Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Biscotti Più Buoni
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
Pagine: 1, 2, 3
Baby
Pfui, non mi conosci! icon_pig.gif
Comunque io me lo magnavo a merenda...
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Deborina
CITAZIONE (Deborina @ 2 May 2006 - 10:30) *
adoravo le lunette, ma non li fanno più...è da un anno che ho questa voglia e non riesco a soddisfarla perchè non li trovo...nemmeno simili....
le gocciole sono buonissime, le campagnole.....


mi quoto


LUNETTE
GOCCIOLE
CAMPAGNOLE
MACINE
freespiritinevery1
quelli tedeschi con le goccie di cioccolato... sisi.gif
bzbiz
Abbracci
Rigoli
Quelli danesi
I Prince
I CANTTUSCINI....mharehmma mahiala!
I Ringo
I Balsen quelli che hanno il biscotto con incollata dietro una LASTRA di cioccolata
Gli Oro Saiwa
..Pizza..
pan di stelle
abbracci
macine
gocciole
Deborina
CITAZIONE (varieedeventuali @ 13 Aug 2006 - 23:08) *
Sì, va bè, ma sono tutti biscotti un po' così.... mi spiego: qualcosa di fatto in casa, da voi, dalla nonna, dalla mamma? Burro buono e farina seria, cioccolato super, non ditemi Lindt che poi non dormo...
Siamo nel consumismo più sfrenato.... quando li trovo, io compro biscotti artigianali... Un èter quèl, detto in felsineo.... altrimenti a volte meglio non leggere gli ingredienti al supermercato, si può restare male e crollano dei miti....

Comunque buon appetito!!



io sono brava a fare le torte, ma i biscotti 61.gif 61.gif
Framol
Direi:

1)Cantuccini
2)Pan di Stelle
3)Gocciole....

e il resto è niente.... piero.gif
aransoda
Ciao ciao 6.gif 6.gif 6.gif

una volta mangiavo i galbusera perche`c`era il mago che mi faceva impazzire..ora se li mangio mi sembra di mangiar polvere non hanno gusto e si sciolgono in bocca e svaniscono.
adodonicoco.gif
- GALLETTI
- BISCOTTI AL KAMUT bio
- AMARETTI E SAVOIARDI VICENZI
- ORE LIETE e tutti i sacchettoni di biscotti assortiti al cioccolatooooo
- CIOCCHINI AL COCCO E CIOCCOLATO che nn esistono piu` 00000018.gif

e le ciambellone della nonna grandi come il palmo di una mano, bagnate di alcheremes... piero.gif

kisses
aransoda
icon_pig.gif

Ps,,se qualcuno e` di bondeno, qui a pn arrivano dei buoni biscottini chiusi su dei sacchettoni, che costano un euro, che ditta e`?
diavoletta
CITAZIONE (Vale @ 22 Nov 2006 - 15:33) *
I Grisbì 23.gif E quei biscottoni inglesi enormi burrosissimi e pieni di cioccolato sisi.gif
momama vale cosa hai nominato...i grisbi sono una favola...anche i ringo, sia con la farcitura alla vaniglia, sia al cioccolato!
CITAZIONE (bzbiz @ 31 Aug 2007 - 18:27) *
I Balsen quelli che hanno il biscotto con incollata dietro una LASTRA di cioccolata
buoniiiiiiii...o anche i pic up sempre della balsen!
Framol
Lo so che può sembrare un'eresia,ma per me sono molto buono anche quei mix di biscottini che si trovano al Lidl,la marca non la ricordo ma sono tedeschi....
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Framol
Mò com i biscotti all'Ikea?! dont.u.get.it.4.gif

Edit: tipo questi? http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20066962??
Vane
E' da ieri sera che ho una voglia matta di Loacker al latte, quelli bianchi.....oddio che buoni 23.gif 23.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Framol
Allora saran tipo questi:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/29650204
Deborina
CITAZIONE (*Casi* @ 11 Sep 2007 - 20:08) *
ah io mi sono innamorata dei biscotti che vendono all'ikea.. (ebbene si i miei hanno trovato anche i viveri la dentro)



sono stra buoniiiiiiii
Urania82
non posso dire "il più buono" ma "i puù buoni"

Per la colazione, da "tocciare" nel latte-caffè i migliori sono le GOCCIOLE
Ma da mangiare così i GRISBI' sono insuperabili...mmmm...momama la cioccolata morbida dentro... che meraviglia!!!
noesis
Aaaaaa.. che soddisfazione trovare altri biscottari...
Dunque, intanto sappiate he sono in ordine nn di importanza ma da come mi vengono alla mente....
Pan di stelle
Gocciole
Cuor di mela
Tenerezze al limone
e po... dulcis in fundo.. i miei biscotti a scorzette di limone e yogurt.. posso postare la ricettina se interessa 4.gif
Frabe
CITAZIONE (Framol @ 11 Sep 2007 - 20:06) *
Lo so che può sembrare un'eresia,ma per me sono molto buono anche quei mix di biscottini che si trovano al Lidl,la marca non la ricordo ma sono tedeschi....



Buonissimi, si chiamano Das ist klasse

Adoro anche le campagnole forzaspal.gif
misterwolf
i buca neve senza dubbio!

qlc di voi li ha mai provato nello yoghurt bianco dolce?
credetemi è una favola! icon_mrgreen.gif
sari
ultimamente sto riscoprendo gli abbracci......mmmh icon_pig.gif 23.gif
ravestorm
Atene Doria


Oswego della Colussi (sono cresciuto a Oswego "tocciati" nel te)


Poi mia mamma ha preso alla Coop (credo) dei biscotti a forma di rondella abbastanza anonimi della F.lli Lelli snc di Monterenzio (BO), sembrano i biscotti che compri al forno la mattina
bzbiz
Mi ripeto...



I hantuccini maremma mahiala!
Black Ice
I miei biscotti preferiti erano le pale del mulino bianco, uscite di produzione da più di 10 anni se non più di 15.
Non si trova manco un immagine su google.
Per me erano strabuone icon_cry2.gif
ravestorm
CITAZIONE (Black Ice @ 5 Dec 2007 - 18:19) *
I miei biscotti preferiti erano le pale del mulino bianco, uscite di produzione da più di 10 anni se non più di 15.
Non si trova manco un immagine su google.
Per me erano strabuone icon_cry2.gif

Mi hai fatto tornare alla mente le Burrelle del Mulino Bianco, anche quelle uscite di produzione icon_cry2.gif
calypso
biscotti.... icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
non ne disprezzo nessuno, però mi piacciono molto i pan di stelle, le gocciole (un gradino sopra le altre quelle extra-dark), i ringo, quelli secchi ricoperti dalla lastra cioccolatosa, i baci di dama... devo però ammettere di non aver mai assaggiato i krumiri icon_cry2.gif
Vane
Mamma mia quanto mi strafogherei volentieri di tutti i biscotti....SBAAAAAVVVVV
freespiritinevery1
ingorda....
con tutti quei biscotti.... icon_pig.gif

uno non ti basta? icon_mrgreen.gif
Vane
No, sono golosa ahsisi.gif
che cc'è vuoi fà ambesanch.gif
MJ83®
Loacker Coconut sisi.gif icon_pig.gif
Vale
Mmmh Willy, cosa sei andato a tirare fuori icon_pig.gif
Un mio ex una volta me li regalò, uno dei regali più graditi della mia vita icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
ire85
Adoro talmente i pan di stelle gli abbracci e i ringo che li ho presi per addobare pure l'albero di Natale ma non sono durati fino all'8 di dicembre....
Questi 3 tipi di biscotti sono i miei preferiti ma anche i krumiri le macine i tarallucci non mi fanno schifo....
scana
ire a te piace anche il savoiardo...... icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.