Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mollato O Stato Mollato
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3
Roccia83
CITAZIONE (Irre83 @ 9 Jan 2007 - 00:03) *
ma non capisco perchè tra le opzioni della donna non c'è super sbronza liberatoria???

chiedo scusa ma pensavo fosse una cosa da maschi...... il mio lato femminile non si sbronzerebbe mai icon_mrgreen.gif


PS è quello maschile ke mi frega icon_wink.gif

CITAZIONE (MJ83® @ 9 Jan 2007 - 00:09) *
Quotissimo... e senza voler essere maschilista obiettivamente ho notato che la maggior parte delle volte sono le ragazze a farlo, sembra che siano incapaci di stare senza un uomo ( 8==D ) vicino sisi.gif

è ke per una ragazza è molto più semplice trovare un compagno o anche solo un'avventura... se vuoi ti do il link di "abbordaggi a ferrara" icon_wink.gif
Subversive
Io ho mollato per 2 volte e non sono mai stato mollato... però credo di averlo fatto bene, faccia a faccia, niente bugie e tutto sommato senza grossi rimpianti da parte mia.

Dopo entrambe le storie mi sono dedicato di più agli amici e allo studio, non mi sono mai sentito in colpa perchè in quei casi (molto particolari a dire il vero) era inevitabile che la storia si concludesse.


Comunque, le persone che appena è finita una storia si gettano tra le braccia di un altro/a mi danno l'impressione di persone che cercano di far sembrare la storia appena trascorsa meno importante di quanto in realtà fosse.
Non ho ancora capito se lo fanno per convincere loro stessi o per convincere coloro che gli stanno intorno... sisi.gif
simone19
in genere ho sempre mollato io.....ma poi ci sta sempre un pò di fase conforto.
scana
Io ho mollato diverse volte e sempre da bastardo.....purtroppo......

Dico purtroppo perche' far star male la ragazza con cui eri fino ad un attimo prima non e' nei miei programmi....ma dovevo pur sempre mollarle....

UNa volta addirittura il giorno prima del suo comple.....Io sono un geloso cronico....vedere una mia ex(con cui ce stato qualcosa non solo un tromb...) con qualcun altro mi fa troppo star male...
sony
io non ho il "ragazzo" da più di due anni...quindi non saprei proprio cosa rispondere... dont.u.get.it.4.gif
comunque come ho già detto più volte non credo che ci sia solo una parte che smolla....
cioè se solo una parte dei due smolla è perchè gli piace un altro/a....altrimenti le cose si fanno sempre un po' in due...
beh in ogni modo confido sempre nel moto:"si è chiusa una porta,si apre un portone" 23.gif
Tuca Chinchilla
Il segreto del maschio è farsi mollare sempre e mai essere tu a mollare. Se una non ti va piu, fai lo stronzo fino a che non ti molla, anche a costo di inventarsi un tradimento.
Si chiama viltà, è ciò che fa di un uomo un vero uomo.
Faye
Sono stata mollata una sola volta (e in realtà è stato più che altro un tira-e-molla, quindi forse ancora peggiore).
Ci sono stata dentro per mesi, e altro che amiche e alcool.
Seppellita in casa sul divano a piangere in solitaria. Uff.
Per fortuna è passata.

Forse.
musti
io nn sono mai stata mollata....xò in genere quando finisce una storia importante vado in para dura e divento una pinza nei c.... (francesismo) icon_mrgreen.gif bè dai xò ho tempi di ripresa abbastanza veloci....con l'umido tempo 2 settimane ed ero già come nuova!!!!!! b-rabbit.gif
Galen
CITAZIONE (sony @ 9 Jan 2007 - 19:00) *
comunque come ho già detto più volte non credo che ci sia solo una parte che smolla....
cioè se solo una parte dei due smolla è perchè gli piace un altro/a....altrimenti le cose si fanno sempre un po' in due...

In che senso? Se lei non mi ama più, ma io si... in che modo avrei contribuito a far finire la storia?? icon_confused.gif icon_confused.gif

Sarebbe bello se andasse come dici tu: tutti d'accordo, tutti contenti...
No. icon_frown.gif
Scralco
1) c.a. Parità

2) di corsa dagli amici x trovare conforto (discorsi para al seguito)

icon_redface.gif

Per me è molto più difficile mollare.
LLEAR
Finora sono in parità..

Poi vado a farmi "consolare" da qualche "amico"..

Laura
EllenAlliendj
scusa pero'
in teoria quando si viene lasciati,si ha solo la forza di pensare alla persona che ci ha lasciati,non di buttarsi nel letto di qualcun'altro,
allora vuol dire che di amore tanto non ce n'e' mai stato.................
bah io rimango allibita di fronte a sti ragionamenti tanto "APERTI"
Deus Piger
Colpa loro Ellen

EllenAlliendj
bbbbbbbbbbbbbbonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa rofl.gif
Roccia83
@Ellen: è semplicemente un modo x non pensare... probabilmente il più efficace!
EllenAlliendj
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dai ascoltal a cosa che piu non capisco son le persone che non riescono a stare sole almeno per avere il tempo per capire i propri sentimenti,cosi mi sa solo da:mi devo svuotare bah
Deus Piger
Ma guarda che roccia parlava delle bagige, mica del sesso!
max21
azz vedo che la moda dell'sms è molto usata, ben ben che mancanza di rispetto verso le altre persone mahhh
Roccia83
forse Ellen non conosci le proprietà terapeutiche del sesso tra cui il rilassamento...

poi tra non pensare andandomi a prendere una bresca da girar duro come un capretto, uscir con amici e parlar di tutt'altro etc... beh meglio una sana scoxxxx znaika.gif
EllenAlliendj
sicuramente non sono a favore del sesso fatto senza complicita' o amore.
scusa vieni lasciata dopo una storia in cui hai investito tutto,l'unica cosa che ti viene da fare sarebbe ammazzarti di dolore,perche' e forte,mi chiedo da dove venga sta capacita' di riuscire ad andare in un altro letto se il tuo cuore appartiene ancora a una altra/o persona.bah
scettica
scettica
scettica
ALLIBITA
Roccia83
xkè non hai il concetto che già di per se il sesso è bello!!! se poi è condito con amore è il top!!! ma già nel modello base non è certo da buttare o snobbare!!!

aggiungi poi che potresti avere una visione taboo del sesso e troppa insicurezza/vergogna nel mostrarti ad una persona che conosci poco... allora si giustifica il tuo non volerlo fare! ma non il lasciar ke gli altri lo facciano!!!
EllenAlliendj
non metto i manifesti della mia vita privata qui
ma so bene cosa e sesso solo
e sesso con amore
con il primo ti diverti e dura poco e torni a casa e non hai nulla tra le mani
con il secondo hai tutto (sess amore)
la stronzata del corpo non c'entra nulla,c'entra
aver sperimentato e capito che certi comportamenti non portano a soddidsfare nulla se non il proprio piacere fisico e non quello mentale.
ovviamente siamo tutti diversi e riagioniamo in modo diverso,io ragiono cosi anzi la penso cosi oggi.
il commento di laura non è inserito il un topic causale è inserito in un topic chiamao:SIETE STAI MOLLATI O NO
quindi il suo ragionamento do per scontato venga attribuito al suo comportamento appena lasciata.
io parlo in ambito finita una storia
che non si puo pretendere come non posso io pretendere da me ad avere la forza di darmi a qualcun altro anche se solo per divertimento,perche' il mio CUORE COMANDA SOPRA OGNI ALTRO ISTINTO.
VADO A VEDERE UN POSTO AL SOLE CIAO!
Roccia83
dato ke le persone sono tutte diverse

a me può tirar su la nutella e a te mettere ingossa...

beh magari ad alcune persone il sesso da quel ke a te non da... il riuscire a non pensare alla situazione del cazzo e magari mettere le basi x qualcosa di nuovo, chissà...
EllenAlliendj
si ma dato che siamo in un forum aperto quindi c'e' possibilita' di dire quel che ci pare senza sempre ferire nessuno,io mi chiedo come facciano certe persone a comportarsi cosi'o meglio che CONCEZIONE HANNO DELL'AMORE,perchè qui in questi topic si parla di persona lasciate o che lasciano,
quindi il sesso appena lasciati (ritornando al msg di LLEAR)
tutto dipende secondo me da quanto si ama la persona che ci ha lasciato o che abbiam lasciato,e da che tipo di amore si prova.
io parlo per me,HO SEMPRE AMATO IN MODO PROFONDO E NON SUPERFICIALE.quindi non riesco a concepire sesso con altra gente appena finita una storia.
Scralco
Concordo con ellen.
Non è come bersi una birra quando si tratta di persone... specie se uno è ancora legato alla propria ex. Se finisci nel letto di un altra il giorno dopo che sei stato lasciato, vuol dire che non era così forte il sentimento che ti legava a lei. Magari, per carità, è una cosa che può anche capitare (siamo tutti fatti di carne e sangue), ma sicuramente non ti consola, anzi ti fa solo stare peggio.
Roccia83
perchè prenderti una sbronza fa stare meglio?! stessa identica cosa....
elisa81
Non si possono fare delle proprie idee dei comandamenti morali. C'è chi vive il sesso in maniera più o meno legata ai sentimenti senza per questo essere una persona vuota o fredda l'importante è che i patti siano sempre chiari con la persona con cui lo fai . Da questo punto di vista può essere visto come una sbronza.. un eccesso che sul momento ti fa stare bene e di cui domani magari ti pentirai o ti lascerà l'amaro in bocca o nn te ne fregherà niente così come oggi, perchè l'hai fatto per nn pensare, per sfogarti,perchè ti andava in quel momento e zero complicazioni. Non parlo per esperienza personale,nn so come reagirei io, ma nn lo trovo così inconcepibile come ragionamento.
P.S : nn mi ero accorta del post sopra icon_mrgreen.gif
Scralco
Mah... secondo me una sbronza e una scopata sono due cose ben diverse. La prima riguarda solo te e il tuo fegato... la seconda (che magari è anche più piacevole, perchè non ammetterlo?) è giusto un "tantinino" diversa e ha ben altre complicazioni di un mal di testa.
Oh, poi è tutto IMHO e il mondo è bello perchè è vario! icon_wink.gif
elisa81
Bhe io parlo di cose fatte con intelligenza:
NON è una buona idea scegliersi un partner "occasionale" molto legato a te o cmq che nutra un qualsiasi tipo di speranza nn carnale nei tuoi confronti.
NON è una buona idea il gg dopo presi da rimorsi avvertire della marachella il proprio ex per pulirsi la coscienza o usare pateticamente la cosa come scusa della serie :"Senza di te mi butto via e simili".
Non dico che "bisogna fare così", nn è un consiglio nè la cosa più giusta da fare per reagire. Solo capisco chi lo fa e nn lo giudico.
Marzvampire
Mah, io riassumo il mio parere:
se mi mollano, e sono innamorato, è para dura. Non c'è niente se non il tempo (e il tenermi la mente occupata) che possa farmi stare meglio. Ho bisogno di stare per i cazzi miei.
Provarci con un'altra? Impossibile, davvero. Di solito in quei casi non voglio aver a che fare col genere umano, figuriamoci con quello femminile.

Se mollo io, generalmente è perché ho trovato un'altra, quindi sono bel lieto di tuffarmi a volo d'angelo fra le sue lenzuola.
Ma mi è anche capitato che, mollata una ragazza, mi sia tornato lo sconforto del tipo "ma chi cazz me lo fa fare di trovarmi una tipa se mi tira su solo pare?". In quel caso, questa specie di crisi mistica mi porta a stare single per mesi. Altro che guzzate occasionali.

Un po' invidio chi riesce a sfogarsi con una bella trapanata, però se devo dirla tutta a me come esperienza la botta e via ha sempre lasciato poco.
EllenAlliendj
ma se ami l'ex che ti ha appena lasciato come fai ad avere la forza di andare nel letto di un'altro?
boh
io parlo di amore
se si è capaci di andare in un altro letto subito,mi vien da pensare che di amore nella storia appena conclusa non era poi cosi forte,cosi coinvolgente.
elisa81
La botta e via nn è che lascia poco .. NON LASCIA NIENTE!!! E' semplicemente il qui ed ora.
La delusione che si prova stringendo in lacrime un cuscino,mandando a quel paese genitori/ amici/colleghi, ,scaraventando per rabbia gli oggetti della stanza a terra, svuotando il frigo o l'angolo bar... può essere sfogata anche così, sbattendosi o facendosi sbattere dal primo/a perchè sempre d'istinti e di estremi si parla. Razionalmente nn si farebbero nessuna di queste cose. Ma sul momento chissenefrega. Poi ogni caso è a parte e quando si parla di queste cose nn si possono fare molti almanacchi comportamentali, soprattutto perchè dipende dalla mentalità delle persone coinvolte.. a 360 gradi.
Marzvampire
Si, sarebbe bello se riuscissi a sfogare la delusione così. Conoscendomi, non ce la faccio.
Irre83
io concordo con ellen!!!!
quando mi lasciano cerco solo il calore delle amicizie cerco di svagarmi cerco di non pensare...ma di certo non vado a cercare il letto di un'altra persona!!!!
potrei farlo pensando a lui credendo che al suo posto c'è ancora lui guardandolo e rivedendo lui....noooo non esiste...doppia tortura quando poi mi rendo conto che non è LUIIIIII!!!!!

comunque se ero veramente innamorata non mi sfiora nemmeno nell'anticamera del cervello di andare con un altro!!!
Vale
UP!
(sic)
uhm, quando mi mollo prima vado in para, poi capisco che non ne valeva la pena, poi ne cerco un altra. anzi altre.

sono stato mollato solo una volta.
tutte le altre ho chiuso io.
Redfires
Mollare o essere mollati è allo stesso modo doloroso, chi molla però gioca di anticipo, si prepara psicologicamente e arriva a quella conclusione anche dopo mesi, chi viene mollato invece prende una bella botta perchè non ha il tempo di reagire e se reagisce lo fa male.

Non importa se si molla qualcuno, l'importante è farlo in modo maturo, parlando della storia, come è evoluta e cosa si è perso per strada, ricordandoci che siamo di fronte alla persona che amiamo e abbiamo amato e non davanti ad un giocattolo che stiamo per accantonare perchè adesso siamo cresciuti. Sicuramente qualcuno soffrirà, ma l'amore come tutte le cose ha un inizio ed una fine, spesso lo dimentichiamo.
Eh non fate gestacci voi innamorati icon_mrgreen.gif
2pac
Cazzo se hai ragione.
Consiglio personale: prima di agire, ragazzi, pensateci bene perchè molte volte si è talmente sballottati o confusi da fare la scelta più sbagliata e mangiarsi le mani dopo pochi minuti quando è già troppo tardi. icon_wink.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (Redfires @ 5 Aug 2008 - 17:51) *
Mollare o essere mollati è allo stesso modo doloroso, chi molla però gioca di anticipo, si prepara psicologicamente e arriva a quella conclusione anche dopo mesi, chi viene mollato invece prende una bella botta perchè non ha il tempo di reagire e se reagisce lo fa male.

A meno che uno nn venga mollato cosi senza motivo, credo che entrambi si rendano conto se non funziona. A meno che uno nn viva nel mondo delle favole in cui vede la realtà distorta, cioè come vuole vederla.

Spesso chi molla è semplicemente chi dei due ha la forza di staccare la spina e metter fine ad un accanimento terapeutico senza senso.
Volpina-83
Nella mia storia più importante son stata lasciata..per telefono dopo 4 anni! uno schifo insomma! E tutte le storie venute dopo ho lasciato io...meglio correre ai ripari e giocare d'anticipo! sisi.gif
cj@cc.gatech.edu
Lasciare invece che esser lasciata ti fa sentire meglio? Tanto in entrambi i casi è finita...
Deny
Direi metà e metà.
Quando finisce inizialmente sono uno straccio. Poi pian piano mi rialzo. E mi sbronzo! icon_mrgreen.gif
Redfires
CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 5 Aug 2008 - 22:03) *
A meno che uno nn venga mollato cosi senza motivo, credo che entrambi si rendano conto se non funziona. A meno che uno nn viva nel mondo delle favole in cui vede la realtà distorta, cioè come vuole vederla.

Spesso chi molla è semplicemente chi dei due ha la forza di staccare la spina e metter fine ad un accanimento terapeutico senza senso.


Ma non è una cosa meccanica, la macchina fa un rumore strano e la faccio riparare. Se la storia è medio-lunga chi la vive sa che ci sono alti e bassi, sa che si litiga, sa che ci sono incomprensioni, ma entrambi cercano sempre di superare le crisi.
In questo trambusto che spesso è ciclico e prolungato nel tempo sai che ogni volta le cose si aggiustano, perchè di fondo c'è il legame sentimentale che regge.
Quando in uno dei due non c'è più il sentimento o il sentimento inizia a finire appena c'è una crisa si tende a mollare la storia mentre l'altro è convinto che sia l'ennesima prova da superare.
In verità sappiamo quando quelli stanchi siamo noi ma non possiamo sapere quando ad essere stanca è la partner e comunque sia tutto dipende da quello che si prova. Questo lo dico per rispetto di quelle persone che per aver amato troppo hanno subito le prepotenze del partner e alla fine sono rimasti da soli a credere in quella storia, quindi non me la sento di dire che queste persone vivono nel mondo delle favole, hanno solo creduto di più nella storia.

Bobomerendone
io penso ke un rapporto di coppia serio, se finisce è + o - "consensualmente": se si è sempre sinceri e onesti con sè stessi e con l'altro, si arriva a capire se un rapporto di coppia è finito o sta finendo, o meglio non funziona...
Nel migliore dei casi s'intende, ovviamente icon_smile.gif
Edge84
CITAZIONE (Volpina-83 @ 5 Aug 2008 - 22:50) *
Nella mia storia più importante son stata lasciata..per telefono dopo 4 anni! uno schifo insomma! E tutte le storie venute dopo ho lasciato io...meglio correre ai ripari e giocare d'anticipo! sisi.gif

è capitato lo stesso a me! nello stesso modo, ed è veramente brutto...
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Vane
CITAZIONE (EllenAlliendj @ 8 Jan 2007 - 21:02) *
alle volte quando si lascia non lo si fa solo perche' non ti interessa piu' ma anche perchè ci son altri motivi.


mi ero persa questa perla di saggezza sisi.gif 23.gif
Mica è detto che tutti mollano perchè hanno un'altro, o perchè non si ama più questa persona...ci possono essere millemila altri motivi. E il fatto di mollare una persona che ancora si ama fa stare molto male, forse più a distanza di mesi che subito.
2pac
:faccina che si cuce la bocca: icon_wink.gif
A.L.G.
eeeehhhhh che nervoso
EllenAlliendj
ah bè con le corna che avevo come motivo direi che era più che valido
e lo amavo e ho amato a distanza di anni cmq.
una scelta obbligata per il mio bene.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.