Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Effetto Alcolico
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
bzbiz
Io ho più paura della cantante che non dei cani... rotolol.gif
alystar
e fai bene... fluk.gif 4.gif
elisa81
Ciao Effetto Alcolico, sono Elisa (ma va?? icon_mrgreen.gif).. Ieri mentre ero al solito barettino a prendere il caffè prima di lavorare (quello in S.Romano, di fianco a Promod e Intimissimi), uno dei proprietari (sono una coppia giovane, molto simpatici e alla mano), mi ha chiesto se conoscevo un gruppo emergente che volesse suonare un venerdì sera di maggio per loro.. Hanno la disponibilità del suolo pubblico davanti al bar.. Non credo verreste pagati, sarebbe per vetrina e per vostro piacere di favi sentire.. Se siete interessati vi metto in contatto (e me ne chiamo fuori!! icon_smile.gif ) così sentite bene di cosa si tratterebbe.. Altrimenti nulla di fatto icon_smile.gif Fatemi sapere! 00000002.gif
alystar
grazie mille!!! attendiamo cosa dice il capo roccia'n roll!!! ahsisi.gif 00000002.gif icon_smile.gif
Axxel
IL CAPO

rofl.gif

rofl.gif

rofl.gif

rofl.gif

rofl.gif

a-ehm... scusate piero.gif
alystar
alucard.gif si, il nostro mentore rock... icon_mrgreen.gif
Roccia83
@Aly: 6.gif
@Axxel: ahsisi.gif

CITAZIONE (elisa81 @ 22 Mar 2007 - 11:56) *
Ciao Effetto Alcolico, sono Elisa (ma va??).. Ieri mentre ero al solito barettino a prendere il caffè prima di lavorare (quello in S.Romano, di fianco a Promod e Intimissimi), uno dei proprietari (sono una coppia giovane, molto simpatici e alla mano), mi ha chiesto se conoscevo un gruppo emergente che volesse (1)suonare un venerdì sera di maggio per loro.. Hanno la disponibilità del suolo pubblico davanti al bar.. (2)Non credo verreste pagati, sarebbe per vetrina e per vostro piacere di favi sentire.. Se siete interessati vi metto in contatto (e me ne chiamo fuori!!) così sentite bene di cosa si tratterebbe.. Altrimenti nulla di fatto Fatemi sapere!


Ciao Ely icon_smile.gif

Intanto grazie per aver pensato a noi 6.gif

1) ven sera di maggio... per me non ci sono problemi! diciamo che l'unica cosa interessante sarebbe sapere quanto tempo vogliono che suoniamo... ma cmq x maggio conto avremo un repertorio da non crearci problema di nessun tipo! Al limite si chiamerà (noi o loro del bar) anche un 2° gruppo...

2) io non so gli altri ma spero condividano il mio pensiero: noi suoniamo per fare rock, per divertirci e far divertire... ("gli Effetto sono Rock" come canteremo il 30 icon_wink.gif): per una serata tra amici non voglio essere pagato icon_wink.gif Vedremo di farci offrire un paio di birrozzi al_bundy.gif

Ultima cosa! Ovviamente siamo un gruppo.. io coordino ma le decisioni si prendono tutti insieme! Conoscendo ALG non credo dirà di no... nè tanto meno Barby... cmq preferisco sempre parlarne tutti insieme..


PS non capisco perchè Bruce Springsteen usi ancora il mio soprannome... icon_mrgreen.gif
elisa81
Ok, se decidete tutti positivamente mandami via messaggio privato il numero di cellulare di colui che vuole farsi portavoce del gruppo che poi lo passo ai proprietari del bar e vi contattano loro così vi spiegano bene di cosa si tratta. Sinceramente nn so nulla di più di quanto vi ho scritto, ma spero sia un'iniziativa carina,che poi valuterete voi. icon_smile.gif
Mod
A ME GLI EFFETTO ALCOLICO FANNO CAGAREEEEEEE
Roccia83
non abbiam ancora commentato le prove di merc.....

io segnalo due sketch:

- il basso di cortesia gentilemente offerto al Garcio sul distorto faceva pena (suono orrendo e vuoto..) ma come diceva lui, sul pulito, "senti che sentimento!!!"!!! senza contare gli sketch del girar le corde (ma pure mancino doveva essere...aiua.gif!!!) tra cui un pezzo di basso che è saltato via e lui che continuava a ripetere "per me mi scoppia in faccia!!!" ihihih...

- gli effetti della pedaliera dell'Aly.. tra cui l'apice è arrivato con l'effetto "ELIO"!!!!!!!! tutti a fare i coglioni (compreso ALG che provava i rutti nel microfono dell'Aly... icon_mrgreen.gif)!!! esito: ALG piegato in terra dal ridere, faccia rossa e lacrimoni.. noi altri piegati!!! mo mama ke ridere rofl.gif LO VOGLIO IL 30!!!! icon_wink.gif
Roccia83
PS complimentoni alla Vale (ragazza di ALG e Mod del Forum) che mi ha visto al bar ed è riuscita a chiedermi "vieni il 30 al dorian?!"..... non ho parole!!! aiua.gif
Vale
Guarda che l'ho chiesto alla tua morosa! Salam d'un asan! rotolol.gif
pucceddu setoloso
il basso sostitutivo del garcio è BELLO sisi.gif
bzbiz
e se proprio non è bello però PIACE
alystar
era fighissimo... anne-sophie.gif anne-sophie.gif anne-sophie.gif
bzbiz
ma anche nooo, ma anche nooo...
BarbyDrum
CITAZIONE (Mod @ 23 Mar 2007 - 09:47) *
A ME GLI EFFETTO ALCOLICO FANNO CAGAREEEEEEE



mah...mi sembra di averlo già visto stò tipo non è...aspetta aspetta...il leoconte...il conte di Leo...il Ponte...ma no...come cazzo si chiama... anne-sophie.gif anne-sophie.gif icon_rolleyes.gif boh proprio non mi viene...

ma siii è quel chiurlo del CONTE... benou_grilled.gif
A.L.G.
we ragazuoli allora spacchiamo tutto???? HAAAHAHHAAAH we che lesca!!!!
BarbyDrum
anne-sophie.gif anne-sophie.gif anne-sophie.gif
alystar
dont.u.get.it.4.gif
BarbyDrum
si ha decisamente bevuto troppo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Framol
Ieri sera il Garcio era molto Rock sisi.gif
BarbyDrum
par mi agliera zfat e bona...
Vale
sisi.gif Esattamente rotolol.gif
BarbyDrum
AH PROPOSITO...al di là di come è messo il bassista, come è messo il basso?? no solo perchè il 30 si avvicina...
Roccia83
faccio notare a Luchino il messaggino che ci ha mandato l'Elisina...
CITAZIONE (elisa81 @ 22 Mar 2007 - 11:56) *
Ciao Effetto Alcolico, sono Elisa (ma va?? icon_mrgreen.gif).. Ieri mentre ero al solito barettino a prendere il caffè prima di lavorare (quello in S.Romano, di fianco a Promod e Intimissimi), uno dei proprietari (sono una coppia giovane, molto simpatici e alla mano), mi ha chiesto se conoscevo un gruppo emergente che volesse suonare un venerdì sera di maggio per loro.. Hanno la disponibilità del suolo pubblico davanti al bar.. Non credo verreste pagati, sarebbe per vetrina e per vostro piacere di favi sentire.. Se siete interessati vi metto in contatto (e me ne chiamo fuori!! icon_smile.gif ) così sentite bene di cosa si tratterebbe.. Altrimenti nulla di fatto icon_smile.gif Fatemi sapere! 00000002.gif

manca solo la tuas opinion x il resto c'è unanimità: si farà!!!

poi ci porremo il problema siae........ icon_rolleyes.gif
BarbyDrum
8 o 10 EURI per la serata in regola l'iscrizione annuale invece viene molto di più se non sbaglio tipo un 50 a testa per ogni membro del gruppo...
Vale
CITAZIONE (Roccia83 @ 24 Mar 2007 - 13:01) *
faccio notare a Luchino il messaggino che ci ha mandato l'Elisina...

"Luchino" rofl.gif è stato avvisato, mi è parso d'accordo b-rabbit.gif
Il suo basso deve ancora essere riparato... icon_mad.gif
BarbyDrum
SPEREN BEN icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
Roccia83
CITAZIONE (Vale @ 24 Mar 2007 - 13:12) *
Il suo basso deve ancora essere riparato... icon_mad.gif

ora ci servirà solo un pochino di

dai cazzo son due settimane x un filo staccato... uff... aiua.gif
Vale
Tanto culo tanto!!!!
Roccia83
per chi avesse curiosità sui Devocka (gruppo che suonerà con noi il 30), qui c'è una breve descrizione, foto, link al loro sito ed mp3:
http://www.solitoposto.com/devocka/index.htm
Jolly_roger
Devocka 10 e lode!! icon_wink.gif alucard.gif

Parlando di voi invece, sentivo per caso ieri sera al Tramonto della gente incuriosita dal vostro nome riguardo la serata della festa del forum al Dorian, incuriositi positivamente s'intende.... icon_wink.gif

A proposito!!! Vi siete preparati poi "My Generation" degli WHO??????? Cazzo se la fate scateno l'inferno e la canto sul palco con voi!!!!! 23.gif alucard.gif alucard.gif alucard.gif 00000004dd.gif
alystar
si si..la sentirai una cifra...vero roccia... icon_mrgreen.gif 4.gif
Roccia83
ehm..... no comment!!! non siam mai riusciti a farla!!!

un po x poco sbatti... un po x sempre nuove proposte che la scavalcavano... un po perchè se il garcio il pezzo non lo conosce prima della proposta è dura poi farglielo imparare... icon_mrgreen.gif

ci lavoreremo...

eheh ottimo che ci sia gente incuriosita icon_wink.gif non deluderemo b-rabbit.gif Promesso!!!!!!!!
bzbiz
Bè cos'ha My Generation di così agro??? C'è dai... La parte di basso è una "cazada"TM.. 4.gif

Comuque è inutile che ci girate attorno voi LA DOVETE fare prima o poi...
BarbyDrum
io preferirei fare:

OOO OCCHI DA ZFATTO OOO OCCHI DA ZFATTO

(versione trashissima della colonna sonora del cartone animato Occhi Di Gatto) piero.gif
bzbiz
se la fate ti do 5 euro... (non mi sbilancio con cifre superiori perchè visti i soggetti...)
BarbyDrum
5 EURO?? aiua.gif
alystar
minimo 5 eurini a nota.... sisi.gif anzi, farò la buona...5 euro a O... icon_mrgreen.gif
pucceddu setoloso
CITAZIONE (bzbiz @ 23 Mar 2007 - 19:25) *
ma anche nooo, ma anche nooo...


ahsisi.gif
BarbyDrum
icon_rolleyes.gif
Mod
ma lol,quanto ci si mette per aggiustare un basso?

secondo me non sarà MAI pronto per il 30 icon_mrgreen.gif
BarbyDrum
anne-sophie.gif ehi che fai porti sfiga???
Roccia83
since since sono pessimista anch'io.. ma se per merc o giov non è pronto sarei per andarlo a recuperare e portarlo in un negozietto di Santa che aggiusta tv, videoregistratori e simili.. .. se è solo un filo nn credo avranno problemi se gli spieghiamo bene il da farsi... adodonicoco.gif

cmq... "e sono in para, para para para, para pa para para para...!!!"
alystar
ok, allora parte l'annuncio: AAA CERCASI URGENTEMENTE BASSO MANCINO DA PRESTARE AL GARCIO IL TRENTA SERA.. COLUI DHE PROVVEDERA' AL PRESTITO VERRA' FELICEMENTE RICAMBIATO.
BarbyDrum
Però, il Garcio, potrebbe mettersi in contatto, tipo con Marzvampire, mi aveva contattato per vendermi un basso, un Warwick Corvette, potrebbe chiedere se glielo presta, o ancora meglio, nel qual caso in cui c'è l'avesse ancora, se glielo vende...

ormai il suo, anche se si salva questa volta, è ormai spacciato...

se no c'è sempre la soluzione "Spedizione Missionaria in Incognito a Monetebelluna (TV)"
bzbiz
Garcio devi sganciare il money.... Uè baluba caccia il milion che si prende il basso brand new, taaaak!
Roccia83
sisi.gif

ahsisi.gif

CITAZIONE (BarbyDrum @ 25 Mar 2007 - 23:34) *
Però, il Garcio, potrebbe mettersi in contatto, tipo con Marzvampire, mi aveva contattato per vendermi un basso, un Warwick Corvette, potrebbe chiedere se glielo presta, o ancora meglio, nel qual caso in cui c'è l'avesse ancora, se glielo vende...

intanto so ke l'aveva già visto e ke non gli era preso bene...
in più ricordo che il nostro "bassista sfigato" è mancino...

che palle!!! aiua.gif
Mod
ma avete detto al tipo che ripara il basso che sarebbe stato importante averlo il piu presto possibile?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.