Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Rayban Team Daily News
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21
slash
CITAZIONE (HiroNakamura @ 26 Jun 2009 - 01:39) *
E da ban? amen... me ne vado avendo detto la mia... icon_wink.gif

era una citazione, sa min frega del ban, io son contrario.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 26 Jun 2009 - 01:39) *
Detto da qualcuno che scrive per ben 4 volte "zero" nella stessa frase non ha un gran senso, no? Ho cercato solamente di abbassare il livello di linguaggio in modo da essere compreso... 00000018.gif

chiamasi figura retorica.
rimandato di nuovo. znaika.gif

CITAZIONE (HiroNakamura @ 26 Jun 2009 - 01:39) *
Io non capisco dove vedete questa "supponenza e presunzione"...

te l'ho già spiegato.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 26 Jun 2009 - 01:39) *
E qui ci RI-casca l'asino... Mancanza di argomentazioni? come ho già ribadito nel precedente post,

tiro fuori quei 3 post perchè se andassi a tirar fuori quegli altri 4000ePassa - 3 mi toccherebbe parlar delle battute squallide e dei tentativi di esser simpatico...




.... rofl.gif (cit.)
HiroNakamura
pian, scambi tentativi di essere gentile con tentativi di essere simpatico... C'è una bella differenza... e poi? dopo avere tirato fuori le mie "battutine squallide" cos'hai risolto? hai dimostrato che ti sto sul cazzo? e che sto sui maroni a qualcun'altro? quindi? Stesso discorso fatto con jolly... abbiam mai cenato insieme? dormirò comunque, vai tranqui... hai voglia di tirare fuori 3000 post che a te e a qualcun'altro sembrano patetici? hai tempo da perdere... Almeno quanto ne ho io di risponderti... autoironia.gif

Hai letto scleratura, supponenza e presunzione in ogni post che ho scritto, magari l'avrà fatto qualcun'altro... il problema non è mio... io non vi ho messo nessuno dei 3. Pazienza, me ne farò una ragione. icon_wink.gif

Oltretutto, le parolacce sono state usate molto prima di me e in modo molto più pesante...icon_wink.gif
Redfires
Ma adesso fate i flame in notturna ? Non potete posticipare al mattino ?

In estate passate in seconda serata ?

cazzo sono le 2 icon_eek.gif

HiroNakamura
Ci sono persone che non hanno un cazzo da fare... io compreso eh... autoironia.gif

Ah, e poi questo non è un flame... io non ne sono in grado... ahsisi.gif
slash
branda x me.

red i flame non hanno orari.quando ci sono ci sono.
ma dev'esserci lo stimolo.
invece mi annoio.
HiroNakamura
seguo il tuo esempio... come hai detto tu slash, c'è bisogno di stimolo... sisi.gif
Redfires
CITAZIONE (HiroNakamura @ 26 Jun 2009 - 02:07) *
Ah, e poi questo non è un flame... io non ne sono in grado... ahsisi.gif


ah bhe credo tu abbia ragione, hai fatto annoiare a slash e nemmeno io mi sono divertito.

Potresti fare di meglio ® ahsisi.gif


hubert
CITAZIONE (potemkin @ 25 Jun 2009 - 13:01) *
Mi sono rotolato per terra.

Hiro sono questi i post di una volta.

FATE CAGARE I SASSI!!!!!!


Se mi prometti che ogni tanto scrivi io ci guardo.

Speravo tanto che lo leggessi, tu che puoi comprendere.

"C'e' chi puo' capire, c'e' chi non puo' capire, e c'e' chi non capira' mai." Hubert Cumberdale in tour.

Hiro ma che hai combinato? l'ultima volta che leggevo i tuoi post eri SuperHiro_Gioiellosupremobellobravodivertente_nakamura.

Ti hanno fatto il lavaggio del cervello gomez...
MoneFromFrara

a forza di flammare avete ucciso micheal jackson.
obelix
La prima volta che ho visto Hiro è stato ad un calcetto al CUS, ero lì con Slash e dicevamo:

S: Siamo in 8, chi manca?
O: Questo HiroNakamura e suo fratello.
S: Chi è? Io non l'ho mai visto?
O: Boh, magari è forte.... Ma dove stracazzo sono???? Daaai che sono le otto e dieci!
S: Secondo me sta ancora scrivendo sul forum che non vede l'ora di giocare...
Barone
...avete fatto scappare via simone...

...un flame con lui è carino...con hiro mi scende il latte alle ginocchia.
Redfires
Simone torna sta casa aspetta a te ! znaika.gif

Tre cose da dire a Hiro

1) il niubbame non ha introdotto novità purtroppo, questo è il punto. E' inutile menarla tanto.
2) I vecchiame ignorante rivendica un forum che forse non c'è più ! Ma a te che cazzo ti frega ?
3) il tuo tentativo di flame genera tedio, smetti di essere masochista.

ahsisi.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (HiroNakamura @ 26 Jun 2009 - 01:06) *
Ecco fin dove son d'accordo... Vuoi mangiare letame? mangiatelo, ti ci invito volentieri... L'unico modo per farti entrare la cosa in testa e dirtela in questo modo... E forse forse non ci arrivi neanche... Sei sempre lì che zighi e tiri in ballo un episodio di merda aggiungendo tutti nei tuoi discorsi... Ti credi un boss ma sei una checchina scoglionata a cui non sta bene mai un cazzo e lo riversi su quelli che la pensano diversamente da te... Prenditi i tuoi 4 amichetti di colore e vatti a divertire a Sodoma, pedal... Io sono il polemico e poi te quando scrivi non ti leggi neanche, che sei sempre lì che ti lamenti "e hiro polemizza, e hiro non rompere, e hiro di qua e hiro di là" ma egna mai znà insem?? MA FAT I CAZ TOV! si discute, io dico la mia anche se non ti può star bene, e cominci una lagna stratosferica... ma va su caplaz se qui stai così male! cazzo ci fai ancora a scrivere qui? su 4000 e passa post ti ricordi sempre quei 3... Io non avevo alcun motivo per cui mi dovessi stare sul cazzo, come non ce l'ho con nessuno sul forum.. Ben, complimenti, ora mi stai sul cazzo. b-rabbit.gif

Ma seconda ti, io ho messo un nick diverso per nascondermi?? ma fatti meno di droga... Nella testolina in cui un atomo di materia grigia ogni tanto ti fa mettere 2 pensieri insieme, ti fai dei viaggi inutili di intergalattiche stronzate sul mio conto...

predichi bene ma razzoli male... potevi tenerli i sassolini nella scarpa che nessuno ti ha chiesto un parere belo... l'hai dato. Punto. Adesso puoi anche lasciar lì di rompere il cazzo a menadito con le tue pare... Vaimo a giocare a burraco allora... icon_wink.gif e Amen...

Naaaaaa....non ci siamo! No, NO accidenti a te!!!! 61.gif

Questa è scuola "caplaz", non feforum!!
Lo chiami flame questo???

ARE YOU TALKIN' TO MEEEE??? rofl.gif

Grazie della checchina scoglionata, detto da un veeeeero macho come te è come balsamo per il mio cuore.
Dai va là, torna su caplaz, apri un topic su forza italia, allenati un altro po' e torna. Già che ci sei fermati a rilassarti un po' al mac (in mancanza di starbucks), se poi nel tragitto incontri il Bo$$ (quello vero) allora porgigli i miei ossequi, fatti insegnare a flammare come si deve (anche se a dirla tutta se leggesse robe come questo tuo post tutto ciò che potresti raccogliere è una compilation di schiaffazzi a ciclo a 8 continuo), perchè così non fai ridere, illudi solo la gente, vedono il tuo nick nell'ultimo post lasciato, leggono e......si annoiano.

Cioè, hai fatto addirittura un report di te stesso segnalandoti che con questo post saresti da ban, ma cos'è sta commedia daaaiiii?????? icon_frown.gif


RIDATEMI MJ!!!!!!!!!!! icon_cry2.gif


E' in momenti come questo che il forum necessita di un bel sondaggio.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 26 Jun 2009 - 01:26) *
Ponci ponci po po po... ti piace vincere facile?? rofl.gif

Non sei neanche più in grado di difenderti da solo? rofl.gif

Ecco, per battute come queste ho bisogno di qualcuno che faccia da interprete. deserto.gif

E comunque no, non sono capace di difendermi da solo .

Corri tu a prendere le mie difese, scagliati contro hiro nakamura e contro le lobby cattive che adesso si coalizzeranno contro di te, potrebbe funzionare. sarcastica.gif

CITAZIONE (HiroNakamura @ 26 Jun 2009 - 01:45) *
non è facile sostenere un discorso su chi basa la propria arringa su 2 fatti accaduti eoni fà... ahsisi.gif si finisce per ridire le stesse cose all'infinito... 00000018.gif

Parli di due eoni fa però quando noi tiriamo in ballo il "vecchio forum" gli "eoni fa" diventano SOLO tre anni fa, come se fosse ieri. icon_rolleyes.gif

Decidat.

CITAZIONE (Barone @ 26 Jun 2009 - 10:27) *
...un flame con lui è carino...con hiro mi scende il latte alle ginocchia.

E con questo quote si può tranquillamente riassumere il tutto.
potemkin
CITAZIONE (MoneFromFrara @ 26 Jun 2009 - 09:33) *
a forza di flammare avete ucciso micheal jackson.

rofl.gif

CITAZIONE (hubert @ 26 Jun 2009 - 04:39) *
Se mi prometti che ogni tanto scrivi io ci guardo.

Mi affascina leggere ogni tanto,solo questo topic però,hubert.

FAI CAGARE I SASSI!!!!

CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jun 2009 - 12:18) *
se poi nel tragitto incontri il Bo$$ (quello vero) allora porgigli i miei ossequi, fatti insegnare a flammare come si deve (anche se a dirla tutta se leggesse robe come questo tuo post tutto ciò che potresti raccogliere è una compilation di schiaffazzi a ciclo a 8 continuo), perchè così non fai ridere, illudi solo la gente, vedono il tuo nick nell'ultimo post lasciato, leggono e......si annoiano.

Sarebbi io?Se sì,commosso.
Se no,offeso.
bzbiz
"Era dallo straripamento del Pecos che non vedevo un tale sudiciume"™
Jolly_roger
Tu quanti Bo$$ conosci? icon_smile.gif



Anzi mi spiego meglio.


Tu quanti Bo$$ conosci che conoscono la sacra tecnica della compilation di schiaffazzi a ciclo infinito?


La scuola di okuto in confronto è l'asilo nido delle suore.

CITAZIONE (Redfires @ 26 Jun 2009 - 02:02) *
Ma adesso fate i flame in notturna ? Non potete posticipare al mattino ?

In estate passate in seconda serata ?

cazzo sono le 2 icon_eek.gif

Eh perchè non era ancora finito Porta a Porta..... sarcastica.gif
bzbiz
Ma soprattutto

CHI E' C'PAGA?

o anche per non andare troppo OT

CHI E' C'CAGA?
potemkin
perchè però il buon Hiro dovrebbe incontrarmi al mac?Offeso

CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jun 2009 - 12:28) *
Tu quanti Bo$$ conosci? icon_smile.gif

Se ti dovessi elencare tutti i bo$$ che conosco nei loro rami...Porco zio richi non finiremmo più!
Per fortuna mi hai estratto la tecnica hokuto degli schiaffazzi.... rofl.gif
Me la devi ancora far rivedere!
Jolly_roger
Non ho detto al mac, ho detto "nel tragitto". znaika.gif


Riguardo la tecnica, per una corretta esecuzione necessito di uno stato di trance trascendentale dovuta ad alterazioni psico-fisiche dettate da dell'ottima weed.


Because the king of rula said so. aras qui rit.gif



Comunqua dai, torniamo in topic.

CITAZIONE (HiroNakamura @ 26 Jun 2009 - 02:07) *
Ci sono persone che non hanno un cazzo da fare... io compreso eh...

CITAZIONE (HiroNakamura @ 23 Jun 2009 - 18:02) *
... ho altre priorità...

CITAZIONE (HiroNakamura @ 23 Jun 2009 - 18:12) *
cose tipo la figa, gli amici, la vita oltre internet...

Queste tre affermazioni vanno in disaccordo con loro.


Come facciamo? icon_smile.gif
bzbiz
CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jun 2009 - 12:01) *
CITAZIONE (HiroNakamura @ 23 Jun 2009 - 18:12) *
cose tipo la figa, gli amici, HiroNakamura...


Queste tre affermazioni vanno in disaccordo con loro.

Come facciamo? icon_smile.gif


Chiamiamo uno bravo?
Jolly_roger
Tu chi consigli? sarcastica.gif
bzbiz
Dai quello lì,

l'esperto...

come si chiamava ben...

dai che il nick finiva per... 21, mi pare...
Jolly_roger
TOP



rofl.gif
potemkin
Io volevo spendere due parole a favore di Hiro.

Ma uno al giorno d'oggi non può cercare un pò di figa sul forum?Eh?Infondo per molta gente qui è stato così..Cioè non accanitevi con Hiro perchè prova a difendere i meno fortunati..Non rompetegli il cazzo perchè rappresenta il nuovo che avanza.
Jolly,ti bacchetto ufficialmente.
Capito?
Poi volete mettere quanto è più rispettabile HIRO di falafel69?
Cazzo di ***..Smettetela.
Stronzi.
Fate cagare i sassi.
(quanto mi piace fate cagare i sassi....)
Hiro io ti appoggio.Infondo anche MJ quando fu aiutato diventò simpatico ai più e riuscì a farsi apprezzare dalla creme del forum.Io SCENDO IN CAMPO per te Hiro.
Sappilo.

il lord of the cockring
il signore del cazzo e della merda
il sommo potemkin
(cit)
Redfires
Portatelo nel RBT e ridagli lustro !
Jolly_roger
Severo ma giusto.


Sono sempre per le seconde possibilità.


Ode al signore del cazzo e della merda, sommo e ieratico lord of the cockring. 23.gif
potemkin
Visto Hiro?Giocatela bene cazzo.Che qui le seconde possibilità non ci sono quasi per nessuno.
E GUZZALE,TUTTE!
DinDon
Certo che se avete bisogno di un forum per cercare un pò di figa, allora siete messi davvero male eh sarcastica.gif

rofl.gif
potemkin
Perchè l'80% della gente qui su cosa fa,DINDON?Scrive in sfoghi per essere capito?Per sfogarsi?Se devo sfogarmi prendo a testate le porte,mi incazzo con Hiro,ma non vado a scrivere su un forum.
Se lo faccio è perchè qualche fighetta di legno mi chieda BHE MA COME MAI?E da lì parte tutto.Inizierò a essere gentile,farci 3 battute,e nella mia sfiga spero che se ci vediamo fuori lei sia altrettanto gentile e non scopra fin da subito che sono un povero mirmidone.
A vag a magnar,cl'è mei.
Forza HIRO,non buttarti via.
Redfires
DinDon ci sono le "fighe" ahsisi.gif forumistiche che ti dicono No per il solo fatto che le hai conosciute sul forum !

Succede anche questo, quindi non c'è speranza rofl.gif




--------------------------------

p.s. per chi so io: Non ti incazzare quando lo leggerai mi raccomando 6.gif rofl.gif


CITAZIONE (potemkin @ 26 Jun 2009 - 13:00) *
Se devo sfogarmi prendo a testate le porte,mi incazzo con Hiro,ma non vado a scrivere su un forum.
Se lo faccio è perchè qualche fighetta di legno mi chieda BHE MA COME MAI?E da lì parte tutto.


Questa bazza è molto diffusa, mi vien da ridere, ma mi fa tristezza serio.gif
DinDon
Io mi incazzo solo per cose serie, caro Red icon_mrgreen.gif

E' che sinceramente, questa cosa del cercare di rimorchiare le tipe del forum mi sembra così triste sarcastica.gif

6.gif

PS: Pensavo dicessi a me non ti incazzare rofl.gif
MoneFromFrara

l analisi di fiora è ineccepibile.

sfogarsi sui forum (continuativamente e ossessivamente), così come scrivere "periodo di merda" su facebook o "non disturbatemi, non parlo con nessuno" su msn (e allora cazzo ti connetti idiota) è solo voglia di mettersi in mostra, di volersi sentir dire PURIIIIIIIIIIIIIINN e da lì poi suscitare pietà e ammirazione, con conseguente impezzata.

e tutto ciò è merda.
Redfires
Ma nooooooooooo DinDon Tranqy rofl.gif

Cmq rimorchiare sul forum è sempre relativo, al massimo ci si impezza e poi si va fuori, è sempre fuori che le cose si realizzano.
Sarebbe una tristezza se tutto restasse su oh ci becchiamo su face o su msn, maial proprio triste !

p.s. come sopra 6.gif
2pac
CITAZIONE (DinDon @ 26 Jun 2009 - 12:53) *
Certo che se avete bisogno di un forum per cercare un pò di figa, allora siete messi davvero male eh sarcastica.gif

rofl.gif


No anche fuori dal forum!
Ma sempre sul pc.

"Ho Mrs Stevens (huge blond milf with nasty boobs) che mi aspetta sul vlc videolan.
Meno fatti, più pugnette". (cit)
Jolly_roger
CITAZIONE (DinDon @ 26 Jun 2009 - 12:53) *
Certo che se avete bisogno di un forum per cercare un pò di figa, allora siete messi davvero male eh sarcastica.gif

CITAZIONE (DinDon @ 26 Jun 2009 - 13:04) *
E' che sinceramente, questa cosa del cercare di rimorchiare le tipe del forum mi sembra così triste sarcastica.gif

Guarda che c'è poco da ridere, agli inizi è stato ESATTAMENTE così.
O meglio, la gente si iscriveva prevalentamente per cazzeggiare e poi se c'era da scopare ancora meglio.

Ma agli esordi di questa community non ne conosco uno, ma UNO eh (o anche una), che non sia finito/a a letto almeno una volta grazie a qualche impezzata su ferraraforum.



E' un dato che chiunque qui ti può confermare.



Poi oh, tutto internet fondamentalmente serve a questo (e viceversa), ferraraforum, facebook, myspace, qualsiasi community chat o social network esistente.
Non è che uno abbia bisogno a tutti i costi di trovarla su internet, ma visto che c'è perchè fare finta di niente..? icon_smile.gif


Concludo azzardando questa ipotesi, probabilmente se non tu fossi già impegnata e ti fossi iscritta un paio di anni fa sono quasi certo, anzi certissimo, che prima o poi saresti finita con qualche utente.
DinDon
Ma un conto è conoscere qualcuno che abita nella tua stessa città grazie al forum, una conoscenza casuale però, non iniziata con secondi fini....ed un altro è cercare proprio....attraverso il forum o qualunque social network.....cavolo, pensavo fossero cose degne di generazioni con almeno 10 anni meno di noi!

Quello che lega gli utenti di questo forum è il fatto di essere di Ferrara, ed è ovvio che in un caso come questo, è più facile conoscersi e finire insieme al di fuori.....però dovrebbe essere un canale utile a tutt'altro....se vuoi trovare una per una notte di sesso, conviene uscire e darsi da fare nei locali!
Non credo fosse questo lo scopo primario del FeForum...o si??? sarcastica.gif
Notredame
Da mò che io te lo dico! sarcastica.gif
Jolly_roger
Chi ha mai detto "per una notte di sesso"???? icon_confused.gif



Guarda che c'è gente che si è conosciuta qui e sta ancora insieme.
2pac
Tipo me e Deus Piger.
DinDon
Notte di sesso perchè da quel che si legge si deduce questo sarcastica.gif

C'è la parola FIGA FIGA FIGA ripetuta millemilioni di volte rofl.gif

Poi se vuoi va bene anche una storia lunga anni, ma il senso del mio post rimane comunque quello...l'utilizzare il forum solo per cercare!
hubert
CITAZIONE (Jolly_roger @ 26 Jun 2009 - 14:03) *
Guarda che c'è poco da ridere, agli inizi è stato ESATTAMENTE così.
O meglio, la gente si iscriveva prevalentamente per cazzeggiare e poi se c'era da scopare ancora meglio.

Ma agli esordi di questa community non ne conosco uno, ma UNO eh (o anche una), che non sia finito/a a letto almeno una volta grazie a qualche impezzata su ferraraforum.



E' un dato che chiunque qui ti può confermare.


Io c'ho sempre provato ma non ci sono mai riuscito...

comunque posso smentirti su un punto... in privato. icon_mrgreen.gif
2pac
Deus Piger è FIGA.
hubert
F si for Feega.
pupo
Secondo me DinDon ti puzza l'alito.
Barone
...puzza generica, fetore di sardone , afrore di stallatico , topo morto , capra marcia o qualcosa di più specifico?
DinDon
Puzza di verità sarcastica.gif
Barone
allora è odore di merda!

"più senti puzza di merda , più sei vicino alla verita" +o- cit.. "the 3 king"
pupo
c'è una puntina di frustrazione nei tuoi post. Forse avresti voluto rimorchiare anche tu uno dei SUPERMEMBRI del forum.
DinDon
No, non ne ho bisogno icon_mrgreen.gif

Ho già il mio sarcastica.gif
Notredame
CITAZIONE (pupo @ 26 Jun 2009 - 14:44) *
c'è una puntina di frustrazione nei tuoi post. Forse avresti voluto rimorchiare anche tu uno dei SUPERMEMBRI del forum.


http://www.youtube.com/watch?v=uFfMcn5ReZE

sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.