Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Essere Stronzi...
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3
A.L.G.
CITAZIONE (closed @ 4 Dec 2008 - 15:24) *
eppure se ne inconta cosi tanta di gente che è intollerante a tutto...ahaa
e stanno sempre con un nervoso addosso che nemmeno una centrale elettrica è cosi carica..ahah

eccomi qua icon_mrgreen.gif
the brockton blockbuster
CITAZIONE (closed @ 4 Dec 2008 - 15:24) *
eppure se ne inconta cosi tanta di gente che è intollerante a tutto...ahaa
e stanno sempre con un nervoso addosso che nemmeno una centrale elettrica è cosi carica..ahah


presente!!
fusa
mah io ho molte cose che mi fanno incazzare ma le mie incazzature in genere durano pochi minuti giusto il tempo d trovare qualche altro interesse
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
fusa
sono 1 persona dai forti principi morali muahahahahaha... dai almeno non ti tenevo il muso!
cmq son + di 12 anni caz all'asilo 21 - 4 = 17anni fa!
HiroNakamura
io riesco ad essere stronzo solo quando bevo molto... sono astemio... sarcastica.gif

Scherzi a parte, faccio fatica ad essere stronzo, a meno che qualcuno non mi esasperi il cazzo. allora a quel punto ciccia e mi comporto a volte anche troppo male... ma è veramente raro...
(sic)
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 29 Nov 2008 - 14:56) *
meglio stronzi che buoni sisi.gif


vero sisi.gif
e io sono uno di quelli buoni.
Slowly Gonzales
Io sono stronzo solamente quando mi incazzo, ma non sono stronzo di natura. Certo, quando lo divento sono difficile da fermare...
Considerato anche che difficilmente mi incazzo, solo i testa di cazzo veri e propri riescono a farmi saltare le balle e difficilmente li perdono... fluk.gif
fusa
qualcuno mi insegna ad essere stronza x favore? miratamente a certe persone xo non in generale...
Boris
io non sono stronzo ne bastardo con la gente. fondamentalmente non me ne frega niente degli altri quindi non ha senso star li a ingastrirsi e diventare stronzi/bastardi.
A.L.G.
CITAZIONE (fusa @ 14 Dec 2008 - 19:48) *
qualcuno mi insegna ad essere stronza x favore? miratamente a certe persone xo non in generale...

quando vuoi ti spiego tutto sisi.gif
Black Ice
Non ho letto dall' inizio(scusate) ma il tempo è quello che è, penso però che l' argomento sia degno di nota quindi scrivo la mia.
Penso che il punto focale è che viviamo in una società sostanzialmente basata sull' opportunismo e sul benessere inteso come raggiungimento di una propria posizione personale anche a scapito degli altri.
Chiaro che con un' impostazione simile, l' unico modo per non soccombere o per non essere trattati come oggetti da sfruttare è diventare egoisti e insensibili alle altrui esigenze in favore delle proprie.
Secondo me il mondo forse funziona così, ma questo non vuol dire che non esistano persone buone ne che fare del bene non abbia alcun ritorno, semplicemnte esiste un modo facile per ottenere le cose: approfittare degli altri per fare il propri interessi e un modo meno facile, la scelta è personale e ad ogni modo comporta delle conseguenze.
LauraDLM
CITAZIONE (fusa @ 14 Dec 2008 - 19:48) *
qualcuno mi insegna ad essere stronza x favore? miratamente a certe persone xo non in generale...


Come donna posso insegnarti ad essere stronza con gli uomini piero.gif
2pac
J-Ax ecc ecc "Amici un cazzo"

Ok su myspace ti addo
ma amici un cazzo
va beh io la foto la faccio
ma amici un cazzo
se mandi il drink me lo tazzo
ma amici un cazzo
mi segui dal novantaquattro?
Amici un cazzo

space one:
toglimi il coltello dalla schiena, (sei una iena)
sorridi a me, ad ax a grido e a thema, (e' tutta scena)
poi parli alle spalle perche' senza palle
ti odio a pelle
da quanto sei molle
bello fai cader mascelle
(hai un problema?)
Attento che ti stendo come i panni sul terrazzo
del palazzo, nemici quali amici?! Amici un cazzo
chiuso nel tuo logorarti ( sforzati non riesci)
hai la testa chiusa nella morsa e io sono joe pesci
(zio) pronto con la mazza ci si vede in piazza
dove la mia testa sfasa
poi un altra cosa
per chi osa
(cosa?)
Tenetevi la mano che agli sbirri non la stringo
il falsetto lo fa mango
io il falsone me lo smembro

j-ax:
di amiconi nei miei anni ne ho visti una caterva
in coda per un free drink o per scroccarmi l'erba
pensavano ero babbo natale
con la barba
pensavano un nababbo totale
con la barca
poi ci ha pensato la vita
a sta gente fallita
zio
che incolpa la gente che invece e' riuscita
cioe' io
chi e' andato e' andato e spero a fanculo
cio' che e' stato e' stato
il passato lo rimpiange chi non ha futuro
non serve il leccaculo
a dire che spacco
se canto se rappo
sono cosi' avanti che ho gia' la play 4
col suono mai visto resisto e mi stacco
da voi che siete tutti amici
amici un cazzo


ok su myspace ti addo
ma amici un cazzo
va beh la foto la faccio
ma amici un cazzo
se mandi il drink me lo tazzo
ma amici un cazzo
mi segui dal novantaquattro?
Amici un cazzo

grido:
vieni pure a chiedere perche' non ti saluto?!
Lo sai tu meglio di me quindi e' inutile che discuto
nessuno ha chiesto il tuo aiuto
se passo resta seduto
ed impara un po' a stare muto
e' gia' tanto se non ti sputo!
Mo fai l'amico ma chi ti ha mai conosciuto?
Tipo questo e s.f. significa "sei fottuto"
mi fan la guerra del rap leggo sui titoli
poi se li becco al club ' sti qua chiedono i featuring
tu sputa merda hai una bella faccia di tolla
il tuo fiato al collo s'incolla appena rollo una jolla
"bella come butta?"
butta che fai la muffa
rimani a bocca asciutta
ce la fumiamo tutta

thema:
lo spingo alla tua fidanzata
da anni ormai
sai la tua tipa non e' appagata e gode con noi
io ho
10 anni di palchi tu di abbaiate al bar
e amici un cazzo qua oh ciccio qui si e' fatto storia
tu venderesti il tuo culo per un attimo di gloria
mi infami sin dai novanta mirando alla mia schiena
mo la tua tipa e' gia in tanga e vuol succhiarlo a thema
ho rasato aiuole piu' di grignani
tu fai sesso con le tue mani
badi
a perdere tempo a sparlare di me
nani fora di ball lo sai non ce ne'
fai quello di strada ma il papi ha i dane'
se ti incontro parcheggio le mani li
al tuo indirizzo
la mia amicizia lo sai non ha prezzo
ma quali amici qui amici un cazzo

ok su myspace ti addo
ma amici un cazzo
va beh la foto la faccio
ma amici un cazzo
se mandi il drink me lo tazzo
ma amici un cazzo
mi segui dal novantaquattro?
Amici un cazzo

icon_wink.gif
(sic)
essere stronzi è una stronzata
punto
Redfires
Per alcuni sono stronzo per altri no, ma nel primo caso la prima mossa non è stata la mia !
Ripago la stronzaggine con la stronzaggine !
Lo stronzo in fin dei conti è solo un debole e ne ho le prove !
Francesca19
L'essere stronzi non porta niente di buono. sisi.gif
Quando qualcuno si comporta da stronzo/a con me tendo al confronto con calma e pacatezza (la rabbia porta solo altre complicazioni) per capire la situazione. Se noto che il confronto non è bastato oppure l'altra parte proprio non capta l'intenzionalità del mio intervento allora decido di tagliare fuori dalla mia vita la persona evitandola.

E' controproducente farsi del sangue cattivo per persone di cui non ne vale neanche la pena, soprattutto per salvaguardare la tranquillità interiore. La rabbia e tutti i tipi di sentimenti annessi provocano solo "veleno".


(sic)
parole sante fra sisi.gif sopratutto la seconda parte
simone19
CITAZIONE ((sic) @ 3 Mar 2009 - 06:36) *
essere stronzi è una stronzata
punto

sisi.gif sisi.gif
Sila
CITAZIONE (Francesca19 @ 4 Mar 2009 - 01:46) *
E' controproducente farsi del sangue cattivo per persone di cui non ne vale neanche la pena, soprattutto per salvaguardare la tranquillità interiore.


Lo so, hai ragione... ma a volte è facile dirlo ma moolto + complicato farlo...
Redfires
l'arte dell'indifferenza è un'arte difficile da imparare. Ma una volta appresa sai che soddisfazione ?
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
LauraDLM
Per me essere stronzi non è una cosa negativa; anzi, dovremmo esserlo tutti di più, specialmente noi donne.

Ormai ho perso il conto di quante volte mi sono sentita dare della stronza ed ho finito per considerarlo un complimento! Una volta ho letto questa interessante definizione: Stronza=Signorina Totalmente Realizzata Orgogliosa Non Zerbino Autonoma...definizione che mi calza a pennello (anche se non proprio totalmente realizzata, ma è questione di tempo).

Essere stronza non vuol dire essere maleducata o cattiva. Vuol dire, semplicemente, non adeguarsi agli standard di nessuno, soprattutto a quelli maschili, ma solo ai propri. Se un uomo cerca di cambiarmi, di farmi diventare un'altra persona solo per fargli un piacere, io lo mando con altrettanto piacere a quel paese; se lui non mi accetta per così come sono...può anche cercarsi un'altra donna! Se devo cambiare, sono io che lo decido e lo faccio solo ed esclusivamente per me stessa! E chi non approva il mio comportamento è solo una persona con le proprie opinioni e, come tali, vanno rispettate ma non sono certo vincolanti.

Questo vuol dire essere stronzi, non insultare le persone o maltrattarle solo per puro piacere. Questo vuol dire anche essere indifferenti quando bisogna esserlo, contare a 10 prima di dire una cattiveria, e stare zitti quando è necessario.
fusa
CITAZIONE (*Casi* @ 10 Mar 2009 - 12:21) *
mannò era alla de pisis! o forse hai iniziato prima a farlo, ma io non captavo.

ma che de pisis era al satellite al massimo al matteotti, alla de pisis a stento ci vedevamo, giusto x il concertino di natale!!!
Redfires
CITAZIONE (LauraDLM @ 10 Mar 2009 - 12:44) *
Per me essere stronzi non è una cosa negativa; anzi, dovremmo esserlo tutti di più, specialmente noi donne.


Non mi pare che essere stronzi significhi avere il proprio carattere !
Da quanto in qua uno che non si adegua agli standard è stronzo ?
Non capisco cosa centra se un uomo cerca di cambiarti !
Se vivi dentro una relazione ci vuole un certo compromesso e non spingere le proprie ragioni a muso duro, ma questo vale per entrambi i partner se si vuole una convivenza serena e pacifica.

La tua sembra una repressione verso gli uomini, cosa ti hanno fatto ? Lo stronzo non ha sesso ! Che significa specialmente voi donne ? Ossignur pensi che gli uomini in generale siamo esenti dall'incotrare delle stronze ?
Signorina Totalmente Realizzata Orgogliosa Non Zerbino, è una stronzata tremenda, ma cosa significa ?

Oltre l'orgoglio femminile non vagli altre situazioni dove un comportamento stronzo è distruttivo.

Dimentichi i rapporti fra colleghi, il rapporto capo-dipendente, il rapporto dell'amicizia, rapporti dove un comportamento da stronzo ferisce il prossimo.
Essere stronzi è sempre un eccezione negativa, l'aver invece carattere e non svendersi è una cosa positiva in quanto non ferisce nessuno.
2pac
CITAZIONE (LauraDLM @ 10 Mar 2009 - 12:44) *
Per me essere stronzi non è una cosa negativa; anzi, dovremmo esserlo tutti di più, specialmente noi donne.

Perchè? Non lo siete già abbastanza? sarcastica.gif

CITAZIONE
Ormai ho perso il conto di quante volte mi sono sentita dare della stronza ed ho finito per considerarlo un complimento! Una volta ho letto questa interessante definizione: Stronza=Signorina Totalmente Realizzata Orgogliosa Non Zerbino Autonoma...definizione che mi calza a pennello (anche se non proprio totalmente realizzata, ma è questione di tempo).

Dal mio punto di vista una persona può essere totalmente indipendente ed autonoma senza necessariamente essere stronza.
Non è che ti realizzi facendo il/la bastardo/a.

CITAZIONE
Essere stronza non vuol dire essere maleducata o cattiva.

Depende. C'è anche chi lo è. icon_wink.gif

CITAZIONE
Vuol dire, semplicemente, non adeguarsi agli standard di nessuno, soprattutto a quelli maschili, ma solo ai propri.

Questo si chiama essere se stessi.
E uno lo è senza essere stronzo ma semplicemente seguendo una linea di coerenza. Verso se stesso e verso gli altri.
Non è molto complicato, basta volerlo.
Io da sempre sono così, e sinceramente, ne sono anche contento.

CITAZIONE
Se un uomo cerca di cambiarmi, di farmi diventare un'altra persona solo per fargli un piacere, io lo mando con altrettanto piacere a quel paese; se lui non mi accetta per così come sono...può anche cercarsi un'altra donna! Se devo cambiare, sono io che lo decido e lo faccio solo ed esclusivamente per me stessa! E chi non approva il mio comportamento è solo una persona con le proprie opinioni e, come tali, vanno rispettate ma non sono certo vincolanti.

Hai beccato uomini strani allora eh.
Non c'è cosa peggiore in un rapporto che quella di voler cambiare il proprio partner o la propria partner.
Siamo tutti diversi, le diversità a volte ci avvicinano e cementano una relazione.
Ci sono punti fermi, all'interno di un rapporto, che sono vincolanti. Altri che non lo sono.

CITAZIONE
Questo vuol dire essere stronzi, non insultare le persone o maltrattarle solo per puro piacere. Questo vuol dire anche essere indifferenti quando bisogna esserlo, contare a 10 prima di dire una cattiveria, e stare zitti quando è necessario.

Questo non vuol dire essere stronzi. Questo è essere se stessi. Punto.
A.L.G.
mah, per me il punto focale è cosa si intende per stronzi. Noto che si tende a confordere la "stronzaggine" con la "bastardaggine" sinceramente le vedo molto diverse le cose. Poi ovvio che uno è stronzo a seconda di chi lo giudica. Cioè comportandomi allo stesso modo con persone diverse potrei essere stronzo per uno, e bastardo per un altro.
2pac
E se uno si comporta uguale con tutti rimanendo se stesso?
E' così complicato ragazzi? dont.u.get.it.4.gif
A.L.G.
appunto, è quello che ho detto. Ma proprio perchè "tutti" non hanno la stessa testa la definizione di "stronzo" o di "bastardo" può cambiare di molto
Vale
Ma non si stava parlando di stronzo/bastardo, ma di stronzo/essere se stessi

o no?

2pac? icon_mrgreen.gif
2pac
Non lo so, la gente può definirmi stronzo o bastardo. Ma io so che agisco coerentemente con i sentimenti ed il rispetto verso gli altri. Questo mi basta per non sentirmi bastardo o stronzo. E' chiaro, poi che il rispetto lo dai a chi lo merita, a chi soprattutto ti rispetta. Ma se non lo dai, li significa comportarsi di conseguenza, e non esserlo a priori. icon_wink.gif
LauraDLM
Urca...ribattete con toni forti a tutto quello che dico sembra sia diventato il nuovo sport sul FeForum!

Non ho voglia di controbattere a tutte le vostre repliche: scriverei un post lungo ed inutile. Ma solo una cosa voglio dirvi: come voi avete incontrato donne che volevano cambiarvi, anch'io ho trovato uomini che volevano cambiarmi. Tutto qui.

Per tutto il resto, come ho detto prima, ognuno ha le proprie opinioni; le rispetto, ma non sono vincolanti.
Vale
Tranquilla Laura, è un forum e la gente commenta quello che legge, con tutti, non con te in particolare, non sentirti presa in mezzo.
LauraDLM


Mica me la sono presa. Rispetto le vostre opinioni.









Vale modifica: quote inutile
2pac
Ma quale sport e quale tono forte!
Dove li vedi scusa? dont.u.get.it.4.gif
E' una discussione, su di un forum, si replica come normale, altrimenti potremmo aprirci tutti quanti un bel blog e disabilitare i commenti, no?
E' un peccato che tu non voglia controbattere, la discussione stava diventando interessante. Nessuno è portatore della verità assoluta, confrontarsi ogni tanto fa bene, soprattutto a se stessi. Io scrivo in questa sezione proprio per quel motivo.
Capire come le donne vedono gli uomini aiuta, spesso. icon_wink.gif
E se hai beccato uomini che volevano cambiarti non sei stata fortunata, mi spiace per te. Anche io le ho trovate, non potevamo stare insieme, è finita. Senza dover fare lo stronzo ad ogni costo. icon_wink.gif 00000002.gif
Vale
Non era per quello e ci mancherebbe altro icon_mrgreen.gif

Solo che non è lo sport del forum rispondere a te, ma rispondere in generale icon_mrgreen.gif
2pac
Io mi occupo di sport e motori se vuoi sposto la discussione li. sarcastica.gif
LauraDLM
Ok, allora rispondo alle vostre opinioni.

CITAZIONE
Non mi pare che essere stronzi significhi avere il proprio carattere !

Lo è più di quanto immagini

CITAZIONE
Non capisco cosa centra se un uomo cerca di cambiarti !
Se vivi dentro una relazione ci vuole un certo compromesso e non spingere le proprie ragioni a muso duro, ma questo vale per entrambi i partner se si vuole una convivenza serena e pacifica.

Conosco donne che fanno di tutto per cambiare i propri partner, fregandosene altamente se lui ha qualcosa da dire in contrario. Io non ho mai preteso di cambiare il mio partner (attuale ed ex), lo accetto per così com'è, pregi e difetti. Peccato che, purtroppo, non abbia trovato uomini altrettanto attenti.

CITAZIONE
La tua sembra una repressione verso gli uomini, cosa ti hanno fatto ? Lo stronzo non ha sesso ! Che significa specialmente voi donne ? Ossignur pensi che gli uomini in generale siamo esenti dall'incotrare delle stronze ?

Non ho nulla contro gli uomini; anzi, sono le migliori creature del mondo, dopo i gatti ovviamente piero.gif

CITAZIONE
Perchè? Non lo siete già abbastanza?

Evidentemente non tutte.

CITAZIONE
Dal mio punto di vista una persona può essere totalmente indipendente ed autonoma senza necessariamente essere stronza.
Non è che ti realizzi facendo il/la bastardo/a.

Attenzione, essere stronza non vuol dire essere bastarda.

CITAZIONE
Hai beccato uomini strani allora eh.
Non c'è cosa peggiore in un rapporto che quella di voler cambiare il proprio partner o la propria partner.
Siamo tutti diversi, le diversità a volte ci avvicinano e cementano una relazione.
Ci sono punti fermi, all'interno di un rapporto, che sono vincolanti. Altri che non lo sono.

Come ho già detto ci sono persone che non accettano il partner così com'è e si intestardiscono di cambiarlo.

Vorrei precisare infine una cosa. Essere stronza, per me, non vuol dire maltrattare e ferire le persone, fare la bastarda. Io sono una persona molto gentile.
Notredame
Ah siccome non ho niente da fare dico la mia! rofl.gif

znaika.gif Semplicemente "stronzo/a" lo sei o non lo sei.

Poi capita che lungo il percorso si creino situazioni estremamente delicate che comportino un adeguamento alla stronzaggine. sisi.gif
Personalmente non mi reputo stronzo perchè se sento in giro al max mi dicono che sono un gran rompipalle. sarcastica.gif

Però ci sono stati momenti estremamente delicati,durante i quali ho dovuto comportarmi in questo modo per salvaguardare una delicata situazione. sisi.gif
Ma si trattava di situazioni particolari e ovviamente il tempo ha dato i suoi frutti,ovvero quando la situazione si è stabilizzata,ho sempre chiarito il motivo di certe mie prese di posizione ed è stato rassicurante vedere che le persone attorno a me hanno capito il motivo di tale atteggiamento. b-rabbit.gif

Il problema è se uno si comporta così tutti i giorni. rotolol.gif
Ma alla fine è più un problema suo che degli altri perchè quando cominci a farlo troppo spesso,poi la gente se ne accorge e si comporta di conseguenza. icon_mrgreen.gif

Meglio essere un gran rompipalle! rofl.gif

Redfires
CITAZIONE (2pac @ 10 Mar 2009 - 14:30) *
Non lo so, la gente può definirmi stronzo o bastardo. Ma io so che agisco coerentemente con i sentimenti ed il rispetto verso gli altri. Questo mi basta per non sentirmi bastardo o stronzo. E' chiaro, poi che il rispetto lo dai a chi lo merita, a chi soprattutto ti rispetta. Ma se non lo dai, li significa comportarsi di conseguenza, e non esserlo a priori. icon_wink.gif


Esatto ! Il resto è fare la punta ai chiodi !

Però se volete fare la prova, andate pure a dire ad un buttafuori di carattere che è uno stronzo !
Se "dopo" trovate il tempo gli spiegate pure la differenza fra stronzo e bastardo ! sisi.gif
2pac
CITAZIONE (LauraDLM @ 10 Mar 2009 - 14:56) *
Evidentemente non tutte.

la percentuale è comunque alta. icon_wink.gif

CITAZIONE
Attenzione, essere stronza non vuol dire essere bastarda.

Ci si avvicina molto, in ogni caso.

CITAZIONE
Come ho già detto ci sono persone che non accettano il partner così com'è e si intestardiscono di cambiarlo.

Peggio per loro: that's what i call "poca elasticità mentale".

CITAZIONE
Vorrei precisare infine una cosa. Essere stronza, per me, non vuol dire maltrattare e ferire le persone, fare la bastarda. Io sono una persona molto gentile.

Quindi? Cosa significa?
No perchè sai, io leggo su wikizionario e mi esce questo:

CITAZIONE
Aggettivo

stronzo m,singolare-plurale
maschile:stronzo,stronzi
femminile:stronza,stronze

1. (volgare) attribuito a persona, odioso
* Ieri ho visto una ragazza veramente stronza: il suo ragazzo è andato in bagno e lei ci ha provato con un altro!
2. (volgare) (gergale) (per estensione) (raro) detto di cosa, molto difficile o insidioso
* Questo è un compito stronzo!


Sostantivo


stronzo m (pl: stronzi)

1. (volgare) escremento

1. (senso figurato) (volgare) (dispregiativo) persona che si è comportata o si comporta abitualmente in modo odioso e sleale
* Sei veramente uno stronzo!
Vale
Mettete un IMHO davanti a tutto quello che segue.
Secondo me ci stiamo andando ad incastrare in questioni terminologiche.
La definizione di "stronzo" quella è e quella rimane, io personalmente di stronzi gentili non ne ho mai visti. Esplicito: partendo dal presupposto che non esiste la persona stronza tut court, ma che ognuno di noi ha dei momenti in cui fa lo stronzo e non si possono certo definire dei momenti di particolare espressione di gentilezza, tutto il resto è fuffa. Dare una definizione diversa ad un termine che identifica una determinata cosa crea confusione a livello della lingua italiana, come se io dicessi "oh, che belle sfumature di rosso che ha la skin del ferraraforum". E' azzurro, non è rosso.
2pac
Magnifica, specialmente in questo passaggio:

CITAZIONE
ognuno di noi ha dei momenti in cui fa lo stronzo e non si possono certo definire dei momenti di particolare espressione di gentilezza.


Lo capissero tutti e tutte, il mondo inizierebbe ad essere migliore.

andromaque.gif
Notredame
Ok!

Allora IMHO non sono stronzo! icon_mrgreen.gif
LauraDLM
CITAZIONE (Vale @ 10 Mar 2009 - 19:25) *
Mettete un IMHO davanti a tutto quello che segue.
Secondo me ci stiamo andando ad incastrare in questioni terminologiche.
La definizione di "stronzo" quella è e quella rimane, io personalmente di stronzi gentili non ne ho mai visti. Esplicito: partendo dal presupposto che non esiste la persona stronza tut court, ma che ognuno di noi ha dei momenti in cui fa lo stronzo e non si possono certo definire dei momenti di particolare espressione di gentilezza, tutto il resto è fuffa. Dare una definizione diversa ad un termine che identifica una determinata cosa crea confusione a livello della lingua italiana, come se io dicessi "oh, che belle sfumature di rosso che ha la skin del ferraraforum". E' azzurro, non è rosso.


gratta.gif

2pac
Laura, più che altro, rileggiti il mio penultimo post: non ho ancora capito cosa intendi per stronza.

Perchè se tu intendi

CITAZIONE
Una volta ho letto questa interessante definizione: Stronza=Signorina Totalmente Realizzata Orgogliosa Non Zerbino Autonoma...definizione che mi calza a pennello


è semplicemente un altra cosa. icon_wink.gif
A.L.G.
Concordo con Notredame. Stronzo o lo sei o non lo sei. In caso ci si può comportare da bastardi a seconda della questione. Io ad esempio sono cinico, egoista, e persino insofferente e proprio per questo potrei essere uno stronzo in partenza. La differenza sta se voglio o meno essere bastardo ina una determinata situazione
2pac
Quindi, stando a quanto leggo, normalmente sei te stesso - il che non vuol dire essere stronzo -.
Poi se diventi bastardo in una situazione, allora diventi anche stronzo.
Ergo per natura non sei stronzo, ma lo puoi diventare in determinate circostanze.
A.L.G.
Per me essere stronzi e fare i bastardi sono cose molto diverse. Se di indole sono stronzo non vuol dire che sono un bastardo.
LauraDLM
Io mi riconosco nella definizione di stronza che ho citato.

Facciamo così: sono stronza per la definizione che ho dato e nella quale, ripeto, mi riconosco perfettamente, ma non sono stronza per la connotazione dispregiativa riferita nel dizionario e da voi intesa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.