Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Censimento Centauri
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
fedefe82
No io ci andavo all'università per la strada che passa per Villanova, Albarea, Contrapò e poi quando ero a Fe passavo per Medaglie d'oro e per Darsena. Il mio meccanico di fiducia mi dice che secondo lui la spia si è accesa per un malfunzionamento del sensore che mi cambieranno in garanzia, anche perchè il motore è nuovo e se davvero si fosse accesa perchè non c'era pressione dell'olio inchiodavo tutto in 10 metri. Come farò...dovrò stare diversi giorni senza Ducatone...adesso che iniziavo a divertirmi! bbcmoi.gif 25.gif 25.gif Meno male che non l'ho presa da un privato...adesso in un anno devo cercare di girarci il più possibile...finchè sono in garanzia da concessionario i problemini devono saltare fuori tutti!
graograman
per me se supera un raticosa+giogo+passo della sambuca+imola+drittone per casa+lavaggio con idropulitrice

direi che non ti succede + nulla

ma son 500 km di giro e dopo devi lavarla il giorno stesso, vai a letto stracciato...

ma col sorriso che si allarga piano piano
fedefe82
Tutti i meccanici che conosco sono daccordo nella loro ipotesi che sia partito solo il sensore di pressione perchè se a un motore manca l'olio anche per 1 solo minuto fondi tutto....per ora sono solo un po' arrabbiato perchè per alcuni giorni sto senza! Quando torna cmq devo fare ancora più di 500km di rodaggio, quindi saprò come va a pieno solo tra alcune settimane...
fedefe82
E' partita una bronzina...mi montano proprio un altro motore adesso...la mia ipotesi è che abbiano rifatto il motore cambiando le bronzine ma senza verificare la tolleranza dell'albero...molto probabilmente quest'ultimo era segnato e questo in pochi km ha portato al collasso della bronzina che una volta fuori tolleranza fa in modo che cali la pressione dell'olio. L'importante è che abbiano capito che è stata colpa dell'officina e non mia...quindi rimborsano tutto...anche se rimango una settimana senza moto....se preferiscono cambiare motore piuttosto che sistemare quello vuol dire che non sono più tanto sicuri che vada bene così com'è ora...
L'albero è trattato per nitrurazione gassosa come trattamento di indurimento superficiale...se si rovina superficialmente per una profondità superiore a 5 decimi lo devi buttare perchè anche cambiare le bronzine non serve...te le rovina in pochi km. Questa settimana che viene me la ridanno cmq...il concessionario ha una squadra di meccnici e molte moto a disposizione...hanno già il motore e il titolare mi ha detto che entro pochi giorni me la ridanno...stavolta si spera senza più problemi...anche perchè c'è un anno davanti e non penso abbiano voglia che gli rientri ancora:-)
RIAVVOLGO IL NASTRO E FACCIO FINTA DI NIENTE...IL MIO INGRESSO NEL MONDO DUCATI NON E' STATO DEI MIGLIORI......appena mi torna la prima cosa che farò sarà misurare la pressione olio a motore caldo con un manometro di precisione...così vedo subito se hanno montato un buon motore!:-))
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
fedefe82
Le batterie sono un dramma...quelle piccole in pchi mesi se ne vanno sempre...compra una Youasa...credo si scriva così ma non ne sono sicuro...comunque è giapponese e quella dura molto:-) Lascia stare quelle all'ipermercato che scoppiano sempre.
mifelisa
Sabato qualcunoi ha intenzione di venire a fare un giretto per tornanti?
fedefe82
Siamo in alto mare...la mia non credo proprio sarà pronta per sabato...appena avrò finito il rodaggio conto subito di provarla sui tornanti cmq!:-) Per ora ripiego con la campagna e la moto da cross:-))
fedefe82


Roccia83
beh allora stamattinca sono fermo al al semaforo del mega incrocio tra via modena/4novembre/cavour...

dagli specchietti mi vedo arrivare una hornet nera penultimo modello...

il mio primo pensiero "ma chi è sto tappo???"

poi mi affianca, e vedo con stupore misto ammirazione che era una ragazza 6.gif

poi ci dividiamo: io vado giu x 4nov lei x cavour.....

parkeggio in p.za travaglio, mi cavo il casco e arriva anke lei a parkeggiare accanto a me...

ci guardiamo, le sorrido x l'ammirazione che avevo x lei........ e lei "niank par i maruuuun!!!"

MA VAFFFFFFFFFAN.................. 4.gif

6 proprio una ferrarese icon_mrgreen.gif
fedefe82
Se avevi una Ducati te l'avrebbe servita su un piatto d'argento e/o sbattuta in faccia...quando passo...anzi quando passavo le donne si inginocchiavano ahsisi.gif 23.gif 23.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif al_bundy.gif Infatti in garage ho sempre pronto il portanumeri del salumiere per l'eventuale coda di ammiratrici! fluk.gif
mifelisa
Esperienze sempre eccitanti...

Come quelle che ti sfrecciano davanti a te su per i tornanti dell'appennino...

Domani qualcuno fa un giro?
ore 9 roverella2000

io ho una Honda CBR 600 FSport 2001 Rossa e nera...

Potete vedere in foro nella pagine preceneti!
fedefe82
Sa che la mia cbr 600 del '99 prima di venderla sono riuscito a farla promuovere euro1? Una bella soddisfazione! Alla faccia dell'ACI che diceva che non era possibile....verrò sicuramente a fare qualche giro con voi del forum appena l'hanno sistemata:-))
graograman
Clicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato

ecco i cannoncini
fedefe82




Questo avrebbe potuto mettere in crisi tanti scooter...e anche qualche moto:-))))

Telaio e carene Piaggio NRG MC2 anno '97.
Motore Piaggio-Gilera 180cc con cilindro Malossi, variatore Malossi, 25 Dellorto, Leovince Touring, Red sponge...montava prima lo scarico Malossi trofeo 180 ma faceva troppo baccano e l'ho venduto.
Ciclistica Paioli-Malossi, cerchi da 12" del Runner 180, ammortizzatore posteriore Malossi RS24, forcella anteriore Paioli Super Fork di derivazione Leonardo 200, regolabile, con disco freno anteriore Malossi oversize da 260mm e pinza a doppio pistoncino Brembo di derivazione Runner 180 (con leva e pompa a manubrio), rialzo del baricentro di 4 cm con nuova forcella e apposito rialzo posteriore progettato e realizzato dal pieno. Montaggio blocco 180cc con telaietto Runner 180 elettrosaldato allo snodo per ottenere massima rigidità senza dover tagliare il traversino e mantenendo il bauletto (soluzione suggeritami da un preparatore dopo varie rotture valvola termostatica).
Elettronica: strumentazione Nrg Extreeme, batteria da 11Ah, montaggio regolatore di tensione 180cc con realizzazione di collegamenti per far funzionare tutti i servizi a motore spento (come nelle moto 125).
Inoltre è da segnalare l'installazione del radiatore del Runner 180, tubi nuovi e ventola da PC con termostato.
Estetica: Grafica con colori Mc-Laren (w cmq la Ferrari) e rimozione stemme di serie.

Prestazioni con velocità superiore a 130 kmh e ripresa da urlo!
Biggio
All'80% in casa mia arriverà questa....



KTM 690 Supermoto




Sperem ben!!!
Dav85


Ciao a tutti vi presento la mia piccina!
Questa è la mia moto, una “piccola africana” 125 nata dalla casa Gilera di Arcore nel 1991.
La mia XR2 per chi non lo sapesse è un ENDURO STRADALE o chiamata anche MAXI-ENDURO.
Era il Settembre del 2004, quando finalmente, riuscii a comprarmi una moto, la mia prima moto…questa moto: un GILERA XR2 “Marathon” 125 cc.
Volevo una moto usata per “scorrazzare” in campagna e su un giornale dell' usato trovai questa.
Recandomi a casa del proprietario, era ben curioso di vedere come era ridotta, per VENDERLA A 200 EURO!!!
Per essere abbastanza vecchia era bella e ben tenuta… mi ricordo che prima di metterla in moto verificai le condizioni della candela, il filtro dell’aria e della benzina del carburatore…nel serbatoio vi era ancora la BENZINA ROSSA!!!….sono bastati 4 colpi “del calcio” per metterla in moto dopo 7 anni di polvere e ragnatele nel garage!!!
Una meraviglia con 16.532 km, con 14 anni di anzianità alle spalle… per soli 200 euro...in quei pochi minuti accesa...mi urlava disperatamente:<<tirami fuori di qua e fammi correre ancora una volta!!!>>

Per metterla in strada ( troppo bella da sprecare in campagna!) mi sembra di aver speso non più di 500 euro netti in: passaggio di proprietà, collaudo, bollo ed assicurazione!!!

Un po di storia:
Grazie ai famosi RALLY-RAID quali: la Parigi-Dakar, il Rally d’Egitto,ecc….all’inizio degli anni 80 vi fu in europa e nel resto del mondo il boom industriale che lancio la produzione di questo tipo di moto. Anche la casa motociclistica italiana Gilera partecipò per diversi anni nella produzione per inseguire la moda e tendenze di quel periodo.
Dalla mano dei progettisti nasce nel 1989 la Gilera XR1 e successivamente nel 1991 il modello XR2 “Marathon”.
Nell’accontentare i giovani che in quel periodo sognavano le “avventure africane”delle vere protagoniste quali: HONDA AFRICA TWIN 750, la YAMAHA SUPER-TENERE 750, la CAGIVA ELEPHANT, la SUZUKI DR-BIG, ecc. anche la casa Gilera di Arcore partecipò con grande slancio nella produzione di questo tipo moto, accontentando cosi anche i più giovani con motori di cilindrata 50, 80 e 125 cc.

Scusate se lo fatta tanto lunga...ma quando parlo della mia moto spesso divento noioso senza accorgemene!
graograman
daje de gas
Roccia83
CITAZIONE (Dav85 @ 29 May 2007 - 00:16) *
1) un GILERA XR2 “Marathon” 125 cc...

2) Una meraviglia con 16.532 km, con 14 anni di anzianità alle spalle… per soli 200 euro...in quei pochi minuti accesa...mi urlava disperatamente:<<tirami fuori di qua e fammi correre ancora una volta!!!>>
...
3) Nell’accontentare i giovani che in quel periodo sognavano le “avventure africane”delle vere protagoniste quali: HONDA AFRICA TWIN 750, la YAMAHA SUPER-TENERE 750, la CAGIVA ELEPHANT, la SUZUKI DR-BIG, ecc.
...
4) Scusate se lo fatta tanto lunga...ma quando parlo della mia moto spesso divento noioso senza accorgemene!


1) non l'avevo mai vista: cazzo bellina xò!!! sisi.gif

2) figa ha il motore più giovine del mio icon_frown.gif ...e la mia ha si e no 3 anni...!!!!!!! icon_eek.gif

3) aaaaahhhhhh l'Africa Twin, primo modello (non il restyling ke mi ha fatto fezzo!!!), bianca con adesivi blue e rossi, cerchi oro.... 6.gif 6.gif 6.gif

IL MIO PRIMO AMORE!!!!!!! Ebbene si ragazzi!!! Già da sbarbino (non avevo neanke 10anni) ero un endurista!!! icon_mrgreen.gif ...e l'idea della parigi da karr mi arrapava!!! eheh icon_wink.gif

4) noioso??? io me la son stra passata a leggere il tuo post icon_wink.gif Se fosse noioso parlar di moto e motori non saremmo qui a scrivere o leggere!!! b-rabbit.gif
scana
CITAZIONE (Roccia83 @ 29 May 2007 - 08:18) *
1) non l'avevo mai vista: cazzo bellina xò!!! sisi.gif

2) figa ha il motore più giovine del mio icon_frown.gif ...e la mia ha si e no 3 anni...!!!!!!! icon_eek.gif

3) aaaaahhhhhh l'Africa Twin, primo modello (non il restyling ke mi ha fatto fezzo!!!), bianca con adesivi blue e rossi, cerchi oro.... 6.gif 6.gif 6.gif

IL MIO PRIMO AMORE!!!!!!! Ebbene si ragazzi!!! Già da sbarbino (non avevo neanke 10anni) ero un endurista!!! icon_mrgreen.gif ...e l'idea della parigi da karr mi arrapava!!! eheh icon_wink.gif

4) noioso??? io me la son stra passata a leggere il tuo post icon_wink.gif Se fosse noioso parlar di moto e motori non saremmo qui a scrivere o leggere!!! b-rabbit.gif


Infatti il primo modello di africa twin non era 750....ma 650.....solo dall' 88 e' salito di cilindrata...

Cioe' vuoi dire che a 10 anni guidavi una twin da 180 kg...????

Parigi da karr.....(cosi' proprio non lo avevo mai visto scritto)
Roccia83
ceff col ciuff da fnocc!!! icon_wink.gif

beh quella della foto!!!!!!! non sapevo ne esistesse un prima... e since since mi sembra già abbastanza d'epoca quella!!! sai sui 10 anni è già tanto se distingui una africa twin da un super tenere!!!!!! vuoi anke ke sapessi dei modelli precedenti??? aiua.gif

non significa che la guidavo ma che quando la vedevo in giro, parcheggiata o x strada, le sbavavo dietro!!! significa che già da piccolo avevo la passione x macchine e moto!!! significa che mi immaginavo che a 21 anni sarebbe stata quella la mia moto!

per la parigi dakar ammetto l'errore ma mi ero appena svegliato icon_mrgreen.gif
scana
Dai CHE SCHERZAVO...condivido la tua passione per le maxi enduro...in fatti in garage ho un africa twin 750 del 92 e una transalp del 2001.....

Ho da poco venduto anche un ktm 175 2t del 74...(gran moto)

Fin da piccolo ho sempre fatto enduro....ho avuto svariati ktm 50,125,200,250 4t,4004t...fin ai 2 incidenti che per il momento diciamo mi hanno fatto passare un po' la voglia..
Leggi alla voce attraversamento della strada da parte di albero secolare...

insomma ti capisco quando dici che sbavavi dietro a quelle moto...io lo faccio tutt' ora..
Roccia83
CITAZIONE (scana @ 29 May 2007 - 10:54) *
insomma ti capisco quando dici che sbavavi dietro a quelle moto...io lo faccio tutt' ora..

a mo anca mi!!! b-rabbit.gif

solo che leggevo su Motociclismo che ha una misura di ruota "dal cazz" che non viene più importata in italia x cui il cambio gomme è una para.... mah...
scana
io non ho riscontrato nessunissimo problema sul cambio gomme..

x biggio....su motociclismo di maggioce la prova comparativa del ktm 690 motard..e altre

comunque l'africatwin deve avercela con me...ufficilamente la usa mio padre quelle due volte che l'ho usata mi si e' bruciatala spia della riserva e sono rimasto senza benza, l'altra volta si e' troncato il cavo della frizione...(comodo andare a casa dopo..)
Biggio
Grazie dell'info Scana, corro a comprare Motociclismo! icon_wink.gif
fedefe82
La causa della rottura non si riesce a sapere quale è stata...probabilmente una cricca preesistente....hanno rifatto il motore con l'albero motore vecchio e la mia fortuna è stata che l'albero non si è staccato in due pezzi viste le strette tolleranze dei componenti appena assemblati e revisionati....inutile dire che probabilmente l'albero andava controllato con il magnaflux o con una radiografia prima di montarlo...pensate che il motore girava bene ugualmente con questo problema..però la pressione olio non veniva mantenuta costante...non si è rovinato niente altro...mi cambiano albero e bronzine...per fortuna con la garanzia di una moto usata! :grin:





Cambiano albero e bielle ma il motore non ha subito altri danni...con un anno di garanzia non monterebbero mai un motore se non fossero sicuri ADESSO di averlo messo a nuovo....altrimenti gli torna dentro e perdono altri soldi...hanno riconosciuto che la colpa non è mia e pagano... :grin:
Roccia83
si ma ke sfiga!!!!!!

cioè il tipo ke ce l'ha avuta prima nessun problema e le sue vere te le stai cuccando tutte te??? 'iall!!!

io non so che tipo sia te... ma secondo me non ti sei limitato ad un "perdincibacco!!!" icon_mrgreen.gif
fedefe82
Che i tipi che ce l'avesssero prima (4) non avessero avuto nessun problema non lo si può sapere...l'ho comprata da un concessionario io....per fortuna. Mi ritengo fortunato nel senso che il motore è nuovo adesso...TOTALMENTE...non credo facciano degli errori perchè 1 anno di garanzia scritta è lungo...ogni volta che gli torna dentro ci perdono e se si rompe ancora gliela porto....viene da sè che conviene a tutti che facciano un bel lavoro. Le rotture per fatica non sono prevedibili...purtroppo:-)) Per me c'è solo il fastidio di rimanere un po' a piedi...fino al prossimo venerdì...l'ho detto dal primo momento...."iè caz so!" :-) Alla fine quando dopo 350km si rompe tutto non credo sia colpa del pilota...non ho mai grippato nemmeno il cambridge e vado a rompere un motore Ducati?:-)
Dav85
4) noioso??? io me la son stra passata a leggere il tuo post icon_wink.gif Se fosse noioso parlar di moto e motori non saremmo qui a scrivere o leggere!!! b-rabbit.gif


23.gif 23.gif Grazie ..sono contento che apprezzi la mia passione per questo genere di moto...

Sai quando si dice:"compra una moto...ci costruirai un passione!" ebbene comprando una "africana" mi sono innamorato dell'unica gara al mondo dove vieni considerato un vincitore se arrivi almeno al traguardo!!!("Paris-dakar" chiamata ora semplicemente "Dakar").
Adesso come adesso è un po "sfatta" come carene e nelle sospe anteriori..sai oltre ad andare al mare ogni tanto mi concedo un fuori-strada: come sterrati e piccoli salti...
Ti meravigliavi di non averla mai vista...infatti non ne hanno prodotte molte, pensa che quando si rompe un pezzo resta ferma fino a quando non trovo il ricambio nei mercatini dell'usato (nei negozi trovi solo il kit della trasmissione)! icon_frown.gif Cmq girando il lungo e in largo la provincia ti assicuro che l'unico pezzo in circolazione è il mio!!!!!!!!!!!!!
Pensa che quando vado ai motoraduni (ci vado per racc. pareri su quella nuova che voglio prendere:"BMW Dakar F650") molta gente si ferma a guardarla...non l'avrei mai detto; è gente che cmq la conosce..gente che avrà 30-40 anni!Anche se io son giovane e questo tipo di moto non va piu di moda..la considero sempre una grand bella moto e son orgoglioso di averla!




Roccia83
non va più di moda..... è cmq il terzo tipo di moto più venduta... solo che le nuove le hanno rese molto stradali e non più mostri estremi del fuoristrada!!!
diciamo che non è più di moda tra i giovani...
ma quello che si può fare con queste moto quelli ke comprano le stradali se lo sognano icon_mrgreen.gif (non so se hai letto della mia moto nella prima spaginata... icon_wink.gif)
fedefe82
Basta chiedere a mio zio dove è andato con la Caponord...ci ha fatto 30mila km in tre anni! Ha girato tutta l'Europa...è andato dai +40° ai -20°...dall'Italia a Caponord....si è fatto ormai tutti i passi alpini ed è stato in Francia, in Germania, in Grecia, in Spagna, in Norvegia, Finlandia, Austria, in Olanda e gli manca la Russia...è la seconda Aprilia Caponord che prende...prima aveva due Elephant con motore OVIAMENTE Ducati:-) Quando ero piccolo c'erano ancora gli enduro dell'Aprilia che pestavano di brutto....ne è la prova il mio Tuareg 125 che dopo 25 anni va ancora come una fionda! La mia prima moto stata una Tuareg 50...e anche se tutti avevano gli scooter ci guardavano eccome!:-) Sono sempre belli gli enduro...per questo nel mio garage non ho solo una moto da strada ma anche mezzi per il fuoristrada di solito:-) Quanto mi piacciono queste foto....


Dav85
Raga ci becchiamo per fare un giretto in moto nel weekend?...andiamo a trecenta al motoraduno (è uno dei piu grandi in italia)! ho postato il link del sito nella "HOME MOTORI" yuppi2.gif guardateci!!!

Vi mando qualche altra foto...scusate è una vita che volevo imparare a mettere le foto sul forum, adesso che ci sono riuscito non mi fermo piu!!!!

QUESTA ERA LA PUBBLICITA' SUI GIORNALI DI MOTO:


QUESTA E' STATA FATTA DUE ORE DOPO CHE L HO COMPRATA per 200 euro (nel 2004)...ditemi se non era bella?


QUESTA E' UNA FOTO DEI MIEI RALLY-RAID "SELVAGGI" IN VALLE:


NE AVREI ANCORA...SE VOLETE!!!
graograman
posta man!
fedefe82
Se hai visto dietro la mia enduro ci manca un piccolo quadretto di lamiera bianca con dei numeretti neri che voi umani chiamate targa... 6.gif Quindi ai raduni ufficialmente posso essere solo presente con la 748 rofl.gif
Roccia83
CITAZIONE (fedefe82 @ 30 May 2007 - 16:04) *
Se hai visto dietro la mia enduro ci manca un piccolo quadretto di lamiera bianca con dei numeretti neri che voi umani chiamate targa... 6.gif Quindi ai raduni ufficialmente posso essere solo presente con la 748 rofl.gif

io inizio a pensare che serva solo x i velox........ serio.gif
fedefe82
Che chiurlo che ho avuto...ho trovato in demolizione una vecchia stradale Aprilia AS125R, con il motore IDENTICO a quello della mia da enduro...mi ha detto...con 100 euro gli smonti quello che vuoi....MAI dire così con me....gliel'ho lasciata un osso:-))) La cosa spettacolare è che è arrivata lì in moto quindi il motore è perfetto, gira bene, ha un'ottima compressione. Sulla mia da enduro si erano rotti: regolatore di tensione, clacson, indicatori benzina e olio, pompa freno e leva frizione in seguito a cadute....e ho cambiato tutto...in più mi è rimasto l'intero motore di scorta con anche l'intero impianto di raffreddamento! Meglio di così!:-)) Sono abituato che se compro una moto i cui ricambi sono difficili da trovare, appena ne trovo una demolita gli smonto tutto e mi tengo i ricambi di scorta...anche perchè non ho voglia di buttarla se sbiello, grippo o altro:-))
Dav85
Che chiurlo che ho avuto...ho trovato in demolizione

yuppi2.gif in quale demolitore sei andato??
fedefe82
Vicina a Copparo:-) C'era anche una Cagiva Mito ma l'hanno spogliata di tutti i pezzi intanto che te lo dico...si vede che qualcuno ha sentito che ne volevo smontare alcuni perchè vanno bene sulla 748 (es. specchietti, fanale dietro, ammo di sterzo..) :-)))
Dav85
CITAZIONE (fedefe82 @ 4 Jun 2007 - 21:08) *
Vicina a Copparo:-) C'era anche una Cagiva Mito ma l'hanno spogliata di tutti i pezzi intanto che te lo dico...si vede che qualcuno ha sentito che ne volevo smontare alcuni perchè vanno bene sulla 748 (es. specchietti, fanale dietro, ammo di sterzo..) :-)))



sei andato al demolitore di saletta?quello davanti al velox fisso di tamara?
se ci dovessi andare ancora butta un occhio in piu...se trovi un GILERA con motore 125 roba anni 80-inizio 90!
magari quando capita a me di trovare qualcosa per la tua moto ti faccio sapere!OK?

P.s. sto organizzando il 5°motoraduno a BAURA spero che tu sia della zona, cmq facci un salto in agosto poi ti farò sapere meglio....ci sarà il solito mercatino dell'usato delle moto..l'anno scorso c'era una cifra di moto da cross usate che andavano dagli anni 60 ad oggi..maraccomando ricordatelo il 4-5 agosto a BAURA!CIAO BEL!
fedefe82
No quello a Coccanile...ma conosco bene anche i ragazzi che lavorano a quello di Tamara. Se trovo qualcosa te lo farò sapere...e anche per il raduno...appena avranno finito di riparare la Ducati... :-) Grazie. Ciao!!
Neo
chi vuole fare una ripresa con il mio vecchio scooterino?? dont.u.get.it.4.gif una volta ho fatto una accelerata con una ducati 996 l'ho bruciata in 1,2 e 3, poi dopo logicamente mi ha passato...

0, 150 Metri i 7,2 sec
fedefe82
Sicuramente quello che guidava la 996 era una pippa te lo dico io:-)) Fa i 110 in prima e lui ha dovuto tirare tre marce per passarti? Ma non è che per caso stava leggendo il giornale o fumando una sigaretta?:-)) Bello lo scooterino...hai tenuto il banco originale e non quello del 180 per andare a fare le gare di accelerazione ed evitare la categoria prototipi vero? Il mio nrg doveva andarci ma poi essendo 180cc Malossi avrei dovuto vedermela con quelli con il NOS e io non l'avevo.
Quello fa 400 metri mentre tu ne fai 200 si e no con partenza da fermo...

Moto: Ducati
Modello: 996 S
Prodotta dal 2001 al 2001
Tempi: 4
Cilindri: 2
Cilindrata: 996
Cavalli: 123 a giri: 8500
KWatt: 90,5
KGM: 10,1 a giri: 7000
Marce: 6
Freni: 2D-D
Misure cerchi (ant./post. in pollici): 17-17
Velocità (km/h): 270
Accelerazione 0-400m (sec.): 10,5
Peso: 198
Lunghezza: 2030
Larghezza: 780
Altezza: 790
Capacità serbatoio: 17

Piuttosto facciamo una partenza con il mio Tuareg 125....e cmq le prende ugualmente perchè se quella ti prende non si ferma...gli passa sopra:-)
..Pizza..
CITAZIONE (Neo @ 6 Jun 2007 - 17:09) *
chi vuole fare una ripresa con il mio vecchio scooterino?? dont.u.get.it.4.gif una volta ho fatto una accelerata con una ducati 996 l'ho bruciata in 1,2 e 3, poi dopo logicamente mi ha passato...

0, 150 Metri i 7,2 sec



icon_mad.gif icon_mad.gif icon_mad.gif non mettete foto di zip sp che voi mi torna il magone.....sono ancora qua che piango per aver venduto il mio.......
tommytommy
se vuoi faccio le foto al mio e a quello di un mio amico...gran scooter...!! rofl.gif rofl.gif
graograman
anden

gli sputer fora dai marun,
tommytommy
CITAZIONE (graograman @ 8 Jun 2007 - 13:43) *
anden

gli sputer fora dai marun,

61.gif 61.gif

sono sempre motori eh...!!vorrà dire che appena riesco faccio un paio di foto a una foto seria...quella del papi... ahsisi.gif
..Pizza..
CITAZIONE (tommytommy @ 8 Jun 2007 - 13:30) *
se vuoi faccio le foto al mio e a quello di un mio amico...gran scooter...!! rofl.gif rofl.gif



io ero innamorato del mio sp....ho dovuto venderlo.....50600 km e andava come un violino....sempre tenuto al top da me.....



adesso mi tocca di usare il majesty 125....odio gli scooteroni....fanno cagare....è come essere seduti sul water e sono dei barconi da guidare....
graograman
belle merdate...

lo sputer posso tollerarlo fino ai 18

poi prendi qualcosa con il cambio, altrimenti passi ai pedali
Roccia83
no dai: fino a 21 qnd la patente è illimitata e puoi prenderti una moto degna di nome icon_wink.gif

cmq si: BONAAAAA postare scooter qui ke siete tutti OT!!! medio.gif icon_mrgreen.gif
fedefe82
Sono appena andato a farmi due volate in campagna con il mio Tuareg 125....non va bene...voooolaaaa:-)) Pensare che l'avevo presa e la davano per spacciata...lo sapete perchè? Il tipo che l'aveva prima ha tappato lo sfiato del serbatoio benzina con un tappino...il serbatoio gli andava sottovuoto e dopo 1 km la moto si spegneva:-)) Così l'ha demolita e svenduta a me per 200 euro perchè non capivano cos'aveva...il genio ha pensato anche di smaialare il carburatore con la fresa, fare un ponte per l'accensione facendo saltare il regolatore e vari altri colpi di genio come allargare il collettore con il taglierino o montare gomme perfettamente liscie su una moto da enduro...un vero cretino insomma...si meritava proprio un padrone come me:-) E' cmq una moto in cui alcuni ricambi originali si pensa siano stati mandati sulla Luna perchè sulla Terra non esistono....fai fatica a trovare i ricambi delle Aprilia del 2003, figurarsi questa che è un 1986:-)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.