Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delirio Rossonero
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41
Mod
grandi i nostri ragazzi che si fanno rispettare
Morpheus
CITAZIONE (Leite @ 2 Dec 2007 - 11:29) *
Ieri sera è avvenuto un fatto scandaloso , che non so se è stato riportato dai giornali perchè devo ancora comprarli . Gli ultras della Juve , non so di quale provenienza , si sono assiepati al terzo anello rosso dello stadio , proprio sopra la tribuna stampa. Non ho idea di che fine abbiano fatto gli abbonati in quel settore , ma era evidente che dal settore 314 al 309 incluso , nella prima parte della scalinata , c'erano solo loro!
Da lì hanno tirato un petardo in tribuna stampa , oltre ai soliti cori da galera contro carabinieri e giornalisti.
Io mi chiedo : gli steward ? Cosa ci stanno a fare ? La polizia ? Dov'era ? Chi li ha fatti entrare lì in massa ? I fumogeni ? E gli abbonati , dove sono andati ?


non ci sono parole , veramente uno schifo. Prima per questa gentaglia che ancora gira a piede libero ( non dico cosa andrebbe fatto loro ) , secondo per l'inefficienza della polizia e degli steward.

Manderò una email al Milan ...

più che altro la domanda da porsi è un'altra....

come mai nessuno ne ha parlato?
a sentire i giornalisti di sky ieri sera il clima era sereno e disteso... bah...
Leite
Se il fumogeno invece che incendiare la giacca , fosse finito 50 cm piu in là , adesso non so cosa staremmo raccontando.
Purtroppo ancora una volta devo rilevare che in Italia ,se non ci scappa il morto , il fatto grave viene bypassato tranquillamente. Bah ...
2pac
Ecco cosa ci aspetta nei prossimi tre mesi.
Ringraziamo sempre la saggia FIGC, per il criterio di certe decisioni.

aiua.gif


20 dicembre Milan-Catania, ottavi coppa Italia
23 dicembre Inter-Milan

13 gennaio Milan-Napoli
16 gennaio Catania Milan, rit. ottavi coppa Italia
20 gennaio Udinese-Milan
23 gennaio Atalanta-Milan
27 gennaio Milan-Genoa
30 gennaio Reggina-Milan

3 febbraio Fiorentina-Milan
10 febbraio Milan-Siena
13 febbraio Milan-Livorno
16 o 17 febbraio Parma-Milan
19 o 20 febbraio ottavi and. Champions League
24 febbraio Milan-Palermo
27 febbraio Catania-Milan

1 o 2 marzo Milan-Lazio
4 o 5 marzo ottavi rit. Champions League
12 marzo eventuali quarti di coppa Italia
Deus Piger
CITAZIONE (2pac @ 6 Dec 2007 - 17:32) *
23 dicembre Inter-Milan


E qua vi facciamo toc toc nel culetto icon_smile.gif
2pac
ho fatto lo screen shot.
Cagati addosso icon_smile.gif
HiroNakamura
beh, speriamo di essere in quella fase della stagione in cui spacchiamo il culo a tutti... sennò restiamo dove siamo...
Leite
Il calendario post Giappone è pazzesco , a Gennaio qualcosa verrà fatto. La squadra attuale non può reggere tutte quelle partite.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 6 Dec 2007 - 20:00) *
beh, speriamo di essere in quella fase della stagione in cui spacchiamo il culo a tutti... sennò restiamo dove siamo...


Si , il Milan è costruito per andare in forma nella seconda parte della stagione. Adesso stiamo vedendo un Gattuso fuori forma , lo stesso Kakà non al meglio , Oddo fuori forma , Seedorf non al meglio e potrei continuare . Ma a Gennaio si va in Dubai , dopodichè comincerà il solito crescendo rossonero ; la Champions entra nel vivo a Febbraio ed è questo che interessa alla società. Poi credo che a Gennaio non avverrà solo il tesseramento di Pato , ma qualche ritocco ci sarà. Simic con ogni probabilità ha concluso la sua avventura e Zambrotta è vicino ...
HiroNakamura
sarà meglio.... icon_smile.gif
Oggi sul televideo c'era scritto che Ronaldinho ha scelto il Milan...
Allora, prima di qualsiasi commento aspetto giugno (verrà per quei giorni), ma spero solo non sa bollito e che la stagione in corso sia solo frutto del problema del contratto...
HiroNakamura
tra 20 minuti vado a beccarmi i marocchini del etoile qualcosa contro il pachuco o qualcosa del genere valida per la coppa del mondo per club...
ac fata voia! icon_mrgreen.gif
HiroNakamura
chiedo scusa agli amici dell'etoile de... che sono tunisini e non marocchini... pensavo fossero del marocco...
Leite
Forza ragazzi , in vetta al Mondo ! Come dice Chirico ... il MMMMMondoooo ...

prendere su betfair il Milan @ 1.44 per domani è un regalino icon_smile.gif
2pac
calma e sangue freddo

scusa leite ma io :mipalpolepalle:

icon_wink.gif
Maifermo
Buon Costacurta a tutti voi!
2pac
icon_wink.gif



Clicca per vedere l'allegato


CITAZIONE
Kakà accende la luce
Il Milan va in finale

Vittoria meritata dei rossoneri contro i giapponesi dell'Urawa nella semifinale del Mondiale per club. A risolvere la partita ci pensa Seedorf al 68' dopo una magia del Pallone d'oro. Domenica alle 11.30 la grande sfida contro il Boca Juniors


YOKOHAMA (Giappone), 13 dicembre 2007 - Boca arriviamo! Kakà lancia la sfida agli "odiati"argentini confezionando la vittoria del Milan sugli irrudicibili diamanti rossi dell'Urawa, poco "Shaolin Soccer", molto catenacciari. Strepitosa l'esibizione del brasiliano che prende per mano i rossoneri e li trascina in finale. Impresa sudata, comunque, contro una squadra poco propensa al gioco. La soluzione a tutti i problemi la trova Kakà con una magia al 23' della ripresa dopo un dominio territoriale devastante; palla consegnata a Seedorf, con il brasiliano il migliore in campo, che di piatto non perdona.
C'E' KALADZE - Carlo Ancelotti ha fatto i suoi calcoli con scelte mirate. A Yokohama contro l'Urawa Red Diamonds il tecnico rossonero risparmia Paolo Maldini e Filippo Inzaghi. Ipotizzando la finale, li tiene al caldo per la sfida contro il Boca. E' il Milan più affidabile quello schierato all'International Stadium; per nove undicesimi identico alla formazione scesa in campo ad Atene nella finale di Champions League contro il Liverpool. Due le varianti: Kaladze al posto del capitano e Alberto Gilardino, unica punta davanti a Kakà e Seedorf. L'Urawa allenato da Holger Osieck, braccio destro di Franz Beckenbauer a Italia 90, propone un 3-4-1-2 e confida sui brasiliani Tulio, Nene e Washington, anche se deve fare a meno della stella Robson Ponte.
SENSO UNICO - Prevedibile l'atteggiamento dei giapponesi, votati a un catenaccio molto quadrato, il cui unico scopo è di non far giiocare il Milan. Evanescente sotto il profilo tecnico, la squadra di Osieck si affida a timide ripartenze molto accademiche che producono solo conclusioni velleitarie. I rossoneri dominano a tutto campo e alla reattività dei giapponesi, rispondono con scambi veloci e tecnica sopraffina. Il profeta è ovviamente Kakà che va in slalom come un discesista e illumina Yokohama. Numeri d'alta scuola, quelli del Pallone d'oro, che fanno venire i brividi ai molti tifosi di casa che tifano per i campioni d'Europa. Le occasioni non mancano. Ambrosini sfiora la traversa di testa, Jankulovski colpisce troppo debolmente di piatto dal limite graziando il portiere Tsuzuki. A limitare il suo apporto è Pirlo, a cui manca la giocata risolutrice; ancora di più Oddo che non sfrutta le ampie praterie sulla sua fascia. A mostrare limiti evidenti è invece l'arbitro uruguaiano Larrionda che non vede un clamoroso fallo di mano nell'area giapponese. Alla fine del pirmo tempo il dato del possesso palla la dice lunga: 62% di marca rossonera; quasi un monologo. Impossibile non vincere una partita così.
PREMIATA DITTA - Occorre però sottolineare che a mancare al Milan è il colpo vincente; soprattutto la capacità di trovare il varco giusto nell'affollata area dei Red Diamonds. Il secondo tempo è la fotocopia del primo. Devastante il divario tecnico. Perennemente nella trequarti dell'Urawa, i rossoneri sottolineano il gap quando accelerano, lasciandosi però soggiogare dalla feroce marcatura a uomo dei rivali. Clarence Seedorf ha due palle d'oro: la prima la scarica su Tsuzuki, la seconda, dopo un elegante stop di petto la spreca a lato in girata. Sembra non esserci una soluzione, il grimaldello in grado di scardinare la muraglia nipponica. Rabberciata, ma che sta su sorretta da chissà quale prodigio. Gilardino ci prova in scivolata, ma con un ginocchio: palla a lato. Serve il guizzo, l'impovvisazione, la spina nel fianco. Ancelotti gioca al 16' la carta Inzaghi che va a rilevare l'ex Parma. Ma c'è Kakà; ricordiamocelo. In due minuti il vero fenomeno del Milan regala scampoli mostruosi di calcio. E quello del 23' è da antologia: dribbling sul lato corto dell'area di Tsuzuki e palla dentro per Seedorf. L'olandese raccoglie di piatto sinistro e batte il portiere giapponese. In seguito, a parte un paio di goffi interventi di Dida e l'ingresso di Maldini per Jankulovski, a esaltarsi è ancora la geniale premiata ditta rossonera, ma questa volta il bolide dell'olandese si infrange sull'esterno della rete.
ferra
Milan - Rappresentativa trapezisti Circo Moira Orfei 1-0

BRAVI!!!
2pac
Mi dispiace che questa cosa vi disturbi


















Clicca per vedere l'allegato

icon_wink.gif
ferra
Non mi disturba affatto... Chi ha segnato? Ronaldo?
obelix
Ha un po' rotto quell'immagine, dovresti farne una personalizzata per ogni utente dopo quella di Deus. sisi.gif
2pac
Hai ragione.

Ce ne sarebbero parecchie da fare.

Se mi fai una lista di chi le meriterebbe le produco icon_wink.gif

CITAZIONE (ferra @ 13 Dec 2007 - 14:22) *
Non mi disturba affatto.

Non mi convinci :asd

CITAZIONE
.. Chi ha segnato? Ronaldo?

No.
Ha segnato Clarenzio
Clicca per vedere l'allegato
Ecco questo forse vi infastidisce 4.gif
nikyrai
Hihihihi...

Io ho messo tutti gli interisti in ignore nella vita reale, e nn nel forum...

Si vede che qualcuno è abituato a vincere, e per altri è una strana novità... e non sanno come comportarsi.
2pac
sarcastica.gif
Deus Piger
smilies30.gif
Claudiopol
CITAZIONE (ferra @ 13 Dec 2007 - 14:15) *
Milan - Rappresentativa trapezisti Circo Moira Orfei 1-0

BRAVI!!!



sei una lagna infinita!!!
2pac
CITAZIONE (Deus Piger @ 13 Dec 2007 - 15:47) *
smilies30.gif

:sbav:

bauscia


icon_smile.gif
max21
si dai tanto avete già vinto contro il boca domenica vincere 3-0 icon_mrgreen.gif
Leite
CITAZIONE (2pac @ 13 Dec 2007 - 00:59) *
calma e sangue freddo

scusa leite ma io :mipalpolepalle:

icon_wink.gif


Palpale anche domenica mattina ! b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif

Non pensavo che Milan e Boca vincessero con solo 1 goal di scarto ; fuso a parte , questo mi fa pensare che al Mondiale per Club non sbarchino poi degli sprovveduti ... 61.gif
ferra
CITAZIONE (Claudiopol @ 13 Dec 2007 - 18:03) *
sei una lagna infinita!!!


Scusa Oh Sommo Conoscitore Del Calcio...
2pac
Ferra ti faccio una domanda seria, a cui vorrei una risposta seria e sincera, per una volta.

Ma a te farebbe così schifo se al posto del Milan ci fossero i nerazzurri a giocarsi questa coppa?

Giuro, vorrei una risposta con un minimo di logica e non dettata dalla faziosità.
Leite
Il Mondiale per Club è una ca.gata ? Mi sembra che stia diventando un luogo comune . Non è sicuramente difficile vincerlo , però non mi sembra che il Boca e il Milan abbiano vinto con punteggi tennistici come molti pensavano.
La verità è che giocare là , con il fuso orario che alcuni non riescono ad assorbire completamente se non dopo 2 settimane , NON è facile. Chiedere ai giocatori dell'Italia che andavano a giocare contro le nazionali orientali dopo 4-5 gg. che si trovavano nel far East ...
Comunque la finalissima è contro una squadra titolata e temibile. Non so se è piu facile giocare là contro il Boca o ad Atene contro il Liverpool .
So che è difficile da digerire per gli altri tifosi , ma a Yokohama è bello esserci icon_smile.gif
E Dio non voglia per gli intertristi che il Milan alzi la coppa il 23 come regalino di Natale 4.gif
ferra
CITAZIONE (2pac @ 13 Dec 2007 - 23:25) *
Ferra ti faccio una domanda seria, a cui vorrei una risposta seria e sincera, per una volta.

Ma a te farebbe così schifo se al posto del Milan ci fossero i nerazzurri a giocarsi questa coppa?

Giuro, vorrei una risposta con un minimo di logica e non dettata dalla faziosità.


Chiaro che non mi farebbe schifo... Ma non puoi dire che sia un torneo difficile... Il fatto è che quì, da quando avete vinto la Champions Leauge sapete tutto voi... E non vi si può dire niente, nemmeno che in questo momento Ibrahimovic vale 10 volte Kakà per quello che sta facendo... Se uno fa dei commenti non capisce un cazzo di calcio, allora mi limito alle battutine, visto che avete tipo i punti dell'anno scorso di differenza da noi, e che non riuscite a vincere contro il Siena... Ma se lo dico, sono una lagna pazzesca, e non capisco un cazzo di calcio, quindi.... Dopo un pò mi rompo in bocca...
Deus Piger
Oh ferra, ti faccio una domanda seria:
preferisci 100€ o un dito in culo?
Le Big Mac
E' chiaro che non è il torneo difficile ma solo la finale.
Han fatto il torneo per rendere la cosa un po' più redditizia e per coinvolgere più spettatori... Il fatto che diverse europee (tra cui noi icon_frown.gif ) ultimamente in Giappone le abbiano buscate vorrà pur dire qualcosa.

Deus, com'è che alle 3 di notte sei ancora sveglio e scrivi ste cose? Cos'è che ti ha ispirato? Ti sei lanciato nel fantastico mondo dell'amore a pagamento?
Claudiopol
CITAZIONE (ferra @ 14 Dec 2007 - 02:37) *
Chiaro che non mi farebbe schifo... Ma non puoi dire che sia un torneo difficile... Il fatto è che quì, da quando avete vinto la Champions Leauge sapete tutto voi... E non vi si può dire niente, nemmeno che in questo momento Ibrahimovic vale 10 volte Kakà per quello che sta facendo... Se uno fa dei commenti non capisce un cazzo di calcio, allora mi limito alle battutine, visto che avete tipo i punti dell'anno scorso di differenza da noi, e che non riuscite a vincere contro il Siena... Ma se lo dico, sono una lagna pazzesca, e non capisco un cazzo di calcio, quindi.... Dopo un pò mi rompo in bocca...



povero il mio bimbo tenerone...

non volevo ferirti... mi scuso se l'ho fatto inavvertitamente...

cmq Ibra, per quanto sia un giocatore completamente diverso da Kakà, come valore complessivo ATTUALE è sicuramente superiore a qualsiasi giocatore sul pianeta...

L'Intercontinentale, nella sua nuova formula, è una fagiola, ma la finale è una partita particolare ed unica... può succedere di tutto... il Boca è sempre il Boca... per fortuna non il Siena!!!

I tuoi commenti sono spesso, o forse dovrei dire sempre, provocatori e la maggior parte delle volte riguardano Ibra e la grande Inter...

come il sottoscritto non si permette di parlare di campionato (vista la nostra becera figura) altrettanto, alle volte, alcuni soggetti dovrebbero astenersi dal proporre considerazioni di scarso rilievo (volte sistematicamente a screditare ogni prestazione milanista). capisco perfettamente le fisiologiche rivalità, ma un minimo di sportività non guasterebbe...

ovviamente parlo per me non per altri... (vedi 2pac che quando vede rossonero non capisce più niente)

chiudo con una singolare quanto incontrovertibile considerazione: Deus imbezil!!!!!!!!!
ferra
Non mi sono mica offeso... Però vedi, lo dici anche tu che Ibra adesso è assurdo, e averlo in squadra è una gioia che ti fa dimenticare anche Valencia... E' un mostro... Certo, il pallone d'oro è normale che l'abbia vinto Kakà, vi ha fatto vincere, DA SOLO, una coppa dei campioni... Però io sinceramente non lo cambierei mai con il mio Ibracadabra... Tutto qui... E non mi sembra di non capire un cazzo di calcio, le mie sono battute provocatorie, cose che ho subito per davvero tanto tanto tempo anche io...
Buglio
Dai Ferra non dire così...altrimenti poi dicono che l'inter è ibradipendente e che vince le partite solo grazie alle giocate dei singoli..
Claudiopol
CITAZIONE (ferra @ 14 Dec 2007 - 11:46) *
E non mi sembra di non capire un cazzo di calcio


era evidente che scherzassi 23.gif 23.gif 23.gif
Buglio
leccaculo.gif
ferra
CITAZIONE (Claudiopol @ 14 Dec 2007 - 11:58) *
era evidente che scherzassi 23.gif 23.gif 23.gif

6.gif
Vai tranquillo, è normale essere nervosi quando fuori c'è stato -33 a maggio, e -13(e le due partite che dovete giocare, ve le ho messe come vittorie) in dicembre... Il cambiamento climatico innervosisce... Vi capisco... icon_wink.gif
2pac
Assolutamente Riki, lo so che ne sai di calcio, infatti quando se n'è parlato seriamente sono saltate fuori discussioni di un certo rilievo. Anzi a dire la verità, preferisco parlarne più con te che con Pena, che è un rosicone incredibile, peggio di Beccalossi. icon_smile.gif

Però ti chiarisco un paio di cose, che forse hai mal interpretato:

1-Mai detto che l'Intercontinentale sia una coppa di difficoltà stroboscopica. Anzi, il format stile torneino la rende un po' più una fagiolata, e mi dispiace perchè da sempre è stata più esaltante la gara secca.
Ma che sia diventata così, non l'ha deciso il Milan.
Certo, anche oggi l'Intercontinentale nasconde insidie: ti basta guardare al Barcellona, trionfante in Europa, che la si è preso una legnata sui denti. Poi domenica si gioca contro il Boca, una delle più blasonate formazioni del Sud America, non mi sembra una squadra circense.
Che poi i Jappo non ne sapessero un cazzo di calcio, mi sembra indiscutibile: certo però va detto che hai giocato con 70000 invasati che volevano trovare la vittoria della vita, e quindi un minimo di valore al successo di ieri va dato, secondo me.
E come ti ho detto, se ci fosse stata l'Inter, al posto del Milan, sono sicuro che giocare la finale dell'intercontinentale non sarebbe presa dai tifosi con noncuranza.

2-Il Milan in campionato fa cagare, io l'ho detto e ridetto, basta che vai indietro di qualche pagina.
Ed ho più volte anche ammesso il valore dell'Inter che merita la prima piazza.
Abbiamo i punti dello scorso anno e non vinciamo col Siena?
Che vuoi che ti dica? Ci sono stati anni in cui passeggiavamo in campionato, oggi lo state facendo voi, e quindi meritate i complimenti. Ma non dimenticare mai, e lo dovresti saper bene visto gli anni di supplizio che avete passato sino a due stagioni fa, che il calcio è come una ruota che gira.

3-Dire che Kakà da solo ha vinto la champions mi sembra francamente un po' esagerato.
Lui è il simbolo, ma dietro la vittoria di un trofeo così importante c'è il lavoro di una squadra che partendo dal preliminare si è sacrificata, ha saputo soffrire ed ha meritato la vittoria in finale.
Ricordati la partita con il Manchester, a San Siro.
Kakà ha segnato, ma guarda il lavoro di tutti gli altri, in primis Nesta.
Ecco, pensa che io sono convinto che se Nesta non fosse rientrato negli ultimi mesi della passata stagione e non avesse fornito il contributo straordinario che ha dato, non saremmo qui a parlare della 7a coppa dei campioni in bacheca.

4-Ibra è indiscutibilmente il miglior giocatore in europa in questo momento, come condizione e valore aggiunto ad una squadra già forte di suo.
Dire che però vale 10 volte Kakà mi sembra un po' eccessivo, tutto qui.
Hanno due ruoli diversi, un modo di giocare differente, caratteristiche opposte.
Ma Kakà, come Ibra, è un gran giocatore. Certo, nessuno mette in dubbio che Ibra stia facendo cose magnifiche. Ma io mi tengo Kakà, tutta la vita. De gustibus. icon_wink.gif

CITAZIONE (ferra @ 14 Dec 2007 - 12:06) *
6.gif
Vai tranquillo, è normale essere nervosi quando fuori c'è stato -33 a maggio, e -13(e le due partite che dovete giocare, ve le ho messe come vittorie) in dicembre... Il cambiamento climatico innervosisce... Vi capisco... icon_wink.gif

Mah

Avessimo vinto un cazzo lo scorso anno, starei qui a rosicare, invece la prendo con grande serenità!
icon_wink.gif
HiroNakamura
dire che ibrahimovic è 10 volte Kakà è esagerato... Non si possono paragonare... Mai visto Ibrahimovic scattare a centrocampo, dribblare i difensori e farli sbattere insieme per poi insaccare superando il portiere come a manchester... Se si diceva "ibrahimovic vale 10 volte Gilardino anche anche, è già meno scandaloso come paragone (anche se non sarei comunque d'accordo... icon_mrgreen.gif )

Poi ultimamente oltre alla bravura ci si mette anche il fato ad aiutare Ibrahimovic... (per la serie al tira in elta na merda, a casca zò na torta...) icon_mrgreen.gif

Per quello che riguarda il mondiale per club, non riesco a capire perchè manifestazioni come questa o come la supercoppa europea siano sempre smitizzate dai tifosi avversari alla squadra che và a giocarla... Pensate che per andare fin là c'è stato bisogno di arrivare tra le prime 4 nel campionato (e magari non è così difficile per le squadre maggiori) ma soprattutto vincere la competizione con le migliori squadre al mondo!

Poi che la formula sia una bagigiata, può essere... Basti pensare che di diritto doveva esserci la squadra vincitrice del campionato giapponese (che poi non ho capito perchè... sindrome di Holly e Benji?) e una squadra Neozelandese che probabilmente era più abituata alla palla ovale che alla tonda... Però la finale Europa/SudAmerica (vere patrie del calcio) è una partita vera...

per quel che riguarda i -13, quoto appieno 2Pac... La palla è tonda, e comunque erano 15 o 20 anni che rosicavate perchè ci siam divisi tutto noi e la Juve senza che l'inter vincesse niente... Noi non ne abbiamo motivo... C'abbiam la coppa con le orecchie dell'anno scorso in bacheca... Mica la coppa Malù... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Leite
CITAZIONE (2pac @ 13 Dec 2007 - 14:42) *
Hai ragione.

Ce ne sarebbero parecchie da fare.

Se mi fai una lista di chi le meriterebbe le produco icon_wink.gif


Non mi convinci :asd


No.
Ha segnato Clarenzio
Clicca per vedere l'allegato
Ecco questo forse vi infastidisce 4.gif


o Clarence Clarence Seedorf ... o Clarence Clarence Seedorf lo sai , perchè , tu non vincevi mai ...
Claudiopol
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


GRAZIA ANCORA "ALTA TENSIONE MIA"!!!!
slash
che pagliacciata quella del torneo.
era meglio prima,se non altro c'erano meno pare in merito ai campionati nazionali per ogni squadra che partecipa.

però è pur sempre pane per sponsors.

fifa ridicola come sempre.
potemkin
Dai Slashino che se reggi fino alla fine magari st'altr anno giochi la champions norway.gif


Grazie di cuore ragazzi,l'ennesima soddisfazione.Ora che siamo la squadra più titolata al mondo,con più trofei che scudi,possiamo levarci dai tristi paragoni con gobbi e merde..
nico.fe
i miei complimenti al milan ...!! vittoria giusta e meritata ...!!
senza dubbio gli argentini ne hanno ancora da mangiare prima di arrivare a competere con il nostro calcio.

la serie di "rivincite" si è conclusa nel migliore dei modi ...
anche se per quanto mi riguarda penso che la "coppa del mondo" per club sia una enorme pseuso-minchiata
creata piu per gli sponsor e i ricavi economici che per l'importanza del trofeo stesso in sè ...
non mi ha mai eslatato piu di tanto questa sfida intercontinentale ...

fatto sta che tra 7 giorni
tornerete in italia .. tornerete con i piedi per terra .. tornerete alla triste realtà .. tornerete quello che realmente siete ora:
semplicemente INFERIORI a noi "merde" !!

icon_mrgreen.gif congratulazioni
Le Big Mac
Torneremo a cimentarci nel nosto cortile... Nel cortile di casa, dopo aver visto il mondo... aehm.
nikyrai
Beh, sinceramente me ne sbatto le palle del campionato.

Se abbiamo DICIOTTO trofei internazionali, e DICIASSETTE scudetti, significa che ai primi teniamo più che ai secondi.

E dell'inter non potrebbe fregarmene di meno, il derby della settimana prossima è come un'amichevole per noi. Risultato ininfluente.
Leite
http://www.acmilan.com/NewsDetail.aspx?idNews=58454

Attenzione , ora il server del sito del Milan è too busy ! icon_mrgreen.gif


CITAZIONE (nico.fe @ 16 Dec 2007 - 14:04) *
i miei complimenti al milan ...!! vittoria giusta e meritata ...!!
senza dubbio gli argentini ne hanno ancora da mangiare prima di arrivare a competere con il nostro calcio.

la serie di "rivincite" si è conclusa nel migliore dei modi ...
anche se per quanto mi riguarda penso che la "coppa del mondo" per club sia una enorme pseuso-minchiata
creata piu per gli sponsor e i ricavi economici che per l'importanza del trofeo stesso in sè ...
non mi ha mai eslatato piu di tanto questa sfida intercontinentale ...

fatto sta che tra 7 giorni
tornerete in italia .. tornerete con i piedi per terra .. tornerete alla triste realtà .. tornerete quello che realmente siete ora:
semplicemente INFERIORI a noi "merde" !!

icon_mrgreen.gif congratulazioni


Lo so che i non milanisti tendono a sminuire questa coppa , ma credo che se la avessimo persa , avremmo ricevuto diversi sfottò ... indi per cui , non la ritenevate cosi scrausa icon_smile.gif

Si tratta della gara secca tra i campioni d'Europa e i campioni del Sudamerica , per definizione è una sfida ad alto livello. Se poi in questo momento il Boca , senza Riquelme , non era al top della forma , è un altro discorso.

Abbiamo stra-vinto , nel modo consueto ( cioè dominando il gioco ed esaltando i fuoriclasse ) , il trofeo più importante del mondo. Il più importante a livello di prestigio , non a livello economico ... con questo trofeo diventiamo la squadra piu titolata di sempre superando proprio gli argentini.

Adesso , però , è giusto che la società affronti il discorso di un parziale rinnovamente ; per rimanere al passo anche in Serie A , dove le partite sono diversissime in ogni senso , serve come il pane ( Pato a parte ).
Questo trionfo è' da considerare il coronamento finale di un ciclo , non la conferma di una rosa che negli 11 c'è ancora , ma nei 25 non c'è assolutamente.


ps. l'incasso dalla fifa ammonta a 3.5 mln , niente di che. Molto di più conterà l'indotto e i nuovi sponsor che busseranno in via Turati icon_smile.gif

pps. Mancio S-U-C-A icon_mrgreen.gif ( e ci vediamo il 23 ! )

CITAZIONE (nikyrai @ 16 Dec 2007 - 14:33) *
Beh, sinceramente me ne sbatto le palle del campionato.

Se abbiamo DICIOTTO trofei internazionali, e DICIASSETTE scudetti, significa che ai primi teniamo più che ai secondi.

E dell'inter non potrebbe fregarmene di meno, il derby della settimana prossima è come un'amichevole per noi. Risultato ininfluente.


Credo e spero non la prendano sottogamba , perchè abbagliati ( giustamente !!! ) dalle luci della ribalta , non ci dobbiamo dimenticare che se non rivinci la champions o non arrivi quarto ... non la rigiochi ...

C'è anche Milan-Catania in settimana ...

piuttosto godo nel pensare quando , all'antivigilia di Natale davanti alla faccia stranita del Mancio , Maldini alzerà la coppa icon_mrgreen.gif
chissà se i nerazzurri fischieranno o applaudiranno ... sono curioso .
dave
e ancora una volta pippo risponde presente quando conta.... campioni del mondo e pippo........ a vita yuppi2.gif yuppi2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.