Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: La Notte In Bianco....
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
fren
Ho fatto il dritto sta notte.. era da un po' che non capitava...

ma credo sia stato per una giusta causa sisi.gif
bennyx
ci ho pensato un pò e la più bella delle notti in bianco è stata una delle prime della mia vita,quando avevo 13 anni,con 3 mie amiche ospiti da me al mare.....accampate con materassi sul pavimento,con stereo sempre acceso abbiamo mangiato gelato,fatto scherzi telefonici tremendi e cianciato tutta la notte,poi poco prima dell'alba siamo sgattaiolate fuori casa in pigiama e scalze(!) siamo andate nel punto più panoramico a vedere il sole che sorge sul mare....abbiamo concluso facendo il bagno come mamma ci ha fatto e siamo tornate a casa fradicie mangiando bomboloni tra gli sguardi allucinati dei primi vecchietti che facevano la loro passeggiatina mattutina.....indimenticabile,veramente!!!!! applausi.gif poi ce ne sono state altre,classiche,all'insegna sempre di qualche buon bicchiere di vino&confidenze&sigarette,oppure post-maratone di ballo:colazione (o dal porcaro o dal più sano panettiere!!!)alle 6 passate,stanca morta a vedere l'alba dal monte dei capuccini(Torino....) oppure ancora le nottate da coccole&co..... andromaque.gif
Lara
edit
Irre83
è da veramente tanto tempo che non faccio il dritto..nun ce la posso fare..però sono bellisime anche quelle serate passate a parlare fino a tardi con la migliore amica, magari sul marciapiede davanti a casa, magari distese a letto mentre si finiscono gli ultimi sorsi di vino, magari dopo una serata movimentata, il momento di relax, magar fermi in macchina sotto casa...
in queste circostante e talte altre vengono fuori i pensieri più profondi...sarà la notte .... il buio... mah
Irre83
è da veramente tanto tempo che non faccio il dritto..nun ce la posso fare..però sono bellisime anche quelle serate passate a parlare fino a tardi con la migliore amica, magari sul marciapiede davanti a casa, magari distese a letto mentre si finiscono gli ultimi sorsi di vino, magari dopo una serata movimentata, il momento di relax, magar fermi in macchina sotto casa...
in queste circostante e talte altre vengono fuori i pensieri più profondi...sarà la notte .... il buio... mah
simone19
le notti in bianco più belle sono state quelle trascorse in compagnia di amici in zuccherificio e più precisamente 3 anni fa.....
risate a non finire...racconti di ogni genere..partite di pallone alle 4 del mattino...ah e qualche volta si lavorava !!!
davvero troppo bello !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.