Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Rotolo Dal Ridere Per...
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
simone19
se ripenso allo spam time....
hubert
Lo sappiamo io e lei.... 6.gif
*annina
CITAZIONE (hubert @ 30 Apr 2007 - 03:27) *
Lo sappiamo io e lei.... 6.gif

sono ufficialmente spalmata sulla tastiera a rotolarmi dal ridere, caccolina mia! rofl.gif
hubert
Si ma non dirlo... mi vergogno...
Neo
maial che spanzo un vekkio ieri sera unto marcio con un suo amico che lo teneva in piedi... la prima volta è cascato dallo sgabello ha tirato giù un tavolo.. la seconda volta è cascato sul marciapiede davanti ai nostri divanetti e ha ribaltato anche il suo amico rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
2pac
Clicca per vedere l'allegato

per grandi momenti di demenza senile!

23.gif
Vale
Ma guarda 2pac...sarete spesso divertenti quanto vuoi non lo metto in dubbio...ma considera una cosa.
In questi vostri simpatici momenti di gozzoviglia (direi ferquenti tra l'altro) io, che devo moderare questa sezione (non pagata, a cui dedico del tempo, tempo che vorrei dedicare ai cazzi miei anche, e che portei fare se vi comportaste in maniera tale da seguire il regolamento) devo tenerla "pulita" e questo richiede tempo, tempo che sto impiegando a cancellare le vostre stronzate, che io cestino e voi ricominciate a scrivere. Tempo che letteralmente butto per far sì che gli admin e gli altri utenti possano avere un forum il più possibile decente e leggibile.
Non siete simpatici, forumisticamente parlando, è ovvio che vi conosco anche nella vita reale ed è tutta un'altra cosa, ma qui mi avete proprio rotto il cazzo.
Ergo, per essere cristallina e per non nascondermi dietro a un dito, anche nel caso gli admin decidano diversamente, ho chiesto il ban di tutti/e i partecipanti alla vostra simpatica "impresa".
So che non ve ne fregherà un cazzo, nemmeno a me frega qualcosa, nè del vostro ban o sospensione, nè delle cagate che scrivete. Vorrei solo un po' di pulizia nel topic. E adesso non cominciate a menarla che me la tiro troppo, che me la prendo troppo ecc, perchè non me ne fotte un cazzo nemmeno di questo.
Baci
pottydj
quoto vale e chiedo solo di smetterla, il detto "lo scherzo è bello quando dura poco" forse non vi si addice proprio..
per il momento mi sento di lasciarvi semplicemente nel cestino, poi vedremo come evolve la situazione
2pac
SCUUUUUUUSA

cmq come già ti ho detto, è giusta una punizione.
Me la prendo tutta senza fiatare.

E scusa ancora 6.gif andromaque.gif
Kiraa
...per le merdate che scrivono alcune persone! ahsisi.gif
2pac
già rotolol.gif
Kiraa
Fai poco il furbetto tu gran uomo icon_mrgreen.gif
2pac
Niente vidi niente sacciu icon_wink.gif icon_mrgreen.gif
Deborina
CITAZIONE (pottydj @ 8 May 2007 - 13:02) *
quoto vale e chiedo solo di smetterla, il detto "lo scherzo è bello quando dura poco" forse non vi si addice proprio..
per il momento mi sento di lasciarvi semplicemente nel cestino, poi vedremo come evolve la situazione


yuppi2.gif yuppi2.gif

anche se tra poco mi ammazzo...alla rottura dei freni della mia bici...visto da uno esterno sicuramente la scena era divertente... rofl.gif
Vane
per le stronzate che mi hanno raccontato oggi a lezione rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Neo
maial che ridere! mi fermo in montebello con la macchina aperta che vedo il chicco e intanto stavano passando delle minorenni che si sono fermate xkè pensavano mi fossi fermato x loro rofl.gif rofl.gif
tommytommy
EDIT: quote inutile

dovevi caricarle in macchina...!!
Biggio
CITAZIONE (Neo @ 10 May 2007 - 12:25) *
maial che ridere! mi fermo in montebello con la macchina aperta che vedo il chicco e intanto stavano passando delle minorenni che si sono fermate xkè pensavano mi fossi fermato x loro rofl.gif rofl.gif

Gay...PUNTO!
Lara
i miei vicini che litigano e io che mi becco tutta la scena dalla finestra del bagno... rofl.gif
Jolly_roger
..un tizio è appena entrato il negozio, e mentre ci stavo parlando gli suona il cellulare: aveva la suoneria di "Due superpiedi quasi piatti" di bud spencer e terence hill!! grandissimo!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
2pac
Questa, appena letta sul forum degli spallinati:

CITAZIONE
Lei: “Caro vieni di qua in sala con me a guardare un po’ di tele?”
Lui: “Ma no sto in cucina devo fare dei conti…controllo un preventivo…per stasera il telecomando è tutto tuo…”
Lei “Come vuoi…però potresti cogliere certi segnali…sei così strano in questo periodo…”
Nella testa di lui “ Ma che segnali…macchè…trombare, ho da fare cose molto più importanti… uhm vediamo, …ah… dov'è il calendario dei play off? Ah, qua in mezzo alle bollette…la calcolatrice c'è, il vino è rimasto sulla tavola, bene bene…allora l’andata è a Pagani il 27...uhm vediamo un po'…i precedenti della Spal dopo la pausa sotto radice per i palloni tirati fuori dalle punizioni di Sesa, meno i calici bevuti da Elia, più le treccine di Fonjock, al quadrato del legamento di Bisso, sottratto i “tanto vince la Paganese” di micai... ”
Tre ore dopo Lei guardando Lui addormentato sul tavolo sopra un foglio pieno di calcoli “Ma cosa ti sta succedendo? Non ti fai più la barba, sei avulso, ti dimentichi tutto, ti bevi una bottiglia di vino e straparli… Mi sembri Gigi Patrian!”
Lui svegliandosi di soprassalto con gli occhi rossi ed un filo di bava alla bocca, sussurra “Ma no cara, è che il preventivo della ditta Bisso…cioè…nel preventivo…c’è un abisso…di differenza…eh amore, sai bisogna controllare sempre, qua ti fregano…”
Lei “Ma andiamo a dormire che non stai in piedi”
Lui si alza e va in bagno “Cara ma dove hai messo quell' asciugamano biancoazzurro che era lì?”
Lei “Senti era lì da più di un mese, ormai era più schifoso del cesso…vedi tu…l'ho messo a lavare..”
Lui ravattando nel cestino della roba sporca pensa “Ma cavolo, mi ci asciugo il culo e la faccia in rigoroso ordine da dopo Sansovino-Spal! Guai ad interrompere il rito! Ma come si permette… Io la strangolo, poi la faccio a fette e la vendo a pezzi su e-bay ”
Lei “Ti sbrighi a venire a letto?”
Lui felice in bagno con l'asciugamano putrido in mano sventolandolo a mo’ di sciarpa nella Ovest “Arrivo dolce amore, sai è un periodo di duro lavoro in ufficio…mi rifilano sempre un sacco di pratiche…ho un sacco di pensieri…”
Lei: “E’ per quello che non vai a Pagani?”
Lui non risponde ma è stato colpito. E affondato.
Ancora Lei “Ma non è che sei teso per la Spal? Già anni fa mi hai fatto fare una vita…che ti avrei mollato...altro che convivenza”
Lui sempre del bagno “ma no figurati…è solo una somma di preoccupazioni…sai la questione dei play off, del vantaggio del terzo posto, la prima a Pagani…una vita di merda sai? I giorni che non passano, l’ansia per il 3 giugno al Mazza…vedi un po' tu!!”
Lei urlando dalla camera come un giaguaro a cui un elefante ha appena pestato i coglioni “Cos’ hai detto?”
Lui “Ma no, è una somma di preoccupazioni…sai la questione di quel terzo posto...di… lavoro…però pagano…poi sai la play station off …quel cantiere vicino al Mazza…iniziamo i lavori il 3 giugno”
Lei “Vabbè ci rinuncio…senti parliamo del matrimonio della mia migliore amica…lo sai che si sposa il 17 giugno alle quattro ed io sono testimone. E tu sarai in prima fila?”
Lui…”Ma quella tro.., bag…., put…., altro giorno no eh?”
Lei “ Ma insomma! Cosa ci sarà di così strano il 17 giugno?”
Lui “Ma niente avevo preso un appuntamento con un super Ingegnere dell’Impresa Regium Lepori s.c.i. (Società Culo Illimitato) perché deve portarmi un campione di conglomerato bituminoso davvero speciale…il lavoro…viene prima di tutto sai…Ma non ho capito se viene lui in persona oppure se manda quel “simpaticone” di Francesco…Cisco…dai, lo conosci”
Lei “Ma tanto vince la Paganese…”
Neo
ale che alle 6 del mattino mi chiede se c'è mia madre nel letto e se poteva raggiungerla in modo tale da diventare mio padre rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
giuliadark
mi fan morir dal ridere i super fenomeni che se la tiran tanto dicendo"no, questa è una brutta figa, no,questa è troppo bassa, no troppo alta, no troppo magra" e cazzate varie...

e li vedi fuori con un rutto da storia xchè nessun'altra li degnaaaaaaaaaaaaaa!!

bravoooooooooooooooooo!!
Framol
Beh,è il caso di dire per il 'Codice Gratta e Vinci'... dont.u.get.it.4.gif
LeChuck
CITAZIONE (giuliadark @ 21 May 2007 - 21:17) *
e li vedi fuori con un rutto da storia xchè nessun'altra li degnaaaaaaaaaaaaaa!!


rofl.gif rofl.gif rofl.gif un rutto da storia non l'avevo mai sentita!!
Lara
c'è una pazza sclerata di fianco a me in aula computer della facoltà che è qui che se la ride, ma di brutto mentre legge una mail... ahsisi.gif icon_confused.gif anne-sophie.gif dont.u.get.it.4.gif 00000018.gif

se continua così tra un pò le scoppio a ridere in faccia pure io...
Lara
Oddio questa è pesa... oh mamma, non riesco a smettere di ridere... sono in facoltà, aula computer... ad un certo punto si sente: cip cip cip cip cip... toooooooocc...

Un volatile, credo un merlo si è abbattuto sulla finestra dell'aula, piume ovunque... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Siamo qui che ce la ridiamo a crepapelle...
Vale
Ma ma ma ma... anne-sophie.gif Ma nooooooo poveroooooooooo icon_cry2.gif
Framol
Per il casseto del comodino(che stavo mettendo sull'armadio)che mi è caduto in testa... dont.u.get.it.4.gif
EllenAlliendj
x me ti gufa contro la ***** palle.gif
però non fa ridere.....se l'hai messo in mi rotolo dal ridere ti ha beccato in pieno il casetto mi sa icon_mrgreen.gif
giuliadark
x il messaggio di mia madre di oggi:"con il vento mi è arrivata un'anta della finestra in piena testa. ma c'è di peggio" rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Neo
x la gara di coca-cola che abbiamo fatto stasera io e il beppe (un ciccione)

domani il chicco posterà il video... fa troppo spanzare rofl.gif
LeChuck
...per il topic "Se Qualcuno Sa Qualcosa E' Meglio Che Parli... " rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif


...però certi linik... vomito.gif

icon_mrgreen.gif
chicco
per le telefonate che mi sono arrivate dopo l'invio di alcuni messaggi su msn con alcuni link!!
sari
CITAZIONE (Neo @ 29 May 2007 - 01:43) *
x la gara di coca-cola che abbiamo fatto stasera io e il beppe (un ciccione)


coca e mentos? piero.gif
bennyx
pee l'ultima pubblicità della 3 con la litti!!!!!!!meglio cambiare NE' rofl.gif rofl.gif rofl.gif mitica!!!!!!
Framol
Già...duro lotta anche con quella della Wind di Aldo,Giovanni e Giacomo...
musti
per le analisi ponderali mie e di Piger!!!!!!!!!!!!!!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Deus Piger
Il mio voto è circa sette, quello della mummu è 5. Non capisce una cippa di figa icon_mrgreen.gif
musti
ma taci idrovora aspira-tutto!!!!!!!!! sei tu che nn hai un minimo di gusto rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Deus Piger
Se hai le palle, posta la conversazione allora.
Boris
deus arrapatissimo

cmq io mi rotolo dal ridere x la febbre emoraggica che s'è cuccata Lara e che tempo 2 giorni la manda sottoterra
Lara
gnurant... dillo a tutto il forum sai???
Deus Piger
No dai Musti, hai vinto, edita però. piero.gif
Boris
la lara s'è cuccata l'ebola perchè ha fatto linguacontrolingua con una scimmia

http://it.wikipedia.org/wiki/Ebola

CITAZIONE (Deus Piger @ 13 Jun 2007 - 18:25) *
No dai Musti, hai vinto, edita però. piero.gif
Hartigan
GENTE un bell'EDIT sarebbe gradito.
2pac
Mi rotolo dal ridere per la condizione del forum in questo momento.

Sembra indipendence day sarcastica.gif
Jolly_roger
Muahahahah!!! rofl.gif
Boris
mi rotolo dal ridere per jolly che è sempre acodiscendente accondiscendente con senbee icon_wink.gif
Vane
Mi viene ancora da ridere a pensare alla "pianta grassa" e alle chiacchiere di venerdì sera rofl.gif rofl.gif rofl.gif
MUAHAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH rofl.gif
Black Ice mi hai fatto M O R I R E ahsisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.