina: sono quasi matematicamente sicuro che se Adebayor segna all'ultimo minuto all'andata stasera passavamo noi.


Ho pensato la stessa cosa, almeno attaccavamo e provavamo a segnare. Cmq con la squadra che ho visto credo non saremmo passati lo stesso.

Kalac: i gol subiti erano dalla parte opposta a dove ero non so se nel primo è colpevole o meno.
Kakà: ha fatto veramente kakàre, come quasi tutta questa stagione. Mai determinante, mille passaggi sbagliati, qualche scatto praticamente sempre fermato.
Pippo: credo facciamo una puntata di chi la visto solo per lui
Gila: ancelotti gli fa fare la sponda e lui l ha fatta, cmq inutilmente.
Oddo: nel primo tempo gli avrei sputato in faccia, nel secondo è meno ridicolo
Gli altri: vivono nella medriocrità-

PAOLO MALDINI: fantastico, un esempio per tutti, mi dispiace che dica addio alla champions in questa maniera ma sfodera una prestazione stellare. 40 anni e ancora non sentirli, capitano ci mancherai.

FAccio cmq i complimenti all Arsenal che nonostante non abbia giocato in modo eccellente ha cmq meritato il passaggio del turno
simo88
Che sia finito un ciclo questo è evidente, palese...si salvano ancora Bonera, Kaladze, Nesta, Jankulovski, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Kakà, Pato e Seedorf...Gli altri ormai hanno già dato tutto al calcio giocato, altri come Gourcuff, Gilardino non sono da Milan. Attorno a questi 10 bisogna piano piano ricostruire una squadra vincente, partendo con due grandi acquisti (un bomber e un terzino destro/sinistro, e se fosse possibile un portiere valido) e affiancare qualche buon giovane da far crescere. Se la speranza di trovare in futuro nuovi Baresi, nuovi Costacurta, nuovi Maldini sembra, coi tempi che corrono, fantacalcio allora è necessario mettere mano al conto in banca del presidente. E non a manovre di mercato subdole come quelle che hanno portato a parametro zero Dhorasoo, Vogel....Prevedo anni bui per il Milan, perchè per rifondare una squadra ci vuole tempo e stagioni, e fra qualche anno anche Nesta, Kaladze, Pirlo, Gattuso e Ambro avranno già detto tutto. Ha fallito la Champions ma era prevedibile, dire che il milan in coppa si trasforma sono favolette simpatiche, è una squadra non in salute, non corre, è vecchia, poi con kakà spento e l'attacco che non segna è sempre più difficile fare strada. Se fatica a battere Livorno e Catania non vedo con quale potenzialità possa battere una corazzata di freschezza e gioventù quale l'Arsenal. E comunque sono del parere che dopo 6 anni un allenatore abbia già dato tutto ad una squadra, sono 6 anni che giocano con lo stesso modulo, se Pirlo, Pato e Kakà non sono in palla diventa una squadra inoffensiva. Poi bisogna sottolineare come la campagna acquisti fatta in questi anni che si sta ripercuotendo oggi sia discutibile: Gilardino (20 milioni, un acquisto dovuto, 50 gol in due anni, ma che si è rivelato un bidone) Gourcuff (la scommessa di Galliani e Berlusconi ma che dopo due anni nn ha dato alcun segnale) Emerson (soldi spesi per un giocatore che non si regge in piedi) Ronaldo (lasciare andar via Borriello per tenere un professionista infortunato cronico?) Oddo (neanche l'ombra del giocatore all'epoca della Lazio) Dida (gli hanno aumentato l'ingaggio per paura che se lo portino via) e per finire la burla Ba, il cui ritorno rimane oggetto misterioso.

Aggiungo che in questa stagione è emerso il calo di Gattuso (anche per lui gli anni si fanno sentire e prima o poi qualche acciacco fisico lo subisce pure lui) i continui disturbi di Nesta, la bega al ginocchio di Kakà (e per un calciatore, giocare con un ginocchio dolente non è sintomo di tranquillità) la vecchiaia di Inzaghi......

E' comunque vergognoso criticare a suon di fischi un operato di una squadra che in 6 anni ha vinto tutto. 61.gif Nel bene o nel male un tifoso deve sempre sostenere la squadra.
Barone
A me dispiace che il milan sia uscito...

Vediamo stasera la Roma che combina...dai parte dal 2-1 magari ce la fa...
Deus Piger
Secondom e la Roma ce la può fare. Non vedo un Real Madrid così più forte...
Edoardo83
dei 3 clubs italiani avrei scommesso sul Milan per il passaggio del turno.. il Real in casa è sempre e comunque tosto..
Deus Piger
CITAZIONE (Edoardo83 @ 5 Mar 2008 - 10:38) *
avrei scommesso sul Milan per il passaggio del turno.. i


sarcastica.gif
ale__1984
quoto. se avessi dovuto scommettere, avrei detto che solo il milan avrebbe passato il turno.
c'è anche un altro pronostico, ma non lo dico ( piero.gif ) e spero di non sbagliarlo...
daltanius84
CITAZIONE (daltanius84 @ 4 Mar 2008 - 15:51) *
beh diciamo cosi' l'anno scorso siete arrivati in condizioni simili pero' eravate contro il celtic ed è bastato che kaka andasse dritto in porta di punto in bianco quest' anno avete l'arsenal ma anche un pato in piu' che a differenza del gila di celtic a san siro fa qualche gol in piu' quindi direi che al 60% dovrebbe passare il milan

che bello scazzare questi pronostici rofl.gif
potemkin
Io nico.fe non lo commento,non lo conosco e avendolo potuto ammirare sia dal vivo che in foto sto meglio così.

Mi meraviglio di te Nico che te li stai a cagare.Anche perchè le cose sono 2:O lo fanno apposta ogni volta che il Milan perde per infastidire,mettere il dito nella piaga e ridere vedendoti rosicare oppure sono proprio così e queste sono le massime soddisfazioni che hanno da ciò che gli sta intorno.


E guai a provare a dire che sbagliano,perchè diventi in automatico MAESTRO DI VITA ecc ecc ecc


Lasciando perdere queste bambinate ridicole da poveri perdenti quali siete voi interisti(che avete vinto UNO scudetto e uno ve l hanno regalato,negli ultimi 10 anni,mentre sono passati 43 e dico 43 anni dall ultima champions),il milan mi ha deluso molto quest'anno,sia in campionato che in Champions.NOn tanto a livello di giocatori quanto a livello dirigenziale.

Caro Adriano è ora che ti svegli...E Silvio,anche tu..Fai qualcosa..
Mod
gia.. è ora che il milan compri qualche buon giovane in difesa..
potemkin
Ho riletto gli interventi delle ultime 2 pagine e devo salvare Deus Piger(un signore rispetto al solito) e stringere la mano a NvO,dal quale molti interisti qui dentro dovrebber prendere esempio,per obiettività e imparzialità.

Quoto il discorso di Simo88,un'analisi davvero inquadrata secondo me.

CITAZIONE (simo88 @ 5 Mar 2008 - 05:20) *
E' comunque vergognoso criticare a suon di fischi un operato di una squadra che in 6 anni ha vinto tutto. 61.gif Nel bene o nel male un tifoso deve sempre sostenere la squadra.

Capito Banjo?Non infoiarti a chi si insulta di più,sostieni il diavolo.Ti e CI ha regalato tutto in questi anni.


23.gif
Brasil
Secondo me Ancelotti ci ha messo molto del suo in questa eliminazione. Non dico che ora dovrebbe essere sostituito, anzi, ma non capisco perchè abbia scelto di giocare con il 4-3-1-2 invece del solito modulo 4-3-2-1 (albero di natale) con cui l'anno scorso (e quest'anno) hanno vinto tutto. Avesse schierato unica punta Pato o Gilardino, magari Inzaghi sarebbe entrato fresco per dare la zampata decisiva in zona Cesarini; Kakà gioca sempre meglio quando c'è una sola punta, così ha più spazio per le sue progressioni da quattrocentista e attira addosso a sè tutta la difesa; ok, mancava Seedorf, ma non si poteva dare una chance a Gourcuff in quel ruolo? Poi, visto che il centrocampo dell'Arsenal è fortissimo, e pure loro giocano con un'unica punta, a parità di modulo forse non avrebbero sofferto così tanto... Per il prossimo anno devono liberarsi della zavorra: i vari Serginho, Favalli, Emerson, Cafu, Simic, ecc., comprare un portiere degno di questo nome, rinfoltire difesa e centrocampo con dei ricambi all'altezza, scambiare Gilardino con un attaccante adatto al Milan: Gila è uno da 25 gol a campionato, ma è tipo Trezeguet, che se non prende palla in area non la vede mai.
Deus Piger
Non so quanto sia colpa di Ancelotti. Secondo me, a parte essere fisicamente inferiore, il milan ieri sera non ci ha proprio creduto.
Resta il fatto che l'Arsenal è la più forte squadra inglese al momento. Non è che avete perso contro una squadretta. Ci sta dai.
Le Big Mac
Se metteva una punta e perdeva lo stesso Berlusconi lo cacciava.

"Per poter esprimere il GIUUOCO del centrocampo sono necessarie le due puntee..." (cit)
2pac
Allora, andiamo con ordine...

CITAZIONE (Haran_Banjo @ 5 Mar 2008 - 02:19) *
Sono appena tornato da Milano... è stata una partita indecente.
Una squadra come la nostra il cui UNICO FOTTUTISSIMO obiettivo era di andare avanti in champions ha fatto CAGARE.
Sono stati tutti veramente RIDICOLI, io non ho parole.
La squadra è logora, non ha più gioco, non sono più motivati perchè hanno già vinto tutto quello che c'era da vincere. è finito un ciclo, ci vuole una bella tabula rasa e si ricomincia da 0.
Adesso non mi frega più un cazzo se l'inter passa, perde, vince lo scudetto o sei noi arriviamo quarti quinti o ventesimi.
Per quanto mi riguarda la stagione rossonera è finita stasera. FALLIMENTO TOTALE.
Arrivederci a giugno sperando che la nostra dirigenza merda cacci la grana perchè siamo una squadra che fa ridere i polli.
Finito lo sfogo dico 2 cose sulla partita: primo tempo indecente sembrava dovessimo difendere lo 0-0.
Kalac: i gol subiti erano dalla parte opposta a dove ero non so se nel primo è colpevole o meno.
Kakà: ha fatto veramente kakàre, come quasi tutta questa stagione. Mai determinante, mille passaggi sbagliati, qualche scatto praticamente sempre fermato.
Pippo: credo facciamo una puntata di chi la visto solo per lui
Gila: ancelotti gli fa fare la sponda e lui l ha fatta, cmq inutilmente.
Oddo: nel primo tempo gli avrei sputato in faccia, nel secondo è meno ridicolo
Gli altri: vivono nella medriocrità-

PAOLO MALDINI: fantastico, un esempio per tutti, mi dispiace che dica addio alla champions in questa maniera ma sfodera una prestazione stellare. 40 anni e ancora non sentirli, capitano ci mancherai.

Sono i milanisti come te che faccio fatica a reggere, te lo dico molto francamente.
Come tu possa insultare così una squadra che esce a testa alta da una coppa di cui è detentrice, che ha vinto sette volte, di cui due negli ultimi quattro anni, mi risulta difficile comprenderlo.
Dovresti essere riconoscente a questi ragazzi ed a questa società, indipendentemente da come è andata, per tutto quello che ci ha regalato negli ultimi 20 anni.
Abbiamo già dimostrato che perdere ci sta per poi rialzarsi, possibile che tu e tanti altri milanisti non riusciate a capirlo, e ad accettarlo?
E' il calcio, amico mio, fa parte dello sport gioire e soffrire e dobbiamo essere grati a questa squadra per averci fatto assaggiare più il gusto delle vittorie che quello delle sconfitte.
Mi immagino avrai fischiato ieri sera, non ne sarei sorpreso.
Per fortuna il tifo che conta, al 90° ha intonato: "Siamo sempre con voi..", coprendo i fischi di quei poveri avidi di successi e mai contenti.
Io sono orgoglioso di essere milanista, anche oggi, e sosterrò sempre questi colori nel bene e nel male.

CITAZIONE (simo88 @ 5 Mar 2008 - 03:20) *
Che sia finito un ciclo questo è evidente, palese...si salvano ancora Bonera, Kaladze, Nesta, Jankulovski, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Kakà, Pato e Seedorf...Gli altri ormai hanno già dato tutto al calcio giocato, altri come Gourcuff, Gilardino non sono da Milan. Attorno a questi 10 bisogna piano piano ricostruire una squadra vincente, partendo con due grandi acquisti (un bomber e un terzino destro/sinistro, e se fosse possibile un portiere valido) e affiancare qualche buon giovane da far crescere. Se la speranza di trovare in futuro nuovi Baresi, nuovi Costacurta, nuovi Maldini sembra, coi tempi che corrono, fantacalcio allora è necessario mettere mano al conto in banca del presidente. E non a manovre di mercato subdole come quelle che hanno portato a parametro zero Dhorasoo, Vogel....Prevedo anni bui per il Milan, perchè per rifondare una squadra ci vuole tempo e stagioni, e fra qualche anno anche Nesta, Kaladze, Pirlo, Gattuso e Ambro avranno già detto tutto. Ha fallito la Champions ma era prevedibile, dire che il milan in coppa si trasforma sono favolette simpatiche, è una squadra non in salute, non corre, è vecchia, poi con kakà spento e l'attacco che non segna è sempre più difficile fare strada. Se fatica a battere Livorno e Catania non vedo con quale potenzialità possa battere una corazzata di freschezza e gioventù quale l'Arsenal. E comunque sono del parere che dopo 6 anni un allenatore abbia già dato tutto ad una squadra, sono 6 anni che giocano con lo stesso modulo, se Pirlo, Pato e Kakà non sono in palla diventa una squadra inoffensiva. Poi bisogna sottolineare come la campagna acquisti fatta in questi anni che si sta ripercuotendo oggi sia discutibile: Gilardino (20 milioni, un acquisto dovuto, 50 gol in due anni, ma che si è rivelato un bidone) Gourcuff (la scommessa di Galliani e Berlusconi ma che dopo due anni nn ha dato alcun segnale) Emerson (soldi spesi per un giocatore che non si regge in piedi) Ronaldo (lasciare andar via Borriello per tenere un professionista infortunato cronico?) Oddo (neanche l'ombra del giocatore all'epoca della Lazio) Dida (gli hanno aumentato l'ingaggio per paura che se lo portino via) e per finire la burla Ba, il cui ritorno rimane oggetto misterioso.

Aggiungo che in questa stagione è emerso il calo di Gattuso (anche per lui gli anni si fanno sentire e prima o poi qualche acciacco fisico lo subisce pure lui) i continui disturbi di Nesta, la bega al ginocchio di Kakà (e per un calciatore, giocare con un ginocchio dolente non è sintomo di tranquillità) la vecchiaia di Inzaghi......

E' comunque vergognoso criticare a suon di fischi un operato di una squadra che in 6 anni ha vinto tutto. 61.gif Nel bene o nel male un tifoso deve sempre sostenere la squadra.

Esatto, l'ultima frase è giustissima.

Ciclo finito?
No non direi, semplicemente come lo hanno fatto tutte le grandi negli anni scorsi, ora tocca a noi rinverdire la rosa, e soprattutto i giocatori per dare fiato ai nostri titolari.
Bonera, Kaladze, Nesta, Jankulovski, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Kakà, Pato e Seedorf sono una bella ossatura, a questi aggiungiamoci anche Oddo e pure Paloschi, che bisogna far crescere con noi senza darlo in giro in prestito.
Abbiamo diversi giocatori che il prossimo anno non ci saranno più, perchè ormai troppo in la con l'età, e verranno sostituiti da gente più giovane, questo non significa stravolgere tutto.
Nesta e Kalazde sono una coppia affidabile, Oddo ha appena 30 anni.
Sulla sinistra abbiamo Janku, probabilmente arriverà Zambrotta, come si vocifera.
Bonera è un ottimo giocatore, credo che con altri due innesti - di cui uno sarà l'ottimo Darmian della primavera- il Milan possa ancora andare avanti con queste risorse in difesa.
A centrocampo urge trovare un vice Pirlo ed uno che possa sostituire all'occorrenza uno fra Gattuso ed Ambrosini, li secondo me è il punto cruciale del prossimo mercato: in Italia non ci sono giocatori così, o si cerca di pescare qualcosa all'estero, o si rischia puntando su un giovane emergente nostrano - soluzione che gradirei maggiormente -, alla Cigarini o alla Montolivo per intenderci.
In attacco, con Pippo che terrei anche a 45 anni, bisogna cambiare il centravanti: io Gilardino non lo tollero, e spero che il Milan, dopo averlo rifilato in un altro continente, faccia di tutto per riprendere Borriello, del quale non a caso - nonostante la testa -, tecnicamente si diceva un gran bene a Milanello negli scorsi anni.
O altrimenti un bomber di razza, non mi dispiacerebbe. Ma credo sia più difficile, anche solo per i soldi eccessivi che la nostra società, giustamente, non ha più voglia di sperperare

CITAZIONE (potemkin @ 5 Mar 2008 - 13:17) *
O lo fanno apposta ogni volta che il Milan perde per infastidire,mettere il dito nella piaga e ridere vedendoti rosicare oppure sono proprio così e queste sono le massime soddisfazioni che hanno da ciò che gli sta intorno.
E guai a provare a dire che sbagliano,perchè diventi in automatico MAESTRO DI VITA ecc ecc ecc...

che avete vinto UNO scudetto e uno ve l hanno regalato,negli ultimi 10 anni,mentre sono passati 43 e dico 43 anni dall ultima champions


23.gif

Il dramma è che non se ne rendono conto, alcuni di loro.
Perchè se lo facessero, capirebbero che c'è ben poco da ridere delle sconfitte degli altri in europa, quando l'ultima coppa nel calcio che conta l'hanno alzata quando la tele era in bianco e nero e c'era un solo canale. sarcastica.gif


CITAZIONE (Brasil @ 5 Mar 2008 - 14:38) *
Secondo me Ancelotti ci ha messo molto del suo in questa eliminazione. Non dico che ora dovrebbe essere sostituito, anzi, ma non capisco perchè abbia scelto di giocare con il 4-3-1-2 invece del solito modulo 4-3-2-1 (albero di natale) con cui l'anno scorso (e quest'anno) hanno vinto tutto. Avesse schierato unica punta Pato o Gilardino, magari Inzaghi sarebbe entrato fresco per dare la zampata decisiva in zona Cesarini; Kakà gioca sempre meglio quando c'è una sola punta, così ha più spazio per le sue progressioni da quattrocentista e attira addosso a sè tutta la difesa; ok, mancava Seedorf, ma non si poteva dare una chance a Gourcuff in quel ruolo? Poi, visto che il centrocampo dell'Arsenal è fortissimo, e pure loro giocano con un'unica punta, a parità di modulo forse non avrebbero sofferto così tanto... Per il prossimo anno devono liberarsi della zavorra: i vari Serginho, Favalli, Emerson, Cafu, Simic, ecc., comprare un portiere degno di questo nome, rinfoltire difesa e centrocampo con dei ricambi all'altezza, scambiare Gilardino con un attaccante adatto al Milan: Gila è uno da 25 gol a campionato, ma è tipo Trezeguet, che se non prende palla in area non la vede mai.

Concordo in parte, specie sulle ultime righe.
Però non sono d'accordo sugli errori di Carletto: ha messo in campo la miglior formazione possibile nel peggior momento di forma e condizione degli ultimi anni.
Di colpe il nostro mister non ne ha, di colpe non bisogna trovarne: siamo usciti a testa alta, battuti con merito da una grande squadra. Le sconfitte aiutano a migliorare ed a ripartire con nuova linfa.
Quindi guai a disperarsi, e quando torneremo a disputare questa coppa, ci riproveremo, come sempre.

E sempre Forza Milan
Deus Piger
Dio bono, per ua volta che sono d'accordo con Haran vai a dargli della carne te? icon_mrgreen.gif
ferra
Ma non diciamo cazzate comunque... L'Arsenal in Champions League non è la migliore squadra inglese... E' senza dubbio una grande squadra, e lo dimostra in campionato dove è prima... Ma la Champions è un'altra cosa...
Haran_Banjo
CITAZIONE (2pac @ 5 Mar 2008 - 15:17) *
Allora, andiamo con ordine...


Sono i milanisti come te che faccio fatica a reggere, te lo dico molto francamente.
Come tu possa insultare così una squadra che esce a testa alta da una coppa di cui è detentrice, che ha vinto sette volte, di cui due negli ultimi quattro anni, mi risulta difficile comprenderlo.
Dovresti essere riconoscente a questi ragazzi ed a questa società, indipendentemente da come è andata, per tutto quello che ci ha regalato negli ultimi 20 anni.
Abbiamo già dimostrato che perdere ci sta per poi rialzarsi, possibile che tu e tanti altri milanisti non riusciate a capirlo, e ad accettarlo?
E' il calcio, amico mio, fa parte dello sport gioire e soffrire e dobbiamo essere grati a questa squadra per averci fatto assaggiare più il gusto delle vittorie che quello delle sconfitte.
Mi immagino avrai fischiato ieri sera, non ne sarei sorpreso.
Per fortuna il tifo che conta, al 90° ha intonato: "Siamo sempre con voi..", coprendo i fischi di quei poveri avidi di successi e mai contenti.
Io sono orgoglioso di essere milanista, anche oggi, e sosterrò sempre questi colori nel bene e nel male.


non ho fischiato, me ne sono andato via prima.
perdere ci sta, abbiamo vinto tanto. ma perdere vedendo una squadra spenta, senza gioco, terribilmente irritante da inizio dell'anno no.
mi sn rotto i coglioni. la dirigenza non segue più la squadra, non compra nessuno da 3 anni a parte pato(io non voglio un cazzo di campione da 100 milioni, voglio dei giovani che abbiano voglia di correre e di vincere).
io la vedò così, berlusconi deve fare vedere che non segue il milan perchè deve farsi votare dagli italiani.
quando è entrato in politica è iniziato il declino lento ma inesorabile conclusosi ieri sera del milan.
te sei grato dei successi passati? bene lo sono anche io ma nn vuol dire certo dover sopportare una cosa del genere.
fossimo usciti giocando bene ok, fossimo quindi in campionato giocando bene ok. ma sinceramente fede facciamo cagare i maiali.
ho visto 2 partite decenti in campionato e forse 2 in champions. il resto sono da buttare.
facciamo da 6 anni sempre lo stesso gioco, ormai è vecchio i giocatori hanno tutti 6 anni in piu e sn vecchi e stanchi e gli avversari conoscono a memoria quello che facciamo. ci vuole una ventata di freschezza in tutto l'ambiente a partire da galliani.
2pac
CITAZIONE (ferra @ 5 Mar 2008 - 16:12) *
Ma non diciamo cazzate comunque... L'Arsenal in Champions League non è la migliore squadra inglese... E' senza dubbio una grande squadra, e lo dimostra in campionato dove è prima... Ma la Champions è un'altra cosa...

Chi ha detto questo?
Dico solo che usciamo da una grande squadra, non certo l'ultima arrivata, che ha fatto vedere un bel calcio e giovani interessantissimi, che è prima nel proprio campionato e con merito, noi abbiamo le nostre colpe sicuramente.
Vuoi sminuire il valore del Arsenal per sminuire ulteriormente quello del Milan? Fammi capire.


CITAZIONE (Haran_Banjo @ 5 Mar 2008 - 16:57) *
non ho fischiato, me ne sono andato via prima.


Non avevo dubbi. That's what i call "riconoscenza", pensa che c'è gente che sta li sino all'ultimo.Per loro ho stima, per chi fischia o si alza e va via prima sdegnato, no: questo non è essere legati alla propria squadra ma semplicemente solo ai successi ed ai momenti felici.
Io ad esempio sono andato anche negli anni dell'11° e 13° posto a vedere Kluivert, Bogarde e Maniero ecc ecc, come ci sono andato sino a pochi mesi or sono.
Il tempo è sempre galantuomo e mi ha dato ragione, perchè per quanto ho sofferto, in seguito ho gioito.

Ti posto questo bel pezzo trovato su internet oggi, affinche' tu possa meglio capire cosa voglio dire:

CITAZIONE
TUTTO SI TRASFORMA

Il diavolo saluta l'Europa. Un altro tassello della storia trova posto nel grande mosaico rossonero. Nulla si crea, nulla si distrugge.
Finisce così,nel modo più corretto, più leale e per questo meno doloroso.
Un 2-0 strameritato per gli uomini di Arsene Wenger che escono da un gelido ma sportivissimo San Siro. Applausi per tutti, nessuno escluso. Applausi che meriterebbe anche il nostro Milan, ma non tutti la pensano così.

Insulti e battute ironiche sostituiscono il rispetto, l'orgoglio, quei "grazie" per tutte le emozioni, le gioie, le soddisfazioni che questa squadra ci ha regalato.

Un cammino europeo da numeri uno, un favola destinata prima o poi, come tutte le favole, a finire.
Nulla si crea, nulla si distrugge. Standing ovation per Capitan Maldini, per la sua ultima apparizione europea condita
da una prestazione straordinaria: sempre presente, sempre determinato, con una forza da immortale.

I ragazzi, il capitano in primis, non meritano questi mille stupidi insulti.

Ma non tutti la pensano così. Un applauso ai tifosi, ai veri milanisti, alla Curva Sud, a tutti coloro che non hanno
abbandonato lo stadio prima del triplice fischio di Plautz
, perché "è troppo da vigliacchi abbandonare la barca che affonda".

Si affonda tutti insieme, si resta saldi al proprio posto, se si ha un po' di orgoglio.
Si vince e si perde tutti, ognuno con la propria faccia. E tutti insieme si sogna, si rema verso un futuro di altre vittorie.


CITAZIONE
perdere ci sta, abbiamo vinto tanto. ma perdere vedendo una squadra spenta, senza gioco, terribilmente irritante da inizio dell'anno no.


E perchè no?
Fossimo imbattibili non ci sarebbe nemmeno gusto.

CITAZIONE
mi sn rotto i coglioni. la dirigenza non segue più la squadra, non compra nessuno da 3 anni a parte pato(io non voglio un cazzo di campione da 100 milioni, voglio dei giovani che abbiano voglia di correre e di vincere).


Posso essere anche d'accordo.
Vedrai che se ne sono resi conto anche loro.
Comunque senza acquisti faraonici, in un anno solare abbiamo portato a casa 3 coppe ed un pallone d'oro.
Ma evidentemente non ti basta.

CITAZIONE
io la vedò così, berlusconi deve fare vedere che non segue il milan perchè deve farsi votare dagli italiani.
quando è entrato in politica è iniziato il declino lento ma inesorabile conclusosi ieri sera del milan.


Frasi fatte=aria fritta.
Berlusconi è entrato in politica nel 96 se non vado errato.
Da allora ad oggi hai contato quanto abbiamo vinto?
Evidentemente no.

CITAZIONE
te sei grato dei successi passati? bene lo sono anche io ma nn vuol dire certo dover sopportare una cosa del genere.
fossimo usciti giocando bene ok, fossimo quindi in campionato giocando bene ok. ma sinceramente fede facciamo cagare i maiali.
ho visto 2 partite decenti in campionato e forse 2 in champions. il resto sono da buttare.


Può essere.
Ma pensa che c'è chi è stato molto peggio per noi per quasi un ventennio.
E difficilmente faccio fatica a trovare chi ha fatto meglio, sempre di noi, negli ultimi 10 anni.

CITAZIONE
facciamo da 6 anni sempre lo stesso gioco, ormai è vecchio i giocatori hanno tutti 6 anni in piu e sn vecchi e stanchi e gli avversari conoscono a memoria quello che facciamo. ci vuole una ventata di freschezza in tutto l'ambiente a partire da galliani.


Anche qui posso essere d'accordo.
Ma il rifondare non credo sia la cosa giusta.
Puntellare qualcosa, ringiovanire qualcos'altro, migliorare altro ancora: questo andrebbe fatto, senza ribaltare come un calzino una squadra che può ancora tranquillamente dire la sua in Italia ed in Europa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.