Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sondaggio Dell'anno!
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2
bzbiz
CITAZIONE (Deus Piger @ 11 Mar 2008 - 09:39) *
Mi chiedo come mai le ragazze non abbiano mai scritto in questo topic sarcastica.gif


Perché non saprebbero cosa dire, credo siano pochissime quelle che hanno esperienze con il cervello di una donna...
Jolly_roger
muoio rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Barone
CITAZIONE (Deus Piger @ 11 Mar 2008 - 09:39) *
Mi chiedo come mai le ragazze non abbiano mai scritto in questo topic sarcastica.gif



perchè scrivono la loro cazzata in pensieri profondi e poi vanno a fare il contrario..
Roberta 80
CITAZIONE (bzbiz @ 11 Mar 2008 - 11:40) *
Perché non saprebbero cosa dire, credo siano pochissime quelle che hanno esperienze con il cervello di una donna...


Almeno loro hanno la cognizione della differenza che c'è tra il cervello
di una donna e le tette sisi.gif


icon_mrgreen.gif


6.gif

CITAZIONE (Barone @ 11 Mar 2008 - 17:46) *
perchè scrivono la loro cazzata in pensieri profondi e poi vanno a fare il contrario..


MUAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!

Io per pararmi il fondoschiena faccio a meno...sarcastica.gif
bzbiz
CITAZIONE (Roberta 80 @ 11 Mar 2008 - 17:49) *
Almeno loro hanno la cognizione della differenza che c'è tra il cervello
di una donna e le tette sisi.gif


So true...

misterwolf
a: mi ammazzo

per nessuna ragione andrei contro corrente al mio (ex) cervello facendo le cose elencate da B a I....
brrr mi vengono i brividi solo a pensarci icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
fusa
oddio nn avevo mai visto sto sondaggio!!!!!!!!!
alla fine 1 uomo col cervello di 1 donna vedrebbe tutte quelle cose come normali dato che non ragiona + cm 1 uomo ma cm 1 donna...non ha mica senso

cmq io non guardo la de filippi
Maifermo
Nel senso che chiudi gli occhi quando la inquadrano?
2pac
La D decisamente, vorrei vedere come ci si sente dall'altra parte. Se il rompere il cazzo è così appagante. icon_mrgreen.gif
Aggiungerei un altra opzione al sondaggio: proverei a riaddormentarmi sperando che sia solo un incubo. sarcastica.gif
Genjo Sanzo Oshi
ROMPO STRA IL CAZZO ALL'UOMO DI TURNO!!!!!


LE ALTRE RISPOSTE SONO OUT.

TRAMITE L'UOMO DI TURNO PUOI FARE TUTTO IL RESTO!!


ah se fossi una donna coi controco... invece sono troppo buona...
Edoardo83
CITAZIONE (Barone @ 11 Mar 2008 - 18:46) *
perchè scrivono la loro cazzata in pensieri profondi e poi vanno a fare il contrario..


stupenda questa risposta.. è la risposta che ho dato pure io!

rofl.gif
fusa
CITAZIONE (Maifermo @ 26 Aug 2008 - 12:09) *
Nel senso che chiudi gli occhi quando la inquadrano?

nel senso che non la seguo assiduamente e mi sento molto esclusa quando mi trovo in mezzo a discussioni del tipo claudiano ha tradito valeriana ecc...
mattia
Questo sondaggio è una perla... sarcastica.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
A.L.G.
se rinacessi col cervello di una donna? di sicuro smetterei di comporre, non potrei essere più in grado di farlo
musti
comporre che cosa? questi?
gaTuz
si mummu ma così è troppo facile ... voglio vedere io se fosse da fare dall'inizio ... con un solo pezzo da inserire forse anche tu ce la faresti sarcastica.gif
musti
EHMMMMMMMMMMMMMMMMMM a dire il veroooooooo.....no!!!!!!!!! 6.gif
A.L.G.
almeno se rinascessi donna non sarei daltonico....forse potrei farcela a montare il cagnazzo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.