Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Goal E Le Giocate Piu' Belle
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3, 4
tulingo
steven gerrard gol strepitoso contro il boro... che spettacolo applausi.gif applausi.gif 23.gif
http://www.youtube.com/watch?v=sS83H-u_ac4...feature=related
Deus Piger
Uuuuuuh, che perla!
Pesissimo cazzo sisi.gif
Black Ice
Mi pare che pena abbia fatto una cosa uguale...nella sua porta una volta rofl.gif rofl.gif rofl.gif
jal che gesto!
Diciamo che pena si è rifatto con le lezioni che ha dato a Ronaldinho

http://www.youtube.com/watch?v=CiwtqP0hqO8...feature=related
obelix
Per me quella di Roberto Carlos sarà sempre la più incredibile però, il 3° posto non gli da onore.
bzbiz
Io vi butto li 5 "goallonzi"™

You Tube

sarcastica.gif

EDIT:
tio mah Slash non si fa così! Cosa fai 2 messaggi a breve... che mi freghi i goallonzi!
bzbiz


Carlo Parola
Fiorentina - Juventus 1951

Un'immagine che ha fatto storia direi... (si è da lui hanno preso il logo della Panini)
obelix
Senza rimpalli i gol postati da slash e Biz.
Sembrano le mie azioni tipo rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Black Ice
come non postare questo.
http://it.youtube.com/watch?v=C66g19KiqRI&...feature=related
obelix
Spettacolo!!!!!!!!!!!

Il migliore è il portiere che la rilancia nella propria porta.
Black Ice
CITAZIONE (obelix @ 6 Dec 2007 - 14:06) *
Per me quella di Roberto Carlos sarà sempre la più incredibile però, il 3° posto non gli da onore.


Non l' ho trovata ad una qualità decente, ma Maradona battè una punizione a 2 dentro l'area di rigore all' incrocio sul primo palo con barriera a 6 metri; al 90° di un napoli-juventus, quella per me è la punizione più pesa mai battuta fino ad oggi.
obelix
Si, ho presente infatti mi sono sorpreso non fosse nella top 10.
2pac
Fra i gol pesi e pesanti metto anche quello di Lorenzo Di Loreto in Spal-Gubbio dello scorso anno giocato in notturna al "Paolo Mazza". sarcastica.gif

Di Loreto gol

Ricordo che dopo quel gol persi la voce per un paio di giorni, e che il Conte la sera stessa, su Msn, mi scrisse: "Maial sono a pezzi. Tutti duri in curva stasera, il gol non l'ho visto e mi son ritrovato tipo in mezzo alla bolgia dei festeggiamenti". icon_mrgreen.gif
2pac
CITAZIONE (Black Ice @ 6 Dec 2007 - 15:26) *
Non l' ho trovata ad una qualità decente, ma Maradona battè una punizione a 2 dentro l'area di rigore all' incrocio sul primo palo con barriera a 6 metri; al 90° di un napoli-juventus, quella per me è la punizione più pesa mai battuta fino ad oggi.



CITAZIONE (obelix @ 6 Dec 2007 - 15:26) *
Si, ho presente infatti mi sono sorpreso non fosse nella top 10.



Qualche giocata di Diego (è l'unico video che ho fatto su youtube icon_mrgreen.gif )

Diego pazzo
Black Ice
Nel sangue ha: il calcio per natura e la droga per scelta.
Mostruoso.
Bobomerendone
per uno dei VIDEO fatti meglio...e ke spasso Shearer!!
Brasil
Uno dei più grandi di sempre, forse nella sua partita in assoluto più incredibile:

Brazil Vs France - Fifa World Cup 2006 - ZIDANE Skill

In quella partita avrà toccato circa 60 palloni, senza perderne uno. I Brasiliani poveretti non ci capivano niente, sembravano degli scolaretti di fronte ad un gran maestro.
Guardate i pallonetti sulle loro teste... In un quarto di finale di Coppa del Mondo! Allucinante, un Dio del calcio.
Black Ice
http://www.youtube.com/watch?v=nplemK3Y4ns

Non capirò mai perchè le più belle pagine della storia del calcio, sono state scritte da dei drogati fotonici.
Questo è morto di cirrosi addirittura, ma quanto cacchio era forte?
obelix
Zidane immenso. sisi.gif
Bobomerendone
CITAZIONE (Brasil @ 14 Dec 2007 - 00:24) *
Uno dei più grandi di sempre, forse nella sua partita in assoluto più incredibile:

Brazil Vs France - Fifa World Cup 2006 - ZIDANE Skill

In quella partita avrà toccato circa 60 palloni, senza perderne uno. I Brasiliani poveretti non ci capivano niente, sembravano degli scolaretti di fronte ad un gran maestro.
Guardate i pallonetti sulle loro teste... In un quarto di finale di Coppa del Mondo! Allucinante, un Dio del calcio.

sono stato FELICE come amante del calcio d'aver visto quella partita in diretta. punto.
(sic)
senzaltro il gol di Sesa di domenica scorsa contro il San marino in Spal - San Marino.
ma anche quello di Zamuner contro il Bologna, sempre per la Spal
Black Ice
Mo mammaaaaaaaaaaaaaaaa
http://it.youtube.com/watch?v=hau9q9lWjXM
Brasil
Un ragazzo che stimo moltissimo:

Andrea Lazzari - doppietta Vs. Piacenza
Bobomerendone
quoto. PER QUELLO KE HO VISTO, se fosse un po' + costante (e i suoi allenatori gli dessero una mano) sarebbe già di nuovo in A....magari spero non a segnare tripplette alla Juve, ke è il suo bersaglio preferito..
Brasil
Licenza poetica per il mio sport preferito icon_wink.gif . Un bellissimo gol a coronamento di una grande azione:

Golden Gol di Stefano Buono nella finale U19 dei mondiali FISTF (Calcio Tavolo)

Grande Stefanino! b-rabbit.gif 23.gif
obelix
Raul contro il Barcellona

Gol bello e importantissimo. Il Real si qualifica così per la finale di Champions del 2002, che vincerà contro il Bayer.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.