Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Cosmetica
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3
dede
lo scovolino?? anne-sophie.gif
comunque corro...appena aprono i negozi! icon_mrgreen.gif
kia
scovolino = pettinino,pennellino...insomma il coso che si immerge nel mascara ...molto professionale 4.gif icon_mrgreen.gif
giuliadark
ma..dove lavori tu cara 6.gif ??

io uso fondotinta compatto, matita nera dentro di Elena Rubensthein-chissà se si scrive così 4.gif -
e qualche ombretto sul viola x esaltare il verde degli occhi.. ma li uso raramente
io so truccare piuttosto benino, almeno credo visto ke x ogni serata tante mie amiche vengono a farsi sistemare da me..
icon_smile.gif

pio il must sono le lebbra... uso rossetti e lucidalabbra.. avendo la pelle chiara chiara mi piacciono d'inverno i rosssetti scuri, magari alleggeriti da un tocco di lucido sopra.. adoro truccarmi le labbra, anke con un semplice lucido trasparente..
ps. quelli di Dior addict sono spettacolari!!!
sari
a me fa impazzire la crema idratante per il corpo al lampone (e frutti di bosco credo anne-sophie.gif ) di "la voglia matta"...mmm la adoro... 23.gif
Vane
CITAZIONE (kia @ 18 Sep 2006 - 20:21) *
RAGAZZEEEEEE andate subito a provare il trucco autunnale chanel....favoloso!!!!!rosa,argento,nero tutto mescolato x donare al viso luminosità cn un gesto,con due gesti usato cm obretto e il terzo gesto usato come fard...sto parlando di pink lamè..!!!!!!!!!!!!!

da provare il nuovo mascara chanel cn lo scovolino in silicone che separa le ciglia e le allunga e grazie a questa particolraità nn le appiccica e nn fa eccdenza di prodotto...è favoloso!!!!!correte....



uhhhhhhh vado a vedereeeee yuppi2.gif yuppi2.gif !! grazie kia 6.gif !!
Framol
Vane ricorda il negozio bazza a Ferrara.... dont.u.get.it.4.gif
Vane
è vero fràààà b-rabbit.gif
ma hanno anche i trucchi hai detto?
diavoletta
io i trucchi li adoro...ogni volta che esco sono sempre truccata...e sinceramente mi piace una cifra truccarmi...ne ho molti e buoni. uso molto la matita nera per occhi, per le palpebre uso ombretti in crema luminosissimi della rimmel,eye liner con i brillantini, una matita bianca per delineare una linea vicino all'attaccatura delle ciglia, il mascara con l'applicateore a pettinino della collistar. per le guance uso il rosso per guance della rimmel però solo d'inverno perchè avendo la carnagione olivastra già in primavera non si vede più icon_mrgreen.gif ...poi come lucidalabbra il glam shine (pieno di brillantini a non finire) oppure un rossetto color ciliega della sephora oppure un rossetto della yves saint laurent color rosa che è una meraviglia!!!
Evil_Soul
CITAZIONE (kia @ 24 Aug 2006 - 14:07) *
vorrei aggiungere una curiosità..sapete quanti uomini entrano nel nst negozio a chiedere trucco specifico uomo?beh sn quasi tutti modelli però ormai l'uomo è diaventato più vaitoso di noi donne...credetemi!
Chissa perchè, ma non mi riesce difficile crederci... icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (kia @ 24 Aug 2006 - 14:11) *
statistiche dicono che in media ogni anno aumentano gli uomini che usano prodotti x il viso e trucchi personalizzati..certo nn sono rossetti rossi fuoco ma tenui...
Non vedo dove stia il problema se un uomo mette un rossetto rosso fuoco... certo poi deve integrare la cosa in un look complessivo che non lo faccia sembrare un viados... Io comunque uso solo quello nero, per ora... ne vorrei uno bianco che fa il panico³!!! sisi.gif

CITAZIONE (Vane @ 24 Aug 2006 - 14:17) *
beh a me gli uomini che si truccano non piacciono....
Grazie 4.gif

CITAZIONE (kia @ 24 Aug 2006 - 14:24) *
beh a nessuno penso però..
Pensi male. L'uomo truccato piace moltissimo alle donne che non hanno pregiudizi e/o tabù... sai, le solite cazzate "il trucco è roba da donne" o "un uomo che si trucca non è un vero uomo"... puah... Il mio trucco ha fatto molto successo fuori Ferrara, soprattutto nei locali anni 70-80 e/o dark club...

CITAZIONE (nikyrai @ 24 Aug 2006 - 18:53) *
Come sono gnocca io quando mi ci metto, non lo è nessuna!
Vogliamo scommettere? icon_wink.gif

CITAZIONE (kia @ 24 Aug 2006 - 21:21) *
per gli ometti: esiste il trucco uomo creato personalmente da Jean Paul Gauitier xkè lui pensa che un uomo se vuole può sentirsi donna e viceversa...ha creato terre abbronzanti,autoabbronzanti,rossetti,mascara...truccco usato sopratutto x i modelli...
Lui pensa che i soldi degli ometti son buoni quanto quelli delle donne! Non servono trucchi specifici... servono solo per permettere a certi uomini di dire "ma sono trucchi da uomo, mica ho certe tendenze io..."

Ipocriti.
Giulia*
ho visto solo ora questo topic *_*
io vorrei un consiglio da Kia:ho la pelle olivastra...che tipo di fondotinta dovrei usare?che tonalità?e la marca?io uso uno di maxfactor(the makeup of makeup artist ahuah -.-)...
io uso moltissimo il correttore...ho di natura,delle vene sotto gli occhi..che mi piacciono pure..però di inverno sono bruttine :° sembro una drogata :° poi uso molto l'eye liner soltanto sulla parte superiore dell'occhio e tanto mascara icon_wink.gif la matita anche la uso solo sulla parte superiore..e raramente uso l'ombretto sfumandolo..in genere uso il marrone e il bronzo icon_smile.gif per le labbra..dipende dal resto..in genere sono naturali..altre volte invece mia piace il rosa/viola ..ma è molto leggero icon_smile.gif
kia
per Giulia dark: ciao bella...mi disp ma lavoro molto lontano da voi a sarzana (sp) nella profumeria marionnaud...sai,visto che hai la pelle chiara e occhi verdi ti consiglio vivamente di andare a provare il nuovo trucco di chanel...è uscito (come dicevo in un altro mex) pink lamè..un illuminante viso che fa anche da ombretto e fard...spettacolare x una pelle chiara..le tonalità sono michiate rosa,viola,oro,nero...bellissimo..e poi il duetto sempre di chanel rosa e nero un contrasto forte ma sull'occhio magnifico e poi ancora i due lucidi nuovi uno rosso viola favoloso uno più sul rosa...provali!!


per sari: sai delle stesse profumazioni della voglia matta c'è anche la versione di acuolina tutta da provare...

per vane: bravissima cara ...nn te ne pentirai...nn ascoltare framol :-)

per evil: ciao evil..io nn ho nulla in contrario cn il trucco da uomo ma sn stata attaccata da tutti..lo vendo se la vedessi una cosa obrobriosa nn riuscirei a venderlo da brava commessa però rimango dell'idea solo che a me nn piacerebbe il mio ragazzo truccato..ma ci sn idee,culture diverse nel mondo..il mondo è bello perchè vario..quindi!!!approposito è uscito lo smalto nero di chanel proprio x il trucco invernale...

scusate "error" acuolina cn la q....acquolina..sorry
Framol
CITAZIONE (Vane @ 19 Sep 2006 - 20:42) *
è vero fràààà b-rabbit.gif
ma hanno anche i trucchi hai detto?

Si si cosmetica...

CITAZIONE (kia @ 20 Sep 2006 - 14:08) *
per vane: bravissima cara ...nn te ne pentirai...nn ascoltare framol :-)

Perchè? 4.gif
Faye
Grazie della dritta su Chanel, Kia! b-rabbit.gif
diavoletta
a me piace anche usare i brillantini in piolvere...ne ho uno scatolino pieno...e li metto per le occasioni più importanti...prima applico un ombretto in crema bianco molto luminoso di quelli che non si aciugano ma che rimangono sempre morbidi sulla palpebra, poi stendo con un pennellino i brillantini in modo che aderiscano all'ombretto...in questo modo viene fuori un effetto stupendo... icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (kia @ 20 Sep 2006 - 14:08) *
approposito è uscito lo smalto nero di chanel proprio x il trucco invernale...
Ne ho già una tanica di smalto nero, grazie. icon_smile.gif
giuliadark
ce l'ho già quello nero di chanel... icon_smile.gif icon_smile.gif bellissimo...

grazie cara, proverò questo fantastico mix rosa viola nero... 6.gif 6.gif
Vane
e io kia cosa psoso usare di ombretti?? piero.gif
kia
RAGAZZE è uscito il trucco autunnale di collistar...vane ho quello che fa x te..prova ad andare a vedere la nuova palette ovvero la trousse da borsetta di collistar in due versioni naturale(colori ombretti beje,marrone.oro,bronzo+ un gloss) o la versione porpora(colori ombretti rosa,viola,porpora,bianco + gloss)
provate tutte...x chi ama i brillantini su tutto il corpo viso e decoltè compreso nel nuovo trucco di collistar c0è una cipria libera luminossima..favolosa...poi due lucidi porpora e bronzo/oro favolosi..tutto da provare!!

Vane del trucco vecchio diciamo così ci sono degli ombretti in polvere favolosi luminosi di collistar oppure quelli wet and dry sn stra luminosi e si usano pure bagnati..dipende come ti piacciono..facciamo così..dimmi i colori che usi,e se ti piaciono brillanti o opachi e io cercherò il tuo ombretto personalizzato andromaque.gif
kia
cosmetica...shiseido e Clarins due marche molto rinomate x la cura della propria bellezzza...chi vuole informazioni su i loro prodotti contattatemi
aransoda
CITAZIONE (kia @ 6 Oct 2006 - 14:12) *
cosmetica...shiseido e Clarins due marche molto rinomate x la cura della propria bellezzza...chi vuole informazioni su i loro prodotti contattatemi


Ciao kia, 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif
sarei interessata a sapere le novità shiseido per quest'estate 2007 (vista la data)
è un'ottima marca anche se un po costosina.
Mi interessavano le creme per il corpo e viso.
Grazie
ciao a tutte
aransoda
sari
CITAZIONE (kia @ 20 Sep 2006 - 14:08) *
per sari: sai delle stesse profumazioni della voglia matta c'è anche la versione di acuolina tutta da provare...


oops, con qualche mese di ritardo ma....grazie kia!! icon_wink.gif
aransoda
CITAZIONE (aransoda @ 14 Jun 2007 - 13:46) *
Ciao kia, 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif
sarei interessata a sapere le novità shiseido per quest'estate 2007 (vista la data)
è un'ottima marca anche se un po costosina.
Mi interessavano le creme per il corpo e viso.
Anche se ho letto bene pare che la shiseido testi su animali http://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm

Grazie
ciao a tutte
aransoda
kia
ciao aransoda
ti presento con piacere il nuovo prodotto per il corpo..è uno spray energizzante agrumato da miscelare perchè bifasico e da usare sul corpo tranne viso e seno..ed è un acqua in pratica rimodellante,rassodante e anticellulite..poi è uscita la linea x il viso che si chiama white lucency ma è una crema da usare in inverno perchè schiarisce le macchie brune provocate dal sole...per il resto nn c'è altro le solite cose...ma s emi dici quanti anni hai e che cosa ti piacerebbe ti consiglio qualcosa...
x i test sugli animali non penso proprio poi sai sono jappo nn si sa mai..no scherzo mi informerò anche se mi sembra una cavolata..si fa presto a puntare il dito..io sn stata in sede a milano..e erano tutte persone serie e mi sembrava che mi avessero detto che nn facevano test su animali..ma indagherò!!!



ovviamente il tempo è passato e oltre a collistar,shiseido,clarins...ho fatto i corsi e studiato anche lancome e la prairie...di questa ultima l'azienda nn vuole si faccia tr pubblicita' anche se la definirei SPLENDIDA
aransoda
[quote name='kia' date='15 Jun 2007 - 20:32' post='383802']
ciao aransoda
ti presento con piacere il nuovo prodotto per il corpo..è uno spray energizzante agrumato da miscelare perchè bifasico e da usare sul corpo tranne viso e seno..ed è un acqua in pratica ....

Uh grazie! 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif

Diciamo che la mia pelle è molto secca perchè sono continuamente "incerettata!" da testa a piedi.
Quindi mi andrebbe una lozione per il corpo che ammorbidisca e idrati la pelle, anche se bevo molto.
Cellulite almeno quella non ne ho, quindi non focalizzerei la cosa su quella poi per quanto riguarda il rassodamento mi sto dando da fare con lo yoga icon_mrgreen.gif

Buon week end! 00000002.gif
aransoda
*°Lu°*
io ho lo stesso problema della pelle molto secca in estate e sensibile...devi provarne due tre e vedere quella che ti fa sentire meglio. A me piace tanto una della biotherm
kia
sarebbe ideale se avete la pelle molto ma molto secca..la crema supernutriente fondente di collistar ideale pelli secche e sensibili...è ottima..è molto morbida e ricca come consistenza e unge bene...oppure se andate al mare il doposole ma quello nel vaso sempre di collistar..o se usate una vostra marca usate il doposole nel vaso non latte o emulsioni..tr leggere x la pelle secca 6.gif
aransoda
Ciao ciao ciao! 6.gif 6.gif 6.gif 6.gif

Carissime..
perdonatemi gli errori ma ho la tastiera sballattissima, non so come l-ho programmata questa volta..abbiate pazienza\

Oggi sono andata a fare 1/4 di shopping con mia mamma in profumeria abbiamo comperato lo stretto neccessario/
la commessa mi ha consigliato una nuova marca che si chiama @carita@ l"avete mai provata~
ho preso giusto il gel per la pulizia quotidiana del visto, il profumo [ e` buono fresco poi vi sapro` dire come mi son trovata.

Volevo chiedere ancora una cosa se avete mai provato prodotti di una marca che si chiama @akis@ sono ottimi soprattutto i solari.. ma purtroppo non ci sono piu` fornitori nella mia zona.
Anche la @guinot@ e` una buona marca ma costosetta queste ultime che vi ho detto si trovano solo presso estetiste.

kisses
aransoda 00000002.gif
kia
cavolo
carita!
la conosco è molto cara e buona e io conosco meglio la prairie..tutte e due hanno prezzi sbalorditivi..ma sn ottime..diciamo che sono due linee antieta' a partire dai detergenti ma validissimi
Vale
Mi sapete consigliare un buon mascara? Non riesco a trovarne uno decente... icon_frown.gif
kia
certo..vuoi allungante incurvante oppure?
Vale
Incurvante! 6.gif
*°Lu°*
io ho cominciato ad usare quelli col pettinino perchè speravo che, visto che si seccano tutti presto, almeno quelli le tenessero più "definite" anche quando si addensa un po'....senza grumi...ma non è vero... serio.gif
Faye
Lenti a contatto, quindi per me il "Mascara puro" di Deborah. sisi.gif
*°Lu°*
gli altri ti danno fastidio?
Prima usavo solo Rubinstein.
Faye
A volte sì, soprattutto se ho gli occhi stanchi e me li stropiccio.

Se ho un mascara diverso da quello, i miei occhi diventano istantaneamente bordeaux. piero.gif
kia
per vale:
il nuovo mascara di lancome...si chiama VIRTUOSE ed è incurvante e allungante..è favoloso alla prima passata fa l'effetto push up alle ciglia e dopo le incurva..oppure sempre di lancome esiste un doppio mascara da una parte un pennellino molto sempliche che fa un po' tutto e dall'altra ha un pettite x creare i propri style..x ciuffettini esattamente come fanno i mekauparties (si scrive cosi'?)...oppure l'icnurvante di pupa...
redshift
CITAZIONE (Evil_Soul @ 20 Sep 2006 - 13:30) *
Non vedo dove stia il problema se un uomo mette un rossetto rosso fuoco...


evil, davvero, ti voglio bene
Vale
CITAZIONE (kia @ 26 Sep 2007 - 14:21) *
per vale:
il nuovo mascara di lancome...si chiama VIRTUOSE ed è incurvante e allungante..è favoloso alla prima passata fa l'effetto push up alle ciglia e dopo le incurva..oppure sempre di lancome esiste un doppio mascara da una parte un pennellino molto sempliche che fa un po' tutto e dall'altra ha un pettite x creare i propri style..x ciuffettini esattamente come fanno i mekauparties (si scrive cosi'?)...oppure l'icnurvante di pupa...

Grazie Kia! Proverò sicuramente!
kia
per lu: l'unico mascara secondo me che fa davvero il suo lavoro si chiama "inimitable di chanel" perchè grazie al pennellino in silicone non appiccica e le allunga senza grumi..io lo suo quotidianamente..e mi trovo benissimo
*°Lu°*
no bhe ma tanti sono buoni però purtroppo non rimangono mai come nuovi...sbaglio?
kia
intendi che seccano subito????hai ragione il più delle volte succede se rimangono anche solo un giorno chiusi male..ma con il mascara di chanel non ti devi nemmeno occupare di quello..quando è finito basta..non secca
*°Lu°*
wow....sembra quasi un sogno...quanti soldi buttati via x niente....proverò...! sono curiosa....
comunque tutti gli altri si seccavano dopo un po' anche se chiusi benissimo! uffi..
kia
eccomi qui...aggiornatissima come una piccola bignami di cosmetica e profumi..allora ragazze il segreto per non fare seccare i mascara oltre che attapparlo bene è nn passare mai due volte lo spazzolino dentro...mi spiego...aprite il mascara e applicatelo senza andare alla ricerca di prodotto in più...poi riapplicatelo nel contenitore ritiratelo fuori e fate l'altro occhi in questo modo avrete la stessa quantita' di prodotto per occhio e si evita di far entrare aria nel tubetto che causa il mascara secco...nn so se mi sono spiegata icon_smile.gif b-rabbit.gif
Vane
Perfetto, proprio quello che faccio sempre io piero.gif icon_mrgreen.gif
simone19
cosa ne pensate di questo trucco???
secondo me una ragazza con questi colori starebbe davvero bene...
kia
io che lavoro nel campo penso che sia un trucco molto bello che pero' non tutte le ragazze possono portare...direi che i colori dell'occhio è meraviglioso ed è un colore che forse la maggior parte delle ragazze puo' fare..ma toglierei sicuramente e l'hannno fatto solo x l'immaginela sfumatura rossa tra l'occhio e la sopracciglia perchè nn lo risalta x niente...il trucco vuole dare profondita' all'occhio e quel rosso è un pugno in un occhio...le labbra della ragazza sono carnose e il rosso le rende ancora di più..chi vuole osare ben venga ma attenzione a non entrare nel volgare..lo smalto è stupendo ed è un colore che questo autunno inverno va tantissimo insieme alle sfumature del viola e del rosso scuro/nero...notare che la modella è stata costruita perfettamente al computer..sembra quasi una bambola...a questo trucco tutto sommato dare un 7 e mezzo..perdonami simone che trucco è guerlain per caso?vi invito a provare il truccco nuovo e meravilgioso di chanel.. e dior anche se è molto più monotomo come colore..assomogliano tutti alle collezzioni precedenti..
simone19
ovviamente parlavo del trucco perchè per esempio taglio e colore dei capelli non mi piacciono assolutamente
zoe
kia ma che lavoro fai? se lavori in un negozio di cosmetici (penso di sì) di vengo ad attacare una pezza perchè ho bisogno di un sacco di consigli!!
Chicca85
CITAZIONE (kia @ 17 Sep 2008 - 14:05) *
vi invito a provare il truccco nuovo e meravilgioso di chanel.. e dior anche se è molto più monotomo come colore..assomogliano tutti alle collezzioni precedenti..


Entrambe le collezioni è un bene che rimangano abbastanza classiche come colori e che non cambino nel tempo... Sarà che secondo me, facendo colori classici e bellissimi nel tempo rimangono best-seller e unici alleati del proprio beauty case.

Kia, anch'io vorrei consigli sui cosmetici se sei una del campo...
kia
nessuno simone ha commentato i capelli..ma vabbe'...cmq scusatemi ho fatto una mega gaff francisboost.gif ..il trucco tratto in ballo da simone non è assolutamente di guerlain ma è la nuova collezione autunnale "jazzy colour"di clarins...scusate sta uscendo ora in profumeria...
Ciao zoe e chicca si lavoro in una profumeria ma purtroppo non a ferrara almeno per ora spero..sarei felicissima di darvi consigli,chiedetemi pure tutto..però mi devo limitare a darveli qui sul forum..almeno per il momento.. 6.gif spero presto di potermi trasferire 000000020.gif provolone.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.