Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Nostra Città
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Pagine: 1, 2, 3, 4
pottydj
carino quel sito evil!!
Evil_Soul
CITAZIONE (pottydj @ 1 Nov 2005 - 16:25) *
carino quel sito evil!!
Carino? Quel sito è la più grande comunità artistica della rete... ci sono anche membri illustri.

Io forse sono un po' al di sotto dei grandi, ma mi ci impegnerò...

sisi.gif
Fonfi
Io ho ancora le foto del progetto fatto al liceo (con il quale è stato dato il via al corso sperimentale sui beni culturali...); alcune di queste ci mostrano la nostra città negli anni passati.
pottydj
CITAZIONE (Evil_Soul @ 1 Nov 2005 - 16:44) *
Carino? Quel sito è la più grande comunità artistica della rete... ci sono anche membri illustri.

Io forse sono un po' al di sotto dei grandi, ma mi ci impegnerò...

sisi.gif


fichissimo allora! an't va mai ben nient!!
Evil_Soul
CITAZIONE (pottydj @ 1 Nov 2005 - 20:27) *
fichissimo allora! an't va mai ben nient!!
No beh, se per te è carino a me sta bene. A me pare più una figata, ma ovviamente non sono imparziale... 61.gif icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Non ricordavo questo topic... credo vada spostato in gallery, e rilanciato. (ai nuovi, vedetelo dall'inizio che ci sono foto davvero belle...) b-rabbit.gif
pottydj
giusto, sposto in gallery!
Ocean
La campagna di via Catena alle 9 di mattina...a parte il pilone dell'alta tensione (stona^^) io la trovo suggestiva^^
Evil_Soul
Togliere il pilone in digitale, vista la foto, è roba da 2 minuti... magari lo farò, prima o poi... icon_mrgreen.gif
Irre83
gran belle foto.. non l'avevo mica visto questo topic.. se trovo qualcosa lo posto!!! icon_mrgreen.gif
slash
CITAZIONE (Evil_Soul @ 1 Apr 2006 - 20:00) *
Togliere il pilone in digitale, vista la foto, è roba da 2 minuti... magari lo farò, prima o poi... icon_mrgreen.gif

magari anche i cavi... icon_mrgreen.gif
Bent el Rhia
bello sto topic..scoperto solo adesso!!!! icon_mrgreen.gif
..in questa foto...sto proprio "osservando con i miei occhi" la città! 4.gif
TITOLO:"Alla ricerca della prospettiva!!!" 4.gif
Clicca per vedere l'allegato


e poi..Piazza Trento Trieste...ehm..scusate quei due intrusi lì:siamo io e mio nipote a passeggio!!!Clicca per vedere l'allegato

CITAZIONE (Fonfi @ 1 Nov 2005 - 19:26) *
Io ho ancora le foto del progetto fatto al liceo (con il quale è stato dato il via al corso sperimentale sui beni culturali...); alcune di queste ci mostrano la nostra città negli anni passati.


mamma mia che bella che è questa foto...me ne sono innamorata subito... sisi.gif 6.gif
Frabe
Anch'io ho una Reflex, ma la uso poco perchè è troppo sofisticata per le mie esigenze profane...
Comunque qualcosa l'ho fotografato ogni tanto...

4.gif ritornerà 4.gif
manzu85
sn davvero belle ste foto..purtoppo nn ci ho mai pensato a fotografare ferrara..che palle!!!
pottydj
bellissima Frabe!!
Vito
Principlmente vedo che le foto fatte qui sono sulla natura a ferrara..., appena le trovo, posto 2 o 3 foto di lampi che ho "catturato" una sera...
Adesso posto un pò di foto fatte qualche sera fa...

mi spiace di non poterne inserire molte in un unico post..., ma io pur facendo dei formati piccoli occupo molto spazio, nun so il pecchè!!!
Almiromane
Bello veramente sto topic..complimentoni..
Vito
Altre foto sempre della stessa sera..., mi dispiace per la risoluzione bassa e per la dimensione piccola delle foto. Per chi le volesse basta contattarmi in msn zucchellivito@hotmail.it


...

...

...
pottydj
grande vito!

per le foto.. è um bug del forum! speriamo di risolverlo con la nuova versione!
Vito
Si infatti, immaginavo fosse un problema del forum in sè, perchè su un altro forum che ha la stessa base mi fa caricare foto quasi di dimensioni da poster icon_mrgreen.gif
Boris
bellissima vito la 3° , quella del fiume... se ti contatto per email riusciresti a mandarmela in dimensioni originali?
Framol
CITAZIONE (Vito @ 10 Dec 2006 - 12:00) *
Altre foto sempre della stessa sera..., mi dispiace per la risoluzione bassa e per la dimensione piccola delle foto. Per chi le volesse basta contattarmi in msn zucchellivito@hotmail.it
...

...

...

Ma la 3 dove l'hai fatta?
Vito
La 3a foto l'ho fatta sul ponte che collega la rotonda di via comacchio con l'incrocio tra via colombarola, quacchio e l'altra via che porta verso il cimitero e che costeggia il sotto mura..., spero abbiate capito dov'è!!! icon_mrgreen.gif adesso posto delle altre..., ah, alcune sono mosse, non perchè non sappia farle, ma perchè ho lavorato con tempi lunghissimi, e se non trovavo l'appoggio fisso, ciò che mi rimanevano erano le ginocchia, non sempre ferme!!! icon_mrgreen.gif

Ecco qui altre fotine..., la pizzeria di Armando, mi sembrava giusto immortalarla perchè la sento come parte integrante della storia di ferrara icon_smile.gif ... (oltre al fatto che si mangia un' ottima pizza a mio avviso...)


...

ricordo per chi vuole le foto di contattarmi in msn al contatto postato qualche risposta più in su. Le foto che fornirò per msn, se le volete stampare, vengono bene con il classico formato 10x15 icon_smile.gif la mia macchina potrebbe farle anche per formati più grandi, ma il mio spazio su disco rigido è limitato icon_smile.gif


...

...
simone19
le tue foto vito sono davvero molto belle..
Vito
...

grazie mille simone19 icon_smile.gif

...
simone19
ma in che orari vai a fare queste foto??
Vito
Dopo cena, dalle 9.15/ 30 in poi..., sta sera faccio un altro tour in city icon_mrgreen.gif ..., se riesco posto le ultime perchè c'è n'è una che non me la posta icon_frown.gif e merita davvero...

allora..., quella con l'Alfa Romeo d'epoca l'ho fatta durante le mille miglia. Facevo parte dello staf video e foto grazie alla scuola Einaudi (grafica pubblicitaria) icon_smile.gif

questo invece è un semaforo..., il "cerchio" bianco invece è il lampione, i rimanenti colori, rosso, giallo e verde, sono quelli del semaforo...

Ecco qua tutte le foto che secondo meritano di più tra tutte quelle che ho fatto. Appena le trovo, metto 2 foto nelle quali ho "catturato" dei lampi... icon_smile.gif mi fa piacere che vi piacciano...
pottydj
grande vito!

grazie mille x il contributo!!
Almiromane
00000002.gif
Sedinho
Carina davvero!! b-rabbit.gif
Vito
Bella col sole così icon_smile.gif
nico.fe
CITAZIONE (simone19 @ 11 Dec 2006 - 16:49) *
ma in che orari vai a fare queste foto??


intanto ke fa i puttan tour... si ferma x strada e scatta foto a raffica.... sisi.gif
Axxel
minchia vito...
bellissime 23.gif
mick74
io invece posto splendide immagini di ripapersico fatte durante le mie ultime ferie a casa ad ottobre.
Vito
CITAZIONE (nico.fe @ 4 Jan 2007 - 15:55) *
intanto ke fa i puttan tour... si ferma x strada e scatta foto a raffica.... sisi.gif


E pensare che di puttan tour non ne ho mai fatti 4.gif

CITAZIONE (Axxel @ 4 Jan 2007 - 19:40) *
minchia vito...
bellissime 23.gif


Grazie mille icon_smile.gif

Mick74, belle foto... icon_smile.gif
mick74
Mick74, belle foto... icon_smile.gif
[/quote]


grazie man

per quanto sia un paesino piccolo e del piffero lo adoro.
diavoletta
io posto questa...è dell'anno scorso...

Clicca per vedere l'allegato
Vito
Carina icon_smile.gif
mick74
cari Vito grazie per il consiglio, ma le foto le ho fatte un po' alla cazzo per portarmi a a casa un po' del mio paese, sfortunatamente non sono un pro, la prossima volta ci provero'.
thanks
Vito
Di niente mick74 icon_smile.gif
margu
Perdonate il ritardo di cui carico questa foto (è di natale) ma con l'aggiornamento del sito vedo che posso caricare immagini anche pesantine icon_smile.gif questa è di circa un mega e con il vecchio sito non riuscivo a caricarla...
ellyz
margu è veramente bella!!!
Mod
carica la citta dont.u.get.it.4.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (diavoletta @ 6 Jan 2007 - 14:43) *
io posto questa...è dell'anno scorso...

Pesissima!!! b-rabbit.gif
Vito
Carina la foto..., se si ingrandisce la foto, le prime finestre, sopra i tendoni verdi, sulla destra, con il gioco di luci, sembrano finte, posticcie, ci avevi fatto caso??? icon_smile.gif
margu
è vero Vito, non me n'ero accorto icon_smile.gif ora carico questa: Via Adelardi, fatta sempre la stessa sera della precedente postata, con i soliti ritardatari ubriaconi (americani tra l'altro) usciti da poco dal Brindisi...
pottydj
bellissime margu! clap clap!
zizzo
le mie foto sono fatte con otturatore lento.

in questa stava passando 1 autobus mentre scattavo icon_mrgreen.gif


invece qua una macchina piero.gif
Vito
Beh axxel, d'estate t'invidio un pò tanto..., cazzo, pagherei oro per vivere in una casa di campagna in estate!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.