Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove Andate In Vacanza?
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3
Mod
ha ragione,IO la penso come lui!

CITAZIONE (Boris @ 18 Jul 2007 - 12:35) *
andare a mykonos col fidanzato/a è come andare all'oktoberfest e portarsi la birra in lattina da casa

andare a mykonos col fidanzato/a è come andare all'oktoberfest e portarsi la birra in lattina da casa


b-rabbit.gif
el_pablo
come non essere d'accordo!!!
mikonos = sesso selvaggio....(ovviamente si spera di trovare la foresta giusta)
Mod
c'è sempre la foresta giusta a mykonos!
Vale
smilies30.gif
freespiritinevery1
vale hai messo lo stesso post con la stessa faccina i n+ topic... 61.gif

da sospendere...icon_mrgreen.gif





scherzo.. 6.gif
Vale
rofl.gif rotolol.gif scusate il cross posting.
Tu dove ai in vacanza free?
freespiritinevery1
boh..

il periodo in cui posso è settembre ottobre, vorrei andare in un posto caldo, il più è trovare qualcuno che viene...

vieni tu? piero.gif
Vale
Nuuu icon_frown.gif Mi sa che i miei sudati risparmi finiranno a Vienna icon_cry2.gif
Vane
Se Dio vuole la mia estate inizia da oggi yuppi2.gif
Via i libri, niente più pensieri, solo uno: guardare cataloghi di posti da sogno e decidere icon_mrgreen.gif
Sicuramente in un posto bello, e non i soliti posti come la Grecia, Tunisia e comunque qui in zona, quest'anno è arrivato il momento di andare lontano yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
diavoletta
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 18 Jul 2007 - 13:37) *
boh..

il periodo in cui posso è settembre ottobre, vorrei andare in un posto caldo, il più è trovare qualcuno che viene...

vieni tu? piero.gif


vengo io ste icon_mrgreen.gif mi prendi con te???
...si in un bel posto caldo e lontano... sisi.gif
kirs
ancora tutto da decidere..15 giorni no- stop di mare però già prenotati icon_mrgreen.gif
Marfsime
Dal 13 al 26 agosto sono a Muravera (Costa Rei - Sardegna).

Dal 31 agosto al 6 settembre a Lloret de mar (Costa Brava - Spagna) yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
mirkuzzo85
UP con la stagione 2-0-0-8
Urania82
Appena tornati dalle vacanze!

Io e Stefano ci siamo fatti circa 2200 km (andata e ritorno) x andare in calabria.

Mare meraviglioso, cibo piccante buonissimo, un sacco di tedeschi scorbutici (sarà che hanno perso la finale degli europei) e tanto tanto tanto relax (a parte il viaggio... la Salerno-Reggio Calabria è MASSACRANTE)

Voto 8, anche con viaggio pesissimo ne è valsa comunque la pena
Lello
10 giorni ad Ibiza in agosto con la mia ragazza e tutta la cumpa in villa privata con piscina! Non vedo l'ora....
Poi mare o piscina nel weekend

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Subversive
Io torno in Croazia anche quest'anno!! 00000004dd.gif
Urania82
CITAZIONE (Lello @ 7 Jul 2008 - 13:15) *
10 giorni ad Ibiza in agosto tutta la mia ragazza e tutta la cumpa in villa privata con piscina! Non vedo l'ora....
Poi mare o piscina nel weekend

yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif


Grande Ibiza! Ci sono stata 2 anni fa e ci si diverte davvero tanto!
Lello
Anche io ci son stato nell'estate 2006! Ora ritorno per la seconda volta. L'isla... che figata! alucard.gif
EllenAlliendj
CITAZIONE (Urania82 @ 7 Jul 2008 - 13:12) *
Io e Stefano ci siamo fatti circa 2200 km (andata e ritorno) x andare in calabria.

eheh pensa a tutti gli studenti che se lo fanno anche 4 volte all'anno per andare a casa ,in treno il viaggio:D
cmq per dei posti così ne vale proprio la pena!
gaTuz
CITAZIONE (mirkuzzo85 @ 18 Jun 2007 - 21:29) *
noi...a Sharm El Sheikh...


alyssa -.gif

pure io ... parto il 20

post-184-1129229209[1].gif
Faye
CITAZIONE (Urania82 @ 7 Jul 2008 - 12:12) *
Appena tornati dalle vacanze!

Io e Stefano ci siamo fatti circa 2200 km (andata e ritorno) x andare in calabria.

Mare meraviglioso, cibo piccante buonissimo, un sacco di tedeschi scorbutici (sarà che hanno perso la finale degli europei) e tanto tanto tanto relax (a parte il viaggio... la Salerno-Reggio Calabria è MASSACRANTE)

Voto 8, anche con viaggio pesissimo ne è valsa comunque la pena


Io parto con il moroso per la Calabria fra dieci giorni... sisi.gif

Il viaggio sarà un massacro, lo so.

Ma poi ci facciamo 2 settimane tutti cicccini coccolini a casetta sua, spese di alloggio zero, spese di vitto zero (ci sfama sua zia che fa delle acciughe al peperoncino da panico), insomma una figata. icon_mrgreen.gif
alicchia86
CITAZIONE (gaTuz @ 7 Jul 2008 - 16:37) *
alyssa -.gif

pure io ... parto il 20

post-184-1129229209[1].gif


Hai fatto benissimo...Sharm è uno dei posti più incantevoli che abbia mai visto, ci ritornerei più che volentieri!!
Piccole dritte:
1)Con i venditori bisogna:contrattare, contrattare e contrattare; 2) nei posti al chiuso con l'aria condizionata tipo polo nord meglio coprirsi...per evitare più che altro la maledizione di Tutan cagon, 3) meglio portare farmaci anti-diarroici...non si sa mai; 4) da non perdere la passeggiata al tramonto nel deserto con i quad, e il giro sui cammelli, 5) meglio evitare di fare le escursioni organizzate dal tour operator, son carissime...e in giro per la città ti propongono le stesse anche a metà prezzo!!!
Per il resto...divertitevi, è troppo bello lì!!!...e andate al casinò!!
Irre83
quest'estate mi sa che me la passero in quel di ferrara - lidi!!! abbastanza triste come cosa, ma va beh!!!
*Zaffì*
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 7 Jul 2008 - 16:20) *
eheh pensa a tutti gli studenti che se lo fanno anche 4 volte all'anno per andare a casa ,in treno il viaggio:D
cmq per dei posti così ne vale proprio la pena!



io piero.gif
ma in treno mai...pullman o macchina sisi.gif
Redfires
In macchina quando arrivo a salerno che già mi sono fatto quasi 700 km e penso che ne devo fare ancora altri 500 mi vengono le crisi esistenziali !

Poi però passato lamezia terme inizio a vedere l'isola e mi passa tutto ! piero.gif
*Zaffì*
rofl.gif a me non pesa per niente soprattutto in macchina...
io DORMO per tutto(e dico proprio TUTTO) il viaggio piero.gif
misterwolf
scendi in macchina?
cioè ti vengono a prendere?
*Zaffì*
sisi.gif quando possono icon_mrgreen.gif
misterwolf
icon_smile.gif
gaTuz
CITAZIONE (alicchia86 @ 7 Jul 2008 - 16:52) *
Hai fatto benissimo...Sharm è uno dei posti più incantevoli che abbia mai visto, ci ritornerei più che volentieri!!
Piccole dritte:
1)Con i venditori bisogna:contrattare, contrattare e contrattare; 2) nei posti al chiuso con l'aria condizionata tipo polo nord meglio coprirsi...per evitare più che altro la maledizione di Tutan cagon, 3) meglio portare farmaci anti-diarroici...non si sa mai; 4) da non perdere la passeggiata al tramonto nel deserto con i quad, e il giro sui cammelli, 5) meglio evitare di fare le escursioni organizzate dal tour operator, son carissime...e in giro per la città ti propongono le stesse anche a metà prezzo!!!
Per il resto...divertitevi, è troppo bello lì!!!...e andate al casinò!!



Grazie mille per le dritte 6.gif

ma a dire il vero è la seconda volta che vado ... la prima è stata nel 2006

Con i venditori ormai ho una tecnica affinatissima insegnatami la prima volta da dei pugliesi ....

Contrattare .. sparare meno della metà del prezzo che ti sparano loro eppoi farsi sempre dare un regalino alla fine!!!

Per il resto è tutto giustissimo come hai detto tu icon_wink.gif

il primo hanno ero al Concorde El Salam, quest'anno invece vado al Nubian Village .... sembra davvero bellissimo e ben organizzato ... vedremo post-184-1129229209[1].gif

eppoi con la mia Raviolina sarà tutto davvero stupendo!!!! non vedo l'ora post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif
alicchia86
23.gif 23.gif 23.gif
sorry allora...sapevi già tutto!!!
e deve essere piaciuto tanto anche a te visto che ci torni di nuovo!!! poi se sei in dolce compagnia ti sembrerà tutto ancora più bello!!
Anche io voglio fare il bis...che bei ricordi!!!e poi ero diventata amica di tutti i venditori...mi son fatta regalare di tutto e dele cose che compravo...decidevo io il prezzo!!!
Bellissimo l'Egitto!!!
gaTuz
Eggià la prima volta ero con la mia ex è stato tutto davvero stupendo ... 2 settimane magnifiche ...

adesso ne farò solo una di settimana ma mi va benissimo così .... poi con la mia attuale Raviolina sono sicuro che si starà da Dio post-184-1129229209[1].gif

certo è che se mi esprimo così

CITAZIONE (gaTuz @ 9 Jul 2008 - 15:46) *
il primo hanno ero al Concorde El Salam,


lei che è un po maestrina di italiano mi rimanda a settembre ... sarcastica.gif
Deborina
appena tornata da Kos...MERAVIGLIOSA!!! bel clima (a parte il vento), bellissime spiagge, bellissima acqua (a volte un po' troppo fredda)...bellissimi paesini.
frequentata da inglesi e tedeschi...pochi italiani...ma a parte questo, ci sono tante cose da visitare.
poi se si cercano un po' si possono trovare delle spiagge da favola...magari dopo essersi fatti 11 km di strada sterrata...
appena riesco posto alcune foto.
Chicca85
E' valido dire che la villeggiatura quest'anno si fa a casa?!
Sto comprando la villettina e quest'anno x me e il boy niente ferie...
Al max metto le foto della sicilia dell'anno scorso!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
*Zaffì*
pure ioooo in Calabriaaaaaaa yuppi2.gif

a casa mia icon_mrgreen.gif
misterwolf
è + bella la puglia della calabria! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif














scherzo tesoro 6.gif
Barone
ho comprato il soggiorno e un letto a una piazza e mezza... niente ferie sto giro (P.D. , D.C. , M.V. , D.M. , P.M. , C.D.G.)















...a chi indovina l'ultima offro il caffè...
*Zaffì*
COSA??? albator7k.gif
post-185-1140356209.gif

4.gif
alicchia86
...elogi dei propri paesaggi a parte, in Puglia ci son le Isole Tremiti, che non son conosciutissime, ma sono davvero belle!
Ci son stata 8 anni fa e non le ricordo benissimo, ma ho visto delle foto su internet e mi è venuta una gran voglia di tornarci...chissà!!

Per il resto...quest'anno ancora nessun progetto (contrariamente agli altri anni che già da aprile mi fiondavo in agenzia per prenotare con mooolto anticipo)...mi piacerebbe avere la fortuna di trovare un bel last minute...o cmq organizzare qualcosa all'ultimo, all'insegna dell'improvvisazione!!!
e come al solito vorrei fare la mia settimana di vacanza tra la fine di agosto e l'inizio di settembre...quando praticamente ormai son tutti già rientarti dalle loro ferie 4.gif ... e così mi sembrerà di allungare un pochino la mia estate icon_cool.gif
HiroNakamura
a cà mia... icon_mad.gif
Cate!!
Io stò facendo il conto alla rovescia x i miei 10 giorni nel segno dell'avventura con il mio moroso in Marocco!! abbiamo affittato la macchina, prenotato le notti in hotel diversi sparsi x 4 località marocchine e via... non vedo l'ora!!!
ire85
Io sono appena tornata dalla Sardegna, dopo 10 giorni passati in campeggio sulla costa nord occidentale col moroso....

Veramente bella acqua fantastica, persone meravigliose pesci stranissimi, porceddu buonissimo, mirto fantastico e basta penso di aver reso l'idea... Appena mi sarà possibile vi posterò le foto
Framol
Quest'anno Versilia.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.