Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: True Blood
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2, 3
Matt
infatti io sto guardando la prima serie e non sembra male
giudicherò meglio quando passerò alla seconda serie

il telefilm in se invece è intrigante sisi.gif mi piace
DinDon
Oggi mi son vista le prime 3 puntate della prima serie, insieme a Notre sisi.gif
Ci è piaciuto...però, effettivamente, il modo in cui è doppiato mi lascia perplessa anne-sophie.gif

Alla tipa biondina avrei dato una voce un pò più da donna e meno da adolescente starnazzante....le interpretazioni, poi, lasciano un pò a desiderare....ma la serie non è male!
Domani finiremo di vederla b-rabbit.gif
Matt
che voi sappiate nella traduzione verso l'italiano hanno modificato anche i nomi?
la biondina penso sia rimasta uguale: sooki
il proprietario del bar: sam
la ragazza nera: tara
suo cugino: lafayette
il fratello di sookie: jason
il detective: andy
mm..
il vampiro: bill (che nome.....mi aspettavo qualcosa di più accattivante)

ora mi butto sulla settima puntata* (tanto non siete voi che fino a ieri avevate la febbre alta 4.gif )

*prima serie ovviamente..


edit: guardate 7, 8 e 9
emy è una gran figa sbav.gif sbav.gif (x i miei gusti)
e il potere di sam....... rofl.gif
DinDon
Guardata tutta la prima serie sisi.gif

Mi piace....MA....posso dire una cosa? serio.gif
Io Sooki proprio non la sopporto!!!!!!!! 61.gif
Mi sta altamente antipatica....è lagnosa, frivola, si crede di essere chissà chi, si atteggia a super figa, non riesce a resistere più di due fottuti minuti senza sparare ai quattro venti quel che pensa o sente...ogni due secondi "a me manca bill...oddio dove è bill...amo tanto il mio bill...vorrei ci fosse bill...magari fosse qui bill....." miodddddio vomito.gif
La trova assolutamente fuori luogo....troppo bimba, poco donna e molto rompimaroni... piero.gif

Ecco, mi son sfogata patpat.gif

autoironia.gif
Galen
Ed è pure un cesso. ahsisi.gif
DinDon
No, dai ahsisi.gif
Non è un cesso, è che nel complesso lo diventa per diversi motivi....tipo, come caspita si veste? gratta.gif
Poi il doppiaggio che le hanno dato....no comment patpat.gif
E la trovo totalmente inespressiva sisi.gif

Poveretta icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (DinDon @ 15 Nov 2009 - 23:55) *
Guardata tutta la prima serie sisi.gif

Mi piace....MA....posso dire una cosa? serio.gif
Io Sooki proprio non la sopporto!!!!!!!! 61.gif
Mi sta altamente antipatica....è lagnosa, frivola, si crede di essere chissà chi, si atteggia a super figa, non riesce a resistere più di due fottuti minuti senza sparare ai quattro venti quel che pensa o sente...ogni due secondi "a me manca bill...oddio dove è bill...amo tanto il mio bill...vorrei ci fosse bill...magari fosse qui bill....." miodddddio vomito.gif
La trova assolutamente fuori luogo....troppo bimba, poco donna e molto rompimaroni... piero.gif

Ecco, mi son sfogata patpat.gif

autoironia.gif

Concordo e aggiungo anche che la bazza del leggere i pensieri di tutti fondamentalmente è del tutto irrilevante nella serie, speravo dessero più spessore a questa sua capacità, anche perchè per la sua para di non farsi i cazzi dei suoi amici la tiene sempre sotto controllo, cheppalle.
Matt
CITAZIONE (DinDon @ 15 Nov 2009 - 23:55) *
Guardata tutta la prima serie sisi.gif

Mi piace....MA....posso dire una cosa? serio.gif
Io Sooki proprio non la sopporto!!!!!!!! 61.gif
Mi sta altamente antipatica....è lagnosa, frivola, si crede di essere chissà chi, si atteggia a super figa, non riesce a resistere più di due fottuti minuti senza sparare ai quattro venti quel che pensa o sente...ogni due secondi "a me manca bill...oddio dove è bill...amo tanto il mio bill...vorrei ci fosse bill...magari fosse qui bill....." miodddddio vomito.gif
La trova assolutamente fuori luogo....troppo bimba, poco donna e molto rompimaroni... piero.gif

Ecco, mi son sfogata patpat.gif

autoironia.gif



CITAZIONE (Jolly_roger @ 16 Nov 2009 - 00:52) *
Concordo e aggiungo anche che la bazza del leggere i pensieri di tutti fondamentalmente è del tutto irrilevante nella serie, speravo dessero più spessore a questa sua capacità, anche perchè per la sua para di non farsi i cazzi dei suoi amici la tiene sempre sotto controllo, cheppalle.

oooooooooooooooone moment

io mi sono ricreduto nella seconda serie!!

sono alla puntata 9 proprio in questo momento
mi tengo le ultime tre per domani

secondo me con il doppiaggio originale merita parecchio, è poco bimba e molto donna
ripeto però che son già avanti, nella prima serie la trovavo anche io abbastanza irritante e quando ho fatto il "cambio serie" ci ho messo un pò ad abituarmi sia alla voce sia al personaggio più maturo

(c'è caso che nella versione italiana abbiano modificato qualcosa)
Matt
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah fanculo fanculo fanculo voglio vedere la terza serie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DinDon
Ah, nella seconda serie le cambiano la voce?

Lo spero vivamente, altrimenti mi darà sempre sui nervi sisi.gif

4.gif
MJ83®
No, il cambiamento a cui si riferiva è la differenza tra il vedere True Blood doppiato in italiano e vederlo in lingua originale, cosa che ti consiglio caldamente b-rabbit.gif
DinDon
Ah ecco, sembrava troppo bello per essere vero icon_frown.gif

Vorrà dire che mi procurerò la versione originale....poi vi dirò icon_mrgreen.gif
Yuki
direi che ti conviene assolutamente guardarlo in lingua originale (a me doppiato fa venire l'orticaria!)

è possibile che nella versione ita abbiano tagliato una parte di sigla? (mi sembra più corta rispetto a quella in ingl, forse è un'impressione)
Matt
della terza serie, si sa niente?
MJ83®
CITAZIONE
At the TCA presentation today, HBO officially announced that they’ve picked up True Blood for a third season, set to debut in June 13, 2010. Not that there was any doubt, what with approximately 11 million viewers tuning in each week, but it’s still nice to hear it for certain!

C'è da aspettare ancora un po' purtroppo icon_frown.gif
Ferrara
Madonna, ho appena chiesto in un'altra discussione se ci sono altri fan di True Blood nel forum icon_rolleyes.gif
Lieto di fare la vostra conoscenza! b-rabbit.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.