Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Harry Potter
FerraraForum.it > Brainstorming > Cultura e Scienza
Pagine: 1, 2, 3
mary-)
Bene, visto l'interesse suscitato nel topic "presentazioni" da questo argomento, meglio creare una discussione apposita!
Sono pronta a scannare chiunque dica su al mio maghetto, sappiatelo!
Qui non vige democrazia e libertà di parola! belzme.gif francisboost.gif palle.gif
T@ù§
ma cos è che t piace in quel magazzo miars?? icon_confused.gif icon_confused.gif
Adrian
eccomi mary!!!! icon_wink.gif

duqnue erri potter fa cagare:
1°) non è mai lui a risolvere niente, son sempre gli altri che capiscono prima di lui, lo aiutano perchè è un fottuto raccomandato del menga, gli vogliono bene non si sa perchè e gli regalano la nimbus 3000 perchè l'unica cosa che sa fare è volare su una scopa come una donna!
2°) è un mondo assurdo dve le magie più banali sono potentissime (gli studenti si allenano a trasformare gli animaletti in bicchieri) mentre le magie più forti fanno cazzate come accendere il fuoco o uccidere una persona (c'è bisogno di una amgia per quello? no basta una minima quantità di cianuro)
3°) il cattivo è sempre lo stesso in tutti gli episodi, nemmeno superman è così ripetitivo
4°) la scuola di magia più strapesa è ogni anno vittima di qualche incredibile inganno e quel babbione di silente che sempre si atteggia da saputello non se ne rende mai conto fino a verso la fine della storia! che razza di mago strapeso è??? idem per tutti gli insegnanti di magia, dovrebbero essere i maghi più forti perchè addirittura insegnano e hanno la responsabilità di centinaia di studenti, però non si accorgono mai di nulla.