Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ***nient Da Zena!******
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Evil_Soul
Se volete iniziare a scavare, io offro paletta e secchiello per tutti. sisi.gif
aiua.gif
(sic)
non la capii...
musti
ok ieri sera era il mercoledì delle donne......ok la cena l'avrei avuta...............MA IO NN VOGLIO QUELLA CENA........................... albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif
nikyrai
Ma ti lamenti sempre!

E cosa vorresti allora per cena?
musti
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Vale
La cena con tutti i crismi arriva sempre quando è passata l'ora, non hai più fame e stai per andare a dormire. Ovvero quando non la cerchi. Se invece vuoi una cena veloce (tipo piadina in piazza, che non è neanche un granchè...), una donna può farne anche 4 o 5 in un giorno, ma siccome io cerco una sontuosissima cena, sto a dieta e aspetto. sisi.gif
musti
23.gif 23.gif 23.gif vale guidami verso la saggezza!!!!!!!!!!!!!!!!
nikyrai
piero.gif

Scherzo, sei stata precisissima!

Il trucco sta nel mangiare sempre poco. La prossima volta che mi capita una buona cena, non me la faccio scappare, anche se sono le 2 di notte! icon_mrgreen.gif
Hartigan
Vale lapidaria...

prima o poi la cena-banchetto arriva ma non si può morire di fame nel frattempo... znaika.gif
Vale
CITAZIONE (musti @ 12 Oct 2006 - 11:30) *
23.gif 23.gif 23.gif vale guidami verso la saggezza!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando vuoi cara, sarò il tuo guru! icon_mrgreen.gif 6.gif

CITAZIONE (Hartigan @ 12 Oct 2006 - 11:33) *
Vale lapidaria...

prima o poi la cena-banchetto arriva ma non si può morire di fame nel frattempo... znaika.gif


icon_rolleyes.gif

...

icon_pig.gif

...

...per me funziona così Hartigan...sono brava a fare le diete!
musti
6.gif 6.gif 6.gif ah ma...lo 6 già diventata!!!! io ieri sera ho dovuto dire: OK ADESSO XKè NN VAI A CASA?!?!!?!? a una cena ke mi piaceva molto......xkè voglio la mia!!!!!!!!!!!!!!!!! ahsisi.gif ahsisi.gif
Vale
b-rabbit.gif Hai perfettamente ragione Musti! sisi.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (nikyrai @ 12 Oct 2006 - 11:23) *
Ma ti lamenti sempre!

E cosa vorresti allora per cena?
Un lucano... (scontatissimaaaaaaaaaaaaa) icon_mrgreen.gif
nikyrai
Azz... tu ceni con il lucano? E per amaro cosa prendi? icon_eek.gif

4.gif

(comunque queste donne non si accontentano mai! Anche se forse, proprio io, dovrei stare zitto)...
musti
CITAZIONE (graograman @ 3 Oct 2006 - 19:50) *
donne che non chiavano

inutili

preferivo il poppe team

almeno ho visto una tetta

e c'erano foto carine

GO TO BUY BENZINA AND ZIPPO

senti homo sapiens erectus (x modo di dire) chi è ke nn chiava adesso??????????????????
eh?
eh?he?
eh?
se vuoi ti facciamo membro ad honorem e visto ke 6 l'unico maschio sarai il primo a testare la benza e lo zippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fluk.gif uzi7lf.gif post-185-1140356209.gif post-185-1140356209.gif post-185-1140356209.gif
Vale
CITAZIONE (nikyrai @ 12 Oct 2006 - 11:50) *
(comunque queste donne non si accontentano mai!


"Cerca quello che ami o finirai per amare quello che trovi" diceva il saggio.

E' ovvio che finchè non siamo alla disperazione cerchiamo solo il meglio 4.gif

Per quel che mi riguarda la disperazione è ancora molto lontana, ho uno spirito di sopportazione da asceta nepalese 18.gif
Hartigan
"quanto vano può essere il cercare se la risposta è vicino a te..."
fren
CITAZIONE (Vale @ 12 Oct 2006 - 11:28) *
La cena con tutti i crismi arriva sempre quando è passata l'ora, non hai più fame e stai per andare a dormire. Ovvero quando non la cerchi. Se invece vuoi una cena veloce (tipo piadina in piazza, che non è neanche un granchè...), una donna può farne anche 4 o 5 in un giorno, ma siccome io cerco una sontuosissima cena, sto a dieta e aspetto. sisi.gif


sei anche la mia guru, babe 6.gif

23.gif 23.gif 23.gif



CITAZIONE (Vale @ 12 Oct 2006 - 11:53) *
"Cerca quello che ami o finirai per amare quello che trovi" diceva il saggio.


Saggio icon_mrgreen.gif

è vero, alla fine si finisce per accontentarsi.. ma dopo taaaaaaaaanto cercare ahsisi.gif

quoto la vale icon_wink.gif
graograman
CITAZIONE (musti @ 12 Oct 2006 - 11:51) *
senti homo sapiens erectus (x modo di dire) chi è ke nn chiava adesso??????????????????


albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif albator7k.gif

hai ragione

pork...

ma mi rifaccio anche senza fare lo spazzino della figa (checchè ne dica una certa tipa...)
*°Lu°*
CITAZIONE (Hartigan @ 12 Oct 2006 - 13:00) *
"quanto vano può essere il cercare se la risposta è vicino a te..."

forse, ma si vede che non era il momento.
ellyz
CITAZIONE (Hartigan @ 12 Oct 2006 - 13:00) *
"quanto vano può essere il cercare se la risposta è vicino a te..."


Mah mah parliamone...mica sempre eh, non bisogna confondere le due situazioni:
1) Ho due fette di salame sugli occhi e non riesco a vedere la cena che oltretutto è perfetta
2) Mi rassegno e mangio sta cena

Si può chiamare un attimo anche la CIR!!!! rofl.gif rofl.gif sisi.gif
fren
CITAZIONE (*°Lu°* @ 12 Oct 2006 - 14:41) *
forse, ma si vede che non era il momento.


Odio quando si dice "Non è il momento giusto". Se te lo senti, lo è, lo vivi, non importa se tutto il corollario ti fa pensare il contrario. Non si può vivere di "se" e di "ma".. se no non si farebbe più nulla.. tutto perderebbe di senso.

Il momento giusto non esiste, conta il fare le cose quando le si VUOLE fare e bona. Senza pensare che tutto sarebbe potuto andare diversamente.

Sono fottutissime giustificazioni
Vale
Grande Fren, non avresti potuto spiegarlo in maniera migliore. icon_smile.gif

Sono tutte giustificazioni del cavolo. Ti piace una/uno, te ne freghi di quello che ci sta in torno e fai quello che ti senti portato a fare.

Ma almeno una volta devi sbatterci la testa, poi impari: a) a comportarti diversamente; b ) a stare alla larga da determinate persone che "ragionano" in un determinato modo.

Sperano che esista il momento giusto? Dove tutto il mondo è rosa e gli uccelini catano "All you need is love?"...ma fatemi il piacere, tirate fuori gli attributi.

Che strazio uzi7lf.gif
Hartigan
CITAZIONE (fren @ 15 Oct 2006 - 07:44) *
il momento giusto non esiste, conta il fare le cose quando le si VUOLE fare e bona. Senza pensare che tutto sarebbe potuto andare diversamente.


andromaque.gif quoto
Vane
CITAZIONE (fren @ 15 Oct 2006 - 07:44) *
Odio quando si dice "Non è il momento giusto". Se te lo senti, lo è, lo vivi, non importa se tutto il corollario ti fa pensare il contrario. Non si può vivere di "se" e di "ma".. se no non si farebbe più nulla.. tutto perderebbe di senso.

Il momento giusto non esiste, conta il fare le cose quando le si VUOLE fare e bona. Senza pensare che tutto sarebbe potuto andare diversamente.

Sono fottutissime giustificazioni


quoto..
tanto comunque se non si fa ciò che si vuole fare davvero rimangono sempre i dubbi e il pensiero rimane uguale..che sia sbagliato o meno rimane!
Hartigan
Be cmq...

Stamattina ore 6 al Nord Ovest, davanti ad una mezza minerale ( che tristezza che pesone tristi dopo quello con cui avevamo iiniziato come dice A.L.G.), eravamo in 6, io, Hypno, Fren, Lene, Scralco e Musti, e dopo rapida consultazione Siamo convenuti su questo, saggiamente : "E anche stanotte nient da zena "

è così icon_smile.gif ma va così dai...
freespiritinevery1
Purtroppo invece "il momento giusto o sbagliato" esiste...
se uno non ha il coraggio di lanciarsi o meno è un discorso, però ci sono asetti particolari che la gente nemmeno immagina,aspetti o atteggiamenti che portano a dedurre se il "momento è giusto o sbagliato".
Questo non solo da parte di chi vuole attaccar pezza ma anche di aspetta che qualcuno arrivi.

se non è chiaro mi spiegherò meglio è molto psicologica sta cosa..
Vale
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 15 Oct 2006 - 15:12) *
se uno non ha il coraggio di lanciarsi o meno è un discorso

Questo era il mio discorso.

Però non ho capito il tuo icon_smile.gif
freespiritinevery1
faccio un esempio che si fa prima.

se si sostiene che "ora non è il momento giusto" vuol dire che ogni momento va bene
quindi se per esempio ti piace un tipo,lo vedi e mentre ti avvicini a lui arrivana una ragazza e si baciano, tu cosa fai?? fai marcia in dietro perchè "non il momento giusto".

HO FATTO UN ESEMPIO ESTREMO SIA CHIARO
però ci sono tanti altri gesti anche più piccoli o minimi alla quale non ci si fa caso ma rispecchiano quest'esempio.
il più è capire quali sono e come bisogna comportarci nei vari casi.

dimenticato un pezzo..

le persone che aspettano che qualcuno arrivi da loro si comportano in modo completamente diverso da chi si fa i c...i suoi
*°Lu°*
CITAZIONE (fren @ 15 Oct 2006 - 07:44) *
Odio quando si dice "Non è il momento giusto". Se te lo senti, lo è, lo vivi, non importa se tutto il corollario ti fa pensare il contrario. Non si può vivere di "se" e di "ma".. se no non si farebbe più nulla.. tutto perderebbe di senso.

Il momento giusto non esiste, conta il fare le cose quando le si VUOLE fare e bona. Senza pensare che tutto sarebbe potuto andare diversamente.

Sono fottutissime giustificazioni

evvai 4 quote x una cosa capita male! icon_smile.gif

non nel senso che avete detto voi e che quoterei anche io...
ma nel senso che(è un purio esempio) se io non mi sono mai accorta prima di avere la persona giusta di fianco vuol dire che allora non era il momento giusto, ma non perchè prima mi piacesse e non mi sembrava il caso ma proprio perchè allora non lo vedevo proprio, avevo altri interessi o altri motivi ancora...
Vale
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 15 Oct 2006 - 15:21) *
quindi se per esempio ti piace un tipo,lo vedi e mentre ti avvicini a lui arrivana una ragazza e si baciano, tu cosa fai?? fai marcia in dietro perchè "non il momento giusto".

No no no, ma allora stavamo parlando di due cose diverse. icon_smile.gif
Intendevo dire quando frequenti una persona e questa (uomo o donna che sia) tira fuori 1000 pippe sul fatto che sia o meno, il momento giusto, la cosa giusta, ecc.
Evil_Soul
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 15 Oct 2006 - 15:12) *
Purtroppo invece "il momento giusto o sbagliato" esiste...
se uno non ha il coraggio di lanciarsi o meno è un discorso, però ci sono asetti particolari che la gente nemmeno immagina,aspetti o atteggiamenti che portano a dedurre se il "momento è giusto o sbagliato".
Questo non solo da parte di chi vuole attaccar pezza ma anche di aspetta che qualcuno arrivi.

se non è chiaro mi spiegherò meglio è molto psicologica sta cosa..
Ti quoto con veemenza.

La tempistica esiste eccome, parola di uno che ha sempre sbagliato i tempi! icon_frown.gif
freespiritinevery1
beh insomma...
ci siamo capiti al volo allora..

più che nient da zena sta diventando psicologia dell'amore...



X evil: se sbagli i tempi devi osservare di più...
Vale
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 15 Oct 2006 - 15:26) *
più che nient da zena sta diventando psicologia dell'amore...

Perchè era un'inforcata che aveva perso il discorso.
Se no rimaniamo sul:
- ieri sera hai scopato: sì
- oggi hai da scopare: sì
- domani hai da scopare: no
...e così andare...
freespiritinevery1
capito..
preferisco la psicologia allora...
A.L.G.
penso solo che non esistano momenti giusti o sbagliati, sono le persone che li rendono tali: se c'è tutto l'insieme (da ambo le parti) è sempre il momento buono
Evil_Soul
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 15 Oct 2006 - 15:26) *
X evil: se sbagli i tempi devi osservare di più...
Ho già risolto, il problema era darmi una mossa, non capire quando era il momento... icon_smile.gif

CITAZIONE (A.L.G. @ 15 Oct 2006 - 15:33) *
penso solo che non esistano momenti giusti o sbagliati, sono le persone che li rendono tali: se c'è tutto l'insieme (da ambo le parti) è sempre il momento buono
Ma vedi, esistono i problemi personali, i dubbi, le voci e milioni di altre variabili... a me è capitato che io e una ci piacevamo entrambe, era "il momento giusto" per entrambi... ma le circostanze esterne lo rendevano comunque "sbagliato".

Ci vuole obbiettività, non relazioniamo le nostre idee ai nostri desideri... va a finire che fuorviamo tutto.
A.L.G.
si certo le variabili ci sono sempre, ma se è quello che vuoi davvero, e anche l'altro lo vuole, tutto si dissolve. Solo l'immagine di te del tuo altro/a uniti scofigge tutto il resto
*°Lu°*
CITAZIONE (A.L.G. @ 15 Oct 2006 - 15:33) *
penso solo che non esistano momenti giusti o sbagliati, sono le persone che li rendono tali: se c'è tutto l'insieme (da ambo le parti) è sempre il momento buono

ma no, alla fine può succedere...è se succede...è meglio! nel senso che se succede significa che qualcosa non andava...e se non è andata per fattori esterni prima o poi andrà...forse...ma non bisogna arrabbiarsi. In questo caso credo nel destino allora.

A me è successo. Era sempre la cosa "giusta" al momento sbagliato....per 3-4 volte di fila con la stessa persona...è cioè mi ha fatto capire nel tempo che è stato meglio così!

se s'à da fare vedrai che non ci saranno problemi! icon_smile.gif
musti
CITAZIONE (Hartigan @ 15 Oct 2006 - 12:52) *
Be cmq...

Stamattina ore 6 al Nord Ovest, davanti ad una mezza minerale ( che tristezza che pesone tristi dopo quello con cui avevamo iiniziato come dice A.L.G.), eravamo in 6, io, Hypno, Fren, Lene, Scralco e Musti, e dopo rapida consultazione Siamo convenuti su questo, saggiamente : "E anche stanotte nient da zena "

è così icon_smile.gif ma va così dai...

ahahahahah è stato spaziale....ci siamo proprio guardati...ancora duri...EHHHH RAGAZIT....E ANC STASIRA...GNENT DA ZZENAAAA..... icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
musti
in veste di presidentessa del club devo annunciare un lutto................................... icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif tra qualche ora potrò fare la conferenza stampa e renderlo pubblico
fren
Noooooooooo Musti, rendici partecipeeeeeeeeeeee



-curiosity mode on-


icon_mrgreen.gif
musti
fagianinaaaaaaaaaaaaa ma te lo sai già 4.gif 4.gif
graograman
la musti ha ragione, una grave perdita del team, ovviamente festeggiata con aprty e gioia

ma grave perdita....
fren
CITAZIONE (musti @ 18 Oct 2006 - 15:35) *
fagianinaaaaaaaaaaaaa ma te lo sai già 4.gif 4.gif


ah ma è verooooooooooo 4.gif


ma io sono felice x lei 6.gif

ma è ufficiale quindi?
musti
é ufficiale..................la para o °SARINA° ha abbandonato il club "gnent da zzena" e si è fidanzata con un ragazzo che io definirei veramente speciale....come lei del resto!!!!!!!!!! tutto il club è stracontento x lei!!!!!!! 6.gif 6.gif 6.gif
Lene
Grande Sarina che ne ha trovato uno valido! b-rabbit.gif
Hartigan
grave grave...ma non possiamo fare altro che asciugarci gli occhi bagnati da gioia e commozione stringere i denti e andare avanti eggià....

mod dott. on znaika.gif omnia vincit amor et nos cedamus amori.. znaika.gif
freespiritinevery1
beh musti complimeti!!!
vorrà dire che ora devi aprire un topic "una gran zena!!"

23.gif
musti
ma nn mi sono mica fidanzata io!!!!!!!!!! seeeeeeeeeeeeee prima ke mi fidanzi io fai in tempo a diventare nonno!!!!!!!!!!!!!!!! io x l'appunto sono la presidentessa!!!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.