Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'auto Piu Pesa Del Cinema
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Pagine: 1, 2
Bobomerendone
Quale, quella con il finto autista nero che fermavano sempre? icon_mrgreen.gif
Roma4
non ricordo che modello era ma la fantastica ECTO 1 la mitica dei acchiappa fantasmi
fedefe82
Era una cadillac...ho messo la foto nell'altra discussione sulle auto più pese di tutti i tempi....un po' più in giù!:-)
La ECTO1 è modificata partendo all'ambulanza Miller-Meteor Cadillac Fleetwood del 1959, l’enorme station fu trasformata in mezzo di pronto intervento per gli “Acchiappafantasmi” da George Barris, noto carrozziere-designer autore di numerose auto simbolo del cinema americano.
daltanius84
CITAZIONE (Bobomerendone @ 25 Apr 2007 - 15:56) *
Quale, quella con il finto autista nero che fermavano sempre? icon_mrgreen.gif

yes sir!! proprio quella
the brockton blockbuster
io posto eleonor la Ford Mustang Shelby GT500E del '67 di fuori in 60 sec....una signora macchina!!!!
Biggio
Non posso che votare il Generale Lee visto che mio fratello lo ha uguale identico a quello del telefilm... 23.gif
bzbiz
Io voto per la Blues Mobile...

Motore truccato, sospensioni rinforzate, paraurti antistrappo, gomme antiscoppio e cristalli antiproiettile. E non c'è neanche bisogno dell'antifurto perché ho collegato tutti i contatti con la sirena.

Però ti devo correggere quella che hai citato tu è la Blues Mobile del seguito. Quella originale è una Dodge Monaco del 1972
Biggio
Eccola la macchina di mio fratello, scusate ma è una foto di una foto stampata su carta fotografica, non ho lo scanner! 4.gif

Clicca per vedere l'allegato
IlBomber
sicuramente la Shelby GT 500 di "fuori in 60 secondi"
daltanius84
poi come non citare la Ford Mustang guidata da Steve McQueen nel film Bullitt?
Deus Piger
Per me la più pesa è la batmobile di Batman Begins.
bzbiz
La più pese sono le V8 da inseguimento di Mad Max...

Deus Piger
Si cazzo, soprattutto quella del Night Rider sisi.gif
graograman
CITAZIONE (Deus Piger @ 12 Oct 2007 - 18:39) *
Per me la più pesa è la batmobile di Batman Begins.

bat mobile di batman originale

Framol
Io ci metto questa sisi.gif :

Con lui sopra però:

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.