Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dj Set
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
Lello
CITAZIONE (Püzdj @ 16 May 2008 - 17:54) *
io vi segnalo questi due qua in ordine cronologico:

23 Maggio: John Acquaviva & Elia Casetti Orchestra @ Single (BOLOGNA)


Beh, io ci sono andato a BO per sentire Acquaviva. Sono arrivato in questo locale, molto bello, molto "estivo", mi ricordavo un po' il Q di Nazioni ma senza la piscina. Peccato che chi ha organizzato il tutto... non avesse secondo me un idea di cosa voglia dire imbastire una serata.
Acquaviva c'era, ma c'erano max40 persone paganti (20€ SENZA drink, tengo a precisare!!!). Con Acquaviva ci ho parlato un sacco, e anche se incredulo, avrebbe suonato per quei pochi venuti per lui, come un professionista deve fare, ma alle due uno dei gestori, mentre io ero affianco a lui, arrivò dicendo:
"John, il locale chiude tra mezz'ora, ci dispiace, ma non riusciamo a farti suonare". Dispiaciuto, ha raccolto le sue poche cose e se n'è andato, come noi!
Questo è un ulteriore esempio di quel che è la club culture italiana 61.gif 25.gif nono2.gif
Complimentoni
MARCI.MDC
no no, non c'entra la club culture, c'entra l'organizzazione... e saper fare CONTA!!!
Lello
Di certo non è stata fatta promozione, su questo non ci piove marci, anche perchè io non ho visto un cavolo di nulla in giro riguardo a questa serata. L'ho imparato qui sul forum....
Ho ancora la muffa 25.gif
MARCI.MDC
Eh, ci rifaremo, ci rifaremo....
Matt
io sono uscito dal piazzale della stazione e ho visto subito 2 locandine...magari non hanno organizzato bene...
la locandina non era di certo quella da eventi stratosferici...
Michele Mininni
che figura di cacca.... manco avessero chiamato l'ultimo bambino del quartiere a suonare...
Se li mandassero tutti a cagare forse cambierebbe qualcosa.
Con le legnate sui denti si impara.
Lello
Chi è che vorresti mandare a defecàre Michele?
Michele Mininni
questi geniacci di organizzatori. Non si può fare una figura del genere con un professionista.
Che idea si può fare uno che assiste ad una serata del genere? "questi sono proprio incompetenti".
Se tutti boicottassero il posto, vedi come si attrezzerebbero meglio...
Lello
Esattissimo. Cmq guarda, io proprio nn ho idea di chi siano sti qua, ma x me non han un idea di quel che volevan fare e che vorranno fare!
Altri ospiti sono in programma come Mark Romboy e altri che ora non ricordo... ma se devon far delle figure così, meglio chiuder baracca ancor prima di iniziare!
Jolly_roger
Marc Romboy fa il disastro!! L'ho sentito sia al cocoricò quando presentò la compilation della mantra, e anche al contatto in after un anno e mezzo fa, e anche li fece il delirio!!!

Assolutamente da non perdere. sisi.gif

CITAZIONE (Lello @ 26 May 2008 - 09:37) *
Acquaviva c'era, ma c'erano max40 persone paganti (20€ SENZA drink, tengo a precisare!!!). Con Acquaviva ci ho parlato un sacco, e anche se incredulo, avrebbe suonato per quei pochi venuti per lui, come un professionista deve fare, ma alle due uno dei gestori, mentre io ero affianco a lui, arrivò dicendo:
"John, il locale chiude tra mezz'ora, ci dispiace, ma non riusciamo a farti suonare". Dispiaciuto, ha raccolto le sue poche cose e se n'è andato, come noi!

Che schifo, io mi sare vergognato ad assistere ad una scena del genere. A dei personaggi del genere non farei nemmeno gestire un chiosco da piadinaro, figuriamoci una serata....
Lello
jolly, tu che sei un guru riesci a stanare i nomi di sti ceffi che organizzano?
Single Club - San Lazzaro di savena -BO-
ahsisi.gif 117.gif
slash
ieri full moon party a jesolo con, nell'ordine:
surkin
mehdi
crookers
bloody beetroots
sebastian+busy p

c'era il palco dove suonavano che era tipo in cima a un elevatore e veniva giù solo per fare il cambio di djs.
crookers tamarrissimi come mi aspettavo, bloody beetroots mi son piaciuti parecchio, ma la coppia sebastian ft busy P ha davvero fatto il panico.
son riusciti a inserire lithium, reptilia, boys & girls in un set che a me è piaciuto una cifra.spettacolo sisi.gif

oltretutto c'era una quantità di gnocca stratosferica icon_mrgreen.gif
poi io non so fare a recensire, ma sfido uno qualunque dei cloni di JR, che erano tutti con me, a smentirmi. icon_mrgreen.gif
Püzdj
invidia.
Matt
l'ho visto solo ora...

Püzdj
mica male, preferisco la giornata di sabato... cuccarmi i Teenage Bad Girl dal vivo non sarebbe male. ottima segnalazione Matt.
slash
peccato sia finito sarcastica.gif

tu hai un live set niente male in programma x il 7
Püzdj
sì, peccato che non sia a malborghetto... o cmq in zona! icon_mrgreen.gif
qua da noi rimaniamo coi nostri nomi soliti, e viva le novità (dalle altre parti d'italia)!!!
Matt
mi dispiace puz caro

l'ho visto solo oggi e ho detto "opperò"...
slash
CITAZIONE (Püzdj @ 1 Jul 2008 - 19:42) *
sì, peccato che non sia a malborghetto... o cmq in zona! icon_mrgreen.gif
qua da noi rimaniamo coi nostri nomi soliti, e viva le novità (dalle altre parti d'italia)!!!

tasi va là icon_frown.gif
Püzdj


ecco qua un'altra simpatica manifestazioncina.... già iniziata ma sembra durare nel tempo! icon_mrgreen.gif
Püzdj
ed eccone qua un altro, al quale dò il mio più estremo supporto!!!!




catania uber alles!
Matt
uuu leggo dei nomi niente male li all'ultraworld!! e un paio anche al mad in sicily... qua da noi = zero... icon_frown.gif
Püzdj
bè, i miei gusti personali all'Ultraworld mi spingerebbero verso Ripperton, Dinky e Pier Bucci... anche Daria non sembra male.. icon_mrgreen.gif


al Mad In Sicily praticamente tutti quelli del main stage, soprattutto Blatta & Inesha (che penso siano anche la fetta più grande dell'organizzazione), e nel pool stage oltre a un concittadino Afghano, l'ottimo General Levy che insieme appunto al concittadino han fatto uno show spaziale all'High Foundation.. da segnalare anche i visuals di Kar che non saranno di certo da poco.
Matt
vj kar lo conosco di fama e so che è bravo!

anche a me i gusti spingerebbero a dinky, pier bucci, daria (che suona sabato al fluid se ti può interessare) e poi sarei curioso di qualche altra serata ad esempio lazy fat people o anja che riascolto sempre volentieri..
P R E O
grande pier bucci....
Matt
io segnalo eh.... piero.gif



corriera? sarcastica.gif
Matt
aggiungo piero.gif

Püzdj
vacca boietta!! icon_eek.gif

nel primo che hai segnalato splendidissimi Rinocerose!!!
nel secondo, mi ci tufferei a manetta per Hybrid e Middleton!

ma maremma boia, ma dalle nostre parti non dico questi nomi, ma qualcosa di nuovo, di non sentito, mai?!??!?! icon_confused.gif

ah no già dimenticavo, sennò poi non viene gente. icon_frown.gif
MARCI.MDC
Beh io posto questo.....
Püzdj
già segnalatoqui, ma molto bella la locandina.. icon_mrgreen.gif
MARCI.MDC
Scusssa, non avevo visto il topic....
slash
Clicca per vedere l'allegato

icon_smile.gif
freespiritinevery1
è la messa della domenica? icon_mrgreen.gif
slash
sì, e loro sono i celebranti.
e invece delle ostie danno beat.
icon_mrgreen.gif
Matt
justice

dove sei andato?
slash
milano arena civica
Matt
è più o meno la distanza a cui era il mio amico da ligabue venerdì 4 a san siro...mi ha detto che è andato li alle 8 di mattina..e il concerto è iniziato alle 21.15... serio.gif tu non penso sia andato la così presto sarcastica.gif

cmq siamo ot..
slash
no ma ero anche più vicino icon_wink.gif alla fine tra i remix di ny excuse e master of puppets mi son fatto una pogatina nelle primissime file. icon_smile.gif
Püzdj
però siete dei veudi perchè quelli lì non è che fanno proprio un djset eh.... se vogliamo essere pignoli a manetta! icon_mrgreen.gif 4.gif dj.gif
bzbiz
CITAZIONE (Püzdj @ 24 Jun 2008 - 17:30) *
maiurz, sei peggio che una piattola nelle mutande eh!


rotolol.gif


6.gif
slash
sì al so ma vabbè fa li stess!
Matt
SHINEDOE + MIKE SHANNON + PISTI
- Sabato 29 Luglio 2008
- Inizio ore 23.00
- Ingresso in lista: 15 euro (donne gratis entro la mezza)
- Chalet - Parco del Valentino - Torino

Ultima infornata di ospiti per VANITY, che porta a conclusione una stagione che l'ha vista protagonista della scena torinese portando in consolle ospiti nazionali ed internazionali come Tania Vulcano, Pedro, Alex Neri, Davide Squilace, Anja Scheider, Circoloco crew, Mirco Loco (Lazy fat people), Ralf, Fiore (angels of love), Ilario Alicante, e molti altri ancora...
Sabato 19 luglio la consolle dello Chalet verrà affidata a:
- SHINEDOE, djette olandese produttrice per due delle etichette più in voga del momento come INTACTO e PURE 100%;
- MIKE SHANNON, proprietario dell'etichetta canadese CYNOSURE RECORDS nonchè produttore per Wagon Repair;
- PISTI, l'altra metà di KRAKATOA, nonchè fondatore della neonata etichetta torinese DANZAIKAKI forte della sua prima release.

A fare gli onori di casa, come per tutta la stagione passata, i resident dj: Manuel Moroni, Gambo e Andrea Apolloni.

puz se sei in zona non è una brutta sera...per lo meno con i primi 2 icon_smile.gif

------------------------------------------------------------------------------------------------------

(sempre per puz) dal peter pan me ne hanno parlato molto bene:

MARKUS FIX (Cecille / Germania)
- Venerdì 11 Luglio 2008
- Inizio ore 23.30
- Ingresso solo in lista: 8 euro - gratuito entro la mezza
- Liste: moodtorino@libero.it (nome e cognome di ogni partecipante, oggetto "MARKUS FIX")
- Fluido (River Side) - Viale Cagni 7 - Parco del Valentino - Torino

Support djs: Gandalf (MOOD.) - Step (Turin Quality Clubbing)

MOOD. non si ferma e propone guest internazionali anche nel mese di luglio. La stagione dei venerdì notte elettronici del Fluido proseguirà infatti per tutta l’estate, senza soluzione di continuità, per poi terminare il 31 ottobre prima della consueta pausa nel mese di novembre. L’11 luglio, infatti, notte particolarmente calda per la concomitanza del Traffic Free Festival, MOOD. ospiterà il dj e produttore tedesco Markus Fix, indicato come uno dei più validi rappresentanti della emergente scena minimal-deep-house europea, che reintroduce melodie, strumenti e voci laddove la minimal “tout court” aveva negli ultimi anni raffreddato i suoni proposti sui dancefloor di tutto il mondo.

Per Markus Fix tutto ha avuto inizio del 1992, quando il fratello gli regala un mixer Behringer a tre canali: fortemente influenzato da artisti come Kraftwerk, Yello e Off, Markus incomincia a frequentare i club della sua Francoforte proprio negli anni dell’esplosione di dj come Sven Vath e Franck Lorber. Nel 1996, inspirato dalla scena cittadina, decide di avviarsi alla carriera di dj e nel 2000 diventa resident del bar Helium e dell’U60311, dove si avvicina ai suoni di etichette come Pokerflat, Perlon e Tuning Spork.

Dal 2004, con lo pseudonimo J.R. Fix Junior suona al fianco di artisti internazionali come Dj T, Tiefschwarz, Dinky, Cassy, Booka Shade, Dominik Eulberg, Loco Dice, Ewan Pearson… e, diventato resident del celeberrimo Monza Club, inizia a esibirsi anche nelle discoteche di tutta la Germania. Nel 2007 fonda la propria etichetta Cecille, che fa della nuova filosofia minimal-house il suo credo, portando calore laddove la musica era ormai diventata troppo fredda. Venerdì 11 luglio Markus porterà questo calore anche sul dancefloor del Fluido, per una lunga notte di vibrazioni positive e suoni raffinati.
cioce
Stasera Vostok 1 (Cioce + Puz) DJset stasera @ Cademandorli (BO)

Se voleti farvi un giro e vedere un po' di facce nuove... icon_wink.gif
Püzdj
o anche un paio di facce da culo.. icon_mrgreen.gif
cioce
sisi.gif anche
Püzdj
maiurz, ce n'erano più d'una di facce da ano ierisera... icon_mrgreen.gif

cmq, ribatto con ciò:




Play Paul 12 Luglio @ La Canniccia Versilia - Marina di Pietrasanta (LU).
P R E O
MOSCA - Accecati dal raggio laser durante un concerto di musica tecno. E' successo in Russia, non lontano da Mosca. Una trentina di giovani hanno rischiato di perdere la vista. Lo riferisce il quotidiano Kommersant.

Ai ragazzi sono state diagnosticate gravi lesioni della retina. Partecipavano al festival Acquamarina svoltosi la scorsa settimana nei pressi di Kirzhach, cittadina a 190 km dalla capitale. L'evento musicale all'aperto prevedeva l'utilizzo di raggi laser per comporre delle scritte in cielo ma, secondo quanto raccontato al Kommersant da alcuni testimoni, a causa del maltempo è stato montato un tendone per riparare il pubblico dalla pioggia e il laser è stato puntato più volte sulla pista da ballo.

Le gravi lesioni riportate dai giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni, alcuni dei quali hanno perso l'80% della vista, sono permanenti. I giovani hanno iniziato ad accusare i primi sintomi di forti disturbi agli occhi all'indomani del concerto.

L'incidente è accaduto lo scorso 7 luglio e sarebbe risultata fatale la copertura dell'arena con il tendone . I cannoni laser, a causa di questo rimedio maldestro, invece di disperdersi in aria sono "rimbalzati" sui fan della musica tecno.

Anche alcuni apparecchi fotografici sono stati danneggiati dal laser: "Ho provato a riprendere lo show, ma per alcuni minuti il display ha mostrato una strana griglia e dopo è andato del tutto fuori uso", ha detto un fan. Se le indagini dimostreranno che gli organizzatori del festival hanno violato le regole di sicurezza, dovranno essere pagati alle vittime ingenti risarcimenti.
slash
fiiiiiiiiiiiga.
(sic)
puttana eva
Matt
si ma precisiamo:

CITAZIONE (P R E O @ 14 Jul 2008 - 17:17) *
L'incidente è accaduto lo scorso 7 luglio e sarebbe risultata fatale la copertura dell'arena con il tendone . I cannoni laser, a causa di questo rimedio maldestro, invece di disperdersi in aria sono "rimbalzati" sui fan della musica tecno.


e non come dicono i media (e una buona fetta di opinione pubblica) che sono i laser delle discoteche (o festival) che fanno male

mio commento? fiiiiiiiiiiiga. (cit)

icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.