Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Proposte Allo Staff
FerraraForum.it > Community > Bacheca
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16
(sic)
yuppi2.gif
corry
visto che spesso mi viene un colpo a cercare le discussioni, perchè non si mette una faccina di colori diversi a seconda dell'argomento di fianco al titolo, così non c'è bisogno di creare sub forum che alla fine se son troppi rompono..
*°Lu°*
CITAZIONE (pottydj @ 4 Mar 2007 - 06:11) *
il sottotitolo era pieno di puntini di sospensione e scombinava tutto (se non ricordo male)
@ sic: la data ufficiale in cui presenteremo il nuovo forum con varie novità sarà il 30 marzo, e la sera stessa ci sarà la festa per i 2 anni di ferraraforum

eh dai bene! volevo giusto proporre una cena!
quella sera festeggio anche la fine di alcuni esami! ahsisi.gif
nico.fe
Ragazzi... volevo kiedervi.... vedendo ke ho aperto 53 topic....
sono andato a vedere nel mio profilo e ho scelto di vedere le mie discussioni aperte.. e ho notato ci sono tipo anke dei messaggi miei presi da altri topic ke nn centravano nulla e giustamente spostati nel cestino..... ma come mai vengono considerate "discussioni aperte"? o mi sbaglio??

semplice curiosità!! grazieeee!! icon_wink.gif
Subversive
Perchè non mettiamo una Tagboard? potrebbe essere un'idea interessante e c'è il caso che possa anche ridurre lo spam...
pottydj
@ corry: le faccine sono troppo poche purtroppo
@ lu: non sarà propriamente una cena, ma una festa vera e propria!
@ nico.fe: semplice "bug" del forum se così lo si vuole chiamare, quando svuotiamo il cestino quei topic spariscono
@ subversive: sarebbe carino e l'avevamo già studiata in passato, ma senza concludere nulla.. magari la riprogettiamo bene, metto in cantiere!
EllenAlliendj
ho letto nella sezione musica che per i due anni del forum,si farà la festa al dorian............quindi niente canottieri? icon_confused.gif
Il Conte
mooooooooooooolto meglio così!
pottydj
è una proposta? piero.gif
basta un MP

sì festa al dorian con tante sorprese, in arrivo il topic ufficiale tra oggi e domani!
fren
FAR RILEGGERE AD ALCUNE PERSONE IL REGOLAMENTO
pottydj
grazie, in teoria questo è compito dell'utente stesso! sisi.gif
Mod
CITAZIONE (2pac @ 26 Mar 2007 - 13:39) *
Io e Mod, visto lo spirito di appartenenza alla causa, proponiamo la nostra candidatura a moderare un solo topic.Quello sulla Spal: ce lo dovete cazzo! icon_mrgreen.gif
pottydj
nn so se sia possibile moderare un topic.. vi farò sapere!
2pac
Potremmo riempirlo di contenuti, dati e news.
Io potrei curare una rubrica sulle news dal campo e società (visti gli agganci icon_smile.gif ) e Mod una più in generale sull'attualità biancazzurra.
Potreste fare una sottosezione tipo quella dei giochini spammosi, in cui mettere la Spal e magari la carife basket ed eventualmente anche la 4 torri volley.
Ce ne potremmo occupare io e Mod, e sarebbe una grande prova di responsabilità!

No?

icon_smile.gif
Rimo
L'idea di dare più spazio alle realtà sportive ferraresi non è per niente male, anche l'hockey o sport meno seguiti potrebbero trovare spazio...
il problema è sempre quello, garantire vita alla sezione e in questo caso non è semplicissimo
2pac
Garantisco io! icon_mrgreen.gif

Di materiale ne trovo icon_wink.gif
Rimo
alla prima riunione dove decideremo come riorganizzare nuove sezioni ecc ne parliamo! sisi.gif
Mod
dopo il mini flame che si è scatenato in miss ferraraforum,
propongo a mj di stilare una lista anticipata dei possibili contendenti per il prossimo sondaggio mr ferraraforum onde evitare inutili discussioni icon_smile.gif
chicco
bona Conte,tanto lo sanno tutti che ti iscriverai con 10 utenti per vincere sto cazzo di sondaggio!!!!
Pwer quel che riguarda il moderamento di un singolo topic credo bisogni valutare quanta gente ci sta sopra.un topic sulla spal quanti lettori e messaggi avrebbe?
Mod
no chicco,almeno io non mi incazzo e non lo faccio chiudere solo perchè non sono stato messo icon_mrgreen.gif
MJ83®
Che flame? anne-sophie.gif Comunque la lista l'ho già stilata, posso pubblicarla, no problem. Sono 64 utenti, speravo si arrivasse a 128 ma con foto ce ne sono molti, ma molti meno di quanto mi aspettassi. A 128 magari ci si arriverà con gli altri sondaggioni in cui non c'è la restrizione di avere la foto.
Mod
CITAZIONE (MJ83® @ 26 Mar 2007 - 15:03) *
Che flame? anne-sophie.gif


flame gaia-sailor jupiter icon_mrgreen.gif
MJ83®
Ah ezzà... che tristezza aiua.gif
chicco
mj pero come si fa che gli utenti non hanno piu le foto nei profili? bisogna aspettare che le rimettano su tutti
MJ83®
Uff è vero... non ho voglia di mandare 64 mp bbcmoi.gif

Va beh intanto metterò la lista dei partecipanti, così intanto si prende tempo per rimettere le foto... tante poi sono anche nei vari topic in gallery.
Gaia
CITAZIONE (Mod @ 26 Mar 2007 - 15:04) *
flame gaia-sailor jupiter icon_mrgreen.gif


bbcmoi.gif
Deus Piger
Bella la bazza della lista degli amici. Ma ancora più bella sarebbe quella dei nemici sisi.gif icon_mrgreen.gif
Roccia83
con riferimento a Proposte Per Sport E Motori (link)

propongo:

la suddivisione della sezione in subtopic e mi offro ufficialmente per moderare la parte "motori"

icon_smile.gif

PS con una soluzione combo-mod* (2 mod) posso offrirmi pure x musica icon_wink.gif

*combo xkè ho scarse conoscenze ed interessi per le cose eccessivamente spinte fuori dal rock... (robe da disco e da Mtv x intenderci icon_mrgreen.gif) post-185-1140356224.gif
taddia
CITAZIONE (Deus Piger @ 27 Mar 2007 - 20:07) *
Bella la bazza della lista degli amici. Ma ancora più bella sarebbe quella dei nemici sisi.gif icon_mrgreen.gif


ma a cosa serve la lista di amici?
e come si fa ad avere quella dei nemici?
hubert
CITAZIONE (Deus Piger @ 27 Mar 2007 - 20:07) *
Bella la bazza della lista degli amici. Ma ancora più bella sarebbe quella dei nemici sisi.gif icon_mrgreen.gif


la lista scopamici no?
obelix
CITAZIONE (Roccia83 @ 28 Mar 2007 - 09:51) *
la suddivisione della sezione in subtopic e mi offro ufficialmente per moderare la parte "motori"


E' una soluzione che sarebbe di mio gradimento. Dividere la sezione in due sottosezioni. Sport e Motori.
L'una moderata da me, l'altra da Roccia.
Sarebbe possibile?
Ovviamente includerei nei motori anche gli sport tipo Formula1 e Motociclismo che io personalmente non considero sport per queste due ragioni:
Non ci sono alle olimpiadi, la prestazione dipende troppo dalle caratteristiche dell'auto o dalla moto piuttosto che dall' "atleta".
Tra l'altro Roccia è sicuramente più ferrato di me in questi due "sport".
Roccia83
a me starebbe benissimo icon_wink.gif

CITAZIONE (hubert @ 28 Mar 2007 - 11:32) *
la lista scopamici no?

e la lista "chi mi farei del Forum"??? icon_mrgreen.gif

senza contare l'opzione come c'è ora x amici "scopri corrisposti" rofl.gif
hubert
Stavo per scrivere "con chi sono stato del forum" ma ho evitato di dirlo per i soliti motivi (etico-morali) gia' sollevati tempo fa.
Roccia83
ma vedi??? tu pensi al passato ed al presente.. io penso avanti (rileggi quanto ho scritto sopra il tuo post Hub!)!!! icon_mrgreen.gif
pottydj
CITAZIONE (taddia @ 28 Mar 2007 - 11:27) *
ma a cosa serve la lista di amici?
e come si fa ad avere quella dei nemici?
è spiegato nel topic della 2.2
la lista nemici nn si può fare
2pac
CITAZIONE (obelix @ 28 Mar 2007 - 11:42) *
E' una soluzione che sarebbe di mio gradimento. Dividere la sezione in due sottosezioni. Sport e Motori.
L'una moderata da me, l'altra da Roccia.
Sarebbe possibile?
Ovviamente includerei nei motori anche gli sport tipo Formula1 e Motociclismo che io personalmente non considero sport per queste due ragioni:
Non ci sono alle olimpiadi, la prestazione dipende troppo dalle caratteristiche dell'auto o dalla moto piuttosto che dall' "atleta".
Tra l'altro Roccia è sicuramente più ferrato di me in questi due "sport".

Oh però a me e Mod che chiediamo di poter moderare la sottosezione riguardante spal e carife basket non ci hai minimamente considerato icon_cry2.gif
Claudiopol
CITAZIONE (obelix @ 28 Mar 2007 - 11:42) *
Motociclismo che io personalmente non considero sport per queste due ragioni: la prestazione dipende troppo dalle caratteristiche dell'auto o dalla moto piuttosto che dall' "atleta".


guarda che il prossimo anno, Vale inizia correre per la Peg Perego e vincerà nuovamente il mondiale....
Skafranz
CITAZIONE (obelix @ 28 Mar 2007 - 11:42) *
Ovviamente includerei nei motori anche gli sport tipo Formula1 e Motociclismo che io personalmente non considero sport per queste due ragioni:
Non ci sono alle olimpiadi, la prestazione dipende troppo dalle caratteristiche dell'auto o dalla moto piuttosto che dall' "atleta".


scusate l'OT ma davvero come si fa a dire cose del genere?
e secondo te chi li fa i settaggi di moto e macchina? il pilota o il benzinaio durante il pit stop?
secondo te perchè schumacher era così forte?
mah
fine OT
hubert
Non ci sono nelle olimpiadi perche' sono SEMPRE campionati del mondo.
E cmq, se dai la stessa macchina a due piloti diversi (o la stessa moto) scommettiamo che ne vedi delle belle?
obelix
CITAZIONE (obelix @ 28 Mar 2007 - 11:42) *
la prestazione dipende troppo dalle caratteristiche dell'auto o dalla moto piuttosto che dall' "atleta".



CITAZIONE (Skafranz @ 28 Mar 2007 - 14:43) *
e secondo te chi li fa i settaggi di moto e macchina? il pilota o il benzinaio durante il pit stop?
secondo te perchè schumacher era così forte?



CITAZIONE (hubert @ 28 Mar 2007 - 15:02) *
E cmq, se dai la stessa macchina a due piloti diversi (o la stessa moto) scommettiamo che ne vedi delle belle?


Attenzione! Non ho detto che è solamente l'auto o la moto che decidono la prestazione, ma che ne è inevitabilmente influenzata.
E' ovvio che ci sono piloti più forti di altri, ma la macchina e la moto, ripeto, sono fondamentali.
Se mettiamo Alonso o Raikkonen sulla Toro Rosso e Vitantonio Liuzzi sulla Ferrari non scommetterei sulla vittoria dei primi.
E nemmeno se mettessimo Valentino(che considerò il più forte di tutti) sulla WCM.
In altri sport, come il tennis, il calcio, il ciclismo, la racchetta, le scarpe, la bici non hanno così peso.
Volevo dire questo, non certo sminuire il lavoro dei piloti.

Comunque questo è il topic "Proposte allo staff".
Se volete discuterne approfonditamente aprite un topic in Sport e Motori.
graograman
penso che tu non abbia ben chiaro il concetto di tecnologia applicata allo sport.
prima ti faccio gli esempi semplici

barca a vela
bob
biathlon
ciclismo

ora gli esempi difficili (corso avanzato)
tennis
corsa
nuoto
golf
sci

la tecnologia ora ti permette prestazioni che vent'anni fa sembravano inimmaginabili.
una racchetta da tennis professionale costa cifre esorbitanti e non è paragonabile ad un prodotto commerciale, così come un costume intero "a pelle di squalo"
nel motociclismo un pilota bravo fa la differenza anche con una moto palesemente inferiore
obelix
CITAZIONE (obelix @ 28 Mar 2007 - 15:15) *
Comunque questo è il topic "Proposte allo staff".
Se volete discuterne approfonditamente aprite un topic in Sport e Motori.


Mi quoto.
Piuttosto commentate l'idea di dividere Sport e Motori visto che io NCUCDM.
hubert
Oh io la butto li...

E' una delle mie schizzate mentali.
Semplicemente credo che il patacchino che identifica mod e admin sia un po' grande e di intralcio alla firma, anche se bello e lampante.

io provo un paio di proposte, e me le critico anche, perche' sono poco visibili, e un po' spoglie...
ma intanto sono un inizio, magari a qualcuno vengono idee migliori prendendo spunto.

Non avevo un cavolo di niente da fare (a parte, il gommista, il meccanico, passare a comprare 2 cose, ecc, ecc) quindi ho pensato.. cavoletti impanati.. ma le famose USERBAR?

oppure




Notavo anche, che le userbar tengono quasi 1 Kb in meno.
Con uno staff di una decina di persone sarebbero 10 kb in meno, e per un modem a 56k sarebbe gia' una bella cosa.
Roccia83
belli ma le scrittine dentro potevi farle un po più grandi sisi.gif
hubert
Ma infatti l'ho buttata li.

sono da rifare, ovvio, pero' intanto ho lanciato il sasso. icon_wink.gif
pottydj
l'idea è figa, a me piace molto! Se ingrandisci un pelo le scritte la propongo come firma standar per tutto lo staff

qua però mi perdi 1000 punti...
CITAZIONE (hubert @ 29 Mar 2007 - 09:55) *
Notavo anche, che le userbar tengono quasi 1 Kb in meno.
Con uno staff di una decina di persone sarebbero 10 kb in meno, e per un modem a 56k sarebbe gia' una bella cosa.

naaaaaa.. che siano 10 o mille utenti.. caricano sempre la stessa immagine una volta sola per tutti!
hubert
Volevo vedere se eri attento. Cmq sono almeno 2 kb. e se io avessi azzerato la cache? sarebbe 1 kb in piu' ad ogni click. 4.gif


Il font e' fisso, ma posso rifarlo con il programma.
nikyrai
Belle le userbar da admin e mod... icon_mrgreen.gif

Grazie mille Hubert
hubert
Purtroppo il font usato e' uno standard per tutte le userbar.
Quindi se vogliamo testo piu' grande lo si puo' fare a manazza.





Ho provato a rifarle con il programma apposito ma il testo e' sempre lockato su quel font e dimensione.
pottydj
okk

boh cmq è carina lo stesso!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.