Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Vogliono Le Donne?
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35
carlotta
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 20 Nov 2007 - 20:29) *
voglio voglio voglio....

uhm... aiua.gif

è inutile che dite così,tnaot poi se quel caso esiste e lo trovate...avrà un diffetto, am zog la bala destra! icon_mrgreen.gif



se noti non ho parlato ne di infallibilità, ne di perfezione.....anzi....entrambe le cose (oltre ad essere impossibili) mi innervosirebbero parecchio....
devo sapere che quando faccio le mie cazzate o ho i miei momenti di para/cretinaggine/depressione/eccecc ho di fianco un ragazzo che può capire perchè capita anche a lui, quindi sopportare il mio stato d'animo momentaneo.....

la prima regola in un rapporto è imparare a conoscere ed accettare i difetti dell'altro. certo, ogni tanto ci scappa il "ma vaff..." ed è normale, dico di più....è salutare per la coppia!! discutere ogni tanto fa bene!
freespiritinevery1
ho capito..
però il mio disocrso è diverso.

ovvero che quando trovate quello che volete,bello o brutto che sia, salta fuori qualcosa che non va bene,che non vi va bene.

insomma...non farmi dire che non vi va mai bene una mazza icon_mrgreen.gif
carlotta
se si trova qualcosa che non aggrada a cui proprio non si riesce a passar sopra...allore semplicemente non è la persona giusta.....
e più si cerca più non si trova....più ci si aspetta qualcosa più si tenta di farsi andar bene ciò che non può andar bene....
la mia teoria è che un giorno mi alzerò, uscirò struccata e smaronata di casa e semplicemente ci sbatterò contro! è sarà pieno di difetti, probabilmente lontano anni luce dal mio ideale....ma sarà lui! e non avrò dubbi in proposito!
non essere così "cinico" (detto con affetto) Free...non siamo tutte stronze, superficiali o prevenute....
Evil_Soul
Bene, allora mi apposto sotto casa tua, quando ti vedo uscire struccata e smaronata mi piazzo davanti a te e aspetto che mi sbatti contro! icon_mrgreen.gif
4.gif
Fr@
Sarebbe bello trovare un ragazzo che capisce che ci sono i sentimenti anche se nessuno dei due li nomina, che divide con te una canna e l'ultima birra, che si dimentica le date stupide come s valentino e ti porta il gelato dopo un esame all universita, con il quale parlare di tutto senza filtri perche deve essere prima di tutto una sorta di amico...per il resto sono extra.
el_pablo
ah si??sei una delle poche...
el_pablo
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 20 Nov 2007 - 23:00) *
ho capito..
però il mio disocrso è diverso.

ovvero che quando trovate quello che volete,bello o brutto che sia, salta fuori qualcosa che non va bene,che non vi va bene.

insomma...non farmi dire che non vi va mai bene una mazza icon_mrgreen.gif

a volte ricorda:
se le donne pensassero linearmente si chiamrebbero uomini...
...è la sofferenza di non prenderlo nel orello...fisicamente...che si sposta alla mente
musti
CITAZIONE (Fr@ @ 21 Nov 2007 - 22:57) *
Sarebbe bello trovare un ragazzo che capisce che ci sono i sentimenti anche se nessuno dei due li nomina, che divide con te una canna e l'ultima birra, che si dimentica le date stupide come s valentino e ti porta il gelato dopo un esame all universita, con il quale parlare di tutto senza filtri perche deve essere prima di tutto una sorta di amico...per il resto sono extra.

23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
2pac
CITAZIONE (carlotta @ 20 Nov 2007 - 20:57) *
la prima regola in un rapporto è imparare a conoscere ed accettare i difetti dell'altro. certo, ogni tanto ci scappa il "ma vaff..." ed è normale, dico di più....è salutare per la coppia!! discutere ogni tanto fa bene!

ci scappano anche i
"va a cagare"
"sei uno stronzo"
ecc ecc ecc

icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Quel che passa il convento va più che bene! Basta avere delle pretese!
Se non era per loro adesso ci grattavamo le palle nell'eden... icon_mad.gif
misterwolf
CITAZIONE (Evil_Soul @ 23 Nov 2007 - 14:56) *
Quel che passa il convento va più che bene! Basta avere delle pretese!
Se non era per loro adesso ci grattavamo le palle nell'eden... icon_mad.gif


solo grattare??

voglio esporvi un questito adatto al topic:
l'altro giorno nel tg hanno intervistato una bella ragazza.
gli hanno chiesto: cosa vuoi che ti porti babbo natale?
lei ha risposto: un bel moroso.....non ne ho e lo desidero.



ma com'è possibile?
mi chiedo se siamo noi maschietti a non riuscire + a conquistare il cuore di una donna
o sono le ragazze che non si lasciano conquistare facilmente...
Evil_Soul
Tranquillo, la signorina che hanno intervistato è stata a casa mia...
Hadesso non vuole più un moroso, vole solo cazzi a due alla volta fin che non saranno dispari.

(troppe variabili in gioco per trattare seriamente l'argomento)
misterwolf
ah a!
interessante!!
humn mi chiedo se tu abbia 2 cazzi!
se no ti presto il mio! icon_mrgreen.gif
misterwolf
accidenti fa@...
ma è davvero difficile trovare un ragazzo così??
carlotta
CITAZIONE (misterwolf @ 14 Dec 2007 - 11:01) *
mi chiedo se siamo noi maschietti a non riuscire + a conquistare il cuore di una donna



in parte si....la cavalleria è morta da un pezzo e la dolcezza è una merce rara....
ma c'è anche da dire che noi siamo diventate piu stronzette e prevenute in linea di massima.
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
bzbiz
Basta quello?

*Sorride e se ne va...*
misterwolf
@casi:
onesto??

prendi 70 80 kg di materia tra cui rame ferro potassio e fosforo....anzi molto fosforo a giudicare dai vostri commenti
mescola bene bene...e metti in frigo per un pò di tempo...+ sta e + diventa maturo!! icon_wink.gif
forse ti esce qlc! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

(......questa è la cosa + stupida che io abbia mai detto ahsisi.gif ahsisi.gif )

@carlotta:
non lo so...
può essere dovuto ad un mucchio di cose:
mi vedo intorno e capisco che la maggior parte dei noi ragazzi ultimamente ci tengono solo ad essere belli...fottendosene del resto.
o magari in estremis, può essere dovuto anche alla nostra emancipazione sessuale...
noi maschietti otteniamo + facilmente quello per cui si faceva una volta con la cavalleria...
(con tanto sbattimento icon_mrgreen.gif )
questo però non vuol dire che io sia controcorrente.....però a me piace diciamo una via di mezzo! sisi.gif

....cambierà un giorno la situazione?
Frabe
CITAZIONE (Faye @ 14 Nov 2007 - 15:30) *
(o che Frabe, a seconda icon_mrgreen.gif)


rofl.gif Grazie per la citazione, sono onorato! 6.gif
BarbyDrum
BEL TOPIC, CHE MOLTO PROBABILMENTE NON ARRIVERA' A NESSUNA CONCLUSIONE AHIMè...

l'unica vera verità che vale sù le donne è una sola:
Lasciati conquistare
amale con tutto te stesso, e se anche quella giusta se nè vorrà andare, tu lasciala andare, se tornerà sarà per sempre tua, se non torna non lo è mai stata veramente...

frase fatta diciamo pure da Baci Perugina, ma grandissima verità a mio avviso. Forse l'unica.

NON ESISTE LUOGO O PERSONA CHE POSSA TRATTENERE IL CUORE DI UNA DONNA, SOLO LORO STESSE, SE VOGLIONO POSSONO FARLO.
misterwolf
quello che dici rispecchia quasi in modo assoluto nelle mie convinzioni...
ho sempre pensato infatti che in quel senso, comandano le donne sin dai trempi + remoti...
non c'è stata mai parità nei rapporti e credo che mai ce ne sarà
gaTuz
CITAZIONE (BarbyDrum @ 16 Dec 2007 - 09:09) *
BEL TOPIC, CHE MOLTO PROBABILMENTE NON ARRIVERA' A NESSUNA CONCLUSIONE AHIMè...

l'unica vera verità che vale sù le donne è una sola:
Lasciati conquistare
amale con tutto te stesso, e se anche quella giusta se nè vorrà andare, tu lasciala andare, se tornerà sarà per sempre tua, se non torna non lo è mai stata veramente...

frase fatta diciamo pure da Baci Perugina, ma grandissima verità a mio avviso. Forse l'unica.

NON ESISTE LUOGO O PERSONA CHE POSSA TRATTENERE IL CUORE DI UNA DONNA, SOLO LORO STESSE, SE VOGLIONO POSSONO FARLO.


.

niente da aggiungere sisi.gif
HiroNakamura
CITAZIONE (misterwolf @ 14 Dec 2007 - 11:01) *
voglio esporvi un questito adatto al topic:
l'altro giorno nel tg hanno intervistato una bella ragazza.
gli hanno chiesto: cosa vuoi che ti porti babbo natale?
lei ha risposto: un bel moroso.....non ne ho e lo desidero.



ma com'è possibile?
mi chiedo se siamo noi maschietti a non riuscire + a conquistare il cuore di una donna
o sono le ragazze che non si lasciano conquistare facilmente...



La seconda che hai detto... (citazione finemente ripresa dal topic "qual'è la risposta migliore?")

Il fatto è che molte si fermano al fatto che un ragazzo è un mostro e non iè frega se è un "adorabile tenerone dal cuore d'oro che salva i gattini sugl'alberi e da da mangiare ai poveri sacrificando se stesso..."

Ci sono quei ragazzi, ma sembrano siano preferibili gli stronzi... e i fighi...
Io faccio parte della schiera, anche se non sono proprio mostro, non salvo gattini e non do da mangiare ai poveri... Uno dei complimenti più belli della mia morosa è stato che "sta bene con me perché la tratto non da schifo come altri"

Guardatevi meglio in giro e andate oltre alle apparenze donne...






E non pensate sempre solo a quella cosa lì! icon_mrgreen.gif
fren
CITAZIONE (Fr@ @ 21 Nov 2007 - 22:57) *
Sarebbe bello trovare un ragazzo che capisce che ci sono i sentimenti anche se nessuno dei due li nomina, che divide con te una canna e l'ultima birra, che si dimentica le date stupide come s valentino e ti porta il gelato dopo un esame all universita, con il quale parlare di tutto senza filtri perche deve essere prima di tutto una sorta di amico...per il resto sono extra.


23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif

GRANDE FR@

E' UNA FRASE DA APPENDERE IN CAMERA sisi.gif


e quoto Carlotta in tutto 6.gif dobbiamo conoscerci girl b-rabbit.gif
Jolly_roger
ma da appendere in camera nà merda!!! i ragazzi che capiscono tutte quelle cose ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, siete voi che non riuscite a guardare più in là del vostro naso e delle vostre pare del cazzo e a trovarli!
Deus Piger
No agitarti cosy Jolly Roger, ne va della tua salute icon_smile.gif
WhiteK
Mi ero ripromesso di leggere e basta il topic ma vabbè...

Partendo dal fatto che quello che stò per dire lo dico in base alle esperienze che ho vissuto quindi non è affidabile al 100% (ma del resto ognuno ha le proprie idee in base alle esperienze provate sulla pelle) mi chiedevo una cosa...

Negli ultimi interventi voi donne dite che la cavalleria è morta seguita a ruota dalla dolcezza. Ok magari voi non ve ne accorgete che c'è ancora in giro, può capitare.

Quello che mi chiedo è perchè quasi tutte le donne cercano la dolcezza poi finiscono sempre col scegliere persone che per il 90% del tempo sono stronzi e il 10% del tempo sono dolci?

E dicono anche "è una persona dolcissima". Sarà che la stronzaggine fa risaltare la dolcezza? Se è così allora è preferibile uno stronzo ma dolce ogni tanto che uno dolce sempre? Oppure sarà che quello dolce e gentile sempre viene messo nel posto del "migliore amico" mentre lo stronzo occupa il posto di "fidanzato/ragazzo/altro termine di categoria"?

Alla fine mi sembra che voi desideriate di più uno stronzo che uno che c'è sempre perchè, dato che la seconda categoria comunque vadano le cose c'è sempre, vi interessa di più uno con cui se fate le stronze dovete chiedere scusa se no si prende, se ne và e vi lascia nel vostro brodo.


Almeno questa è l'impressione che ho avuto io... non sono infallibile quindi posso sbagliarmi...

Cavolo ho usato la parola "stronz*" troppe volte mi sa piero.gif
misterwolf
hum volevo rispondere a hiro ma credo che quello che sto per scrivere sia indirizzato anche agli ultimi

partendo dal presupposto che siamo maschietti e come tali siamo di parte, sono d'accordo con tutti voi, sia con jolly e sia con whiteK...però vorrei aggiungere qlc al nostro discorso, così, giusto per dare un quadro completo della situazione (sempre che non stia sbagliando):

sono convinto che alla domanda "cosa vogliono le donne?" ci sia un piena e molto larga evoluzione di risposte dovute a tanti fattori.
tra i quali l'età, l'esperienze vissute, e la maturità di una persona
i "canoni di bellezza" (non solo quelli esteriori) anche se sono soggettivi tendono a modificarsi in base ai fattori citati...
penso che nella "tenera" età si preferisce desiderare una persona che ha un certo "fascino", dove questo fascino tende a riferirsi all'aggettivo stronzo/stronza...
a dire il vero non mi so spiegare perchè ci comportiamo in questo modo, a me è capitato avere al fianco una persona di quel tipo....ci rimanevo semplicemente perchè sapeva fare bene alcune cose....ma cmq sono ben voluti i pareri di tutti! )

per poi convincerci che la persona che vogliamo non deve essere necessariamente dolce, premurosa, che sa fare l'amore ect....ma deve essere sopratutto una persona matura di cui ci si può fidare e di cui si và d'accrdo, il resto dal mio punto di vista fà solo numero. o almeno questo vale per me. ahsisi.gif

spero che leggendo il mio parere nessuno pensi che pecco di presunzione...anche perchè non lo sono
cerco solo di semplificare la domanda/risposta a qlcosa di concreto che penso sia uguale per tutti... icon_rolleyes.gif
MJ83®
CITAZIONE (Jolly_roger @ 17 Dec 2007 - 09:48) *
ma da appendere in camera nà merda!!! i ragazzi che capiscono tutte quelle cose ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, siete voi che non riuscite a guardare più in là del vostro naso e delle vostre pare del cazzo e a trovarli!

Sì cazzo, è proprio vero! Mille volte ho letto o sentito che le ragazze cercano uno così dicendo che non esiste, quando in realtà esistono eccome solo che non li cagate e poi... vedi sotto
CITAZIONE (WhiteK @ 17 Dec 2007 - 10:36) *
quasi tutte le donne cercano la dolcezza poi finiscono sempre col scegliere persone che per il 90% del tempo sono stronzi e il 10% del tempo sono dolci?

E dicono anche "è una persona dolcissima". Sarà che la stronzaggine fa risaltare la dolcezza? Se è così allora è preferibile uno stronzo ma dolce ogni tanto che uno dolce sempre? Oppure sarà che quello dolce e gentile sempre viene messo nel posto del "migliore amico" mentre lo stronzo occupa il posto di "fidanzato/ragazzo/altro termine di categoria"?

Alla fine mi sembra che voi desideriate di più uno stronzo che uno che c'è sempre perchè, dato che la seconda categoria comunque vadano le cose c'è sempre, vi interessa di più uno con cui se fate le stronze dovete chiedere scusa se no si prende, se ne và e vi lascia nel vostro brodo.

sisi.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Deus Piger @ 17 Dec 2007 - 10:31) *
No agitarti cosy Jolly Roger, ne va della tua salute icon_smile.gif

figa vecchio mi fanno incazzare certe cose, con la mia ex ragazza mi sono comportato proprio come descritto da Fr@ e il risultato è che sono stato smollato in un modo brutale, inculato senza vasellina e con un po' di sabbia cosparsa sull'orifizio! Non è per fare la vittima ma stì discorsi lasciano un po' il tempo che trovano perchè sembra sempre che siamo noi uomini le bestie insensibili.





Però adesso sono serenissimo. icon_smile.gif
Faye
Al top della melensaggine posso dire che quel che vuole Faye l'ha trovato post-184-1129229209[1].gif.

In breve: intelligente, valido, dolce, caldissimo icon_pig.gif, divertente, rassicurante, meraviglioso.
Facciamo tutto insieme con la stessa voglia, passione e leggerezza, che sia berci qualcosa con gli amici, fare l'amore, fumarci addosso, vedere un film o fare progetti per il futuro.

Epico. sisi.gif
Boris
ma non c'è il topic su "cosa vogliono gli uomini" perchè dire che noi vogliamo solo un pompino fatto con particolare devozione e mangiare tanto è parzialmente riduttivo
Evil_Soul
Q: "What, exactly, women wants?"
R: "Just a bit more..." sisi.gif
Q: "FUCK..."
R: "..."
carlotta
CITAZIONE (fren @ 17 Dec 2007 - 01:30) *
e quoto Carlotta in tutto 6.gif dobbiamo conoscerci girl b-rabbit.gif

volentieri!! 6.gif

Jolly.....non è una questione ne di pare, ne di non essere in grado di guardare piu in la del proprio naso....è una questione che dopo un po non ci si fida piu a prescindere....mica solo voi prendete le inculate con tanto di sabbia!!
se per un ragazzo è difficile lasciarsi andare di nuovo dopo esser stato male, lo è altrettanto per una ragazza!
quando ti rendi conto che stai per cascarci ancora, ancora e ancora....che fai?! scappi a gambe levate!!
e la volta che non scappi perchè ti dici che forse è la volta buona, ma poi ti rendi conto che DI NUOVO ti sei sbagliata...sai che succede? succede che diventi stronza, a volte anche ingiustamente, cinica e sempre piu esigente!!
tutto ciò non serve a nulla....serve solo in certi casi a mangiarsi le mani dal rimpianto e a sentirsi un po più sola....ma è umano!!

non è vero che le donne vogliono gli stronzi, è la classica frase fatta senza senso. e non vogliono nemmeno l'uomo-zerbino (tanto per evitare fraintendimenti).
un uomo deve essere stronzo e darmi dell'idiota quando me lo merito, ma deve esser capace di farmi capire che è COMUNQUE felice di stare con me!! FATTI, NON PAROLE!! di parole ne ho piene le...tasche....
misterwolf
hum.... anne-sophie.gif
sembra tanto msg da agenzia matrimoniale|fidanzamento icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
EllenAlliendj
certe donne mi fanno compassione,dicono che stanno da dio e sono innamorate del proprio uomo,poi gli fanno cesti di corna.......poverine,come posson dare amore agli altri se neanche lo hanno per se stesse.
non si puo cercare o pretendere di avere una persona perfetta al proprio fianco,si cerca magari quella più simile ma perfetta non esiste.
fren
CITAZIONE (Jolly_roger @ 17 Dec 2007 - 09:48) *
ma da appendere in camera nà merda!!! i ragazzi che capiscono tutte quelle cose ci sono, ci sono sempre stati e sempre ci saranno, siete voi che non riuscite a guardare più in là del vostro naso e delle vostre pare del cazzo e a trovarli!


io per fortuna oltre il mio naso c' ho guardato e ho trovato ciò che di più meraviglioso mi aspettassi. sarò melensa o quel che vuoi ma è la prima volta che mi succede. Fortuna? o solo che di così non ne ho mai incontrati? 00000018.gif

e cmq è solo questione di predisposizione. quando ci siamo incontrati volevamo le stesse cose. e non che lui fosse uno che prima avesse avuto chissà che storie importanti..diciamo che si era divertito. E ora, più di un anno dopo siamo di nuovo qui, senza che nessuno fatichi a sopportare l'altro (strano ma vero 4.gif) e senza pare su nulla. E con lui "non c'ho voluto vedere più a fondo" rispetto ad altri, solo le cose sono venute naturalmente. Per me al giorni d'oggi sia uomini che donne pensano troppo, si fanno troppi viaggi e NON COMUNICANO. Sono questi i veri problemi fra i 2 sessi. Quando invece basterebbe il minimo sforza per un massimo risultato. Poi è chiaro che gli errori ci sono, e si fanno, ma non bisogna non tentare per non rischiare di soffrire, altrimenti le acque non si smuoveranno mai. e saremo ancora qui ultratrentenni a chiederci perchè siamo soli o quante occasioni abbiamo sprecato. Pensaci! Poi ognuno sceglie quello che vuole ed è meglio per sè nella vita. Sai che non giudico e non vedo male le avventure, sono capitate anche a me ma non mi hanno lasciato nulla in confronto a quanto sto sperimentando ora. E poi se si è relaxed viene tutto più facile, se non si parte prevenuto su qualcosa, ma semplicemente la si vive fino in fondo, tentando di trovarci quello che di più buono c'è. Io ho capito cosa vuol dire conoscere davvero qualcuno prima di farci qualcosa...è stata una fortuna e spero che tutti abbiano il diritto di provare altrettanto.

E le donne non VOGLIONO nulla. sono molto più semplici di quello che credete. basta che qcn le passi una birra e le faccia sorridere o che le regali una lampada a forma di porco icon_pig.gif in un giorno qualunque. O che la faccia stare bene nella sua compagnia di amici, che la chiami ogni tanto, che le faccia capire che con lei si diverte, che se la passa e che il tempo con lei è piacevole. Poi il resto viene da sè sisi.gif
carlotta
CITAZIONE (misterwolf @ 17 Dec 2007 - 17:21) *
hum.... anne-sophie.gif
sembra tanto msg da agenzia matrimoniale|fidanzamento icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



citando un ormai celebre sondaggio....."piuttosto l'autoerotismo" che chat, agenzie e cazzate varie icon_mrgreen.gif ....a differenza di tante ragazze che ho conosciuto sono perfettamente in grado (se non perfettamente felice) di starmene per i fatti miei.
Evil_Soul
Guy: "What, exactly, women wants?"
Wise Man: "Just nothing but a perfect, but not so perfect, just quite perfect, eventually not perfect at all man..."
G: "..."
WM: "..."
G: "FUCK..."
Vane
CITAZIONE (carlotta @ 17 Dec 2007 - 18:54) *
non è una questione ne di pare, ne di non essere in grado di guardare piu in la del proprio naso....è una questione che dopo un po non ci si fida piu a prescindere....mica solo voi prendete le inculate con tanto di sabbia!!

un uomo deve essere stronzo e darmi dell'idiota quando me lo merito, ma deve esser capace di farmi capire che è COMUNQUE felice di stare con me!! FATTI, NON PAROLE!! di parole ne ho piene le...tasche....


quoto!

E ne ho pure piene le tasche di bambocci senza palle che davanti fingono di amarti e in realtà ti riempiono di corna. Odio ste cose! Non vuoi più stare con me??bene, mi molli. Ma fare le corna per anni e andare avanti come se niente fosse fa schifo.
Avere al proprio fianco una persona leale e sincera, che sta con te perchè VUOLE stare con te, non perchè non sa cosa fare, e che sia una persona normale è chiedere tanto?! Ragazit prima di trovare una persona così ce ne ho messo del tempo eh....
Jolly_roger
CITAZIONE (MJ83® @ 17 Dec 2007 - 12:23) *
Sì cazzo, è proprio vero! Mille volte ho letto o sentito che le ragazze cercano uno così dicendo che non esiste, quando in realtà esistono eccome solo che non li cagate e poi... vedi sotto

Mah guarda, metti anche che lo trovino e poi ci si mettano, se è lei a lasciare lui i casi diventano due:

1) lui è stronzo, lei lo lascia e probabilmente scaricherà parte della causa al suo essere stronzo. Magari è proprio perchè è stronzo davvero, ma metti che comunque non sia quella la causa scatenante nel 90% dei casi sono capaci di metterla in mezzo.

2) lui NON è stronzo, è come lo hanno sempre sognato ma per un motivo o per l'altro appena si accorgono (troppo tardi) che o non lo amano abbastanza, o che non si sentono pronte per andare avanti con quella storia oppure mille altre pare che faccio a meno di farmi venire in mente, allora lo mollano e SICURAMENTE non si risparmieranno la classica frase "non sai quanto sia difficile anche per me eccetera eccetera" oppure "probabilmente me ne pentirò tantissimo ma...eccetera" per poi la sera stessa andare a far serata con le amiche mentre lui tristemente a sbronzarsi in casa o al bar prendendosi la classica "pacca triste" di quei momenti.

CITAZIONE (carlotta @ 17 Dec 2007 - 16:54) *
Jolly.....non è una questione ne di pare, ne di non essere in grado di guardare piu in la del proprio naso....è una questione che dopo un po non ci si fida piu a prescindere....mica solo voi prendete le inculate con tanto di sabbia!!

guarda tesor, io se mi innamoro mi innamoro, non stò a guardare più di tanto alle inculate passate, certo stò sul chi va là ma non per questo se una persona mi prende davvero bene non mi ci metto con tutto me stesso. E poi non ho detto che le "pare del cazzo" siano dovute solo alle inculate sentimentali... icon_wink.gif


CITAZIONE (carlotta @ 17 Dec 2007 - 16:54) *
un uomo deve essere stronzo e darmi dell'idiota quando me lo merito,

ah quindi allora vedi che preferiresti l'uomo stronzo SEMPRE??? icon_mrgreen.gif 4.gif ambesanch.gif (scherzo qui eh...) 6.gif andromaque.gif

CITAZIONE (fren @ 17 Dec 2007 - 19:54) *
io per fortuna oltre il mio naso c' ho guardato e ho trovato ciò che di più meraviglioso mi aspettassi. sarò melensa o quel che vuoi ma è la prima volta che mi succede. Fortuna? o solo che di così non ne ho mai incontrati? 00000018.gif

allora stela, se facciamo un discorso in generale allora non mi interessa se singolarmente una ci guarda o meno, io ho risposto al tuo quote rivolto al post di Fr@, che era un discorso in generale, perchè è in generale che sembra che i sentimenti e tutto il resto vengano visti e vissuti solo da una parte.

Se te hai trovato l'uomo che ti da tutto quello che cerchi sono contento per te, e sono contento anche un po' per il forum perchè da quando ti sei fidanzata ti sei un po' levata dalle balle! icon_mrgreen.gif 4.gif


CITAZIONE (fren @ 17 Dec 2007 - 19:54) *
e cmq è solo questione di predisposizione.

Balle.
E' questione di predisposizione sì, ma solo iniziale, perchè poi anche quella è una variabile in continua evoluzione. E magari si arriva ad un punto che per una para o per l'altra non si è più predisposti, in ogni caso il risultato non cambia.

Sarà un po' una visione pessimistica delle cose, ma dopo l'ultima mazzata credo di avere diritto e anche un po' il dovere (forse un pochino autoimposto) di vederla così. icon_wink.gif
Skafranz
CITAZIONE (Evil_Soul @ 17 Dec 2007 - 20:31) *
Guy: "What, exactly, women wants?"
Wise Man: "Just nothing but a perfect, but not so perfect, just quite perfect, eventually not perfect at all man..."
G: "..."
WM: "..."
G: "FUCK..."


ma che sono ste stronzate? mi dici chi è il tuo pusher? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 00000002.gif ahsisi.gif

CITAZIONE (Jolly_roger @ 17 Dec 2007 - 21:31) *
in ogni caso nel 90% dei casi


in ogni caso o nel 90%??? mettetevi d'accordo!


CITAZIONE (Jolly_roger @ 17 Dec 2007 - 21:31) *
mentre lui tristemente a sbronzarsi in casa o al bar prendendosi la classica "pacca triste" di quei momenti.


le sere in cui sono stato mollato sono sempre state le più divertenti della mia vita....
Evil_Soul
Non sono stronzate, è "saggezza per chi la sa capire". sisi.gif
Skafranz
l'ho sempre detto... è inutile offrire le perle ai porci
slash
CITAZIONE (Jolly_roger @ 17 Dec 2007 - 21:31) *
2) lui NON è stronzo, è come lo hanno sempre sognato ma per un motivo o per l'altro appena si accorgono (troppo tardi) che o non lo amano abbastanza, o che non si sentono pronte per andare avanti con quella storia oppure mille altre pare che faccio a meno di farmi venire in mente, allora lo mollano e SICURAMENTE non si risparmieranno la classica frase "non sai quanto sia difficile anche per me eccetera eccetera" oppure "probabilmente me ne pentirò tantissimo ma...eccetera" per poi la sera stessa andare a far serata con le amiche mentre lui tristemente a sbronzarsi in casa o al bar prendendosi la classica "pacca triste" di quei momenti.

non avrei saputo dir di meglio,quindi quoto,e ci metto anche una biasma.
Jolly_roger
CITAZIONE (Skafranz @ 17 Dec 2007 - 21:41) *
in ogni caso o nel 90%??? mettetevi d'accordo!

hai ragione, ho editato.

CITAZIONE (Skafranz @ 17 Dec 2007 - 21:41) *
le sere in cui sono stato mollato sono sempre state le più divertenti della mia vita....

dipende sempre se è quello che alla fin fine vuoi anche te o magari che te lo aspettavi ed eri già pronto, e dipende sempre da quante volte vieni mollato! icon_mrgreen.gif
io sinceramente non ci sono molto abituato, e se ci tengo davvero ci rimango malino, tant'è che in quasi 24 anni sono solo due le volte che ci sono rimasto così. icon_smile.gif
misterwolf
a me skafranz, invece ha fatto ridere! rofl.gif
cmq si il pusher fattelo dire lo stesso non si sà mai! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


@carlotta
il mio era solo un sfotto innocente!
si vede da lontano che sei in grado di adattarti rinunciare o rifiutare per chissà quale motivo....
e non te lo chiedo anche perchè non lo diresti e poi dal modo in cui ti esponi non penso sia stata una bella cosa

cmq credo che tutti si sanno adattare, io lo sono da 26 anni tranne per qualche breve parentesi

@jolly

posso/iamo sapere cosa ti è successo!?
sembra che vivi da una vita in quella situazione.... serio.gif
Claudiopol
CITAZIONE (slash @ 17 Dec 2007 - 21:43) *
ci metto SOLO una biasma.
HiroNakamura
io so solo che ho sempre amato ragazze che non ne volevano sapere...
carine, SOLE ma che aspettavano il principe azzurro quando c'ero lì io pronto ad esaudire ogni loro desiderio...

ripeto, non sono mai stato una turca totale (nemmeno un brad pitt certamente), ma sembrava che le doti che avevo non fossero abbastanza... So solo che una mi ha detto "le altre non sanno cosa si perdono"...

Quando sono stato lasciato io (fortunatamente solo una volta) mi ci sono voluti 6 mesi per mettermi l'anima in pace perchè prima speravo sempre di ricevere una sua telefonata o simili... Poi di certo non dico che le donne non soffrano e che non sappiano davvero cosa vogliono... solo non lamentatevi di non trovare l'uomo giusto se poi vi capita l'occasione e voi non volete coglierla per paura di star male...

Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...


poi, per alleggerire un pò il discorso, ci metto una biasma anche io... icon_mrgreen.gif
misterwolf
cos'è la biasma??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.