Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Mise Da Notte...
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Savulla
CITAZIONE (Savulla @ 23 Feb 2006 - 15:21) *
Culotte con canotierina, lasciamo spazio all'immaginazione sennò che gusto c'è ad avere tutto e subito!!! b-rabbit.gif


Mi quoto da solo ed aggiungo che al posto delle candele preferisco la luce della luna che entra dal lucernaio in camera mia e ovviamente musica di sottofondo(quella che piace a lei)!!
2pac
icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
CITAZIONE (Vane @ 23 Feb 2006 - 17:42) *
una bella canzone in quei momenti è il massimo....e poi è bello riascoltarla il giorno dopo e rivivere tutte quelle emozioni.....stupendo..... sisi.gif 23.gif

icon_cry2.gif
Vane
nuuuuu andromaque.gif

che bello però.... 23.gif
Yuki
oh così mi piacete, anch'io preferisco mettermi le culotte
altrimenti gli slip mini a vita bassa o il tanga con canottierina semitrasparente o un bel baby doll sexy
per quanto riguarda i colori vanno bene tutti ma prediligo il nero, l'azzurro e il rosso..aborro assolutamente il color carne vomito.gif

in un ragazzo mi piacciono molto i boxer di qualsiasi foggia senza niente sopra o quelli aderenti in microfibra neri più vogatore/canotta a scelta
anche i pantaloncini da basket mi mandano in visibilio icon_pig.gif
Vane
le culotte sono fantastiche....e gli slip ovviamente mini.!!!! yuppi2.gif
Senbee Norimaki
Non ho idea di come si chiami, però quella specie di baby doll / camicia da notte di cotone, bianco o pastello chiarissimo, molto vagamente trasparente, non tanto largo (sopra è quasi una mini canotta, poi scende pian piano allargandosi leggermente finendo per essere una specie di minigonna), con null'altro sotto, mi fa andare decisamente giù di testa. sisi.gif
Boris
CITAZIONE (Vane @ 23 Feb 2006 - 15:42) *
una bella canzone in quei momenti è il massimo....e poi è bello riascoltarla il giorno dopo e rivivere tutte quelle emozioni.....stupendo..... sisi.gif 23.gif


si può anche organizzare un filmino così oltre alla musica vedi anche le immagini yuppi2.gif
Savulla
a patto che non si vada su colori tipo rosa od azzurro che odio profondamente!!
Oppure culotte con gli orsetti o cose simili, possibilemente tinta unita!!

Ed infine la mia menta malata ha partorito pure la presenza della propria moto in fondo al letto!! dont.u.get.it.4.gif

Ecco così è il massimo!! 23.gif
Hugh Hefner
L'apoteosi è una canotta di quelle semi-trasparenti con con un bel perry... anch'esso semitrasparente...

del tipo "ti dò una preview e poi il resto lo scopri tu..." icon_pig.gif

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
simone19
CITAZIONE (Vane @ 23 Feb 2006 - 15:16) *
grazie simone.... icon_mrgreen.gif 4.gif
e, maschietti, qual'è la mise da notte che trovate più bella e sensuale in una ragazza??
(dopo prometto che la smetto con ste domande del cazzo....)

roba trasparente..specialmente se la ragazza dorme con me!! 4.gif 4.gif icon_pig.gif
Tas
anche a me...i colore rosa e azzurrino mi fanno proprio girare le scatole!!
Faye
Il maschietto assolutamente irresistibile NON PORTA GLI SLIP!!
Boxer classici, o boxer aderenti, ma solo boxer!! icon_mrgreen.gif icon_pig.gif

@ 2pac: allora meglio che tu non mi veda mai in mise notturna estiva, tende ad essere costantemente slip nero e canottierina... 4.gif

@ Senbee: sì, evviva l'allegria mattutina!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Io poi sono una grandissima fan del dormire abbracciati con il mio lui dietro...un braccio stretto al mio petto, l'altro sotto la testa a fare da cuscino, e il mio sedere contro il suo bacino...e la sveglia, al mattino, è decisamente la più piacevole del mondo!! icon_pig.gif icon_mrgreen.gif
ellyz
CITAZIONE (Faye @ 23 Feb 2006 - 16:32) *
Il maschietto assolutamente irresistibile NON PORTA GLI SLIP!!
Boxer classici, o boxer aderenti, ma solo boxer!! icon_mrgreen.gif icon_pig.gif


23.gif Faye yuppi2.gif
mattio
CITAZIONE (Faye @ 23 Feb 2006 - 16:32) *
Il maschietto assolutamente irresistibile NON PORTA GLI SLIP!!
Boxer classici, o boxer aderenti, ma solo boxer!! icon_mrgreen.gif icon_pig.gif



siiiiiiiiii
io porto i boxer!!!aderenti di tutti i tipi palle.gif
Hugh Hefner
CITAZIONE (Faye @ 23 Feb 2006 - 16:32) *
@ Senbee: sì, evviva l'allegria mattutina!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Io poi sono una grandissima fan del dormire abbracciati con il mio lui dietro...un braccio stretto al mio petto, l'altro sotto la testa a fare da cuscino, e il mio sedere contro il suo bacino...e la sveglia, al mattino, è decisamente la più piacevole del mondo!!



Ok faye se vuoi possiamo provare questa posizione... poi ti dico che in questo periodo l'ormone è esagitato quindi al mattino ti potresti ritrovare proprio un bel "pacco" regalo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
Marv
CITAZIONE (Vane @ 23 Feb 2006 - 15:16) *
grazie simone.... icon_mrgreen.gif 4.gif
e, maschietti, qual'è la mise da notte che trovate più bella e sensuale in una ragazza??
(dopo prometto che la smetto con ste domande del cazzo....)


nuda, umida e a gambe aperte (tanto perchè era una domanda "del cazzo"... lui ha risposto così)

@Faye: ma che cazzo ve ne frega di cosa porta, GUARDATE QUELLO CHE C'E' SOTTO
Vane
CITAZIONE (Faye @ 23 Feb 2006 - 18:32) *
Io poi sono una grandissima fan del dormire abbracciati con il mio lui dietro...un braccio stretto al mio petto, l'altro sotto la testa a fare da cuscino, e il mio sedere contro il suo bacino...e la sveglia, al mattino, è decisamente la più piacevole del mondo!! icon_pig.gif icon_mrgreen.gif



esatto, quoto a pieno!!! posizione fantastica.....comunque ragazzi : VIVA L'ESTATEEEEE!!!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
simone19
il discorso piano piano degenera...giusto così.... icon_mrgreen.gif
Gully
sisi.gif sisi.gif sisi.gif sta degenerando in meglio xò
simone19
assolutamente. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Gully
ah ma va bene così b-rabbit.gif b-rabbit.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
simone19
b-rabbit.gif icon_pig.gif
Hugh Hefner
Ok è ora di aprire un nuovo topic...
Gully
vai nessuno lo impedisce....

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_pig.gif icon_pig.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Dunque, mi sfugge perchè rispondere a questa domanda abbia richiesto il discorso "atmosfera ideale", ma mi adatto volentieri.

CITAZIONE (Vane @ 23 Feb 2006 - 15:16) *
e, maschietti, qual'è la mise da notte che trovate più bella e sensuale in una ragazza??


Mi riconduco a quanto detto nel topic sulla moda: ci sono ragazze che sarebbero sexy anche spalmate di sterco stagionato. Non mi interessa cosa indossa, purchè non sia nuda, perchè concordo che spogliarla è meglio.
Tutto cio che prolunga in maniera piacevole l'attesa è ben gradito (scusate, mi permetto di divagare anche io), infatti il sottoscritto parte dalla cena in casa, con un buon vino, a lume di candela, niente musica perchè disturba il dialogo e voglio poter ascoltare, sopratutto se la voce è armoniosa. Arrivati al dolce (se in stagione, rigorosamente fragole e panna) inizia la parte interessante, che passa per la musica, gli incensi, le candele (poche, quanto basta a definire le ombre e permettere di vedere qualcosa se l'angolo di illuminazione è quello giusto)... e se anche lei indossa solo due goccie di profumo, per levargliele ci metto anche un'ora. Se riesco ad avere a disposizione poi qualche rosa... è il delirio.

Lo so, per una cosa così ci vuole tutta la notte, ma io sono un sostenitore della qualità. La quantità non è affatto romantica.
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Faye @ 23 Feb 2006 - 16:32) *
@ Senbee: sì, evviva l'allegria mattutina!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Io poi sono una grandissima fan del dormire abbracciati con il mio lui dietro...un braccio stretto al mio petto, l'altro sotto la testa a fare da cuscino, e il mio sedere contro il suo bacino...e la sveglia, al mattino, è decisamente la più piacevole del mondo!! icon_pig.gif icon_mrgreen.gif


Sapevo che una VERA DONNA come te avrebbe apprezzato, oh mitica e imperitura Bea!


CITAZIONE (Vane @ 23 Feb 2006 - 17:06) *
esatto, quoto a pieno!!! posizione fantastica.....comunque ragazzi : VIVA L'ESTATEEEEE!!!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif


E viva le ragazze come te!
Faye
CITAZIONE (Hugh Hefner @ 23 Feb 2006 - 19:01) *
Ok faye se vuoi possiamo provare questa posizione... poi ti dico che in questo periodo l'ormone è esagitato quindi al mattino ti potresti ritrovare proprio un bel "pacco" regalo... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif


Eh eh...il solito vecchio Puccio marpione!! icon_mrgreen.gif 4.gif icon_pig.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (Vane @ 23 Feb 2006 - 17:06) *
esatto, quoto a pieno!!! posizione fantastica.....comunque ragazzi : VIVA L'ESTATEEEEE!!!!!!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Ricordi dolorosi ma stupendi. icon_frown.gif icon_smile.gif
Ocean
CITAZIONE (Evil_Soul @ 23 Feb 2006 - 18:08) *
Tutto cio che prolunga in maniera piacevole l'attesa è ben gradito (scusate, mi permetto di divagare anche io), infatti il sottoscritto parte dalla cena in casa, con un buon vino, a lume di candela, niente musica perchè disturba il dialogo e voglio poter ascoltare, sopratutto se la voce è armoniosa. Arrivati al dolce (se in stagione, rigorosamente fragole e panna) inizia la parte interessante, che passa per la musica, gli incensi, le candele (poche, quanto basta a definire le ombre e permettere di vedere qualcosa se l'angolo di illuminazione è quello giusto)... e se anche lei indossa solo due goccie di profumo, per levargliele ci metto anche un'ora. Se riesco ad avere a disposizione poi qualche rosa... è il delirio.

Lo so, per una cosa così ci vuole tutta la notte, ma io sono un sostenitore della qualità. La quantità non è affatto romantica.


Sei il solito signore^^

Ci vorrebbero davvero più uomini come te Evil^^
taddia
mah, secondo me quella contro gli slip ormai è diventata una guerra di religione sisi.gif
Evil_Soul
Io comunque i mie slip li porto con classe, e ne vado orgoglioso! sisi.gif
Senbee Norimaki
Voglio ricordare che gli slip attillati sono fonte di infezioni per lei e di sterilità per lui.

Per lei ovviamente per lo sfrregamento.
Per lui, il motivo è più curioso.
Per avere una popolazione spermatica attiva, i testicoli devono rimanere sempre a una temperatura leggermente inferiore a quella corporea, circa uno o due gradi meno. E' per questo motivo che la pelle dello scroto si raggrinzisce quando c'è freddo e si rilassa quando c'è caldo, per avvicinare e allontanare i testicoli al corpo per mantenere quella differenza di temperatura.
Tenendo sempre i testicoli schiacciati al corpo, si fa in modo di alterare questa temperatura, e questo secondo noti studi scientifici ben provati, determina una buona parte di quella grossa percentuale di aumento di sterilità maschile che si è riscontrata dagli anni 70 in poi più o meno in tutto il mondo.
Ocean
O_O sono impressionata Senbee...sembri uno dei miei prof O_O
Senbee Norimaki
No, è che mi piace molto Quark. ^___^
Evil_Soul
La sterilità non mi spaventa, l'impotenza già di più sisi.gif
rofl.gif b-rabbit.gif
Comunque non uso quelli aderenti, di norma prendo la taglia dopo la mia e vado benissimo. Infatti non ho alcun problema di quel tipo, confermato dai controlli annuali che faccio. sisi.gif
potemkin
Beato te che non hai problemi di taglie.

serio.gif
Marv
ecco. io nei boxer mi sento il cazzo come un cappio porca puttana, non li porto manco morto
Evil_Soul
Vecchio, se vuoi "donarmi" una taglia in più, credo che le mie amiche ne saranno felici icon_mrgreen.gif b-rabbit.gif
Scherzo, so cosa vuol dire aver problemi di taglie, non per me, ma per la mia ex... non è la stessa cosa, lo so... ma un'idea ce l'ho sisi.gif
potemkin
Diciamo che non c'entra proprio un cazzo...La mia spada di Damocle pende su di me ogni fottuto giorno. icon_cry2.gif
Vane
che peccato.. serio.gif
Marv
CONFERMO: NON E' BELLO AVERE IL GALLOW'S POLE AL POSTO DEL PUBE
Ocean
CITAZIONE (Evil_Soul @ 23 Feb 2006 - 20:39) *
Scherzo, so cosa vuol dire aver problemi di taglie, non per me, ma per la mia ex... non è la stessa cosa, lo so... ma un'idea ce l'ho sisi.gif


Evil nn parlare di cose che non sai ç_ç

Nessun uomo può avere idea di che cavolo di problema sia, noi ragazze potremo rompere le scatole all'infinito ma tanto nn ne avrete mai un'idea^^ per voi è solo un piacere da guardare^^
Evil_Soul
Mi adeguo.
Savulla
Adesso che mi è venuto in mente, è molto sensuale pure lei vestita solo con la camicia di lui!!

Calssica scena da film, che però merita!!
Deborina
beh..d'inevrno...canottiera, maglia felpata a manica lunga e pigiama felpatissimo.... ( con piumone, 3 panni, lenzuola di fustagna e rigorosamente ambiente riscaldato)...estate mutande, o perizzoma e canotta, a volte solo mutande.
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE
maglia felpata a manica lunga e pigiama felpatissimo.... con piumone, 3 panni, lenzuola di fustagna e rigorosamente ambiente riscaldato


icon_eek.gif

uhmmm nn vorrei che prendessi freddo, copriti!
Vane
concordo Savulla... b-rabbit.gif
Deborina
lo sò raga...sono molto molto freddolosa, purtoppo...
però sono migliorata, anni fa indossavo anche giacca della tuta e calze di lana!!!! icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (Deborina @ 24 Feb 2006 - 12:13) *
lo sò raga...sono molto molto freddolosa, purtoppo...
però sono migliorata, anni fa indossavo anche giacca della tuta e calze di lana!!!! icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif


very sexy icon_pig.gif icon_eek.gif bbcmoi.gif
Vane
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.