Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Tatoo E/o Piercing?chi Ne Ha?
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
zizzo
http://it.youtube.com/watch?v=b0tUcUNwp0g
graograman
io sto cercando un fotografo/a che mi dia una mano a fare una foto in B/N ai miei perchè essendo dietro alla schiena da solo non riesco
Biggio
Questo sarà il primo tatuaggio sul mio corpo...

Clicca per vedere l'allegato


Grazie fratello per avermelo realizzato, è come lo pensavo da tanto tempo!!!!!!!!!! 23.gif
graograman
OMFG

PER FAVORE FALLO

FALLO

E QUASI MEGLIO DEL TATUAGGIO YES DUDE I ROCK
Biggio
Come sempre Goldo devi sempre ritenerlo una stronzata, solo perchè è riferito all'America, che sai benissimo che io amo e in particolare amo NY...

Il tatuaggio lo farò sicuramente, so già che riceverò critiche da molta gente ma non mi interessa, l'importante è il valore che ha per me, del resto non mi importa...

Un tatuaggio non deve essere una cazzata, una cosa buttata li solo perchè "ci deve essere" tanta per fare, sono anni che penso a questo tatuaggio, e ora è completo e pronto per essere realizzato!

Tu come sempre non capisci, e mai capirai perchè tanto devi sempre sfottermi su ogni cosa ma va bene così, io ne andrò fiero ...SEMPRE! icon_wink.gif


Never Forget!!!!!


Ciao Goldo!
Deborina
CITAZIONE (Biggio @ 11 Mar 2008 - 00:42) *
Questo sarà il primo tatuaggio sul mio corpo...

Clicca per vedere l'allegato


Grazie fratello per avermelo realizzato, è come lo pensavo da tanto tempo!!!!!!!!!! 23.gif



è molto grande....a me piacciono piccoli...dove lo farai??
Biggio
Beh la grandezza è quella che vedi quando apri la foto nella sua dimensione originale, lo faccio dietro la schiena... icon_smile.gif
2pac
CITAZIONE (Deborina @ 11 Mar 2008 - 12:07) *
è molto grande....a me piacciono piccoli...dove lo farai??

Tiro a indovinare:

su una delle due natiche, oppure sulla panza. icon_mrgreen.gif

Bellino Biggio, un po' troppo scenografico, ma comunque bellino.




Per quanto mi riguarda, aspetto di avere un po' di soldi in tasca per andarmi a fare il terzo tatuaggio sul polpaccio destro.
Non una roba da megalomane sia chiaro, ho qualche idea, vedremo in futuro. icon_wink.gif
Biggio
CITAZIONE (2pac @ 11 Mar 2008 - 18:37) *
Tiro a indovinare:

su una delle due natiche, oppure sulla panza. icon_mrgreen.gif

Bellino Biggio, un po' troppo scenografico, ma comunque bellino.




Per quanto mi riguarda, aspetto di avere un po' di soldi in tasca per andarmi a fare il terzo tatuaggio sul polpaccio destro.
Non una roba da megalomane sia chiaro, ho qualche idea, vedremo in futuro. icon_wink.gif

Eheheheheheheh no no, lo faccio nella schiena...farà molto male ma non mi importa, è l'unico punto in cui può venire come devi venire... icon_wink.gif

Oggi ho preso l'appuntamento, il 2 maggio... waiting for...


Grazie per averlo apprezzato, anche se lo so che è appariscente, ma ha un significato...

Ne avevo trovato uno (già eseguito) con un disegno SPETTACOLARE, ma quello è davvero davvero troppo...guarda che roba da panico!!!!! 23.gif

nico.fe
da te mi sarei aspettato ben altro ... tipo un tatoo alla Fabri Fibra .... BUGIARDO !! sarcastica.gif

Clicca per vedere l'allegato
Biggio
Piuttosto che farmi quella merda mi faccio asportare le palle, lo giuro!
Fiordiloto85
Io ho due tatuaggi, uno sul polpaccio dx e uno sulla pancia.... Fatti da Emi!!! :-) molto bravoooo!
e piercing al naso... icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (graograman @ 11 Mar 2008 - 08:01) *
E QUASI MEGLIO DEL TATUAGGIO YES DUDE I ROCK

quello di stevo è insuperabile!!! 23.gif
graograman
io mi limito a farti delle domande

- ma tu cosa c'entri con il nineleven?
- cosa c'entri con gli USA?
- cosa c'entra una liberty tower che piange con il nineleven?
- cosa si deve dimenticare?
- perchè sulla schiena? io se fossi in te me lo farei in fronte, anche se ho + spazio io...


alla fine biggio, sei sborone anche nel tatuaggio
Biggio
Mi limito a risponderti che fino da piccolo, da quanto mi sono appassionato all'HH ed a interessarmi alle città in cui è nato ho sempre sognato di andare a New York per vedere i suoi simboli più famosi, Statua della Libertà e Twin Towers, purtroppo l'11-09 mi è caduto una parte di sogno con il fatto che tutto il mondo conosce, la Statua della Libertà il 23 aprile riuscirò finalmente a vederla, le Twin Towers NO, il mio è un tatuaggio simbolico, il Never Forget riferito alle Torri è importantissimo per me, un tatuaggio che non vuole essere "sborone" come tu lo etichetti, ma un tatuaggio che ha un significato grandissimo per me stesso, poi, se gli altri lo vorranno criticare come tu fai liberi di farlo a me non me ne fotte nulla.

Ovviamente sei il solito essere che denigra ogni cosa che faccio, ogni cosa in cui credo...ormai ci ho fatto l'abitudine e manco me la prendo più fratello! icon_wink.gif

Poi non capisco l'"ignorante" che hai scritto...

Ignorante di che?
misterwolf
...pensaci su!!
magari fatti qlc che potrebbe appartenerti di +
Biggio
Sono anni che ci penso, non 2 giorni! icon_wink.gif


Non ho altro per ora che mi induca a tatuarmelo sul corpo...
misterwolf
sisi senza ombra di dubbio
io la metto sul piano ideologico, terra tanto libera gli usa non mi sono mai sembrati.
naturalmente tu hai pensieri e esperienze diverse dalle mie e che non potrei mai sapere.
Frabe
Io Biggio fossi in te leverei la bandiera americana, lo depoliticizzi di un bel po'. I grattacieli e la statua che piange sono simboli diversi, universali e non ideologicamente schierati. Insomma, una bandiera di un sulla pelle è un simbolo facilmente fraintendibile, sarebbe anche contrario al Flag act ma penso che questo dettaglio non freghi nè a me nè a te icon_mrgreen.gif
Biggio
Lo so Frabe per la bandiera, inizialmente il tattoo era senza bandiera, poi però sembrava un po' "vuoto", e il mio amico l'ha aggiunta, poi è ovvio che si può sempre modificare il disegno, vedrò se farla o meno la bandiera...
giulilla
ehm... io ho un tatuaggio sulla spalla, 2 piercing al naso, uno nell ombelico e uno sulla lingua...hihi
Le Big Mac
CITAZIONE (Biggio @ 11 Mar 2008 - 19:51) *
Mi limito a risponderti che fino da piccolo, da quanto mi sono appassionato all'HH ed a interessarmi alle città in cui è nato ho sempre sognato di andare a New York per vedere i suoi simboli più famosi, Statua della Libertà e Twin Towers, purtroppo l'11-09 mi è caduto una parte di sogno con il fatto che tutto il mondo conosce, la Statua della Libertà il 23 aprile riuscirò finalmente a vederla, le Twin Towers NO, il mio è un tatuaggio simbolico, il Never Forget riferito alle Torri è importantissimo per me, un tatuaggio che non vuole essere "sborone" come tu lo etichetti, ma un tatuaggio che ha un significato grandissimo per me stesso, poi, se gli altri lo vorranno criticare come tu fai liberi di farlo a me non me ne fotte nulla.

Ovviamente sei il solito essere che denigra ogni cosa che faccio, ogni cosa in cui credo...ormai ci ho fatto l'abitudine e manco me la prendo più fratello! icon_wink.gif

Poi non capisco l'"ignorante" che hai scritto...

Ignorante di che?


Biggio credo che Grao voglia solo dire che quel tatuaggio sembra un po' eccessivo.
Cioè: se se lo fa un negrone alto 2 metri che è nato a New York ok.
Se se lo fa un ragazzotto nato e cresciuto a Ferrara e che New York non l'ha manco vista... mah. Effettivamente fa un po' ridere! Con tutto il rispetto ovviamente..
LLEAR
Ho una certa avversione per i tatuaggi troppo grandi, ma devo dire che questo è veramente bello.
Meglio questo che ha un significato profondo che altri come i conigli di Playboy, Hello Kitty e robe varie.
Spero che non gli faccia troppo male e complimenti al disegnatore.
E credo sia una scemenza dire che solo chi è di NY abbia il diritto di tatuarselo.

Se io dovessi farne uno in un futuro lontanissssssimo, sceglierei il disegno del mio avatar perché lo trovo bellissimo.

Laura
Jolly_roger
CITAZIONE (Biggio @ 11 Mar 2008 - 19:51) *
purtroppo l'11-09 mi è caduto una parte di sogno con il fatto che tutto il mondo conosce, la Statua della Libertà il 23 aprile riuscirò finalmente a vederla

maial speriamo che prima del primo aprile non le succeda un cazzo! icon_mrgreen.gif detta così sembra una gufata di proporzioni bibliche.... rotolol.gif

CITAZIONE (misterwolf @ 11 Mar 2008 - 21:41) *
o è solito ai rapper reagire in questo modo violento?

si fratello, a volte sparano anche..... icon_mrgreen.gif

uzi7lf.gif
Biggio
CITAZIONE (Le Big Mac @ 11 Mar 2008 - 22:34) *
Biggio credo che Grao voglia solo dire che quel tatuaggio sembra un po' eccessivo.
Cioè: se se lo fa un negrone alto 2 metri che è nato a New York ok.
Se se lo fa un ragazzotto nato e cresciuto a Ferrara e che New York non l'ha manco vista... mah. Effettivamente fa un po' ridere! Con tutto il rispetto ovviamente..

Ah e da quando solo un certo tipo di persone si possono fare certi tatuaggi?

Mi sembra un po' una cazzata a me...

E il fatto che sia nato a Fe non centra un bel nulla, ormai NY anche se non l'ho ancora vista la conosco tramite forum, blog, foto, video ecc...mi sono ampiamente documentato su questa città, da anni...


Vi faccio una domanda, se togliessi la pergamena con la scritta never forget 11-09-01 cambierebbe l'opinione sul tatuaggio?...tanto per sapere... icon_smile.gif
the brockton blockbuster
a me non piace e mi sembra una tamarrata...
ohi poi alla fine il corpo è tuo e ti ci potresti far tatuare anche un ornitorinco morto per me...basta che ti piaccia...

il mio 2° tattoo e stato deciso e disegnato...adesso basta farlo icon_mrgreen.gif :
Clicca per vedere l'allegato
Rrose
Beh brock con tutto il rispetto mi tatuerei 2000 volte quello di biggio che ha un considerevole senso per lui piuttosto della tartaruga che ce l'han praticamente tutti... a meno che non abbia un significato a te caro...

Opinione personale like ever!
Biggio
CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 12 Mar 2008 - 00:06) *
a me non piace e mi sembra una tamarrata...
ohi poi alla fine il corpo è tuo e ti ci potresti far tatuare anche un ornitorinco morto per me...basta che ti piaccia...

il mio 2° tattoo e stato deciso e disegnato...adesso basta farlo icon_mrgreen.gif :
Clicca per vedere l'allegato

Rispetto il tuo commento...

Io però sono proprio quelli i tatuaggio che non capisco, che significato hanno?

Come le ragazze che si fanno le farfalline, o quegli animaletti che non vogliono dire nulla, o per esempio le fatine...ma daiiiiiiiiiiiii, non ne capisco proprio il senso!

Io sono dell'idea che un tattoo debba avere un senso concreto, e non che debba essere fatto per bellezza!


Quei disegni Maori proprio non li concepisco, piuttosto quelli sono tamarri, e di brutto anche... icon_smile.gif
the brockton blockbuster
se la guardate bene dentro alla tartaruga c'è il simbolo del cancro il mio segno zodiacale icon_mrgreen.gif in piu la tartaruga è il mio portafortuna, poi non so se tutti quelli che se la fanno tatuare sanno il significato che rappresenta..
Biggio
CITAZIONE (Rrose @ 12 Mar 2008 - 00:11) *
Beh brock con tutto il rispetto mi tatuerei 2000 volte quello di biggio che ha un considerevole senso per lui piuttosto della tartaruga che ce l'han praticamente tutti... a meno che non abbia un significato a te caro...

Opinione personale like ever!

Grazie stela!!!! 6.gif

CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 12 Mar 2008 - 00:16) *
in piu la tartaruga è il mio portafortuna

E il ragno porta guadagno... sarcastica.gif

LOL
slash
biggio daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai.
cosa vuol dire amo NY big apple gyah perchè mi son documentato?!?!?!?!?
"documentato"?!?!

è come dire che amo la palmas perchè è brogna e le piace il pane carasau.

come puoi dire che ti piace una cosa senza conoscerla?
come puoi dire che ami una cosa senza averla mai provata?
the brockton blockbuster
CITAZIONE (Biggio @ 12 Mar 2008 - 00:18) *
Grazie stela!!!! 6.gif


E il ragno porta guadagno... sarcastica.gif

LOL

gratta.gif gratta.gif mah... uno non puo avere come portafortuna una tartaruga??

ti fotografero tutti i portafortuna e i vari oggetti che ho in casa a forma di tartaruga se non ci credi icon_wink.gif



CITAZIONE (slash @ 12 Mar 2008 - 00:23) *
biggio daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai.
cosa vuol dire amo NY big apple gyah perchè mi son documentato?!?!?!?!?
"documentato"?!?!

è come dire che amo la palmas perchè è brogna e le piace il pane carasau.

come puoi dire che ti piace una cosa senza conoscerla?
come puoi dire che ami una cosa senza averla mai provata?


sarcastica.gif rofl.gif
Biggio
Quanta gente ama un gruppo musicale guardandolo solo in TV e senza essere mai andato ad un loro concerto dal vivo, quanta gente ama il Giappone o ne è affascinata senza però esserci mai andata, quanta gente ama le auto da corsa o le moto senza averle mai guidate...quante persone ecc ecc...

Non sempre quello che si ama bisogna averlo provato dal vivo...

CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 12 Mar 2008 - 00:28) *
gratta.gif gratta.gif mah... uno non puo avere come portafortuna una tartaruga??

ti fotografero tutti i portafortuna e i vari oggetti che ho in casa a forma di tartaruga se non ci credi icon_wink.gif

Fratello era una battuta, così tanto per ironizzare... icon_smile.gif
the brockton blockbuster
CITAZIONE (Biggio @ 12 Mar 2008 - 00:15) *
Come le ragazze che si fanno le farfalline, o quegli animaletti che non vogliono dire nulla, o per esempio le fatine...ma daiiiiiiiiiiiii, non ne capisco proprio il senso!

Io sono dell'idea che un tattoo debba avere un senso concreto, e non che debba essere fatto per bellezza!


Quei disegni Maori proprio non li concepisco, piuttosto quelli sono tamarri, e di brutto anche... icon_smile.gif

ma dipende, se per uno ha un significato e se lo vuole fare?tipo una fata potrebbe rappresentare per una persona l'irlanda con le sue leggende...che ne sai??

il maori me lo son fatto perche per me ha un significato e l'ho gia spiegato...per me invece e tammarro farsi disegnare new york solo perchè è la citta piu pesa delle citta pese...

ho un idea per il tuo tattoo potresti aggiungere la scena finale di king kong...quando lo scimmione si arrampica sull'empire state building, potrebbe rappresentare uno splendido edificio e il film che lo ha reso famoso in tutto il mondo... rofl.gif rofl.gif
ovviamente sto scherzando icon_smile.gif icon_wink.gif

CITAZIONE (Biggio @ 12 Mar 2008 - 00:31) *
Fratello era una battuta, così tanto per ironizzare... icon_smile.gif


se mi fai il favore di non chiamarmi fratello, lo apprezzerei molto icon_wink.gif
Biggio
E allora vedi che come il Maori ha un significato per te il mio tattoo ha un significato per ME, se te lo criticano dirai "e chi se ne fotte deve essere importante per me" giusto?

E poi, non lo faccio perchè NY è la città più pesa, lo faccio perchè è stato un evento catastrofico, da Vigile del Fuoco posso immaginare cosa hanno provato i pompieri in quel giorno, per non parlare di quelli che sono morti...oltre a tutte le persone comuni morte all'interno dell'aereo e dell'edificio.

Non è un tatuaggio sborone, è un tatuaggio con un significato ben preciso e molto molto grande per me!

Questo è...!
Rrose
dai ragazzi tranquilli.... ad ognuno il suo... io ho un tatuaggio orrendo dietro la schiena che toglierei subito (fatto a 17 anni e privo di senso).

quindi in merito a questo vi dico: PENSATECI BENE PRIMA DI TATUARVI QUALSIASI COSA! perchè non viene più via!!!
the brockton blockbuster
che ognuno si puo faccia tatuare quel che gli pare icon_wink.gif basta che uno non se ne penta e/o lo non faccia per moda icon_smile.gif
Biggio
Io sono tranquillissimo Rose, mi stanno solo in culo i soliti commenti dei SOLITI noti che devono sfottere per forza sennò stanno male... icon_smile.gif

Però come vedi con Brockton non ho alzato i toni mi pare! icon_smile.gif


Che tattoo hai tu?
Rrose
ho un tribale sul fondoschiena... (fatto x moda a 17anni lo ammetto!)

e una scritta sul polso!
Biggio
Capisco, ecco anche quei tattoo non li capisco molto...sono più per moda che per altro a mio avviso, e mi pare che tu me ne dia la conferma... 4.gif
Rrose
sisi biggio ho fatto un errore ma ormai fa parte di me!!!

la scritta invece mi piace un sacco!
bzbiz
Che cacchio vuol dire pompare un disegno?

Il disegno tra l'altro è bellino...

Certo non me lo farei tatuare...

Ah si, mi ci gioco 4 pezzi da 8... sarcastica.gif
Encio
LOL i 4 pezzi da 8! icon_smile.gif

Io per fortuna non sento nessuna necessità di tatuaggi o piercing.
Se ho "devo dire qualcosa" lo faccio con la bocca e non con il mio corpo! 4.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Biggio @ 11 Mar 2008 - 23:53) *
E il fatto che sia nato a Fe non centra un bel nulla, ormai NY anche se non l'ho ancora vista la conosco tramite forum, blog, foto, video ecc...mi sono ampiamente documentato su questa città, da anni...

muahahahahah!!!!! ma cos'è che conosci?????? rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif La conosci come qualsiasi turista che si sia documentato su cosa va a vedere!!!! ma daaaaaaaaaiiiiiiiiiiii albertos.gif


CITAZIONE (Biggio @ 12 Mar 2008 - 00:18) *
E il ragno porta guadagno... sarcastica.gif

LOL

cazzo ridi, è vero!! icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Biggio @ 12 Mar 2008 - 00:31) *
Quanta gente ama un gruppo musicale guardandolo solo in TV e senza essere mai andato ad un loro concerto dal vivo, quanta gente ama il Giappone o ne è affascinata senza però esserci mai andata, quanta gente ama le auto da corsa o le moto senza averle mai guidate...quante persone ecc ecc...

Non sempre quello che si ama bisogna averlo provato dal vivo...

Si ma che paragone fai vecchiooo???????? oo.gif Paragoni una città ad un gruppo musicale!!!!!!!!!!! icon_eek.gif
Quelli che amano il giappone non si fanno tatuare tokio o nagasaki sulla schiena, si fanno tatuare semmai simboli della cultura giapponese (una delle culture più antiche del mondo) tipo ideogrammi e simbologie varie che hanno millemila significati! Non si fanno tatuare la bandiera con il sole nascente! Daaaai vez, e non puoi paragonare un gruppo musicale ad una città!!! rofl.gif una città che per altro devi ancora vedere per la prima volta nella tua vita! Per quel che riguarda una band musicale invece anche se non la si è mai vista dal vivo il concetto è un altro, rappresenta quello che è scritto nei testi delle loro canzoni, new york che cosa rappresenta? il sogno americano? LOL


CITAZIONE (Biggio @ 11 Mar 2008 - 23:53) *
Vi faccio una domanda, se togliessi la pergamena con la scritta never forget 11-09-01 cambierebbe l'opinione sul tatuaggio?...tanto per sapere... icon_smile.gif

obbiettivamente, il disegno in se è una figata, è disegnato bene sul serio! (ma l'ha davvero mikuz/mikuni???)

l'unica cosa che non capisco è che senso abbia farsi tatuare il simbolo e il ricordo di uno degli attentati terroristici più pesi della storia (se non il più peso), non capisco come ti possa toccare in prima persona quel ricordo, tutto qui.
Sia chiaro che non voglio criticare, mi piacerebbe solo capire. icon_wink.gif

ecco rispondendo alla tua domanda secondo me si, se togliessi la pergamena con never forget avrebbe già un senso diverso e sarebbe sicuramente meno politicizzato.

Anzi, la pergamena è anche bella e ci stà stra bene, è quello che c'è scritto sopra magari che potresti cambiare! IMHO
Vale
Penso che Biggio si senta particolarmente legato all'avvenimento per il mestiere che fa. Lo trovo normale.
Non sono molto d'accordo su quel che dice Jolly. Penso che l'11Settembre abbia toccato un po' tutti, sia dal punto di vista umano, sia per il modo in cui si sono andati modificando gli equilibri mondiali in questi 7 anni. Più che la rappresentazione della città, mi sembra che Biggio voglia mettere l'accento sull'avvenimento in sè. Non mi sembra una cosa così stramba se per lui ha un significato icon_mrgreen.gif Se domani un attentato terroristico radesse al suolo la piana di Giza, probabilmente anch'io mi andrei a tatuare le piramidi icon_mrgreen.gif un po' perchè studio archeologia, un po' perchè il mio sogno è sempre stato quello di poter visitare l'Egitto, un po' perchè sarebbero un pezzo di storia che se ne va. Insomma, Biggio un po' lo capisco icon_smile.gif
Per quanto riguarda il disegno, complimenti a chi lo ha fatto, mi piace molto. L'unica cosa che non mi convince molto è la bandiera, più che un "riempitivo" mi sembra che appesantisca la composizione piero.gif poi io non ne capisco niente di tatuaggi eh icon_mrgreen.gif però consiglierei a Biggio di sostituirla con qualcosa che magari ricordi i pompieri (non saprei dirti cosa però 4.gif ) dato è un aspetto che ti accomuna molto con l'avvenimento.
Fossi79
Si in effetti la bandiera secondo me non ci sta tanto, anche perchè se tra 20/30 gli states divenissero una dittatura stile nazismo andresti orgoglioso di avere quel simbolo tatuato?
Biggio
CITAZIONE (Jolly_roger @ 12 Mar 2008 - 10:24) *
muahahahahah!!!!! ma cos'è che conosci?????? rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif La conosci come qualsiasi turista che si sia documentato su cosa va a vedere!!!! ma daaaaaaaaaiiiiiiiiiiii albertos.gif

Penso che un turista non si informi sulla storia di NY, sul perchè è stato realizzato Central Park, sul perchè di molti dei grattacieli più belli ed alti del mondo, non si informa su Harlem, Compton, per capire cos'è nato e cosa succedeva in quei posti...un turista si fa la scaletta dei monumenti e bona...

Io sono anni che seguo NY, è una piccola passione che ho...e figurati, anche se non ci sono ancora stato di persona so già che la amerò appena metterò il primo piede sul suolo del JFK... icon_wink.gif

CITAZIONE
Quelli che amano il giappone non si fanno tatuare tokio o nagasaki sulla schiena, si fanno tatuare semmai simboli della cultura giapponese (una delle culture più antiche del mondo) tipo ideogrammi e simbologie varie che hanno millemila significati!

Io mi faccio tatuare i 2 simboli maggiori di NY, mica la città in sè... o dici così solo perchè c'è la bandiera Americana? icon_smile.gif

CITAZIONE
obbiettivamente, il disegno in se è una figata, è disegnato bene sul serio! (ma l'ha davvero mikuz/mikuni???)

Si l'ha fatto Mikuz l'altro ieri sera mentre ero da lui...

CITAZIONE
l'unica cosa che non capisco è che senso abbia farsi tatuare il simbolo e il ricordo di uno degli attentati terroristici più pesi della storia (se non il più peso), non capisco come ti possa toccare in prima persona quel ricordo, tutto qui.
Sia chiaro che non voglio criticare, mi piacerebbe solo capire. icon_wink.gif

Non mi faccio tatuare le torri mentre vengono demolite dai 2 aerei mi pare, mi faccio tatuare le torri illese, ad indicare che il ricordo di uno dei miei sogni (quello di poterle vedere live) è ancora acceso e vivo, anche se so che non ci sono più...
Non mi pare che nel disegno ci siano segni dell'attentato...
E come ti ha detto anche la Vale, essendo un pompiere anche se solo agli inizi posso capire quello che hanno provato a lavorare sul posto, oltre alle vittimi che ci sono state...

Poi come ho detto all'inizio, so che è un tattoo che verrà criticato molto...




CITAZIONE (Fossi79 @ 12 Mar 2008 - 10:53) *
Si in effetti la bandiera secondo me non ci sta tanto, anche perchè se tra 20/30 gli states divenissero una dittatura stile nazismo andresti orgoglioso di avere quel simbolo tatuato?

Non penso accadrà mai...
Jolly_roger
CITAZIONE (Vale @ 12 Mar 2008 - 10:41) *
Penso che Biggio si senta particolarmente legato all'avvenimento per il mestiere che fa. Lo trovo normale.
Non sono molto d'accordo su quel che dice Jolly. Penso che l'11Settembre abbia toccato un po' tutti, sia dal punto di vista umano, sia per il modo in cui si sono andati modificando gli equilibri mondiali in questi 7 anni. Più che la rappresentazione della città, mi sembra che Biggio voglia mettere l'accento sull'avvenimento in sè. Non mi sembra una cosa così stramba se per lui ha un significato icon_mrgreen.gif

Hai ragione, dimenticavo il mestiere di biggio! icon_mrgreen.gif
Come l'hai detta tu la capisco benissimo, però lui non ha dato questa speigazione, ha semplicemente detto che è una città strapesa e che la conosce perchè si è documentato, spiegazione quandi discutibilissima.... icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Vale @ 12 Mar 2008 - 10:41) *
Se domani un attentato terroristico radesse al suolo la piana di Giza, probabilmente anch'io mi andrei a tatuare le piramidi icon_mrgreen.gif un po' perchè studio archeologia, un po' perchè il mio sogno è sempre stato quello di poter visitare l'Egitto, un po' perchè sarebbero un pezzo di storia che se ne va. Insomma, Biggio un po' lo capisco icon_smile.gif

L'egitto come per il discorso giappone rappresenta mille cose che culturalmente hanno migliaia di anni di storia, la vedo sempre diversamente da una città come può essere new york!

comunque va beh, è un discorso assurdo, perchè alla fine io stò pensando dal MIO punto di vista, farsi un tattoo è la cosa più soggettiva che esista al mondo, dare un giudizio sul perchè uno si tatui qualcosa è pressochè impossibile icon_wink.gif

CITAZIONE (Vale @ 12 Mar 2008 - 10:41) *
Per quanto riguarda il disegno, complimenti a chi lo ha fatto, mi piace molto. L'unica cosa che non mi convince molto è la bandiera, più che un "riempitivo" mi sembra che appesantisca la composizione piero.gif poi io non ne capisco niente di tatuaggi eh icon_mrgreen.gif però consiglierei a Biggio di sostituirla con qualcosa che magari ricordi i pompieri (non saprei dirti cosa però 4.gif ) dato è un aspetto che ti accomuna molto con l'avvenimento.

quoto
Biggio
CITAZIONE (Jolly_roger @ 12 Mar 2008 - 11:24) *
Hai ragione, dimenticavo il mestiere di biggio! icon_mrgreen.gif
Come l'hai detta tu la capisco benissimo, però lui non ha dato questa speigazione, ha semplicemente detto che è una città strapesa e che la conosce perchè si è documentato, spiegazione quandi discutibilissima.... icon_mrgreen.gif

Mi sa che leggi poco allora...
Vale
E' questione che io ho più sex appeal di te 4.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.