Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Censimento Centauri
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
scana
CITAZIONE (fedefe82 @ 31 Aug 2007 - 13:05) *
Scrivete qui quando fate la prima uscita o quelle successive perchè una volta ci voglio venire....cmq quando sono andato a fare Futa e Muraglione in luglio ho trovato tantissimi velox fissi....che schifo....



Schifo un borsa....ormai sono diventi dei circuiti.....

I velox stanno sul cazzo anche a me....ma non diamo tutte le colpe alla polizia....certi(molti) nostri compagni motocilisti sono delle grandi teste di......
fedefe82
Guarda visto che il più delle volte fanno multa a chi fa i 70 kmh dove ci sono i 50 io spero vivamente che ognuno dei velox in dotazione ai vigili (perchè sono quelli che odio) gli esploda in faccia. Quelli che vanno forte non li beccano mai e non è piazzando 10mila autovelox che risolvi gli incidenti perchè le strade per andare forte le trovano comunque quelli che vogliono fare i cretini...e non è la velocità la prima causa di incidenti....ma alcool, droghe, distrazioni varie....che inizino ad abbassare i costi per andare in pista se non vogliono che la gente corra per strada! Per andare a fare una giornata in Adria mi servono quasi 200 euro!
mifelisa
Sabato mattina ore 9:30 PUNTUALI!!!
ritrovo davanti bar sangiorgio!!!
b-rabbit.gif
Roccia83
mo mama quanti ricordi stamatt: ho rivisto parcheggiato in p.za travaglio il mio vecchio scooterino che avevo dato dentro quando ho preso la moto... ricordo che quando l'avevo dato dentro mi era scappata una lacrimuccia... (anke xkè non l'ho dato dentro e tirato fuori la moto nello stesso momento.. quindi l'ho dato dentro e son rimasto appiedato x 2-3 giorni sisi.gif)

lo riconosco xkè gli avevo verniciato dei pezzi e cambiato il fondo del cruscottino... gli ha ancora lasciato un adesivo agip ke avevo messo nel carter... aaahhh...

aaahhh quante ne avevamo fatte io e il mio Aerox!!! eheh
tra l'altro quest'anno ha compiuto 10 anni icon_smile.gif

cavolo 3 anni che ce l'ha il tipo e gli ha fatto appena 9.000km.... che tristezza!!!
mifelisa
domani pomeriggio partenza ore 14 da Ferrara giro in futa tranquillo anche con relative zavorrine...
ritorno previsto verso le 17...
Lara
Ieri giro in moto con Cris sui colli... Proprio una bella giornata, peccato che oggi io abbia male tutti i muscoli della schiena...
fedefe82
Ma se decidessi di venire a fare un giro con voi (dato che il mio amico ha distrutto la moto e l'altro è spesso impegnato sono da solo) come faccio a riconoscervi quando arrivo nel punto di ritrovo? :-)
mifelisa
IO HO UN CBR FS 2001 ROSSO NERO E CASCO CARLO FOGARTY REPLICA...
fedefe82
Ecco, io ho pantaloni da moto neri, giubbino Alpinestar nero-grigio, casco Shoei giallo-grigio-nero con visiera scura. La moto è un 748 ma senza nessuna stemma...rossa. Presto ci vedremo cmq! b-rabbit.gif L'unico in provincia di Ferrara che invece del suo nome sul cupolino ha scritto "C.Stoner":-))))
mifelisa
ok sicuramente sabato e domenica si gira!
Yuki
beati voi io ho fatto un giretto ma avevo il ginocchio infiammato e non è stata una bella trovata...comunque avevo una gran voglia di muovermi!
fedefe82
Ve la presento uffcialmente dopo 3 mesi di lavoro!
Ducati 748S anno '98, rivista esteticamente con le seguenti modifiche:
-Tubi in treccia Frentubo avanti e dietro
-Parafango posteriore, portatarga, coprifrizione, puntale, paracatena, paratacchi e paracalore in carbonio
-kit viti in ergal
-Scarichi MIVV in alluminio e filtri aria più permeabili
-Cupolino della Puig racing (sponsor superbike)
-Trattamento Sintoflon al motore
-frecce a dardo con fanale posteriore a led, lampade PIIA ultrawhite per abbaglianti e anabbaglianti con posizioni a led bianche
-Cavalletto laterale anti ribaltamento con cicalino sonoro e sensore micro, montato artigianalmente
-Specchietti omologati in finto carbonio
-Cronometro e orologio digitale.








Virgil
se il Dante me la presta (Ducati 1098) mi unisco a voi centauri per un giro
il problema e se me la presta !!!!!!!!
fedefe82
Codesto Dante non so chi è...ma c'è gente che piuttosto che far provare ad altri il loro 1098 noleggerebbero il c..lo. Dammi retta, è più facile che si manifesti la Madonna in casa tua:-)
Virgil
bhe diciamo che con la sua moto son gia stato al mugello a fare 2 pieghe sui colli uganei e a ravenna
tutte le volte io e lui o sul 1098 o sul r1

ultimamente nn e in italia quindi e per questo che dicevo se me la presta
fedefe82
Bè ma in dove sono finiti i centauri?? Non ditemi che avete messo a nanna le moto...c'è ancora caldo fuori!!:-))
La mia dopo le ultime modifiche...non mi fermo maiiiii:-)))






Ultime foto con coperture airbox in carbonio, ganci rapidi carene nuovi e specchi in tinta della serie R...
graograman
la mia dorme...
che due palle
Deus Piger
Russa anche....
FiloDJ
CIAO A TUTTI......

sono un po in ritardo ma per quando farà piu caldo ci sono pure io....


......(prima avevo una hornet 600 del 2006 ora son passato ad una piu performante kawasaki ninja 636 sempre 06)......




quindi a prestissimo......un saluto da Filo b-rabbit.gif
fedefe82
E non vorrai mica tenerla legata solo perchè è inverno vero?:-) L'altro giorno c'erano 15 gradi e si stava da papa in moto...ho fatto un girettino corto perchè quando va giù il sole fa freddo ma le giornate sono belle limpide e l'aria fresca...il motore va come una fionda!
FiloDJ
CERTO CHE NO !!! anzi l'anno scorso ti giuro che il 25 dicembre sono andato a fare un giretto....

be se si organizza un'uscita fatemelo sapere mi raccomando io sono sempre molto favorevole anche con 2 gradi.

spero a presto al_bundy.gif
bud
Cari centauri questa è l'ultima arrivata a casa BUD
HONDA CBR 600RR MOVISTAR LIMITED EDITION
fedefe82
Bella è bella! Con le Honda ti diverti, sono abbastanza potenti e molto affidabili! Io la mia ultima CBR l'ho data via perchè volevo cambiare proprio tipo di motore e marca di moto, ma della Honda non posso che essere soddisfatto! E' tutta originale?
bud
al momento si ma questa primavera vorrei montare scarico completo akrapovic,centralina power commander 3,frizione antisaltellamento e chi piu ne ha ne metta
fedefe82
Se intendi andare in pista sono modifiche che servono tutte...se è per la strada quando hai montato terminale e PCIII USB sei a posto...l'ultima ce l'ho anche io e mi ci trovo benissimo...Ferracci me la deve mettere su banco prima di questa primavera e poi sarà ricavata la mappatura ad hoc. Quando avevo la mia cbr (che cmq non era a iniezione) si è fatta molta fatica a metterla a punto con il dynojet stage 1, rotore d'anticipo e il completo akrapovic...andava forte ma beveva un mucchio...mentre riguardo alla frizione l'ho sempre lasciata originale perchè non vado in pista di solito...mi piacerebbe provare la STM antisaltellamento ma a meno di 300-350 euro non la trovo...per ora sto facendo preparare il codone monoposto e già quello mi costerà un bel po':-)
FiloDJ
CBR 600 RR.......

me la volevo prendere al posto della ninja 636.

Quando l'ho provata in pista mi era piaciuta molto....facile da guidre e subito un gran feeling......poi ho provato la ninja...

Bè onestamente il CBR 600 RR mi sembra un po fermo rispetto alla ninja.....coppia alta e tiro (agli alti regimi) non paragonabile al piu potente ninja che monta di serie frizione anti saltellamento.

Quando va in pressione l'air box della ninja arriva a 140 cv.......divertimento allo stato puro.

La ninja è piu sfruttabile anche in strada perchè va in coppia prima.

PARERE PERSONALE (anche se nessuno me lo ha chiesto)..... prrrrrrrrrrrrr

dico questo non a caso ma il cugino di mio papà è un meccanico del team STERILGARDA della SBK dove corrono Borciani e Xaus.......quindi sono un p'o dell'ambiente......
Babbo da super appassionato ha la moto SOLO pista che uso pure io (R1)
FOTO


per chi vuole unirsi ho gia prenotato 3 giornate in pista ad adria tra giugno luglio e settembre. chi è interessato mandate PM. cmq giornate intera sui 110-140 euro.

QUESTA E' LA MIA NINJA
Endorfina
A me sarebbe tanto piaciuto avere una moto, ma niente!

Chiedo a voi esperti...
Che moto consigliereste ad un principiante, per iniziare?
Che differenze ci sono tra la CBR e la Ninja? Quale vi sembra migliore?

Queste sono le moto che mi piacciono di più... icon_wink.gif


Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Roccia83
intanto il cbr ke hai postato è un 1000 e x cominciare non è il massimo (non che sia vietato iniziare con un 1000 ma è logico fare un passo alla volta)

diciamo allora di confrontare honda e kawa 600: in questo caso io ti suggerirei (IMHO) il ninja xkè l'honda è molto più "pistaiola"...
in ninja dovrebbe essere "più facile", adatto alla strada, ecc..

poi vabbè ormai queste moto da corsa sono tutte sparatissime x cui magari scelgli quella ke ti piace di più d'estetica... icon_mrgreen.gif

PS volendo fare ancora meglio un passo alla volta parti da una nuda che ha la stessa ciclistica di queste da corsa ma un motore addolcito icon_wink.gif
FiloDJ
Si ti consiglio anche io di partire da una nuda un po piu tranquilla......tipo HONDA HORNET OPPURE DUCATI MONSTER......

Io ad esempio ho cominciato con una hornet depotenziata.....ora mi sono preso la ninja 636.

Non c'e nulla di male ad incominciare con una carenta tipo ninja 636 oppure CBR 600, anche queste moto posso uscire dalla casa con un depotenziamento.....la impari a guidare depotenziata poi la fai ripotenziare. Moto CEDRINI fa questo processo senza difficoltà e gratuitamente. Anche da jolly motor (pero paghi il ripotenziamento).

Anche io quando è stato il momento di passare dalla nuda alla carenata ero indeciso tra la ninja e il CBR, le ho provate entrambe in strada e in pista.

IL CBR 600 RR in strada e equivalente alla ninja......se vai in collina oppure in montagna la ninja ha la coppia piu bassa (cioè inizia ad andar forte prima) e quindi e' piu divertente perche non devi tenere la moto sempre su di giri per avere un'accelerazione degna. La cbr 600 ha la coppia piu alta sui 8.500-9000 giri.....la ninja invece gia a 7000 entra in coppia.

In pista...??? bè in pista sono 2 moto mooolto diverse. Sali sul CBR è come se fosse la tua moto da anni.....molto intuitiva ed è facilissimo trovare il feeling con la moto. Dopo 2 giri di pista sei gia li che tocchi con il ginocchio in piega e tiri staccate da urlo con posteriore quasi per aria.

Poi sali sulla ninja.......ti accorgi che è una moto piu pistaiola......piu caricata in avanti ma non per forza scomoda....1000 regolazioni che la CBR non ha........e qualche finezza come la frizione anti saltellamento (cioè la ruota posteriore non si blocca quando fai scalate troppo violente) questo fa molto comodo in pista soprattutto se sei alle prime armi che si tende ad usare parecchio il freno a motore......La ninja è leggermete piu difficile.......il feeling con questa moto tarda un pochino ad arrivare servono una ventina di minuti poi si va lisci come l'olio. Sulla ninja il motore spinge moooolllto di piu che sul CBR.....coppia piu bassa e lineare. Ai 180 km/h.......una bella spinta sul sedere.....è entrato in pressione l'air box che ci regala altri 8-10 cavalli e una spinta che non finisce piu fino in 6a marica ai 270-280 km/h.

In conclusione CBR piu facile
Ninja piu difficile in pista ma con mooolto piu motore rispetto alla honda.

Se prendi una carenata non puoi non andare in pista...anche perchè tirare al limiti queste moto per strada e da imbecilli.
Con 65-70 euro ti fai mezza giornata ad adria con 110-120 ti fai una giornata intera....fidati che dopo una giornata in pista capisci che è davvero inutile andare forte per la strada.
mifelisa
Quand'è che ci si vede tutti insieme e si va a fare un giro?
fedefe82
Quando la smette di piovere e/o nevicare, per il resto se ci sono almeno 5°C non c'è problema!:-)
graograman
aspettamo i primi soli
FiloDJ
speriamo arrivi presto un po di caldo non vedo l'ora
fedefe82
Ecco la prova a banco fatta sul mio 748, dopo la messa a punto su Banco prova FBF (Ferracci). Monta PCIII USB, terminali da 48MIVV e filtri aria modificati. Considerate che i cavalli dichiarati per quanto riguarda il 748 sono all'albero, mentre qui si parla di cavalli alla ruota (un gsxr in prova dichiarato a 180cv originale ne forniva 170 da elaborato alla ruota) ;-) La curva rossa si riferisce a mappatura dedicata con scarichi aperti (senza dbkiller) e quella blu con i dbkiller. Posso dirmi soddisfatto, adesso la mappatura è ricavata perfettamente grazie al banco prova che in tempo reale dialoga con la PCIII durante la prova e ho due mappe: per scarichi MIVV aperti e per scarichi MIVV con dbkiller.



Per darvi un'idea questa è la prova a banco della 748 SP, cavalli alla ruota 97...la mia ne fa circa 92,50 senza dbkiller...ottimo risultato direi!
http://home.online.no/~thomeven/dynocharts...ndyno748bip.jpg

E scandalo dello scandalo guardate quanti cv fa un cbr 600RR originale alla ruota, sono 87,74 come la mia con le limitazioni allo scarico...e ne dichiarano 120

http://www.hareracing.com/images/dyno/05_c...on_plus_map.jpg

Sono questi i dati che parlano...di fronte al banco prova le chiacchiere stanno a zero:-) E i giapponesi sono sempre mooolto larghi quando dichiarano i cavalli rispetto alla case italiane...su molte moto li dichiarano all'albero...all'albero anche la mia ne fa 115 circa...ma vedete che ora che arrivano a terra calano di molto. E questo vale anche per le auto...credete poco a quello che dicono nelle pubblicità perchè se una Honda 600RR alla fine ha 87 cavalli alla ruota invece dei 120 dichiarati qualche balla la raccontano...o almeno non specificano mai i cavalli scaricati a terra.
Biggio
Fede un piccolo OT, tu hai possibilità di farmi fare una prova a banco con la mia S?
fedefe82
Devo informarmi perchè quello su cui l'ho fatta io è specifico per le moto, della Dynojet...costa "solo" 25mila euro quindi dovendolo ammortizzare è chiaro che non me l'hanno fatta gratis...al pubblico sono 150 euro solo per l'affitto del banco, 30 euro la rullata e 80 euro l'ora il personale tecnico. La mia moto ce l'ha portata il preparatore perchè io ero via ma sarei andato volentieri. Cerco qualcosa in rete che sia vicino a casa...credo che a Bologna ce ne sia più di uno che te la può fare. Personalmente se non dovevo ricavare le mappe forse non l'avrei nemmeno fatta...ma adesso ho imparato molte cose che non sapevo sui cavalli effettivamente erogati.
Biggio
Ok la rullata a banco si fa inchiappettare, trop soldi!!!! sarcastica.gif
fedefe82
Forse si riesce a fare la sola rullata ma vogliono sempre sui 70-80 euro. Ci devo guardare sui vari siti:-)
Biggio
Ok Fede, magari fammi sapere cmq...
Volpina-83
Io son già andata in autoscuola per accordarmi per la patente, è il mio sogno quello di passare da passeggera a guidatrice...il mio problema è che essendo 1.58m faccio una fatica boia a toccare terra, le moto con cui fanno le patenti son alte caspiterina...non pensano a noi dolci donzelle con le gambe corte?
albator7k.gif
Ma la moto sarà mia per la prossima primavera...a tutti i costi!
Un bacio...
FiloDJ
il grafico verde mostra i cavalli alla ruota della mia ninja 636 completamente originale (111cv ambesanch.gif )



il grafico della R6 solo pista lo avevo fatto ma non trovo piu il file......... cmq erano 139 cv alla ruota (in quella non c'e piu nulla di originale icon_mrgreen.gif )
fedefe82
Vedi questo mi fa piacere, perchè sapere che ci sono solo 19 cavalli tra la mia con qualche ritocco e una moto con 9 anni in meno data per essere uno dei 600cc più potenti attualmente in commercio. Ci sono come vedi anche tu delle belle differenze tra quanto dichiarato e quanto risulta a banco. Ti vorrei ricordare che ho una coppia di 7 kgm (disponibile già a 8500 giri) contro i massimi 6.6 del 636 (che li ha a 11.500), il che è sempre un bel traguardo e porta a pensare che sicuramente in montagna vado molto meglio che in pista dove mi servirebbe qualche cavallo in più sui circuiti scorrevoli. Pensa a che livello era la Ducati 9 anni fa se può ancora competere abbastanza bene con quelle di oggi...ricorda che i cavalli non sono tutto...c'è anche la coppia motore, la ciclistica e soprattutto il pilota. In fondo a tutto questo c'è una utility che si chiama pompa di accelerazione che aumenta ancora coppia e potenza perchè alza la curva benzina di diversi punti a mia scelta quando la manopola del gas viene aperta di una certa %. Non la attivo perchè in strada non mi serve, ma in pista è utile.
fedefe82
CITAZIONE (Volpina-83 @ 18 Jan 2008 - 00:15) *
Io son già andata in autoscuola per accordarmi per la patente, è il mio sogno quello di passare da passeggera a guidatrice...il mio problema è che essendo 1.58m faccio una fatica boia a toccare terra, le moto con cui fanno le patenti son alte caspiterina...non pensano a noi dolci donzelle con le gambe corte?
albator7k.gif
Ma la moto sarà mia per la prossima primavera...a tutti i costi!
Un bacio...



Quando hai tempo misurati il cavallo poi quando hai la misura la scrivi e ti dico quali sono le moto che ti potrebbero andare bene...ce ne sono anche con altezza sella regolabile, quindi non credo avrai molti problemi se cerchi una stradale;-)
Yuki
sta per arrivarmi la nuova moto....solo che mio padre senza mezze misure ha preso una suzuki 1000....
così ce ne dobbiamo andare in giro una col vfr e l'altro con la suzuki...perchè non mi ascolta mai la kawa dovevo prendere!!!
quando arriva vi posterò le foto
graograman
il missile bianco di tuo padre è uno spettacolo, ma quando vieni a fare un giro bellezza?
Roccia83
Un girello in moto appena si sistema la stagione si può proprio organizzare: unica cosa non ho velocità di crocera sopra i 130-140 (cioè si ci può andare ma sono sfigato coi velox e poi è sempre un chiederle troppo) icon_mrgreen.gif

Inizio a vergognarmi: di solito non mettevo mai via la moto d'inverno e invece quest'anno è dai primi di dic ke è in garage a riposo... maledetto raffreddore che non passa e tempo del mengaaaaaa!!! albator7k.gif

CITAZIONE (Volpina-83 @ 18 Jan 2008 - 00:15) *
...il mio problema è che essendo 1.58m faccio una fatica boia a toccare terra, le moto con cui fanno le patenti son alte caspiterina...non pensano a noi dolci donzelle con le gambe corte?

credo che la nuova nuda della Kawa (quella che è pure la più economica della categoria) sia pensata a donne e motociclisti alle prime armi... da vedere è strana x cui o piace o non piace (a me NON piace!!!)... mi sfugge solo il nome!!!


Altrimenti il monster è l'unica soluzione sisi.gif

b-rabbit.gif
fedefe82
Se solo penso che l'anno scorso per i giorni della merla c'erano circa una ventina di gradi!! Quest'anno la stagione fa schifo! Yuki tuo papà lo vedo ogni tanto in officina quando vado a smontarmi la mia moto o a sistemare delle cose, viene sempre a Brazzolo a trovare Luciano. Ma che Suzuki ha preso? Il Gsxr?? Credevo fosse un tipo più tranquillo tuo papà!:-))
Roccia la velocità di crociera va benissimo non ti preoccupare...non amo nemmeno io prendere multe...per andare forte ci sono le piste!:-)
P.s. Il monster 620 è ottimo per una ragazza che non è tanto alta, non ci avevo pensato...però meglio cercare il 620 perchè le prime 600 non andavano proprio per niente:-)
FiloDJ
CITAZIONE (fedefe82 @ 18 Jan 2008 - 10:01) *
Vedi questo mi fa piacere, perchè sapere che ci sono solo 19 cavalli tra la mia con qualche ritocco e una moto con 9 anni in meno data per essere uno dei 600cc più potenti attualmente in commercio. Ci sono come vedi anche tu delle belle differenze tra quanto dichiarato e quanto risulta a banco. Ti vorrei ricordare che ho una coppia di 7 kgm (disponibile già a 8500 giri) contro i massimi 6.6 del 636 (che li ha a 11.500), il che è sempre un bel traguardo e porta a pensare che sicuramente in montagna vado molto meglio che in pista dove mi servirebbe qualche cavallo in più sui circuiti scorrevoli. Pensa a che livello era la Ducati 9 anni fa se può ancora competere abbastanza bene con quelle di oggi...ricorda che i cavalli non sono tutto...c'è anche la coppia motore, la ciclistica e soprattutto il pilota. In fondo a tutto questo c'è una utility che si chiama pompa di accelerazione che aumenta ancora coppia e potenza perchè alza la curva benzina di diversi punti a mia scelta quando la manopola del gas viene aperta di una certa %. Non la attivo perchè in strada non mi serve, ma in pista è utile.


Certo FEDE...chi ha mai messo in dubbio le prestazioni della tua ducatona ??? Io no di certo !

Certamente ci sono delle differenze perchè le case produttrici calcolano i cavalli all'abero e non alla ruota znaika.gif

La mia ninja dichiara sulle riviste di moto 130 cv... e 140cv con l'air box in pressione...... invece sono 111cv alla ruota....(con l'air box in pressione penso siano 125 circa).

Poi tengo a precisare che non è che una ducati va meglio in montagna e peggio in pista......io in montagna devo tenere il motore sempre sopra i 6-7000 giri per avere una ripresa efficace in uscita mentre a te serve meno gas per avere una buona coppia in uscita....

Come ad esempio in pista.....ho provato la 1098 ad adria e il 50% delle curve le facevo in 3a marcia mentre con la R1 mettevo la seconda se no in uscita era vuotissima...

Sono 2 moto efficaci a loro modo sia in pista che sulle strade di montagna ma necessitano di una completamente differente l'una dall'altra.

Per chi non lo sapesse:

2 cilindri coppia bassa e costante (tipo ducati) velocità che arriva subito anche con un basso numero di giri e rimane costante fino quasi alla fine.
4 cilindri coppia alta ed esagerata (tutte le jappo) la moto non spinge quando il contagiri rimane "in basso" ma poi esplode in un tiro esagerato finche c'e' ne.
3 cilindri è una giusta via di mezzo tra coppia e tiro (triumph).

ognuno sceglie la moto in base allo stile di guida che preferisce......se volete sentire strillare il motore la vostra moto è una bella japponesona se invece prefeite la voce grossa tipo basso la vostra moto è una bella ducatona.

PS: le jappo costano meno

PPS: se la 1098 costasse come una ninja mi sarei gia preso la ducati... piero.gif

PPPS: QUANDO E' CHE ESCE UN PO DI SOLE E CI BECCHIAMO PER UN GIRETTO TRANQUILLO DOVE VOLETE VOI ???
fedefe82
Bravo, mi è piaciuta la risposta che mi hai dato, si vede che sei una persona come me a cui piacciono tutte le moto per le loro particolari caratteristiche che le differenziano! Non intendevo certo dire di poter competere con le moderne supersportive, solo mi fa piacere aver reso una moto di 9 anni ancora competitiva...alla faccia di quelli che al bar discriminano in partenza tutte le moto italiane per la loro inaffidabilità e vanno avanti per sentito dire senza mai averne provata una!:-) Ci dobbiamo beccare sicuro epr un giro appena si alza la temperatura...è solo che abitiamo in un buco e se non c'è nebbia, piove o c'è brutto...il sole viene fuori una volta al mese!
P.s. Pensa che sul forum Ducati dove vado saranno già in 10 che hanno venduto 998 o 999 e hanno preso una 1098 nuova fiammante...e per fortuna che dicono che in Italia c'è crisi!
FiloDJ
CITAZIONE (fedefe82 @ 21 Jan 2008 - 20:26) *
Bravo, mi è piaciuta la risposta che mi hai dato, si vede che sei una persona come me a cui piacciono tutte le moto per le loro particolari caratteristiche che le differenziano! Non intendevo certo dire di poter competere con le moderne supersportive, solo mi fa piacere aver reso una moto di 9 anni ancora competitiva...alla faccia di quelli che al bar discriminano in partenza tutte le moto italiane per la loro inaffidabilità e vanno avanti per sentito dire senza mai averne provata una!:-) Ci dobbiamo beccare sicuro epr un giro appena si alza la temperatura...è solo che abitiamo in un buco e se non c'è nebbia, piove o c'è brutto...il sole viene fuori una volta al mese!
P.s. Pensa che sul forum Ducati dove vado saranno già in 10 che hanno venduto 998 o 999 e hanno preso una 1098 nuova fiammante...e per fortuna che dicono che in Italia c'è crisi!


Fede io sono un rossista sfegatato...ma da italiano non sparlerei o getterei mai fango sulla (mi sento di dire ) NOSTRA DUCATI. Se vinceva il mondiale valentino ero contento al 100%... non lo ha vinto il dottore.....lo ha vinto la DUCATI.....non dico che e' la stessa cosa ma poco ci manca. Cavoli una fabbrica in un pese con 100 meccanici batte un'industria 150 volte piu grande con piu di 6000 dipendenti.....SOLO NOI POTEVAMO FARLO.

Quindi anche se ho avuto solo delle jappo ammetto che il mio sogno è una bella MV AGUSTA BRUTALE...quella si che è una moto con i controcazzi altro che la mia ninja (che comunque sa regalarmi delle belle emozioni) b-rabbit.gif

Che dire... spero a prestissimo !!!

PS: chi e' andato al bike expo di padova ??? io ci sono stato sabato con la mia ragazza....(non ci ero mai stato prima) ma si compra la roba a un terzo di quello che si paga in negozio.....ora che lo so l'anno prossimo ci vado piu...come dire...PREPARATO rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.