Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Foto Di Una Serata Qualunque
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Tears
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh ok ok 6.gif credevo ridessi per la mia indistinguibile sfiga che mi perseguita ormai da 21 anni a questa parte.. serio.gif icon_frown.gif
hubert
Garcio fa la pipi'.....




Scralco si piomba una bozza di vino.....

Elly
SPINA APPARTAMENTO...IO E ELISA81 6.gif

Clicca per vedere l'allegato






CITTA' DEL CAPO...SEMPRE NOI 2..OVVIO icon_mrgreen.gif

Clicca per vedere l'allegato
Neo
santo cielo....cheeee beeeeellineee!!!! 4.gif
elisa81
Oddio Elly nella prima si vede che avevamo un po' di sonno da recuperare eh.. che faccine icon_mrgreen.gif
La seconda dai già meglio icon_wink.gif
hubert
Ora non te la tirare pero' eh....

Io sono piu' bello di AMBETUTTI
elisa81
Te fai poco il furbo che bazzichi lo stesso appartamento che frequento anche io!! Guarda che prima o poi ti vedrò al mare e ti correrò dietro urlando: "MA TU SEI IL FAMOSO HUBERT????????????" 4.gif icon_wink.gif
Sedinho
E la gente si girerà stupefatta......

"Ma hubert chiiiiiiii???? Ma quello del Ferraraforum con un fascino inenarrabile????"

post-184-1129229209[1].gif
Deus Piger
No, quello con tre gambe icon_mrgreen.gif
Sedinho
"OH MIO DIIIIIIIIIIOOOOOO................LO DEVO CONOSCEREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!"

post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif
EllenAlliendj
grazie Aleeeeeee piero.gif
Vane
mo che faccine andromaque.gif
CtHuLhu
Mo che dispiacere essere mancatoooooooo icon_frown.gif lavoro di merda.....
Vane
è dispiaciuto tanto anche a me andromaque.gif 6.gif
Tears
ma che belli Vaneeeeeeeeeeeeee andromaque.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Irre83
sono bellizzimeeee ora metto le mie...
tremateeee:
Tommy4
io direi d fare un bel book fotografico sulla vane :-)
bennyx
rofl.gif rofl.gif rofl.gif muahahaha non posso smettere di ridere.....ma che faccia abbiamo io e quell'altro che-chiedo-venia-ma-mi-sono-scordata-il-nome.....michele??!!massimo??!!e cmq... albertos.gif albertos.gif fantastici!!!
troppo belle le foto,troppo divertente la serata!!!!!!brava vane!!!! applausi.gif andromaque.gif brava chiarina con i canti da osteria,e bravi noi accompagnatori!!!!!!!!!! spantezza.gif ambesanch.gif
Jolly_roger
Carina questa dai......
hubert
CITAZIONE (elisa81 @ 27 Apr 2007 - 14:22) *
Te fai poco il furbo che bazzichi lo stesso appartamento che frequento anche io!! Guarda che prima o poi ti vedrò al mare e ti correrò dietro urlando: "MA TU SEI IL FAMOSO HUBERT????????????" 4.gif icon_wink.gif


Ma guarda che io ti conosco mia cara 4.gif
sono io che sono sfuggevole..... icon_mrgreen.gif tu sei una VIP.

e non divulgare queste informazioni personali sui miei spostamenti, o la prossima volta bazzicherai nuda in un formicaio icon_wink.gif

icon_wink.gif


Maiurz se eravamo carichi al compleanno della VaneTTa. sisi.gif

Io sono proprio venuto normale... ooooooooooooooooooooooo sisi normalissimo!
1...2...3...4...5...6...7...8...9...10...11...12!!!! eh si.... dodicimartiniinunaserasonotanti.

Ma stavo bene. sisi.gif


Che bei fustacci!!!
slash
l'utentessa media quindi è ancora viva e vegeta. sarcastica.gif rotolol.gif
Deborina
non ci sono nemmeno in una foto..... icon_cry2.gif icon_cry2.gif cmq c'ero anche io!!!!
musti
scusate ma sto rimbecchi nn l'aveva postato nessuno???? anne-sophie.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
hubert
Mooooooooooooooooooomama se eravate Shakerati....

...io e la mia bimba.... dippiu'!!!
Elly
CITTA' DEL CAPO...io e elisa81 più amici... 6.gif




Clicca per vedere l'allegato
hubert
Divertimento a palate.....!!!

yuppi2.gif
Wozzup
Hubert nn ho capito se era ironico il tuo commento... Cmq ti dirò che secondo me è stata veramente una serata di DIVERTIMENTO A PALATE.. poi dipende dai gusti...
Elly
E' sempre una serata di divertimento a palate con noi tutti yuppi2.gif yuppi2.gif ..ovvero il permaloso,la sfigata,la sconvolta,il pignolo,il donnaiolo( rofl.gif ),lo sfigato e... anne-sophie.gif oddio..fabietto chi era???Aiutami Wozzup!!!
hubert
CITAZIONE (Wozzup @ 1 May 2007 - 21:47) *
Hubert nn ho capito se era ironico il tuo commento... Cmq ti dirò che secondo me è stata veramente una serata di DIVERTIMENTO A PALATE.. poi dipende dai gusti...


Nooo figurati. A parte il fatto che non c'ero quindi non potrei dirlo, ma conoscendo l'elly, posso immaginare che vi siate divertiti un sacco. a me fa spanzare lei li. 6.gif
Wozzup
CITAZIONE (hubert @ 2 May 2007 - 01:48) *
Nooo figurati. A parte il fatto che non c'ero quindi non potrei dirlo, ma conoscendo l'elly, posso immaginare che vi siate divertiti un sacco. a me fa spanzare lei li. 6.gif


Si hai ragione... fa veramente spanzare.. ogni tanto spara qualche cazzatina ma è questo che la rende simpatica e poi è veramente una buona ragazza, sarebbe da sposare (vero Elly??) soprattutto xchè è brava a cuocere la pasta (ri-vero Elly??) icon_tongue.gif
hubert
Oddio sulla pasta non posso dire niente...
Elly
CITAZIONE (Wozzup @ 2 May 2007 - 09:21) *
Si hai ragione... fa veramente spanzare.. ogni tanto spara qualche cazzatina ma è questo che la rende simpatica e poi è veramente una buona ragazza, sarebbe da sposare (vero Elly??) soprattutto xchè è brava a cuocere la pasta (ri-vero Elly??) icon_tongue.gif



andromaque.gif andromaque.gif mo caro lui... 6.gif


Si son da sposare,come dicono anche i tuoi inquilini..che pur di farsi fare le pulizie e da mangiare darebbero via anche il ciappa.gif
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif



@huby: son brava,faccio la pasta fatta in casa...la mia nonnina m'ha insegnato un sacco di cose...il più è avere tempo e voglia di mettersi li...ma x i miei amici venerdi scorso ho preparato una cenatta coi fiocchi...vero wozzup??! applausi.gif
Wozzup
CITAZIONE (Elly @ 2 May 2007 - 18:07) *
andromaque.gif andromaque.gif mo caro lui... 6.gif
Si son da sposare,come dicono anche i tuoi inquilini..che pur di farsi fare le pulizie e da mangiare darebbero via anche il ciappa.gif
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
@huby: son brava,faccio la pasta fatta in casa...la mia nonnina m'ha insegnato un sacco di cose...il più è avere tempo e voglia di mettersi li...ma x i miei amici venerdi scorso ho preparato una cenatta coi fiocchi...vero wozzup??! applausi.gif


...ma cmq io mi riferivo alla pasta che hai cucinato a casa nostra x pranzo... ti volevo ricordare il kg. di pasta che hai messo in una pentola very small (anche se io ti avevo consigliato quella + grande) che poi hai dovuto passare nell'altra xchè ti eri accorta di aver fatto una cazzata... Li hai perso dei punti... eh eh eh... 61.gif
Elly
Vorrei ricordarti che c'era pure la tua ragazza quando abbiam preso quella decisione e ci ha pure sostenuto il nostro caro amico paolo...e comunque ribadisco io ho solo buttato..il travaso l'ha fatto l'ely... rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Momama...questa me la lego comunque... albator7k.gif albator7k.gif Prima ceni da me il venerdi e ruffiani e poi sputi veleno per un chiletto di pasta..spetta spetta...l'estate è appena iniziata e la tua casa è ha 50metri dalla mia...aspettati di tutto!!!

aless.gif alana21.gif benou_suisse.gif benou_grilled.gif francisboost.gif vba9696.gif uzi7lf.gif post-185-1140356209.gif


e per finire medio.gif





6.gif
sony
visto che oggi mi sento molto in voga di postaggi fotografici.... ripescando nella cartella delle foto...
i 2 boss del tramontoClicca per vedere l'allegato
l'ale e la ceci nel limbo tra lo zanzibar e il sottomarinoClicca per vedere l'allegato
le mitiche pizzette super salate di perdo( ludo ti eri incantata a guardare il sale delle pizze? rofl.gif )Clicca per vedere l'allegato
e poi il trenino...Clicca per vedere l'allegato
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Jolly_roger
CITAZIONE (sony @ 6 May 2007 - 15:24) *
e poi il trenino...

Casi davanti e dietro tutti quanti..??? icon_mrgreen.gif 4.gif



Ecco invece un paio di scatti di una mia serata qualunque....

Davanti all'obiettivo....
Clicca per vedere l'allegato
....dietro l'obiettivo.
Clicca per vedere l'allegato
(quest'ultima mi sembrava particolarmente artistica....)
musti
muahahahaha....serata......certo ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
Sedinho
Tana per Jolly!! icon_mrgreen.gif sarcastica.gif

Io quelle gambe con quei tacchi lì li conosco bene!! sarcastica.gif icon_mrgreen.gif

Ammettilo stronzone!! sarcastica.gif icon_mrgreen.gif

E' Puz!! sisi.gif

icon_mrgreen.gif

rofl.gif
Jolly_roger
Si è proprio Puz..................dopo la cura però!! rofl.gif
Ery
Una serata al Tramonto...
Io e la Fusa!!! andromaque.gif
Clicca per vedere l'allegato
Grazie goldo per la foto!!! 6.gif


Fusa GALVA io e Tonny
Clicca per vedere l'allegato
Grandeeeeeeee una foto con GALVAAAAAAAAAAAAAAAA
Püzdj
CITAZIONE (Sedinho @ 7 May 2007 - 14:33) *
Tana per Jolly!! icon_mrgreen.gif sarcastica.gif

Io quelle gambe con quei tacchi lì li conosco bene!! sarcastica.gif icon_mrgreen.gif

Ammettilo stronzone!! sarcastica.gif icon_mrgreen.gif

E' Puz!! sisi.gif

icon_mrgreen.gif

rofl.gif


se avessi delle gambe così, inizierei a darla in giro a destra e a manca.. forse anche a te Sed!! muahhaha... e cmq nn sono io dopo la cura, solo dopo la depilazione.


cmq, bravo Jolly... la Ceres è il passpartout per fare tutto ciò che si desidera! b-rabbit.gif
danielitooo
b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif

ecco qui la prima sempre IO E CIOCA.. ehhehe



e poi io e lui versione aperitivo @ kursaal...

Jolly_roger
CITAZIONE (Püzdj @ 8 May 2007 - 13:50) *
cmq, bravo Jolly... la Ceres è il passpartout per fare tutto ciò che si desidera! b-rabbit.gif

Bravo, vedo che hai colto il particolare... icon_wink.gif b-rabbit.gif
kirs
io con amici.. post-184-1129229209[1].gif alyssa -.gif

Jolly_roger
CITAZIONE (danielitooo @ 8 May 2007 - 14:06) *
ecco qui la prima sempre IO E CIOCA.. ehhehe

Come siete apparecchiati..??? icon_mrgreen.gif
EllenAlliendj
tanananananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aveva ragione la fra!!!! rofl.gif sembrate il cast di beautiful sui divanetti stra iper in posa icon_cool.gif
diavoletta
notare il more (daltanius) che è nella posa più figa di tutti...con il suo sguardo magnetico... rofl.gif rofl.gif rofl.gif mitico more!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.