Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'auto Piu Pesa Del Cinema
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Pagine: 1, 2
Frabe
P.S.
Vietata la macchina di batman begins che sarebbe grezza e fuori luogo anche sotto il sedere di un tamarro davanti all'autoscontro della fiera di comacchio.
Barone
Il furgoncino tappezzato da cane bastardo del film SCEMO & + SCEMO!

..ROBA DA DELIRIO!!! :eek:
Fonfi
Hai elencato parecchi miti, ma non ho potuto non votare il capolavoro anni '80: la Delorean!


http://www.delorean.com/
Frabe
Sono un Deloreanista sfegatato!
Immagine linkata (Clicca sull'anteprima per espanderla)

"a stanless steel illusion"
L'ho messa per prima!

Quel sito che hai postato è una figata, l'avevo già visitato tempo fa: il bello è che con circa 35.000 $ ti costruiscono una delorean NUOVA identica a quella degli anni 80!
potemkin
Bo e Duke hanno fatto troppi gesti col Generale....W il Generale!!!!!!
nikyrai
Ragazzi, sempre e solo DeLorean
Lerry Canaglia
yuppi2.gif delorean 4ever! yuppi2.gif
Fonfi
X Frabe:

Se avessi quei soldi, la beccherei subito!

pensa che mesi fa su Ebay, c'era in asta una Delorean fatta a Hollywood identica a quella del film!!! C'era pure la sveglietta, il flusso canalizzatore e tutte le varie bazze che aveva la stessa del film...

La hanno venduta per 12.000 sterline icon_rolleyes.gif
Buglio
Io sono per il generale lee..mi ricorda troppo l'infanzia e Hazzard era un telefilm mitico... sisi.gif
Il Conte
"come with me for fun in my buggy...nananannnanaaaa"

mitica la dune buggy rossa con cappottina gialla!!!
Frabe
12.000 sterline? neanche tanto! il problema è che non ce li ho!
e anche se li avessi ne dovrei spendere molti altri per importarla e immatricolarla in italia... ma ogni tanto ci penso: che figata sarebbe parcheggiare quel bolide lucente davanti al sinatra o davanti a settimo e uscire sollevando le portiere?? :eek: altro che quelle slk e boxster che costano uguale e che hanno cani e porci ormai... se avessi quei soldi importerei una delorean, non comprerei certo una macchina che hanno tutti!
Frabe
grande conte!!

anche la dune buggy rossa con cappottina gialla è storica!

Immagine linkata (Clicca sull'anteprima per espanderla)


mi sono andato a leggere la descrizione sul sito...la posto perchè mi affascina troppo
Nel film ...Altrimenti ci arrabbiamo!
La protagonista del film è una dune buggy assemblata dalla Puma di Roma che, agli inizi degli anni settanta, s'impose in Italia come una delle ditte più apprezzate del settore. Il modello, riproduceva il classico "Deserter" americano ribattezzato e commercializzato col nome appunto di "Puma". Per la sua produzione fu utilizzato il pianale e la meccanica (motore compreso) del Maggiolino Volkswagen per un costo all'epoca di £ 1.300.000 con motore revisionato o £ 440.000 in scatola di montaggio. Per girare il film furono utilizzate due vetture uguali rosse con tettuccio giallo, di cui una, per esigenza di copione, andò distrutta in un rogo in seguito ad una collisione. Nel film si notano le fiancate laterali percorse da strisce bianche, che appaiono bombate e chiuse, e la parte anteriore dove è visibile subito sotto al cofano con la scritta "PUMA" un vistoso spoiler che si porta ai due lati fino a congiungersi con i parafanghi anteriori. Ambedue le vetture utilizzate non avevano il paraurti anteriore e montavano una fanaleria a dir poco eccessiva: alla coppia di fari anteriori si sommavano una coppia sul roll-bar, una sull'ampio spoiler anteriore ed un'altra ancora sulla cornice del parabrezza che, curiosamente, era senza parabrezza e ciò sicuramente per necessità prettamente fotografiche allo scopo di evitare fastidiosi riflessi sui vetri.
Da notare che nei titoli di coda si ringrazia la Società Puma s.r.l. - Roma.


Ho cercato su gooogle la Puma s.r.l. di Roma ma mi sa che ha chiuso da anni perchè non ho trovato niente!
Peccato... magari assieme alla delorean potevo comprarmi anche questa buggy
b-rabbit.gif
Fonfi
CITAZIONE
che figata sarebbe parcheggiare quel bolide lucente davanti al sinatra o davanti a settimo


Il problema è che siamo in Italia... Sicuramente ti fregherebbero un pezzo o te la rovinerebbero solo per il gusto di farlo. Davanti a settimo??? Ma non se ne parla!!!
nikyrai
CITAZIONE (Frabe @ 14 Sep 2005 - 00:03)
ma ogni tanto ci penso: che figata sarebbe parcheggiare quel bolide lucente davanti al sinatra o davanti a settimo e uscire sollevando le portiere?? :eek:

E poi pensa all'infinito vantaggio di poter partire da casa a qualsiasi ora! Imposti luogo ed ora di arrivo e.... tac! Sei a lezione puntuale, anche partendo con 20 min di ritardo! icon_mrgreen.gif
chicco
Brutto bastardo hai dimenticato il furgone dell'a-team!!!! e anche la macchina gialla e blu di lupin,che non so che macchina sia ma va anche se la tagli a metà per la lunga!!!
Neo
yuppi2.gif Herbie yuppi2.gif
Haran_Banjo
grande chicco ankio voto il mitico furgono dell'a-team! yuppi2.gif
Neo
yuppi2.gif batmobile yuppi2.gif

yuppi2.gif ecto1 yuppi2.gif mi pare si chiami così quella dei ghostbusters
Fonfi
*azzo la Ecto1!!! Gran ferro! Me ne ero dimenticato!
chicco
potty la conosce bene l'ecto1,l'ha guidata un anno
pottydj
verissimo!!

Marv
la vanquish in 007
Frabe
caz... è vero! mi sono dimenticato l'Aston Martin del mitico Giacomo Bondi! sisi.gif
nikyrai
Se vuoi modifico il sondaggio aggiungendola, però credo che risulterebbe falsato...
Frabe
Grazie ma non c'è problema... ho sentito l'Istat e hanno detto che è comunque un ottimo sondaggio e sufficientemente rappresentativo.
Poi ho telefonato a Sean Connery e mi ha confessato che ho fatto bene a non metterla: lui non è per niente contento della sua Aston Martin in quanto dice che i tagliandi sono cari e consuma troppo (specialmente quando attacca il condizionatore e il dispositivo per tagliare le gomme delle auto affiancate)... per questo i servizi segreti di Sua Maestà non gli vogliono più dare i buoni benzina. Tanto che adesso Sean viene a trovarmi con una Fiat Marea a metano.
potemkin
Con una fiat Panda al massimo...Sai che sarà la nuova macchina di 007!!!
Che scandalo.. serio.gif serio.gif
nikyrai
Ragazzi, con il caro del petrolio chi ce la fa più a mantenere una macchina come quelle che abbiamo citato? Nessuno! E' ovvio che pure il buon James ripieghi su una più economica fiat!
2pac
DeLorean sempre!Poi ci piazzerei la porche di quell'alcoolizzato di dylan mc key in beverly hills 90210 e quella della tipa di maverick in top gun
Neo
yuppi2.gif batmobile yuppi2.gif
Gully
Frabe...mi scadi e la Shelby Mustang GT500 del '67 dove me la metti????
Claudiopol
in garage con le altre...
2pac
Clicca per vedere l'allegato

23.gif
Sacco
La Testarossa bianca di Miami Vice... nn ho dubbi! yuppi2.gif
Che nn era una Testarossa in realtà... ma vabbeh...
Virgil
DeLorean per sempre
Clicca per vedere l'allegato

è questa dove la metti
danielitooo
CITAZIONE (potemkin @ 13 Sep 2005 - 19:20) *
Bo e Duke hanno fatto troppi gesti col Generale....W il Generale!!!!!!
</a></a>

quotissimo amo quella macchina....

ma aggiungerei nella lista IL FURGONE DELLA ATeam



freespiritinevery1
preferisco l'aston martin di 007... sisi.gif
Skafranz
Il ferro di Automan....Lamborghini Countach disegnata col cursore che fa le curve a 90° con una disinvoltura e una scioltezza....da altra merce proprio

MOLLATELA
scana
da cirolo mi faceva letteralmente sognare...Stavo incollato al televisore....

Ci sono anche salito sopra ad una fiera....Da paura...
nico.fe
CITAZIONE (Barone @ 13 Sep 2005 - 18:42) *
Il furgoncino tappezzato da cane bastardo del film SCEMO & + SCEMO!

..ROBA DA DELIRIO!!! :eek:


questa è LA macchina rofl.gif sisi.gif

ho votato "generale lee" era quella che mi beccava di piu da piccolino....

xo posso dire di essere salito sulla "Supercar" ovvero Kit..... ed essermi seduto al posto di guida!! icon_smile.gif
the brockton blockbuster
kitt di super car anche se un po tamarra con quei led nel cofano.....io metterei anche il furgoncino hippy di scooby doo..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
nico.fe
il furgoncino dell A-TEAM?? anne-sophie.gif icon_smile.gif

Clicca per vedere l'allegato


o in alternativa la smart dell A-TEAM...

Clicca per vedere l'allegato
Jolly_roger
Mio dio, la smart dell'A-Team proprio no................... icon_cry2.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (scana @ 19 Apr 2007 - 17:39) *
da cirolo mi faceva letteralmente sognare...Stavo incollato al televisore....

Ci sono anche salito sopra ad una fiera....Da paura...
Idem. L'adoravo, l'adoro, ci sono salito (e ho la foto) e ho persino una HotWeels che la raffigura che mi sono fatto arrivarre dal giappone alla modica cifra di 16 euro... b-rabbit.gif
the brockton blockbuster
un altra macchina da paura e il pussy wagon di kill bill!!!!!!!!!!!
simone19
eccola...
James Thurber
La Ford Custom del 1948 di Grease
Roccia83
io ho messo la delorean ma una che spinge e ke mi avrebbe messo in para c'era.... l'Ecto-1!!!
Bobomerendone
Io sono per l'immortale Delorean, ma vorrei fare una minzione particolare alla bellissima, rovigottissima e romanticissma Pussy Wagon(di Buck, in Kill Bill) provolone.gif
fedefe82
Io ho votato per il generale lee perchè con Jessica Simpson che faceva la cugina dei Dukes ha acquistato molti crediti nell'ultimo film che hanno rifatto!:-)) KITT e Hazzard vecchia edizione li stanno rifacendo al pomeriggio in tv! Sono uno di seguito all'altro!:-) Poi vi siete dimenticati la Mini di mister Bean!!
daltanius84
quella di Men in Black non la posta nessuno??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.