Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sesso E Amicizia
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18
simone19
meglio essere semplici e diretti:sono una grande cazzata,dal mio punto di vista..a letto con uno/una ci vai se ti interessa veramente,se sei il suo/a ragazzo/a non tra amici..
Senbee Norimaki
Bah per me è proprio il contrario a essere una cazzata (cioè: su di me fa l'effetto di essere una cazzata, non giudico gli altri). Far l'amore con persone di cui sei amico è molto più bello del farlo con persone che non conosci bene. E non è più bello o più brutto che farlo con persone che ami e a cui sei fedele. E' solo diverso. Un altro tipo di sentimento, un altro tipo di piacere.

Capisco chi non lo fa perché ha provato e non gli è piaciuto
Capisco un po' meno chi non vuole provare perché non crede che gli piacerà.
Non capisco chi non lo fa per paura che gli altri la considerino una persona di bassa moralità. Anzi, sinceramente quelli/e mi fanno un po' pena.

E poi ribadisco: se non si fa soffrire nessuno, se si è onesti, se non si tradisce... il sesso è sempre bello, comunque! VIVA IL SESSO!!! icon_pig.gif
Barone
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 19 Sep 2006 - 10:59) *
1) Capisco chi non lo fa perché ha provato e non gli è piaciuto
2) Capisco un po' meno chi non vuole provare perché non crede che gli piacerà.
3) Non capisco chi non lo fa per paura che gli altri la considerino una persona di bassa moralità. Anzi, sinceramente quelli/e mi fanno un po' pena.




Motivi:



1) perchè sono finocchi

2) perchè sono finocchi timidi

3) perchè sono finocchi insicuri
Senbee Norimaki
Sì tra maschi è facile dire così e riscuotere anche un certo consenso. I maschi che scopano molto sono "playboy".. Ma tra femmine no, perché c'è ancora il tabù che chi fa sesso per divertiemento, anche se di comune accordo senza tradire e senza far star male o illudere nessuno, è comunque una troia.

Che schifo.
eowyn
CITAZIONE (Barone @ 19 Sep 2006 - 15:02) *
Motivi:



1) perchè sono finocchi

2) perchè sono finocchi timidi

3) perchè sono finocchi insicuri


capisco la battuta ma e' malposta, se c'e' gente che tromba allegramente senza fregarsene per nulla di tutte le pare che si fanno gli etero sono proprio i gay.
*°Lu°*
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 16 Sep 2006 - 11:31) *
E ora gradirei di sapere cosa ne pensano Lu ed Ellen del mio messaggio che parlava del postino.

icon_cry2.gif dimmi che è uno scherzooo!

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 16 Sep 2006 - 11:31) *
...tant'è vero che subito dopo, appena un utente ha scritto un altro concetto "generale" senza fare nomi, gli stessi fautori dell'"opinione mia, non ho fatto nomi!" si sono offesissimi ed è finito tutto nel cestino. E non è stata percepita nemmeno l'ironia del fatto che si era usato lo stesso metodo per vedere se ci si offendeva: è una cosa che oggettivamente offende, e si arriva a non capire l'ironia da quanto ci si offende (in condizioni di calma si sarebbe capito subito, visto che fra l'altro conoscendoci sappiamo benissimo che la realtà non è così).

E tutto, credo, per non ammettere di aver scritto oggettivamente qualcosa di molto offensivo nei confronti dei... "postini" di questo forum, dopo cheerasno 15 pagine che si facevano i distinguo e le argomentazioni più importanti su come si potesse mantenere un'etica integerrima e allo stesso tempo vivere a pieno al propria sessualità.

Mi sto sforzando molto per rispondere, sappilo.
Ellen ti ha espresso la sua opinione e sono io la fautrice ?? icon_cry2.gif icon_smile.gif

Senti: io ti riposto x la millesima volta il mio post, se lo vuoi capire bene, altr nn so più che farci. A me nn frega proprio niente di quello che fanno i "postini" ok? io non lo concepisco ma ognuno può fare quello che vuole, non sono di certo io a dirgli su. Però se tu mi vieni a chiedere cosa ne penso io, ovvio che te lo dica. Ho il sacrosanto diritto di pensarlo diversam da te o devi omogeneizzare i pensieri dei forumisti? E non per questo sono una St** o altro...semplicemente, A RIGUARDO, la pensiamo diversamente.


CITAZIONE (*°Lu°* @ 14 Sep 2006 - 20:30) *
questo post è l'unico motivo per cui mi sento di intervenire. E' una cosa così particolare che può essere concepita o no. Ma alla fine l'importante è che ognuno pensi per sè.

Esempio: a me non piace questo concetto e non lo condivido ma chiunque lo accetti e lo metta in pratica è libero di farlo. Sono interessi suoi. Trovo alquanto inutile questa conversazione perchè non c'è nessuno aperto a cambiare idea, non è una discussione che illumina la gente, o sei daccordo o no. Basta non criticarsi l'un l'altro. Trovatemi altrim l'utilità....di cosa si può "parlare"?


Ci sono mille altre persone che hanno detto che non lo concepiscono, io ho fatto la stessa identica cosa, ho detto la mia senza dir su a nessuno e ora te la prendi proprio cn me? sono stata nominata??!? anne-sophie.gif
O solo xkkè ho detto che se Ellen pensa una cosa fa bene a dirla senza giudicare?!

NE verremo mai fuori?
Senbee Norimaki
Lu, prendo atto che anche tu allora ti sei espressa male, o che io non avevo capito, e questo mi rende felicissimo.

Capisci l'esempio del postino? Difendere uno che dice a un postino "postini = trojume" non significa per te offendere il tuo amico postino? Per me sì, ma se invece intendi che non volevi dire che i postini sono puttane ma solo che tu non faresti mai il postino per motivi tutti tuoi e poi tutti sono liberi di fare quello che vogliono, allora ok, sono d'accordo con te (sul metodo, anche se sono postino e me ne vanto).

Magari la prossima volta pensateci su due volte, non è stato molto delicato prendere le parti pubblicamente del post "scopamici = trojume" esattamente TRE post sotto quello di una vostra cara amica e di un vostro caro amico che dichiarano di essere scopamici, tutto lì. Bastava specificare subito che la cosa era del tutto personale e che non ritenete assolutamente che chi fa e ha scopamiche/scopamici è per forza una troia o un puttaniere.

Allora ci fumiamo questo calumet della pace? icon_mrgreen.gif
EllenAlliendj
c'e' qualcun altro che ha usato non termini ma veri e propri concetti di disprezzo,
io sono sincera le pagine prima non le ho lette perchè non ne avevo mezza.
ho dato aria alle mani come solito perchè ho scritto quello che penso del concetto.
ho una vita fuori con persone non del forum,con cui vivo a stretto contatto e sanno come la penso.
ho usato il termine trojume perchè è il primo che mi veniva in mente.
e detta come va detta non ho interessi di perdere il mio tempo a litigare con chi neanche saluto fuori,perchè non mi interessa!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi facciamo a meno di mandare mp a destra e manca dicendo tu sei intelligente a persone che mi hanno palesemente difeso e persone che vi hanno offeso(magari fate mente locale)dicendo: l'ellen offende...
qui dentro non ho "offeso solo io"
ho solo usato un termine forte.
la mia è un OPINIONE PERSONALE non vi dovete sentire offesi e se pretendete rispetto come dite di darne dovete anche accettare che io la pensi cosi'.. anche perchè sarà difficile farmi cambiare idea!

con tutto il rispetto per chi fa sta vita.
ho sbagliato a usare termine?si"!puo essere!ma non facciamo le triplette di faccia,che qui si grida al bannaggio e poi per mp si lecca il culo..chi deve capire capisce.
quindi con sta storia del trojume è chiusa.
vi state accanendo su un termine burino che ho usato.
il punto è il termine sbagliato usato.
volete le scuse?SCUSATE!!!MI SCUSO PER IL TERMINE!
Jolly_roger
CITAZIONE (Gaia @ 18 Sep 2006 - 00:46) *
credo comunque che chi persegua questa filosofia di vita (se così vogliamo chiamarla) non faccia assolutamente nulla di male ma che, in fondo, abbia una sorta di paura di innamorarsi ed esporsi, quindi, ad un eventuale dolore...

Può anche essere (per la paura di innamorarsi intendo), ma può anche non essere così, da cosa deriverebbe per certo una paura del genere? Magari uno non può farlo semplicemente per il piacere di farlo..? Questo concetto sembra impossibile da realizzare in questo topic.. icon_smile.gif

CITAZIONE (simone19 @ 18 Sep 2006 - 19:20) *
meglio essere semplici e diretti: sono una grande cazzata,dal mio punto di vista..a letto con uno/una ci vai se ti interessa veramente,se sei il suo/a ragazzo/a non tra amici..

E questo pensiero da che motivazioni deriva? Dev'esserci per forza un interesse a senso unico per farlo..?
fren
Non è facile esserlo, credi di poter gestire la cosa, ma poi subentrano mille variabili che incasinano il tutto.

Per me non si può esprimere il bene che si vuole a TUTTI gli amici facendoci sesso. Se no davvero diventerebbe una cosa priva di significato, minimizzata.

Ok può essere UN modo per esprimere l'affetto, il feeling, la complicità, ma non deve essere valido per tutti e con tutti.
Se io vado a letto con una persona ci dev'essere un po' quel "di più" che va oltre la semplice "catalogazione" di AMICO.
Voglio dire, stimo molti miei amici, magari ne sono anche attratta fisicamente ma se non c'è quella molla in più che mi spinge a voler andare oltre, non lo faccio, restiamo così che stiamo tanto bene..

E non è vero che le cose non cambiano dopo un coinvolgimento... si inizia a discutere, ed è orrendo discutere con un amico, è peggio che con il proprio partner ufficiale. Si complica tutto.

Forse sono giunta alla conclusione che la cosa non fa per me. O per lo meno non sono dello spirito giusto.

E invidio chi riesce ad esserlo in maniera spensierata, si gode le cose, non soffre e poi quando trova qualcuno presumibilmente compatibile e interessante, cambia strada e s'impegna.

Quadro perfetto.
Evil_Soul
Non tutti sanno pensare: "I don't give a fuck of who gives you a fuck."
fren
Sbagliato, bisognerebbe tutti pensare di più prima di agire. essere più rilflessivi e meno istintivi.
HyPnO
c'è anche chi, talvolta, dovrebbe essere più istintivo e meno riflessivo...
Gaia
CITAZIONE (Jolly_roger @ 19 Sep 2006 - 17:43) *
Può anche essere (per la paura di innamorarsi intendo), ma può anche non essere così, da cosa deriverebbe per certo una paura del genere? Magari uno non può farlo semplicemente per il piacere di farlo..? Questo concetto sembra impossibile da realizzare in questo topic.. icon_smile.gif


no bhè per certo non deriva nulla, non può esistere una verità assoluta.. semplicemente credo che ciò che possa spingere una persona ad avere rapporti di questo tipo che eliminano ogni sorta di impegno a livello emozionale/sentimentale sia una paura di affezionarsi e di prendere una eventuale fregatura e che, quindi, siano in fondo delle persone insicure. Ma questa è la mia idea, una visione soggettiva.
Certo, il piacere di farlo suppongo esista ma se capita una o due volte ok.. in caso contrario, se la cosa si ripete nel tempo senza mai legarsi a nessuno per me a questo punto subentra l'insicurezza di cui sopra..
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Gaia @ 22 Sep 2006 - 16:09) *
rapporti di questo tipo che eliminano ogni sorta di impegno a livello emozionale/sentimentale


E' qui che sbagli. Confondi la scopamicizia con il sesso fatto con sconosciuti, senza coinvolgimento sentimentale.
Con gli scopamici c'è moltissimo coinvolgimento sentimentale, proprio perché sono amici. Ma è un rapporto diverso dall'amore per il partner. Non è migiore né peggiore, né più intenso né meno intenso, è DIVERSO.
E non è senza sentimento.

CITAZIONE
Certo, il piacere di farlo suppongo esista ma se capita una o due volte ok.. in caso contrario, se la cosa si ripete nel tempo senza mai legarsi a nessuno per me a questo punto subentra l'insicurezza di cui sopra..


Non "senza mai legarsi": capita che poi ci si innamora, e si diventa fedeli e non si scopa più con gli amici. Poi però dopo qualche anno magari ci si molla, e tornano anche nuovi e vecchi scopamici.

Ma dai possibile che solo io e Faye abbiamo vissuto 'sta cosa? Cioè, non conosco persona non Italiana per cui questa cosa non sia assolutamente normale!
Barone
sembee un'altra persona italiana convinto della normalità degli scopamici la conosci... pensaci..
Senbee Norimaki
Giusto man. Ma di ragazze? Davvero pochissime, quasi uniche.
hubert
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 22 Sep 2006 - 17:05) *
Ma dai possibile che solo io e Faye abbiamo vissuto 'sta cosa? Cioè, non conosco persona non Italiana per cui questa cosa non sia assolutamente normale!


icon_eek.gif

Per me lo era... icon_smile.gif
E lo sai. icon_pig.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (fren @ 22 Sep 2006 - 13:19) *
Non è facile esserlo, credi di poter gestire la cosa, ma poi subentrano mille variabili che incasinano il tutto.

Le cose si incasinano se uno vuole farle incasinare. E' un dato di fatto, dificile che i problemi in quei casi arrivino da soli così per magia, arrivano se uno li vuole creare.

CITAZIONE (fren @ 22 Sep 2006 - 13:19) *
Per me non si può esprimere il bene che si vuole a TUTTI gli amici facendoci sesso. Se no davvero diventerebbe una cosa priva di significato, minimizzata.

Ok può essere UN modo per esprimere l'affetto, il feeling, la complicità, ma non deve essere valido per tutti e con tutti.

Perchè sempre il discorso del "tutti o nessuno"?? possibile che la cosa si debba sempre vedere in bianco e nero?? NEssuno ha detto che sia IL modo, e nessuno ha detto che lo si debba fare con tutti gli amici! I rapporti variano da persona a persona, in tutto e per tutto, e non esiste catalogazione.
Stesso discorso qui sotto:
CITAZIONE (fren @ 22 Sep 2006 - 13:19) *
Se io vado a letto con una persona ci dev'essere un po' quel "di più" che va oltre la semplice "catalogazione" di AMICO.

Dio quanto odio questo termine, "catalogare".. vomito.gif

CITAZIONE (Gaia @ 22 Sep 2006 - 16:09) *
Certo, il piacere di farlo suppongo esista ma se capita una o due volte ok.. in caso contrario, se la cosa si ripete nel tempo senza mai legarsi a nessuno per me a questo punto subentra l'insicurezza di cui sopra..

"Supponi esista"..???? rofl.gif rofl.gif rofl.gif
hubert
jolly, quoto tutto.
Evil_Soul
A me sto topic ha stracciato l'apparato genitale... sisi.gif
Jolly_roger
Si, anche a me.
giuliadark
quoto...tanto non si va da nessuna parte..
tanto chi si dice su continua a dirsi su e bona.. 61.gif

io rispetto le opinioni di tutti xke mi sembra giusto così, xò girano e rigirano sempre le solite frasi..
ke noia icon_mrgreen.gif
MJ83®
Mah io non vedo ragione di chiuderlo, se vi stanca non leggetelo, se non avete nulla da dire non scrivete... si lascia aperto e se nessuno scrive pian piano andrà giù, quando uno di voi o un nuovo utente avrà qualcosa da dire potrà farlo... i topic si chiudono per flame, violazioni del regolamento o altro znaika.gif
musti
Bè è difficile dire come la penso.....io mi affeziono una cifra alle xsone quindi x nn ricevere altre mazzate direi ke è meglio essere insieme seriamente piutosto ke essere amici....magari uno dei 2 si innamora e poi è destinato a stare malissimo...per carità a livello teorico siamo tutti bravi poi nella realtà è chiaramente diverso-----RAGAZIT........QUELLO KE STO DICENDO NN HA UN SENSO VERO??? BRAVI POTEM, HUB E EVIL.....FATEMI PURE FARE DI QS SERATE
Evil_Soul
CITAZIONE (musti @ 23 Sep 2006 - 03:47) *
BRAVI POTEM, HUB E EVIL.....FATEMI PURE FARE DI QS SERATE
Io veramente ho in serbo una serata diversa da questa, ma altrettanto gradevole (o almeno spero). sisi.gif
fren
CITAZIONE (musti @ 23 Sep 2006 - 03:47) *
Bè è difficile dire come la penso.....io mi affeziono una cifra alle xsone quindi x nn ricevere altre mazzate direi ke è meglio essere insieme seriamente piutosto ke essere amici....magari uno dei 2 si innamora e poi è destinato a stare malissimo...per carità a livello teorico siamo tutti bravi poi nella realtà è chiaramente diverso


Quoto sisi.gif
hubert
CITAZIONE (2pac @ 19 Aug 2006 - 15:06) *
E di solito infatti se ci si innamora di una amica lei ti rifiuta bellamente icon_mrgreen.gif


Se ti dice "no dai, siamo troppo amici" significa "sei terribilmente brutto", o piu' formalmente "non sei il mio tipo".

Tutto li.
A.L.G.
lo ripeterò in continuazione...prima o poi uno dei due si "imbazza" dell'altro
Vale
Ovvio icon_pig.gif
O perdi l'amico o te lo porti a letto, le cose come prima non tornano sisi.gif
fren
CITAZIONE (hubert @ 3 Oct 2006 - 12:55) *
Se ti dice "no dai, siamo troppo amici" significa "sei terribilmente brutto", o piu' formalmente "non sei il mio tipo".

Tutto li.


Vero b-rabbit.gif


CITAZIONE (Vale @ 3 Oct 2006 - 13:12) *
O perdi l'amico o te lo porti a letto, le cose come prima non tornano sisi.gif


Tristemente vero icon_cry2.gif
hubert
CITAZIONE (fren @ 3 Oct 2006 - 14:11) *
Vero b-rabbit.gif


Hem, guarda che l'hai detto a una persona non tanto tempo fa....
Hai appena ammesso di aver mentito. znaika.gif
fren
Tanto lui lo sa che non è il mio tipo e li sa i motivi per cui non lo è. Glieli ho detti.

Che poi sia troppo mio amico incentiva la cosa sisi.gif
MJ83®
CITAZIONE (Vale @ 3 Oct 2006 - 13:12) *
Ovvio icon_pig.gif
O perdi l'amico o te lo porti a letto, le cose come prima non tornano sisi.gif

Quotissimo sisi.gif
Senbee Norimaki
Non è sempre così. A me e a chi conosco bene per esempio non accade quasi mai.
Ma dai, davvero non avete persone per cui provate qualcosa, con cui ogni tanto capita che scopate, ma di cui non siete innamorati abbastanza da mattercivi insieme? Boh, mi sembra la cosa piuù naturale del mondo.
A.L.G.
potrebbe anche funzionare se si fanno le cose con la giusta testa e la giusta "calma", e sopratutto che non diventi un vizio. Non c'è nulla di peggio della convinzione di poter disporre sessualmente una di persona.
Per le esperienze che ho avuto e per le cose che ho visto sono sempre contrarissimo a mescolare le due cose
Senbee Norimaki
Comunque ragazzi, se all'estero e nelle grandi città sono tutti come me e i pochi che mi danno ragione, mentre a Ferrara quasi nessuno lo concepisce, un motivo forse c'è. Quale potrebbe essere?
Evil_Soul
Boh, son giunto alla conclusione che il problema non si pone.
fren
CITAZIONE (A.L.G. @ 4 Oct 2006 - 00:46) *
Non c'è nulla di peggio della convinzione di poter disporre sessualmente una di persona.


Vero, questa è una brutta dipendenza sisi.gif

il "sapere che è lì" fa adagiare...

per me possono convivere però bisogna fare attenzione, tutto sta nell'affrontare la cosa con lo spirito giusto.

Più duro a farsi che a dirsi serio.gif
MJ83®
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 4 Oct 2006 - 01:16) *
Comunque ragazzi, se all'estero e nelle grandi città sono tutti come me e i pochi che mi danno ragione, mentre a Ferrara quasi nessuno lo concepisce, un motivo forse c'è. Quale potrebbe essere?

Ma sinceramente... chi se ne frega! Perché dobbiamo per forza prendere come modello le grandi città dell'estero? Solo perché un'idea è diffusa nel mondo più di altre non significa che sia la scelta migliore... allora che facciamo, visto che il cristianesimo è la più diffusa religione al mondo, prendiamo esempio e diventiamo tutti cristiani?
Io sono assolutamente contro sesso+amicizia, scopamici ecc. ecc. se devo andare con una è per starci INSIEME e SERIAMENTE, se è mia amica mi ci confido e tutto ma sempre senza "oltrepassare il recinto" e se succede è perché c'è l'intenzione di almeno tentare di avere una storia; di quello che fanno nel resto del mondo non mi importa proprio niente 61.gif
Barone
a tiè propria un frares...
A.L.G.
dai cosa centra essere ferraresi o no? Sembo non è che perchè siamo a ferrara, è solo perchè io e altri la pensiamo in maniera diversa. E affermo questo sulla motivazione di esperienze personali che ho vissuto e visto
Senbee Norimaki
Non ho detto "le grandi città all'estero", ma "le grandi città E all'estero", cioè insomma ovunque tranne che a Ferrara.
Poi il discorso del cristianesimo... non è la religione più diffusa, la più diffusa è l'agnosticismo: chi prarica religioni è una stretta minoranza nel mondo
In Italia si pratica molto il cattolicesimo, che vede nel sesso un qualcosa da cui dipenderebbe la dignità della propria persona. Per il resto della gente non è così, quindi presumo che questa differenza sia dovuta a un retaggio culturale cattolico. Oltre che naturalmente al fatto che a Ferrara molti sono estremamente sensibili al giudizio della gente (ed essendo un paesone, questo si fa molto sentire).

Io sono fiero di poter dire di far parte di quelle persone che vedono il sesso come una cosa che sia ANCHE relativa a sentimenti eccezionali e profondissimi, ma che possa benissimo anche essere correlato a belle sensazioni piacevoli e nulla più. Com'è naturale che sia, senza vergogna, senza credenze strane, senza strane simbologie di dignità personale.
Trovo anzi sinceramente assurdo il pensiero che se scopi con uno/a ci di devi per forza mettere assieme. Il che non vuol dire che non devi provare nulla e che lo fai solo per sport. Non ritenere NATURALE e POSSIBILE una cosa del genere è decisamente sintomo di forti condizionamenti culturali, realtivi a tabù e a educazione di un certo tipo. Perché oggettivamente invece è una cosa del tutto naturale e nell'ordine delle cose.
Evil_Soul
Tranquillo Sembee, ALG viene con me al Decadence, vedrai che poi si ravvede... sisi.gif icon_mrgreen.gif icon_pig.gif
Senbee Norimaki
CITAZIONE (A.L.G. @ 4 Oct 2006 - 12:43) *
dai cosa centra essere ferraresi o no? Sembo non è che perchè siamo a ferrara, è solo perchè io e altri la pensiamo in maniera diversa. E affermo questo sulla motivazione di esperienze personali che ho vissuto e visto


Prova a vivere oltralpe per più di due mesi e vedrai come cambi idea.
Ma basta anche che vivi un po' a Milano o a Bologna.
danielitooo
è difficile che convivano però se tt e due le parti hanno bene le cose in chiaro nn vedo perchè no....ma comunque credo che prima o poi per una parte o l'altra cambi l'amicizia in qualcos'altro....
MJ83®
@Senbee: dai eh, non mi dire cazzate per favore, sai benissimo che sono ateo e che ho un odio profondo verso le religioni e in special modo verso le istituzioni come la chiesa... le mie idee non sono affatto "sintomo di forti condizionamenti culturali, realtivi a tabù e a educazione di un certo tipo." 61.gif ma nel modo più assoluto 61.gif Ed è fastidioso che tu insista a dire che chi (nel caso specifico) ha idee diverse dalle tue sia per forza influenzato dalla chiesa o altre stronzate sisi.gif
freespiritinevery1
Ferrara è un caso a parte secondo me, c'è un modo di pensare più che altro da parte delle ragazze davvero strano..
in pratica quasi tutte se la tirano troppo convinte di essere le uniche e migliori al mondo (di esempio ne ho fin troppi)..

posso aprire un topic "perchè quelle di ferrara se la tirano così tanto?" ?
Senbee Norimaki
CITAZIONE (MJ83® @ 4 Oct 2006 - 20:13) *
@Senbee: dai eh, non mi dire cazzate per favore, sai benissimo che sono ateo e che ho un odio profondo verso le religioni e in special modo verso le istituzioni come la chiesa... le mie idee non sono affatto "sintomo di forti condizionamenti culturali, realtivi a tabù e a educazione di un certo tipo." 61.gif ma nel modo più assoluto 61.gif Ed è fastidioso che tu insista a dire che chi (nel caso specifico) ha idee diverse dalle tue sia per forza influenzato dalla chiesa o altre stronzate sisi.gif


Non dalla Chiesa, ma dalla gente che ti sta attorno e che hai sempre frequentato fin da piccolo (che a sua volta è influenzata ANCHE dalla Chiesa e più in generale dalla storia). Altrimenti non si spiega perché *solo qui* e nei posti *molto piccoli*, dove tutti sanno di tutti e quindi l'opnione altrui vale, la pensano in maggioranza in quell'assurda maniera.
roby
61.gif non esiste l'amicizia tra uomo è donna!!!!! se due ragazzi di sesso opposto si avvicinano è xkè tra loro c'è un attrazione o un intesa sessuale....nient' altro... andromaque.gif
...se vdo un bel ragazzo sicuramente non desidaro da lui la sua amicizia!!!! o sbaglio?!?!?!?!?! icon_pig.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.