Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Vostro Rapporto Con Il Fratello E/o Sorella..
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2
Franz
Tra me e mio fratello c'è un rapporto bellissimo, siamo sempre stati molto legati fin da piccoli.
Abbiamo litigato pochissime volte e solo per cose da poco, risolte subito.
Lui ha 3 anni meno di me.

winnie87
io ho un fratello di 16 e mezzo...
litighiamo quasi tutti i giorni tra alti e bassi... albator7k.gif
quando eravamo piccini entrambi i miei se la prendevano sempre con me, perche ero la piu grande... icon_frown.gif
e lui lo trattavano stra bene, sopratutto mia mamma, infatti è il cocco di mamma (ultimamente un po di meno icon_mrgreen.gif )
inoltre quando eravamo piccoli ci picchiavamo sempre e giravamo per la casa con la clava dei flinstones (ora per fortuna è in garage 4.gif )
ho scoperto da un po, che senza dirmelo, si interessa alla mia vita, e con le altre persone mi difende sempre...
ogni volta che mi preparo alla sera per uscire mi guarda spesso e mi dice se secondo lui sto bene o no...
e molte volte mi fa i complimenti
è molto geloso di me, soprattutto dei ragazzi...
alla fine è tenero, ma con me fa il duro.. icon_frown.gif
spero che un giorno si decida e inizi ad aprirsi con me e mi racconti la sua vita. icon_rolleyes.gif
certo ora è nel pieno dell età adolescenziale, quella dove spesso rispondi male a tutti, te ne freghi delle regole, vedi il mondo in una prospettiva spesso sbagliata.
lui forse non lo sa, ma io anche se non sembra gli sto accanto e lo aiuto indirettamente.
spero sappia che nonostante tutto di qualunque cosa abbia bisogno io ci sarò e sarò felice di aiutarlo.
6.gif
Elly
Bè..io ho un fratello di 8anni quasi(il 4 agosto)...diciamo che gli voglio un bene dell'anima anche se lo vedo poco..sono uscita di casa dopo 2anni dalla sua nascita e...c son 18anni di differenza quindi esigenze e stili di vita diversi icon_mrgreen.gif ...però appena posso lo vado a trovare o lo porto al mare,in giro con me...verrà sicuramente a farsi diverse settimane quest estate a spina con la casa...è sempre venuto anche quando lavoravo d'estate come educatrice a Cervia..insomma appena posso me lo porto con me..per recuperare(anche se non è possibile)il tempo che non sto con lui...
Devo dire che mia madre l'ha un pò viziatino eh... ahsisi.gif però man mano che cresce diventa sempre più bravo....un bacione al mio fratellino 6.gif andromaque.gif
nagasaki
CITAZIONE (winnie87 @ 19 Mar 2007 - 22:58) *
io ho un fratello di 16 e mezzo...
litighiamo quasi tutti i giorni tra alti e bassi... albator7k.gif
quando eravamo piccini entrambi i miei se la prendevano sempre con me, perche ero la piu grande... icon_frown.gif
e lui lo trattavano stra bene, sopratutto mia mamma, infatti è il cocco di mamma (ultimamente un po di meno icon_mrgreen.gif )
inoltre quando eravamo piccoli ci picchiavamo sempre e giravamo per la casa con la clava dei flinstones (ora per fortuna è in garage 4.gif )
ho scoperto da un po, che senza dirmelo, si interessa alla mia vita, e con le altre persone mi difende sempre...
ogni volta che mi preparo alla sera per uscire mi guarda spesso e mi dice se secondo lui sto bene o no...
e molte volte mi fa i complimenti
è molto geloso di me, soprattutto dei ragazzi...
alla fine è tenero, ma con me fa il duro.. icon_frown.gif
spero che un giorno si decida e inizi ad aprirsi con me e mi racconti la sua vita. icon_rolleyes.gif
certo ora è nel pieno dell età adolescenziale, quella dove spesso rispondi male a tutti, te ne freghi delle regole, vedi il mondo in una prospettiva spesso sbagliata.
lui forse non lo sa, ma io anche se non sembra gli sto accanto e lo aiuto indirettamente.
spero sappia che nonostante tutto di qualunque cosa abbia bisogno io ci sarò e sarò felice di aiutarlo.
6.gif

cara ile... a me succede proprio così!!! quindi non ti preoccupare, tra poco anke il tuo fratellino verrà da te a raccontarti la sua vita e a kiederti consigli.. il momento arriverà.. 6.gif
winnie87
speriamo 6.gif
per ora lo osservo da lontano...lo proteggo.. 6.gif
Dav85
DIRE CANE E GATTO SAREBBE POCO ADATTO...IMMAGINATEVI COSA SUCCEDE QUANDO LA DINAMITE E FUOCO STANNO VICINI...BEH QUELLI SIAMO IO E MIO FRATELLO! uzi7lf.gif
QUELLO CHE STUDIA (LUI)... QUELLO CHE NON FA PROPRIO UN CAZZO (IO)...QUELLO AMMIRATO E LODATO DAI GENITORI(LUI) E QUELLO CHE E' LA PECORA NERA DELLA FAMIGLIA (IO)...AVETE CAPITO IL MOTIVO DEL NOSTRO RAPPORTO?OPPURE VI DEVO RACCONTARE ANCHE DI QUANDO CI SIAMO ACCOLTELLATI brucelee.gif ?!!!!!!!!!!!!!!
OH BEL... RICORDATI CHE SON LA PECORA NERA MA RIMARRO SEMPRE IL COCCO DELLA FAMIGLIA!!TOOOOOOOOOH CIAPA LI!!!!!!!!!! medio.gif
simone19
allora....io 24 anni e lei 15....9 anni di differenza si fanno sentire:due modi di vivere e di concepire le cose spesso diversi.
numqeosi sono i momenti in cui si discute,spesso per delle cazzate,ma quanlche volta ci si viene anche incontro...la mia speranza è che crescendo possa comunque rappresentare una persona su cui contare nei momenti di bisogno e che la stessa cosa possa valere anche per lei.
Vane
anche io e mio fratello abbiamo 9 anni di differenza...io ero piccola e lui era un'adolescente...due mondi diversi...
però mi è sempre stato vicino, mi ha sempre "seguita", mi confidavo e quado lui mi raccontava le sue cose mi piaceva un sacco icon_mrgreen.gif mi ricordo che mi portava sempre a giocare con lui e i suoi amici a basket, a vederli...se avevo bisogno sapevo di poter contare su di lui...andromaque.gif
lui è sempre stato quello più timido nel dimostrare i suoi sentimenti, io ero quella espansiva, quella del "ti voglio bene"...adesso che non abita più con noi invece si è aperto di più, sarà il non stare più insieme 24 su 24...
Adesso diventerò zia , e visto che comunque sono giovane spero davvero di diventare come una sorella più grande per lei...andromaque.gif
scana
magari averlo un fratello......
Deborina
Figlia Unica e stò bene così...
spesso ho fatto da sorella maggiore alla sorella di Simo ed è bello essere considerata tale da lei... andromaque.gif andromaque.gif
quando era più piccola mi scriveva tante letterine e mi faceva anche dei disegnini, ora ci scriviamo tanti sms...a volte è stata da tramite tra me e simone quando litigavamo perchè non voleva che io e lui fossimo incazzati. 6.gif 6.gif
ha 15 anni e fa un po' arrabbiare, ma è bello anche per questo. è affettuosissima...
cerco di darle dei consigli (quando me li chiede) sui ragazzini...
ogni tanto (al mare) mi chiedeva in prestito le scarpe, la trucco...e le regalavo dei miei vestiti (ora è più grande di me e quindi faccio un po' fatica)
spero mi possa considerera sempre una sua grande amica, una sua confidente, la sua sorella maggiore!!!
Framol
CITAZIONE (Dav85 @ 3 Jun 2007 - 22:27) *
DIRE CANE E GATTO SAREBBE POCO ADATTO...IMMAGINATEVI COSA SUCCEDE QUANDO LA DINAMITE E FUOCO STANNO VICINI...BEH QUELLI SIAMO IO E MIO FRATELLO! uzi7lf.gif
QUELLO CHE STUDIA (LUI)... QUELLO CHE NON FA PROPRIO UN CAZZO (IO)...QUELLO AMMIRATO E LODATO DAI GENITORI(LUI) E QUELLO CHE E' LA PECORA NERA DELLA FAMIGLIA (IO)...AVETE CAPITO IL MOTIVO DEL NOSTRO RAPPORTO?OPPURE VI DEVO RACCONTARE ANCHE DI QUANDO CI SIAMO ACCOLTELLATI brucelee.gif ?!!!!!!!!!!!!!!
OH BEL... RICORDATI CHE SON LA PECORA NERA MA RIMARRO SEMPRE IL COCCO DELLA FAMIGLIA!!TOOOOOOOOOH CIAPA LI!!!!!!!!!! medio.gif

Quasi la stessa cosa per me...la differenza è che io lavoro...lui no.. 61.gif
Neo
io sono in personal e sto da divinamente così. Gli unici parenti che ho sono a roma e li vedo 2 volte all'anno.
Non ho tutte quelle rotture di palle con le cene natalizie pasquali ecc..
Dandy Rotten
Purtroppo ho perduto una sorella 14 ani fa, con cui andavo d'accordissimo, passavamo serate intere nella mia camera da letto ad ascoltare musica e a raccontarci delle stronzate.
Ho un'altra sorella di 19 anni più vecchia, sposata e con figli di poco più giovani di me.
Disaccordi non ne vedo, ma comunque è un altro tipo di rapporto. L'età e le scelta di vita vogliono dire molto.
Comunque, entrambi rispettiamo le scelte i gusti reciproci.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.