Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [socieà] I Regali Di Natale
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
roby
io non li faccio....un regalo va fatto quando si sente di volerlo fare, non perchè è natale!!!! sisi.gif
obelix
Quoto tutto. 23.gif
ellyz
Sono in panico non ho ancora iniziato a prenderli anche se so più o meno cosa fare piero.gif
Almiromane
Mi sono svenato... icon_cry2.gif
Vane
i regali...mi riduco sempre all'ultimo a farli, perchè non mi rendo mai conto che il natale è alle porte piero.gif
però mi piace troppo farli icon_smile.gif
pottydj
ho comprato quello per mia sorella.. una radio-cubo di quelle che le puoi chiudere e sono a forma di cubo, poi le apri e stanno aperte a metà! bianca e fa anche da sveglia..!52€
Gaia
peeeerò... sarà una levataccia ricca... bof basta ho deciso di puntare al super risparmio sia economico che di tempo.. biscotti per tutti e non se ne parli più ahsisi.gif però quelli tipici senesi eh... piero.gif
freespiritinevery1
ragazze devo andare a prendere un regalo.

voi cosa vorreste? non troppo personale però...insomma semplice..budget normale 50 60 anche qualcosa in più se ne vale la pena...
chi è online spari idee... icon_smile.gif
Ferrigno
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 17 Dec 2006 - 16:38) *
ragazze devo andare a prendere un regalo.

voi cosa vorreste? non troppo personale però...insomma semplice..budget normale 50 60 anche qualcosa in più se ne vale la pena...
chi è online spari idee... icon_smile.gif


Un anello di Morellato.

I regali è bello farli però anche lontano dalle feste. Vedere lo stupore comparire sulla faccia del destinatario è un emozione che non ha prezzo. Per il resto c'è Mastercard.
freespiritinevery1
alla faccia del non troppo personale...
Ferrigno
Ce ne sono che dicono "guarda come sono carino" senza dire "ti voglio scopare".
Ce ne sono di carini, che non sono troppo da "fidanzati". Ad esempio quello con le due perle bianca e rosa.
ellyz
Udio un anello direi che è molto personale piero.gif

Magari un braccialetto icon_rolleyes.gif
Ferrigno
Il braccialetto dice "ti vorrei scopare ma non ho il coraggio di dirtelo".
E la tipa pensa subito "cazzo me ne faccio di un braccialetto, poteva farmi un anello almeno".
ellyz
Non voglio immaginare cosa voglia dire la collanina allora! icon_confused.gif
Scralco
Incubo.
Non ho mai abbastanza soldi, e mi riduco all'ultimo. Sarà così anche quest'anno, se non peggio....
pottydj
comodo dire alla sorella.. "li facciamo insieme?!" piero.gif
Gaia
freespirit... gli anelli direi che sono un pochino personali poi dipende che rapporto hai con questa tipa.. cioè se è la morosa un bracciale ci starebbe anche eh.. quelli belli che vanno ora con un sacco di pendenti..
altrimenti boh.. tipo quelle confezioni che fanno in profumeria con prodotti per il corpo.. magari di una buona marca visto che il budget è abbastanza alto... anche una bella borsa, aaadooorooo le borse... o un lettore mp3 se ne è sprovvista (come me...)

io mi son portata stra avanti.. ho preso tre regali per amiche... ed il super regalo a mio fratello:un paio di scarpe dell'Adidas... solo perchè è il mio fratellino... giù di bancomat e via.... caaarooo fratellino spero che quando crescerai saprai ricambiare ahsisi.gif 4.gif 4.gif
freespiritinevery1
grazie dei consigli gaia...
te ne meriti uno anche tu!!! 23.gif

non è la morosa...non ce l'ho ancora...è un amica..
icon_smile.gif
LLEAR
Attualmente mi resta il regalo di nonna e a 2 amici della compagnia.
Poi ho finitoooo!!!!

Adoro fare i regali!!!!

Laura
Rimo
io devo ancora iniziare e francamente è una cosa che odio, speriamo finisca presto icon_frown.gif
Vane
mo mama anchio devo ancora iniziare.....aiutoooooooooooooooooo!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif piero.gif
Rimo
si potrebbe sparire senza dire nulla a nessuno e ricomparire dopo la befana... sisi.gif
Vale
Devo ancora iniziare a farli piero.gif
Brava Vale, brava...
Però mi diverto da matti sisi.gif
giuliadark
ma ti porto io in giro, tesoro andromaque.gif piero.gif

a me ne mancano un paio x due amici e due amiche e poi sono a posto!sono stata brava ed organizzata quest'anno..incredibile icon_mrgreen.gif
freespiritinevery1
CITAZIONE (Vane @ 18 Dec 2006 - 14:23) *
mo mama anchio devo ancora iniziare.....aiutoooooooooooooooooo!!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif piero.gif


ecco siamo in due... icon_eek.gif

CITAZIONE (Vale @ 18 Dec 2006 - 14:37) *
Devo ancora iniziare a farli piero.gif
Brava Vale, brava...
Però mi diverto da matti sisi.gif


anzi siamo in 3
roby
che bello questo è il mio primo natale da single dopo una cifra...cosi' non devo impazzire per i regali ma soprattutto spendo tutto per me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 00000004dd.gif 00000004dd.gif 00000004dd.gif
Vane
CITAZIONE (Rimo @ 18 Dec 2006 - 16:27) *
si potrebbe sparire senza dire nulla a nessuno e ricomparire dopo la befana... sisi.gif


mmm...quindi dovrei passare il natale in personal??? piero.gif
Framol
CITAZIONE (Rimo @ 18 Dec 2006 - 14:11) *
io devo ancora iniziare e francamente è una cosa che odio, speriamo finisca presto icon_frown.gif

Io di regali ne faccio pochi,e solo alle persone più strette...ultimamente ho avuto molti imprevisti economici e non posso permettermi di spendere... icon_smile.gif
tommytommy
io non inizio nemmeno..i regali o sempre odiato farli e nemmeno quest'anno li farò..tanto gente che se li merita non c'è... 61.gif icon_wink.gif
elisa81
Me ne mancano ancora più della metà...ho un principio di orticaria da festività..!!!! Ufffffff
Rimo
CITAZIONE (Vane @ 18 Dec 2006 - 18:19) *
mmm...quindi dovrei passare il natale in personal??? piero.gif


beh no, sarebbe un esodo di tutti quelli che la pensano come noi... 4.gif sisi.gif ...anche se cosi aumentano le possibilità che si diffonda la notizia della fuga di massa...

bhe cmq oggi, ho strigato con un idea stra carina il regalo di mio padre...ottimo suggerimento materno
Hartigan
CITAZIONE (Gaia @ 7 Dec 2006 - 18:31) *
siamo in due icon_wink.gif



icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif se vuoi ce lo guardiamo noi....



domani domani devo iniziare a prendere sti regali, lo sapevo che mi riducevo all'ultimo...sempre lo stesso sono...
graograman
il mio bancomat piange lacrime amare
panzetta
odio fare i regali!!grazie a dio ne ho solo uno da fare!!gli altri sono stati eliminati negli anni...
Claudiopol
CITAZIONE (panzetta @ 19 Dec 2006 - 01:38) *
odio fare i regali!!grazie a dio ne ho solo uno da fare!!gli altri sono stati eliminati negli anni...


ovviamente il mio.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Lene
o il mio??? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 4.gif


tolto oggi il pensiero dei regali... 23.gif per fortuna..! 23.gif

Mi mancan ancora 2 a cui penserò domani, e x fortuna ho già un'idea di cosa cercare

...ed è fatta anche questa! icon_wink.gif
STAFF77
PER NATALE VI REGALO UN CALENDARIO...

AMERICAN HEROES…ma eroi de che???


il calendario dei CASSAINTEGRATI…bella l’idea…i soggetti un po’ meno…


torna con successo quello dei COFANI FUNEBRI…da “toccarsi” per almeno due motivi


…i FOTOMODELLI…ragazzi sopra la trentina di Padova, Rovigo e Ferrara…modelli part-time con un grandissimo aiuto di photoshop etc.


…FRANCESCA CIPRIANI: chi??? Appunto…una del Grande Fratello…come dire…una…


….GONDOLIERI così non ne ho mai visti, voi? Se studiate a Venezia fateci sapere…


…MAESTRE DI SCI…bastardi, nessuno me l’aveva detto che c’erano maestre così, a saperlo avrei preso lezione…molte lezioni…


…no no cambiato idea…MAESTRI DI SCI…


No Euro??? Una proposta come un’altra…ma come lo si compra? In lire?


…LE PESCATRICI…Fantasia? No, una cazz...volata!


…mancano mancano mancano…I POMPIERI…ah eccoli…


…RAGAZZE REGGIANE…un’idea per tutti…Ragazze padovane, ragazze ferraresi etc…forza datevi da fare...
Gaia
CITAZIONE (Hartigan @ 18 Dec 2006 - 20:41) *
icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif se vuoi ce lo guardiamo noi....


ahsisi.gif ahsisi.gif

ok freespirit allora attendo con ansia il regalo che mi son meritata icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

allora sto giro ho bisogno io di un suggerimento... allora è un caso un po' complicato.. una mia amica sta passando un bruttttissssimo periodo causa lutti in famiglia... mi piacerebbe regalarle qualcosa che la faccia sorridere almeno quei 30 secondi o almeno che le possa portare un po' di serenità.. un pizzico...

help...!!! icon_confused.gif
Ery
Ieri ho ufficialmente posto fine alla missione regali di Natale....
Hartigan
...il buon freespirit mi frega sempre...


ma tornando in argomento, e divento serio. Non è facile come situazione ovviamente, ma non ti dico cose che non sai, il primo pensiere è stato un libro, uno divertente e brillante...ma siciramente può venir fuori qualcosa di più indicato...dai oggi sono in giro per regali se mi viene qualche idee te lo faccio sapere..
Gaia
si il rischio è sempre quello di fare un regalo stupido a fronte di una situazione particolarmente delicata e risultare così insensibili... boh
EllenAlliendj
io quest'anno mi sono lanciata sui libri,
i libri a parte essere un regalo intelligente
posson arrivare diritto diritto al cuore dove magari le parole,non arrivano.
poi se conosci bene la tua amica e il suo problema puoi prenderle un libro di quelli di tipo rilfessivi tipo coelho
o altri.
Hartigan
Non so forse Coelho, non è esattamente, per quanto bravissimo, adatto si porta sempre dietro un po' di tristezza e malinconia che forse non è il caso...
Ma che dire di Antoine de Saint Exupery con il Piccolo Principe...
Poesia?
Ferrigno
Poesia? Una bella raccolta di poesie di Keats. Fanno innamorare chiunque.
Hartigan
Anche un Neruda non guasta mai...
Gaia
sinceramente, caso della mia amica a parte, se mi regalassero un libro d poesie non credo farei proprio i salti di gioia.... icon_rolleyes.gif
Ferrigno
Perchè non hai mai letto quelle di Keats!
Hartigan
CITAZIONE (Gaia @ 19 Dec 2006 - 13:17) *
sinceramente, caso della mia amica a parte, se mi regalassero un libro d poesie non credo farei proprio i salti di gioia.... icon_rolleyes.gif

..infatti dipende molto dalla situazione...Keats va bene per l'amore, ma qui si parla d'altro...
però il libro cmq può essere un'idea, bisogna solo trovare il giusto per la situazione...
LLEAR
Poesie di Aureglio? icon_mrgreen.gif (a ki piacciono... io nn lo sopporto)


A breve dovrei uscire ma ho il morale sbagliato, domani nn posso xchè qui i negozi chiudono il merc pomeriggio (forse terranno aperto ma nn lo so)..

W la "voglia di fare saltami addosso"!!!

Laura
graograman
TOUR A REGGIO SUBITO!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.