Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [GENERICO] Frasi Celebri Di Film
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
MJ83®
Nel caso non ci rivedessimo...buon pomeriggio, buona sera e buona notte!!! Hahaha
ferra
"[i]Dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del whisky..."
"Ah si?? allora il signore lo prende doppio... così non se ne accorgerà nemmeno..."
CH FILM E?
MJ83®
CITAZIONE (ferra @ 30 Oct 2005 - 14:01) *
"[i]Dicono che una pallottola nello stomaco bruci meno se c'è del whisky..."
"Ah si?? allora il signore lo prende doppio... così non se ne accorgerà nemmeno..."
CH FILM E?

Lo Chiamavano Trinità... yuppi2.gif
ferra
CITAZIONE (MJ83® @ 30 Oct 2005 - 19:46) *
Lo Chiamavano Trinità... yuppi2.gif

ottimo mj!!!! però non era difficile...
questa chi me la sa dire?
"mi si sta incastrando il cervello tra le dita dei piedi..."
MJ83®
CITAZIONE (ferra @ 30 Oct 2005 - 23:25) *
ottimo mj!!!! però non era difficile...
questa chi me la sa dire?
"mi si sta incastrando il cervello tra le dita dei piedi..."

Balle Spaziali! ahsisi.gif
ferra
VABBEH BONA...
IO DI ALCUNI FILM LE SO TUTTE, QUASI TUTTE LE BATTUTE A MEMORIA... ANCHE TU COMUNQUE TE NE RICORDI DA QUEL CHE VEDO...
MJ83®
CITAZIONE (ferra @ 31 Oct 2005 - 01:32) *
VABBEH BONA...
IO DI ALCUNI FILM LE SO TUTTE, QUASI TUTTE LE BATTUTE A MEMORIA... ANCHE TU COMUNQUE TE NE RICORDI DA QUEL CHE VEDO...

Buhuahahahaha....fai conto che in casa ho circa 5000 film in vhs, altrettanti episodi di telefilm sempre in vhs e 900 dvd originali 4.gif
ferra
CITAZIONE (MJ83® @ 31 Oct 2005 - 02:21) *
Buhuahahahaha....fai conto che in casa ho circa 5000 film in vhs, altrettanti episodi di telefilm sempre in vhs e 900 dvd originali 4.gif

ìALìAL veudo se te la tiri però...
dai, a parte gli scherzi, anche io ne so un pò di frasi celebri...
MJ83®
Conoscimi queste, sono prese da film differenti eh...

Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!

L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai...

Nom de dieu de putain de bordel de merde de saloperie de connard d'enculé de ta mère
ferra
CITAZIONE (MJ83® @ 31 Oct 2005 - 04:00) *
Conoscimi queste, sono prese da film differenti eh...

Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!

L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai...

Nom de dieu de putain de bordel de merde de saloperie de connard d'enculé de ta mère



LA PRIMA E CON AIR VERO?!?

LA SECONDA è IL CORVO

E LA TERZA... ....'UN LA SO...

ORA QUESTA.. QUESTA NON E FACILISSIMA...

"E così la taglia su Cheyenne è di 5000 dollari?!?"
"Giuda si è accontentato di 4970 in meno..."
"Non c'erano i dollari allora..."
"Già ma i figli di puttana si..."
MJ83®
CITAZIONE (ferra @ 31 Oct 2005 - 13:19) *
LA PRIMA E CON AIR VERO?!?

LA SECONDA è IL CORVO

E LA TERZA... ....'UN LA SO...

ORA QUESTA.. QUESTA NON E FACILISSIMA...

"E così la taglia su Cheyenne è di 5000 dollari?!?"
"Giuda si è accontentato di 4970 in meno..."
"Non c'erano i dollari allora..."
"Già ma i figli di puttana si..."

Bravo, le prime due le hai indovinate. La terza è una vera chicca, sono tutte le parolacce che dice di fila Il Merovingio in Matrix Reloded 4.gif

La tua frase mi sembra che venga da C'era una volta il West, ma non ne sono sicuro.
ferra
CITAZIONE (MJ83® @ 31 Oct 2005 - 18:32) *
Bravo, le prime due le hai indovinate. La terza è una vera chicca, sono tutte le parolacce che dice di fila Il Merovingio in Matrix Reloded 4.gif

La tua frase mi sembra che venga da C'era una volta il West, ma non ne sono sicuro.

MI INGINOCCHIO... PERO ANCHE IO TE NE HO INDOVINATE 2 SU 3 PER CUI... 23.gif 23.gif 23.gif

"Il destino è quel che è non c'è scampo più per me..."

"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere".
MJ83®
CITAZIONE (ferra @ 31 Oct 2005 - 19:58) *
MI INGINOCCHIO... PERO ANCHE IO TE NE HO INDOVINATE 2 SU 3 PER CUI... 23.gif 23.gif 23.gif

"Il destino è quel che è non c'è scampo più per me..."

"Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere".

Beh la prima non posso non saperla, viene dal mitico Frankenstein Jr. yuppi2.gif
La seconda invece non la conosco...e se ho visto il film non ricordo questa frase icon_wink.gif


Conoscimi queste:

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati

Ci vogliono 30 minuti. Ce ne metterò 10.

Nella vita una cosa sola è certa, se la storia ci ha insegnato qualcosa, è che si può uccidere chiunque
ferra
CITAZIONE (MJ83® @ 31 Oct 2005 - 22:59) *
Beh la prima non posso non saperla, viene dal mitico Frankenstein Jr. yuppi2.gif
La seconda invece non la conosco...e se ho visto il film non ricordo questa frase icon_wink.gif
Conoscimi queste:

Questo business e' binario, o sei 1 o sei 0, vivo o morto, non esistono secondi classificati

Ci vogliono 30 minuti. Ce ne metterò 10.

Nella vita una cosa sola è certa, se la storia ci ha insegnato qualcosa, è che si può uccidere chiunque



La seconda era "I SOLITI SOSPETTI"

Ma veniamo alle tue...
La seconda è sicuramente il signor Wolf in Pulp Fiction quando lo chiama Marcelus arrivando poi 9 minuti e 37 secondi dopo...
La prima non lo so...
La terza è Il Padrino... parte 2 mi sembra...




"Il mondo si divide in due: chi ha la pistola carica e chi scava!"

"Quanto cazzo sei alto soldato?!"
"Un metro e settantatré signore!"
"Un metro e settantatré? prima non facevano pile di merda così alte...cerchi anche di fregarmi qualche centimentro?"


"Sai cosa ti starebbe bene adosso!? ...Me!"
MJ83®
CITAZIONE (ferra @ 31 Oct 2005 - 23:50) *
La seconda era "I SOLITI SOSPETTI"

Ma veniamo alle tue...
La seconda è sicuramente il signor Wolf in Pulp Fiction quando lo chiama Marcelus arrivando poi 9 minuti e 37 secondi dopo...
La prima non lo so...
La terza è Il Padrino... parte 2 mi sembra...
"Il mondo si divide in due: chi ha la pistola carica e chi scava!"

"Quanto cazzo sei alto soldato?!"
"Un metro e settantatré signore!"
"Un metro e settantatré? prima non facevano pile di merda così alte...cerchi anche di fregarmi qualche centimentro?"


"Sai cosa ti starebbe bene adosso!? ...Me!"

Bravo. due le hai indovinate, quella che ti manca è una citazione dal film "S.Y.N.A.P.S.E.", molto carino, te lo consiglio.

Veniamo alle tue... la prima la dice Clint Eastwood in "Il Buono, il brutto e il cattivo", la seconda è il Sergente Hurtman in "Full Metal Jacket", la terza l'ho sentita, è sicuramente un film che ho visto, ma al momento mi sfugge icon_frown.gif
MJ83®
Accusare un uomo di omicidio quaggiu' era come fare contravvenzioni per eccesso di velocita' alla 500 Miglia di Indianapolis

E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione

Era bellissimo essere cattolico e andare a confessarsi: ogni settimana, incominciavi tutto da capo
ferra
CITAZIONE (MJ83® @ 1 Nov 2005 - 01:34) *
Accusare un uomo di omicidio quaggiu' era come fare contravvenzioni per eccesso di velocita' alla 500 Miglia di Indianapolis

E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione

Era bellissimo essere cattolico e andare a confessarsi: ogni settimana, incominciavi tutto da capo



La due è arancia meccanica.

La primanon posso non saperla... Apocalipse Now

Ti sorprendo dicendotele tutte e 3 stavolta... La terza è Bronx...

BOOOOOOOOM SE NE SO... icon_mrgreen.gif B)


Ah, la terza è Weekend con il morto...



Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi


Non serve una lustrina per essere un uomo d'onore


Non avrebbe detto merda neanche se ne avrebbe avuta la bocca piena
MJ83®
CITAZIONE (ferra @ 1 Nov 2005 - 03:46) *
Gli storici inglesi mi daranno del bugiardo, ma a scrivere la storia sono gli stessi che hanno impiccato degli eroi
Non serve una lustrina per essere un uomo d'onore


Non avrebbe detto merda neanche se ne avrebbe avuta la bocca piena

1) Braveheart

2) Codice d'onore

3) Dal tramonto all'alba

yuppi2.gif
Boris
Chi mi indovina questa diventa il mio eroe:

A:"Lei non se ne intende proprio di cose finanziarie"
B:" Però di froci me ne intendo, e suo figlio lo è! e farà bene a tenerlo d'occhio se non vuole trovarlo un giorno a letto con il primo uomo che gli capita a tiro"
sari
maial!!! questi fanno la gara.... dont.u.get.it.4.gif sisi.gif
Teo
"Colpiscimi più forte che puoi." Dice Tyler.
"Cosa?"
"Voglio che tu mi colpisca. Più forte che puoi."
"Cosa vuoi che faccia? Devo colpirti?"
"Forza, solo questo favore!"
"Perché?"
"Perché? Non lo so perché, non lo so, non mi sono mai battuto, e tu?"



"Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi … Ottava e ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club dovete combattere."



MJ83®
CITAZIONE (Boris @ 1 Nov 2005 - 11:06) *
Chi mi indovina questa diventa il mio eroe:

A:"Lei non se ne intende proprio di cose finanziarie"
B:" Però di froci me ne intendo, e suo figlio lo è! e farà bene a tenerlo d'occhio se non vuole trovarlo un giorno a letto con il primo uomo che gli capita a tiro"

Onestamente non ne ho la più pallida idea icon_confused.gif

CITAZIONE
maial!!! questi fanno la gara.... dont.u.get.it.4.gif sisi.gif

Mitico, hai detto maial invece di sculason...cominci a diventare una vera ferrarese pure tu! yuppi2.gif
ferra
CITAZIONE (Boris @ 1 Nov 2005 - 11:06) *
Chi mi indovina questa diventa il mio eroe:

A:"Lei non se ne intende proprio di cose finanziarie"
B:" Però di froci me ne intendo, e suo figlio lo è! e farà bene a tenerlo d'occhio se non vuole trovarlo un giorno a letto con il primo uomo che gli capita a tiro"


eeeeh... questa è davvero troppo ardua... :dubbio: non la sa mj, figurati io... 23.gif
Boris
aspetto ancora un po'... forse simone19 la sa... sisi.gif
mary-)
"Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo"
The butterfly effect
MJ83®
CITAZIONE (mary-) @ 1 Nov 2005 - 20:06) *
"Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo"
The butterfly effect

Bel film icon_mrgreen.gif

Quella frase tra l'altro rappresenta la Legge Del Caos, non è stata inventata da loro znaika.gif
ferra
Torniamo a noi MJ... ho una chicca...


"La signorina Veruska, mio braccio destro..."
"Quella che gli fa le seghe..."
"La signorina Maria, mio braccio sinistro..."
"Perchè è mancina..."
icon_mrgreen.gif
MJ83®
CITAZIONE (ferra @ 2 Nov 2005 - 03:18) *
Torniamo a noi MJ... ho una chicca...
"La signorina Veruska, mio braccio destro..."
"Quella che gli fa le seghe..."
"La signorina Maria, mio braccio sinistro..."
"Perchè è mancina..."
icon_mrgreen.gif

Uhm, anche questa l'ho certamente sentita, ma al momento mi sfugge il titolo del film...forse uno con Bud e Terence? non vorrei dire una cazzata però...


Allora... te ne regalo una facilissima:
Mi chiamo Zeus... Si' Zeus... Come il padre d'Apollo... Monte Olimpo... E non farmi incazzare se non vuoi che un fulmine ti bruci i testicoli... Zeus... Qualcosa in contrario?

Questa invece è un po' più difficile:
Voglio essere come voi siete, vedere come voi vedete, amare come voi amate

E se mi conosci questa sei grande:
"La sua signora e' caduta nella piscina!"
"Salvate i gioielli."
Buglio
CITAZIONE (MJ83® @ 2 Nov 2005 - 06:57) *
Allora... te ne regalo una facilissima:
Mi chiamo Zeus... Si' Zeus... Come il padre d'Apollo... Monte Olimpo... E non farmi incazzare se non vuoi che un fulmine ti bruci i testicoli... Zeus... Qualcosa in contrario?

Die Hard 3
sari
CITAZIONE (mary-) @ 1 Nov 2005 - 22:06) *
"Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo"
The butterfly effect



Ah bellissimo quel film...maial!!! yuppi2.gif
ferra
CITAZIONE (MJ83® @ 2 Nov 2005 - 06:57) *
Uhm, anche questa l'ho certamente sentita, ma al momento mi sfugge il titolo del film...forse uno con Bud e Terence? non vorrei dire una cazzata però...
Allora... te ne regalo una facilissima:
Mi chiamo Zeus... Si' Zeus... Come il padre d'Apollo... Monte Olimpo... E non farmi incazzare se non vuoi che un fulmine ti bruci i testicoli... Zeus... Qualcosa in contrario?

Questa invece è un po' più difficile:
Voglio essere come voi siete, vedere come voi vedete, amare come voi amate

E se mi conosci questa sei grande:
"La sua signora e' caduta nella piscina!"
"Salvate i gioielli."



L'ultima è di un film con peter sellers però adesso non mi ricordo più il titolo...

La seconda è Dracula

e la prima,mi hanno anticipato...


La mia era in Amici Miei Atto III


"Come ti chiami?"
"Butch"
"E cosa significa?"
"Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo"



"Ragazzi, ragazzi.... quando imparerete che non bisogna dire le parolacce davanti alle suore?"
MJ83®
CITAZIONE (ferra @ 2 Nov 2005 - 14:35) *
L'ultima è di un film con peter sellers però adesso non mi ricordo più il titolo...

La seconda è Dracula

e la prima,mi hanno anticipato...
La mia era in Amici Miei Atto III


"Come ti chiami?"
"Butch"
"E cosa significa?"
"Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo"



"Ragazzi, ragazzi.... quando imparerete che non bisogna dire le parolacce davanti alle suore?"

Ahhhhhhh cazzarola, Amici Miei è vero! Li avevo tutti in Divx ma non trovo più i cd icon_frown.gif

Comunque bravo hai indovinato...la prima era scontata, la seconda è Dracula diretto da Coppola, voglio specificare, e la terza è presa da Hollywood Party.

Vediamo le tue...uhmmmm....la prima è facilissima, è Bruce Willies nel Taxi in Pulp Fiction, la seconda mi sembra di ricordarla in Blues Brothers, ma l'ho visto l'ultima volta tanto tempo fa, non sono sicurissimo.


Beccati queste:

"Ricordati che devi morire"
"Come?"
"Ricordati che devi morire"
"Vabbene"
"Ricordati che devi morire"
"Sì, sì, no, mo' me lo segno proprio"


"Bambini, che state facendo?"
"Sto per folgorarlo"
"Ma faremo tardi all'asta di beneficienza!"
ferra
CITAZIONE (MJ83® @ 2 Nov 2005 - 17:04) *
Ahhhhhhh cazzarola, Amici Miei è vero! Li avevo tutti in Divx ma non trovo più i cd icon_frown.gif

Comunque bravo hai indovinato...la prima era scontata, la seconda è Dracula diretto da Coppola, voglio specificare, e la terza è presa da Hollywood Party.

Vediamo le tue...uhmmmm....la prima è facilissima, è Bruce Willies nel Taxi in Pulp Fiction, la seconda mi sembra di ricordarla in Blues Brothers, ma l'ho visto l'ultima volta tanto tempo fa, non sono sicurissimo.
Beccati queste:

"Ricordati che devi morire"
"Come?"
"Ricordati che devi morire"
"Vabbene"
"Ricordati che devi morire"
"Sì, sì, no, mo' me lo segno proprio"


"Bambini, che state facendo?"
"Sto per folgorarlo"
"Ma faremo tardi all'asta di beneficienza!"




Numero 2 = "la Famiglia Addams"
Numero 1 = "Non ci resta che piangere" Troisi con il prete, dalla finestra... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Le hai indovinate tutte e 2...


"Il mio corpo appartiene a mio marito, ma quello che faccio dal collo in su e' tutta un'altra storia."

"Figliolo quand'è che ti trovi una brava ragazza pure te?"
"Mamma, io ne trovo di bravissime tutte le sere..."

"L'ho forse violentata?"
"La notte è lunga..."
sari
"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio??..."
"...e tu perchè indossi quello stupido costume da uomo??..."

yuppi2.gif
mary-)
CITAZIONE (MJ83® @ 2 Nov 2005 - 01:04) *
Bel film icon_mrgreen.gif

Quella frase tra l'altro rappresenta la Legge Del Caos, non è stata inventata da loro znaika.gif


già, non se lo sono sognati loro, però, da quel che so, come teoria scientifica non ha avuto un gran successo, perchè hanno visto che era possibile in un numero troppo limitato di casi! ahsisi.gif
MJ83®
CITAZIONE (sari @ 2 Nov 2005 - 17:16) *
"Perchè indossi quello stupido costume da coniglio??..."
"...e tu perchè indossi quello stupido costume da uomo??..."

yuppi2.gif

Donnie Darko?

CITAZIONE
Il mio corpo appartiene a mio marito, ma quello che faccio dal collo in su e' tutta un'altra storia

E' un film di Woody Allen, ma non ricordo il titolo.

La seconda non la so icon_frown.gif

L'ho forse violentata?"
"La notte è lunga..."

Non ho mai visto I Tre Giorni Del Condor, ma ricordo di aver già sentito questa citazione icon_smile.gif
MJ83®
CITAZIONE (mary-) @ 2 Nov 2005 - 18:04) *
già, non se lo sono sognati loro, però, da quel che so, come teoria scientifica non ha avuto un gran successo, perchè hanno visto che era possibile in un numero troppo limitato di casi! ahsisi.gif

Questo non lo sapevo... onestamente non mi sono mai interessato alla Teoria del Caos icon_tongue.gif
ferra
CITAZIONE (MJ83® @ 2 Nov 2005 - 19:22) *
Donnie Darko?
E' un film di Woody Allen, ma non ricordo il titolo.

La seconda non la so icon_frown.gif

L'ho forse violentata?"
"La notte è lunga..."

Non ho mai visto I Tre Giorni Del Condor, ma ricordo di aver già sentito questa citazione icon_smile.gif



La prima è in Celebrity

La terza è quella, e se non l'hai mai visto te lo consiglio perchè è strapeso... znaika.gif

La seconda è in Quei Bravi Ragazzi... icon_smile.gif

Guarda che su quella di Boris non ne ho proprio idea... Ma che cazzo di film è????!!!!!!!!!!! :dubbio:
MJ83®
Su quella di Boris non ne ho idea manco io icon_confused.gif

Intanto ti propongo queste:

L’odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena

Prendi i cavalli e mettine uno sotto la mia sella

Questa è facilissima, ma è troppo bella per non essere postata!

Passere, passere, passere!! Entrate qui da noi, amanti delle passere! Qui al Titty Twister trovate le belle passere a metà prezzo. Diteci come la volete e noi vi daremo le migliori passere del Messico a prezzi stracciati. Allora, potete trovare passere bianche, passere nere, spagnole, passere cinesi, passere bollenti, passere gelate, passere bagnate, passere profumate...eh eh eh, e poi passere pelose, passere insanguinate, passere affamate. E abbiamo passere di seta, passere di velluto, passerine di plastica. Troverete passere dorate e passere argentate. Volete una bella passera? Entrate, amanti della passera, e se non la trovate qui vuol dire che non esiste. Venite qui, amanti della passera, approfittate dell'offerta "prendi due, paghi una e un penny". Si, se prendete una passera al prezzo normale avrete a disposizione un'altra passera dello stesso tipo e come più vi piace solo per un penny. Vi rendete conto? una sola passera per un penny. E se trovate un'altra passera a meno...fottetevela.

:rofl: :rofl: :rofl:
ferra
CITAZIONE (MJ83® @ 3 Nov 2005 - 01:09) *
Su quella di Boris non ne ho idea manco io icon_confused.gif

Intanto ti propongo queste:

L’odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena

Prendi i cavalli e mettine uno sotto la mia sella

Questa è facilissima, ma è troppo bella per non essere postata!

Passere, passere, passere!! Entrate qui da noi, amanti delle passere! Qui al Titty Twister trovate le belle passere a metà prezzo. Diteci come la volete e noi vi daremo le migliori passere del Messico a prezzi stracciati. Allora, potete trovare passere bianche, passere nere, spagnole, passere cinesi, passere bollenti, passere gelate, passere bagnate, passere profumate...eh eh eh, e poi passere pelose, passere insanguinate, passere affamate. E abbiamo passere di seta, passere di velluto, passerine di plastica. Troverete passere dorate e passere argentate. Volete una bella passera? Entrate, amanti della passera, e se non la trovate qui vuol dire che non esiste. Venite qui, amanti della passera, approfittate dell'offerta "prendi due, paghi una e un penny". Si, se prendete una passera al prezzo normale avrete a disposizione un'altra passera dello stesso tipo e come più vi piace solo per un penny. Vi rendete conto? una sola passera per un penny. E se trovate un'altra passera a meno...fottetevela.

:rofl: :rofl: :rofl:



Bobbiamo sgamarla quella di Boris... aiua.gif benou_grilled.gif

AHAHAHAHAHAHAH..."Dal Tramonto all'alba"... fa il panico :rofl: :rofl: :rofl:

La prima è la frase finale di "American History X"

E la seconda è in uno dei miei film preferiti..."Continuavano a chiamarlo Trinità" icon_mrgreen.gif



"Quei due piuttosto che averli alle spalle è meglio averli di fronte, in posizione orizzontale, possibilmente freddi... "

"Il film horror che preferisco? La mia vita..."

"A volte la cagna ha la fica più secca di un bidone di sabbia"

"Dimmi bambino, tu danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio?"
Boris
vi do un piccolo indizio... è con paul newman

vediamo questo ( è facile facile facile )

"Me li ricordo ancora gli applausi, me li sento ancora nelle orecchie, e me li porterò dietro per tutta la vita. Mi ricordo una sera levai l’accappatoio e cascò il mondo: m’ero scordato i calzoncini. Ricordo tutti i KO., tutti i ganci, tutti i jab: è il sistema peggiore per fare una bella cura dimagrante. La mia non è stata una vita squallida: anch’io ho avuto… Ma mi farebbe piacere sentirmi applaudire quando recito come fate con Laurence Olivier quando recita Shakespeare: "Un cavallo, un cavallo. Il mio regno per un cavallo"… Sono sei mesi che non ne becco uno! Ma io non sono Olivier, anche se mi farebbe piacere. E poi lo vorrei vedere sul quadrato a recitare: se con Sugar si misurasse, chi sa quante ne pigliasse! Per cui datemi un’arena giacché il Toro si scatena, perché oltre al pugilato sono attore raffinato! Questo è spettacolo!"


questa è più difficile, anzi decisamente difficile:

"Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic tac."
ferra
CITAZIONE (Boris @ 3 Nov 2005 - 09:41) *
vi do un piccolo indizio... è con paul newman

vediamo questo ( è facile facile facile )

"Me li ricordo ancora gli applausi, me li sento ancora nelle orecchie, e me li porterò dietro per tutta la vita. Mi ricordo una sera levai l’accappatoio e cascò il mondo: m’ero scordato i calzoncini. Ricordo tutti i KO., tutti i ganci, tutti i jab: è il sistema peggiore per fare una bella cura dimagrante. La mia non è stata una vita squallida: anch’io ho avuto… Ma mi farebbe piacere sentirmi applaudire quando recito come fate con Laurence Olivier quando recita Shakespeare: "Un cavallo, un cavallo. Il mio regno per un cavallo"… Sono sei mesi che non ne becco uno! Ma io non sono Olivier, anche se mi farebbe piacere. E poi lo vorrei vedere sul quadrato a recitare: se con Sugar si misurasse, chi sa quante ne pigliasse! Per cui datemi un’arena giacché il Toro si scatena, perché oltre al pugilato sono attore raffinato! Questo è spettacolo!"
questa è più difficile, anzi decisamente difficile:

"Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic tac."



La prima è toro scatenato mentre la seconda mi sembra equilibrium ma non ne sarei sicurissimo.... :dubbio:
Boris
si si.... ma quella di equilibrium la sapevi o l'hai cercata in internet?
ferra
CITAZIONE (Boris @ 3 Nov 2005 - 11:28) *
si si.... ma quella di equilibrium la sapevi o l'hai cercata in internet?


La sapevo ma non ne ero troppo sicuro... mi aveva stracolpito quella frase ma non mi ricordavo bena se era in quel film...
è quell'altra... quella di paul newman non la so proprio cazzo... icon_confused.gif icon_confused.gif
e si che almeno il maestro (MJ) znaika.gif la dovrebbe sapere...

Ora te ne faccio una io difficile...


"Nella vita non è tutto essere bello bello bello, bello in modo assurdo..."
Boris
zoolander....
Il Conte
" Una cosa possiamo tirarla fuori da questa piccola festa di Cyrus: una pelle con una fichetta nuova.

" Non pensi altro che a scopare non è vero ? "

" Beh che ti prende stai sul frocio ? "

sono tutte e tre dello stesso film
Boris
i guerrieri della notte forse?
Il Conte
queste due frasi sono solo per intenditori:

La sai la storia dell'uomo che si butta dall'ultimo piano? Per farsi coraggio continua a ripetersi ad ogni piano "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene" ma il problema vero non e' la caduta, ma l'atterraggio.

Ah... non c'e' niente di meglio di una bella cacata! Voi credete in Dio? Sapete... non dovremmo chiederci se noi crediamo in Dio ma se Dio crede in noi..."
Boris
CITAZIONE (Il Conte @ 3 Nov 2005 - 12:13) *
queste due frasi sono solo per intenditori:

La sai la storia dell'uomo che si butta dall'ultimo piano? Per farsi coraggio continua a ripetersi ad ogni piano "fin qui tutto bene, fin qui tutto bene" ma il problema vero non e' la caduta, ma l'atterraggio.

Ah... non c'e' niente di meglio di una bella cacata! Voi credete in Dio? Sapete... non dovremmo chiederci se noi crediamo in Dio ma se Dio crede in noi..."


L'Odio con Vincent Cassel
Il Conte
si ma le sai tutte!
o le hai cercate... icon_confused.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.