Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Forbidden
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
fren
Su su... yuppi2.gif

...vediamo quando siete trasgressivi icon_pig.gif

4.gif
nikyrai
A volte mi metto le dita nel naso... a volte... piero.gif

Ma proibite da che punto di vista? Legale?
*°Lu°*
No! Le faccio ma prima le rendo "nn più proibite"....in fondo tutto è relativo! icon_smile.gif

cmq no...ho un senso di colpa troppo grande! ma nn per tutto ovviamente! 4.gif
Lerry Canaglia
se si parla di robe illegali allora ciao...

ne faccio troppe...

ahsisi.gif icon_wink.gif

a partire dai decibel che sprigiona la mia radio in macchina...

tutti i giorni sarebbero multe su multe per disturbo alla quiete pubblica...inquinamentoo acustico...bla bla bla...bla bla bla...

poi vabè... aras qui rit.gif aras qui rit.gif aras qui rit.gif

li sei da galera è!!??? icon_eek.gif icon_rolleyes.gif sisi.gif
Barone
i miei vicini di casa mi hanno proposto come "Santo subito" per la mia impeccabile vita...
Roccia83
tutti ne fanno... ma il delitto perfetto si ha quando nessuno sa niente!!!
obelix
Cose proibite? Si, basta che rispettino il mio codice morale.
fren
CITAZIONE (nikyrai @ 12 Sep 2006 - 15:17) *
Ma proibite da che punto di vista? Legale?


Non necessariamente legale... cose trasgressive... in senso lato... icon_pig.gif


CITAZIONE (Barone @ 12 Sep 2006 - 15:29) *
i miei vicini di casa mi hanno proposto come "Santo subito" per la mia impeccabile vita...


rofl.gif LOL
proprio TU ahsisi.gif

icon_pig.gif
Barone
no no ... io mai... guai...
fren
CITAZIONE (Roccia83 @ 12 Sep 2006 - 15:29) *
tutti ne fanno... ma il delitto perfetto si ha quando nessuno sa niente!!!


dicci, dicci

UP yuppi2.gif

CITAZIONE (Barone @ 12 Sep 2006 - 15:31) *
no no ... io mai... guai...


rofl.gif
laugh...
...at libitum...

eheheh icon_mrgreen.gif
Barone
...beh...se scrivo la storia della mia vita mi scomunicano immediatamente e mi sbattono in galera senza passare dal via...e all' uscita sarei atteso da una valanga di mammini cornuti bramanti la mia beneamata borsa..
Evil_Soul
CITAZIONE (fren @ 12 Sep 2006 - 15:16) *
Su su... yuppi2.gif

...vediamo quando siete trasgressivi icon_pig.gif

4.gif
Vediamo? icon_mrgreen.gif

Come diceva il mio carissimo amico Jesus: chiedi e ti sarà mostrato.

Majal oh, Jesus ne sapeva a pacchi di tutte le SIZE!
fren
Deliziaci Barons!! 23.gif

qui non ci sono mammini cornuti icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Evil_Soul @ 12 Sep 2006 - 15:36) *
Vediamo? icon_mrgreen.gif

Come diceva il mio carissimo amico Jesus: chiedi e ti sarà mostrato.

Majal oh, Jesus ne sapeva a pacchi di tutte le SIZE!


Ops, forse ho scazzto il verbo... piero.gif

mm..DITE... forse è meglio icon_mrgreen.gif
Roccia83
CITAZIONE (obelix @ 12 Sep 2006 - 15:29) *
Cose proibite? Si, basta che rispettino il mio codice morale.

..concordo anche se io li chiamo "i miei principi"!!!

xò non vedo perchè rovinare i miei delitti perfetti spifferandoli in un forum... chissà cosa avrò mai fatto?! aaahhh... ambesanch.gif
fren
...quanto te la tiri Roccia... ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
Roccia83
sono ferrarese, "figo bello simpatico ed intelligente"... non vedo perchè non dovrei farlo ihihih!!!
fren
Io sapevo che lo erano le tipe... non i tipi... 4.gif ahsisi.gif

Cmq, di cose proibite se ne fanno molte, sempre direi. Le cose proibite sono anche quelle fatte di nascosto, con la paura di essere scoperti, quindi ancora più eccitanti, sono le cose che ci tengono vivi, che c'appagano.
Non serve andar contro la legge per far qualcosa di trasgressivo...

..in fondo, il gusto del proibito ce l'abbiamo tutti. Chi più chi meno sisi.gif


@Obelix: esplicati please... tutti impauriti qui.. SPEAK UP yuppi2.gif
Yoshiki-Ayashi
Tutti fanno cose proibite...
soprattutto se pensiamo che è tutto relativo...

Io se faccio qualcosa lo faccio perchè per me non è proibita...Magari lo è per altri, ma chi se ne frega...
In fondo la vita è mia cazzo, faccio quello che mi pare!!! icon_mrgreen.gif
Roccia83
un esempio di ciò che per me non è proibito:

sono da solo per strada ad un incrocio con visibilità 100% ma a semaforo rosso... si può passare!!!

motivazione (che se ci pensate è giuridicamente e civilmente valida): il codice della strada è scritto per la convivenza degli automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni che si trovano sulla strada.. se in quel momento ci sono solo io non può esservi convivenza!!! quindi cade il presupposto applicativo della legge: ergo posso passare!!!
potemkin
Cose proibite,vediamo...Ho girato varie volte con le palle al vento,impezzo passanti per strada solo per far dire loro "EH?"Urlare CAZ!!!!!!! e scappare,fumo le trombe e bevo talvolta come un ossesso...Sono proibite?
Evil_Soul
CITAZIONE (fren @ 12 Sep 2006 - 15:46) *
Le cose proibite sono anche quelle fatte di nascosto, con la paura di essere scoperti, quindi ancora più eccitanti, sono le cose che ci tengono vivi, che c'appagano.
Ah adesso ho capito... tipo occupare una seggiolina sola in due, al cinema, perchè... mmm... "incolonnati"... con la propria tipa...

Dico bene? icon_pig.gif icon_wink.gif
fren
LOL icon_pig.gif
Framol
Io metto sempre la macchina in diveto di sosta...è forbidden? 4.gif
Il Conte
mh io e POTTY da piccoli lanciavamo dalla finestra del mio bagno intrugli a base di piscio,shampoo,coloranti vari tra cui mercurocromo e inchiostro ai passanti sotto casa mia.
poi sparavo dal balcone col mio fucile a gas.
poi bho vediamo ho rubato e incendiato 50 bandiere della pace circa.
direi che per adesso basta
graograman
CITAZIONE (Il Conte @ 12 Sep 2006 - 19:12) *
poi bho vediamo ho rubato e incendiato 50 bandiere della pace circa.


che mongolo...
Il Conte
si parla di 4-5 anni fa vecchio icon_smile.gif
adesso nonl o rifarei mai piu (solo perchè sono maggiorenne icon_wink.gif)
Evil_Soul
Citerò un grande della canzone italiana: "L'impresa eccezionale è essere normale..." icon_mrgreen.gif
Il Conte
CITAZIONE (Evil_Soul @ 12 Sep 2006 - 19:22) *
"L'impresa eccezionale è essere normale..." icon_mrgreen.gif

e io ti linko questo mauri icon_mrgreen.gif

Normalità,cos'è?
Evil_Soul
E quindi sei un genio incompresso!
Cioè espanso!
b-rabbit.gif
Le Big Mac
CITAZIONE (Roccia83 @ 12 Sep 2006 - 15:58) *
un esempio di ciò che per me non è proibito:

sono da solo per strada ad un incrocio con visibilità 100% ma a semaforo rosso... si può passare!!!

motivazione (che se ci pensate è giuridicamente e civilmente valida): il codice della strada è scritto per la convivenza degli automobilisti, motociclisti, ciclisti e pedoni che si trovano sulla strada.. se in quel momento ci sono solo io non può esservi convivenza!!! quindi cade il presupposto applicativo della legge: ergo posso passare!!!


Mi spiace deluderti ma... 61.gif
Il Conte
da galera uno che pensa così..


poi ci lamentiamo dei troppi incidenti che si potevano evitare,dei pirati della strada e altro ancora..
fren
sisi.gif

quoto
Mermai
icon_frown.gif non credo di non aver mai fatto cose trasgressive...sono una piatta icon_frown.gif




Mettere il gatto in lavatrice (spenta)...è trasgressivo o è da pazze ? icon_confused.gif
max21
va la che era spenta se no povero gatto icon_mrgreen.gif

mmmm adesso nn mi viene in mente niente di qualcosa di trasgressivo che possa aver fatto , ci devo pensare su icon_mrgreen.gif
giuliadark
io di cose trasgressive ne ho fatte parecchie..ma non si possono dire icon_pig.gif icon_pig.gif

4.gif 4.gif
Vane
CITAZIONE (Evil_Soul @ 12 Sep 2006 - 17:33) *
Ah adesso ho capito... tipo occupare una seggiolina sola in due, al cinema, perchè... mmm... "incolonnati"... con la propria tipa...

Dico bene? icon_pig.gif icon_wink.gif


23.gif icon_pig.gif icon_mrgreen.gif


Mmmm...a me viene in mente...acquedotto...capannone per la festa dei bambini...mmm...e poi.....COSE DA GRANDI icon_pig.gif 23.gif yuppi2.gif
ahsisi.gif
obelix
Due esempi:
1- Più o meno dieci anni fa in Abruzzo nell'hotel c'era una sala giochi. Io e un mio amico ci facevamo quei due o tre gettoni tutte le sere. Premetto che c'eravamo quasi solo noi di ragazzini. Allora un giorno ci accorgiamo che uno dei videogiochi ha il vetro rotto. Io, malato come ero, penso subito a un sistema per trabbare.
Allora ci procuriamo una riga da 60 cm e un po' di scotch(rubati nella stanza per l'intrattenimento dei bambini), scostiamo il cartone del videogioco, e iniziamo a raccogliere gettoni con lo scotch attaccato alla riga.
Alla fine abbiamo giocato gratis per tutta la settimana fin quando non hanno svuotato il gioco. A volte giocavamo proprio a quello che poi tanto sapevamo che potevamo recuperare il gettone.
A quell'età (10-11 anni) era un thrilling ogni volta che provavamo a recuperare i gettoni per paura di essere scoperti.

2- Quest'estate mi hanno rubato la bicicletta, e non è la prima, in tutto me ne hanno rubate tre. Allora io sono andato fuori dai gangheri, e avevo l'occhio di falco per tutte le bici. Un sabato sera sul tardi stiamo bighellonando quando un mio amico mi fa, guarda c'è una bici che sembra aperta. Io gli dico, ma no sarà chiusa col ferma ruota dietro, allora provo a spostarla ed... era aperta. Allora la prendo senza esitazione prendo la mia bici (io una di riserva la tengo sempre) e me ne vo' a casa con due bici.
Dopodichè la dipingo(era già mezza dipinta, sgonfia, abbandonata, probabilmente già rubata) e adesso la uso abitualmente.
Ho applicato un articolo del mio codice morale: mi rubano la bici, perchè devo subire senza poter fare altro che una denuncia contro ignoti? Me ne procuro un'altra.
E' ovvio che se ci fosse stata una bici chiusa non l'avrei portata via, ma così uno ci pensa prima di lasciarla aperta.
Roccia83
CITAZIONE (obelix @ 13 Sep 2006 - 10:49) *
Due esempi:
1- Più o meno dieci anni fa in Abruzzo nell'hotel c'era una sala giochi. Io e un mio amico ci facevamo quei due o tre gettoni tutte le sere. Premetto che c'eravamo quasi solo noi di ragazzini. Allora un giorno ci accorgiamo che uno dei videogiochi ha il vetro rotto. Io, malato come ero, penso subito a un sistema per trabbare.
Allora ci procuriamo una riga da 60 cm e un po' di scotch(rubati nella stanza per l'intrattenimento dei bambini), scostiamo il cartone del videogioco, e iniziamo a raccogliere gettoni con lo scotch attaccato alla riga.
Alla fine abbiamo giocato gratis per tutta la settimana fin quando non hanno svuotato il gioco. A volte giocavamo proprio a quello che poi tanto sapevamo che potevamo recuperare il gettone.
A quell'età (10-11 anni) era un thrilling ogni volta che provavamo a recuperare i gettoni per paura di essere scoperti.

2- Quest'estate mi hanno rubato la bicicletta, e non è la prima, in tutto me ne hanno rubate tre. Allora io sono andato fuori dai gangheri, e avevo l'occhio di falco per tutte le bici. Un sabato sera sul tardi stiamo bighellonando quando un mio amico mi fa, guarda c'è una bici che sembra aperta. Io gli dico, ma no sarà chiusa col ferma ruota dietro, allora provo a spostarla ed... era aperta. Allora la prendo senza esitazione prendo la mia bici (io una di riserva la tengo sempre) e me ne vo' a casa con due bici.
Dopodichè la dipingo(era già mezza dipinta, sgonfia, abbandonata, probabilmente già rubata) e adesso la uso abitualmente.
Ho applicato un articolo del mio codice morale: mi rubano la bici, perchè devo subire senza poter fare altro che una denuncia contro ignoti? Me ne procuro un'altra.
E' ovvio che se ci fosse stata una bici chiusa non l'avrei portata via, ma così uno ci pensa prima di lasciarla aperta.

il punto 1 è geniale!!!
il punto 2... mmmm... direi che è un po il principio delle bici parcheggiate dalla stazione: non c'è una bici TUA!!! c'è la solita bici, che quando non c'è più pace, la gente ne prende un'altra... quindi un sistema di comunismo perfetto che funziona!!!

io al mare ho "preso" un paio lucchetti a combinazione... è così divertente aprirli in 3 secondi... e poi mi servivano se no al mare la mia bici faceva la fine della tua obelix!!! ricordate: NON chiudete mai la bici con quei lucchetti!!!!!!!! MAI anne-sophie.gif !!!!

PS se al mare (lidi) hai bisogno di una bici, ne prendi una, vai dove devi andare e poi la lasci li al tuo punto d'arrivo è rubare?! se la rivernici per farla tua o la rivendi è sicuramente rubare ma così secondo me è semplicemente SPOSTARE!!!
fren
Su dai ragazzi... qualche vera trasgressione... icon_pig.gif

UP yuppi2.gif

@giuliadark: si può dire, si può dire, siamo tutti adulti e vaccinati icon_wink.gif
Il Conte
certe cose è meglio tenersele per se..
non mi piace andare in giro a dire le cose che faccio al primo che capita.

p.s:poi perchè ormai è diventata abitudine di scrivere sempre di piu in inglese?
questo è un forum italiano fatto da italiani..ENGLISH ANIMALS
Senbee Norimaki
Io a 16 anni ero a Eastburne (Sussex, Inghilterra) e una sera mi hanno arrestato. Sono stato in centrale per due ore con un bobby che mi urlava "RUBBISH!" in faccia ogni volta che aprivo bocca per spiegargli che dovevano arrestare un altro (mi accusavano di aver tirato dei sassi contro delle finestre, mentre erano stati degli altri teppisti che poi si erano dileguati). Per fortuna che non mi hanno perquisito perché avevo con me una certa quantità di erba. Erba buona, erba tanta... post-185-1140356224.gif
Poi sono arrivati alcuni amici che hanno pagato una piccolissima cauzione e sono stato liberato. Mi hanno preso il nome però e l'indirizzo. Un giorno dopo mi è arrivata la notifica che era caduta l'accusa (probabilmente avevano beccato i veri responsabili).
Il Conte
ooooh,io AMO la polizia cattiva icon_mrgreen.gif

qio appena provano ad alzare anche solo la voce vengono additati come assassini..poveri pulotti icon_wink.gif
in inghilterra sempre ho visto un tipoi che usciva da un negozio con una borsetta di una signora..
il poliziotta del negozio vicino ha sentito l'allarme , è uscito di corsa e ha scarvantato a terra il tipo con il piu classico dei "bracci tesi".poi a terra gli ha quasi spaccato il manganella sulla nuca e quasi spaccato il braccio.
adesso vedrai che il tipo non farà piu certe cose!
Evil_Soul
Qualche vera trasgressione? Mmmm... Fren... serio.gif
Hahahaha icon_mrgreen.gif
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Il Conte @ 13 Sep 2006 - 14:50) *
ooooh,io AMO la polizia cattiva icon_mrgreen.gif


Anche quella che picchia un innocente e non vuole sentire le sue ragioni?
Bel quel.
Il Conte
cattiva coi delinquenti..mi sembra logico

perchè vuoi farmi dire cose che non ho mai detto????
fren
Non dico che devi dire tutto, ci mancherebbe. le cose importanti si tengono per sè. ma raccontare qualche aneddoto carino può essere interessante....

fate vobis

Conte, in latino si può?? ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
Senbee Norimaki
Eh, cacchio, ti ho appena descritto una situazione in cui mi hanno fatto un culo tanto ed ero innocente e mi scrivi che ti piacciono i pulotti cattivi..! icon_mrgreen.gif sisi.gif
Il Conte
beh,io parlavo di quello che ho vissuto io icon_wink.gif
fren
CITAZIONE (Evil_Soul @ 13 Sep 2006 - 14:58) *
Qualche vera trasgressione? Mmmm... Fren... serio.gif
Hahahaha icon_mrgreen.gif


Maury ti prego non farmici pensare...

la tua è veramente PESA icon_pig.gif
Evil_Soul
Mmmm, vediamo...
Lo considerate trasgressivo se mentre si fa sesso ci si ferisce intenzonalmente un labbro (un morso giusto per provocare un tegliettino, niente di splatter...) a vicenda, così che baciandosi si ha in bocca il sapore dolce del sangue del/della partner? anne-sophie.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.