Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [BASKET] Basket Club Ferrara
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
BennyNUF
cesare
CITAZIONE (emme @ 16 Apr 2009 - 11:01) *
a che ora pensate bisogni arrivare a palazzo per la gradinata? non vorrei finire negli ultimi posti in alto o in posti troppo decentrati...5 e mezza va bene?


mm..secondo me se hai un'altra mezz'ora di anticipo a disposizione, vai anche più tranquillo b-rabbit.gif
però può anche essere che trovi posti decenti alle 5:30..ma non ci giurerei
Edoardo83
nella sfida con la fortitudo sono arrivato alle 17:40 al palasegest ed ho dovuto praticamente parcheggiare alla rotonda dell'ipercoop..
sisi.gif
andrea88
Posto quì, si sà mai che abbia una botta di culo rofl.gif

Io e la mia ragazza (patita di basket) volevamo andare a vedere la partita di domani contro la Virtus... Lei non è di Ferrara (fà con me l'Uni) e gli volevo fare vedere un po' la carife... Purtroppo però oggi la batosta (e anche piccola figura di merda) icon_cry2.gif i biglietti sono tutti esauriti.. Da venerdì ne rimanevano solo 150 e stamattina dei miei amici incaricati di comprarli mi hanno detto che c'era già la gente alle 7 di mattina, e che quindi sono andati subito esauriti...

Quindi, se qualcuno ha 2 biglietti in più..... b-rabbit.gif

Grazie!!
Haran_Banjo
meravigliante carife
simone19
Grandissima Carife...un successo che fa storia !!!!
Edoardo83
93-84! Stupenda vittoria della Carife contro la Virtus Bologna! gara in cui la Carife è sempre stata sopra anche di 17 punti..
stupendo Collins con 25 punti e 7/8 da 3 punti!
emme
Un grande ringraziamento al presidente ed agli sponsor, se non avessero fatto lo sforzo di prendere Ray non avremmo assistito a queste cose incredibili ed emozionanti!
Inoltre credo sia doveroso un applauso a Crovetti ed allo staff che come sempre operano grandi scelte sul mercato senza le risorse economiche che hanno altre squadre.

Credo che Giorgio Valli meriti a pieno il premio per il miglior allenatore dell'anno, non solo per i risultati ma anche per come gioca la squadra....
Edoardo83
GIUSTISSIMO!

UN GRAZIE A TUTTI! AL PRESIDENTE, ALLA SOCIETà, AL COACHING STAFF ED AI GIOCATORI!

GRAZIE RAGAZZI!

ORA CHE ABBIAMO CONQUISTATO LA SALVEZZA MATEMATICA PERCHè NON PROVARE L'ASSALTO AI PLAYOFFS?
Püzdj
maiurz che partita domenica... e ormai non si può perdere neanche il match di metà classifica contro Biella! eddaje!
Edoardo83
nuvole nere su Caserta:
" Ronald Silvester Slay e Guillermo Jose' Diaz Gonzalez della Eldo Caserta sono stati deferiti al tribunale nazionale antidoping del Coni per la violazione dell'art. 2.11 delle Norme Sportive Antidoping. Per i due giocatori sono stati chiesti tre mesi di squalifica "per la mancata collaborazione all'espletamento delle procedure antidoping effettuate al termine della gara di Campionato di serie A di basket Teramo-Caserta dello scorso 15 novembre 2008""
Edoardo83
e domani sera alle 21 tutti al palasegest:
Carife vs. Biella
FORZA RAGAZZI!
Edoardo83
Biella ha battuto Ferrara 108-104 dopo un tempo supplementare nel posticipo della 28.a giornata della Serie A..
ma che confusione! una gara assurda amio giudizio resa ancora più assurda da arbitri INDECENTI..
che dire Smith, la loro guardia è un autentico cecchino..
Collins sembrava in gran serata poi ad un certo punto a fatto sciopero del tiro da 3 che gli stava entrando per poi rispolverarlo solo a giochi quasi fatti..
Jamison se avessse messo qualche libero in più..
Ebi ci ha messo il solito grande atletismo ma ha commesso qualche ingenuità difensiva di troppo (il pick and roll Smith Brunner ci ha devastato)..
Ray ha segnato una tripla assurda che ci ha regalato i supplementari poi però ha perso un pallone banale che non doveva perdere ed sbagliato 4 tiri liberi fondamentali..
Allegretti bene all'inizio poi mai preso in considerazione.. mah..
Nnamaka in difesa ha provato ad aiutare su Jerebko, Gaines e Smith ma i 3 erano in serata di grazia..

NONOSTANTE LA SCONFITTA GRAZIE ANCORA RAGAZZI!
Haran_Banjo
azz peccato avevo visto fino a fine primo tempo che erano +7 per ferrara pensavo portassero a casa la vittoria... vabbè stiamo già facendo cmq tanto
emme
ma la mia impressione è che se concedi il disastro di rimbalzi in attacco che abbiamo concesso noi poi è dura vincere
Sugli arbitri (la partita l'ho vista dalla tv) non direi che sono andati tanto male (con i repley è un po' più facile vedere chi ha ragione e chi no ma qualche dubbio resta, tipo lo sfondo clamoroso subito da Ebi in cui gli hanno fischiato fallo)
purtroppo anche Ray che fa 0 su 4 ai liberi è clamoroso....si vede che non era destino...

speriamo che il prossimo anno ci sia ancora la possibilità di giocarsela bene
Edoardo83
mah guarda.. sui rimbalzi offensivi hai ragione.. Jerebko ci ha distrutto (20 punti e 13 rimbalzi di cui 7 offensivi)..
sugli arbitri, soprattutto all'inizio, stendiamo un velo pietoso, il pubblico dopo due o tre fischi assurdi ha cominciato a far cori "non simpatici" verso gli arbitri.. hanno fatto entrare Smith in partita da subito dando dei falli inesistenti e facendogli fare un clinic di tiro dalla lunetta per riscaldarsi, poi quando gente come lui è calda dopo sono dolori.. per di più in almeno 3 o 4 occasioni i giocatori di Biella hanno fatto passi evidenti che non sono stati fischiati..
e poi in generale i tiri liberi vanno messi con più continuità..
ai liberi: Jamison 7/16, Ray 3/7..
HeGotGame
E' stata una bella partita, ma non darei la colpa agli arbitri...anche xkè ho visto almeno 3 infrazioni di passi di ray non fischiate...ci hanno condannato i troppi liberi sbagliati e i rimbalzi offensivi concessi..Collins ha giocato molto bene, e a mio avviso è stato bravo a non forzare visto che stavano difendendo alla grande su di lui...Peccato x il finale...non discuto sugli errori ai liberi di ray, ma sull'ultima azione che andava un po' più ragionata...Però tutto sommato grande partita!
Edoardo83
beh in casa è la prima partita finita al supplementare! decisamente emozionante!
A fine gara giustamente il pubblico in piedi ha applaudito la squadra..
ma non volevo criticare Ray.. ha giocato abbastanza bene ed ha messo la tripla che ci ha mandato in OT.

ieri però sono uscito con un dubbio: perchè Collins non ha praticamente mai tirato da 3 nel quarto finale? mi sembrava caldo e sappiamo che se vuole riesce a prendersi un tiro da 3 anche se marcato..
vabbè pazienza..
guardiamo avanti ora..
Domenica ci aspetta Rieti!

FORZA RAGAZZI!
Püzdj
concordo con ogni singolo post qui sopra.. cazzarola, dopo la bomba conclusiva di Ray mi si è accesa la speranza da bravo romantico (e coglione) come sono... ma invece poi, come sempre quando ci si fa questo tipo di viaggi, delusione.
peccato però, perchè c'è davvero il rammarico che potesse essere comunque una vittoria fattibile... icon_frown.gif
simone19
suvvia ragazzi....
capisco che la carife ultimamente ci ha abituato a partite che sono più paragonabili a vere e proprie imprese,ma una sconfitta, dettata forse da un pizzico di inesperienza, serve anche a tronare con i piedi per terra
emme
ciao ho due sondaggioni da proporre:

1 il peggior aribitro - ovvero chi non vorreste mai al palasegest perchè autore sempre di arbitraggi anticarife.

Il mio voto va a PASETTO

2 chi tenere il prossimo anno (discussiona aperta) partendo dal presupposto che sarebbe bello ma non credo possibile il confermare tutti

Io terrei (ma non credo proprio possa accadere)
A Collins - un play che spara triple da ottometri e sa dare la palla dentro come lui non lo vedo molto facilmente reperibile

B Jamison - non piglia molti rimbalzi in difesa e non stoppa nemmeno me in entrata, ma carica regolarmente i lunghi avversari di falli e quest'anno ha fatto davvero molti punti con percentuali mostruose

Perdibili
Namaka - non mi ha mai fatto impazzire (de gustibus....), vero che in quintetto un difensore che non voglia la palla sempre in mano serve, ma forse si trova anche qualcosa di meglio nell'est europa
Ray - credo sia + facilmente sostituibile (di guardie americane con punti nelle mani se ne trovano)
Ebi - bho? stoppa e chiude bene l'area (quando non è al bar a prendersi un cappuccio) ma forse è anche lui sostituibile con qualcuno più concentrato e più rimbalzista
Il capitano - credo sia all'ultimo giro di valzer, i molto infortuni lo hanno frenato, ma come play di riserva credo vada più che bene

Nota finale
Gli italiani - li terrei tutti alla fine ognuno dalla panchina ha fatto il suo dovere, specie nel finale di stagione, magari il prossimo anno con un po' di esperienza in più partono dagli ultimi risultati non dalle prestazioni delle prime giornate
Edoardo83
sugli arbitri non mi esprimo..

sui giocatori:

da tenere:
Collins, Ray, Jamison ed Ebi (di questi, i primi 2 è difficile che restino, gli altri già più probabile..)

tra color che stan sospesi:
Nnamaka (anche se è uno dei pochi certi che rimarrà visto che ha un contratto fino al 2010, come pure Ebi), Allegretti e Sacchetti

perdibili:
Farabello (ah resterà fuori un mese a causa dell'infortunio di ieri) ha subito in maniera eccessivo l'impatto fisico della serie A1, resta un fuoriclasse ma la serie A1 ti richiede più fisicità.. Rizzo e Mazzola per motivi opposti.. magari uno dei 2 può restare ma secondo me ci servirebbe un lungo non dico forte come Jamison o Ebi ma comunque capace eventualmente di giocare 20 minuti sapendo stare in campo..
emme
come lungo intendi un charly foiera da serie A tipo?
mmm gli italiani costano un sacco...un europeo giovane con cm + kg e voglia di farsi vedere in italia forse

quello che dicevo io è che a prescindere dal volerli tenere tutti qualcuno (ray) è più sostituibile di altri (collins)
tabacon
Per prima cosa..... GRAZIE RAGAZZI

La partita di domenica?...... forse in settimana un po' troppi festeggiamenti (ma è giusto così, i ragazzi se li sono meritati tutti) e forse la squadra si è presentata un po' troppo "molle", forse troppo sicura di se stessa (anche se Biella è in periodo di forma), ma il primo quarto me lo aspettavo diverso. Recuperare poi, cioè intendo cambiare mentalità in gara, è sempre difficile (Siena discorso a parte) ed alla fine mi sembravano un po' troppo nervosi, e lo dimostrano i tiri liberi..... credo che con altro approccio la gara sarebbe stata vinta, onore cmq al merito a Biella. Gli arbriti?.... come sempre qualche fischiata dubbia, ma non hanno inciso particolarmente.... abbiamo superato difficoltà ben maggiori al riguardo (leggasi arbriti ed infortuni). Si poteva tranquillamente vincere e ribaltare la differenza canestri...... ma nn importa, grazie sempre ed in ogni caso.


Chi tenere per l'anno prossimo?..... io sono il meno indicato ad esprimermi, sono un sentimentale, ed avrei tenuto tutti quelli della promozione, in particolar modo Foiera, ma è anche giusto che abbia trovato il suo spazio altrove. Sono sicuro che la dirigenza opererà bene per il futuro come è stato nel passato.
Si parla sempre di giocatori ma non si parla della pedina più importante, a mio avviso,..... l'allenatore. Solo un grande allenatore riesce ad amalgamare caratteristiche (e caratteriali) di giocatori diversi, a dare gli stimoli e tenere unito lo spogliatoio. Forse parlo cosi, visto che ho un breve trascorso da allenatore, perchè credo che oltre alle conoscenze tecniche, che a Valli nn mancano, serve quel qualcosa in più..... a volte i giocatori si possono creare dal nulla, o quasi ovviamente.
Edoardo83
CITAZIONE (emme @ 28 Apr 2009 - 12:40) *
come lungo intendi un charly foiera da serie A tipo?
mmm gli italiani costano un sacco...un europeo giovane con cm + kg e voglia di farsi vedere in italia forse

quello che dicevo io è che a prescindere dal volerli tenere tutti qualcuno (ray) è più sostituibile di altri (collins)


mah Foiera sarebbe stato fantastico.. se fosse rimasto..
diciamo che un comunitario a buone cifre lo si dovrebbe trovare pattugliando le summer leagues..

non sottovaluterei l'impatto di Ray.. se non ci fosse stato lui la squadra sarebbe ancora invischiata nella retrocessione..
non penso che con Riley o Apodaca avremmo potuto ottenere questi risultati..
HeGotGame
Ray può assolutamente fare quello che gli pare a questo livello...è molto più decisivo di Collins!Difende, prende rimbalzi può giocare play guardia ed ala piccola...spacca le difese con le penetrazioni...solo che 50000 euro al mese...mica sono pochi..
Edoardo83
allora.. leggendo il Carlino di oggi sembrerebbe che per Nnamaka si sia molto vicini al rinnovo.. Collins andrà via sicuramente.. Jamison e Ray invece sono piste possibili per la riconferma.. cioè con loro 2 si può sperare in una conferma (più per Jamison che non per Ray ma comunque anche per quel che riguarda l'ex Roma si possono nutrire speranze)..

ovviamente Zanelli, Allegretti, Sacchetti e Farabello sono già sotto contratto per il prossimo anno..
emme
bho a parer mio Collins oggi è il secondo miglior play del campionato italiano (inutile dire chi sta al numero 1)

ray è ottimo ma come lui (qualcuno meglio qualcuno peggio) ci sono
Domercant, Hawkins, Diaz, Vukcevic, Gordon....

se rimanesse il coach sarebbe veramente da numeri 1, parti con squadra collaudata, allenatore collaudato e tranquillo (non deve dimostrare niente e ne ha passate di tutti i colori) inserisci 2/3 giocatori al massimo ed incroci le dita!
Edoardo83
su Collins hai ragione.. è tra i migliori.. e l'anno prossimo farà ancora meglio..

su Ray ti posso garantire che pure lui l'anno prossimo farà benissimo, meglio di questa stagione di sicuro.. se resterà infatti, giocherà partendo sin dall'inizio in una società che lo stima e che lo rende importante ed in cui lui si trova bene..

coach Valli ha un altro anno di contratto.. penso proprio che resti..

non dimentichiamo che l'anno prossimo abbiamo pure Riley che ritorna ma non so se resterà..
emme
speriamo...

su riley: se fossimo malauguratamente retrocessi andava benissimo, ma chiaro che ray è di un'altro pianeta al momento rispetto a lui
Edoardo83
stasera Solsonica Rieti vs Carife Ferrara..
FORZA RAGAZZI!
Edoardo83
che partita ragazzi! a metà gara una Carife irriconoscibile era sotto 42-25..
poi i ragazzi di Valli, sospinti da Collins, hanno attuato una grandissima rimonta chiudendo il terzo quarto sotto ma 55-52.. nell'ultimo quarto Ferrara si porta avanti anche di 7 punti ma deve resistere al contro-parziale di Rieti, aiutato anche da alcune palle perse di Ferrara stessa.. Ray in questo è funzionale attaccando il canestro caricando i difensori reatini di falli e segnando liberi importanti o andando lui stesso a concludere.. Ma Campbell e Green non ci stanno e reagiscono alla grande riportando Rieti in avanti 75-74.. Tutto finito? Neanche per sogno Jamison segna i due punti decisivi per la vittoria finale.. finisce 76-75 per la CARIFE!

Collins 18 punti
Jamison 17 punti
Sacchetti 11 punti
Ebi 10 punti
Ray 12 punti ed 9 rimbalzi
simone19
roba da cardiopalma direi....
ma i play off ci stanno????
Edoardo83
per andare ai playoffs restano ben poche speranze..
bisogna che:
la Carife vinca domenica, Pesaro e Cantù perdano.. mi pare
in quel caso arriveremo ottavi a pari merito con Cantù ma passeremo noi per differenza canestri.. se Cantù vince passa Cantù indipendentemente da Pesaro e Ferrara.. se Ferrara e Cantù perdono e Pesaro vince bisogna vedere gli sontri diretti tra Pesaro e Cantù..

in ogni caso si parla di ottavo posto e quindi cicloturistica a Siena..
simone19
beh dai un giretto a siena ci sta sempre....
emme
se andiamo comunque ai playoff (incrociamo le dita) vuol dire più appeal per il mercato del prossimo anno, qualche euro in più nelle casse della società ed una bella soddisfazione.
Se poi venissimo asfaltati da siena non saremmo ne i primi ne gli ultimi, quindi amen...

unico pensiero è che con Siena non puoi manco sperare manchi uno o due giocatori, con la panchina che si ritrovano ci fai una squadra buona per il 3/4 posto...

finley, kaukenas, carraretto, lavrinovic, ress (o lechtaler)...da paura
Edoardo83
beh mi pare che in caso di playoffs (e mi pare che le probabilità siano flebili, come ho spiegato prima) a Ferrara si giocherà una partita sola (gara 3).. essendo le serie al meglio delle 5 partite con le prime 2 in casa della meglio piazzata..
presumibile che Siena nei playoffs giocherà come si deve.. non che le volte che ci ha asfaltato non l'avesse fatto ma entrambe le volte che la MPS ha affrontato Ferrara aveva avuto importanti matches di eurolega in settimana (il giovedì) ed era giunta stanca all'incontro domenicale..
ora senza la coppa Italia e l'Eurolega e con solo il campionato a cui pensare non mi stupirei se Siena non subisse neanche una sconfitta per tutta la durata dei playoffs..

CHAPEAU!
(a Siena ed ai ragazzi)

e domenica alle 18:15 tutti al palasegest!
Carife vs Premiata.
pottydj
sul caso del finale di Rieti vi invito a leggere questo articolo che spiega tutto in modo molto dettagliato!

http://www.flaviotranquillo.com/solsonica-e-carife-video/
Haran_Banjo
la faranno rigiocare come è successo con fortitudo e montegranaro.

dalle immagini non si capisce molto... bisognava essere lì come lo erano gli arbitri.
Edoardo83
mah non saprei.. la gara è già stata omologata.. dubito la rifacciano giocare..
vedremo..
Haran_Banjo
si vince anche l'ultima ma ai playoff va pesaro... maledetti
pottydj
eh già.. comunque immensa carife, grazie per l'annata stupenda e l'ottimo 9° posto in serie A.. spettacolo e cuore!
Edoardo83
GRAZIE RAGAZZI!

GRAZIE ALLA SOCIETà PER AVER CREATO QUESTO SOGNO!
GRAZIE AL COACHING STAFF PER AVER TENUTO AMALGAMATO QUESTO GRUPPO SUPERANDO TUTTI I MOMENTI DIFFICILI!
GRAZIE AI GIOCATORI CHE CI HANNO FATTO SPERARE, SOGNARE, ESULTARE, E PERCHè NO, ANCHE SOFFRIRE!

GRAZIE A CHI HA GIOCATO ANCHE SOLO UNA PARTITA ED A CHI LE HA GIOCATE TUTTE!
GRAZIE A QUELLI CHE SE NE ANDRANNO E GRAZIE A QUELLI CHE CONTINUERANNO A PORTARE AVANTI IL SOGNO DI BASKET ALL'OMBRA DEL CASTELLO ESTENSE!



A PROPOSITO: LA FORTITUDO RETROCEDE!
GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO! GODO!
simone19
mamma quanto ho goduto ieri sera a vedere i tifosi della fortitudo in lacrime per la retrocessione della loro squadra !!!!
Edoardo83
pure io ho un sorriso che tu non immagini..
b-rabbit.gif
simone19
più loro piangevano più noi ridevamo....il problema però è che faranno ricorso per il canestro non convalidato !!!
Edoardo83
vedremo.. se fanno rigiocare il match perdono lo stesso..
merde sono e merde restano..
simone19
se fanno rigiocare il match semmai è una farsa !!!!
Edoardo83
mah far rigiocare il match. la vedo dura. secondo me resta così..
o al massimo, e qui mi incazzerei molto, ne fanno retrocedere 1 e ne promuovono 3 dalla Legadue per ristabilire il numero normale di squadre della A1..
HeGotGame
Mascellani: "Effe, scambiamoci i diritti"
"Scambiamoci i diritti, io porterei a Bologna il mio staff". La proposta bomba arriva dalle colonne della Gazzetta dello Sport per bocca del proprietario del Basket Club Ferrara Roberto Mascellani: "Dopo 10 anni sempre in ascesa a Ferrara facendo crescere il basket estense, ritengo di aver fatto il mio tempo. L’idea di portare il mio gruppo in blocco a Bologna, in una piazza per me sempre stimolante e fascinosa, mi stuzzica da morire".

E ancora alla Gazzetta: "Non sono qui a fare l’avvoltoio, è giusto che alla Fortitudo elaborino la retrocessione. Nei prossimi giorni vorrei fare un’esplorazione specificando subito che porterei a Bologna tutto il mio staff: il g.m. e a.d. Crovetti, coach Valli e almeno mezza squadra. Non verrei ad integrare o supportare nessuno. Se invece Sacrati vuole andare avanti, si farà da sé la LegaDue".

SENTENZA CORTE FEDERALE: FORTITUDO IN LEGADUE

Interpellato in mattinata da Sky Sport 24 Mascellani conferma le sue intenzioni: "E’ un’idea che mi balla in testa, poi io ho grande rispetto dei problemi e dei drammi degli altri ma è una provocazione positiva: se sono interessati ci facciano sapere qualcosa. La decisione finale sulla retrocessione è talmente fresca che in questo momento è difficile sedersi intorno a un tavolo subito, ma è uno sbocco".

"Se non ci fossero alternative - prosegue Mascellani - siamo pronti a continuare qui a Ferrara, ma non può non piacere a un appassionato di basket l’idea di giocare a Bologna, al PalaDozza che è forse il più bell’impianto d’Italia, con un pubblico così caldo. Poi sarebbe forse un modo nuovo di intendere il professionismo nella pallacanestro del nostro paese: che a società sane, che riescono a ottenere risultati e a costruire gruppi che fuzionano di squadra, società e staff, vengano date effettive opportunità di crescita in altre situazioni".

COME NASCE L’IDEA - "No, non ho avuto nessun contatto con Sacrati. E’ un’idea lanciata molto tra le righe martedì sera davanti a un piatto di cappellacci alla festa finale di Ferrara, quando è stato tempo di bilanci: dopo dieci anni che sono qui sono pronto a continuare ma sono anche consapevole delle difficoltà che la prossima stagione e le successive potranno avere in una realtà piccola come Ferrara dove è difficile ipotizzare un’ulteriore sviluppo".

PROSPETTIVE ESTENSI - "Ferrara è arrivata a un livello in cui può forse crescere un altro po’ ma comunque alto per una città come questa in cui non ci sono i presupposti per migliorare l’impiantistica. Al massimo possiamo provare a scalare qualche gradino e a fare un turno di playoff, pur consapevoli che il primo obiettivo è la salvezza. Come tirarsi indietro di fronte alla prospettiva di una piazza come Bologna e di una finestra sull’Europa?".

IN SINTESI - "L’idea è di andare a Bologna con il nostro gruppo di lavoro per consolidare una posizione tra le prime otto in Italia e vedere cosa si riesce a fare per riportare l’altra bolognese come è sempre stata a livello delle prime società del paese. Ma non lascerei mai scoperta la piazza della mia città, l’idea potrebbe essere quella di uno scambio di titoli che potrebbe ridare anche una dimensione programmatica realistica a Ferrara, anche per le possibilità di sviluppo del bacino, dei tifosi, dello sponsor".

ADESSO - "Già altri lo hanno fatto in passato, quando c’è la volontà le cose si mettono a posto, e la prima cosa da verificare è questa. Se l’amico Sacrati vuole andare avanti in Legadue sarò rispettoso delle sue decisioni. Ma più in generale vista la crisi economica molto grave credo sia il momento di ragionare su una riforma del modo di fare basket nel nostro paese, pensando in termini di franchigia e confrontando la capacità operativa delle società in piazze più importanti dove la pallacanestro ha momenti di flessione".

FERRARA - "Il tifoso non approverà in prima battuta ma bisognerà ragionare: quando ho provato ad avanzare l’ipotesi di un grande impianto si è detto di no. Abbiamo verificato tutti insieme che la città non ha in questo momento - che durerà per qualche anno - la prospettiva che possa portare gli sport di palestra in un impianto più moderno e grande di quello attuale".



Che ne pensate?
Secondo me, ragionando da imprenditore è un discorso giustissimo, ragionando da tifoso un po' meno...


fonte:http://www.basketground.it/content/italia/19364/79/137/mascellani_effe_44_scambiamoci_i_diritti_.html
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.