Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cos'è Per Te L'amore?
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
bzbiz
Ma là fuori dove?

Là fuori nel mondo?

O là fuori in via Bologna?

O forse là fuori nello spazio?
Black Ice
In via bologna biz.
AHAHAHAH!
Redfires
Nell'universo Bzbiz sisi.gif

Black, 2pac, fino a poco tempo fa avrei risposto in modo più violento del vostro.........adesso ci rido sopra, ma sappiatelo che condivido il vostro pensiero.

Tutta l'e-mail è una bazza assurda. serio.gif
Black Ice
Io risponderò sempre così, chi rifiuta di vedere la realtà mi fa arrabbiare da sempre.
Stefano79
si, anche perchè quella mail è la fiera del luogo comune... dai su!
musti
ma la mia domanda è.....perchè i ragazzi ci mettono molto + tempo delle ragazze x metabolizzare una storia andata male? è una cosa che non ho mai capito piero.gif
Redfires
Orgoglio piero.gif
musti
appunto dovrevbbe essere il contrario allora! io da orgogliosa penso: "ma chi ca**o è sto qua? ma per cosa devo stare male?!?!?!" e ricomincio da zero! x voi nn è così?
bzbiz
Credo si inneschi il fattore "Uomo"

Del tipo "io sono l'uomo e non esiste che lei molli me"

oppure "la storia va bene per forza perché comando io"

Oppure e credo sia la vera questione, i percorsi mentali di un ragazzo sono (quasi sempre) più concreti e realisti di quelli di una ragazza per cui fa molta più fatica a "metabolizzare" l'inspiegabile. E credo che ormai sia assodato che l'amore, derivati ed affini hanno una forte componente "inspiegabile" dentro...
Redfires
Però non è così semplice ! Dipende molto dal carattere e dalla persona e da quanto si è speso per farla stare bene e alla fine rimanere come un pirla.
Io mi sono accorto che la donna ha più capacità di dimenticare, non al 100%, ma quando vuole riesce a mettere le cose negative cancellando mentalmente quelle positive, questa astrazione nell'uomo non capita così facilmente.

Per portare esempi vissuti, finisce una storia in cui hai creduto e a mettere la parola fine è toccato alla donna, in questo caso l'uomo si sente tradito nei sentimenti e non somatizza la ferita così facilmente.

Tutto dipende dall'intensità emotiva che hai messo nel rapporto. Più intensità prima molto orgoglio dopo !
Black Ice
@musti
essendo un uomo meno romantico e generalmente più pratico, tende a dire ti amo se ci crede veramente, tende prendere una decisione, fare una scelta ed impegnare se stesso in toto in questo.
Basta vedere quante volte si innamora una donna nella vita e quante volte lo fa un uomo.
musti
è troppo vero quello che dici.....e cmq credo sia meglio ragionare da uomini in questo senso...ad esempio anche io adesso ci penso 600000000000 di volte prima di rimettermi in gioco di nuovo.....si dai alla fine sono daccordo con voi icon_mrgreen.gif sisi.gif
carlotta
quoto black ice e 2pac in tutto!!
ste cose lacrimevoli....non ho mai capito quelle che non riescono a stare sole, che danno la colpa a tutto e a tutti senza mai guardarsi un attimo dentro.
bruciarsi per un amore andato male non ha sesso, capita agli uomini e capita alle donne.
ciascuno reagisce alla sua maniera, a ciascuno può capitare di restare solo...dopo 2 anni e passa che ero da sola mi sono chiesta anche io il perchè...e la risposta è stata che UNO mi aveva spezzato il cuore e per questo ero diventata cinica e sfuggente verso tutto il genere maschile. che cazzata!!
gli uomini non sono tutti stronzi, tanto quanto non sono troie tutte le donne.
le generalizzazioni adolescenziali lasciamole alle lettrici di cioè.
Redfires
CITAZIONE (Roccia83 @ 13 Sep 2006 - 09:38) *
Amore: sapreste descrivere questo sentimento?!


L'amore ! Si inizia a parlare di lui e si finisce con il parlare di noi !


2pac
CITAZIONE (Redfires @ 10 Jul 2008 - 12:17) *
Però non è così semplice ! Dipende molto dal carattere e dalla persona e da quanto si è speso per farla stare bene e alla fine rimanere come un pirla.
Io mi sono accorto che la donna ha più capacità di dimenticare, non al 100%, ma quando vuole riesce a mettere le cose negative cancellando mentalmente quelle positive, questa astrazione nell'uomo non capita così facilmente.

Per portare esempi vissuti, finisce una storia in cui hai creduto e a mettere la parola fine è toccato alla donna, in questo caso l'uomo si sente tradito nei sentimenti e non somatizza la ferita così facilmente.

Tutto dipende dall'intensità emotiva che hai messo nel rapporto. Più intensità prima molto orgoglio dopo !


Esatto.
Tristemente vero, ma esatto.
Black Ice
@carlotta
Vero, verissimo, il mondo è fatto di persone non di uomini e donne.

@musti
esiste un tempo in cui si diventa maggiormente pratici e realisti, secondo me gli uomini raggiungono questa consapevolezza...non so se sia meglio o peggio, ma penso che sia uno dei motivi per cui difficilmente il primo amore della vita è anche l'ultimo.
misterwolf
pure flame:
vi fate troppe domande.


non ve ne fate e dimenticate...basta un vaffaculo e girarsi
carlotta
come tu stesso hai detto, non conosci l'argomento in prima persona..e per questo non ti rendi conto di quanto quello che dici sia il piu delle volte assolutamente impossibile da mettere in pratica. 6.gif
sarebbe piu semplice forse, ma è inconcepibile, nonchè un po triste...
misterwolf
carlotta
hai perfettamente ragione.
mi racconto nello specifico:

come tutti anche io ho passato un momento d'amore qualche anno fà.
però non l'ho mai considerato amore vero e proprio, perchè ero un ragazzino avevo circa 20 e lei 6 + di me.
però ero innamorato, perso. ed era evidente

non racconto la mia storia. però era tragica.
sono d'accordo con il pensiero di un utente, mi pare bzbiz, sul modo di pensare degli uomini:
che per colpa della loro razionalità ci mettono + tempo a dimenticare, cercandosi di dare risposte a domande che a quanto pare la maggior parte delle volte non esistono.

mi resi conto di questo, proprio come è scritto, decisi di conseguenza che non poteva andare avanti, alzai i tacchi e girai.
non affermo che fù immediato non sono un robot, però mi riuscì abbastanza facile.

forse non era amore?
o forse perchè non sono tanto sensibile come ho sempre pensato?
fusa
cos'è manco x 3 giorni e sto topic si riempie di romanticherie e luoghi comuni? n.c.s.

bona piangersi addosso si va avanti cuore integro o a pezzi che sia eccheccose!!!!! non abbiamo mica 80 anni e 1 vita gia vissuta e anche in quel caso non è cmq troppo tardi
slash
CITAZIONE (ire86 @ 9 Jul 2008 - 22:55) *
Questa è una mail che ho ricevuto.. credo che sia abbastanza ai aiuto per descrivere questo sentimento così strano... o almeno, io mi ci riconosco molto!

Per tutte quelle che vogliono essere chiamate belle invece di fighe.
Per tutte quelle che sprecano un giorno intero solo per trovarti un regalo perfetto.
Per tutte quelle che rimangono con il cuore spezzato perché lui ha scelto quella 'troia'.
Per tutte quelle che morirebbero per avere un ragazzo decente.
Per tutte quelle che desiderano almeno una volta essere trattate come delle principesse.
Per tutte quelle che piangono di notte con il cuore in mille pezzettini.
Per tutte quelle che non si mettono sulle ginocchia e aprono la bocca solo per avere un ragazzo.
Per tutte quelle che vogliono soltanto tenere qualcuno per mano.
Per tutte quelle che baciano con significato.
Per tutte quelle che speravano che a lui importasse di più.
Per tutte quelle che vogliono un ragazzo che le copra con la felpa quando hanno freddo.
Per tutte quelle che volevano soltanto che lui chiamasse.
Per tutte quelle che rimangono sveglie di notte a pensare a lui.
Per tutte quelle che vogliono solo dormire con lui senza fare sesso.
Per tutte quelle che hanno PAURA di esporre il loro cuore ad altre persone perché sono state ferite troppe volte e troppo forte.
Per tutte quelle che dimostrano quanto ci tengono senza ricevere niente in cambio.
Per tutte quelle che hanno pensato: ' forse lui è quello giusto '
Per tutte quelle che ridono alle sue battute anche se non sono divertenti.
Per tutte quelle che sono state tradite perché non sono facili e non si fanno tutti i raga.
Per tutte quelle che non vogliono fare parte di un gioco dove si gioca con i sentimenti.
Per tutte quelle che vogliono anche i fatti non solo le parole.
Per tutte quelle che credono ad ogni bugia per ritrovarsi sole alla fine.
Per tutte quelle che hanno dato il loro cuore per poi riaverlo indietro con violenza in piena faccia.
Per tutte quelle che hanno ancora una speranza e credono che
' DOMANI SARA' UN GIORNO MIGLIORE '
E lo sarà davvero.

Non molti ragazzi apprezzano le brave ragazze, ormai…
Perciò, non ce ne sono più molte là fuori…

lol.
ma in du vivat?

asiiiiiiiiiiiiiiiiiiilo!
Dark Wizard
CITAZIONE (misterwolf @ 10 Jul 2008 - 11:11) *
io odio quell'email e le email simili
me le mandano le cuginette di 12 anni....è insula è razzista e la cosa che + non sopporto è che è femminista.

Anche a me è arrivata.. da mia sorella.. che ha 14 anni.. anne-sophie.gif rofl.gif

CITAZIONE (Redfires @ 10 Jul 2008 - 11:25) *
Presumo che dire mo ciao tettona è sconsigliato !

Cioè ? Ci sono quelle che baciano senza significato ? Apperò

però poi la mattina si svegliano con una strana luce negli occhi !

Fra questo e matrix, questo è più fantascientifico..........a meno che la squadra del cuore non ha perso la champions !

Quindi la mia ex mi ha preso per il culo per tutto quel tempo ?

Al dire il vero dopo le 20.30 dove abito io non c'è proprio nessuno la fuori !

Oddio.. muoio.. rotolol.gif albertos.gif rofl.gif

@ 2pac & Black Ice
A leggere ciò che avete scritto mi sono quasi commosso.. davvero.. anche se però non dovrei più ormai.. b-rabbit.gif 6.gif 00000002.gif
axettone
CITAZIONE (musti @ 10 Jul 2008 - 12:07) *
ma la mia domanda è.....perchè i ragazzi ci mettono molto + tempo delle ragazze x metabolizzare una storia andata male? è una cosa che non ho mai capito piero.gif

La donna, biologicamente parlando, ha meno tempo da perdere. Questo la fa più cinica e capace di ricominciare.
A.L.G.
perche le ragazze fanno prima a trovarsi un altro pirla
Redfires
Perchè i pirla non sono gente sveglia ! e li trovi ovunque !

L'uomo ha nella testa una specie di donna ideale, poetica, bellissima con due grosse tette ecc ecc, questa idea, che è da ricercare in fattori ancestrali, permane per molto tempo nell'uomo.
Una visione angelica che ti viene inculcata dalla poesia, dalle canzoni, dal si guarda ma non si tocca, ma che in realtà non esiste, perchè la donna è quella persona che hai davanti e che è umana come te, con debolezze, vizi evirtù.

Cmq questo ideale di donna magica che molti hanno è quello che poi si trasforma in gaffe quando impezzi una tipa che ti piace, si trasforma in pensieri confusi e paranoie varie, ad alcuni li paralizza al punto dal non far capire alla persona che si ha davanti che ti piace, che la prenderesti, anzi la rapiresti per quanto ti piace.

Molti hanno una idea di donna che è più fantastica che reale !

Ebbene la donna non ha un ideale di uomo magico, dopo i 16 anni non ci crede più, non esistono ste bazze per una donna, se lei vuole va lì e si prende quello che vuole, unico limite la timidezza, ma non la paranoia di trovarsi davanti al principe azzurro.

Questa concezione psicologica rende il maschio facile preda ( quindi pirla ) della prima ragazza che lo impezza ammiccando e facendogli credere che è lei la principessa e/o strafiga che aspettava.

Per cui la donna che esce da una storia, conoscendo il punto debole degli uomini di cui sopra, riesce prima a trovare un sostituto, mente il maschio è ancora lì con il suo orgoglio tradito a pensare e ripensare e a promettersi che la prossima volta ci starà attento.

Credo di essere stato abbastanza pragmatico 00000002.gif

p.s. il venerdì non dovrei stare a casa ! sarcastica.gif
A. Kiedis
La fiera dei luoghi comuni...meglio non leggere più questo topic...
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
carlotta
CITAZIONE (Redfires @ 11 Jul 2008 - 22:36) *
Ebbene la donna non ha un ideale di uomo magico, dopo i 16 anni non ci crede più, non esistono ste bazze per una donna, se lei vuole va lì e si prende quello che vuole, unico limite la timidezza, ma non la paranoia di trovarsi davanti al principe azzurro.


cazzata..
ciascuna vorrebbe il fantomatico principe azzurro.
poi però sbatti contro la persona giusta, che magari col prototipo di principe azzurro non ci azzecca un cazzo, ma è quella. lo sai e punto.
lo stesso vale per gli uomini suppongo.
smettiamola di fare tutte ste differenze tra uomini e donne...non esistono!!
tutti ci innamoriamo e soffriamo, poi c'è chi per indole reagisce in un modo e chi un altro...chi si fa mille pare e chi invece croce sopra e avanti il prossimo.
ma dipende dallla personalità, dal grado di emotività e sensibilità, dalla sicurezza in se stessi...e da altre mille cose...ma non certo dal fatto di fare la pipì in piedi o meno!!
ho visto amiche mie buttarsi a pesce in una nuova storia "seria" dopo appena una settimana che era finita la precedente storia "seria"..cosa per me inconcepibile. Esattamente come ho incontrato ragazzi appena che appena mollata la donna erano già li pronti ad uscire a cena, altri che invece dopo anni ancora ci andavano con i piedi di piombo...
gli esseri umani sono talmente diversi ciascuno dall'altro che banalizzare il tutto nelle categorie uomo-donna mi sembra davvero riduttivo...soprattutto se si prova a parlare d'amore...
Redfires
Quindi si crede che psicologicamente e socialmente uomini e donne sono uguali ?
Ho letto bazze di sociologia che dicono che le differenze ci sono, solo teorie, ma le teorie possono parlare solo di comportamenti di massa, l'individuo è più complesso, meno prevedibile

Cmq il pensiero di freud è molto complesso, discutibile e con l'aggravante che io lo so spiegare solo per luoghi comuni piero.gif


CITAZIONE (carlotta @ 12 Jul 2008 - 11:07) *
smettiamola di fare tutte ste differenze tra uomini e donne...non esistono!!



Ti avevo preceduto in un certo senso piero.gif

CITAZIONE (Redfires @ 11 Jul 2008 - 22:36) *
perchè la donna è quella persona che hai davanti e che è umana come te, con debolezze, vizi evirtù.
misterwolf
ho ricevuto quest'email stamattina, ho capito cos'è l'amore dopo averla letta post-184-1129229209[1].gif

In moto 1ragazzo e 1 ragazza....Un ragazzo e una ragazza stanno andando ad una festa.
Viaggiano su una moto a 100km/h, il ragazzo guida e la ragzza è seduta dietro.
RAGAZZA: rallenta scemo ke ho paura!
RAGAZZO: smettila dai..per divertirsi un pò no?
RAGAZZA: no ti prego ho troppa paura!
RAGAZZO: amore..rallento solo se mi dci ke mi ami..
RAGAZZA: ti amo..ma per favore adesso vai più piano!
RAGAZZO: e se mi dici ke non hai mai amato nessuno come me..
RAGAZZA: mai..nessuno!
RAGAZZO: e per finire voglio un bacio..
La ragazza lo abbraccia e lo bacia delicatamente sul collo...
RAGAZZO: puoi togliermi il casco e mettertelo tu per piacere ke a me da fastidio?
RAGAZZA: ma giura ke poi rallenti!
Lei lo fa...
Il giorno seguente, su tutti i giornali...Prima pagina: incidente in autostrada su una moto, causa problemi ai freni..'di 2 persone solo una è riuscita a salvarsi..ecco quello ke è successo:
-Il ragazzo si era accorto a metà strada ke i freni della moto non funzionavano..aveva deciso di non avvertire la ragazza per non metterla in ansia..così per l'ultima volta si era fatto dire 'TI AMO' , aveva ricevuto il suo bacio,le aveva fatto indossare il casco e così l'aveva protetta..anke se tutto questo significava rinunciare alla sua vita per provare a salvarne un altra..eppure per il ragazzo il suo gesto aveva un senso: SALVARE LA RAGAZZA A CUI TENEVA PIU DELLA SUA STESSA VITA...-

carlotta
per quanto tutte queste email siano melensaggini adolescenziali... ho la pelle d'oca...
*Zaffì*
CITAZIONE (misterwolf @ 13 Jul 2008 - 11:00) *
ho ricevuto quest'email stamattina, ho capito cos'è l'amore dopo averla letta post-184-1129229209[1].gif


anne-sophie.gif
mister ti prego dimmi che scherzi serio.gif
aiua.gif
ho la posta di msn piena di questa storielle e ora appena leggo"fw" cestino direttamente...soprattutto perchè la maggior parte sono le solite catene albator7k.gif
ma che rotturaaaaa 25.gif
misterwolf
...è una bella storia lo ammetto l'ho messa appositamente.
però adesso che ci penso, volendo parafrasare:
questa email magari è vera (anche se è impossibile), e se lo è esprime l'"amore" di un uomo.


cmq scherzavo zaffi:
se c'è una cosa che ho capito leggendo i vari discorsi degli utenti è che l'amore è soggettivo.
non si rappresenta con un email mandata da chissà chi.
*Zaffì*
ambesanch.gif
dai ti faccio compagnia ,mi hanno appena mandato per sms questa che gira da anni ormai..ogni volta che ci sono i messaggi gratis eccola puntuale che torna:

"Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama il cuore che per te si distrugge, non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi ti guarda e tace..."
neil
va be questa è un classico..ma a me piace piu vedere l'amore come un qualcosa di oscuro e distruttivo autoironia.gif
misterwolf
serio.gif




post-184-1129229209[1].gif





Amor che a nullo amato amar perdona


neil
se volete dei punti di vista interessanti sull'amore vi consiglio di guardarvi kenshiro vs souther

"Per difendere l'amore bisogna combattere... per difendere l'amore bisogna soffrire" aras qui rit.gif
misterwolf
parafrasiamo anche questa frase a sto punto, visto che la tiri in ballo:

ken sei tu fantastico guerriero, sceso come un fulmine dal cielo.


bene.
2 ipotesi:
o ken è simile agli alieni di "la guerra dei mondi"
o semplicemente ken è pieno d'amore.
se viene dal cielo, è li che c'è Dio nonchè emblema e/o icona dell'amore spirituale

se è la seconda, allora non posso far altro che essere d'accordo con te.
neil
fondalmente in quello scontro si scontrano due modi totalmente opposti di vedere la cosa....due universi inconciliabili
Subversive
CITAZIONE (misterwolf @ 13 Jul 2008 - 11:00) *
ho ricevuto quest'email stamattina, ho capito cos'è l'amore dopo averla letta post-184-1129229209[1].gif

In moto 1ragazzo e 1 ragazza....Un ragazzo e una ragazza stanno andando ad una festa.
Viaggiano su una moto a 100km/h, il ragazzo guida e la ragzza è seduta dietro.
RAGAZZA: rallenta scemo ke ho paura!
RAGAZZO: smettila dai..per divertirsi un pò no?
RAGAZZA: no ti prego ho troppa paura!
RAGAZZO: amore..rallento solo se mi dci ke mi ami..
RAGAZZA: ti amo..ma per favore adesso vai più piano!
RAGAZZO: e se mi dici ke non hai mai amato nessuno come me..
RAGAZZA: mai..nessuno!
RAGAZZO: e per finire voglio un bacio..
La ragazza lo abbraccia e lo bacia delicatamente sul collo...
RAGAZZO: puoi togliermi il casco e mettertelo tu per piacere ke a me da fastidio?
RAGAZZA: ma giura ke poi rallenti!
Lei lo fa...
Il giorno seguente, su tutti i giornali...Prima pagina: incidente in autostrada su una moto, causa problemi ai freni..'di 2 persone solo una è riuscita a salvarsi..ecco quello ke è successo:
-Il ragazzo si era accorto a metà strada ke i freni della moto non funzionavano..aveva deciso di non avvertire la ragazza per non metterla in ansia..così per l'ultima volta si era fatto dire 'TI AMO' , aveva ricevuto il suo bacio,le aveva fatto indossare il casco e così l'aveva protetta..anke se tutto questo significava rinunciare alla sua vita per provare a salvarne un altra..eppure per il ragazzo il suo gesto aveva un senso: SALVARE LA RAGAZZA A CUI TENEVA PIU DELLA SUA STESSA VITA...-




Beh intanto se il tipo era davvero furbo e ci teneva davvero alla sua ragazza le avrebbe comprato un casco o gliel'avrebbe dato fin dall'inizio (perchè la maggior parte degli incidenti sono imprevedibili, non fai in tempo a darle il casco).
E poi a 100 KM/H in moto come fai a parlare (o meglio a sentire quello che ti dice chi sta dietro?).
Come fai, sempre a 100 all'ora, a togliere il casco al tuo ragazzo (che sta guidando, una moto per giunta) e mettertelo tu? Roba da stuntman!
E poi se sei in autostrada e ti accorgi che non vanno i freni potresti andare nella corsia di emergenza e fermarti piano piano no?


Tutto questo per dire che odio ste minchia di email sisi.gif
*Zaffì*
Subversive ti quoto e straquoto!!! 23.gif
neil
una storia dai risvolti tragici
misterwolf
CITAZIONE (Subversive @ 13 Jul 2008 - 12:24) *
Beh intanto se il tipo era davvero furbo e ci teneva davvero alla sua ragazza le avrebbe comprato un casco o gliel'avrebbe dato fin dall'inizio (perchè la maggior parte degli incidenti sono imprevedibili, non fai in tempo a darle il casco).
E poi a 100 KM/H in moto come fai a parlare (o meglio a sentire quello che ti dice chi sta dietro?).
Come fai, sempre a 100 all'ora, a togliere il casco al tuo ragazzo (che sta guidando, una moto per giunta) e mettertelo tu? Roba da stuntman!
E poi se sei in autostrada e ti accorgi che non vanno i freni potresti andare nella corsia di emergenza e fermarti piano piano no?


Tutto questo per dire che odio ste minchia di email sisi.gif


serio.gif


deduco che stamattina hai mangiato libri di logica ... icon_smile.gif
Redfires
L'amore è negli occhi dell'innamorato, è una luce, impossibile da non vedere.
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Redfires
Proprio quella lì !
neil
comunque seriamente parlando(ebbene si dopo 1000 e passa mess scrivo un post serio) sono convinto che l'amore esista.non per tutti magari,non lo so dipende da tante cose..attitudine,opportunità ecc ecc...l'unica cosa che sono sicuro non esista è la felicità...non ce la fai neanche quando ne hai tutti i mezzi..va be magari fa parte della natura delle cose.ok torno a sfidare galen in indovina lo screenshot.

oppure esiste ma ce ne rendiamo conto dopo...uhmmmmm gratta.gif icon_mrgreen.gif
2pac
PAIN IS LOVE, LOVE IS PAIN

sisi.gif
Urania82
amore è:

svegliarsi la domenica mattina, alzarsi pian pianino per non svegliare il tuo LUI, andare in cucina e preparare una bella crostata con la marmellata.
Andare in camera e dire: "amore, ti alzi?".
Lui si alza, entra in cucina e ti dice "che buon profumo" e poi guardarlo ancora assonnato mentre si mangia la colazione.

Sembrerà un gesto banale, ma alzarmi presto ma per vedere felice lui, mi ha fatto stare benissimo! andromaque.gif
ire86
vedo che queste cose vi hanno colto nel segno!!!!!!!!!!
bene, mi fa piacere che ci saino delle contraddizioni, ma allora queste persone fatemele conoscere!!!!!!!! xke io uno ke abbia fatto qualcosa di bello x me o abbia speso tempo x me o mi abbia detto belle cose o mi abbia fatto passare bei momenti non l'ho mai incontrato!!!!!!
Sarebbe una bella cosa se veramente ci fossero i ragazzi che sono l'opposto di quel che si dice, ma allora fatelo vedere!!!!!!!!!!!!!!
non è possibile ke gli unici ad avere dei valori siano i trentenni, cazzo!!!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.