Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delirio Bianconero (2° Tempo)
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49
Matt
che squadrone ragazzi

esultai anche io come un matto in quelle circostanze, anzi, a pensarci mi torna il magone

se poi ci si vuol commuovere (oi, a me le lacrime scendono), ecco qua
http://www.youtube.com/watch?v=h4v2ws9UHhg...feature=related
Morpheus
"l'è cumpagn a piciar un putin c'al caga"

200 milioni di euro di campagna acquisti spazzati via da una grande organizzazione tattica e da un camoranesi sontuoso.

loro erano senza kakà? e noi eravamo senza diego e sissoko.

sticazzi.
Bedrosian Baol
Abbiamo picchiato come fabbri in un campo indegno è già ottimo che nessuno si sia fatto male.
Ho visto delle belle azioni di prima, Giovinco fare impazzire Pepe e compagnia con dei numeri paurosi, Camoranesi è ovunque, Salihamidzic sta veramente diventando un idolo. Ho visto un po' rallentato Melo, in crescita Tiago. Malino Buffon.

Siamo a luglio quindi si fa bene a star calmi ma la squadra, per ora, c'è...
Morpheus
melo ha 10 giorni di allenamento nelle gambe...

ha fatto un paio di entrate in completo ritardo, ma col poco allenamento che ha è comprensibile. In compenso ha mostrato una sicurezza invidiabile e dei tocchi di alta scuola.

camoranesi quando gioca così è semplicemente masturbatorio. a giudicare da stasera avrei detto che era lui quello che era stato pagato 94 milioni di euro.
Bedrosian Baol
Si Melo aspettavo giù di forma icon_mrgreen.gif (che battuta di merda)...
Chi non credevo fosse ancora così in basso psicologicamente è Buffon, ha bisogno di nuove motivazioni e lì sarà Ferrara e in generale i risultati della squadra a fare la differenza.
Su Camoranesi non mi meraviglio: se sta bene e ha voglia di giocare è devastante. La partita di ieri è la testimonianza che Ranieri aveva completamente fallito e i giocatori giocavano senza alcun tipo di agonismo...
Fossi79
MELO immaginavo che te lo rifilavo. icon_mrgreen.gif
Per me l'affare l'ha fatto la fiorentina, magari mi sbaglierò, ma 25 milioni "i gà la coa lunga"
Morpheus
CITAZIONE (Fossi79 @ 1 Aug 2009 - 11:46) *
25 milioni "i gà la coa lunga"

anche i numeri con cui si liberava dei mediani del real hanno la coda lunga.

comunque è straordinario vedere come rosica la cazzetta dello sporc.

oggi manco UNA PAROLA sulla vittoria della juve contro il real.

l'inter invece vince il trofeo sticazzi contro il monaco (squadra di bassa classifica della ligue1) e per 2 giorni si fanno titoloni a 9 colonne sarcastica.gif

patetici.

comunque mi fa solo piacere, perchè significa che si stanno cacando nei pantaloni.
Fossi79
Dai morpheus sii onesto, sei uno che segue il calcio, quindi delle partite della fiorentina le avrai viste. Quindi avrai notato che melo non è un fenomeno. Se vuoi io e il barone ne abbiamo viste tante e te lo possiamo dire..
Morpheus
no, non è un fenomeno, ma è il tipo di giocatore che a me piace.

corre, pressa, picchia, recupera palloni, li smista e se capita lancia pure la punta. inoltre ha personalità, un fisico da corazziere e piedi buoni.

è chiaro che non è cruijff, ma coi prezzi che giravano dopo la folle campagna del real merdrid (che comunque le sue due salsiccie in culo se l'è prese lo stesso) c'era da aspettarselo che i prezzi sarebbero lievitati.

diego se l'avessimo preso 1 mese dopo l'avremmo pagato minimo 10 milioni in più. E poi vogliamo parlare di quanto è stato pagato er trivela? e quagliarella? E muntari? se muntari vale 15 milioni melo ne vale tranquillamente 20, anche se è chiaro che sono valutazioni gonfiate.

ha il difetto che si sente troppo sicuro e tende ad esagerare nei dribbling a metà campo, cosa che può risultare rischiosa, ma indubbiamente è un aspetto su cui si può lavorare.

se poi consideriamo che ha fatto la confederations e ha una sola settimana di allenamenti nelle gambe la cosa mi fa sorridere ancora di più.
il centrocampo della juventus ad oggi per eterogeneità dei suoi componenti, bassa età media, tasso tecnico e caratteristiche fisiche è senza dubbio il migliore della serie A.
Fossi79
CITAZIONE (Morpheus @ 1 Aug 2009 - 17:19) *
il centrocampo della juventus ad oggi per eterogeneità dei suoi componenti, bassa età media, tasso tecnico e caratteristiche fisiche è senza dubbio il migliore della serie A.


Concordo!
lordriky
rispondo da amente del calcio, anche se tifo per dei colori diversi..

ieri ho visto la partita e posso dire che stata veramente una bella juve..

fenomeno camoranesi, bravo giovinco..io ho visto molto bene anche Marrone..secondo me ha fatto la sua figura=D

Alex per quanto sia bravo a gestire il gioco secondo me (ha fatto una bella partita ieri, 2 assist..Azz..) non ha più il fiato e dopo un tempo e 10 secondo me deve scendere..non mi piace però amauri e tato meno iaquinta..non sò perchè...

comunque bella juve in generale..
Bobomerendone
son tornato ragazzi, e sto riguardando un po' le partite su utubo.

siamo forti. speriam di farlo tutto l'anno.

e il mercato è stato veramente da 8+ sisi.gif
Bobomerendone
io spero ke l'amichevole di Venerdì sia un primo passo per una trattativa futura post-184-1129229209[1].gif
Matt
non so che partita sia ma visto che hai scritto così mi viene da pensare a
giuseppe rossi
Bobomerendone
oh yessss alucard.gif

di certo è un'amichevole contro una squadra seria, ma da che mondo e mondo, ho visto molte altre amichevoli fatte x parlare d'altro.
Morpheus
per giuseppe rossi quest'anno non se ne fa nulla.

il prossimo anno invece il mercato verterà su una seconda punta (obiettivo primario) e sui terzini.

se caceres non dovesse essere riscattato arriverà anche un centrale per sostituire cannavaro, e così avremo una squadra giovane, forte e con valide alternative che può potenzialmente aprire un ciclo vincente.
Bobomerendone
si si, ke Rossi fosse per l'anno prox, l'avevo capito (a me tenere David un'anno in +, non dispiace affatto, anke se economicamente non sarà un'affare).
Morpheus
il timisoara elimina lo shaktar e ci regala ciò che avrebbe dovuto spettarci di diritto, ovvero la seconda fascia per i gironi di CL.

la terza fascia dovrebbe essere questa

O. Marsiglia
Bordeaux
Besiktas
Rangers
Dinamo Kiev
Panatinaikos
Olimpiakos
Stoccarda

(le ultime 3 devono ancora qualificarsi)

di queste direi che solo marsiglia e stoccarda possono dare un pò di fastidio, le altre le ariamo.

le merde invece a sto giro si beccheranno una big nel girone. dopo l'eccezionale secondo posto agguantato in extremis l'anno scorso vedremo come si comporteranno sarcastica.gif

"Sono contento di aver pescato il Manchester" (cit) rofl.gif
Bobomerendone
rofl.gif

Cmq a me dispiace per lo Shaktar, xkè non mi dispiaceva (almeno l'anno scorso, non so quanto sia cambiato) il suo gioco.

Non vedo l'ora di cominciare sbav.gif
Morpheus
Il CdA approva i dati al 30 giugno 2009
Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha approvato i dati relativi al quarto trimestre, dai quali emerge che il risultato netto progressivo al 30 giugno è positivo per 6,6 milioni di euro. Un significativo miglioramento rispetto allo scorso anno, quando il risultato fu negativo per 20,8 milioni. Un dato rilevante, al quale si associa una posizione finanziaria netta positiva per 25,6 milioni, che rappresenta un miglioramento di oltre 14 milioni dell’analogo dato dell’esercizio 2007/2008. Migliorati sensibilmente anche i ricavi, che in questa stagione – grazie soprattutto all’effetto della Champions League – hanno toccato quota 240,4 milioni, con un aumento del 18% rispetto allo scorso anno. Una cifra che porta la Juventus ai livelli stagione 2005/2006.

Per quanto riguarda i dati relativi al quarto trimestre, i ricavi sono pari a 53,4 milioni (+26,1% rispetto al 2007/2008) e i costi a 56,2 milioni (con un aumento del 28,1% rispetto all’anno scorso). Il trimestre si è chiuso con un risultato netto negativo per 15,1 milioni di euro, facendo segnare un miglioramento rispetto al 2007/2008 di oltre 5 milioni.

«I dati approvati oggi dal Consiglio – ha dichiarato al termine della riunione l’amministratore delegato della Juventus, Jean-Claude Blanc – confermano la qualità del lavoro svolto, a tutti i livelli, e rappresentano una base solida in vista del prossimo anno, per il quale abbiamo formulato una previsione di sostanziale pareggio. Con questi numeri si consolida un’idea di calcio sostenibile: un obiettivo praticabile grazie a una gestione attenta e all’impegno e alla professionalità di tutti i dipendenti e collaboratori della società».

3 anni fa avete tentato di farci sparire.
non ci siete riusciti.

adesso l'inter vende ibra e il milan vende kakà.
berlusca con questa mossa pareggerà una bella fetta del passivo accumulato negli ultimi anni, mentre merdatti ha solo messo un turacciolo nell'orifizio immondo che sono i debiti della sua merdosissima società.
adesso noi abbiamo i conti in attivo e compriamo diego e felipe melo, mentre agli altri tocca rincorrere.
tempo uno o due anni e anche l'inter sarà alla pecorina e dovrà adeguarsi ai nuovi parametri UEFA di autofinanziamento se vorrà partecipare alla CL.

godo.

PS: vi faccio notare che solo con gli stipendi di mancini, zinghy e merdinho (6+11+12)*2 = 58 milioni il morattolo ci paga gli stipendi di soli 3 dipendenti (di cui uno pagato per menarselo dalla mattina alla sera). con una cifra del genere occuperebbe già il 25% del fatturato della juventus, se poi considerate che l'inter, esclusi i due anni neri della juve, ha SEMPRE fatturato una cifra di gran lunga inferiore a noi capirete immediatamente come mai noi abbiamo dei bilanci decenti, mentre i loro sono roba da film horror.

Ma il conto sta per arrivare...

Morpheus
mi stavo giusto ieri chiedendo come mai nonostante la preparazione pesantissima abbiamo sempre corso tanto e bene.

ieri sera quando li ho visti piantati nel terreno come pali ho avuto la risposta sarcastica.gif
Matt
ci sta
niente da dire
Morpheus
abbiamo venduto zanetti alla fiorentina.

fanculo, fanculo, fanculo.

mossa da emeriti dementi.
Bobomerendone
..........eh beh....era troppo bello in effetti..

...a meno ke non abbiano fatto le valutazioni mediche oculate, ma cmq...
Matt
dai cazzo!

perdiamo un valido centrocampista e rafforziamo una semi diretta avversaria
Edoardo83
CITAZIONE (Morpheus @ 9 Aug 2009 - 21:47) *
abbiamo venduto zanetti alla fiorentina.

fanculo, fanculo, fanculo.

mossa da emeriti dementi.


mossa da dementi? mah.. non saprei.. Zanetti si infortuna sempre..

si dice che la Juve vada su Gago del Real..
Bedrosian Baol
Se si prende Gago sono contento quello forte da prendere è Banega...
Morpheus
secondo me si sta muovendo qualcosa...

abbiamo venduto zanetti e stiamo vendendo anche albidòn al bari e puzzen allo shalke.

gatta ci cova. non si vendono 3 centrocampisti senza prenderne nemmeno uno.
Edoardo83
beh.. Almiron e Poulsen erano già da tempo alloggiati nella zona riservata alle "partenze" dell'aeroporto Caselle di Torino..
Zanetti l'avete venduto forse perchè non dava sufficienti garanzie fisiche.. leggevo un'intervista a Moggi, il quale parlava in modo lusinghiero di C. Zanetti..
Morpheus
zanetti voleva andare alla fiorentina perchè lì è sicuro del posto di titolare. era in scadenza di contratto, si è pure ridotto lo stipendio.

di più non si poteva fare, amen.

grazie di tutto e in bocca al lupo.

se è in forma panchina qualunque centrocampista basso della serie A.
2pac
Eccerto, come no. ahsisi.gif

Non si discute la tecnica, che non gli manca, ma lo status di perdente, toccato poi ai massimi livelli negli anni interisti.
Per me rimane comunque un uomo di merda, di bianconerazzurrovestito. icon_wink.gif
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 10 Aug 2009 - 19:26) *
Eccerto, come no. ahsisi.gif

Non si discute la tecnica, che non gli manca, ma lo status di perdente, toccato poi ai massimi livelli negli anni interisti.
Per me rimane comunque un uomo di merda, di bianconerazzurrovestito. icon_wink.gif

se quando vi incrocia con la maglia della viola vi rulla il centrocampo rido fino al 2017.

PS: definire perdente uno dei 3 uomini fondamentali che sono riusciti nell'impresa di far vincere uno scudetto all'AS "parte lesa trigoria" denota veramente poca intelligenza calcistica.

perdente è uno come burdisso, di certo non cristiano zanetti.
Edoardo83
CITAZIONE (Morpheus @ 10 Aug 2009 - 20:39) *
perdente è uno come burdisso, di certo non cristiano zanetti.


Burdisso è molto scarso.. anzi.. è inguardabile per la serie A..
Burdisso non è un perdente..

znaika.gif
Bobomerendone
per me Burdisso non è scarso, per quanto riguarda Zanetti perdente, quoto quanto detto del suo anno alla Roma....semmai è un "degente" znaika.gif
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 10 Aug 2009 - 20:39) *
se quando vi incrocia con la maglia della viola vi rulla il centrocampo rido fino al 2017.

PS: definire perdente uno dei 3 uomini fondamentali che sono riusciti nell'impresa di far vincere uno scudetto all'AS "parte lesa trigoria" denota veramente poca intelligenza calcistica.

perdente è uno come burdisso, di certo non cristiano zanetti.


Bel, è inutile che me la meni con il fatto che se si definisce perdente uno come Cristiano Zanetti, significa che l'intelligenza calcistica sia veramente poca.
E' un mio punto di vista, puoi condividerlo, o forse meno. Ma non permetterti di dare lezioni di conoscenza calcistica a me.
Qui nessuno ha il titolo, o il titulo di professore in materia. Io no di certo, per esempio, tu nemmeno.
Si parla, ci si confronta, si scrive.
I miei ricordi di Zanetti sono legati a qualche derby in cui rincorreva per il campo prima Rui Costa, poi Kakà. Randellando come un fabbro e alzando pure la cresta, in qualche caso trovandosi a muso duro con Gattuso.
Ora non so se alla Juve sia migliorato così tanto da diventare un fenomeno, non me lo ricordo francamente come uno dei top players, soprattutto a centrocampo, del nostro campionato.
E non credo nemmeno che possa permettersi di fare il fenomeno portando a spasso, visto che inconsciamente li citi, gente come Ambrosini, Pirlo, Gattuso e Flamini.
Per me rimane merda e lo perculerò a vita, anche se ha fatto vincere lo scudetto all'As Roma (immagino fosse suo il merito e non di gente come Candela, Emerson, Cafù ,Batistuta e Totti).

Bobomerendone
CITAZIONE (2pac @ 10 Aug 2009 - 21:26) *
Per me rimane merda e lo perculerò a vita, anche se ha fatto vincere lo scudetto all'As Roma (immagino fosse suo il merito e non di gente come Candela, Emerson, Cafù ,Batistuta e Totti).

come no!!! icon_eek.gif erano i suoi portaborse!!!! sisi.gif

ma no dai 2pi, merda proprio no nono2.gif con i se e con i ma si ripianerebbe il debito del terzo, del quarto e del quinto mondo, ma Zanetti in forma è un giocatore coi fiocchi. Il problema è che appunto gioca, in genere (negli ultimi 3-4 anni) MASSIMO 7 partite di fila, 5 son per tornare in forma, 1 la gioca da Dio, nella settima si fa male znaika.gif
2pac
Ergo? sarcastica.gif
Morpheus
CITAZIONE (2pac @ 10 Aug 2009 - 21:26) *
E non credo nemmeno che possa permettersi di fare il fenomeno portando a spasso, visto che inconsciamente li citi, gente come Ambrosini, Pirlo, Gattuso e Flamini.
Per me rimane merda e lo perculerò a vita, anche se ha fatto vincere lo scudetto all'As Roma (immagino fosse suo il merito e non di gente come Candela, Emerson, Cafù ,Batistuta e Totti).

Mi dispiace per te, ma si vede che non lo conosci proprio.

Per te tutto quello che ha toccato la maglia bianconera e nerazzura è merda, ma si capì benissimo già da quando era alla roma che zanetti era un centrocampista coi controcoglioni.
Nessun mediano in italia e sottolineo NESSUNO è completo come Zanetti (sano, ovviamente). Nessuno ti garantisce una copertura e un senso tattico eccellenti e una visione di gioco ottima come lui. Nemmeno De Rossi, che io considero un grandissimo interprete del ruolo e lo vorrei alla juve ad occhi chiusi.

Io non ho detto che lo scudetto della roma è stato merito suo, quello lo hai detto tu. Io ho citato 3 persone: totti, zanetti ed emerson, più capello in panchina ovviamente.

Quando capello seppe che la roma non aveva riscattato l'altra metà di zanetti dall'inter si incazzò a morte e finì col levare le tende 10 giorni dopo, peraltro portandosi dietro emerson, ti dice niente questo?

Magari ne sai più tu di capello, ma francamente ci credo poco.
Se non conosci un giocatore fai più bella figura a stare zitto o a dire "non lo conosco" piuttosto che a sparere giudizi affrettati.

Quando mai io ho avuto problemi a dire che Maldini, pirlo o kakà sono degli stracampioni?

mai.

perchè cerco semplicemente di essere obiettivo, anche al di là del colore della maglia che indossano i giocatori. per me ha sempre parlato il campo, punto.

se poi tu ti ostini a definire zanetti una merda solo perchè non ha mai indossato la casacca rossonera fai pure, ma scommetto 100 euro che se il berlusca l'avesse prelevato gratis al posto della fiorentina e gli avesse fatto fare un bel bagno purificatore nella fontana di arcore ora saresti qui a cantarne le lodi.

L'unico, solo, grandissimo difetto di zanetti è la sua propensione agli infortuni, stop. Senza questi continui guai fisici gattuso in nazionale sarebbe stato una riserva.
Per carità, nel computo del "valore" di un giocatore ci sta di considerare anche la sua "utilizzabilità", ma definire una merda un giocatore come zanetti denota semplicemente ottusità.

Adesso mi dirai che zanetti non ha i piedi buoni, mi ci gioco le palle.

Guardati i 2 gol di del piero contro la lazio di 2 stagioni fa, ti assicuro che bastano.

CITAZIONE (Bobomerendone @ 10 Aug 2009 - 21:25) *
per me Burdisso non è scarso

no, dai bobo....è una cosa indecente.

è semplicemente inguardabile. si perde l'uomo almeno 2 volte a partita, fa degli interventi in ritardo da rosso diretto una volta ogni 180 minuti, fa degli assist paurosi alle punte avversarie, a volte si mette a dribblare davanti all'area o peggio ancora rinvia al centro della medesima...

io francamente mi chiedo ancora oggi come diavolo abbia fatto ad arrivare a giocare in serie A. Stovini, che è molto sottovalutato, vale 10 burdisso. Idem dicasi di gamberini.

cordoba ogni tanto fa qualche cazzata, ma almeno è veloce e quando ha la palla ai piedi in zone pericolose la spazza via senza tanti complimenti, ma questo qui è un autentico pericolo pubblico quando gioca.

guardati le partite dell'inter in cui sostituivano samuel con burdisso e poi mi sai dire sarcastica.gif

è come tirarsi un colpo in testa con una 357 magnum.
2pac
CITAZIONE (Morpheus @ 11 Aug 2009 - 00:10) *
Mi dispiace per te, ma si vede che non lo conosci proprio.

Aridaje.
ahsisi.gif
Dammi qualche ripetizione, allora.
Oppure rubami il lavoro, ciccio.
Battute a parte, io non ti ho giudicato, non ho giudicato le tue conoscenze (che immagino siano quelle di un gotha) non ho espresso giudizi se non strettamente riguardo a mie idee.
Tu e vita di farlo quindi con me, fatti una bella doccia ghiacciata e cagiati.

CITAZIONE
Per te tutto quello che ha toccato la maglia bianconera e nerazzura è merda

Non mi chiamo mica Haran Banjo!
Ci sono tanti giocatori juventini e interisti che ammiro.
Altri che non posso tollerare, in quanto la loro NON sportività copre anche il lato sportivo.
Io ho scritto di Zanetti (Cristiano) perchè per me è un giocatore francamente sopravvalutato.
E ti ripeto, come già ho scritto sopra, non voglio mettere in discussione le qualità tecniche, ma il valore complessivo di un giocatore che NON è un vincente.
Dal mio punto di vista.

CITAZIONE
ma si capì benissimo già da quando era alla roma che zanetti era un centrocampista coi controcoglioni.
Nessun mediano in italia e sottolineo NESSUNO è completo come Zanetti (sano, ovviamente). Nessuno ti garantisce una copertura e un senso tattico eccellenti e una visione di gioco ottima come lui. Nemmeno De Rossi, che io considero un grandissimo interprete del ruolo e lo vorrei alla juve ad occhi chiusi.

Ecco: se è sano, se sta bene, se non si rompe.
Pensa che affidabilità può avere un giocatore del genere nel reparto nevralgico del campo.
Fatto è che De Rossi è titolare in Nazionale e campione del Mondo. Zanetti no.

CITAZIONE
Io non ho detto che lo scudetto della roma è stato merito suo, quello lo hai detto tu. Io ho citato 3 persone: totti, zanetti ed emerson, più capello in panchina ovviamente.

Quando capello seppe che la roma non aveva riscattato l'altra metà di zanetti dall'inter si incazzò a morte e finì col levare le tende 10 giorni dopo, peraltro portandosi dietro emerson, ti dice niente questo?

Eccerto.
E' andato alla Juve per ripicca?
Uahahahah.
Senza nemmeno essere riempito di soldi.
Cosa che poi ha fatto appena vi hanno retrocessi, senza NEMMENO guardarvi in faccia, passando al Real.
O ancora dopo, andando ad allenare l'Inghilterra.
SVEGLIA!

CITAZIONE
Magari ne sai più tu di capello, ma francamente ci credo poco.

Guarda io di Capello conosco qualcosina perchè ho dovuto preparare uno speciale per quando è venuto a Ferrara al Centenario della Spal.
Poi con affetto lo ricordo sulla panchina del Milan e in lacrime per un Milan-Cremonese (finito 7-1) nella sua ultima panchina prima della sciagurata stagione con Kluivert e gente simile.

CITAZIONE
Se non conosci un giocatore fai più bella figura a stare zitto o a dire "non lo conosco" piuttosto che a sparere giudizi affrettati.

Non è un giudizio affrettato, e credo di sapere chi è Zanetti. Ho argomentato. Non sei d'accordo? Fatunsaltinsuintnacamarabasa. icon_wink.gif Ci teniamo le nostre idee e amen.
CITAZIONE
Quando mai io ho avuto problemi a dire che Maldini, pirlo o kakà sono degli stracampioni?

mai.

perchè cerco semplicemente di essere obiettivo, anche al di là del colore della maglia che indossano i giocatori. per me ha sempre parlato il campo, punto.

Esatto.

2004-2005 F.C. INTERNAZIONALE A 23 - 0
2005-2006 F.C. INTERNAZIONALE A 14 - 0
2006-2007 F.C. JUVENTUS B 25 2
2007-2008 F.C. JUVENTUS A 26 0
2008-2009 F.C. JUVENTUS A 12 2

Uno stakanovista, direi.

CITAZIONE
se poi tu ti ostini a definire zanetti una merda solo perchè non ha mai indossato la casacca rossonera fai pure, ma scommetto 100 euro che se il berlusca l'avesse prelevato gratis al posto della fiorentina e gli avesse fatto fare un bel bagno purificatore nella fontana di arcore ora saresti qui a cantarne le lodi.

Assolutamente no. So distinguere il bene dal male, ciccio. E quella è na mmerda, sempre dal mio punto di vista scrivendo. icon_wink.gif
E anche qui sei tu che spari giudizi quando il mio discorso è diverso. Ripigliati, camomillati.


CITAZIONE
L'unico, solo, grandissimo difetto di zanetti è la sua propensione agli infortuni, stop.

SOLO?
SOLOOOOOOOOOOOOOOOO?
rotolol.gif

CITAZIONE
Senza questi continui guai fisici gattuso in nazionale sarebbe stato una riserva.

Invece non solo è titolare, ma è anche campione del mondo (senza voler citare tutto quanto vinto a livello di club). Pensa un po'.

CITAZIONE
Per carità, nel computo del "valore" di un giocatore ci sta di considerare anche la sua "utilizzabilità", ma definire una merda un giocatore come zanetti denota semplicemente ottusità.

Ottuso è chi l'ottuso fa. rotolol.gif
Ti va meglio così?
Ah e per essere precisi,
CITAZIONE
Non si discute la tecnica, che non gli manca, ma lo status di perdente, toccato poi ai massimi livelli negli anni interisti.
Per me rimane comunque un uomo di merda, di bianconerazzurrovestito. icon_wink.gif


CITAZIONE
Adesso mi dirai che zanetti non ha i piedi buoni, mi ci gioco le palle.

Quindi che non ha i piedi buoni non lo scrivo, basta rileggerti il passaggio sopra.

CITAZIONE
Guardati i 2 gol di del piero contro la lazio di 2 stagioni fa, ti assicuro che bastano.

Due gran belle giocate.
E di Zanetti, e di Del Piero.
00000002.gif
Bobomerendone
tralasciando sta discussione, e tornando a VOCI di mercato, a me l'idea Rafinha piace un sacco sisi.gif quando l'ho visto contro il Milan m'aveva fatto proprio una bella impressione: abbastanza potente, corre(va, è un po' che non lo seguo) un mucchio, bei cross e nessuna paura di tirare....penso che possa esser l'esterno che manca, per quanto io son tra quelli a cui Zebina piace (sul piano tecnico)
Matt
puoi anche non cestinare icon_wink.gif
si va oltre e punto

a capo
Morpheus
CITAZIONE (Bobomerendone @ 11 Aug 2009 - 12:29) *
tralasciando sta discussione, e tornando a VOCI di mercato, a me l'idea Rafinha piace un sacco sisi.gif quando l'ho visto contro il Milan m'aveva fatto proprio una bella impressione: abbastanza potente, corre(va, è un po' che non lo seguo) un mucchio, bei cross e nessuna paura di tirare....penso che possa esser l'esterno che manca, per quanto io son tra quelli a cui Zebina piace (sul piano tecnico)

non mi esprimo perchè non lo conosco, ma me ne hanno parlato bene in tanti.

io sui terzini brasiliani sono sempre un pò scettico per quanto riguarda la fase difensiva.
Edoardo83
beh dai terzini brasiliani non puoi pretendere chissà che cosa in difesa..
guarda Maicon.. a livello difensivo nella marcatura sull'uomo con la palla è poco efficace.. verrebbe saltato anche da uno di c1..
essendo un robocop cerca di recuperare con la sua fisicità.. poi si riscatta in attacco.. hihih
Morpheus
per la prima giornata non sono utilizzabili:

zebina
melo
sissoko
camoranesi
giovinco
e diego è ancora in forse.

direi che ci mancano 4/5 titolari e una prima riserva.

niente male per cominciare sisi.gif
Bedrosian Baol
Quindi gioca col centrocampo a quattro con Camoranesi Tiago Marchisio e De Ceglie??
Morpheus
camoranesi si è scassato ieri sera in nazionale.

pestone e distorsione alla caviglia sarcastica.gif

quando si dice la fortuna sisi.gif

abbiamo il miglior centrocampo della serie A e alla prima di campionato saremo costretti a giocare con tiago e poulsen.

è come se l'inter fosse costretta ad esordire con quaresma e suazo in attacco...

Ah, giusto perchè c'è chi dice che tuttosport è un giornale di cacca (e, detto per inciso ha ragione), vi posto uno stralcio letto poco fa sulla cazzetta dello sporc:

CITAZIONE
"L’arbitro Ceccarini non dà un rigore all’Inter per un fallo su Ronaldo, ne concede uno alla Juve, che Del Piero trasforma"


Peccato che del piero quel rigore lo fallì.
Ma si sa che l'importante è scrivere falsità per far credere alla gente che l'inter perse quella partita per colpa del famoso rigore non dato a ronaldo (che non c'era neppure).

Ecco, se tuttosport è una cacca di quotidiano, mi dite che cos'è la gazzetta per cortesia?

EDIT: hanno corretto poco fa con: "L’arbitro Ceccarini non dà un rigore all’Inter per un fallo su Ronaldo, ne concede uno alla Juve, che Del Piero però sbaglia prima di segnare su azione il gol decisivo."

peccato che del piero avesse segnato l'1-0 PRIMA che venisse assegnato il rigore sarcastica.gif

che poveri pezzenti.

Bobomerendone
m'interessa ben poco riguardare a quel campionato...preferisco guardar la Juve d'adesso.
Morpheus
ma il discorso non è tanto quello, quanto far notare che gente scriva sui giornali nazionali...

hanno scritto una falsità, qualcuno gli ha mandato una mail e sono pure stati capaci di correggere in maniera sbagliata.

per la serie: pane e volpe la mattina sarcastica.gif
Morpheus
Chi si rivede: ritorna a far parlare di se lo slovacco ex Inter, Vratislav Gresko, terzino nell'indimenticabile partita-scudetto del 2002, che costò all'Inter il tricolore nell'infausto 5 maggio. Ora è senza squadra, ma le proposte non gli mancano, e intanto parla del suo passato con la maglia nerazzurra: "Ho 32 anni, mi sento ancora in grado di giocare, cerco l'offerta giusta. Mi ha cercato un club italiano, ma non faccio il nome". E sul famoso scudetto perso a Roma dice: "Si, lo ricordo con tanta amarezza, perdemmo tutto in una partita, venimmo criticati, io più degli altri, ma voglio ricordare che 4 anni più tardi si capì perché l'Inter non vinse quel campionato, lo scandalo del 2006 ha fatto luce su molte cose... Rimango un tifoso interista, e ho mantenuto contatti sia con la società e con alcuni giocatori. Stiamo parlando per avviare un progetto-giovani in Slovacchia".


Cioè, parla pure sta caccola sarcastica.gif

lo scudetto del 5 maggio perso per colpa di moggi rofl.gif rofl.gif rofl.gif

mio dio, certo che ce n'è di gente in giro col cervello bacato sarcastica.gif
Morpheus
bene, una discreta juve nonostante i 6-7 assenti.

bella comparsata di Yago falquè, giocatore che diventerà sicuramente utile in ottica campionato. bene anche amauri, melo, chiellini, caceres (cross esclusi) e de ceglie.

l'inter a centrocampo non è riuscita ad avere la meglio di poulsen, tiago, melo e brazzo (il che è tutto dire), mentre il milan l'ho visto proprio abulico. l'unico in grado di cambiarne le sorti in corsa è pato. la difesa con nesta è un'altra cosa, ma c'è veramente troppo vecchiume in giro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.