Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Foto Della Morte...
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
slash
quello sopra di me è un idolo.mi ricordo che l'ho impezzato sugli shout out louds.e poi non mi ricordo più.

edit:ops,sono in una pagina nuova.
Lucky Luke
parlano da sole!

P.S. nell'ultima c'è un mio caro amico che conosce bene anche A.L.G.!
Püzdj
daimò....


Clicca per vedere l'allegato
da notare anche l'effetto malsano dei colori...


da notare la mia espressione sullo sfondo e la natura morta sul tavolo di casa mia dopo una serata abbastanza devasto con un'amica a torino

poi ne avrei altre che nn posso postare xkè se per caso vengono intercettate dalla finanza passo il resto dei miei giorni in galera...
musti
ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
vergognati sisi.gif sisi.gif sisi.gif
musti
ma non eravamo mica a pezzi piero.gif piero.gif ............però guardate che bell'alba!!!!!!
potty-musti-gabry-giuly in pugliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a breve le altre rofl.gif rofl.gif rofl.gif
pottydj
grande vecchia non mi ero neanche reso conto che stavi fotografando!
Neo
i miei compagni in sardegna... rofl.gif rofl.gif
Lara
dico solo dio belllllllllllllll... ac faza...
el_pablo
nebbia il meglio....ma fillo dove dormiva??in un bar??
Neo
nel bar del traghetto rofl.gif
el_pablo
ah ok pensavo in un bar a porto cervo o rotondo...ce lo vedevo bene...

ecco altre 2 foto, una mia relegato ubriaco a cuocere carne ad una grigliata...(ringrazio le ottime bottiglie di muller e di tocai) e una del neo 2 settimane fa....
Neo
Mi ricordo quella sera ero dilaniato e poi facevo stra ridere con il giubbo da benzinaio rofl.gif rofl.gif

ma quanto alcol abbiamo usato x accendere quel caminetto anne-sophie.gif dont.u.get.it.4.gif rofl.gif
el_pablo
di più...io ne buttavo a valanga!!!si il piromane che era in me dava il suo meglio con la bottiglia in mano
2pac
mmmm

ne ho un paio

Clicca per vedere l'allegato
qui a capodanno con il mitico Hugh Hefner

Clicca per vedere l'allegato
qui a una cena a casa mia.
Fra l'altro oltre ad aver bevuto un po avevo anche un virus intestinale in arrivo.
Immaginatevi il risultato.
Avevo sbalzi di caldo freddo, degli svarioni da paura e dopo poco che mi è stata scattata quella foto ero piegato a sboccare con i sudori freddi e la febbre a 38.

icon_mrgreen.gif

ahahahah
bennyx
CITAZIONE (sari @ 31 May 2007 - 09:05) *
e queste quattro muste qua?? ce n'era rimasta una sana? per me no rotolol.gif al_bundy.gif andromaque.gif yuppi2.gif
Clicca per vedere l'allegato


oddio ire ma che diavolo ti era successo???? icon_eek.gif oo.gif oo.gif 00000032.gif

CITAZIONE (sari @ 31 May 2007 - 09:05) *
Ho ritrovato queste due foto della morte... rofl.gif 6.gif

Jollino ma in che stato eravamo... 51.gif icon_mrgreen.gif aras qui rit.gif
Clicca per vedere l'allegato

e queste quattro muste qua?? ce n'era rimasta una sana? per me no rotolol.gif al_bundy.gif andromaque.gif yuppi2.gif
Clicca per vedere l'allegato


ehm nn è venuta la foto....di nuovo!!!ci rinuncio...
Jolly_roger
Bah..™ come al solito le vostre sono da dilettanti in confronto alle mie di foto della morte!! Questa è della serata post daft punk al JamClub di torino! alucard.gif
musti
hahahahahah!!!!!!! metti quella con la gussa della tipa!!!!!!! ti prego!!!!!!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Lucky Luke
domenica mattina ore 08:00 post Barracuda Working! 57.gif
Jolly_roger
E ora reggetevi forte e tenetevi aggrappati al vostro mouse, ecco a voi una delle star di questa estate, monsignor Brina aka Nebbia alle prese con una serata particolarmente alcolica:

(coprotagonisti: io, Neo, Rimo (al quale va un premio speciale) e Galva)

Per il resto attendiamo le foto di Rimo e quelle delle amiche di El_Pablo!!

spantezza.gif
Boris
bellissimissime
Jolly_roger
A breve anche due video della serata, IMPERDIBILI!!!!! icon_mrgreen.gif
el_pablo
grandissimo il nebbia!!!!mamma mia!!!appena mi mandano le altre foto prometto di postarle
Jolly_roger
ECCO IL VIDEO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=lPdlSozAP0o

(solo la seconda parte però, la prima è più lunga e ci stà mettendo parecchio a caricarla sul tubo!! icon_wink.gif)

rofl.gif
el_pablo
sempre più idolo il nebbia...e la mamma che voleva tornare dalla sardegna....ahahahah
Stefano79
Cazzo ne aveva di alcool in corpo icon_eek.gif ...prima di sboccare icon_mrgreen.gif
el_pablo
mi pento ogni minuto di più di essermene andato via presto dal mare quella serata...avrei potuto dare il mio contributo...
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Tears
CITAZIONE (Jolly_roger @ 21 Aug 2007 - 12:32) *
ECCO IL VIDEO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=lPdlSozAP0o

(solo la seconda parte però, la prima è più lunga e ci stà mettendo parecchio a caricarla sul tubo!! icon_wink.gif)

rofl.gif


ma nooooooooooooooo rofl.gif rofl.gif rofl.gif povero... andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (*Casi* @ 21 Aug 2007 - 12:49) *
tripla foto della morte..

non eravamo sui gomiti semplicemente perchè eravamo seduti..

Clicca per vedere l'allegato

Ma LOOOOOOOOOOOOOOL!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Ah ma aspetta Puz, che ne ho anche sul telefono di tue, tipo quella post daft punk..... sarcastica.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Püzdj
devo controbattere Jolly!?
abbi pazienza che metta le mie del post daft punk...

e cmq la casi ha un servizio sulle mie vacanze estive cacchio, voglio far scattare una puz-zopoli come un vallettopoli.... casi come corona!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Jolly_roger
Muahahahah!!! La Casi in versione courtney love prima della disintossicazione!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Mod
puz non ha approfittato dello stato mentale della casi???????

perdi colpi puzzzz icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
E te come fai ad esserne così certo..????? Magari è andato con entrambe! sarcastica.gif
Mod
muahahahaha hai ragione..ti ha offerto per caso una birra in questi giorni? icon_mrgreen.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Mod
MODESTO anche icon_mrgreen.gif
Neo
CITAZIONE (Jolly_roger @ 21 Aug 2007 - 12:32) *
ECCO IL VIDEO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=lPdlSozAP0o

(solo la seconda parte però, la prima è più lunga e ci stà mettendo parecchio a caricarla sul tubo!! icon_wink.gif)

rofl.gif


23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
el_pablo
CITAZIONE (*Casi* @ 21 Aug 2007 - 21:25) *
ehhh ben ben!!!! puz è stato un bravo ragazzo.
alla domanda della cri: quanto sei duro da 1 a 10?

lui: 7!!!!
quindi non era fuori del tutto..


nooo che poi ad essere bravi ci si pente....
con tutte e due voto 110 lode e bacio accademico
sony
CITAZIONE (Jolly_roger @ 21 Aug 2007 - 21:22) *
E te come fai ad esserne così certo..????? Magari è andato con entrambe! sarcastica.gif


o magari con nessuna delle due ahsisi.gif
sisi.gif

comunque mi fa sempre piacere rinotare che ero l'unica mongola che girava con due magliette, la felpa pesante, e pure la giacca che uso in autunno!!!!!!!! yuppi2.gif
Biggio
DOPO QUESTE FOTO POSSO SOLO DIRE, BRINA 4 PRESIDENT!!!!!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
Püzdj
ohi, ma cosa sono tutti sti pettegolezzi eh!?

se fossi andato con tutt'e due non lo direi, e se non fossi andato con nessuna delle due, non lo direi anche in questo caso no?! icon_mrgreen.gif
sono una persona riservata io...


e poi casi, è inutile che mi dici che eri spanta che poi ti ricordi quanto ero spanto io! 4.gif



...sono comunque in arrivo le foto di Jolly post-daft. stay tuned.
T_roll
CITAZIONE (sony @ 24 Aug 2007 - 14:05) *
o magari con nessuna delle due ahsisi.gif
sisi.gif

seeeee come no, ci credono tutti ahsisi.gif sarcastica.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
T_roll
piero.gif

4.gif
Boris
x fortuna non vedo foto mie di ieri notte...
obelix
Ti ho visto abbastanza spanto mentre cercavi di prendere della birra alla Buskerhouse! rofl.gif
Püzdj
e come promesso è giunto il momento....

this is the post daft punk photos of jolly roger:


Clicca per vedere l'allegato
formato felicità


Clicca per vedere l'allegato
formato stupore
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.