Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ...il Conte...
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4
hate
si ma regaz
io non c'entro niente, ma la tua mi sembra una risposta un pò approssimativa
complimenti per i discorsi a hubert,2pac,slash e jolly.
toccanti

questa risposta ha distrutto tutto il sogno. ha spento la musica.

le persone vanno odiate
Jolly_roger
CITAZIONE (Mod @ 6 Mar 2008 - 11:59) *
jolly anche io mi ricordo di quelle serate ma non credi che una persona possa cambiare? sai ho meglio da fare che ruttare e fare gare di schiaffi adesso.
e poi a dirla tutta non capisco come tu possa parlare visto che noi due non siamo amici e non lo siamo mai stati.
te mi hai mai conosciuto veramente?
NO.

si si, sicuramente, non dico mica che vorei rifare quelle cose o rivivere certe serate, però sembra che adesso tutte quelle cose li per te siano quasi motivo di vergogna!

nemmeno io mi rimetterei in p.rio a fare gara di schiaffoni o zullarmi nelle siepi con lo skate, sono cambiato e cresciuto quanto te, ma quello era solo un esempio per farti capire che per quanto uno possa comunque crescere o maturare, mi sembra difficile cambiare anche nel modo di ragionare o di rapportarsi con la gente!

prima a certi scherzi e certe battute eri il primo a riderci (bleah, rayban eccetera), adesso di punto in bianco fai la persona super seria, quella matura, quella che non rutta più e quella che addirittura sostiene che le biasme sono da incivili e da bestie!! MA DAAAAAIIIIIII........non sono mica passati anni eh, sono passati si e no mesi da quando ruttavi e bestemmiavi come un boscima o da quando sventiolavi il cazzo nello spot della bud con il garcio!!! icon_wink.gif

la gente cambia, certo, ma converrai con tutti che cambiare così nel giro di pochi mesi fa spanzare, non ti prende sul serio nessuno, soprattutto quando dai delle risposte del genere a hubert e ai tuoi amici!!

AMICI, non conoscenti, perchè io e te siamo conoscenti, mica credere che non lo sappia, parlo per quello che so di te dal forum, parlo per Il Conte che ho conosciuto su ferraraforum, e a livello forum delle ghigne ce ne siamo sempre fatte, non vado a tirare fuori cose personali, perchè comunque non le so, ma di quelle a livello forum ne ho da raccontare come gli altri. icon_smile.gif

poi oh, par quel ca min frega, le tue priorità adesso possono anche essere di diventare un astronauta o di sposarti la tears, tant mi am god li stes! icon_mrgreen.gif

00000002.gif
Mod
belle parole anche te, ma non servono a niente.
io so benissimo chi siete, ma forse siete voi che non avete mai conosciuto il vero Carlo.

per prima cosa puoi parlare al singolare perchè del forum considero solo te come amico,gli altri sono solo conoscenti coi quali scherzo e parlo volentieri ma coi quali non ho nulla da spartire.


CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
siamo sempre noi, quelli con cui hai scherzato e riso per anni.


lo so non c'è bisogno che tu me lo dica. lo so benissimo.
e io sono sempre lo stesso che ride e scherza nella vita reale.
sul forum non riesco piu a stare collegato per ore e ore, mi spiace.


CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi quelli che ti apprezzavano quando mettevi su le canzoni che PIACEVANO A NOI al dorian, anche a rischio di svuotare la pista.


se ci sarà ancora l'occasione farò lo stesso lo sai.
non me ne frega niente se svuoto la pista, quello che piu conta per me è fare divertire voi


CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi quelli che ti hanno seguito in tutti questi anni, da mikonos a ibiza, a tutte le altre mete in cui qualcuno c'era e qualcuno no.


Voi chi?
te semmai,te sei l'unico, col Garcio, con il quale ho fatto amicizia.
Io non ho seguito te ovunque andassi?non ho sempre cercato te per uscire la sera?
gli altri chi sono?
non sto parlando del forum, parlo della vita di tutti i giorni.


CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi quelli con cui ti ungevi alle quattro del pome in piazza RIO.


Voi?
TE semmai, solo te.
è successo una volta e spero che non succeda piu cmq.

CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi quelli che leggevano le tue cagate..


e io sono sempre quello che continua a leggere le vostre cazzate, i vostri insulti gratuiti verso di me e Sara.
sono sempre quello che legge e non dice niente perchè non vuole rispondere a tale bassezze.
sono sempre quello lascia scivolare via le brutte cose che mi avete detto perchè alle parole di alcune persone non bisogna dare importanza.
sono sempre io, si.


CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi quelli che piangevano e protestavano quando venivi sospeso


piangevate?
dai per favore.

CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi presenti quando ti hanno bannato


presenti?
dove?
sul forum?
non capisco cosa vuoi dire scusa

CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi a riempire casa tua di sorrisi sinceri e di aria di amicizia


Anche qui lo stesso discorso.
Voi chi?
Stai parlando come se ogni giorno VOI(??) foste venuti da me a farmi compagnia..a me non sembra sai?

CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi che ti abbiamo scarrozzato per mesi (qualcuno forse anni) perche' ti rompevi il cazzo a guidare


Solo te mi hai scarrozzato,e io quando potevo facevo lo stesso con te , ricordi?

CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi che almeno una volta a testa l'abbiamo fatto un giro con te sul bmw


solo te, e il garcio.
questo cosa vuol dire poi?

CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi che ci facevamo passare file musicali da 200 mega su messenger e non li ascoltavamo


solo a te ho passato file musicali.
e da 200 mega byte solo una volta.

CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
sempre noi quelli che ti chiamavano la sera per sapere se venivi al bistrot (che e' a 200 metri da casa tua) e tu dicevi di no, che non avevi cazzi, poi scoprivamo che eri andato in qualche discoteca in culo a giove..


MA QUANDO MAI?


CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
e tu? dove sei?

non ci sei piu'. non sei piu' lo stesso.
non ridi piu', non piangi piu', non esci piu'.


io dove sono?
se vuoi ti dico cosa faccio di solito al venerdì e sabato.
io faccio sempre un salto al bistrot sia al venerdì che al sabato,ma ci sto poco perchè ormai non c'è piu nessuno che conosco, quindi mi prendo un cocktail e me ne vado da un altra parte.
Al venerdì puoi trovarmi spesso al messisbugo o al tramonto,anche li con il mio classico Negroni in mano.
Molte volte mi sono ubriacato coi miei amici e con la Sara , anzi l'ultima volta è stato sabato scorso quindi quello che dici è totalmente falso,e lo sai anche tu!
non rido piu?
ma se io sono l'uomo piu felice al mondo adesso che ho trovato la donna della mia vita!
non piango piu?
vedi sopra.



CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
NON FUMI PIU' (cioe' lo sappiamo che fumi di nascosto quando la tua ragazza non c'e')


perchè devi dire queste scemenze?
ho smesso di fumare da 2 mesi ormai e ho fumato solo una sigaretta, ma la sara lo sa,gliel'ho detto.
ah sai che fumo quando non c'è?
come fai a saperlo se non mi vedi piu in giro,se non usciamo mai insieme?

CITAZIONE (hubert @ 5 Mar 2008 - 22:11) *
noi ti rivogliamo indietro. Il vecchio carlo, quello figo, quello peso, quello buono.


sono cresciuto, ho capito che non potevo solo ridere e fare il cazzaro ogni giorno.
sto cercando di mettere la testa a posto, sto cercando di studiare il piu possibile per trovare un lavoro decente per poter andare a vivere con la ragazza che amo.
no,non sono piu quello di 2 anni fa e lo so anche io.
sono felice di essere cambiato,felice di aver trovato una mio dimansione
2pac
CITAZIONE (Mod @ 6 Mar 2008 - 11:59) *
ma forse siete voi che non vi siete accorti che anche io sono lo sempre lo stesso.

Si vecchio senza dubbio: non ti si sta dicendo di essere diventato un altra persona. Solo, forse, chi ti vuole bene ti fa notare che ogni tanto sembri aver perso quel senso dell'umorismo, anche infantile d'accordo, ma pur sempre goliardico e divertente che ha da sempre contraddistinto il nostro modo di prenderci poco sul serio qui sopra, sul forum.
Che poi nella vita reale tu abbia trovato la tua strada, chi ti vuole bene, come noi, lo può solo apprezzare, credimi.

CITAZIONE
è vero sul forum ormai non scrivo piu tanto come una volta e certe volte mi stufo presto degli scherzi infantili che fate ma dietro al monitor ci sono sempre e solo io.


Sul fatto che scrivi poco credo nessuno ti possa rimproverare, non è un obbligo.
Sul fatto della poca pazienza, a volte risulta strana, quasi fosse una cosa che fai forzatamente, visto che fino a poco tempo fa eri il primo con cui ci si divertiva sul forum. Se anche qui sopra dove possiam dire cagate e per un attimo distoglierci dagli scazzi della vita di tutti i giorni dobbiamo per
forza metterci un freno, la cosa diventa un po' triste, non trovi carletto?

CITAZIONE
sarò cambiato, sarò un po piu distaccato verso di voi e verso il forum in generale, ma non trovate che nella vita le proprie priorità possano anche cambiare?
il forum è stato per tanto tempo un oasi felice in cui potevo trovare ristoro e conforto nei momenti bui, e se adesso non lo frequento piu tanto ci sarà un perchè no?


Come sopra, guai se qualcuno ti desse un obbligo di presenza, ci mancherebbe altro.
Non prenderle come critiche, dispiace solo vedere che a differenza di un tempo nella "oasi di ristoro e conforto" non ti ci diverti più. Ti ripeto che se sei felice nella vita di tutti i giorni, questo fa piacere anche alle persone che ti conoscono e sanno che te lo meriti.
Però qui sopra, passamelo, voler fare lo schifato a tutti i costi di fronte a battute nemmeno offensive, mi sembra un po' troppo, visto che fino a pochi mesi fa ce la si ghignava allegramente, e prendersi poco sul serio era quello che rendeva speciale lo stare insieme fra gente del forum, qui sopra ed anche fuori quando c'erano le occasioni per stare insieme..
Ma magari mi sbaglio io.

CITAZIONE
jolly anche io mi ricordo di quelle serate ma non credi che una persona possa cambiare? sai ho meglio da fare che ruttare e fare gare di schiaffi adesso.


Ed anche questo è un bene!
Però anche solo lo scherzare dovrebbe rimanere nelle tue corde, almeno quando qui sopra ti rapporti con gente con cui l'hai fatto per anni.

Con affetto,

tuppy
Tears
CITAZIONE (Jolly_roger @ 6 Mar 2008 - 12:32) *
si si, sicuramente, non dico mica che vorei rifare quelle cose o rivivere certe serate, però sembra che adesso tutte quelle cose li per te siano quasi motivo di vergogna!

nemmeno io mi rimetterei in p.rio a fare gara di schiaffoni o zullarmi nelle siepi con lo skate, sono cambiato e cresciuto quanto te, ma quello era solo un esempio per farti capire che per quanto uno possa comunque crescere o maturare, mi sembra difficile cambiare anche nel modo di ragionare o di rapportarsi con la gente!

prima a certi scherzi e certe battute eri il primo a riderci (bleah, rayban eccetera), adesso di punto in bianco fai la persona super seria, quella matura, quella che non rutta più e quella che addirittura sostiene che le biasme sono da incivili e da bestie!! MA DAAAAAIIIIIII........non sono mica passati anni eh, sono passati si e no mesi da quando ruttavi e bestemmiavi come un boscima o da quando sventiolavi il cazzo nello spot della bud con il garcio!!! icon_wink.gif

la gente cambia, certo, ma converrai con tutti che cambiare così nel giro di pochi mesi fa spanzare, non ti prende sul serio nessuno, soprattutto quando dai delle risposte del genere a hubert e ai tuoi amici!!

AMICI, non conoscenti, perchè io e te siamo conoscenti, mica credere che non lo sappia, parlo per quello che so di te dal forum, parlo per Il Conte che ho conosciuto su ferraraforum, e a livello forum delle ghigne ce ne siamo sempre fatte, non vado a tirare fuori cose personali, perchè comunque non le so, ma di quelle a livello forum ne ho da raccontare come gli altri. icon_smile.gif

poi oh, par quel ca min frega, le tue priorità adesso possono anche essere di diventare un astronauta o di sposarti la tears, tant mi am god li stes! icon_mrgreen.gif

00000002.gif


Ricky su una cosa vorrei dirti la mia visto che penso di sapere come stan le cose icon_smile.gif Penso che sia umano che una persona un giorno possa fare o dire una cosa e il giorno dopo vergognarsene.Non hai mai pensato che lo"sventolare il pisello su you tube",o il fatto di bestemmiare non fosse motivo di vanto per lui?Non pensi mai che subito dopo o il giorno dopo possa essersi vergognato e aver pensato di aver sbagliato senza dover sentirsi in obbligo di dirlo a nessuno?
Ognuno sa chi è veramente dentro di lui.Ognuno sa quando sbaglia o quando invece è fiero di una cosa detta o fatta.Ma nessuno ha mai detto che devi dire a tutti se c'è stato o meno motivo di riflessione ed un'eventuale conclusione che hai tratto da questa.
Jolly_roger
maial se te la tiri carletto....... rotolol.gif

icon_megaball.gif


senti tears dai, ho 25 anni, so come va il mondo e so come vanno le persone, non è il primo ne l'ultimo che vedo comportarsi così, specialmente quando c'è anche una fidanzata di mezzo..... icon_rolleyes.gif


e i discorsi delle fidanzate in questi casi sono come la nutella sugli spaghetti alla carbonara......




....non ci stanno per un cazzo icon_smile.gif
Mod
certo,sarò cambiato anche perchè sono fidanzato.
ma avete mai creduto che forse questo è quello che avrei sempre voluto?

direte di no, ci scommetto, ma solo perchè in fondo in fondo non mi conoscete per niente.
Tears
@jolly: Come preferisci icon_smile.gif Ho solo detto quel che penso. icon_smile.gif
Mod
e poi vi prego di cambiare discorso, perchè queste sono cose strettamente personali.
se volete continuare a parlarno vi prego di farlo per mp oppure una sera in qualche locale davanti a un bel boccale di birra.
2pac
CITAZIONE (Mod @ 6 Mar 2008 - 12:50) *
certo,sarò cambiato anche perchè sono fidanzato.
ma avete mai creduto che forse questo è quello che avrei sempre voluto?

direte di no, ci scommetto, ma solo perchè in fondo in fondo non mi conoscete per niente.

Boh io ti parlo per quello che eri qui sopra, come ti ho già scritto se hai trovato la tua strada nella vita sono solo felice.
Solo mi chiedo perchè qui sopra fai lo schifato o il risentito di fronte a cazzate che fino a pochi mesi fa, non anni, facevi anche tu.
Tutto qui, torno a scrivere in sport e motori. icon_wink.gif
Jolly_roger
oh vez, a mi min frega n caz sinceramente, dicevo solo per quello che riguarda il forum! icon_wink.gif post-185-1140356224.gif


per il resto me la stò spanzando icon_mrgreen.gif tipo con l'immagine di deus rofl.gif

CITAZIONE (2pac @ 6 Mar 2008 - 12:49) *
nutella su spaghetti alla carbonara...Da piccolo l'ho messa su una fetta di salame ed ho sboccato come un vero! vomito.gif sarcastica.gif

visto? ho reso bene l'idea icon_mrgreen.gif
Senbee Norimaki
Io ho conosciuto il vero Carlo.

Vi saluta tutti.
Jolly_roger
CITAZIONE (Mod @ 6 Mar 2008 - 12:33) *
e io sono sempre quello che continua a leggere le vostre cazzate, i vostri insulti gratuiti verso di me e Sara.
sono sempre quello che legge e non dice niente perchè non vuole rispondere a tale bassezze.
sono sempre quello lascia scivolare via le brutte cose che mi avete detto perchè alle parole di alcune persone non bisogna dare importanza.
sono sempre io, si.

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif


a carlo..........





.....a vvvaffanculo và!!!!!!!!!!! icon_mrgreen.gif
Deus Piger
Cumpagn :


pottydj
maial sembra che sia morto! icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
no, l'è sol dvantà più imbezìl che prima! icon_mrgreen.gif


o perlomeno è morto il Conte che faceva il mongolo sul forum, a sentir lui adesso basta, è cresciuto, ha altre priorità! icon_mrgreen.gif






a staren a vedar..... rotolol.gif
2pac
Potty, visto che adesso è cambiato, puoi debannare il Conte? sarcastica.gif icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
oppure puoi bannare anche mod..?? sarcastica.gif
Tears
CITAZIONE (Jolly_roger @ 6 Mar 2008 - 17:53) *
a staren a vedar..... rotolol.gif


stai mettendo in dubbio il nostro amore Ricky?

@Panso:Panso guarda che Carlo le fa ancora tutte ste cose eh?si unge ancora,guarda ancora le partite,è ancora uno svalvolato icon_smile.gif l'unica cosa che non fa più è fumare,ma per sua scelta icon_smile.gif il resto lo fa tutt'oa,solo meno frequentemente icon_smile.gif
Deborina
CITAZIONE (pottydj @ 6 Mar 2008 - 17:29) *
maial sembra che sia morto! icon_mrgreen.gif


si infatti...

cavoli...è felice, è innamorato...meglio di così...io sono contenta per lui e per la Tears...

per quanto mi riguarda preferisco il Mod di adesso che il Conte di prima...anche se non lo conosco bene...

ne parlavo con simo tempo fa. sul forum è cambiato, ha un atteggiamento diverso...è vero, ma sarà pur sempre lui, ma con diverse priorità, con diverse esigenze...

per il mod innamoratissimo + 100000 punti!! 6.gif 6.gif 6.gif
Deus Piger
CITAZIONE (Deborina @ 6 Mar 2008 - 18:09) *
per quanto mi riguarda preferisco il Mod di adesso che il Conte di prima...



Grazie al Cazzo Debby rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Tears @ 6 Mar 2008 - 18:02) *
stai mettendo in dubbio il nostro amore Ricky?

maial!! ma che cazzo me ne frega del vostro amore, non si stà neanche parlando di quello!!! rofl.gif e non frega nemmeno a nessuno a dir la verità



LOL!! "mettere in dubbio il vostro amore....." rofl.gif



dico solo che ho visto un sacco di gente che diceva di mettere la testa a posto (bisogna poi vedere che cosa s'intende) e tante altre cazzate e poi invece un giorno tornare a fare i mongoli con gli amici, e parlo per esperienza!! icon_wink.gif
Tears
ok.Era per capire.Ripeto Ricky che lui fa ancora tutto quello che faceva prima.Magari in maniera un pò più ridimensionata perchè fa anche altre cose ora,tutto lì.Non voleva essere una domanda con chissà quale tono di accusa,era solo chiarificatoria per me icon_smile.gif Non capisco perchè tutto sto polverone per Mod/Conte/Carlo icon_smile.gif chissene di com'era com'è come sarà,l'importante è che sia felice no? icon_mrgreen.gif icon_smile.gif
2pac
CITAZIONE (Tears @ 6 Mar 2008 - 18:02) *
guarda che Carlo le fa ancora tutte ste cose eh?si unge ancora,guarda ancora le partite,è ancora uno svalvolato icon_smile.gif l'unica cosa che non fa più è fumare,ma per sua scelta icon_smile.gif il resto lo fa tutt'oa,solo meno frequentemente icon_smile.gif

Non ho mai messo in dubbio questo, basta che ti rileggi indietro e capisci su cosa gli ho fatto presente che secondo me fa, qui sopra, e non nella vita reale.
Io faccio un discorso "forumistico", anche perchè quello che lui fa nella sua vita rimangono cazzi suoi., e sono sicuro che lui avrà capito cosa gli voglio dire. icon_wink.gif
Jolly_roger
maial infatti!! quante pare, mo figa... icon_mrgreen.gif
Deborina
CITAZIONE (Deus Piger @ 6 Mar 2008 - 18:11) *
Grazie al Cazzo Debby rofl.gif rofl.gif rofl.gif



rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif hihihihihi ambesanch.gif icon_wink.gif
Deus Piger
Per godersi al massimo questo Topic consiglio di mettere come sottofondo musicale "girls" dei Beastie Boys. b-rabbit.gif
bzbiz
Se mettete su il 33 giri Made In Japan dei Deep Purple

Però lo ascoltate a 45 giri

e contemporaneamente leggete questo topic, al contrario... potrete DISTINTAMENTE sentire il Conte (quello vecchio) che biasma... provate!
Jolly_roger
piego albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif albertos.gif

per girls dei beastie ovviamente, mi stò rileggendo il topic con quella canzone sotto rofl.gif rofl.gif è vero fa sbudellare rofl.gif rofl.gif
carlotta
sembra di assistere ad un programma della d'eusanio.... icon_mrgreen.gif

non so come possiate sopportare che i fatti vostri siano messi in piazza a sto modo...
parlo sia del rapporto tra mod e tears, sia di quello tra mod e i suoi amici....per quanto abbia trovato molto belli i pensieri che gli hanno dedicato... scrivetegli una lettera, fev quel!! ma su un forum boh...

consigliuccio per tears : so che quello che scrivi ti viene dal cuore perchè vuoi "proteggere" la persona che ami...ma penso che in questa circostanza dovresti lasciar fare a lui da solo...(visto che il consiglio non era richiesto sentiti libera di mandarmi a cagare!! 6.gif )
Mod
infatti non sopporto questi discorsi, tantomeno su un forum pubblico.

quindi vi prego, come ho gia detto in precedenza, di smettere di scrivere certe cose.
se volete parlare potete mandarmi mp o trovarmi in un qualche locale in giro la sera.
2pac
ahahahaha

ok

ti vengo a trovare al cocoricò.

icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
tranquo vez, non c'è mica niente da dire icon_mrgreen.gif

e poi cos'è di così tanto personale che si sta mettendo in pubblica piazza??? quali fatti loro????????????

il fatto che il conte sul forum non faccia più il mongolo???? peeerò, parecchio personale come cosa eh.... icon_rolleyes.gif

oppure il rapporto tra mod e tears???? ah ma qui gli unici che lo mettono sulla piazza sono loro due con tutte quelle cazzo di foto!! icon_mrgreen.gif non sono gli altri che le pubblicano.. ahsisi.gif




TI VOGLIAMO RICORDARE COSì icon_mrgreen.gif


(vedi pag. 1 del topic)
2pac
MUOIO
Biggio
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Deus Piger
CITAZIONE (carlotta @ 6 Mar 2008 - 18:34) *
sembra di assistere ad un programma della d'eusanio.... icon_mrgreen.gif



Uhh questa è notevole rofl.gif rofl.gif
La d'eusanio! rofl.gif rofl.gif
Dopo costanzo era il personaggio televisivo che più odiavo
Eccola a voi, per i profani che non la conoscono




Una classica MILF con tanto di guanciotte cadenti sisi.gif
2pac
Non mi dire che ti facevi le slunghe pensando alla D'Eusanio!
Deus Piger
No, a me le MILF fanno ingossa, mi piacciono solo le Aged sisi.gif
hubert
CITAZIONE (Deborina @ 6 Mar 2008 - 18:09) *
si infatti...

cavoli...è felice, è innamorato...meglio di così...io sono contenta per lui e per la Tears...

per quanto mi riguarda preferisco il Mod di adesso che il Conte di prima...anche se non lo conosco bene...

ne parlavo con simo tempo fa. sul forum è cambiato, ha un atteggiamento diverso...è vero, ma sarà pur sempre lui, ma con diverse priorità, con diverse esigenze...

per il mod innamoratissimo + 100000 punti!! 6.gif 6.gif 6.gif


ovvio, il "mod" di prima era quello che vi sparava le frecciatine acide quando vi scrivevate sul forum le cose che ora scrivono loro.

per quanto mi riguarda... mi chiamo fuori dai giochi.

E scusate se ho postato quel discorso, era comunque una cosa attinente al forum, non volevo scatenare tutto questo.

Del resto il mio vecchio me lo dice sempre...
"Se una persona non capisce certe cose a 7 anni, non le capira' nemmeno a 17, e neanche a 77."

Baci e Bici
2pac
ahahahahah

t'am fa murir raviolo!

Mi spiace che non ci sei venerdì.
Se so che pacchi per andare a vedere le lecca lecca girls(scheeeeeerzo icon_mrgreen.gif ) mi incazzo.
Deus Piger
No cibalgino, non è per quello che non riesco a venire icon_frown.gif
hubert
le STRUZZE (che si pronuncia tipo STRUDZE - dal volgare "struzzare")

carlo ci va sempre dalle struzze... ha paccato anche il Sorbe per andare dalle struzze... pensamo ti.
2pac
CITAZIONE (Deus Piger @ 6 Mar 2008 - 19:35) *
No cibalgino, non è per quello che non riesco a venire icon_frown.gif

Se stai in casa a pistolare con la play o a fumare sigarette diversamente aromatizzate mi offendo ancora di più. sisi.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (2pac @ 6 Mar 2008 - 19:22) *
Non mi dire che ti facevi le slunghe pensando alla D'Eusanio!

CITAZIONE (Deus Piger @ 6 Mar 2008 - 19:25) *
mi piacciono solo le Aged sisi.gif

CITAZIONE (hubert @ 6 Mar 2008 - 19:42) *
ha paccato anche il Sorbe per andare dalle struzze... pensamo ti.

CITAZIONE (2pac @ 6 Mar 2008 - 20:47) *
fumare sigarette diversamente aromatizzate

ok raga, con queste 4 perle posso andare a letto contento!


maial rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
taddia
CITAZIONE (Deus Piger @ 6 Mar 2008 - 19:35) *
No cibalgino


ti voglio bene 6.gif , accresci il mio lessico di giorno in giorno
Deborina
CITAZIONE (hubert @ 6 Mar 2008 - 19:31) *
ovvio, il "mod" di prima era quello che vi sparava le frecciatine acide quando vi scrivevate sul forum le cose che ora scrivono loro.

per quanto mi riguarda... mi chiamo fuori dai giochi.

E scusate se ho postato quel discorso, era comunque una cosa attinente al forum, non volevo scatenare tutto questo.

Del resto il mio vecchio me lo dice sempre...
"Se una persona non capisce certe cose a 7 anni, non le capira' nemmeno a 17, e neanche a 77."

Baci e Bici



ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif già...infatti... rofl.gif rofl.gif rofl.gif ci sarà un motivo valido perchè lo preferisco così.... hihihihihihi...poi è bello vedere che bisogna provare le cose prima di criticare...
Jolly_roger
HO IL FILM CHE FA PER VOI
2pac
AHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA

rofl.gif
gaTuz
so che non c'entra un cazzo ma la firma di MOD è un mascherato collegamento ai giochino dove si pigliano punti ogni volta che qualcuno clicca un link!!!

di solito sono illegali se non sono espressamente dichiarati

un "cos'è questo" può indurre ad arrichire i punti del giochino senza che uno abbia la volontà di farlo!!!

Poi fate Vobis

io torno nell'ombra dai miei
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.