Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'invidia
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2
Baby
CITAZIONE (Evil_Soul @ 2 Nov 2006 - 16:03) *
Io, sono invdioso e non mi frega un accidente di ammetterlo.

Ah bè, pur'io! sisi.gif
Evil_Soul
Lo avevo già intuito.
Framol
Io sono invidioso solo in certe cose....
fren
CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 13:44) *
de nada.come se in sta sezione non ci fossero ripetizioni.


Allora magari evita di scrivere in sta sezione se non ti piace. Non è un obbligo. Qui c'è gente a cui piace scambiarsi opinioni, discutere di argomenti interessanti. Se per te non lo sono ok, ma almeno leggi le cose prima di fare interventi fuori luogo.

Sorry per l'OT ma era da un po' che volevo scriverlo icon_mrgreen.gif
Baby
CITAZIONE (Evil_Soul @ 2 Nov 2006 - 16:24) *
Lo avevo già intuito.

...e da cosa (per curiosità)?
slash
CITAZIONE (fren @ 3 Nov 2006 - 03:18) *
Allora magari evita di scrivere in sta sezione se non ti piace. Non è un obbligo. Qui c'è gente a cui piace scambiarsi opinioni, discutere di argomenti interessanti. Se per te non lo sono ok, ma almeno leggi le cose prima di fare interventi fuori luogo.

Sorry per l'OT ma era da un po' che volevo scriverlo icon_mrgreen.gif

me lo avevan già detto.
quindi confermi il mio quote. b-rabbit.gif

e cmq evito di scriverci infatti,e il mio intervento non era fuori luogo. 00000002.gif
Vale
UP!!!
Tuca Chinchilla
Io sono invidioso dell'intelligenza altrui. Ci sono persone che hanno delle teste che rapportate alla mia mi fanno morire d'invidia.
Galen
CITAZIONE (Galen @ 1 Nov 2006 - 17:30) *
Le poche volte che mi sorprendo ad essere invidioso mi vergogno di me stesso...

Ho scoperto di potere essere invidioso senza vergognarmene... è sufficiente che chichessia non meriti la mia considerazione fluk.gif albertos.gif
black
Generalmente non sono una persona invidiosa, ma a volte mi capita di esserlo. Un pò me ne vergogno, ma in fondo siamo tutti esseri umani.


Black
Vale
UP!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.