Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Donne.
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Ery
CITAZIONE (potemkin @ 2 Mar 2006 - 21:21) *
Che dire sulle donne?Più ne conosco più mi accorgo di quanto siano essenziali... 6.gif

andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif
Evil_Soul
Già, essenzialmente essenziali. sisi.gif
mary-)
Non c'è niente da fare..NOI e VOI siamo complementari per natura!

Non si scappa! 4.gif
potemkin
Eh sì...Quoto come al solito 6.gif 4.gif
2pac
CITAZIONE (mary-) @ 2 Mar 2006 - 23:54) *
Non c'è niente da fare..NOI e VOI siamo complementari per natura!

Non si scappa! 4.gif


sisi.gif sisi.gif non c'è altro da aggiungere
Evil_Soul
Questa discussione si è sviluppata in maniera un po' irregolare, piuttosto che cercare il recupero, tento il rest.
Chiudo, si riparte.
Jolly_roger
E dopo aver fatto riaprire questo storico topic, simbolo della vecchia scuola delle discussioni di questa allora neonata sezione, sono orgoglioso di uppare codesto thread!!!!!



UUUUUUUUUP. 00000004dd.gif
scana
Le donne..................

pericolosamente essenziali per l' uomo..........
Redfires
Donne du du du ! sisi.gif
Jolly_roger
Ultimamente non le sento come un pericolo, però devo dire che nei mesi precedenti sono state una bella rottura di coglioni, alcune ho sperato finissero addirittura accoltellate da qualche sociopatico.

Di altre me ne sono innamorato.


(e voglio la faccina :love: eccheccazzo!!)

Inoltre quoto di default queste gocce di memoria:
CITAZIONE (Marv @ 8 Feb 2006 - 15:39) *
io sto zitto sull'argomento, o meglio mi limito a dire: una come la gregoraci che va con briatore (si immaginano i motivi sentimentali...) la consideri una donna furba o un pezzo di carne con 3 buchi da riempire come il tacchino? ovviamente non si deve fare di tutta l'erba un fascio per l'amor di dio, ma danno modelli di donna che dio mio... se rientrassi nella categoria mi scaverei una fossa fino ad arrivare al nucleo terrestre



CITAZIONE (Tas @ 8 Feb 2006 - 16:39) *
@ rimo: ti ricordi ore 23:00, 8 Luglio, bagno Kursall:

Rimo:"io le ragazze le tratto come principesse, tanto è il mio rispetto per loro"

risposta Gypsy:"Loro sono tutte delle tr......pertanto le rispetto in quanto troie,,,,"""!!!



CITAZIONE (simone19 @ 8 Feb 2006 - 16:40) *
non sono d'accordo...molte lo sono,ma non tutte!!!

Diciamo che il 99% lo sono eccome, solo che magari non lo sanno e non se ne rendono.... sarcastica.gif

CITAZIONE (mary-) @ 8 Feb 2006 - 19:23) *
Però, bisogna ammetterlo, ogni tanto è divertente fare le stronzette..Non dico che bisogna giocare con i sentimenti altrui, anzi, però nelle piccole cose è giusto darvi un pò del filo da torcere. 18.gif
é uno dei motivi per cui ci adorate tanto, anche se non lo sapete. ambesanch.gif

E' proprio questo il punto, vi odiamo quando questo "darvi un po' di folo da torcere" sfocia nella rottura di cazzo più estrema, e proprio perchè non vi rendete conto di quando superate il limite. ;)
Redfires
Io credo che un fattore fondamentale delle donne sia la sicurezza, per loro è una questione di principio, voglio essere sicure di tutto, di essere belle, di essere amate, di essere vestite bene, di avere le scarpette giuste ecc ecc.
Ma il punto è che questa sicurezza non deve essere necessariamente reale, è una sicurezza vissuta a livello emotivo.
Non esiste una donna stronza, esiste una donna insicura è noi uomini che non lo capiamo.

Molte donne odiano la caccia, ciò le rende sicure della loro bontà, che sono nel giusto.
Però poi si mangiano una bistecca di vitellina tenera che se le vedi è una meraviglia
L'idiosincrasia citata la si nota quando ad esempio si sfogano con ferocia verso il moroso colpevole di qualche misfatto e subito dopo si inteneriscono alla vista di un cucciolone di cane.
Riprova del sentire in modo emotivo.

Quindi non rimproveriamo alle donne le sue mille contraddizioni, ma accettiamole per come sono !
Io ci credo ancora alle donne, dico si alla gnocca !
Leite
Tutte queste considerazioni valgono solo per le donne italiane .

Jolly_roger
E' vero, quelle inglesi ad esempio sono più per un metodo alla ispettore callaghan: prima spara poi chiedi chi va là. sarcastica.gif
2pac
CITAZIONE (Redfires @ 9 Oct 2008 - 11:10) *
Io credo che un fattore fondamentale delle donne sia la sicurezza, per loro è una questione di principio, voglio essere sicure di tutto, di essere belle, di essere amate, di essere vestite bene, di avere le scarpette giuste ecc ecc.
Ma il punto è che questa sicurezza non deve essere necessariamente reale, è una sicurezza vissuta a livello emotivo.
Non esiste una donna stronza, esiste una donna insicura è noi uomini che non lo capiamo.

Vero e concordo, in parte. Perchè per me di donne stronze, al pari di uomini stronzi, ce ne sono eccome.
Il discorso è che quando lo sono gli uomini, questi sono i peggiori figli di troia del mondo, tanto da meritare la pubblica gogna, il disprezzo, la penuria, eccetera eccetera. Mentre, a parti invertite, non so per quale strano meccanismo, la donna stronza va - secondo lei - compresa e giustificata perchè - sempre secondo lei - c'è un buon motivo.
Meccanismo contorto ed incomprensibile, fatto sta che una donna, se vuole, sa essere molto più bastarda di un uomo.
Perchè se loro sono insicure nelle certezze, noi lo siamo quando sbagliamo, dopo aver sbagliato e quando cerchiamo di farci perdonare.
Li, nel 90% dei casi, è l'uomo a stare da culo.

CITAZIONE
Molte donne odiano la caccia, ciò le rende sicure della loro bontà, che sono nel giusto.
Però poi si mangiano una bistecca di vitellina tenera che se le vedi è una meraviglia
L'idiosincrasia citata la si nota quando ad esempio si sfogano con ferocia verso il moroso colpevole di qualche misfatto e subito dopo si inteneriscono alla vista di un cucciolone di cane.
Riprova del sentire in modo emotivo.

Esatto. sisi.gif

CITAZIONE
Quindi non rimproveriamo alle donne le sue mille contraddizioni, ma accettiamole per come sono !
Io ci credo ancora alle donne, dico si alla gnocca !

Sto par de palle. icon_mrgreen.gif

Io di certe cose mi sono bellamente rotto in bocca.
Una donna deve accettare noi per come siamo e viceversa.
Il discorso non va fatto solo in un senso altrimenti diventa un rapporto univoco.
E destinato a finire. Con l'umo che lo prende in culo. piero.gif znaika.gif
Gnomo in Trench
CITAZIONE (Redfires @ 9 Oct 2008 - 10:40) *
Donne du du du ! sisi.gif


Secondo me è tu du du
Redfires
CITAZIONE
Una donna deve accettare noi per come siamo e viceversa.


Questa è la consapevolezza che sia gli uomini che le donne raggiungono dopo aver sofferto, dopo aver sperimentato cosa significa non fermarsi a riflettere su ciò che si sta facendo.

Sono convinto che a questa consapevolezza l'uomo arriva prima, perchè non riesce a somatizzare bene infatti è vero

CITAZIONE
loro sono insicure nelle certezze, noi lo siamo quando sbagliamo, dopo aver sbagliato e quando cerchiamo di farci perdonare.


la donna crede invece di poter andare avanti con gioventù e bellezza, la donna crede che può andare oltre, ma oltre dove ? Anche lei arriva nel punto dove deve fermarsi.

Io ci credo ancora nelle donne perchè di sicuro non mi capiterà più di incontrare la ventenne sbarazzina ancora un pò stronzetta o comunque so come tenerla lontana, ma credo che da adesso in poi non mi resta che paragonarmi a donne già sgagiate che hanno superato la fase farfallina di bosco !

CITAZIONE (Gnomo in Trench @ 9 Oct 2008 - 16:11) *
Secondo me è tu du du


Quello è quando ti chiudono il telefono in faccia !
2pac
CITAZIONE (Redfires @ 9 Oct 2008 - 15:20) *
credo che da adesso in poi non mi resta che paragonarmi a donne già sgagiate che hanno superato la fase farfallina di bosco !

sisi.gif
Gnomo in Trench
CITAZIONE (Redfires @ 9 Oct 2008 - 15:20) *
Quello è quando ti chiudono il telefono in faccia !

Quello è Tu tu tu
Redfires
sa vod ca diga ad ga rason anca ti ! sisi.gif
fusa
io la penso così:
uomini e donne sono stronzi allo stesso livello ma x motivi diversi
le donne sono furbe x questo meditano, ragionano su tutto anche troppo x questo si ritengono(e spesso sono) iper sensibili e vittime dell'uomo ma x lo stesso motivo sono delle serpi che tramano nell'ombra architettando cose impensabili.
gli uomini sono semplici e vivono la vita come viene x questo vengono accusati senza capire il perchè dalle consorti, fanno la figura degli stronzi superficiali ed egoisti quando in realtà semplicemente non si pongono il problema è anche vero che su questa cosa ci marciano accusando le donne di "pensare troppo" senza sforzarsi nemmeno 1 pochino di venire incontro alle pulzelle.
capisco che sia 1 po intorto come ragionamento ma son sempre + convinta di questa cosa...poi ovviamente ci sono le varie sfumature le mie sono linee guida generali

CITAZIONE (Redfires @ 9 Oct 2008 - 16:51) *
sa vod ca diga ad ga rason anca ti ! sisi.gif

tu devi guardarti il signore dei tarzanelli, strambo, am par impusibil e batanic...vedilo come 1 ordine del medico...
2pac
In sintesi:

un mercoledì sera qualunque le donne lo vedono utile per un film con coccole sotto le coperte cicci cicci e nanna presto.

Noi invece, serata di coppa, con donne in cucina a parlare di cazzi loro, e salotto interamente occupato dalla braga, birra, paglie a profusione, bestemmie e rutto libero.
Poi vada come vada, trombata post serata.
E poi rassegna di gol in seconda serata prima di svenire mezzi unti.

Life is easy. sarcastica.gif
Redfires
Perfettamente in sintonia con 2pac sarcastica.gif


CITAZIONE (fusa @ 9 Oct 2008 - 23:01) *
tu devi guardarti il signore dei tarzanelli, strambo, am par impusibil e batanic...vedilo come 1 ordine del medico...


Qualcuno l'ho visto rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Cioè alla fine capisco quasi tutti i dialoghi però poi a scrivere diventa difficile !
carlotta
non preoccuparti....è difficile pure per chi a ferrara c'è nato e cresciuto...mi an so brisa far a scrivar in frares....e nianc a scorar.... sarcastica.gif

per il resto quoto la Fusa!! alla grande!!
ma il problema è superabile se :
- la donna (dopo essersi fatta ore ed ore di paranoie e voli pindarici su un microdettaglio) evita di fare la scenata e si rende conto che a volte le sue sono semplicemente paranoie, dettate dalla paura che qualcosa vada storto.
non si può saltargli in faccia per tutto, se no la volta che sei seriamente incazzata nemmeno ti prende più sul serio, ma soprattutto ci si fa un fegato grande come una casa.
- l'uomo prima di fare alcuni gesti, anche banali, medita sul fatto che potrebbero essere irritanti/offensivi/spiacevoli...in fondo se si sta insieme da un po bisognerebbe aver imparato a conoscersi e a leggere tra le righe...
la sana arte del venirsi incontro non ha prezzo ed è sintomo di maturità e di voler stare insieme davvero.
Jolly_roger
CITAZIONE (2pac @ 9 Oct 2008 - 23:07) *
In sintesi:

un mercoledì sera qualunque le donne lo vedono utile per un film con coccole sotto le coperte cicci cicci e nanna presto.

Noi invece, serata di coppa, con donne in cucina a parlare di cazzi loro, e salotto interamente occupato dalla braga, birra, paglie a profusione, bestemmie e rutto libero.
Poi vada come vada, trombata post serata.
E poi rassegna di gol in seconda serata prima di svenire mezzi unti.

Life is easy. sarcastica.gif

la prossima di coppa la vengo a vedere a casa tua!!! 00000004dd.gif sarcastica.gif
Redfires
CITAZIONE (carlotta @ 10 Oct 2008 - 11:09) *
non preoccuparti....è difficile pure per chi a ferrara c'è nato e cresciuto...mi an so brisa far a scrivar in frares....e nianc a scorar.... sarcastica.gif


Sa vòt ca't diga, at gà rasòn !

(versione corretta dopo aver ascoltato il consiglio di una donna cioè di fusa )
2pac
CITAZIONE (Jolly_roger @ 10 Oct 2008 - 10:42) *
la prossima di coppa la vengo a vedere a casa tua!!! 00000004dd.gif sarcastica.gif

Beh è gialla! icon_wink.gif
fusa
CITAZIONE (2pac @ 9 Oct 2008 - 23:07) *
In sintesi:

un mercoledì sera qualunque le donne lo vedono utile per un film con coccole sotto le coperte cicci cicci e nanna presto.

Noi invece, serata di coppa, con donne in cucina a parlare di cazzi loro, e salotto interamente occupato dalla braga, birra, paglie a profusione, bestemmie e rutto libero.
Poi vada come vada, trombata post serata.
E poi rassegna di gol in seconda serata prima di svenire mezzi unti.

Life is easy. sarcastica.gif

ve di solito le partite se le vengono a vedere a casa mia i miei amici(condizioni parentali permettendo) non son mica 1 uomo io....e sinceramente odio i film con coccole e picci picci...meglio 1 film in sottofondo che non andrà visto

CITAZIONE (carlotta @ 10 Oct 2008 - 10:09) *
per il resto quoto la Fusa!! alla grande!!
ma il problema è superabile se :
- la donna (dopo essersi fatta ore ed ore di paranoie e voli pindarici su un microdettaglio) evita di fare la scenata e si rende conto che a volte le sue sono semplicemente paranoie, dettate dalla paura che qualcosa vada storto.
non si può saltargli in faccia per tutto, se no la volta che sei seriamente incazzata nemmeno ti prende più sul serio, ma soprattutto ci si fa un fegato grande come una casa.
- l'uomo prima di fare alcuni gesti, anche banali, medita sul fatto che potrebbero essere irritanti/offensivi/spiacevoli...in fondo se si sta insieme da un po bisognerebbe aver imparato a conoscersi e a leggere tra le righe...
la sana arte del venirsi incontro non ha prezzo ed è sintomo di maturità e di voler stare insieme davvero.

son d'accordo solo che è davvero difficile raggiungere l'equilibrio...

CITAZIONE (Redfires @ 10 Oct 2008 - 13:56) *
Sa vòt ca't diga, at gà rasòn !

(versione corretta dopo aver ascoltato il consiglio di una donna cioè di fusa )

b-rabbit.gif braaaavo garason detto anche grande garadge!
Vale
CITAZIONE (fusa @ 10 Oct 2008 - 16:28) *
meglio 1 film in sottofondo che non andrà visto

yuppi2.gif
A.L.G.
c'è la crisi!! pensate al risparmio energetico!
fusa
CITAZIONE (Vale @ 10 Oct 2008 - 17:38) *
yuppi2.gif

b-rabbit.gif
altarchè coccoline
garcio il sottofondo a me piace che sia tv radio o musica dal pc cosa vuoi che t dica...xo prima di uscire spengo il bottone del led rosso
A.L.G.
brava fusa che pensa al futuro dell' energia
2pac
CITAZIONE (fusa @ 10 Oct 2008 - 17:28) *
meglio 1 film in sottofondo che non andrà visto

sisi.gif sarcastica.gif

A quel punto meglio il "Best of" di Barry White o del buon soul della Motown records. icon_wink.gif
carlotta
CITAZIONE (fusa @ 10 Oct 2008 - 17:28) *
son d'accordo solo che è davvero difficile raggiungere l'equilibrio...


ovvio! se no che gusto c'è!! icon_mrgreen.gif

e viva i film di sottofondo noleggiati per l'amina del c***o...che poi guardi la fine e non ci capisci più un tubo!!
ma stai anche bene lo stesso... sarcastica.gif
Jolly_roger
Come siete spreconi, buttare quanti? 4 euro? 5? per un film che non andrà neanche visto!! aiua.gif


Sapete qual'è il miglior amico degli innamorati? Il mulo.


sarcastica.gif

CITAZIONE (carlotta @ 10 Oct 2008 - 10:09) *
per il resto quoto la Fusa!! alla grande!!
ma il problema è superabile se :
- la donna (dopo essersi fatta ore ed ore di paranoie e voli pindarici su un microdettaglio) evita di fare la scenata e si rende conto che a volte le sue sono semplicemente paranoie, dettate dalla paura che qualcosa vada storto.
non si può saltargli in faccia per tutto, se no la volta che sei seriamente incazzata nemmeno ti prende più sul serio, ma soprattutto ci si fa un fegato grande come una casa.

Lo sai charlie, ho fatto riaprire questo topic solo per ridare importanza a questa faccina: mestru.gif

icon_mrgreen.gif

Anyway la donna difficilmente vita di fare la scenata e NON si rende conto che a volte il 99% delle volte le sue sono semplicemente paranoie, dettate da......da.......da niente!!!! icon_mrgreen.gif
Matt
CITAZIONE (carlotta @ 10 Oct 2008 - 19:34) *
viva i film di sottofondo noleggiati per l'amina del c***o...che poi guardi la fine e non ci capisci più un tubo!!
ma stai anche bene lo stesso... sarcastica.gif

giustissimo 00000004dd.gif 00000004dd.gif
2pac
CITAZIONE (Jolly_roger @ 10 Oct 2008 - 19:58) *
Anyway la donna difficilmente vita di fare la scenata e NON si rende conto che a volte il 99% delle volte le sue sono semplicemente paranoie, dettate da......da.......da niente!!!! icon_mrgreen.gif

sarcastica.gif
Leite
CITAZIONE (Redfires @ 10 Oct 2008 - 13:56) *
Sa vòt ca't diga, at gà rasòn !

(versione corretta dopo aver ascoltato il consiglio di una donna cioè di fusa )


Si va bene , va bene , sempre un terun rimani 4.gif

Redfires
anne-sophie.gif

Perchè dunque insultare il terrone?
Perchè dunque dobbiamo dolerci
se, in mancanza di industrie e commerci,
egli ha vinto un concorso statal,
o se in cerca di un povero pane
è qui giunto dal suolo natal?

Poi si sposa con vostra cugina,
mette al mondo sei figli gagliardi,
e son questi che, nuovi lombardi


da RATAPLAN!!! poesia di Alberto Cavaliere - Milano (anni '50)




*°Lu°*
Credo di non dovermi soffermare sui luoghi comuni, anche perché non ne ho voglia, come credo che non ci sia bisogno di specificare che ogni persona è un caso a pare ecc ecc. ma oggi sono in vena di PP.
Il discorso parte dicendo "le donne sono tutte serpi o no?". Dipende.
Dipenda dal caso, dal punto di vista, dal fatto se vediamo la situazione da dentro o da fuorie da come vediamo la cosa. Questo lo sappiamo tutti anche se siamo qui a dire cose che sembrano + che altro sfoghi o battute. qualcuno dice anche balle ma vabbè.
Le donne sono complesse come lo sono gli uomini, possono sembrare pateticamente dolci come fottutamente stronze. L'unica differenza con gli uomini è che tutto va su un piano psicologico più profondo, e questo non vuol dire paranoie. Le pare sono pare e basta -o pensieri seri se gli si dà importanza-. un po' come la situazione -non so se l'avete mai sentita- di un uomo e una donna che stanno in silenzio.
Quando una donna sta in silezio lui le chiede -a che cosa pensi?-
Lei -a niente- e al 99% non è vero.
Nella situazione inversa, se la donna chiede all'uomo silenzioso - a cosa stai pensando?-
Lui -a niente- beh qui il 99% delle volte è la verità.
A voi le conclusioni. E' a libera interpretazione. icon_smile.gif
Sta di fatto che io proprio non riesco a classificare un modello di donna, ce ne sono di stronze, staccate, fredde, dolci, affettuose, autonome, appiccicose, stupide, colte, sveglie, oche..così come gli uomini. Ognuno deve solo trovare la persona con cui si trova bene e che lo colpisca per smettere di lamentarsi. E forse lo sarà solo per un periodo.




CITAZIONE (Gnomo in Trench @ 9 Oct 2008 - 14:11) *
Secondo me è tu du du

anche secondo me! rotolol.gif
Redfires
non si può nemmeno sbagliare albator7k.gif
*°Lu°*
icon_mrgreen.gif sono i fondamenti!
2pac
Ergo

CITAZIONE (2pac @ 9 Oct 2008 - 23:07) *
In sintesi:

un mercoledì sera qualunque le donne lo vedono utile per un film con coccole sotto le coperte cicci cicci e nanna presto.

Noi invece, serata di coppa, con donne in cucina a parlare di cazzi loro, e salotto interamente occupato dalla braga, birra, paglie a profusione, bestemmie e rutto libero.
Poi vada come vada, trombata post serata.
E poi rassegna di gol in seconda serata prima di svenire mezzi unti.

Life is easy. sarcastica.gif


fusa
CITAZIONE (carlotta @ 10 Oct 2008 - 19:34) *
ovvio! se no che gusto c'è!! icon_mrgreen.gif

e viva i film di sottofondo noleggiati per l'amina del c***o...che poi guardi la fine e non ci capisci più un tubo!!
ma stai anche bene lo stesso... sarcastica.gif

be ma io "noleggio" gratis...poi è anche divertente cercare di ricostruire la storia alla fine!


CITAZIONE (Jolly_roger @ 10 Oct 2008 - 19:58) *
Sapete qual'è il miglior amico degli innamorati? Il mulo.


Anyway la donna difficilmente vita di fare la scenata e NON si rende conto che a volte il 99% delle volte le sue sono semplicemente paranoie, dettate da......da.......da niente!!!! icon_mrgreen.gif

sono paranoie generalmente dettate da distrazioni del consorte caro....a volte è brutto avere 1 cervello...e che funziona anche! ahsisi.gif
Ribelle
Le donne?
Avranno pure tanti difetti, ma come noi maschi del resto.
Pericolose? Beh, al volante non posso difenderle, ma come rimo, spezzo una lancia a loro favore.

La donna è tutto quello che resta a noi maschi nel momento in cui la società ha talmente mercificato e mortificato i veri valori di un sentimento sincero.
L'unico essere umano in grado di farci vivere felici, è la donna. Quando incontri la donna della tua vita, sai che lei (la tua donna) è la migliore tra le migliori, la più bella tra le belle, in pratica una Dea scesa in terra che ti ha fatto l'onore di starti accanto. Capisci il valore di una donna quando la sai ascoltare, anche quando non parla.

Per dirla Giovanni Agnelli: "Ci sono due categorie di uomini: quelli a cui piace parlare di donne, e quelli a cui piace parlare con le donne". Meditate gente, meditate znaika.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (fusa @ 13 Oct 2008 - 10:48) *
sono paranoie generalmente dettate da distrazioni del consorte caro....a volte è brutto avere 1 cervello...e che funziona anche! ahsisi.gif

Ma che distrazioni, anzi, proprio perchè magari sono distrazioni dovete fare a meno di andare in para!! Una distrazione è tale perchè non è fatta con dolo ma per casualità non voluta. ahsisi.gif

NO WOMAN NO CRY PARA

CITAZIONE (Ribelle @ 13 Oct 2008 - 10:48) *
Le donne?
Avranno pure tanti difetti, ma come noi maschi del resto.

No, loro ne hanno di più. ahsisi.gif


CITAZIONE (Ribelle @ 13 Oct 2008 - 10:48) *
Capisci il valore di una donna quando la sai ascoltare, anche quando non parla.

Ecco, adesso ci siamo... sarcastica.gif
fusa
eh ma una donna ragiona così: oddio ha fatto-detto-forse pensato questa cosa che mi fa soffrire, xkè? è colpa mia?è colpa di qualcun'altro? cosa succederà adesso?
quando in realtà il maschietto non ha fatto-detto-pensato niente di rilevante...
esempio pratico
lei: tesoro andiamo a mangiare fuori son veudo e veuda stasera?
lui: ma non ho mica tanta voglia e poi c'è la partita è 1 problema?
lei: no no tranquillo(nel migliore dei casi)
pensiero di lei: oddio gli stanno su i miei amici- mi vede grassa e non vuole andare fuori a mangiare - sta male - non mi ama + - altre cazzate varie che adesso non mi vengono
pensiero di lui: a cena fuori quando c'è la champions è scema... toh un bicchere di mojito...
Chicca85
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
E' la triste verità... Io faccio uguale..
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Chicca85
Il mio moroso uguale.... E dice che al contrario io son poco normale xchè invece giro attorno alle cose, non do' risposte ben precise. Ha capito che quando vado sul vago, vuol dire che la risposta sarebbe un'altra, ma a lui non piacerebbe sentirla...
Jolly_roger
CITAZIONE (fusa @ 7 Nov 2008 - 14:33) *
eh ma una donna ragiona così: oddio ha fatto-detto-forse pensato questa cosa che mi fa soffrire, xkè? è colpa mia?è colpa di qualcun'altro? cosa succederà adesso?
quando in realtà il maschietto non ha fatto-detto-pensato niente di rilevante...
esempio pratico
lei: tesoro andiamo a mangiare fuori son veudo e veuda stasera?
lui: ma non ho mica tanta voglia e poi c'è la partita è 1 problema?
lei: no no tranquillo(nel migliore dei casi)
pensiero di lei: oddio gli stanno su i miei amici- mi vede grassa e non vuole andare fuori a mangiare - sta male - non mi ama + - altre cazzate varie che adesso non mi vengono
pensiero di lui: a cena fuori quando c'è la champions è scema... toh un bicchere di mojito...

CITAZIONE (Chicca85 @ 7 Nov 2008 - 15:02) *
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
E' la triste verità... Io faccio uguale..


Ah ma iè anc tut caz vostar..... icon_mrgreen.gif rotolol.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.