Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quando La Serata è Disperata: Risiko O Monopoli?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3
Frabe
Bene ragazzi, siamo in dicembre: è una serata vicino a Natale, a casa di amici...
-fuori c'è il giazz
-fi*a assente
-soldi scialacquati nei giorni precedenti
-nei locali solo tristezza
-nel mazzo di carte ne mancano il 20%
-ma la play non dovevi portarla tu?
-il puttantour l'abbiamo fatto anche ieri
-alcool e droghe varie assenti
In questi momenti l'unica alternativa ai giochi da tavolo è il suicidio di gruppo. Siccome a molti il suicidio non piace che gioco da tavolo ritirate fuori? (sperando non manchino i dadi o le pedine)
MJ83®
Ho votato Risiko, ma avrei preferito Super Cluedo icon_mrgreen.gif
pottydj
voto monopoli perchè di risiko ne ho fatti troppi e se me lo proponessero aesso sceglierei quello.. certo che è proprio un sondaggione di quelli eh icon_mrgreen.gif
manzu85
dai ragazzi si va fuori lo stesso..una bella corsa e ci si riscalda ugualmente..eheheheh..scherzo cmq risiko anche se nn mi piaciono troppo questi giochi
Rimo
ho votato risiko perchè sarebbe come sputare nel piatto dove hai mangiato ma come dice potty fatti troppi!

probabilmente giocherei a monopoli...ma senza galva e senza nico...!
Frabe
barano? :dubbio:
_prisca
MONOPOLI yuppi2.gif
troppo indimenticabili certe partite!
potemkin
Monopoli....I VIA!
Jolly_roger
Scherziamo?!?! Risiko 4 ever!!! W la guerra!!!

Anzi, Potem, quand'è che ci troviamo per un Risiko punitivo, definitivo e lapidario????? 51.gif aras qui rit.gif 51.gif aras qui rit.gif aras qui rit.gif b-rabbit.gif
potemkin
Mi alletta l'idea,quando vuoi vez!!!!! 51.gif aras qui rit.gif
Jolly_roger
Allora anche la prox settimana! Te lo dico!!!
simone19
adoro il risiko..ma purtroppo non me lo sono mai comprato!!
Piero Campa
E' una scelta difficile... cmq voto Risiko... E COSI' SIAM!
Il Conte
E COSI' SIAM!

risiko di brutto...
ah ragazzi,ricordatevi che chi possiede il territorio dl SIAM , vince il 99% delle volte...
Vane
CITAZIONE (MJ83® @ 24 Nov 2005 - 21:17) *
Ho votato Risiko, ma avrei preferito Super Cluedo icon_mrgreen.gif


ma che bello è Super Cluedo??????Mi piace una cifra quel gioco oh.....comunque, in assenza di Super Cluedo, voto Monopoli....
pottydj
che diff c'è tra Cluedo e Super Cluedo? ho giocato a Cluedo + volte ma dopo un po' ac du marun icon_smile.gif
MJ83®
Anche a me fa un tot quel gioco icon_mrgreen.gif Ormai è un pezzo che non ci gioco, però mi ricordo di quando ero più piccolo che ci passavo le giornate icon_mrgreen.gif yuppi2.gif Grandissima la miniatura di quello pelato, se non sbaglio era il Reverendo Verde, che era uguale ad Alfred Hitchcock :rofl:
CITAZIONE
che diff c'è tra Cluedo e Super Cluedo? ho giocato a Cluedo + volte ma dopo un po' ac du marun

Super Cluedo ha più personaggi, sono un po' diverse alcune regole (esattamente non ricordo quali) e lo stile di gioco, poi ha più roba e più carino graficamente...insomma è più bello 4.gif
pottydj
dottor verde credo!
Fonfi
Ho votato risiko, ma comincio ad odiarlo perchè dipende troppo dal culo ai dadi; dal momento che la sfiga mi perseguita, finisco solo per alteraremi di umore (Nikyrai può confermare...).
Monopoli lo adoro, ma non ci gioco da secoli...
Vane
uhuahuaauau è vero, quello verde...Mah Potty, a dire il vero non so che differenza c'è tra Super Cluedo e Cluedo....booohhhh.....forse il Super è il più peso.....ed è quello che ho io..... 4.gif
MJ83®
CITAZIONE (pottydj @ 25 Nov 2005 - 13:06) *
dottor verde credo!

No, il dottore si chiama Plum, e il reverendo si chiama Verde znaika.gif
Vane
Potty non mi cadere sul reverendo per favore 4.gif !!!
2pac
Monopoli...In alternativa un bel film tipo non aprite quella porta o simili..
potemkin
CITAZIONE (Vane @ 25 Nov 2005 - 13:14) *
Potty non mi cadere sul reverendo per favore 4.gif !!!

Anche perchè per resistere all'impatto dovrebbe essere quantomeno nerboruto.....
NOOOoo POVERO POVERO Pottyyy!!!!! andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif alyssa -.gif
pottydj
ops icon_mrgreen.gif
potem sto progettando un ban molto grasso...
Frabe
Un'altra sana faida in questo forum. Il forum è troppo piccolo per tutti e 2! cowboy.gif
nikyrai
Ma non deve essere un ripiego!

Innanzitutto il Risiko è IL GIOCO per eccellenza. E per seconda cosa, non è una soluzione quando non c'è nulla da fare! E' la prima opzione ogni giorno! Se poi non se ne ha voglia, si può pensare ad altro!

Risiko su tutto!
potemkin
CITAZIONE (pottydj @ 25 Nov 2005 - 14:04) *
ops icon_mrgreen.gif
potem sto progettando un ban molto grasso...

Cheffai,minacci? cowboy.gif
Eric
Risiko 4 ever! icon_mrgreen.gif
Ci ho giocato veramente troppo, anche nella fattanza! B)
Al Kursaal, da Ferraboschi, ovunque non ci sia un cazzo da fare!
Marv
volevo votare altro, un .44 mag a volte la può risolvere ad entrambi
Frabe
scusa la mia ignoranza ma cos'è?
Jolly_roger
CITAZIONE (Eric @ 26 Nov 2005 - 14:25) *
Risiko 4 ever! icon_mrgreen.gif
Ci ho giocato veramente troppo, anche nella fattanza! B)
Al Kursaal, da Ferraboschi, ovunque non ci sia un cazzo da fare!


Al Kursaal! Pesissimi i Risiko che venivano fuori!!!!
Seba
ovviamente risiko!!!
a monopoli non cerchi mica di conquistare il mondo!
il mondo!
altroche viale della vittoria!
Il Conte
risiko in fattanza è imperdibile..
Barone
Risiko!!...monopoli mi fa venir l'orchite a contare i soldi..
vespo
monopoli fissoo...di guerre c'è ne sono abbastanza..visto la crisi meglio cominciare a fare soldi....

x barone...senza i soldi come te la fai l'armata? :rofl: :rofl: :rofl:
Faye
RISIKO!!

RISIKO forever, per tutta la vita, in eterno!!
Ma vuoi mettere costruire casette e alberghetti nelle strade di Londra con il CONQUISTARE IL MONDO?!
IL MONDO!! IL MONDO E' MIIIIIOOOO!! BWAHAHAHHA!!
[/Delirio di onnipotenza mode/off]

Propongo un Risikone tutti assieme, dove volete, quando volete, basta che ci siano spantezza & fattanza!! icon_mrgreen.gif
slash
a me piaceva un tot un gioco ke si kiamava tipo giro d'italia...cmq in mancanza di pes5,magari con multitap,risiko assolutamente...neanke da paragonare,solo ke a me capita sempre come obbiettivo di conquistare quei cazzo di 24 stati... icon_mad.gif icon_mad.gif
Marv
io rilancio di .44 mag
Frabe
CITAZIONE (Faye @ 22 Jan 2006 - 10:23) *
RISIKO!!
Propongo un Risikone tutti assieme, dove volete, quando volete, basta che ci siano spantezza & fattanza!! icon_mrgreen.gif

torneone ferraraforum di risiko al tramonto?? 'ial se ci sarei...
potemkin
Non so fare ma volentieri icon_smile.gif
Il Conte
.. e così SIAM! icon_mrgreen.gif
ferra
ci sono.... sisi.gif
Püzdj
risiko senza dubbio, lo sport ufficiale della Taberna! contornato da sana antipatia per i nemici\amici, un paio di ceres, qualche paglia, e via che si va. il monopoli è da snob.
Jolly_roger
Quand'è che ne fate uno che voglio giocare anche io in Taberna con voi.. piero.gif icon_wink.gif b-rabbit.gif spantezza.gif al_bundy.gif
Püzdj
sarai al più presto invitato, appena se ne fa una ufficiale...
tieni conto che la preparazione inizia con la spesa, rigorosamente all'Aliper per vedere la Chiara Albrighi (spesa fondamentalmente di porco o maiale, solo ogni tanto si piega verso i ruminani o i pennuti, raramente verso i natanti + vino locale per accompagnare il cibo, contornato da qualche ceres che tu m'insegni che nn fan mai male); cottura alla brace in taberna del cibo; abbuffata con degustazione di alcolici; caffè della casa ed ammazzacaffè del garage; rutto digestivo con eventuale paglia; solo allora si può intavolare (termine tecnico per far iniziare il gioco)
Marv
ma perchè non un risiko con carri armati veri, per la conquista delle aree geografiche di estrema importanza dell'alto ferrarese? ad esempio l'emozione di conquistare porotto cassana scortichino stellata... non la negherei a nessuno
pottydj
quella è unìidea fantastica e perversa allo stesso tempo marv!
Jolly_roger
CITAZIONE (Marv @ 8 Feb 2006 - 01:49) *
ma perchè non un risiko con carri armati veri, per la conquista delle aree geografiche di estrema importanza dell'alto ferrarese? ad esempio l'emozione di conquistare porotto cassana scortichino stellata... non la negherei a nessuno


Poi finirei per arroccarmi con le armate blu su Cocomaro oppure Mirabello.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Püzdj
noi nel nostro piccolo, nel nostro sito, abbiamo ritaroccato la plancia di gioco...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.