Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delirio Rossonero
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41
Haran_Banjo
non è il freddo che rompe, è il brutto tempo... giochiamo proprio male!
Le Big Mac
No qui io mi devo proprio sfogare...

Io credo ancora fermamente nella mia squadra del cuore, ci credo tanto.
Però così non si può più continuare, stiamo facendo errori pazzeschi più che in campo fuori. Tanti tanti errori.

Portieri: vogliamo dire qualcosa? Potrebbe essere superfluo. Oggi non abbiam subito un tiro in porta e abbiamo preso un gol. Qualcuno mi spieghi perchè Kalac su quel cross lento ha deciso di non saltare ma di allungare stancamente un braccio. Ora, l'errore non è suo, è della società che non vuole comprare un portiere serio. Ho scritto non VUOLE. Vogliam parlare di Amelia per esempio? Giovane, Italiano, bravo. ma vabbè...

Difesa: oggi in campo c'erano Cafù, Favalli, Kaladze, Bonera. Cafù passi, Favalli non può fare nemmeno la serie B, Kaladze oggi ragazzi rubava palla e cominciava a correre in avanti. Mah. Bonera mi sembra un pulcino, gli manca proprio esperienza, la malizia... e comincia a non essere più un bambino. Dove cazzo erano gli altri difensori? Ne vogliamo prendere uno? E vabbè...

Centrocampo: nulla da dire, continuo a pensare che sia uno dei più forti d'europa, se non IL. Ovviamente va a giornate...

Attacco: Inzaghi va schierato solo in Coppa Campioni, purtroppo Pippo non sa giocare a calcio e la squadra deve arrangiarsi in 10 uomini. Per carità, per buttarla dentro la butta dentro, però quando si gioca con squadre chiuse non è in grado di partire titolare. Gilardino ormai non lo capisco più... Sarebbe l'uomo della provvidenza, l'uomo da schierare sempre titolare da unica punta in campionato ma... Come cazzo è possibile che uno forte di botto diventi brocco? Io non ci credo, non ci posso credere. Che cos'ha in testa?
Ma soprattutto: "L'acquisto quest'anno è Ronaldo" (cit.) DOVE CAZZO E'???? Contro squadre come il Catania che giocano in 11 a dieci metri dalla porta servono i Ronaldo, Ibrahimovic, Totti, e compagnia bella. Comincia a diventare una barzelletta che non fa ridere.

Ecco, mi son sfogato adesso mi sento meglio (cazzata).

Oggi avete fatto pena ragazzi, ma davvero tanto.
2pac
Mamma mia che tristezza.

Ma a costo di farmi odiare per il mio milanismo, io il Milan non lo lascio.

Malato di Milan.
BUZZ
Finchè avete un dirigente (L'A.D. Galliani) che va a sky prima della partita per fare il clown e dire che il campionato è importante ma è il secondo obiettivo, non c'è da meravigliarsi se poi il Milan gioca così....
Ma il rispetto per gli abbonati?????????????mah
Credo che un bel bagno di umiltà non possa che fare bene...
Ok continuare e ripetere che i campioni d'europa non hanno paura di nessuno...ma non si può,a mio parere,concentrarsi solo ed esclusivamente sulla coppa...
2pac
Vero ed indiscutibile.

Ognuno ha le proprie piaghe con cui dover fare i conti, la nostra è il portaborse Galliani.

Che non stimo, che non ho mai stimato (e se rileggete i miei past-post, ne trovate conferma) e che non mi rappresenta come tifoso del Milan.
Haran_Banjo
Ronaldo ormai è un caso... nessuno sa nulla, cos'ha, quando torna... per me lo rivediamo a gennaio
ferra
Spero sia stato ucciso in Brasile!
ferra
CITAZIONE (2pac @ 30 Sep 2007 - 18:22) *
Mamma mia che tristezza.

Ma a costo di farmi odiare per il mio milanismo, io il Milan non lo lascio.

Malato di Milan.


Ah, non sei solo Spallino oggi??? ahsisi.gif
Claudiopol
CITAZIONE (BUZZ @ 30 Sep 2007 - 18:32) *
Finchè avete un dirigente (L'A.D. Galliani) che va a sky prima della partita per fare il clown e dire che il campionato è importante ma è il secondo obiettivo, non c'è da meravigliarsi se poi il Milan gioca così....
Ma il rispetto per gli abbonati?????????????mah
Credo che un bel bagno di umiltà non possa che fare bene...
Ok continuare e ripetere che i campioni d'europa non hanno paura di nessuno...ma non si può,a mio parere,concentrarsi solo ed esclusivamente sulla coppa...

23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
2pac
CITAZIONE (ferra @ 30 Sep 2007 - 23:41) *
Ah, non sei solo Spallino oggi??? ahsisi.gif

Riki,

io l'anno scorso non davo importanza al campionato, perchè come poi si è dimostrato, il Milan era partito male, ed ha finito peggio nei confronti di una stagione che ha visto l'Inter protagonista, indiscutibilmente.

Ma non ho mai mollato la squadra, la fede va oltre le sofferenze, tu da interista dovresti saperlo.
In Europa, lo scorso anno la squadra ha fatto bene, anzi, ha fatto qualcosa di straordinario, viste le premesse, ed anche li, io lo dissi sin dall'inizio, che per assurdo sarebbe stata molto più aperta la contesa.

Quest'anno al campionato ci tengo, perchè la preparazione in fase di pre campionato è stata fatta senza problemi, e quindi mi sta in culo che il Milan vada così. Il tempo c'è, è sarà come sempre il miglior giudice su tutte le nostre parole/sentenze/proclami.

Non ho mai nascosto la mia fede milanista, MAI.
E ci ho messo sempre la faccia, qui sul forum, prendendomi invelate un po' da tutti, anche dopo figure di merda colossali della squadra e derby persi.
Cosa che, permettimi di dirlo, non so se a parti invertite, sarebbe successo.

Mi stupisce che tu mi dica una cosa come quella che hai scritto, e si che mi conosci e sai come la penso.

ps:

Oggi, da spallino sono felice.
4-0 squillante
forzaspal.gif
ferra
Già chiarito! icon_wink.gif
2pac
CITAZIONE (2pac @ 21 Nov 2006 - 01:16) *
-22 o -80 non fa differenza.
Non ai miei occhi almeno.Che lo facciano Ancelotti o Galliani mi è indifferente, il mister mi scade, Galliani purtroppo non si smentisce mai.

Io avevo già detto tutto 3 mesi fa, non mi sorprende questo divario e nemmeno la stagione deludente che stiamo facendo.Anzi la faccio e basta, senza lacrimoni ed anche con la fede innata.I colori non si lasciano mai, voi interisti dovreste saperlo bene.

Non mi sorprende lo sfottò interista, ci sono abituato, ed onestamente non rosico, pur ammirando la vostra forza.
Fossimo per voi un avversario di valore,che dalla prima giornata sta li a lottare alla pari, allora sarei molto più focoso e magari mi esalterei sulla rivalità.

Ma invece siamo partiti con un - 8 lampante, il resto dei punti li abbiamo persi con prestazioni a dir poco imbarazzanti, il derby lo abbiamo giocato con il cuore quanto meno, perchè le gambe erano cementate sul prato di san siro e ci avete preso a mazzate gratuitamente.

Siamo tristi e pure sfigati dentro(ammetterai che 12 legni in 10 partite fanno sorridere).
Abbiamo 6-7 o 8 infortunati, o chi per loro (di stasera è la notizia di Cafù e Jankulovski), segno lampante del logorio fisico di una squadra troppo avanti con l'età e della poca preparazione.
Il gioco è lento e prevedibile.
In più gli uomini che ci trascinavano negli anni scorsi sono i primi che adesso non ne hanno più voglia.

Queste cose sono sotto gli occhi di tutti.
Ecco, ogni volta che guardi sotto e vedi il Milan sempre più piccolo, rileggiti queste cose.
Ti passa anche la voglia di infierire, che non discuto, all'inizio era comunque tanta.
Non c'è più gusto credo.

Addà passà la nuttata, o meglio l'annata.
Se ne riparla il prossimo anno.

Forza Milan, sempre!



Ecco, guarda la data!!
Maifermo
Io sono Juventino e il Milan mi fa paura più della Fiorentina. E' una bestia che dorme e che è meglio non svegliare. Secondo me l'avvio della Juve (che è tutt'altro che pauroso se l'avete vista giocare) e quello del Milan non saranno lo specchio di tutta la stagione. I punti sono 7 non molti (abbiamo perso uno scudetto a 9 punti in 4 giornate) quindi tutto può succedere. Quello che credo è che il Milan ha più una mentalità vincente alla lunga, l'inter non ha mentalità ma è decisamente più forte. Quindi non so chi reggerà. Per ora vedo l'inter moooolto gonfia, troppo presto e l'anno scorso nel periodo di crisi, che, seppur piccolo, ha avuto, non c'era nessuno in grado di approfittarne, quest'anno non so. Quello di cui sono convinto è che il milan non ripeterà la stagione disastrosa in campionato come l'anno scorso, anche se a noi farebbe molto comodo. Sulla Juve non mi pronuncio, mi limito a toccarmi le palle e a sognare per un po'.
ferra
Scusa, quando è stato il periodo di crisi dell'inter l'anno scorso??? Perchè non ce l'ho ben presente....
Maifermo
Ha avuto un calo in campionato e in champions i primi di marzo. Lieve, come ho detto, ma c'è stato il pareggio con l'Udinese e l'eliminazione dalla Champions. In campionato senza penalità, con la personalità dei giocatori dell'inter, le cose potevano andare diversamente.
Cmq è una sbavatura in un campionato pazzesco, nulla da dire.
ale__1984
ehm, a parte la champions in cui non c'entriamo un cazzo, se il periodo di crisi dell'inter dovesse essere ancora di 2-3 partite, allora bisognerebbe vincerle TUTTE per approfittarne... è una corazzata e anche se dovesse fare 10-15 punti in meno dell'anno scorso sarebbe difficile da raggiungere...
2pac
Ferra ti anticipo sul tempo icon_mrgreen.gif


Brutta, brutta serata.

Urge svegliarsi.
ale__1984
dida ha dato il meglio di se.
e non parlo della prestazione, ma della sceneggiata.
fantastico, è il mio nuovo idolo.

bella partita cmq, nel segno del fairplay...
Le Big Mac
Ragazzi, è ora di capire una cosa. Dida non può fare la serie B.
Guardiamoci in faccia: quella di stasera era una partita da 0-0.
Primo gol con uscita kamikaze del portiere, rigore regalato al Milan, tiro rimesso in mezzo da altra mezza papera di Dida.
Unica scusante, il campo veramente difficile.

E poi.. cominciamo subito la discussione con questo: un giocatore TOCCATO (e niente di più) da un tifoso che entra in campo che esce in barella dev'essere punito. Dida in un modo o nell'altro dev'essere punito: dalla società, dalla Fifa, non mi interessa. Mi sono rotto i coglioni dei giocatori di calcio che simulano infortuni. Cazzo, un mese fa è praticamente morto in campo un loro collega e questi si permettono di far finta di chissa che dopo un buffetto di un matto.

Io ve la dico subito l'interpretazione: Dida si sentiva di merda per le cazzate che ha fatto e ha pensato di poter vincere la partita a tavolino. E' una cosa odiosa.
ferra
23.gif
Claudiopol
Dida fa ribrezzo... e con lui tutti quelli che simulano colpi mai ricevuti... che vergogna...

Il Milan oggettivamente fa schifo... peggio di così è dura... se la sono poi cercata loro...
Haran_Banjo
fortunatamente ero fuori e non ho visto la partita... è ufficialmente crisi. e dida lo manderei a zappare la terra a forza di calci nel culo
Mod
CITAZIONE (Claudiopol @ 4 Oct 2007 - 02:22) *
Dida fa ribrezzo... e con lui tutti quelli che simulano colpi mai ricevuti... che vergogna...

Il Milan oggettivamente fa schifo... peggio di così è dura... se la sono poi cercata loro...


bisogna che i giocatori di calcio imparino cos'è la sportività dai rugbisti icon_rolleyes.gif
2pac
Maial.

Non ho voglia di rispondere a te che sei un gobbo.

Posso solo dirti che vi odio. icon_mrgreen.gif
Lara
Lo so che è cattiva, ma ieri sera sul cell della mia migliore amica che è milanista è arrivato un mms con questa immagine...

Clicca per vedere l'allegato


Mi ha fatto spanzare... rofl.gif
max21
aahhahahah adesso la mando a qualche mio amico milanista icon_mrgreen.gif

Complimenti a dida per ieri sera è un grande attore drammatico mahauhauhauhauhau
Buglio
La sconfitta ci può stare, tanto mancano 4 partite alla fine del girone...ma è la sceneggiata di Dida che è stata inguardabile, come anche secondo me, la fuga di galliani quando gli hanno chiesto dell'episodio di fine partita...
daltanius84
ahahhahahahahhahah è gia' sul web ....farà storia!!!peggio di rivaldo al mondiale 2002

GRANDE DIDA!!!



ps.. va detto che il primo gol del celtic è irregolare per fallo di mano
2pac
Dico solo una cosa.
Anzi un paio:

- Dida ridicolo.

- Occhio a sparare sentenze ai primi di ottobre.
max21
ma c'è la fa Dida per domenica ??????? ahahahahahahhahahha icon_mrgreen.gif
Lara
buhahahahahahaha... bella max... rofl.gif rofl.gif


CITAZIONE (daltanius84 @ 4 Oct 2007 - 12:21) *
ps.. va detto che il primo gol del celtic è irregolare per fallo di mano



dici? a me più che altro sembrava un gol fatto con le palle.gif
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 4 Oct 2007 - 12:53) *
Dico solo una cosa.
Anzi un paio:

- Dida ridicolo.

- Occhio a sparare sentenze ai primi di ottobre.

Il milan doveva avere il coraggio di rifondarsi quest'anno prendendo validi e giovani elementi in difesa e magari un attaccante valido....ma rolando bianchi faceva prorpio così schifo?
e cigarini come vice-pirlo invece di emerson che è un vecchione pure lui?

sinceramente la politica del milan quest'estate mi ha lasciato un pò interdetto...
2pac
Quindi Rolando Bianchi e Cigarini avrebbe aumentato il valore della squadra?


LOL
BUZZ
Avevate in pugno Buffon........Ma cm si fa a passare al rinnovo del contratto con AUMENTO A 4MLN DI EURO a un buffone del genere???
E' una una vergogna...
Ma riprendere Abbiati? Non un fenomeno ma molto meglio di questo pagliaccio....
Cmq aldilà del portiere, sicuramente il primo problema del milan, urge trovare soluzioni in attacco....
Inzaghi: 34 anni e purtroppo per lui sentirli....ma è una garanzia...intoccabile
Pato: boh? ma credo sia molto buono...e regalerà soddisfazioni
Gilardini: crisi crisie ancora crisi....ma secondo me i suoi 15 gol quest'anno li farà tutti...piano a criticarlo..
99: Un giocatore (forse EX) che però farà ancora sentire la sua voce...ma guai a rinnovargli il contratto....
ERGO: Ma un attacante umile che potesse servire alla squadra?????Penso a Tomasson...penso a Klose...penso a Saviola (parametro zero al real)..penso a baptista.....
mick74
hanno trovato il colpevole, c'era un cecchino in tribuna! serio.gif

dida pagliaccio!











SOLO SPAL!
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 4 Oct 2007 - 14:19) *
Quindi Rolando Bianchi e Cigarini avrebbe aumentato il valore della squadra?
LOL

vedi, non si tratta solo di qualità dei giocatori, ma anche di carta d'identità e di motivazioni...e ti spiego il perchè, perlomeno dal mio punto di vista.

Discorso Bianchi: sappiamo tutti quanto serva al milan un attaccante (+ o - come il pane) per i soliti motivi:

1) Inzaghi è ormai vecchio e non può giocare sempre
2) Ronaldo ha continuamente problemi fisici e non è più così tanto giovane
3) Gila ormai lo hanno bruciato chiedendogli di svolgere compiti a lui non adatti e dovrebbe cambiare aria per rigenerarsi, visto che anche il rapporto con la tifoseria è ormai logoro.
4) Pato è un'autentica incognita....chi ci assicura che al primo scontro con gente tipo materazzi non vada in frantumi? sappiamo benissimo tutti quanto siano diverse le difese in italia e in brasile.

In quest'ottica qui un attaccante giovane, completo e carico di motivazioni come bianchi avrebbe sicuramente dato il suo apporto....francamente mi è dispiaciuto vedere come l'italia abbia ignorato una punta da 18 gol in stagione.

Discorso Cigarini: sappiamo entrambi che il milan sono anni che cerca un vice-pirlo. Piuttosto di prendere Emerson (che in stipendio ti costa una follia) che è vecchio e si rompe spesso, non era meglio puntare su un giovane italiano da far crescere con pirlo a fianco?

Concludo dicendo che un difensore giovane e di prospettiva avrebbe sicuramente fatto la sua porca figura, visto che la difesa è il reparto più vecchio....così su 2 piedi mi vengono in mente canini e marzoratti...che ora come ora costano pochissimo!

Parlo di prospettive future eh....
Morpheus
CITAZIONE (BUZZ @ 4 Oct 2007 - 14:30) *
Avevate in pugno Buffon........Ma cm si fa a passare al rinnovo del contratto con AUMENTO A 4MLN DI EURO a un buffone del genere???
E' una una vergogna...
Ma riprendere Abbiati? Non un fenomeno ma molto meglio di questo pagliaccio....
Cmq aldilà del portiere, sicuramente il primo problema del milan, urge trovare soluzioni in attacco....
Inzaghi: 34 anni e purtroppo per lui sentirli....ma è una garanzia...intoccabile
Pato: boh? ma credo sia molto buono...e regalerà soddisfazioni
Gilardini: crisi crisie ancora crisi....ma secondo me i suoi 15 gol quest'anno li farà tutti...piano a criticarlo..
99: Un giocatore (forse EX) che però farà ancora sentire la sua voce...ma guai a rinnovargli il contratto....
ERGO: Ma un attacante umile che potesse servire alla squadra?????Penso a Tomasson...penso a Klose...penso a Saviola (parametro zero al real)..penso a baptista.....

klose è un gran bomber...e lo ha sempre dimostrato!
2pac
CITAZIONE (BUZZ @ 4 Oct 2007 - 14:30) *
Avevate in pugno Buffon........Ma cm si fa a passare al rinnovo del contratto con AUMENTO A 4MLN DI EURO a un buffone del genere???
E' una una vergogna...


E pensa che per farlo firmare sono dovuti andare i dirigenti a Milanello, perchè l'ebete di passare in via Turati non aveva cazzi.
Io già solo per questo, l'avrei mandato a dar via il culo da tempo.

CITAZIONE
Cmq aldilà del portiere, sicuramente il primo problema del milan, urge trovare soluzioni in attacco....
Inzaghi: 34 anni e purtroppo per lui sentirli....ma è una garanzia...intoccabile
Pato: boh? ma credo sia molto buono...e regalerà soddisfazioni
Gilardini: crisi crisie ancora crisi....ma secondo me i suoi 15 gol quest'anno li farà tutti...piano a criticarlo..
99: Un giocatore (forse EX) che però farà ancora sentire la sua voce...ma guai a rinnovargli il contratto....
ERGO: Ma un attacante umile che potesse servire alla squadra?????Penso a Tomasson...penso a Klose...penso a Saviola (parametro zero al real)..penso a baptista.....


Sono d'accordo.
Però provo a ragionare e penso:

detto che secondo me Inzaghi e Ronaldo sono intoccabili, anche se il primo fa fatica ed il secondo si deve ancora vedere, e che Pato è futuribile ed ancora ingiudicabile, io Gilardino non lo reggo: non mi piace, non è il giocatore per cui impazzisco.
Certo, ha colpi da grande attaccante, ma non ha personalità.
Se segnerà 15 gol, meglio per noi e per il Milan, ma io non cambio il mio giudizio su di lui.
Sui nomi che hai detto, Baptista no, Saviola considerato che è una mezza punta ed avendo in quel ruolo Kakà, Seedorf e mettici pure Pato, non credo sarebbe stato utile.

Su Tomasson, però, mi trovi assolutamente d'accordo.
Brutto da vedere, ma terribilmente pratico sotto porta.
Dio mio "lo scorpione bianco", che bei ricordi!!!!
Jutilo
io da interista dico che bisogna aspettare..il milan come tutti gli anni viene fuori con l anno nuovo...cmq secondo me lo sbaglio del milan e la gestione della squadra da parte della societa...si sono investiti male i soldi che hanno guadagnato con la champion vinta meritatamente l anno scorso...sinceramente era l anno buono per una sorta di rifondazione basata su giocatori giovani...a mio parere il milan avrebbe dovuto prendere un portiere titolare..e mi viene in mente Amelia che e buon portiere giovane e gia nel giro della nazionale da anni...in difesa avrei preso due giocatori:nel palermo ci sono Barzagli che e nel giro della nazionale e della nuova generazione e sicuramente il difensore migliore e Zaccardo che anch esso nel giro della nazionale ed è un giocatore che puo giocare sia sulla fascia che in centro...a centrocampo il milan e messo molto bene pero ha sbagliato a prendere un giocatore come Emerson,forse si sarebbe dovuto concentrare a prendere giocatori che diano la possibilta di poter cambiare modulo..non so un giocatore cm foggia(che aveva in casa e che ha dato via troppo presto)..in attacco e assolutamente a posto se torna Ronaldo,perche giocare cn 2 attaccanti per 3 competizioni sono pochi(non dimenticando ke tra 2 mesi c'e la coppa intercontinentale)..in attacco e l unico reparto in cui si e fatto un investimento giusto,Pato e un ottimo giocatore gia adesso ed e giovane...
2pac
CITAZIONE
Buona questa. A dar retta a qualcuno, non sarebbe stato uno scozzese a
tmettere le mani addosso a Dida ma un tifoso milanista. La battuta la dice
lunga sull'aria che tira nella repubblica rossonera e nei suoi paraggi,
visto che con un solo successo nelle ultime sette partite (il 2-1 al
Benfica) e due sconfitte negli ultimi 7 giorni (Palermo e Glasgow), la
formazione di Ancelotti appare in caduta libera. Soltanto poco più di 4 mesi
fa il Milan vinceva ad Atene la sua settima coppa dei campioni, la quinta
dell'epopea berlusconiana, ma oggi quei giorni di maggio sembrano distanti
anni luce dalle miserie di una squadra senza capo nè coda. Senza portiere e
senza attacco.

Non serviva la sfera di cristallo per immaginare quello, che in maniera
forse anche brutale, sta accadendo in questi giorni. Dopo due stagioni senza
una campagna di rafforzamento, con un solo investimento importante (Pato),
peraltro in un'ottica futuribile, la vittoria di Atene va assumendo i
contorni sempre più netti del miracolo. E che si sia trattato di un successo
altamente fuorviante è dimostrato dal fatto che Silvio Berlusconi resta
convinto che questa squadra possa continuare a mietere trionfi anche senza
rabbocchi di carburante e che Carlo Ancelotti, in versione biblica, abbia
forse la capacità di moltiplicare i pani ed i pesci.
La drammaticità della situazione è certificata dal fatto che giocatori come
Pirlo, Seedorf, Kakà e Gattuso non hanno la possibilità di rifiatare pur
avendone il diritto e la necessità. Al di là della sua genesi, la sconfitta
di Glasgow ha infatti ribadito la miopia di certe scelte berlusconiane:
bocciare l'acquisto di Buffon non è stata un'intuizione imprenditorialmente
illuminata. Rinunciare a rinnovare il tessuto connettivo della squadra è
stato altrettanto scellerato. Un esempio: Oddo e Jankulovski, i due esterni
di difesa, pur ricoprendo un ruolo altamente dispendioso, hanno le spalle
coperte da Cafu (37 anni) e Favalli (quasi 36).

In venti stagioni di buon governo Berlusconi ha fatto del Milan una
straordinaria realtà mondiale. E' dunque nel suo pieno diritto decidere un
cambio di rotta in senso minimalista. Anche i tifosi però hanno un
sacrosanto diritto, che è quello di sapere. A parte il fatto che ad
Ancelotti sarebbe stato più utile Buffon di Ronaldinho, che senso ha
illudere la gente agitando la possibilità dell'acquisto del giocatore
brasiliano del Barça? Se Berlusconi ritiene che il Milan non sia più
funzionale ai suoi progeti (politici, imprenditoriali) o se, più
semplicemente, la sua carica di entusiasmo non è più quella originaria,
abbia il coraggio di una scelta di rottura: anche se non sarà facile trovare
un compratore all'altezza, cerchi sul mercato un nuovo Abramovich e gli ceda
il Milan. Perchè dopo Glasgow i nodi stanno drammaticamente venendo al
pettine.

Alberto Costa
pasqui
Un giocatore che avrebbe portato dei benefici al milan sarebbe stato sicuramente Drogba, attaccante potente e tecnico!Poi servivano dei giovani in difesa, tipo Barzagli, ritenuto da Nesta, una dei migliori difensori della seria A, e ke sarebbe migliorato ancora di più lavorando a fianco di Maldini e Nesta! A me piace anke tanto Montolivo, che a mio avviso si avvicina di più alle caratteristike di Pirlo, anke se la fiore nn lo cede facilmente!Poi una clamorosa sconfitta per il calcio italiano è stata quella di lasciare andare al Villareal Rossi, giocatore dal talento indiscusso ke sta facendo le fortune degli spagnoli!Speriamo, da tifoso rossonero, ke questa crisi passi subito e ke Dida, mi spiace dirlo, sia allontanato al più presto, e sia rimpiazzato da Abbiati o Amelia, 2 giovani molto validi! yuppi2.gif
Morpheus
CITAZIONE (pasqui @ 5 Oct 2007 - 17:45) *
Un giocatore che avrebbe portato dei benefici al milan sarebbe stato sicuramente Drogba, attaccante potente e tecnico!Poi servivano dei giovani in difesa, tipo Barzagli, ritenuto da Nesta, una dei migliori difensori della seria A, e ke sarebbe migliorato ancora di più lavorando a fianco di Maldini e Nesta! A me piace anke tanto Montolivo, che a mio avviso si avvicina di più alle caratteristike di Pirlo, anke se la fiore nn lo cede facilmente!Poi una clamorosa sconfitta per il calcio italiano è stata quella di lasciare andare al Villareal Rossi, giocatore dal talento indiscusso ke sta facendo le fortune degli spagnoli!Speriamo, da tifoso rossonero, ke questa crisi passi subito e ke Dida, mi spiace dirlo, sia allontanato al più presto, e sia rimpiazzato da Abbiati o Amelia, 2 giovani molto validi! yuppi2.gif

barzagli è sopravvalutato...prova ad andare a vedere quanti gol (e che gol) ha preso il palermo l'anno scorso... e ti accorgerai che col Siena di Portanova e Gastaldello non c'era poi un gran divario (oltretutto considerando che il palermo ha un certo simplicio davanti alla difesa che corre e mena da porz!).

Drogba....chi non lo vorrebbe un attaccante di movimento così?

Montolivo è forterrimo, ma la fiore NON lo vende x nessuna cifra....a meno che non chieda lui di essere ceduto.

E poi....si può sapere perchè il Milan ha silurato Abbiati che è molto meglio di Dida (anche se pure lui fa le sue cappelle) e, tra l'altar, al ciapa men d'la mità? dont.u.get.it.4.gif
Bobomerendone
CITAZIONE (Morpheus @ 6 Oct 2007 - 19:03) *
E poi....si può sapere perchè il Milan ha silurato Abbiati che è molto meglio di Dida (anche se pure lui fa le sue cappelle) e, tra l'altar, al ciapa men d'la mità? dont.u.get.it.4.gif

xkè se perdevano non potevano scaricare le colpe su di lui 4.gif
Maifermo
CITAZIONE
E' una bestia che dorme e che è meglio non svegliare



Non posso far altro che quotarmi, purtroppo!
Claudiopol
CITAZIONE (Morpheus @ 6 Oct 2007 - 19:03) *
E poi....si può sapere perchè il Milan ha silurato Abbiati che è molto meglio di Dida (anche se pure lui fa le sue cappelle) e, tra l'altar, al ciapa men d'la mità? dont.u.get.it.4.gif


anche ""briciolina di pane" ha i suoi momenti no... domenica ha aperto lui la goleada del Barça!!!
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 6 Oct 2007 - 19:03) *
barzagli è sopravvalutato...prova ad andare a vedere quanti gol (e che gol) ha preso il palermo l'anno scorso... e ti accorgerai che col Siena di Portanova e Gastaldello non c'era poi un gran divario (oltretutto considerando che il palermo ha un certo simplicio davanti alla difesa che corre e mena da porz!).

Drogba....chi non lo vorrebbe un attaccante di movimento così?

Montolivo è forterrimo, ma la fiore NON lo vende x nessuna cifra....a meno che non chieda lui di essere ceduto.

E poi....si può sapere perchè il Milan ha silurato Abbiati che è molto meglio di Dida (anche se pure lui fa le sue cappelle) e, tra l'altar, al ciapa men d'la mità? dont.u.get.it.4.gif


Maial oh, è arrivato il moralizzatore!!

Ma come fai a giudicare Abbiati migliore di Dida?

Ma ti sei visto le magnifiche prestazioni di Abbiati quando giocava titolare?

Almeno Dida, nonostante un rendimento scarso nell'ultimo anno e mezzo, ha contribuito a farci vincere due champions, due supercoppe europea, una supercoppa italiana e uno scudetto.

Abbiati ha uno scudetto conquistato grazie a Maurizio Ganz e al culo di Zaccheroni, ed una coppa Italia, in cui riuscì ad esaltarsi solo per due parate a Totti (che fra l'altro segnò due bellissimi gol).
Per il resto, mi ricordo di svariate vere, in uscita e non, una fra l'altro ridicola in c.Italia quando rinviò il pallone direttamente sulle gambe di un avversario (credo fosse Milan-Lazio).

Barzagli=Portanova e Gastaldello dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif

Non ci siamo.
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 8 Oct 2007 - 11:16) *
Maial oh, è arrivato il moralizzatore!!

Ma come fai a giudicare Abbiati migliore di Dida?

Ma ti sei visto le magnifiche prestazioni di Abbiati quando giocava titolare?

Almeno Dida, nonostante un rendimento scarso nell'ultimo anno e mezzo, ha contribuito a farci vincere due champions, due supercoppe europea, una supercoppa italiana e uno scudetto.

Abbiati ha uno scudetto conquistato grazie a Maurizio Ganz e al culo di Zaccheroni, ed una coppa Italia, in cui riuscì ad esaltarsi solo per due parate a Totti (che fra l'altro segnò due bellissimi gol).
Per il resto, mi ricordo di svariate vere, in uscita e non, una fra l'altro ridicola in c.Italia quando rinviò il pallone direttamente sulle gambe di un avversario (credo fosse Milan-Lazio).

Barzagli=Portanova e Gastaldello dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif

Non ci siamo.

vai pure a vedere quanti gol ha preso il palermo l'anno scorso e quanti ne ha presi il siena....scoprirai che non c'è poi una gran differenza (considerando anche il centrocampo che hanno davanti).

poi se tu preferisci dare 10 miliardi l'anno a dida per vedergli combinare le stesse cappelle che fa abbiati per 3 mld l'anno...beh, secondo me vuol dire che non stai ragionando in un'ottica di gestione globale della società.

PS: visto che io ho usato un tono garbato e cortese gradirei essere trattato alla stessa maniera, grazie
Morpheus
CITAZIONE (Claudiopol @ 8 Oct 2007 - 08:34) *
anche ""briciolina di pane" ha i suoi momenti no... domenica ha aperto lui la goleada del Barça!!!

li ha sempre avuti...come il 90% dei portieri di questo mondo...

gli unici che combinano pochissime cappelle sono:

Cech, Casillas, Buffon....e ci metterei anche Boruc e Akinfeev che sono giovani e stanno crescendo bene.
Bobomerendone
E PERCHE NON PRENDERE LEHMANN!?!?! 4.gif
pasqui
Ho sentito che il Milan è interessato a Viviano del Brescia! E' un giovane interessante, ma ci vuole un pò di esperienza in più per giocare nel milan!
Un portiere che a me piace è Jean-Francois GILLET del Bari!Lo voleva anke la Lazio! b-rabbit.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.