Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delirio Bianconero
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
Morpheus
mi sembra che il tuo post non c'entri proprio nulla con la discussione...la prossima volta leggi bene prima di intervenire.
Brasil
Chi era quel numero 10 dell'Italia che sbagliò due gol facilissimi in finale contro la Francia agli Europei del 2000? Alessandro Del qualcosa...

Morpheus, suvvia... Non ti chiedo imparzialità di giudizio e obiettività, ma almeno non straparlare, per cortesia...

Che Del Piero sia un campione non ci sono dubbi, ma con la maglia della Nazionale è stato importante e decisivo "soltanto" in (tante) partite di qualificazione. In grandi eventi quali Mondiale ed Europeo ha sempre deluso. Solo nel 1996 aveva brillato, ma Sacchi dopo la prima partita in cui giocò benissimo da esterno sinistro pensò bene di cambiare 7/11 della formazione, tra cui appunto anche Alex.
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 26 Nov 2007 - 14:06) *
ma l'hai guardato il filmato o mi prendi per i fondelli?

no, perchè a me era sembrato che avesse saltato l'uomo tutte le volte che aveva toccato palla e che fosse stato l'unico in campo ad offrire qualche pallone giocabile per le punte dando un minimo di respiro alla difesa...

certo che siete ben prevenuti eh?

per forza abbiamo giocato in difesa, giocavamo in 10 contro 11 e gli altri sembravano assatanati!

bah...

Prevenuti?
Ma de che?
Io di quella partita mi ricordo solo i rigori, e il cucchiaio del Pupone.
Non di certo di Del Piero che gioca da ala - e non da terzino -, e si sacrifica per la maglia azzurra - cosa fra l'altro normale se rappresenti il tuo paese-
daltanius84
CITAZIONE (Morpheus @ 26 Nov 2007 - 14:06) *
ma l'hai guardato il filmato o mi prendi per i fondelli?

no, perchè a me era sembrato che avesse saltato l'uomo tutte le volte che aveva toccato palla e che fosse stato l'unico in campo ad offrire qualche pallone giocabile per le punte dando un minimo di respiro alla difesa...

certo che siete ben prevenuti eh?

per forza abbiamo giocato in difesa, giocavamo in 10 contro 11 e gli altri sembravano assatanati!

bah...


quella partita giocata altre 3000 volte finirebbe con noi che ne pigliamo almeno 3, ci è andata di lusso e va bene cosi', ma se tu ci vuoi vedere per forza l'lliuminazione di del piero in tutto cio' mi dispiace ma non la penso cosi'
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 26 Nov 2007 - 14:08) *
mi sembra che il tuo post non c'entri proprio nulla con la discussione...la prossima volta leggi bene prima di intervenire.


C'entra, eccome.

E più tu ti ostini a voler millantare una supremazia sportiva e morale che la Juventus non ha, pià troverai gente che come me rivolta quello che dici come un calzino.

icon_wink.gif
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 26 Nov 2007 - 14:09) *
Prevenuti?
Ma de che?
Io di quella partita mi ricordo solo i rigori, e il cucchiaio del Pupone.
Non di certo di Del Piero che gioca da ala - e non da terzino -, e si sacrifica per la maglia azzurra - cosa fra l'altro normale se rappresenti il tuo paese-

dimmi quando mai totti si è sarificato per la maglia azzurra...

quando si saltava le partite di qualificazione alle fasi finali perche la sua rometta doveva giocare la CL e lui poverino era stanco?

quando per un anno intero ha rotto le balle a mezzo paese con la tiritera "vado o non vado in nazionale? tanto decido io!"?

eppure tutti rimpiangono l'assenza di totti e tutti insultano del piero quando veste la maglia azzurra (anche se è il milgior marcatore azzurro in attività)

desertificazione? Aumento delle piogge acide? Guerra in Iraq? Terrorismo?

Facile, colpa di Del Piero!

ma per favore...
daltanius84
cosa c'entra totti?
Morpheus
CITAZIONE (daltanius84 @ 26 Nov 2007 - 14:10) *
quella partita giocata altre 3000 volte finirebbe con noi che ne pigliamo almeno 3, ci è andata di lusso e va bene cosi', ma se tu ci vuoi vedere per forza l'lliuminazione di del piero in tutto cio' mi dispiace ma non la penso cosi'

quindi se una squadra perde 12-0 e ce n'è uno su 11 che si batte come un leone mentre gli altri fanno tutti schifo significa che ha fattos chifo pure lui?

allora meglio la finale di berlino che ha giocato totti.... lui sì che si sacrifica per la nazionale!!!
2pac
Ma chi è che ha dato la colpa a Del Piero?
E quale colpa?

Ma ci sei o ci fai?
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 26 Nov 2007 - 14:15) *
quindi se una squadra perde 12-0 e ce n'è uno su 11 che si batte come un leone mentre gli altri fanno tutti schifo significa che ha fattos chifo pure lui?

allora meglio la finale di berlino che ha giocato totti.... lui sì che si sacrifica per la nazionale!!!

Da che mondo e mondo, nel calcio, si vince e si perde come squadra.

Ma visto che il calcio l'hai reinventato tu, insegnaci le nuove etiche sportive icon_wink.gif
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 26 Nov 2007 - 14:11) *
C'entra, eccome.

E più tu ti ostini a voler millantare una supremazia sportiva e morale che la Juventus non ha, pià troverai gente che come me rivolta quello che dici come un calzino.

icon_wink.gif

come tu ti ostini a voler stare in questo topic...

ti dà fastidio quello che scrivo? benissimo, e allora perchè non fai a meno di entrare nel topic, visto che qui si parla di juve?
non ti obbliga mica il proctologo ad entrare qui sai?

è così difficile passare oltre se la juve ti fa schifo?

mah...
daltanius84
ahhhh cerca di leggere un minimo...se di del piero dobbiamo segnalare questa partita per il solo motivo che si è sacrificato, di gattuso cosa dovremmo fare? candidarlo alle governative come minimo..magari proporlo x il pontificato
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 26 Nov 2007 - 14:15) *
allora meglio la finale di berlino che ha giocato totti.

Non me ne fotte un benemerito cazzo se Del Piero gioca bene ma torniamo a casa col magone.
Preferisco 100 volte una finale come quella di Berlino, dove c'è anche gente che non rende, ma alziamo la coppa del mondo.
E non me ne frega un cazzo se a segnare sono milanisti,juventini,interisti ecc ecc.
Io voglio solo vincere.
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 26 Nov 2007 - 14:16) *
Ma chi è che ha dato la colpa a Del Piero?
E quale colpa?

Ma ci sei o ci fai?

il fatto è che siete faziosi al punto tale da non riconoscere nemmeno quando alex gioca una delle sue poche partite decenti in nazionale (dove per lo più ha reso pochissimo).
daltanius84
CITAZIONE (2pac @ 26 Nov 2007 - 14:19) *
Non me ne fotte un benemerito cazzo se Del Piero gioca bene ma torniamo a casa col magone.
Preferisco 100 volte una finale come quella di Berlino, dove c'è anche gente che non rende, ma alziamo la coppa del mondo.
E non me ne frega un cazzo se a segnare sono milanisti,juventini,interisti ecc ecc.
Io voglio solo vincere.

x una volta approvo rofl.gif
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 26 Nov 2007 - 14:19) *
Non me ne fotte un benemerito cazzo se Del Piero gioca bene ma torniamo a casa col magone.
Preferisco 100 volte una finale come quella di Berlino, dove c'è anche gente che non rende, ma alziamo la coppa del mondo.
E non me ne frega un cazzo se a segnare sono milanisti,juventini,interisti ecc ecc.
Io voglio solo vincere.

complimenti per il linguaggio...

io sarò insopportabile, ma tu caro mio sei proprio maleducato se ti permetti di parlare così in un forum con gente che non conosci nemmeno...
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 26 Nov 2007 - 14:17) *
come tu ti ostini a voler stare in questo topic...

ti dà fastidio quello che scrivo? benissimo, e allora perchè non fai a meno di entrare nel topic, visto che qui si parla di juve?
non ti obbliga mica il proctologo ad entrare qui sai?

è così difficile passare oltre se la juve ti fa schifo?

mah...


Non mi fa schifo. Io la Juve la odio, molto semplicemente. Mi stava in culo la dirigenza, mi stanno in culo alcuni giocatori ed anche la tifoseria, vivendo io il calcio anche allo stadio e non in poltrona e pc come fai tu.
Del Piero però è un campione che stimo, questo sia chiaro.

E sono milanista. Ma pur avendo il Milan nel cuore vengo qui e posso parlare e discutere serenamente, cercando di essere obbiettivo il più possibile.

E continuerò a farlo.
1-perchè tu non detti condizioni, almeno con me, credimi. icon_wink.gif

2- perchè se vedo scritte delle minchiate, ribatto. Siamo su di un forum ho la libertà di farlo.

E tu, di minchiate, ne stai scrivendo da un pezzo, solo perchè non riesci a vedere il calcio se non da una prospettiva faziosa.
E molto fastidiosa. Ma qui di gente che di calcio ne sa e ne vive (anche qui credimi icon_wink.gif, c'è chi ne fa una professione) ce n'è a iosa, ed infatti non c'è nessuno che stia li a leggere le tue perle senza ribattere.
O mi sbaglio?
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 26 Nov 2007 - 14:23) *
complimenti per il linguaggio...

io sarò insopportabile, ma tu caro mio sei proprio maleducato se ti permetti di parlare così in un forum con gente che non conosci nemmeno...

Uh

scusa ciccino


non ho il ben che minimo interesse

non ho interesse

va bene così?
Non urto la tua sensibilità?


Dai che sto iniziando a divertirmi.

Preparo la canna da pesca e ti tiro su come un marlin (Cit.)..

sarcastica.gif
2pac
CITAZIONE
2 utenti stanno leggendo questa discussione (0 visitatori e 0 utenti anonimi)
2 utenti: 2pac, potemkin


6.gif andromaque.gif post-184-1129229209[1].gif
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 26 Nov 2007 - 14:27) *
Non mi fa schifo. Io la Juve la odio, molto semplicemente. Mi stava in culo la dirigenza, mi stanno in culo alcuni giocatori ed anche la tifoseria, vivendo io il calcio anche allo stadio e non in poltrona e pc come fai tu.
Del Piero però è un campione che stimo, questo sia chiaro.

e allora perchè continui ad entrare nel topic della juve?
anche a me lo sterco di cane non piace, ma di certo non ci pasteggio...
e poi tu cosa ne sai di come vivo io il calcio? potrei anche essere un abbonato alla Scirea....e a ferrara ce ne sono...

CITAZIONE
E sono milanista. Ma pur avendo il Milan nel cuore vengo qui e posso parlare e discutere serenamente, cercando di essere obbiettivo il più possibile.

non sapevo che usare un linguaggio simile fosse discutere serenamente...

CITAZIONE
E continuerò a farlo.
1-perchè tu non detti condizioni, almeno con me, credimi. icon_wink.gif

non vedo perchè dovrei, visto che di regole ce ne sono già:

1. Norme Generali

Non è ammesso l'utilizzo di un linguaggio indecoroso. (specie bestemmie)

il fatto che poi tu non le voglia rispettare perchè sei capace di esprimerti solo così non ti rende di certo superiore a nessuno qui dentro.

CITAZIONE
2- perchè se vedo scritte delle minchiate, ribatto. Siamo su di un forum ho la libertà di farlo.

appunto, siamo su un forum e tutti hanno il diritto di esprimersi in maniera civile!
cosa che tu non sei assolutamente capace di fare.
CITAZIONE
E tu, di minchiate, ne stai scrivendo da un pezzo, solo perchè non riesci a vedere il calcio se non da una prospettiva faziosa.
E molto fastidiosa. Ma qui di gente che di calcio ne sa e ne vive (anche qui credimi icon_wink.gif, c'è chi ne fa una professione) ce n'è a iosa, ed infatti non c'è nessuno che stia li a leggere le tue perle senza ribattere.
O mi sbaglio?

io dò semplicemente la mia opinione.

il fatto che una persona poco intelligente e maleducata come te asserisca che siano solo delle fesserie non mi fa ne caldo ne freddo...
mi sarei offeso invecese ti conoscessi e ti stimassi come persona, ma fortunatamente non ho questo problema.

Saluti
potemkin
Ahahah Pepè,ti amo icon_mrgreen.gif 6.gif

E stavo rileggendo nei tuoi post i miei pensieri vecchione... andromaque.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Morpheus @ 26 Nov 2007 - 14:19) *
.... alex gioca una delle sue poche partite decenti in nazionale (dove per lo più ha reso pochissimo).


Oh! Che felicità. Io sono a posto così, mi basta che ammetti questo: che le partite "decenti" (e non vuol dire buone o ottime) di del piero in nazionale sono veramente poche considerato il numero di volte che era convocato e titolare.


b-rabbit.gif
Morpheus
ma infatti non ho mai detto da nessuna parte che del piero sia stato un pilastro della nazionale.

I pilastri della nazionale sono i Cannavaro, i Baresi, i Pirlo, I Buffon.....gente che ha dato molto più di Del Piero alla causa.

ho semplicemente detto che quando c'è stato da farsi il mazzo per andare a qualificarsi in azerbaigian lui c'era, mentre qualche altro fighetto era a casa a riposarsi, salvo poi pretendere il posto da titolare fisso a qualificazione avvenuta...tutto qui.

di partite da "Del Piero" in nazionale se ne sono viste assai poche....colpa sua in primis che poteva dare di più, colpa di certi allenatori che lo schieravano esterno di centrocampo, colpa anche della stampa che non perdeva mai un'occasione per subissarlo di critiche.

Discorso chiuso.
Deus Piger
Non so perchè insisti a paragonare totti a del piero. Per tua infomazione ho molta più stima di del piero che di totti, non credo che tu debba convincermi di una cosa che già credo icon_mrgreen.gif
Comunque tutto è nato dal paragone Ronaldo - Del Piero, e confermo quello che dicevo su entrambi. Ohi, ronaldo all'inter quando è arrivato era così bello da veder giocare che faceva veramente commuovere.
Claudiopol
ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
Deus Piger
Hai poco da ridere, adesso il Gordo è li da voi icon_smile.gif
Morpheus
Ragazzi, è morta la moglie di Prandelli....

Condoglianze sincere ad un grande uomo e ad un bravissimo tecnico.
Claudiopol
CITAZIONE (Deus Piger @ 26 Nov 2007 - 15:03) *
Ohi, ronaldo all'inter quando è arrivato era così bello da veder giocare che faceva veramente commuovere.


ma non ho mica messo la faccetta che ride... dimostravo semplicemente che alle volte ci può essere sintonia di vedute tra un milanista e un interista...


sei sempre cattiva con me!!! albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif
2pac
CITAZIONE
e allora perchè continui ad entrare nel topic della juve?


Perchè sei una comica, e come un marlin abbocchi a tutto.
Inizio a riavvolgere il mulinello. icon_wink.gif

CITAZIONE
anche a me lo sterco di cane non piace, ma di certo non ci pasteggio...


Stai paragonando la Juve allo sterco di cane?

Ma no dai, è troppo.
Comunque se non lo mangi meglio per te. Se tu avessi questa abitudine, mi scadresti del tutto.

CITAZIONE
e poi tu cosa ne sai di come vivo io il calcio? potrei anche essere un abbonato alla Scirea....e a ferrara ce ne sono...


Ho letto da qualche parte che sei andato in curva un paio di volte, non di più.E che il mondo del tifo allo stadio non ti piace.
Dimmi se sbaglio.

CITAZIONE
non sapevo che usare un linguaggio simile fosse discutere serenamente...


Perchè ho detto che non me ne frega un cazzo anzi un benemerito cazzo?
Che linguaggio sarebbe?Scurrile, offensivo nei tuoi confronti?
Fossi scurrile ed offensivo ti avrei già mandato a quel paese, invece con tanta pazienza sto qui a risponderti.
Ti stuzzico anche un po', hai ragione. Ma sei un po' becco che ci caschi di continuo. icon_smile.gif

CITAZIONE
non vedo perchè dovrei, visto che di regole ce ne sono già:

1. Norme Generali

Non è ammesso l'utilizzo di un linguaggio indecoroso. (specie bestemmie)
.

Mai bestemmiato sul forum.
Le parole stronzo,cazzo e culo le trovi anche sullo zingarelli.

CITAZIONE
il fatto che poi tu non le voglia rispettare perchè sei capace di esprimerti solo così non ti rende di certo superiore a nessuno qui dentro.


Primo, le rispetto.
Secondo, non voglio esserti superiore, ciccino.
Le tue sentenze bianconere sono inarrivabili icon_mrgreen.gif.
CITAZIONE
appunto, siamo su un forum e tutti hanno il diritto di esprimersi in maniera civile!
cosa che tu non sei assolutamente capace di fare.


E dai pur.
Ci fosse un insulto, ti chiederei scusa.
Così facendo invece mi fai solo tenerezza.

CITAZIONE
io dò semplicemente la mia opinione.
il fatto che una persona poco intelligente e maleducata come te asserisca che siano solo delle fesserie non mi fa ne caldo ne freddo...
mi sarei offeso invecese ti conoscessi e ti stimassi come persona, ma fortunatamente non ho questo problema.


Così sei tu che vai sul personale, ciccino.
Ma ci passo sopra, d'altronde qui sopra sei un novellino.

Poco intelligente e maleducata?
Capisco che misurare la mia intelligenza con la tua sia improponibile, o sommo. icon_mrgreen.gif
Maleducata?rotolol.gif ed ho detto tutto.
Davvero, sei tenero.
2pac
CITAZIONE (Deus Piger @ 26 Nov 2007 - 15:04) *
Hai poco da ridere, adesso il Gordo è li da voi icon_smile.gif


CITAZIONE
e son cazzi tuoi icon_wink.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Claudiopol @ 26 Nov 2007 - 15:09) *
ma non ho mica messo la faccetta che ride... dimostravo semplicemente che alle volte ci può essere sintonia di vedute tra un milanista e un interista...
sei sempre cattiva con me!!! albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif



MA come siamo sensibili post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif icon_mrgreen.gif
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 26 Nov 2007 - 15:12) *
Perchè sei una comica, e come un marlin abbocchi a tutto.
Inizio a riavvolgere il mulinello. icon_wink.gif
Stai paragonando la Juve allo sterco di cane?

Ma no dai, è troppo.
Comunque se non lo mangi meglio per te. Se tu avessi questa abitudine, mi scadresti del tutto.
Ho letto da qualche parte che sei andato in curva un paio di volte, non di più.E che il mondo del tifo allo stadio non ti piace.
Dimmi se sbaglio.
Perchè ho detto che non me ne frega un cazzo anzi un benemerito cazzo?
Che linguaggio sarebbe?Scurrile, offensivo nei tuoi confronti?
Fossi scurrile ed offensivo ti avrei già mandato a quel paese, invece con tanta pazienza sto qui a risponderti.
Ti stuzzico anche un po', hai ragione. Ma sei un po' becco che ci caschi di continuo. icon_smile.gif

.

Mai bestemmiato sul forum.
Le parole stronzo,cazzo e culo le trovi anche sullo zingarelli.
Primo, le rispetto.
Secondo, non voglio esserti superiore, ciccino.
Le tue sentenze bianconere sono inarrivabili icon_mrgreen.gif.
E dai pur.
Ci fosse un insulto, ti chiederei scusa.
Così facendo invece mi fai solo tenerezza.
Così sei tu che vai sul personale, ciccino.
Ma ci passo sopra, d'altronde qui sopra sei un novellino.

Poco intelligente e maleducata?
Capisco che misurare la mia intelligenza con la tua sia improponibile, o sommo. icon_mrgreen.gif
Maleducata?rotolol.gif ed ho detto tutto.
Davvero, sei tenero.

con delle espressioni del genere in forum ben più grandi ed importanti di questo saresti già stato bannato da una vita.
hai mai sentito professori, medici, politici, ingegneri etc... esprimersi così in situazioni formali con persone che non conoscono?
Io no...

novellino non lo sono di certo, visto che sono anni che bazzico community con più di 20mila iscritti....il fatto è che lì sono tutti più educati di te...

se provi pena per le persone educate non so cosa dirti...vai al porto, lì magari ti trovi a tuo agio.

Detto questo considero chiuso il discorso.

Saluti.
2pac
LOL


Provo tenerezza.

Non pena!

Ma vedi quanto svarioni?
Non te ne rendi mica conto.

Io per Pena provo solo amore icon_smile.gif
Deus Piger
provolone.gif 000000020.gif
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 26 Nov 2007 - 15:20) *
con delle espressioni del genere in forum ben più grandi ed importanti di questo saresti già stato bannato da una vita.
hai mai sentito professori, medici, politici, ingegneri etc... esprimersi così in situazioni formali con persone che non conoscono?

Pazienza.
Magari su www.malatidirubentus.com funziona in maniera diversa

CITAZIONE
novellino non lo sono di certo, visto che sono anni che bazzico community con più di 20mila iscritti....il fatto è che lì sono tutti più educati di te...

Meglio per te, vedo che non hai imparato ancora come funziona. rotolol.gif

CITAZIONE
se provi pena per le persone educate non so cosa dirti

Sei tenero.
Ripeto.

CITAZIONE
vai al porto, lì magari ti trovi a tuo agio.

Ehhhh, troppa roba.
Non c'è il porto a Ferrara.
Dovrei andare a Portogaribaldi o a Comacchio.
Poi il rimborso spese me lo fai tu, ok?
sarcastica.gif

CITAZIONE
Detto questo considero chiuso il discorso
.
Ottimo, campione!!

b-rabbit.gif

Saluti.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


scusami

non ci riesco

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Maifermo
Grande partita oggi!

Il pareggio non serve a nessuno ma mi sono proprio divertito. C'è poco da dire: queste due Squadre sono il patrimonio del calcio italiano, oggi ero con degli amici americani e indiani a guardare la partita in un pub e sono stato orgoglioso di mostrare a loro come è vissuto da noi questo fantastico sport. Agonismo e correttezza.
Mod
CITAZIONE (Deus Piger @ 26 Nov 2007 - 15:03) *
Comunque tutto è nato dal paragone Ronaldo - Del Piero, e confermo quello che dicevo su entrambi. Ohi, ronaldo all'inter quando è arrivato era così bello da veder giocare che faceva veramente commuovere.


e alex no scusa?
guarda che gol ha fatto i primi anni con la juventus e poi dimmi..
Morpheus
pareggio giusto.
2pac
Considerazioni post partita:

-pareggio giustissimo e legittimo
-partita bella per i contenuti agonistici ancor prima che tecnici
-la Juve è una squadra tripallica, lo dico da milanista. Mostra un carattere notevole, gioca a viso aperto e con grande convinzione nei propri mezzi. Magari è meno tecnica e sontuosa del passato, ma è molto concreta e gode, per alcuni giocatori, della mia ammirazione. Teniamola d'occhio la Juve, magari non ha lo stesso potenziale dell'Inter ma alla lunga può anche giocarsela.
-il Milan fatica a tenere i ritmi alti, che contraddistinguono solitamente i primi tempi dei big match. Quando però la partita cala di intensità, e risulta più tirata, il Milan, a mio modestissimo parere, per proprietà tecniche e tattiche è ancora una delle migliori squadre d'Europa. Certo in avanti mi sembra molto inconcludente, specie in queste partite dove secondo me il modulo ad una punta paga molto meno che in Europa.
-Ho visto un grande Nocerino, ha fatto una partita sontuosa. Della Juve mi è piaciuto molto anche Chiellini, duro ma efficace, e poi Trezeguet, che odio in quanto francese, ma ammiro per le qualità di giocatore.
Nel Milan vorrei farvi notare la prestazione di Nesta, i due anticipi di tacco in equilibrio precario, e gli interventi con ripartenza palla al piede lasciando sul posto gli avversari in pressing.E' un peccato non poterlo vedere più in nazionale, è una goduria per noi milanisti averlo solo per noi. Per il resto, a dispetto dei giudizi dei giornali, ho visto un grande Ambrosini, mai domo, degno della fascia di capitano.
Benissimo anche Dida e soprattutto Buffon.
Della Juve non riesco a sopportare Zanetti: mi spiace, già non lo potevo vedere ai tempi dell'Inter. Giocatore preziosissimo ma umanamente frustrato. Ha provato ad alzare la cresta con Gattuso, salvo tornare poi con i piedi per terra appena visto che a Rino erano girati i coglioni. Se si vuol fare i fenomeni andando a muso duro, bisogna avere i coglioni anche a fine partita nell'andare a confrontarsi.
-Ultima considerazione: il fumogeno lanciato dal terzo rosso in tribuna stampa da parte del migliaio di tifosi juventini che si sono assiepati in quella zona.
Son cose che capitano, e per fortuna succedono. Perchè ci si deve rendere conto che la repressione non serve ad un benemerito cazzo, ma solo ad inasprire la situazione negli stadi.

Buon campionato a tutti, ci rivediamo a fine Dicembre dopo l'Intercontinentale, per noi il campionato riprende da li. icon_wink.gif
Bobomerendone
ma kebbrava critica 2PAC!!!s vede ke il fairplay della partita, e soprattutto quello della Fiore ha dato i suoi frutti!! al_bundy.gif
Morpheus
3 punti d'oro con la squadra che in assoluto ha concesso meno tiri in porta....grazie pavel.
Morpheus


ecco il nuovo corso del calcio....stile Matarrese-Abete-Petrucci-Moratti-Tronchetti.

Complimenti!
Lara
Voi avete soldi solo perchè avete dovuto SVENDERE tutti i campioni... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Bobomerendone
si ok Laretta, ma PRIMA di andare in B avevamo un bilancio mica male!!!senza un presidente ke piscia platino liquido eravamo una delle società + solide, ma questo non si può considerare scisso dai trabocchetti ke c'erano dietro, x cui non saprei in realtà
Maifermo
Ieri non mi è piaciuta proprio la squadra.
Abbiamo vinto uno scontro diretto (per la Champion's) però la difesa ha fatto decisamente acqua.

Per fortuna abbiamo un Capitano che cava castagne dal fuoco grandi come meteoriti...
Bobomerendone
mo si dai!!! è + bello soffrire ke vincere banalmente no?!?!?io sta stagione me la sto gustando come non mai!!!
Morpheus
CITAZIONE (Lara @ 13 Dec 2007 - 23:21) *
Voi avete soldi solo perchè avete dovuto SVENDERE tutti i campioni... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

moggi e giraudo davano fastidio proprio per il fatto che riuscivano a costruire squadre vincenti senza andare in rosso coi conti...mentre tutto il resto del calcio italiano accumulava passivi da paura!

se fosse passato il progetto noto come "mondo juve" a quest'ora la società sarebbe completamente autosufficiente e con possibilità economiche di gran lunga maggiori...

E intanto Moratti tarocca bilanci per iscriversi ai campionati....viva l'onestà!
Le Big Mac
O mio dio... Cos'è mondo juve?
Non so cosa sia ma mi fa ghiacciare il sangue nelle vene. Mi ricorda tipo 1984 di Orwell, con tutti vestiti in bianconero... Madonna.
Morpheus
era un progetto giraudiano che comprendeva un nuovo stadio corredato da tutta una serie di attività commerciali correlate che avrebbe generato una marea di introiti.

in altre parole un piano di investimento per un centro sportivo-commerciale polivalente ad altissimo livello unico nel suo genere.
daltanius84
meraviglioso ahsisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.