Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CALCIO] Non Andare Via Grande Sheva
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2
2pac
SHEVA: 'Grazie Milan' - GALLIANI: 'Ho provato a convicerlo, separazione dolorosa'
26/05/2006
MILANO - Si è appena conclusa la conferenza stampa congiunta di Adriano Galliani e Andriy Shevckenko nella Sala delle Coppe della sede di via Turati. Sheva: 'Lascio per motivi familiari, ringrazio la società per tutto quello che mi ha dato, non c'è un problema di rapporti e e non c'è un problema economico'. Adriano Galliani: 'E' la vittoria della lingua inglese sulla lingua italiana. Ho provato a convincerlo a rimanere fino ad un minuto prima di venire in conferenza. E' certissimamente la separazione più dolorosa da quando sono al Milan. Da adesso inizieremo la trattativa con il Chelsea, e non sarà semplice'.

Voglio aspettare qualche settimana prima di commentare tutto ciò...Adesso credo direi cose che nn penso...

Cmq ciao grande Sheva,per sempre unico numero 7!E D'ORA IN POI IL MILAN AI MILANISTI VERI!!
max21
da interista mi dispiace sinceramente che sia andato via sheva era uno dei ultmi grandi campioni rimasti nel campionato italiano !!!!!
nikyrai
Non mi veniva da piangere da più di due anni.

Oggi è successo.

Addio Sheva.
simone19
mi dispiace più che altro che andrà a giocare all'estero...avrei preferito continuare a vederlo nel nostro campionato o per lo meno in quello che ne resterà!!
2pac
Ora è ufficiale.

ANDRIY SHEVCHENKO: IL COMUNICATO DEL MILAN
31/05/2006
L' A.C. Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Andriy Shevchenko al Chelsea Football Club. L' A.C. Milan ringrazia Shevchenko, uomo e attaccante straordinario, per le molteplici emozioni trasmesse nelle sette stagioni in cui ha indossato la maglia rossonera. Le sue 173 reti - secondo cannoniere nella storia del Milan - hanno contribuito in maniera determinante alla conquista di uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa di Lega, una Champions League e una Supercoppa Europea

Fonte:ac milan


Ciao Sheva,grazie di tutto.Per sempre 7 rossonero! 00000002.gif
nikyrai
7 anni e 173 gol.

Ed il mio cuore.

Non ti dimenticherò mai.
2pac
Clicca per vedere l'allegato

Up

Guardate il pezzo di merda che bacia la maglia del chelsea..Non ho parole, solo un profondo disprezzo
max21
si sta rivelando per quello che è veramente stessa pasta di ronaldo mi sembrava migliore anzi era uno dei pochi milanisti che mi stavano simpatici albator7k.gif
simone19
non c'è da stupirsi..basta prendere tanti bei soldini,poi bacierebbero anche una merda... icon_mrgreen.gif
nikyrai
Il gesto ha ovviamente dato molto fastidio anche a me, ma lo prendo come una cavolata. Non ci do tutto il peso dato dai media.

Anche io se faccio gol (non capita mai 4.gif ) bacio la maglia, ma potrei avere indosso una maglietta di una qualche marca di medicinali portatami a casa da mia madre. E questo non significa che sia legato a questa sopracitata ditta! icon_mrgreen.gif
2pac
Si nic hai ragione anche tu...
Ma per me dopo averlo visto in curva vedere ste cose è una fitta al cuore -dolorosissima- icon_cry2.gif
Dark Wizard
Si, e per di più dopo così poco tempo che se ne è andato provoca ancora più fastidio. anne-sophie.gif

Poteva tranquillamente risparmiarsi quel gesto.. almeno per i primi tempi. sisi.gif
Haran_Banjo
La merda prende 9 milioni di euro all'anno, quasi il doppio di quelli del milan. Che nn venga a dire che l'ha fatto perchè suo figlio deve imparare l inglese... quella vacca di sua moglie è americana e sheva può tranquillamente pagarsi una insegnante di madrelingua 24 al giorno per 50 anni
2pac
Fra l'altro la gente del Milan amava così tanto sheva da minacciare sua moglie che era a passeggio in un parco di milano..Dicono siano stati due delle brn icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.