Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Utente Del Mese
FerraraForum.it > Community > Bacheca
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
MJ83®
Beh proprio a caso no dai, almeno per quanto riguarda il MIO voto ho i miei criteri...
sony
i casi sono 2:
1)....se il problema è che l'utente del mese sono io....allora "revocatemi" sto titolo.... icon_wink.gif
2)....se il problema è che l'utente del mese non siete voi....allora "revocatevi" ste crititche assurde... piero.gif

comunque è proprio vero,è un titolo così,non so perchè l'hanno dato a me,infatti io i seguenti servizi non li ho ancora visti...
1)lavaggio della macchina e pieno di benzina ad ogni mia richiesta
2)massaggio riflessologo
3)balli anti zanzare mentre dormo
4)il prestito di una sigaretta,della'accendino e anche del polmone
ed altri...
Jolly_roger
Beh per la 2 e la 4 non è un problema. Stasera al mare? icon_mrgreen.gif 4.gif

Riguardo alle altre....... chiedi agli admin! icon_mrgreen.gif
MJ83®
Il primo problema non sussiste, è che qui c'è gente che vuol polemizzare su ogni cosa... l'utente del mese lo decidiamo noi dello staff ed è a nostra piena discrezione, secondo noi te lo sei meritato e se agli altri non sta bene... beh si arrangiano icon_mrgreen.gif ahsisi.gif

Servizi:

1) Certo, quando hai bisogno chiamaci che arriviamo... veramente... lo faremo davvero... credici....
2) Mi offro volontario piero.gif icon_pig.gif 4.gif
3) Avrai Galva tutto per te vestito da indiano che ballerà nella tua camera per cacciare le zanzare...e dato che Galva è DIO le zanzare in effetti se ne andranno... il problema sorgerà quando realizzerai che forse era meglio tenersi le zanzare... ma ormai sarà troppo tardi ahsisi.gif
4) Avrai la sigaretta, avrai l'accendino.... e avrai anche il polmone.............. quello di Gianfranco Funari però ambesanch.gif
Jolly_roger
CITAZIONE
1) Certo, quando hai bisogno chiamaci che arriviamo... veramente... lo faremo davvero... credici....

"ChiamaCI"??? 61.gif Vorrai dire "chiamaMI", con quello che costa la broda.. ahsisi.gif

CITAZIONE
...quello di Gianfranco Funari però

Oppure quello di Pannella, scegli tu.. icon_mrgreen.gif ambesanch.gif
potemkin
CITAZIONE (MJ83® @ 23 Jun 2006 - 20:18) *
Ma sì, alla fine è un po' come chi vince i "sondaggioni", è una cosa goliardica, per questo mi hanno dato fastidio le polemiche.

Chi vince i sondaggioni ha anche un posto nella bacheca dei trofei però.. icon_smile.gif piero.gif
sony
CITAZIONE (Jolly_roger @ 24 Jun 2006 - 12:01) *
Beh per la 2 e la 4 non è un problema. Stasera al mare?


ma come????che mare...stasera è l'unica sera dove a ferrara c'è qualcosa!come si fa' ad andare al mare!
no jolly....pensavo fossi un ragazzo serio..... icon_eek.gif
6.gif


CITAZIONE (MJ83® @ 24 Jun 2006 - 12:03) *
1) Certo, quando hai bisogno chiamaci che arriviamo... veramente... lo faremo davvero... credici....
2) Mi offro volontario
3) Avrai Galva tutto per te vestito da indiano che ballerà nella tua camera per cacciare le zanzare...e dato che Galva è DIO le zanzare in effetti se ne andranno... il problema sorgerà quando realizzerai che forse era meglio tenersi le zanzare... ma ormai sarà troppo tardi ahsisi.gif
4) Avrai la sigaretta, avrai l'accendino.... e avrai anche il polmone.............. quello di Gianfranco Funari però ambesanch.gif


1)ok.....ora ne ho bisogno....dai veloce,sei già in ritardo! 4.gif
2)i massaggi riflessogloghi si fanno ai piedi.... b-rabbit.gif
3)galva!!!!!!!!!! 23.gif
4)chi è sto qua?
MJ83®
Come....... non sai chi è Funari??? icon_eek.gif oo.gif
CITAZIONE (potemkin @ 24 Jun 2006 - 12:07) *
Chi vince i sondaggioni ha anche un posto nella bacheca dei trofei però.. icon_smile.gif piero.gif

Giusto icon_mrgreen.gif
CITAZIONE (Jolly_roger @ 24 Jun 2006 - 12:06) *
"ChiamaCI"??? 61.gif Vorrai dire "chiamaMI", con quello che costa la broda.. ahsisi.gif

Ricky vedo che il sarcasmo ti manca come il ferro icon_mrgreen.gif 4.gif ahsisi.gif
sony
CITAZIONE (potemkin @ 24 Jun 2006 - 12:07) *
Chi vince i sondaggioni ha anche un posto nella bacheca dei trofei però.. icon_smile.gif piero.gif


che trofeo?che bacheca?ma un trofeo a forma di utente del mese? anne-sophie.gif
MJ83®
Ecco il link, sta nella sezione Sondaggi.

http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=2320
potemkin
http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=2320

Quella è la bacheca con le foto di chi vince i sondaggioni rielaborate dal tecnico Mj.

Un trofeo a forma di utente del mese dipende..In che materiale?In ferro battuto?IN quarzo?In legno?Ecco,in legno forse sarebbe il migliore.

A L G in statuetta che si scola la sua boccia non sarebbe male icon_mrgreen.gif
sony
rofl.gif potty mr simpatia rofl.gif ....... 6.gif 00000002.gif

na 61.gif ....come si fa a fare un trofeo se non c'è una foto mia però??? 4.gif ambesanch.gif cowboy.gif
il trofeo lo voglio in cioccolato! anne-sophie.gif
potemkin
Boh io qualche foto del tuo fratellone la sgamo,gli togliamo la barba e allunghiamo un pò i capelli..Ed è fatta


4.gif

E l'utente di questo mese chi sarà?Io un'idea celò...(ho sbagliato apposta senbee icon_mrgreen.gif )
MJ83®
Io un paio di tue foto le ho 4.gif piero.gif

In effetti gli utenti del mese li si potrebbero mettere nella Bacheca Dei Trofei.... mmmmhhhh ci farò un pensierino icon_mrgreen.gif
obelix
CITAZIONE (potemkin @ 24 Jun 2006 - 12:33) *
E l'utente di questo mese chi sarà?Io un'idea celò...(ho sbagliato apposta senbee icon_mrgreen.gif )


Inizia forse con F, Potem...?
potemkin
sisi.gif Obelix molto attento...+10 in stima icon_wink.gif
Evil_Soul
Questo mese proporrò scralco! sisi.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (MJ83® @ 23 Jun 2006 - 19:34) *
No infatti non si basa su chi scrive di più nel senso di numero di post, LO SPAM NON VIENE PREMIATO anzi il contrario e nemmeno basta scrivere mille messaggi al giorno anche se non sono spam. Certo che si guarda anche quanto uno scrive, ma soprattutto COSA scrive, come si rapporta col forum e con gli utenti, la partecipazione sia qui che ai vari eventi.... tanto per dire Sony io l'ho votata perché come nuova utente durante quel mese ha fatto subito amicizia, si è fatta notare un po' da tutti sia con la sua simpatia sia con post intelligenti, ha partecipato molto alle discussioni, e questo è stato molto apprezzato soprattutto per il fatto che fosse nuova e che si è subito inserita nel gruppo. Poi ognuno di noi ha le sue motivazioni.
Ci sono tanti che scrivono tanto come dice il Conte, però non è motivo sufficiente per venire premiati, bisogna anche distiguersi in qualche modo.


apprezzo quello che hai detto ma credo che valga per te e non per tutti, ma ribadisco che non mi importa e non era x polemizzare ma per dire che non sono gli unici a pensarla così ma chissene importa.
Esempio: marco ha scritto per mesi e mesi, ok ha anche spammato, ma ha parlato e arhgomentato ogni singola discussione.... anne-sophie.gif anne-sophie.gif
differenza?
CITAZIONE (potemkin @ 23 Jun 2006 - 20:16) *
D'accordo con Lele e FEDY(Naaa!Na! 61.gif )...D'accordo anche con lo staff sulle due scelte effettuate però. sisi.gif

quoto! icon_mrgreen.gif RIpeto: non mi importa e continuo a dire che comunque avete fatto bene a fare così, èp una scelta intelligente! e non sto ironizzando... serio.gif

CITAZIONE (sony @ 24 Jun 2006 - 11:47) *
i casi sono 2:
1)....se il problema è che l'utente del mese sono io....allora "revocatemi" sto titolo.... icon_wink.gif
2)....se il problema è che l'utente del mese non siete voi....allora "revocatevi" ste crititche assurde... piero.gif

comunque è proprio vero,è un titolo così,non so perchè l'hanno dato a me,infatti io i seguenti servizi non li ho ancora visti...
1)lavaggio della macchina e pieno di benzina ad ogni mia richiesta
2)massaggio riflessologo
3)balli anti zanzare mentre dormo
4)il prestito di una sigaretta,della'accendino e anche del polmone
ed altri...

nanaaaaa credo che tu non abbia capito! tranquilla non ti contestiamo il titolo di "utente del mese", non si basa sul fatto che sia tu...poteva essere anche un'altra.....tranqui! icon_smile.gif
2pac
CITAZIONE
1)....se il problema è che l'utente del mese sono io....allora "revocatemi" sto titolo....
2)....se il problema è che l'utente del mese non siete voi....allora "revocatevi" ste crititche assurde...

Guarda nn credo che qui ci sia stato qualcuno che se la sia presa con te, o con il fatto che la stessa persona che ha scritto nn sia stata premiata con questo riconoscimento..Qui invece credo che si stia più che altro dicutendo sul metro di giudizio per l'assegnazione sisi.gif

CITAZIONE (obelix @ 24 Jun 2006 - 12:38) *
Inizia forse con F, Potem...?


Ho questa sensazione anche io icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
basta, sembriamo solo dei polemici....e non potrei mai rubare il ruolo a 2pac! icon_tongue.gif andromaque.gif
su ragassuoli...è una nostra opinione, non stiamo mettendo al muro qualcuno x poi scannarlo... alyssa -.gif
MJ83®
CITAZIONE (*°Lu°* @ 24 Jun 2006 - 16:19) *
apprezzo quello che hai detto ma credo che valga per te e non per tutti, ma ribadisco che non mi importa e non era x polemizzare ma per dire che non sono gli unici a pensarla così ma chissene importa.

Non ho capito che vuoi dire...
CITAZIONE
Esempio: marco ha scritto per mesi e mesi, ok ha anche spammato, ma ha parlato e arhgomentato ogni singola discussione.... anne-sophie.gif anne-sophie.gif
differenza?

L'utente è scelto mese per mese, e si guarda quello che ha fatto SOLO durante QUEL mese, e non cos'ha scritto negli altri, non contano... marco (sempre per continuare col tuo esempio) potrà anche aver postato un milione di messaggi, ma se in quel determinato mese non si è distinto in modo particolare non viene votato.
*°Lu°*
allora diventerà l'utente dell'anno....


vuol dire che non credo che tutti gli altri "elettori" abbiano votato x questo motivo, cmq scusami ma non mi va di continuare a parlare di questa cosa visto l'importanza che gli do. Sai già come la penso e non mi sembra ci sia da polemizzare così...è una cosa che non ha assolutamente importanza e mi sto già pentendo di aver dato il mio parere...

Ho compreso tutti i tuoi pensieri + che buoni, io l'avevo pensata diversamente ma a questo punto escluderò te... icon_smile.gif
Evil_Soul
Qui si sta dicendo che qualcuno ha votato per interesse personale.
Possiamo dirlo chiaramente, che siam tutti grandi.
Ed è inutile negare che sia il vero.
Ed è per questo che io voterò Scralco, che è mio amico da lungo tempo ma non è mai venuto a letto con me! icon_mrgreen.gif
MJ83®
Io invece lo nego, o almeno nego che IO l'abbia fatto.
Evil_Soul
Infatti ho detto qualcuno, non tutti.
Io sì. sisi.gif
Ery
ma...visto che si discute tanto...non si può
- fare un sondaggio che duri un paio di giorni a cavallo tra fine di un mese e inizio di quello successivo nel quale tutti votano;
-oppure visto che ci sono dei problemi anche per questo eliminarlo addirittura (anche se è una decisione da asilo...della serie lo togliamo così nessuno più ha niente da dire a riguardo)
non vorrei sembrare una bambina stupida (che già sono... 4.gif ) proponendo queste due cose ma dagli ultimi post mi sembra che non s possa fare molto diversamente...
MJ83®
Secondo me no... in futuro cercheremo di evitare di votare qualcuno per interesse (anche se a parte mauri non mi sembra che nessuno degli altri abbia votato Sony per questo motivo, anzi nemmeno tutti l'hanno votata), però saremo comunque noi a decidere e l'abbiam detto fin da subito, è intollerabile che su ogni cosa ci siano polemiche, accettate la nostra decisione e bona. Io non sono pentito del mio voto e ho spiegato più volte i motivi per cui secondo me Sony meritava quel mese di essere eletta, se fosse stato QUESTO per esempio non l'avrei votata, ma durante quello passato secondo me si è distinta in modo particolare, e lo dico obiettivamente non perché ci guadagno qualcosa io o il forum.
Evil_Soul
E il bello è che sony non solo non me l'ha data, ma non è nemmeno uscita a cena con me! rofl.gif
Questo topic diventa sempre più bello! icon_mrgreen.gif
pucceddu setoloso
ragazzi,fa parte del gioco che ognuno la pensi a modo suo......se tirate fuori un titolo (per quanto non conti nulla) e lo assegnate in modo del tutto arbitrario,è ovvio che la gente abbia qualcosa da ridire....d'altronde se il messaggio verso gli utenti è "siete voi i veri padroni del forum" e le decisioni le prendete voi,la contraddizione è evidente....l'idea di ery di un sondaggio non mi sembrava male.....

ripeto,comunque,che onestamente non mi sembra una cosa di importanza tale da meritare tutta questa attenzione......
Ery
Quoto...neanche fosse un premio nazionale!!!!
Io avevo pensato ad un sondaggio solo perchè il mio povero cervello non ha ancora ben capito i vostri metodi di valutazione...
Vabbè...fate quello che volete io vivo bene e comunque!!! sisi.gif
MJ83®
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 24 Jun 2006 - 19:59) *
ragazzi,fa parte del gioco che ognuno la pensi a modo suo......se tirate fuori un titolo (per quanto non conti nulla) e lo assegnate in modo del tutto arbitrario,è ovvio che la gente abbia qualcosa da ridire....d'altronde se il messaggio verso gli utenti è "siete voi i veri padroni del forum" e le decisioni le prendete voi,la contraddizione è evidente....l'idea di ery di un sondaggio non mi sembrava male.....

ripeto,comunque,che onestamente non mi sembra una cosa di importanza tale da meritare tutta questa attenzione......

Sì certo ognuno è libero di pensarla come vuole, però permettimi di dire che sia fastidioso (almeno per me) che saltino sempre fuori delle polemiche anche per le questioni più futili (come in questo caso).
Riguardo le decisioni beh, non puoi certo pretendere che siano gli utenti a decidere per il forum, possono esprimere le loro preferenze, eleggere vari mr e miss attraverso i sondaggi ecc. ma non è che avete pieno potere decisionale, sarebbe un bordello pazzesco perché si dovrebbero ascoltare TUTTI QUANTI e per forza di cose non sarete mai tutti della stessa opinione. Riguardo l'utente del mese abbiamo deciso che siamo noi a eleggerlo, accettatelo, non mi sembra una cosa così assurda, anzi mi sembra che sia più che normale.
Fare un sondaggio per l'utente del mese sarebbe pesissimo, perché bisognerebbe includere una quantità pazzesca di utenti, molto più che negli altri sondaggioni in cui si potevano usare vari criteri a seconda del tipo di sondaggio, qui vanno tenuti in considerazione tutti gli utenti attivi... ti lascio immaginare che come cosa non è fattibile tramite un sondaggio.
Evil_Soul
CITAZIONE (Ery @ 24 Jun 2006 - 20:03) *
Io avevo pensato ad un sondaggio solo perchè il mio povero cervello non ha ancora ben capito i vostri metodi di valutazione...
Funziona così: ogni membro propone tre nomi, tra tutti i nominati se ce n'è una che vorrei farmi vince lei. Altrimenti vince il maschio con più probabilità di potermi conquistare se fossi ubriaco.

In pratica dipende tutto dai miei desideri sessuali. sisi.gif



(NB: sto facendo il cretino di propsito, se non si fosse capito... non pensiate che sono bisex... se non c'è una nominata che mi vorrei fare il vincitore è deciso dal resto dello staff icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif rofl.gif )
Nethernik
quoto mj, scegliere tra tutti ogni volta non sarebbe pensabile.

Vi dico come funziona in forum americani che contano circa 3000 utenti la storia dell'utente del mese:
Gli admin e i moderatori candidano ciascuno un utente come "utente del mese" in base a particolari meriti per il contenuto dei post, la presenza etc...dopodichè aprono un sondaggio, in genere per 5 giorni, facendo scegliere agli altri utenti chi debba essere.
in questo modo nessuno ha da recriminare e si ha un piccolo sondaggio tra 5-6 persone in tutto.
Evil_Soul
Mi piace. sisi.gif
La trovo una soluzione ottimale.
pucceddu setoloso
CITAZIONE (Nethernik @ 24 Jun 2006 - 21:43) *
quoto mj, scegliere tra tutti ogni volta non sarebbe pensabile.

Vi dico come funziona in forum americani che contano circa 3000 utenti la storia dell'utente del mese:
Gli admin e i moderatori candidano ciascuno un utente come "utente del mese" in base a particolari meriti per il contenuto dei post, la presenza etc...dopodichè aprono un sondaggio, in genere per 5 giorni, facendo scegliere agli altri utenti chi debba essere.
in questo modo nessuno ha da recriminare e si ha un piccolo sondaggio tra 5-6 persone in tutto.


è esattamente quello a cui pensavo....è ovvio che non si può fare un sondaggio che comprenda tutti gli utenti.....
pottydj
nn male! ne parleremo!!
potemkin
CITAZIONE (*°Lu°* @ 24 Jun 2006 - 16:43) *
allora diventerà l'utente dell'anno....

Ho letto ora!Grazie del sostegno Lu 6.gif icon_wink.gif
Piero Campa
Madonna... sono sconvolto raga! icon_redface.gif
*°Lu°*
mah....in realtà non volevo dire niente di tutto questo....non è così...era un'opinione leggermente diversa...cmq l'ho spiegata a mj ma nn importa....byeee


@potemus: mi ha pagato la tua famiglia!! andromaque.gif
potemkin
Pure la mia famiglia è coinvolta nei miei traquacci?Eh si che non li ho mai cuccati!Buon sangue non mente.Grazie Lu andromaque.gif icon_mrgreen.gif
Il Conte
potemkin utente dell'anno.
lo voglio,lo pretendo!!

utente del mese questa volta sarà F..n
2pac
In quanto Bo$$ del mio team, e mio fratellone, VOGLIO POTEMKIN UTENTE DELL'ANNO!!!! Ed il Conte come VICE!!
pottydj
sbagliato conte.. abbiamo deciso ieri sera e non è chi pensi tu 61.gif!!

per l'utente dell'anno... vedremo!! 4.gif
Senbee Norimaki
Attento Conte... E poi non è detto che lo sarà di QUESTO mese.
Evil_Soul
Comunque conte continua a fare pronostici, così so chi non votare icon_mrgreen.gif
Anzi, mi ci opporrò con tutte le mie forze rofl.gif
Ah, bentornato.
Il Conte
fai quello che vuoi.cmq io voterei fren o gaia icon_mrgreen.gif
edit : meglio cancellare valà.
Evil_Soul
Già, le parole si, le faccine no... icon_wink.gif bel trucco.

Sony e Fren: è la verità, tutto quello che ho sempre voluto da voi è solo il mero sesso. Magari tutti assieme. Ma lo sapevate già vero? rofl.gif rofl.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif rofl.gif icon_mrgreen.gif

Vi amo tutte, e un giorno vi avrò tutte! rofl.gif

Scusate, poi mi lascio trasportare dall'ilarità e vado OT... non vorrei mai che mi bacchettassero... rofl.gif

EDIT: ho votato Boris. Ovvamente voglio farmi anche lui. rofl.gif
Vane
anne-sophie.gif anne-sophie.gif booohhhh
MJ83®
Io avevo votato Fren, secondo me meritava di più, più o meno per le stesse ragioni per cui avevo votato Sony, con la differenza che Fren si è integrata molto di più icon_smile.gif
*°Lu°*
secondo me se lo merita fren. cosa vi interessa di quello che dice la gente.... icon_wink.gif

Non va accontentato nessuno e c'è il potere incontrastabile della giuria...è questo il bello! icon_mrgreen.gif (giuro, nn guardo miss italia 4.gif )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.