Frabe
24 Nov 2005 - 19:14
Bene ragazzi, siamo in dicembre: è una serata vicino a Natale, a casa di amici...
-fuori c'è il giazz
-fi*a assente
-soldi scialacquati nei giorni precedenti
-nei locali solo tristezza
-nel mazzo di carte ne mancano il 20%
-ma la play non dovevi portarla tu?
-il puttantour l'abbiamo fatto anche ieri
-alcool e droghe varie assenti
In questi momenti l'unica alternativa ai giochi da tavolo è il suicidio di gruppo. Siccome a molti il suicidio non piace che gioco da tavolo ritirate fuori? (sperando non manchino i dadi o le pedine)
MJ83®
24 Nov 2005 - 19:17
Ho votato Risiko, ma avrei preferito Super Cluedo
pottydj
24 Nov 2005 - 19:19
voto monopoli perchè di risiko ne ho fatti troppi e se me lo proponessero aesso sceglierei quello.. certo che è proprio un sondaggione di quelli eh
manzu85
24 Nov 2005 - 19:31
dai ragazzi si va fuori lo stesso..una bella corsa e ci si riscalda ugualmente..eheheheh..scherzo cmq risiko anche se nn mi piaciono troppo questi giochi
ho votato risiko perchè sarebbe come sputare nel piatto dove hai mangiato ma come dice potty fatti troppi!
probabilmente giocherei a monopoli...ma senza galva e senza nico...!
Frabe
24 Nov 2005 - 19:41
barano? :dubbio:
_prisca
24 Nov 2005 - 19:43
MONOPOLI
troppo indimenticabili certe partite!
potemkin
24 Nov 2005 - 20:00
Monopoli....I VIA!
Jolly_roger
24 Nov 2005 - 20:38
potemkin
24 Nov 2005 - 20:41
Mi alletta l'idea,quando vuoi vez!!!!!
Jolly_roger
24 Nov 2005 - 20:49
Allora anche la prox settimana! Te lo dico!!!
simone19
24 Nov 2005 - 20:55
adoro il risiko..ma purtroppo non me lo sono mai comprato!!
Piero Campa
24 Nov 2005 - 21:03
E' una scelta difficile... cmq voto Risiko... E COSI' SIAM!
Il Conte
24 Nov 2005 - 21:05
E COSI' SIAM!
risiko di brutto...
ah ragazzi,ricordatevi che chi possiede il territorio dl SIAM , vince il 99% delle volte...
CITAZIONE (MJ83® @ 24 Nov 2005 - 21:17)

Ho votato Risiko, ma avrei preferito Super Cluedo

ma che bello è Super Cluedo??????Mi piace una cifra quel gioco oh.....comunque, in assenza di Super Cluedo, voto Monopoli....
pottydj
25 Nov 2005 - 13:01
che diff c'è tra Cluedo e Super Cluedo? ho giocato a Cluedo + volte ma dopo un po' ac du marun
MJ83®
25 Nov 2005 - 13:05
Anche a me fa un tot quel gioco

Ormai è un pezzo che non ci gioco, però mi ricordo di quando ero più piccolo che ci passavo le giornate

Grandissima la miniatura di quello pelato, se non sbaglio era il Reverendo Verde, che era uguale ad Alfred Hitchcock :rofl:
CITAZIONE
che diff c'è tra Cluedo e Super Cluedo? ho giocato a Cluedo + volte ma dopo un po' ac du marun
Super Cluedo ha più personaggi, sono un po' diverse alcune regole (esattamente non ricordo quali) e lo stile di gioco, poi ha più roba e più carino graficamente...insomma è più bello
pottydj
25 Nov 2005 - 13:06
dottor verde credo!
Fonfi
25 Nov 2005 - 13:07
Ho votato risiko, ma comincio ad odiarlo perchè dipende troppo dal culo ai dadi; dal momento che la sfiga mi perseguita, finisco solo per alteraremi di umore (Nikyrai può confermare...).
Monopoli lo adoro, ma non ci gioco da secoli...
uhuahuaauau è vero, quello verde...Mah Potty, a dire il vero non so che differenza c'è tra Super Cluedo e Cluedo....booohhhh.....forse il Super è il più peso.....ed è quello che ho io.....
MJ83®
25 Nov 2005 - 13:11
CITAZIONE (pottydj @ 25 Nov 2005 - 13:06)

dottor verde credo!
No, il dottore si chiama Plum, e il reverendo si chiama Verde
Potty non mi cadere sul reverendo per favore

!!!
Monopoli...In alternativa un bel film tipo non aprite quella porta o simili..
potemkin
25 Nov 2005 - 13:51
CITAZIONE (Vane @ 25 Nov 2005 - 13:14)

Potty non mi cadere sul reverendo per favore

!!!
Anche perchè per resistere all'impatto dovrebbe essere quantomeno
nerboruto.....
NOOOoo POVERO POVERO Pottyyy!!!!!
pottydj
25 Nov 2005 - 14:04
ops

potem sto progettando un ban molto grasso...
Frabe
25 Nov 2005 - 15:20
Un'altra sana faida in questo forum. Il forum è troppo piccolo per tutti e 2!
nikyrai
26 Nov 2005 - 14:12
Ma non deve essere un ripiego!
Innanzitutto il Risiko è IL GIOCO per eccellenza. E per seconda cosa, non è una soluzione quando non c'è nulla da fare! E' la prima opzione ogni giorno! Se poi non se ne ha voglia, si può pensare ad altro!
Risiko su tutto!
potemkin
26 Nov 2005 - 14:18
CITAZIONE (pottydj @ 25 Nov 2005 - 14:04)

ops

potem sto progettando un ban molto grasso...
Cheffai,minacci?
Risiko 4 ever!
Ci ho giocato veramente troppo, anche nella fattanza! B)
Al Kursaal, da Ferraboschi, ovunque non ci sia un cazzo da fare!
volevo votare altro, un .44 mag a volte la può risolvere ad entrambi
Frabe
27 Nov 2005 - 14:41
scusa la mia ignoranza ma cos'è?
Jolly_roger
30 Nov 2005 - 02:25
CITAZIONE (Eric @ 26 Nov 2005 - 14:25)

Risiko 4 ever!
Ci ho giocato veramente troppo, anche nella fattanza! B)
Al Kursaal, da Ferraboschi, ovunque non ci sia un cazzo da fare!
Al Kursaal! Pesissimi i Risiko che venivano fuori!!!!
ovviamente risiko!!!
a monopoli non cerchi mica di conquistare il mondo!
il mondo!
altroche viale della vittoria!
Il Conte
20 Dec 2005 - 17:38
risiko in fattanza è imperdibile..
Barone
20 Dec 2005 - 17:46
Risiko!!...monopoli mi fa venir l'orchite a contare i soldi..
vespo
21 Jan 2006 - 13:07
monopoli fissoo...di guerre c'è ne sono abbastanza..visto la crisi meglio cominciare a fare soldi....
x barone...senza i soldi come te la fai l'armata? :rofl: :rofl: :rofl:
RISIKO!!RISIKO forever, per tutta la vita, in eterno!!
Ma vuoi mettere costruire casette e alberghetti nelle strade di Londra con il CONQUISTARE IL MONDO?!
IL MONDO!! IL MONDO E' MIIIIIOOOO!! BWAHAHAHHA!!
[/Delirio di onnipotenza mode/off]
Propongo un Risikone tutti assieme, dove volete, quando volete, basta che ci siano spantezza & fattanza!!
slash
22 Jan 2006 - 13:05
a me piaceva un tot un gioco ke si kiamava tipo giro d'italia...cmq in mancanza di pes5,magari con multitap,risiko assolutamente...neanke da paragonare,solo ke a me capita sempre come obbiettivo di conquistare quei cazzo di 24 stati...
Frabe
24 Jan 2006 - 23:28
CITAZIONE (Faye @ 22 Jan 2006 - 10:23)

RISIKO!!Propongo un Risikone tutti assieme, dove volete, quando volete, basta che ci siano spantezza & fattanza!!

torneone ferraraforum di risiko al tramonto?? 'ial se ci sarei...
potemkin
26 Jan 2006 - 16:46
Non so fare ma volentieri
Il Conte
26 Jan 2006 - 17:43
.. e così SIAM!
ferra
26 Jan 2006 - 17:58
ci sono....
risiko senza dubbio, lo sport ufficiale della Taberna! contornato da sana antipatia per i nemici\amici, un paio di ceres, qualche paglia, e via che si va. il monopoli è da snob.
Jolly_roger
7 Feb 2006 - 04:29
sarai al più presto invitato, appena se ne fa una ufficiale...
tieni conto che la preparazione inizia con la spesa, rigorosamente all'Aliper per vedere la Chiara Albrighi (spesa fondamentalmente di porco o maiale, solo ogni tanto si piega verso i ruminani o i pennuti, raramente verso i natanti + vino locale per accompagnare il cibo, contornato da qualche ceres che tu m'insegni che nn fan mai male); cottura alla brace in taberna del cibo; abbuffata con degustazione di alcolici; caffè della casa ed ammazzacaffè del garage; rutto digestivo con eventuale paglia; solo allora si può intavolare (termine tecnico per far iniziare il gioco)
ma perchè non un risiko con carri armati veri, per la conquista delle aree geografiche di estrema importanza dell'alto ferrarese? ad esempio l'emozione di conquistare porotto cassana scortichino stellata... non la negherei a nessuno
pottydj
9 Feb 2006 - 01:46
quella è unìidea fantastica e perversa allo stesso tempo marv!
Jolly_roger
9 Feb 2006 - 03:04
CITAZIONE (Marv @ 8 Feb 2006 - 01:49)

ma perchè non un risiko con carri armati veri, per la conquista delle aree geografiche di estrema importanza dell'alto ferrarese? ad esempio l'emozione di conquistare porotto cassana scortichino stellata... non la negherei a nessuno
Poi finirei per arroccarmi con le armate blu su Cocomaro oppure Mirabello..
Püzdj
10 Feb 2006 - 01:56
noi nel nostro piccolo, nel nostro sito, abbiamo ritaroccato la plancia di gioco...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.