Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delirio Bianconero (2° Tempo)
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49
simone19
sinceramente non ho avuto modo di vederle.....
Morpheus
era parecchio incazzato, te lo assicuro.
simone19
beh alla luce della sua incazzatura mi verrebbe da chiedergli quanto si sente attaccato alla maglia in questo momento....
Edoardo83
ehi Morpheus, ma se tu fossi in Elkann o comunque nella famiglia Agnelli terresti Cobolli Gigli, Blanc e Secco o li manderesti a pettinare le Barbie?
Morpheus
dalle notizie che mi sono arrivate le teste che cadranno saranno:

cobolli
ranieri
montali

blanc verrà esautorato dall'area tecnica, mentre arriverà un dg esperto che diventerà capo di secco e diretto referente di blanc. sul ruolo del presidente non so con certezza chi ci sarà...

questo sarebbe a mio avviso un riassetto societario valido.
Bobomerendone
mmmh...direi di si...francamente, ribadisco, penso che Ranieri stia anche pagando le super-attese di noi tifosi... non è che mi abbia convinto, ma son d'accordo su quanto diceva oggi Deshamp: per tornare a vincere non bastavan certo 2 anni..

Che poi la società debba migliorare in molte cose son d'accordo...
Edoardo83
CITAZIONE (Bobomerendone @ 28 Apr 2009 - 17:03) *
ma son d'accordo su quanto diceva oggi Deshamp: per tornare a vincere non bastavan certo 2 anni..


è un po' quel che ho autorevolmente sotenuto ( icon_mrgreen.gif ) in un altro topic..
znaika.gif znaika.gif znaika.gif
Edoardo83
da gazzetta.it:

TORINO - A spegnere le voci che lo vorrebbero alla Juve nel 2010 ci ha pensato questa mattina il diretto interessato, Marcello Lippi: ''Non tornero' alla Juventus ne' come allenatore ne' come direttore tecnico. Sono stato chiaro? La realta' e' una sola, ascoltate bene. Lo dico chiaramente che piu' chiaro non si puo': l'unica cosa che c'e' di vero adesso e' che io sono andato a pranzo con Blanc cosi' come vado a pranzo con Galliani, con il presidente della Lazio e a Trigoria con Bruno Conti''.
Matt
bra'o lippi
Morpheus
"ranieri sarà l'allenatore della juventus anche nel 2010" (cit.)
simone19
vorrei vedere più impegni in campo e meno chiacchiede del c***o.....
Edoardo83
quando uno dice quelle cose vuol dire che ha già firmato con la Juve..
sarcastica.gif
Morpheus
Alle vittorie sul campo non corrispondono successi in campo economico. Questo, secondo il "Sole 24 Ore", è il trend dell big di Serie A stando ai bilanci della stagione 2007-2008. Situazione particolarmente pesante, in modo particolare, per l'Inter, che ha vinto l'ultimo tricolore, ma vanta anche il passivo più alto in serie A. La società di Massimo Moratti ha dichiarato infatta una perdita netta di 148,27 milioni nella scorsa stagione, su un giro d'affari che, escludendo le plusvalenze su cessione calciatori (pari a 8 milioni), è stato di 197 milioni. Deficit gigantesco, anche se non si tratta dl più alto nell'albo nerazzurro: nella stagione precedente, infatti, i conti della società nerazzurra risultavano in rosso per 206,8 milioni.

Secondo nella classifica delle perdite è il Milan. Ha appena approvato un bilancio consolidato al 31 dicembre 2008 con 66,8 milioni di perdita netta, su 237,9 milioni di ricavi; terza la Juventus, in rosso per 20,8 milioni al 30 giugno 2008. Il Sole 24 Ore ha calcolato i bilanci delle prime dieci in classifca, accertando che gli ultimi bilanci dichiarano una perdita aggregata di circa 200 milioni. Ci sono cinque club con 244 milioni di perdite complessive e cinque con un utile netto di 45 milioni.


Buon risultato per noi considerando che eravamo senza la champions. con i ricavi dei diritti TV avremmo chiuso in parità (che è quello che faremo il prossimo anno).

Per l'intercettazionale non ho più parole....per fare 148 milioni di perdita su un fatturato di 197 c'è veramente da impegnarsi....ma prima o poi scoppierà il bubbone e qualcuno chiuderà i battenti.
Bobomerendone
la cosa triste è che queste cose le CONSENTONO!!!! questo mi fa infuriare in qualità di giocatore amante del calcio che sborsa 200€ per giocare e non ne vede uno (se non quando mi propongono il "10€ per ogni tunnel" cowboy.gif)
Morpheus
precisamente.

spero proprio che platini vada fino in fondo nella sua battaglia contro i debiti fraudolenti e che estrometta di default dalla CL tutte le squadre non in regola.

inutile dire che l'inter con quasi 400 milioni di posizione passiva ad oggi non disputerebbe nemmeno un triangolare estivo al di fuori dell'italia se passasse questa modifica.
Bobomerendone
CITAZIONE
Cannavaro blitz a Perugia
per le visite mediche

Il difensore azzurro dopo il 6-2 patito ieri sera dal Barcellona, è volato a Perugia dove ha sostenuto le visite mediche in vista del ritorno alla Juve


spero proprio di no ....se così fosse, mi troverei decisamente contro a queste scelte e al fatto di non motivarle..
Bobomerendone
e intanto San Pavel....cmq è veramente una cosa scandalosa: in contropiede siam più perforabili della cartigenica bagnata...torneremo a giocare col libero!!! anke se un uomo così...
Morpheus
la partita della juve odierna è veramente da ufficio indagini. se non fossi sicuro che i giocatori vanno contro l'allenatore e che l'allenatore stesso sta giocando a farsi cacciare direi che abbiamo venduto la partita.
Edoardo83
che i giocatori non credano più nell'allenatore ora è evidente.. penso che comunque Ranieri faccia il possibile per NON farsi cacciare..
Morpheus
no, ranieri FA il possibile per FARSI CACCIARE.

la differenza tra il farsi cacciare e il dimettersi è esattamente il suo stipendio di un anno, quindi capisci ben il motivo per cui ora stia allenando apposta alla cazzo.

ma non vedi che buffon ha bestemmiato per tutto il secondo tempo? non vedi che è uscito per primo da solo dagli spogliatoi per evitare di stare in mezzo al casino?

è talmente palese...
Edoardo83
ho visto Buffon che non era contento di come i suoi stavano giocando.. ed ho ammirato la grinta e la personalità di Nedved.. l'ultimo a mollare..
Morpheus
no,stava smadonnando.

e quando ha preso il primo gol (l'ennesimo della stagione su fuorigioco a palla scoperta) si è girato per prendere la palla dicendo "non ce la faccio più".
HiroNakamura
Siete messi come il milan l'anno scorso... Anche se vi auguro miglior destino... Logicamente dopo lunedì prossimo... sarcastica.gif
Morpheus
no, siamo messi peggio,perchè qui dirigenti e proprietari hanno raccontato balle ai giocatori per farli restare anche in B (sempre grazie alle mitologiche intercettazioni chirurgiche dell'accoppiata tronchetti-merdatti) e ora questi qui si stanno giustamente stufando dell'andazzo.

da una parte c'è la vecchia guardia, dall'altra dirigenza e proprietà e ranieri in mezzo.

inutile dire chi sarà il primo a saltare. inutile anche dire da quale parte stia io.
HiroNakamura
dicevo calcisticamente parlando... La situazione interna invece no... quella è parecchio diversa...
Haran_Banjo
Sportmediaset - Rissa Camoranesi-Ranieri, Juve nel caos

Il pareggio col Lecce ha fatto traboccare il vaso in casa Juve, ancor prima della fine della partita. Sembra, infatti, che nell'intervallo ci sia stato uno scontro durissimo tra Ranieri e Camoranesi, con l'italo-argentino furibondo per la sostituzione. Per questo Buffon è uscito subito dallo spogliatoio. A fine partita, poi, Blanc avrebbe chiesto a Ranieri se volesse lasciare, ricevendo come risposta un "siete voi che dovete cacciarmi".

Insomma, sembra che tra il primo e il secondo tempo sia successo di tutto lontano dagli occhi del pubblico dell'Olimpico. Anche Del Piero non ha gradito la sostituzione, ma il capitano, al contrario del compagno di squadra, avrebbe incassato la sostituzione senza fiatare.

Tutto questo arriva al termine di un'altra settimana di fuoco per i bianconeri, durante la quale le parole di smentita di Marcello Lippi ("non tornerò alla Juve, né come allenatore, né come dirigente") sembra siano state orchestrate dalla stessa società di corso Galileo Ferraris.

Quello che è certo, però, è che Claudio Ranieri non sarà l'allenatore della Juventus la prossima stagione. Difficile trovare il sostituto. Blanc non gradisce Antonio Conte, ma l'ipotesi traghettatore (Ferrara in testa) servirebbe a ben poco. E in questo momento la Juve ha bisogno di tutto, tranne che di dubbi.
Matt
per me è una storiella orchestrata ad hoc dai media!

penso comunque che qualcosa ci sia stato, è lampante già solo il fatto che dia un posto fisso in panchina a uno come trezeguet
Morpheus
no, non è una storiella, stavolta è la dura verità.

spero che camo lo abbia picchiato forte quel demente. ci ha rovinato. lui, i dirigenti e le loro balle.
Matt
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/C...+lascio+la+Juve

Ranieri sotto processo, se sbaglio lascio la Juve

serio.gif
Bobomerendone
beh, preso atto che la maggioranza della piazza ormai non lascerebbe più lavorare Ranieri in pace, penso che si dovrebbe anke pensare a provare a lottare per il 2° posto e aspettar il fine di stagione...fino ad un mese fa veramente era tutto molto bellissimo (il cammino in Champions a me è piaciuto, e siam andati fuori con una squadra che è risorta dalle ceneri di uno schifo), poi i cali, dovuti ad una rosa inferiore a quelle di altri, agli sforzi e a 1000 infortuni.
Martoriarlo ora non penso serva a niente. Criticare si, ma c'è un limite.
Haran_Banjo
ok ci può stare che non vi piaccia ranieri ma non potete pretendere che una società semi smantellata, rivoluzionata in ambito dirigenziale, che 2 anni fa era in B, che non ha terzini, non ha centrocampisti creativi, non ha riserve degne per i titolari faccia le stesse prestazione e abbia gli stessi risultati della juve di 4 anni fa. a mio avviso vi siete abituati troppo bene (come noi milanisti del resto) e appena non si vince qualcosa gridano al fallimento. esatto contrario degli interisti che vincono una merda secca e si sentono i padroni del mondo sarcastica.gif sarcastica.gif
Edoardo83
tràcchete che la stilettata che arriva puntuale!
sarcastica.gif
Matt
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 4 May 2009 - 18:48) *
ok ci può stare che non vi piaccia ranieri ma non potete pretendere che una società semi smantellata, rivoluzionata in ambito dirigenziale, che 2 anni fa era in B, che non ha terzini, non ha centrocampisti creativi, non ha riserve degne per i titolari faccia le stesse prestazione e abbia gli stessi risultati della juve di 4 anni fa. a mio avviso vi siete abituati troppo bene (come noi milanisti del resto) e appena non si vince qualcosa gridano al fallimento. esatto contrario degli interisti che vincono una merda secca e si sentono i padroni del mondo sarcastica.gif sarcastica.gif

ahahah concordo sisi.gif
Morpheus
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 4 May 2009 - 18:48) *
ok ci può stare che non vi piaccia ranieri ma non potete pretendere che una società semi smantellata, rivoluzionata in ambito dirigenziale, che 2 anni fa era in B, che non ha terzini, non ha centrocampisti creativi, non ha riserve degne per i titolari faccia le stesse prestazione e abbia gli stessi risultati della juve di 4 anni fa. a mio avviso vi siete abituati troppo bene (come noi milanisti del resto) e appena non si vince qualcosa gridano al fallimento. esatto contrario degli interisti che vincono una merda secca e si sentono i padroni del mondo sarcastica.gif sarcastica.gif

scusami haran, ma la storia della B a mio avviso è na stronzata. basta con sti alibi, cazzarola. hanno cannato TUTTE le sessioni di mercato ad eccezione di quella di gennaio 2008. se invece di prendere 3 bidoni come poulsen, tiago e almiròn (34 milioni di euro) prendevi diego e un centrale o un terzino forte a quest'ora non stavi nella merda in questo modo.

moggi avrebbe ricostruito la squadra in 2 mercati, questi la stanno sfasciando.
Bobomerendone
Però la dirigenza che abbiamo è questa, e preferisco rimangano onesti e pieni di carica, pronti a beccare qualche pacca nei denti, piuttosto che uno che aderisce al sistema "malavitoso", seppur ci riuscisse meglio di tutti gli altri!! icon_mad.gif

e cmq la B s'è sentita eccome..perchè ci son 2-3 giocatori che han fatto la fortuna di altre squadre, e che non avrebbero (non prima di 2 anni almeno) comprato se non a prezzi esosi...
simone19
sui giornali di oggi rilanciano l'addio di ranieri sostituito da prandelli,a nche lui in rotta con i viola.....
Morpheus
CITAZIONE (Bobomerendone @ 5 May 2009 - 07:53) *
Però la dirigenza che abbiamo è questa, e preferisco rimangano onesti e pieni di carica, pronti a beccare qualche pacca nei denti, piuttosto che uno che aderisce al sistema "malavitoso", seppur ci riuscisse meglio di tutti gli altri!! icon_mad.gif

e cmq la B s'è sentita eccome..perchè ci son 2-3 giocatori che han fatto la fortuna di altre squadre, e che non avrebbero (non prima di 2 anni almeno) comprato se non a prezzi esosi...

ma per favore.

il vero sistema malavitoso è quello che è al comando dal 2006.
se vuoi vincere devi avere i migliori, e moggi era solo più bravo degli altri, punto.
Edoardo83
CITAZIONE (Morpheus @ 5 May 2009 - 12:21) *
il vero sistema malavitoso è quello che è al comando dal 2006.


della serie i cattivi stanno solo da un lato..

nono2.gif
Morpheus
CITAZIONE (Edoardo83 @ 5 May 2009 - 12:33) *
della serie i cattivi stanno solo da un lato..

nono2.gif

sì invece.
Edoardo83
vabbè pensala come vuoi.. sono contento di aver Moratti e Tonchetti rispetto a Moggi e Giraudo..
cattivi o no penso che faremo un buon finale di stagione e che l'anno prossimo ripartiremo alla grande con o senza Ibra..
FORZA INTER!
simone19
TORINO - Vertice, questa mattina negli uffici della Juventus, tra l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc e il tecnico Claudio Ranieri. All'ordine del giorno la crisi della squadra, che sta facendo traballare la panchina bianconera. L'incontro, voluto dal dirigente juventino, e' durato circa un'ora. Al termine, la societa' non ha rilasciato alcun commento. Secondo indiscrezioni, il faccia a faccia sarebbe servito per confermare la fiducia a Ranieri almeno fino alla partita di domenica contro il Milan. Sfumerebbe cosi' l'ipotesi di affidare la squadra ad un traghettatore, salvo un clamoroso crollo a San Siro, ma non quella del divorzio a fine stagione. Oggi pomeriggio, intanto, e' prevista la ripresa degli allenamenti sui campi di Vinovo.

@edo: non è che devi stare tanto allegro con moratti e tronchetti eh....
Edoardo83
oggi sono di buon umore nonostante la sconfitta dei Lakers..
beh con l'Inter non c'è mai da stare tranquilli.. se Ibra resta lui e Milito faranno una grande coppia..
se Ibra parte oltre a Milito arriverà un grandissimo attaccante..
insomma sono fiducioso..

ops sono in OT
Morpheus
CITAZIONE (Edoardo83 @ 5 May 2009 - 14:40) *
vabbè pensala come vuoi.. sono contento di aver Moratti e Tonchetti rispetto a Moggi e Giraudo..

http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...50&start=50

post 67, prego.
simone19
non abbiatevene con me ma spero che la juve perda domenica contro il milan...a quel punto la cacciata di ranieri sarà inevitabile.
forse comincerà la ripresa dopo.
Edoardo83
io mi auguro che la Juve vinca domenica.. lo dico per davvero!
se pure l'Inter dovesse vincere domenica allora sarebbe scudetto!
Matt
beh se l'inter perde o pareggia vorrei proprio vedere un milan vittorioso sarcastica.gif
Edoardo83
mi auguro che con il Chievo, con tutto il rispetto per i veronesi, si possa ottenere una facile vittoria..
sarcastica.gif sarcastica.gif

della serie: "Sergio (Pellissier, ndt) grazie di tutto, sei un idolo, ma domenica vai pure al mare"
sarcastica.gif
simone19
inutile dire che pellisier mi vede fare il culo a strisce...
Edoardo83
beh con Samuel Chivu e Cordoba ed in porta J Cesar è più facile a dirsi che a farsi..
icon_wink.gif
simone19
ah allora c'è proprio da stare tranquilli....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.